Lago a 2 passi da casa...essendo di Viareggio. Le zone citate padule e Massarosa posti fantastici per il carpfishing,..che pratico da un anno.. Anchio mi associo alla domanda su come pescare al tarabuso Un saluto a voi e spero ci saranno ancora tanti vostri video sul carpfishing. Cave laghi e fiumi. ❤️👋👋👋
Bisogna fare la tessera, anche io non sono molto lontano da Viareggio e al tarabuso ci andavo tanti anni fa a guardare dei miei amici tesserati. Se può interessarti un mio amico ha comprato un lago abbandonato dove ci sono carpe e amur belli grossi. Forse faccio questo fine settimana a provare per la prima volta.
Lago a 2 passi da casa...essendo di Viareggio.
Le zone citate padule e Massarosa posti fantastici per il carpfishing,..che pratico da un anno..
Anchio mi associo alla domanda su come pescare al tarabuso
Un saluto a voi
e spero ci saranno ancora tanti vostri video sul carpfishing. Cave laghi e fiumi. ❤️👋👋👋
Bisogna fare la tessera, anche io non sono molto lontano da Viareggio e al tarabuso ci andavo tanti anni fa a guardare dei miei amici tesserati.
Se può interessarti un mio amico ha comprato un lago abbandonato dove ci sono carpe e amur belli grossi.
Forse faccio questo fine settimana a provare per la prima volta.
📅 Questo video è solo un’ANTEPRIMA. L’episodio COMPLETO verrà caricato Lunedì 27 Maggio 2024, alle ore 12:30 GMT+1.
Salve si puo pescare in questo Lago e a pagamento? grazie saluti al Maestro Ripamonti
si certo, a pagamento