Per me Peppino de Filippo è stato e rimane uno dei più colossali esponenti dell'arte della recitazione e del cinema in generale...irraggiungibile semplicemente.
Devo dire che tra tutte le opere che ho visto di Peppino, questa serie della Carretta dei comici e' quella meno riuscita. Sono storie elementari a cui non riesco a dare la sufficienza.
Negli oltre novantacinque film a cui ha preso parte, Milena Vukotić è stata diretta da diversi registi, sia italiani che stranieri, tra i quali si ricordano Ettore Scola, Mario Monicelli, Lina Wertmüller, Dino Risi, Steno, Carlo Lizzani, Federico Fellini, Carlo Verdone, Luis Buñuel, Bernardo Bertolucci, Sergio Martino, Andrej Tarkovskij, Nagisa Ōshima, Walerian Borowczyk, Franco Zeffirelli e Ferzan Özpetek. (wikipedia) Non so se mi spiego....
Per me Peppino de Filippo è stato e rimane uno dei più colossali esponenti dell'arte della recitazione e del cinema in generale...irraggiungibile semplicemente.
Devo dire che tra tutte le opere che ho visto di Peppino, questa serie della Carretta dei comici e' quella meno riuscita.
Sono storie elementari a cui non riesco a dare la sufficienza.
Peppino ha magnificamente rappresentato la passione e la semplicità dei comici erranti della commedia dell' arte.
🤔Ma l'hai capita l'introduzione di Peppino? 🤔🤷♀️
Non mi pare
Colombina è la moglie di Fantozzi
Negli oltre novantacinque film a cui ha preso parte, Milena Vukotić è stata diretta da diversi registi, sia italiani che stranieri, tra i quali si ricordano Ettore Scola, Mario Monicelli, Lina Wertmüller, Dino Risi, Steno, Carlo Lizzani, Federico Fellini, Carlo Verdone, Luis Buñuel, Bernardo Bertolucci, Sergio Martino, Andrej Tarkovskij, Nagisa Ōshima, Walerian Borowczyk, Franco Zeffirelli e Ferzan Özpetek. (wikipedia)
Non so se mi spiego....