Raccolta patate con New Holland T3030

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 ก.ค. 2021
  • Raccolta delle ultime patate (varietà Draga - pasta gialla, medio tardiva) con il T3030 e l'assolcatore scavapatate autocostruito che usavamo con il Fiat 211 modificato in emergenza per essere usato fuori solco.
    New Holland T3030
    Motore: Yanmar 2189cc, 47,5 cv
    Peso: 16,8 q.li
    Pneumatici anteriori 280/70 R16
    Pneumatici posteriori 360/70 R24
  • แนวปฏิบัติและการใช้ชีวิต

ความคิดเห็น • 13

  • @agrimanaz7220
    @agrimanaz7220 2 ปีที่แล้ว +4

    Bravo ragazzo..TOP!

  • @dinofilipponi7904
    @dinofilipponi7904 2 ปีที่แล้ว

    Francesco mi farebbe piacere poterle chiedere qualche informazione a voce proprio su questo trattore. Se vorrà come sarebbe possibile contattarla?
    Un saluto e buone feste

  • @aziendaagricoladuini11
    @aziendaagricoladuini11 2 ปีที่แล้ว +1

    Grande Francesco💪 bellissima lavorazione vorrei comprare il New holland t3030 sai quanto costa Grazie in anticipo.e quanti quintali sono di patate io ne ho fatti 15💪

    • @francescoc.805
      @francescoc.805  2 ปีที่แล้ว

      Grazie! Purtroppo questo mezzo non è più in produzione da diversi anni (è stato sostituito da uno di fattura peggiore a mio avviso) ma il mercato dell'usato dovrebbe esser ben fornito di queste serie. La produzione di patate che si vedono nel video è di circa 2 quintali per 15 kg di seme se non ricordo male, varietà Draga.

    • @aziendaagricoladuini11
      @aziendaagricoladuini11 2 ปีที่แล้ว

      @@francescoc.805 ah ok grazie ma quindi lo posso trovare da romana diesel il New holland?

    • @aziendaagricoladuini11
      @aziendaagricoladuini11 2 ปีที่แล้ว

      @@francescoc.805 buona sera ma il New holland ha il sensore al sedile ?

    • @francescoc.805
      @francescoc.805  2 ปีที่แล้ว

      Buonasera, non mi pare ci siano sensori di alcun tipo sul sedile.

    • @aziendaagricoladuini11
      @aziendaagricoladuini11 2 ปีที่แล้ว

      @@francescoc.805 perché gli interni sono come quelli del Landini 2-55

  • @Ferdp
    @Ferdp 2 ปีที่แล้ว

    Dove lo facevano il t3000 ?

    • @francescoc.805
      @francescoc.805  2 ปีที่แล้ว

      Salve, non ricordo bene, dovrei controllare, come mai questa domanda? Questo modello lo ha concepito e sviluppato Landini ad inizio anni 2000 con alcune correzioni e restyling nei successivi anni e prodotto nei 4 modelli Mistral (Landini), T3000 series (NH), VP 1500 (Valpadana) e un modello della McCormick.