Madonna che cosa meravigliosa! Sono a 9mila Km, che nostalgia, presto o tardi ci andró. Fuori Napoli si mangia uno schifo, mi ha dato tristezza l'anno scorso vedere a Napoli ristoranti Sushi. "Ma stamm pazian?"
Anto Salve, visto che il tuo commento è molto recente vorrei fare una mia osservazione. La tua è un'affermazione piuttosto grave, laddove però non ti sei dilungato un granchè nello spiegare il motivo che ti ha indotto a farla tale affermazione. Potresti spiegare il perchè ritieni il proprietario uno scostumato?. Trà l'altro se così fosse sarebbe un clamoroso auto-lesionismo da parte di quest'uomo, che da quel che si evince nel filmato parrebbe predicare bene ma poi razzolare male. Grazie per la risposta, e un saluto dall' Inghilterra, dove vivo.
@@sergiodario58able ti rispondo dopo un'anno perche' non avevo visto la risposta e ti spiego subito, dopo aver mangiato in quattro e credendo di non capire il Napoletano il signore senza troppa finezza domandava alla signora che serviva i tavoli, ma questi quando se ne vanno,io sono toscano ma mia moglie e' Napoletana verace e non riportata chissa da queale isola,e anche io il Napoletano lo capisco molto bene,sentito cio' ci siamo alzati e abbiamo tolto il disturbo,un Napoletano non direbbe mai una cosa del genere,purtroppo c'e' chi viena da fuori e fanno i finti Napoletani,con poca educazione,non hanno ben presente che a Napoli ci sono migliaia di ristoranti come questo. soddisfatto?se non lo capisci di posso fare il disegnino
@@anto-xk1bj Ma'! guarda io t'ho fatto una semplice domanda in piena osservanza delle buone maniere, e non avevo certo intenzione di farti il terzo grado, come parrebbe tu abbia recepito. Io volevo solo capire il perchè del cattivo servizio del commerciante in questione, cosicch'è io non faccia lo stesso errore e andarci a mangiare. Ma mi duole dire che tu dopo d'aver tacciato questo individuo di cattive maniere, poi le cattive maniere sei invece tu ad usarle nei miei confronti, con cose tipo " ora sei soddisfatto, o vuoi che ti faccia il disegnino" Potrebbe darsi che magari piuttosto sei tu ad avere un tantinello d'attitudine guascona invece degli altri, o no? Ciao e stammi bene, e fatti una risata ogni tanto, che a volte fà bene al morale e alla salute, invece d'avvelenarti il fegato.
Ciao Rosario saluti da Bruxelles / Domenico
Madonna che cosa meravigliosa! Sono a 9mila Km, che nostalgia, presto o tardi ci andró. Fuori Napoli si mangia uno schifo, mi ha dato tristezza l'anno scorso vedere a Napoli ristoranti Sushi. "Ma stamm pazian?"
ammirevole eccellenza...
eccezionale
Freschi come i gamberoni
piatti ottimi peccato per l'antipatia e la scostumatezza del proprietario,infatti preferisco andare altrove
Anto
Salve, visto che il tuo commento è molto recente vorrei fare una mia osservazione. La tua è un'affermazione piuttosto grave, laddove però non ti sei dilungato un granchè nello spiegare il motivo che ti ha indotto a farla tale affermazione. Potresti spiegare il perchè ritieni il proprietario uno scostumato?. Trà l'altro se così fosse sarebbe un clamoroso auto-lesionismo da parte di quest'uomo, che da quel che si evince nel filmato parrebbe predicare bene ma poi razzolare male.
Grazie per la risposta, e un saluto dall' Inghilterra, dove vivo.
@@sergiodario58able ti rispondo dopo un'anno perche' non avevo visto la risposta e ti spiego subito, dopo aver mangiato in quattro e credendo di non capire il Napoletano il signore senza troppa finezza domandava alla signora che serviva i tavoli, ma questi quando se ne vanno,io sono toscano ma mia moglie e' Napoletana verace e non riportata chissa da queale isola,e anche io il Napoletano lo capisco molto bene,sentito cio' ci siamo alzati e abbiamo tolto il disturbo,un Napoletano non direbbe mai una cosa del genere,purtroppo c'e' chi viena da fuori e fanno i finti Napoletani,con poca educazione,non hanno ben presente che a Napoli ci sono migliaia di ristoranti come questo.
soddisfatto?se non lo capisci di posso fare il disegnino
@@anto-xk1bj
Ma'! guarda io t'ho fatto una semplice domanda in piena osservanza delle buone maniere, e non avevo certo intenzione di farti il terzo grado, come parrebbe tu abbia recepito. Io volevo solo capire il perchè del cattivo servizio del commerciante in questione, cosicch'è io non faccia lo stesso errore e andarci a mangiare.
Ma mi duole dire che tu dopo d'aver tacciato questo individuo di cattive maniere,
poi le cattive maniere sei invece tu ad usarle nei miei confronti, con cose tipo " ora sei soddisfatto, o vuoi che ti faccia il disegnino" Potrebbe darsi che magari piuttosto sei tu ad avere un tantinello d'attitudine guascona invece degli altri, o no? Ciao e stammi bene, e fatti una risata ogni tanto, che a volte fà bene al morale e alla salute, invece d'avvelenarti il fegato.