La scena più bella di questo film è l'inizio con il maiale, dove uno degli scienziati, dopo averlo riempito di non so quali sieri chimici e sperimentali, dice con tono entusiasta: "Ragazzi, ho io la soluzione, usiamolo per una grigliata!" MA SI. Roba che se ti cresce un terzo occhio stile pesciolino dei Simpson devi ritenerti fortunato.
No Victor, a questo film non puoi associare termini aulici come Abominio (rispettabilissimo nemico di Hulk), Maelstrom (grande racconto di Poe e grande numero di Dylan Dog) e Inferno (opera del sommo Dante e del diabolico Dario Argento). Merda è più conciso e appropriato.
ahahaha XD fantastico... l' intro sembra una di quelle pubblicità socialmente utili.. "non ti drogare, non fumare...e non guardare film di merda perché queste..sono le conseguenze!! " Comunque congratulazioni per il quattrocentesimo video!!! è dai tempi della recensione di Donnie Darko che ti seguo, e da lì... sei sempre e solo migliorato! Ciao, un abbraccio :)
"Quando sarò grande inventerò una macchina che dica alle persone che stanno per fare il biglietto se andranno a vedere un film di merda o meno." "E bravo Fernandello mio di papa'..."
grande Mattia.mi guardo ogni sera 2 o 3 delle tue recensioni per andare a dormire con il sorriso. sei meglio di un film o una serie tv a mio avviso!dovrebbero prenderti in tv come intrattenitore!
Auguri per questo traguardo! Hai sempre una grande fantasia nell'esprimere le tue arrabbiature! Comunque Olivia Wilde la ricordo (sì, lo so che non è morta. Però è stata resuscitata...) per Tredici in Dr. House! xD
Questa volta il like è arrivato un po' prima del solito, precisamente quando è stata tirata in ballo la storia del "10% delle capacità cerebrali"...Ahahahaha applausi! Bellissima 400esima recensione! P.s. Sono di Pavia, conosco la SuperGulp e ho saputo solo ora dell'evento a cui hai partecipato...Mi sto mangiando le mani!!! :(
Come sempre bellissima recensione. Congratulazioni per il traguardo del quattrocentesimo video, ti seguo da parecchio tempo e riesci sempre a fare ottime recensioni, sei davvero bravo!
Grazie per il bellissimo regalo di compleanno! Mi sono pisciato addosso dalle risate talmente tanto che adesso il mio terrazzo é una piscina di piscio!
in difesa di questo film, qualsiasi entità maschile vicino ad olivia wilde punta automaticamente il membro verso di lei, tipo bussola con il polo nord magnetico.
No victor spetta na cosa.. io sono al minuto 2:25 e mi auguro che "andare in gita all'impianto delle acque reflue" tu te la sia scritta perchè sono quasi caduto dalla sedia rischiando danni irreparabili alla mia persona.
Enrico Maria Dal Compare No, mi è venuta in mente perchè è una storia vera: alle elementari, quando non sapevano dove portarci in gita, ci mandavano lì. Sul serio.
Mi ha fatto morire perchè ovviamente ci sono andato anche io, ma avevo rimosso ed è stato un sobbalzo di subconscio. Ad ogni modo, continuo con la visione.
Io dai trailer pensavo che tramite la resurrezione l'anima della persona andava e lasciavano il corpo in mano al demonio... strano. P.s. complimenti per i 400 MovieBlog :D
So che è un commento poco correlato alla recensione in sé, ma avrò stoppato il video una decina di volte per capire se il tintinnio veniva da TH-cam o da fuori..penso siano i tuoi ciondoli, ci ho messo un po' ad arrivarci, è stato quasi inquietante sospettare di avere un elfo natalizio in giro per casa! :D
Quando hai accennato alla sigaretta elettronica schiaffata in gola mi è tornata in mente la scena del film "parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo", dove il tizio si ficca un flauto in gola o non so cosa fosse. Film peraltro del quale non ho capito un cazzissimo
Io sono abituata ai jumpscare di Five Nights At Freddy's... ma Foxy che urla all'improvviso!😨😱Li odio anche io ma almeno lì un minimo di senso ce l'hanno :')
Io fino a grandicella credevo che Lazzaro fosse semplicemente zoppo ed era tipo un vagabondo che chiedeva l'elemosina per terra per questo Gesù gli aveva detto alzati e cammina. 😆😆 Chiaramente era molto attenta durante il Catechismo.
Ciao Victor! Scusami se la mia domanda non c'entra nulla col video (ho infatti scritto sotto il primo video che mi è capitato). Recensirai mai "Quasi Amici" ("Intouchables" in lingua originale) di Olivier Nakache e Eric Toledano? Continua così che sei fantastico :) Seguo tutti i tuoi video e qualche volta li ascolto prima e dopo aver visto il film che hai recensito per coglierne anche io tutte le sfaccettature di cui tu parli Bacioni!
vic ti andrebbe di fare un movieblog su salò o le 120 giornate di sodoma,io l ho visto ieri sera e tralasciando il forte senso di disgusto e rabbia nel vedere la pellicola,ho capito solo dopo la scena dove i ragazzi salgono le scale come dei cani il vero messaggio di quel film...e secondo me è un capolavoro
Ma quindi se alla fine il tipo di colore muore, ma viene riportato in vita come uno zombie che non è uno zombie ma una specie di Lucy, vuol dire che il conto netto delle vittime di colore è zero?
Bella recensione e sono d'accordo che sia un film orrido da lasciare traumatizzati però in realtà Olivia Wilde da quello che ho capito non era incazzata x il fatto che gli altri avevano paura di lei ma perché lei era convinta d essere stata mandata all'inferno x aver ucciso involontariamente quelle persone nell'appartamento quando era bambina ma poi in realtà si scopre (cioè m sembra di aver capito) che la sua anima era rimasta intrappolata nel suo inconscio e non aveva aperto la "porta" x raggiungere il paradiso insomma era in una specie di limbo o purgatorio a cui era stata strappata quando l'hanno resuscitata
Tirami in ballo il genere horror e mi tiri in ballo un genere che adoro. Ma di The lazarus effect non mi ricordo proprio niente, perché non l'ho trovato granché interessante, anche se ammetto che come te ho dato il beneficio del dubbio. E niente Vic, non l'ho amato più di tanto. Anzi non l'ho amato proprio.
Cito testuali parole prese dal trailer ufficiale: "Un film di David Gelb con una strepitosa Olivia Wilde e una grandissima interpretazione di Mark Duplass. Il terrore dilaga in questo horror, dal 21 Maggio al Cinema." ahahahahah ma fatemi il piacere!
victorlaszlo88 ti consiglio di vedere un bel film sul genere zombie-movie, uscito da pochissimo, Contagious - Epidemia mortale, che rivisita completamente il genere e che si slaccia anche dalle solite tematiche anche dal punto di vista tecnico, la storia, la fotografia, ma soprattutto non vedrai mai uno Schwarzy così completamente cambiato ed irriconoscibile..provare per credere XD
Sanna Francesco Succede anche a Cinefollie, sta facendo una serie di video sul Festival del Cinema di Pesaro, molto brevi e concisi, e ha sempre la barra dei dislike più lunga, mah...
Quei Bravi Ragazzi On-Air found footage, è la tecnica per cui si finge che il film sia il risultato del ritrovamento di riprese amatoriali per dare un senso di realismo in più. Sono i film come Rec e Paranormal Activity, per intenderci!
Come si chiama la traccia fatta col pianoforte che si sente nel intro? Sta cavolata è durata una settimana nel mio cinema e io mi sono risparmiato 10 euro e 2 ore di vita...
Finalmente l'ho vistoooooo! minchia se è brutto, come fa a fare paura il cane zombi che digrigna con gli occhi pucciosi?, la rossa credo si chiami Eva lei è carina, ma se la merda è ricoperta di nutella rimane merda!!!
tanto per metterlo in chiaro:usiamo il TOT% del cervello perchè i neuroni non si rinnovano mai ma noi abbiamo da campare 80 anni,e quindi se un neurone muore può essere sostituito da quelli adiacenti (stessa cosa che succede in caso di forte trauma al cervello).
victorlaszlo88 che poi magari nella scena dello scherzo sarebbe bastato far dire a lei "vuoi fare un gioco con me ?" e per quanto a cavolo almeno avrebbero citato SAW. Tanto per dar senso a una scena comunque poco sensata.
"è brutto come andare in gita agli impianti delle acque reflue"
ti amo
La scena più bella di questo film è l'inizio con il maiale, dove uno degli scienziati, dopo averlo riempito di non so quali sieri chimici e sperimentali, dice con tono entusiasta: "Ragazzi, ho io la soluzione, usiamolo per una grigliata!"
MA SI. Roba che se ti cresce un terzo occhio stile pesciolino dei Simpson devi ritenerti fortunato.
No Victor, a questo film non puoi associare termini aulici come Abominio (rispettabilissimo nemico di Hulk), Maelstrom (grande racconto di Poe e grande numero di Dylan Dog) e Inferno (opera del sommo Dante e del diabolico Dario Argento). Merda è più conciso e appropriato.
vidomo Z ma con la merda si può concimare
Ma nemmeno si assocerebbe il film ad un'opera di Manzoni (artista italiano del Novecento)
Si ma dal letame nascono fior.
A me la storia Maelstrom non era piaciuta
Grande Poe e grande Sclavi!
ahahaha XD fantastico... l' intro sembra una di quelle pubblicità socialmente utili.. "non ti drogare, non fumare...e non guardare film di merda perché queste..sono le conseguenze!! "
Comunque congratulazioni per il quattrocentesimo video!!! è dai tempi della recensione di Donnie Darko che ti seguo, e da lì... sei sempre e solo migliorato! Ciao, un abbraccio :)
Federica Lavagna sì, l'idea era di parodiare le pubblicità progresso xD grazie delle belle parole :D
Sinceramente...è molto più bello ed interessante questo video da 30 minuti che l'intero film ;)
"Quando sarò grande inventerò una macchina che dica alle persone che stanno per fare il biglietto se andranno a vedere un film di merda o meno."
"E bravo Fernandello mio di papa'..."
La lacrima che scende da sopra l'occhio è un colpo di genio XD
Ehi, io non c'entro niente con questo film.
lazzaro andrea Bugiardo!
QUANTO TI ANNO DATO PER INSERIRE IL TUO NOME NEL TITOLO DELL FILM?
HE?
QUANTO?
Ki ti pakah!!1!1!!11
@@ungrido5338 spero che tu lo abbia fatto a posta a scrivere così
Cringe
Sticazzi di O.C., per me lei sarà sempre Tredici
Ed Cap - OverDose Official vero, ha fatto anche House!
Grandissimo Victor per il traguardo,continua cosi.
Congratulazioni per il 400esimo Movieblog Vic! Un abbraccione e un immenso GRAZIE! :)
grande Mattia.mi guardo ogni sera 2 o 3 delle tue recensioni per andare a dormire con il sorriso. sei meglio di un film o una serie tv a mio avviso!dovrebbero prenderti in tv come intrattenitore!
The Victorlazlarus88 effect.
Auguri per questo traguardo!
Hai sempre una grande fantasia nell'esprimere le tue arrabbiature!
Comunque Olivia Wilde la ricordo (sì, lo so che non è morta. Però è stata resuscitata...) per Tredici in Dr. House! xD
Ti voglio bene Vic, ti sono vicino per questo film xD
Congratulazioni Victorone!!!!!!! Grazie a te per avermi fatto appassionare al cinema! :)
Questa volta il like è arrivato un po' prima del solito, precisamente quando è stata tirata in ballo la storia del "10% delle capacità cerebrali"...Ahahahaha applausi! Bellissima 400esima recensione!
P.s. Sono di Pavia, conosco la SuperGulp e ho saputo solo ora dell'evento a cui hai partecipato...Mi sto mangiando le mani!!! :(
"Il cane che ha l'attività cerebrale alla cazzo di cane... letteralmente"...
Ahaha... questa è una delle recensioni più divertenti! :)
Come sempre bellissima recensione. Congratulazioni per il traguardo del quattrocentesimo video, ti seguo da parecchio tempo e riesci sempre a fare ottime recensioni, sei davvero bravo!
Complimenti per i 400 MovieBlog Vic
Ehi, questo è il MovieBlog 400! Gran traguardo (:
Complimenti a te Vic per la quattrocentesima recensione!
Mi sono messo a piangere dalle risate AHAHAHAHHAHAHAHAHA!
Sei davvero BRAVO :D
Sei un genio Victor!! Prima di andare a vedere un film guardo la tua recensione sempre!!!!!!!grazie :D
Sei un Fottuto Genio....ahaha mi hai fatto morire nell'intro del video😎
Dire che aspettavo da tanto questa recensione è poco....
:D Yuppiiiiiiiii
Una fusione tra pet samatary e lucy
Dalla regia mi dicono che hanno usato idee originali..........
Grazie per il bellissimo regalo di compleanno! Mi sono pisciato addosso dalle risate talmente tanto che adesso il mio terrazzo é una piscina di piscio!
400 recensioni... Complimentoni!!! :)
Complimenti per il traguardo- Il tuo cane è troppo cucciolo. :)
Bellissima rec xD mi hai fatto morire!!! Magari poi resuscito...
P.S.Vidi Babadook in lingia originale e non ci dormii la notte. Merita davvero!
Tranquillo vic... appena hai detto "jumpscare" ho messo via le cuffie e tolto lo schermo intero, quindi non temere, non ti odio :)
Io invece mi sono scagazzata in mano :D
Dopo 6 di anni su youtube ho sviluppato un "sesto senso" per i jumpscare e quindi sono parzialmente immune a questi infarti xD
in difesa di questo film, qualsiasi entità maschile vicino ad olivia wilde punta automaticamente il membro verso di lei, tipo bussola con il polo nord magnetico.
Ahahaha... 🤣🤣🤣
...In effetti, il mio commento inutile da donna bisessuale è: ma quanto caxxo è gnocca Olivia Wilde?
@@giuliaavalon9306 non è inutile... in fondo hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione😎
No victor spetta na cosa.. io sono al minuto 2:25 e mi auguro che "andare in gita all'impianto delle acque reflue" tu te la sia scritta perchè sono quasi caduto dalla sedia rischiando danni irreparabili alla mia persona.
Enrico Maria Dal Compare No, mi è venuta in mente perchè è una storia vera: alle elementari, quando non sapevano dove portarci in gita, ci mandavano lì. Sul serio.
Mi ha fatto morire perchè ovviamente ci sono andato anche io, ma avevo rimosso ed è stato un sobbalzo di subconscio.
Ad ogni modo, continuo con la visione.
E scatta il mi piace anche solo per l'intro hahahaha
Io dai trailer pensavo che tramite la resurrezione l'anima della persona andava e lasciavano il corpo in mano al demonio... strano.
P.s. complimenti per i 400 MovieBlog :D
Vic.... mi fai morire dal ridere!!!
ti meriti il mio mi piace vic!
So che è un commento poco correlato alla recensione in sé, ma avrò stoppato il video una decina di volte per capire se il tintinnio veniva da TH-cam o da fuori..penso siano i tuoi ciondoli, ci ho messo un po' ad arrivarci, è stato quasi inquietante sospettare di avere un elfo natalizio in giro per casa! :D
Quando hai accennato alla sigaretta elettronica schiaffata in gola mi è tornata in mente la scena del film "parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo", dove il tizio si ficca un flauto in gola o non so cosa fosse.
Film peraltro del quale non ho capito un cazzissimo
La pubblicità progresso all'inizio e' un tocco di classe
hahahahahaha haha sono morta sei volte dal ridere..........non resuscitatemi XD
Michelle LoveJapan ALZATI E CAMMINA!!!!
Con la cosa del "FONT DIMMERDA" mi hai letto nel pensiero... IO TI AMO.
L'intro è la cosa più bella!
Dio cristo victor,mi dovresti ripagare un galaxy S4 per il tuo Jumpscare hahahah
Io sono abituata ai jumpscare di Five Nights At Freddy's... ma Foxy che urla all'improvviso!😨😱Li odio anche io ma almeno lì un minimo di senso ce l'hanno :')
Il "Maelstrom", ahaha! Degno del miglior Poe! :).
Io fino a grandicella credevo che Lazzaro fosse semplicemente zoppo ed era tipo un vagabondo che chiedeva l'elemosina per terra per questo Gesù gli aveva detto alzati e cammina. 😆😆 Chiaramente era molto attenta durante il Catechismo.
Ciao Victor!
Scusami se la mia domanda non c'entra nulla col video (ho infatti scritto sotto il primo video che mi è capitato).
Recensirai mai "Quasi Amici" ("Intouchables" in lingua originale) di Olivier Nakache e Eric Toledano?
Continua così che sei fantastico :)
Seguo tutti i tuoi video e qualche volta li ascolto prima e dopo aver visto il film che hai recensito per coglierne anche io tutte le sfaccettature di cui tu parli
Bacioni!
Vic io ho visto questo video alle 3:35 del mattino nel letto... dannati jump scares !
Le sigarette fanno male. Anche quelle elettroniche.
Soprattuuutto quelle elettroniche
Complimenti, ottimo video! Conosci il film Platoon di Oliver Stone?
Mistero della fede... eppure il botteghino americano continua a foraggiare
vic ti andrebbe di fare un movieblog su salò o le 120 giornate di sodoma,io l ho visto ieri sera e tralasciando il forte senso di disgusto e rabbia nel vedere la pellicola,ho capito solo dopo la scena dove i ragazzi salgono le scale come dei cani il vero messaggio di quel film...e secondo me è un capolavoro
Gran film
Proprio ieri mi chiedevo "Ma perchè Victor non ha recensito The Lazarus Effect col suo tono incazzato?". Telepatia, forse sono morto anche io!
che bello reaper.. me lo riguardo :) ma conosci "the lost room"?
Fenomeno totale.
Victor come fa il cane ? 10:29 hhahhahaha
“Che forse ha un po’ ecciueduto” ❤️
Ma quindi se alla fine il tipo di colore muore, ma viene riportato in vita come uno zombie che non è uno zombie ma una specie di Lucy, vuol dire che il conto netto delle vittime di colore è zero?
7:21 FOXY RULES! X'D
P.S: Come potrei picchiarti per averlo messo in un tuo video?! Io adoro quella volpe!
In qualsiasi film il nero muore. È sicuro come la regola dello scambia-bare .
Victor potresti rifare il jumpscare? No perché stavo lavando i piatti e me lo sono perso :(
Bella recensione e sono d'accordo che sia un film orrido da lasciare traumatizzati però in realtà Olivia Wilde da quello che ho capito non era incazzata x il fatto che gli altri avevano paura di lei ma perché lei era convinta d essere stata mandata all'inferno x aver ucciso involontariamente quelle persone nell'appartamento quando era bambina ma poi in realtà si scopre (cioè m sembra di aver capito) che la sua anima era rimasta intrappolata nel suo inconscio e non aveva aperto la "porta" x raggiungere il paradiso insomma era in una specie di limbo o purgatorio a cui era stata strappata quando l'hanno resuscitata
Tirami in ballo il genere horror e mi tiri in ballo un genere che adoro. Ma di The lazarus effect non mi ricordo proprio niente, perché non l'ho trovato granché interessante, anche se ammetto che come te ho dato il beneficio del dubbio. E niente Vic, non l'ho amato più di tanto. Anzi non l'ho amato proprio.
Attività cerebrale alla cazzo di cane... letteralmente
Sbaglio io o al minuto 12:54 la battuta che fai con il cane è una citazione a nostalgia critic? :D
Cito testuali parole prese dal trailer ufficiale:
"Un film di David Gelb con una strepitosa Olivia Wilde e una grandissima interpretazione di Mark Duplass. Il terrore dilaga in questo horror, dal 21 Maggio al Cinema."
ahahahahah ma fatemi il piacere!
Il cane da portare a casa LOOOOOOOOOOL HAHHAAHAH chissà perché mi sono perso questo film :D
Non è il film con Paul Walker?
victorlaszlo88 ti consiglio di vedere un bel film sul genere zombie-movie, uscito da pochissimo, Contagious - Epidemia mortale, che rivisita completamente il genere e che si slaccia anche dalle solite tematiche anche dal punto di vista tecnico, la storia, la fotografia, ma soprattutto non vedrai mai uno Schwarzy così completamente cambiato ed irriconoscibile..provare per credere XD
questo film è bellissimo, mi ha fatto dimagrire di 10 kg. è una tamarrata bellissima
victorlaszlo88 Mi piacerebbe vedere la tua recensione di Contagious. Ovviamente è stato massacrato, secondo me però non è completamente da buttare.
the Lezzarus effect
Suino! [cit.]
The zebbarus effect
Ray Wise c'è anche in Agent Carter, e una particina che a malapena l'ho notato in Robocop! Ci rimani quando lo vedi XD
mai stato più d'accordo con te su un film! :)
Hai palesemente detto "E questa è una nuca" stavolta.
E niente ...ogni volta che sento "cane" in questo film mi ricorda il libro "cuore di cane".
Victor perfavore fai un movieblog su Unfriended!! Vorrei sapere cosa ne pensi. Spolliciatee
Filini.... L occhio della madre! :)
Sacrosante parole sui jumpscare... mi viene in mente la stupidità di quelli ne "La notte del giudizio" xD
ahahah troppo divertente
perchè 11 dislike????
Sanna Francesco è da due giorni che succede questa cosa, mah
victorlaszlo88 victor ricordati che 1 hater vale 20 iscritti, infatti lui guarderà Tutti i tuoi video (anche se per mettere un non mi piace).
Sanna Francesco ma onestamente chissene, a me non cambia nulla xD
victorlaszlo88 ma infatti fregatene sei sempre bravo in quello che fai, continua così per tutti noi fan ;)
Sanna Francesco Succede anche a Cinefollie, sta facendo una serie di video sul Festival del Cinema di Pesaro, molto brevi e concisi, e ha sempre la barra dei dislike più lunga, mah...
Mi fai morire dal ridere
Il cane del demonio hahahahahah
dove hai preso quella maglietta del joker? è fantastica
Vic farai la recensione della trilogia dei prequel di star wars?
Sempre grande comunque :)
Giamp Z senz'altro!
Unfriended l'ho visto qualche sera fa! Che ridere! XD
Scusate l'ignoranza: potete spiegarmi in cosa consiste la tecnica del ....?! minuto 4:31
Quei Bravi Ragazzi On-Air found footage, è la tecnica per cui si finge che il film sia il risultato del ritrovamento di riprese amatoriali per dare un senso di realismo in più. Sono i film come Rec e Paranormal Activity, per intenderci!
La scena in cui muore Troy Barnes è persino copiata da Prom Night 2: Il Ritorno.
Come si chiama la traccia fatta col pianoforte che si sente nel intro?
Sta cavolata è durata una settimana nel mio cinema e io mi sono risparmiato 10 euro e 2 ore di vita...
Finalmente l'ho vistoooooo! minchia se è brutto, come fa a fare paura il cane zombi che digrigna con gli occhi pucciosi?, la rossa credo si chiami Eva lei è carina, ma se la merda è ricoperta di nutella rimane merda!!!
Vic. Hai già preso batman arkham knight? Grande vic complimenti per il traguardo
Simone Passarelli no, non penso che sul mio pc vada e non ho una console next gen
Il cimitero vivente con le siringhe
tanto per metterlo in chiaro:usiamo il TOT% del cervello perchè i neuroni non si rinnovano mai ma noi abbiamo da campare 80 anni,e quindi se un neurone muore può essere sostituito da quelli adiacenti (stessa cosa che succede in caso di forte trauma al cervello).
Un mi piace solo per l'intro XD
odio i dannati horror nei quali sono tutti dei tardoni e ci sono jumpscares infiniti :( e io che volevo andare a vedermelo menomale che ho desistito
victorlaszlo88 che poi magari nella scena dello scherzo sarebbe bastato far dire a lei "vuoi fare un gioco con me ?" e per quanto a cavolo almeno avrebbero citato SAW. Tanto per dar senso a una scena comunque poco sensata.
Mi affido a te per questo dubbio amletico. Sono annoiato e sto cercando di vedere un film horror, potete consigliarmi qualcosa di bello? Urgente
beh Vic...chi di noi non punterebbe il suo pistolino verso Olivia Wilde?.......ahahaha