Un sacco di opinioni forti sull'Italia da parte degli Americani in questo quinto episodio della serie. Da chi non pensa che il nostro cibo sia tra I migliori a chi ha espresso altre preoccupazioni. Cosa ne pensate di tutto ciò che è stato detto? Come vi fa sentire essere percepiti in questo modo? Lasciatemi un commento per parlarne insieme 👇🏼
Sul cibo ci sta che ognuno pensi ciò che vuole ma dire che si è il migliore no perché nessuno e migliore di nessuno. Pero permettersi di dire che noi siamo arroganti o razzisti be' da un popolo nato nel più profondo e oscuro momento di dominazione culturale e ancora oggi con difficoltà di razzismo oltre che di insensatezza politica ed anche di leggi per cui ci sono più disagi che altro lo trovo ridicolo. Preciso non è orgoglio che non mi frega nulla ma più che altro che sincerità il bue che dice cornuto ad un'altro animale 😂😂😂😂. Per il resto bel video .
Ma gli Americani non sono quelli che non considerado gli Italiani come discendenti dei Latini ? E neanche gli spagnoli, ma Al tiempo stesso dicono che I latini siano gli ispanici perche lo spagnolo e' un derivato del Latino? Un abborto intellettuale , e ci devi pure litigare, perche' de lo dicono loro e giusto e non importa che non sia storico.
Mi piace il suono di questo ragazzo, sono anche un appassionato di viaggi ma purtroppo non ho il potere finanziario per vivere i miei sogni di una vita avventurosa, se è possibile vorrei anche fare affari con questo ragazzo, qual è il modo migliore per contattarlo
Che poi dice che sia piu' variegato di quello Italiano e non sa nemmeno dove si trovi l'Italia..LOL Chissa' che le hanno rifilato come "cibo italiano" e dove lo abbia mangiato soprattutto.LOL
Se nell'incipit del video evocano la parola "racist", possono permettersi finànche di cambiare la geografia. La capitale della Corea del Nord é Nairobi, sapevatelo.
Guarda ovunque c'è ignoranza. Io in Italia conosco persone che non sanno cos'è la luna o non sanno cos'è il Giappone o altre cose, quindi il mondo è ignorante..... È ovvio che se ti dicessi cos'è o dove trova Tuvalu o Montserrat tantissimi non lo sanno. Certo, loro giudicano l'Italia senza sapere cos'è, ma è un po' come qui, ovvero giudice l'America senza esserci stati.... Sul fatto che quelli che giocano senza sapere cos'è l'Italia hanno torto sono d'accordo.
E questi sarebbero studenti universitari? Chissà quelli con le scuole dell'obbligo 😂😂😂😂 Ho visto un video simile a questo dove si intervistavano ragazzi messicani e sono rimasto sbalordito di come conoscessero bene il nostro paese. Gli statunitensi mi sembrano chiusi in una specie di bolla socioculturale e la cosa francamente è molto inquietante.
@@antoniomicellomusice facciamo bene, è uno stato dove l' ignoranza abbonda vediamo questo video e chi viene in Italia a visitarla sfregiando anche monumenti millenari, ove non hanno una propria identità culinaria( spazzatura e persone grasse ovunque), razzisti a non finire( lo sanno quelle 3 ragazze giamaicane che un tempo le persone di colore erano schiave, lo sanno che l' America era Negriera un tempo e lo sono tutt' ora? Poi queste ragazze con questa strafottenza e arroganza credono che il loro paese e culturale culinaria sia migliore??😂😂😂, L' Italia una città o cosa?...Eh sì,.. speriamo che non vengano qui in Italia...o se vengano forse le ritroverei a lavorare in posti di soli uomini....
Beh noi italiani abbiamo molti italiani che giudicano le altre città italiane senza esserci mai stati dando giudizi negativi solo per sentito dire o per rivalità calcistiche. Però poi ci offendiamo se gli stranieri parlano male dell'Italia.
😂😂😂 alla tizia che è stata ad amalfi, chiedete il periodo, probabilmente ha incontrato solo quelli che venivano dal sentiero degli dei e per forze di cose non odoravano di rose 😂😂😂
@gabrielematteucci8669 "troppo bello sentir dire tante cavolate a sti americani!!!" Abbi pietà,il livello medio (culturale) è molto più basso del nostro,parlano spesso per sentito dire oppure ripetono a pappagallo ciò che sentono sui social (spesso manipolati ad arte) ,qualcuno ha chiesto se usiamo l'auto in italia,ed era serio...
Minchia, abito a mezz'ora da venezia , con tutte le volte che ci sono stato non ho mai visto il colosseo...eh vabbè lo metterò sulla lista delle cose da fare prima di morire!
Intervistare gli americani sul cibo, per come mangiano, è ridicolo. Uno ha parlato di carboidati ma si mangiano grassi a sfare. Chissà perchè non esiste una "cucina americana" ma di quella Italiana se ne parla molto. D'altronde una nazione che esiste da poco più di 200 anni, non ha storia. In nulla.
Infatti il 40% degli americani, se cade rotola. Alla faccia della cucina sana. 😂 In Italia non c'è il ghiaccio. 😮 Notizia schock! Non lo sapevo. I deodoranti poi, manco a parlarne.😄
Cosa te ne frega a te? Vivere e basta no? Comunque per esempio l'America è la mia nazione mia preferita, con il cibo che preferisco. Non sei d'accordo? Ok. Non ti piace il cibo americano? Va bene. Non pensi che l'America sia una figata? Amici come prima, ma finiamola di sopravvalutare l'Italia con cose stupidissime.
@@Generixremake non so a chi ti riferisci. Comunque parlando per me, io contro gli Stati Uniti non ho nulla, anzi, alcune cose mi incuriosiscono e mi piacerebbe anche farci un giro. Però mi pare che di stupidaggini in questo video ne fuano state dette davvero tante. Comunque, va benissimo così tanto non cambia niente per nessuno. Buona serata. 👋🏻
@@Generixremake E allora, se ti piace tanto il loro cibo, è una tua scelta. Come è la mia di affermare che mangiano male, con il riscontro della percentuale di obesi gravi che vivono li. I numeri dicono questo. Sulla storia è incontrovertibile la differenza tra una "nazione" creata poco più di 200 anni fa ed un altra con almeno 2000 anni. Se non riesci a capire questo, non è un mio problema. Bye
È roba culturale gente. È vero, in italia ci sono pregiudizi sul "cambio di temperatura" fra la paura dello spiffero sulla cervicale, l'aria condizionata forte e il ghiaccio sulle bevande. In altri paesi il ghiaccio è essenziale. E l'esempio del McDonald's è una cavolata (è una catena americana). In italia il deodorante non possiede un chimico che non permette di sudare sotto le braccia. (Non serve per coprire l'odore ma dopo la doccia per non sudare sui vestiti) Pare in italia molti non hanno questo concetto appunto perché i deodoranti non funzionano bene, o funzionano debolmente. 3) il cibo italiano è buono ma non è sano. Mi spiego, quello che mangiate a casa è sanissimo ma quello che mangiano i turisti (lasagne, paste, bistecca ecc ecc) non lo è. Sarà buono ma se mangi così ti alza trigliceridi e colesterolo alle stelle in 2 settimane. 4)Questo che pensano che gli italiani sono pervertiti viene da due cose. Gli americani non incrociano sguardi per la via pubblica e non devono sfiorasi neanche quando c'è folla. Per questo è nornale sentire gli "excuse me" in mezzo alla strada. In italia si passa e basta (e si sfiora la gente). 5) quello che dicono che litalia è razzista è oer il fatto che gli afroamericani pensano "paese dove ci sono pochi neri vuol dire paese razzista) il quale è una cazzata colossale. Proprio perché l'Italia è stata meno schiavista e meno colonialista (colonie durate pochi anni) e oer questo ha meno popolazione nera.
se per i deodoranti ti riferisci ai sali d'alluminio che sono antitraspiranti che controllano il sudore, in Italia ci sono deo che li hanno ma io li evito, in primis perchè sono tossici e anche se gli studi non l'hanno confermato (gli studi scientifici che hanno analizzato seriamente il possibile legame tra anti-traspiranti e tumore al seno sono pochi e i risultati non sono definitivi) preferisco non utilizzarli e soprattutto macchiano i vestiti. Il cibo italiano dei ristoranti non è sano (molto generalizzata come affermazione) come non lo è la stragrande maggioranza dei cibi dei ristoranti mondiali. Il problema è che il cibo americano normale (anche il pane) ha quantità di zucchero e altre sostanze notevolmente superiori rispetto a quello europeo che lo rendono molto meno sano rispetto al nostro.
@@art3mide644 si ma quando si parla di cibo italiano, internazionalmente non si intende di certo una minestra o una insalatina. Si intende quelli famosi e non sono di certo bassi di calorie. Quindi in generale la gente non conosce il vero cibo italiano e neanche la dieta mediterranea. Quindi quello che dicono ha una logica tutta loro.
@@sebastianleloir6956 ma io non intendo minestra e insalatina. Il cibo italiano (ed europeo), anche quello dei ristoranti è più salutare di quello americano. Anche il cibo di Mcdonald's, quello europeo è più sano e meno calorico di quello Usa.
L’Italia è un paese razzista . Purtroppo la gente squadra da capo a piedi certi turisti soprattutto se non hanno tratti europei o occhi chiari alti ………. In Italia i neri sono solo persone che lavorano nei campi o sicurezza nei negozi quindi guardano male chi è di colore a prescindere . Parlo per la maggior parte l’ho visto e notato più volte quando lavoravo in negozio o mentre viaggiavo sulla metro ………….capisco che non è bello da riconoscere ma è così. A meno che non ti conosca di persona ci parli e ti conosce l’italiano può essere la persona più gentile ma c’è sempre il pregiudizio del diverso .
@@giorgia8294l'Italia non è razzista e il razzismo è spesso propaganda. I neri, Asiatici e quelli che hanno la pelle come gli Indiani sono più razzisti dei bianchi.
Io però avrei fatto ben altre domande a questi ragazzi. Per esempio:"Qualcuno di voi parla una lingua straniera, se sì fammi sentire" "Qualcuno di voi sa cos'è un treno ad alta velocità? Ci è mai stato sopra?' (E poi gli sbatterei in faccia un video con Italo) "Qualcuno di voi ha letto un libro di un autore non statunitense, non anglosassone, possibilmente in lingua originale?" "Qualcuno di voi ascolta musica in lingue diverse dall'inglese?" (Faccio notare che sono studenti universitari, una di loro indossa la maglietta della confraternita Kappa Delta)
@@toffonardi7037io parlo inglese, francese, tedesco, rudimenti di russo e giapponese. Un americano penserà sempre che in tutto il mondo si deve parlare inglese, e che le altre lingue sono inutili perché tanto "tutto il mondo è America". Ma per fortuna non lo è.
@@alessandroarsuffi9227Come se tu entrassi nella testa degli americani e sai quello che pensano. La lingua del mondo è l'inglese, punto! Poi in altre nazioni ci sono le proprie lingue, ma quella più importante perché parlata internazionalmente è l'inglese. Cosa me ne può fregare di imparare lingue di nazioni che il mondo manco conosce o di ascoltare musica in cinese o altre lingue? Certo per arricchire il nostro patrimonio culturale, ma se qualcuno non lo vorrebbe ampliare e vivere e basta? Se uno vorrebbe solamente vivere in santa pace e non rompendo il cazzo a lui con questa storia dell'obbligo del sapere per vivere?? Perché in questo mondo se non sai chi è x vivi sotto i ponti....
Io direi che potremmo pure chiuderla qui con questo filone del "cosa pensano gli ammerigani dell'Italia e dell'Europa" abbiamo saturato il tubo di luoghi comuni e di ignoranza. Anche basta😢😢
In effetti sì. Un po' può essere divertente poi diventa deprimente. Mi sa che anche noi non abbiamo un' idea della società realmente vera degli USA. Mi sa che li sopravvalutiamo troppo.
Ci manca di sentire, la biancheria stesa sui fili nei vicoli 😅 E pensare che alcune persone si fanno un idea dell' Italia guardando Sotto il sole della Toscana, un film che più pieno di stereotipi non si può vedere 😂
@@ail-on3px i loro mezzi intellettivi sono un po' quello che sono. Ho idea che sopravvalutiamo troppo tutto ciò che è esterofilo e siamo un po' troppo severi con noi stessi. L' erba del vicino non è sempre più verde. Anche questo è uno stereotipo in cui spesso si cade. 👋🏻
Mamma mia cosa devono sentite le mie orecchie 😭 questi americani ignoranti, la pasta al tiramisú mi mancava 😂 😂😂 bravo Jack adoro questi genere di video
@@riverjohnnybhe intanto so che e' uno stato e non una città. Il che e' tanta roba rispetto a questa gente intervistata Aggiungi anche che non sapere nulla dell'Italia (e sembrarne anche compiaciuti e divertiti) e' molto grave perché l'Italia ha letteralmente fondato e plasmato la civiltà occidentale, e non solo una volta, con l'impero romano, ma anche con il rinascimento che e' stato un passaggio evolutivo fondamentale per l'umanità. E quindi sì, i fondamentali sull'Italia dovrebbero essere conosciuti da tutti coloro che si considerano un minimo civili
@@martag3046 si ma tu stai parlando di storia e civiltà, noi OGGI non contiamo niente per i mittleuropei e i nordamericani, ma letteralmente proprio, perchè siamo poststorici, (cioè siamo fuori dai libri di storia che si stanno scrivendo adesso) e poi lo stesso discorso vale per l'antica Grecia, l'antico Egitto, vai in giro per l'Italia a chiedere qualcosa sull'antico Egitto e vedi chi ti sa rispondere, domanda ad esempio, chi era Ramses II o il dio Amon-Ra, e vedi quanto ignoranti siamo noi in Italia. Per loro negli Usa contano altre cose, noi non esistiamo proprio, nè economicamente, nè geopoliticamente, nè come potenza militare, figurati quanto se ne fottono del nostro "rinascimento" come culla della civiltà moderna.
@@riverjohnny Se e' per questo anche gli australiani ci disprezzano. Diciamo tutti gli anglofoni. Cio non li assolve dalla loro ignoranza perché l'Italia e' ben altra cosa dall'antico Egitto. l'Italia e' praticamente anche la loro madre. E se leggi meglio il mio post vedrai che io parlo di fondamentali . Non pretendo conoscano i dettagli. Non mi frega niente neanche del Colosseo a Venezia. Ma un'ignoranza così crassa non mi diverte (Tempo fa una studentessa americana (sottolineo studentessa ) cui avevo detto che venivo da Roma mi guarda con aria smarrita. Aggiungo: in Italia. E lei: " AH quindi in Grecia")
@@martag3046 ma che significa.. mica sono la maggioranza questi, è pieno di americani che sanno tutto dell' Italia. (Paese che oggi non conta nulla e di cui molti non si interessano giustamente.)
Il ridente paese dove hanno fatto scappare o ucciso tutti quelli capaci di coltivare la terra (altrimenti noti come bianchi) riducendosi da granaio dell'Africa a carestia perenne? Bell'esempio, sì.
Il ghiaccio nell'acqua 😂, quanto sono provinciali questi americani. Non riescono a capire che gli usi e costumi delle nazioni, soprattutto quelle più antiche e nobili della loro. possano essere differenti.
For all the Americans listening. If you want water with ice ask for "cold water" and they bring it straight from the fridge. That way you have water at the temperature you want without the ice taking space in your glass.
Gli abbiamo fatto pensare che il cibo italiano sia quello che trovano al ristorante, fatto solo di pasta e pizza. E questo ci prendiamo! Nel frattempo, il cibo italiano continuiamo a mangiarcelo noi.
@@henryangeles2413 Usa has a much more racist past and for a longer span of time than Italy. They couldn't even marry a black until 60's and racism was against whoever that was not an Anglosaxon, even against Irish and Germans.
Il cibo italiano è incredibilmente vario, ogni singola città, ogni singolo paesino ha le sue specialità. Questi cialtroni non sanno neppure di che cosa stanno parlando!
Il mio popolo mi fa morire, tutto l'anno ci spariamo merda tra di noi tra stereotipi tra nord e sud, però poi ci offendiamo quando all'estero parlano dell'Italia in base agli stereotipi o per sentito dire, chiamandoli ignoranti perché giudicano senza sapere e senza essere mai stati nel bel paese. Impariamo prima a rispettarci tra di noi che l'Italia tra nord e sud abbiamo un patrimonio culturale e artistico che fa invidia al mondo!
@@johntravolta9917 Ma non e' vero una sega niente... e poi gli americani sono noti per queste cagate in tutto il mondo e non gli italiani, ci sara' un motivo.
@@johntravolta9917 Non credo propio , nella media la nostra preparazione scolastica, come in tutta Europa ,nella geografia non ha confronti con gli Usa dove non e' prevista se non limitatamente ai loro stati e in maniera molto basilare .
Se non mi sbaglio nella seconda guerra mondiale ci fu un piano della Regia marina di attaccare con la X MAS New York, ecco, dopo questo video mi è venuta voglia di portare a termine il piano
Anche qui in Italia girano stereotipi sbagliati sugli USA. Ossia che sono persone colte e democratiche, e che è giusto fare la guerra a tutti perché le banche lo vogliono.
prova a fare il contrario con qualche ragazzo a caso in Italia, sicuramente saprà dirti in che stato si trovano il Gran Canyon, lo Space Needle, o, che ne so, le cascate del Niagara. Sicuro.
esatto o la capitale di qualche stato americano....poi pe pareggiare dato che era in florida che è nel sud dove non sono molto aperti lo si dovrebbe chiedere. a qualcuno della provincia di Caltanissetta, poi ci facciamo le risate
Nel linguaggio corrente di norma con "americani" si intendono proprio quelli degli USA, altrimenti si dice canadesi, messicani, argentini e così via, e questo succede in tutto il mondo. Discorso simile per gli olandesi, anche se l'Olanda vera e propria sarebbe solo una regione dei Paesi Bassi, o per gli inglesi dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, pure chiamarli britannici non è preciso.
La cosa ironica è che le stesse critiche sono molto più attribuibili agli stati uniti e gli statunitensi. 😅 Il sapore dell' acqua con il ghiaccio: ci ricordiamo che il ghiaccio è acqua?! 🤔
Americani? Bha, fatemi il piacere. Questi qua non sanno niente dell'Italia. Una nazione piena di storia e arte dove tante nazioni se le sognano. Da non escludere i nostri cibi prelibati. E poi vedo video di americani che dicono che la pizza è stata fatta in america. MA VAFFANCUBO 🤣
Come soleva dire Gaber riguardo gli Americani (e non solo lui eh), però gli americani appunto “Sono quel popolo nel quale mai una sola volta nella loro storia, la cultura, la bellezza e la passione, non hanno mai attecchito “. Il fatto che facendo le cose in maniera peggiore e senza passione, rispetto a molti Paesi eppure sono sempre la prima economia al mondo, deve far riflettere…
Un sacco di opinioni forti sull'Italia da parte degli Americani in questo quinto episodio della serie. Da chi non pensa che il nostro cibo sia tra I migliori a chi ha espresso altre preoccupazioni.
Cosa ne pensate di tutto ciò che è stato detto? Come vi fa sentire essere percepiti in questo modo? Lasciatemi un commento per parlarne insieme 👇🏼
Ma, te che fai sto video hai intenzione di tornare a vivere in Italia? Perché a me sembra un spot per la italoamericanità, mi sbaglio?
Quanto sono ignoranti
Che gli americani diano del ra__sta ad altre nazioni è proprio il colmo.
che sarebbe meglio che si preoccupano di come va il loro bel paese , il loro buon cibo la loro sanità ecc ecc ecc non è tutto oro quello che luccica.
Sul cibo ci sta che ognuno pensi ciò che vuole ma dire che si è il migliore no perché nessuno e migliore di nessuno. Pero permettersi di dire che noi siamo arroganti o razzisti be' da un popolo nato nel più profondo e oscuro momento di dominazione culturale e ancora oggi con difficoltà di razzismo oltre che di insensatezza politica ed anche di leggi per cui ci sono più disagi che altro lo trovo ridicolo. Preciso non è orgoglio che non mi frega nulla ma più che altro che sincerità il bue che dice cornuto ad un'altro animale 😂😂😂😂. Per il resto bel video .
Cavolo quando sono stato a Venezia mi son dimenticato di visitare il Colosseo.... sarà per la prossima volta
😂
Io sono veneziana è non sapevo che nella mia città ci fosse il Colosseo.😂 Dovrò andare in cerca per andarlo a vedere 😂
@@martinabusato5281😂😂😂😂😂😂
Ma gli Americani non sono quelli che non considerado gli Italiani come discendenti dei Latini ? E neanche gli spagnoli, ma Al tiempo stesso dicono che I latini siano gli ispanici perche lo spagnolo e' un derivato del Latino?
Un abborto intellettuale , e ci devi pure litigare, perche' de lo dicono loro e giusto e non importa che non sia storico.
Un po’ come andare a Brescia e non vedere il papa.
Dopo aver lavorato in California tra il 2003 e il 2006 non riesco più a sorprendermi della colossale ignoranza degli americani...
Il peggio è che questi fenomeni si considerano un modello per il mondo.
@@massimopalomba5009 è un dramma globale e temo che presto ne pagheremo il prezzo.
Per fortuna ci sei tu ad alzare la media….
@@michelecarcuro4091 parli al singolare ma non hai taggato nessuno, a chi ti riferisci?
@@Clodovicus Al primo commento
Non c'è niente di più dolce che potersi permettere il lusso di viaggiare in diverse località con una bellezza unica
Permettimi di interromperti, stiamo parlando dello stesso Robert Andrew che vive a New York, il trader forex ed esperto di investimenti?
Mi piace il suono di questo ragazzo, sono anche un appassionato di viaggi ma purtroppo non ho il potere finanziario per vivere i miei sogni di una vita avventurosa, se è possibile vorrei anche fare affari con questo ragazzo, qual è il modo migliore per contattarlo
Grazie per l'aiuto ragazzi, io apprezzo davvero le informazioni
"non usano deodorante", almeno ci laviamo il culo🤌
Si' ma poi se girava per Firenze, Venezia, Roma, Capri etc.. le chances che quelli che puzzavano fossero dei suoi conterranei sono il 95%.
Ma esatto. Siamo l'unico paese al mondo che ha bidet in quasi tutti i bagni
E molto probabilmente non erano italiani....
Quanto so ignoranti...
Allora devo dire che però la higher class americana tiene all'igiene molto più di noi
Ma l'ignoranza di chi dice che il cibo caraibico, messicano etc è più vario di quello italiano? AIUTO.
Che poi dice che sia piu' variegato di quello Italiano e non sa nemmeno dove si trovi l'Italia..LOL
Chissa' che le hanno rifilato come "cibo italiano" e dove lo abbia mangiato soprattutto.LOL
Ma nemmeno di una singola regione italiana 😅
@@Elio-yc1ijpensa quanto ne sanno!
Prima lasciali imparare la differenza tra città e nazione poi passeranno al cibo
A tutti quelli che criticano, talvolta anche a ragione, la nostra "ignoranza"... 🤦
La Maggior parte di queste persone non sanno neanche dove l'italia e pensano che sia in Messico
Be’, effettivamente potrebbero confondersi a causa della bandiera 😂
Ma se una ha scambiato l'Italia per l'agerntina@@giuse5602
Se nell'incipit del video evocano la parola "racist", possono permettersi finànche di cambiare la geografia.
La capitale della Corea del Nord é Nairobi, sapevatelo.
@@lips555so Sapevatelo 🤣🤣🤣
Guarda ovunque c'è ignoranza. Io in Italia conosco persone che non sanno cos'è la luna o non sanno cos'è il Giappone o altre cose, quindi il mondo è ignorante..... È ovvio che se ti dicessi cos'è o dove trova Tuvalu o Montserrat tantissimi non lo sanno. Certo, loro giudicano l'Italia senza sapere cos'è, ma è un po' come qui, ovvero giudice l'America senza esserci stati.... Sul fatto che quelli che giocano senza sapere cos'è l'Italia hanno torto sono d'accordo.
Italia, la più grande città del mondo
😂
Quasi 60 milioni di abitanti, notevole
Anch’io sono stato a Italia, è bellissima 😂
Meno male che siamo noi Italiani,a essere ignoranti!!!😡😡😡Boh?!
@@Margo60460 in geografia penso che gli statunitensi siano all' ultimo posto mondiale
E questi sarebbero studenti universitari? Chissà quelli con le scuole dell'obbligo 😂😂😂😂
Ho visto un video simile a questo dove si intervistavano ragazzi messicani e sono rimasto sbalordito di come conoscessero bene il nostro paese. Gli statunitensi mi sembrano chiusi in una specie di bolla socioculturale e la cosa francamente è molto inquietante.
Pensa come stanno messi 😅
@@googletop1989 Messi male 😂
Sono anglosassoni, sono come gli Inglesi. Pensano di essere i padroni del mondo.
@@CarloBruno-s9yfiga detto da un italiano paese fallito in tutto ahahahahahahahaha
Si per loro esiste solo l'America..... Non sanno nulla di ciò che succede fuori dalla loro America 😢
Per vostra informazione esiste l'acqua fredda che sostituisce il ghiaccio
li hanno rincoglioniti, gli fanno dei biberon di soda col 90% di ghiaccio e se lo pigliano in quel posto pensando che il ghiaccio sia cool
Certi americani sono clamorosi...
Il Colosseo di Arese ❤️
☺
Dare un giudizio sull'Italia senza mai esserci stato è come giudicare un film senza averlo ai visto. Vadano pure da olive garden
Beh, se è per questo ci son tanti Italiani che giudicano gli americani senza esserci mai stati in America
@@antoniomicellomusicsi beh almeno noi non ragioniamo per stereotipi come fanno loro
@@salutaandonio6444eh oddio, anche se ci sono molti qua che ragionano molto stereotipato
@@antoniomicellomusice facciamo bene, è uno stato dove l' ignoranza abbonda vediamo questo video e chi viene in Italia a visitarla sfregiando anche monumenti millenari, ove non hanno una propria identità culinaria( spazzatura e persone grasse ovunque), razzisti a non finire( lo sanno quelle 3 ragazze giamaicane che un tempo le persone di colore erano schiave, lo sanno che l' America era Negriera un tempo e lo sono tutt' ora? Poi queste ragazze con questa strafottenza e arroganza credono che il loro paese e culturale culinaria sia migliore??😂😂😂, L' Italia una città o cosa?...Eh sì,.. speriamo che non vengano qui in Italia...o se vengano forse le ritroverei a lavorare in posti di soli uomini....
Beh noi italiani abbiamo molti italiani che giudicano le altre città italiane senza esserci mai stati dando giudizi negativi solo per sentito dire o per rivalità calcistiche. Però poi ci offendiamo se gli stranieri parlano male dell'Italia.
😂😂😂 alla tizia che è stata ad amalfi, chiedete il periodo, probabilmente ha incontrato solo quelli che venivano dal sentiero degli dei e per forze di cose non odoravano di rose 😂😂😂
Ha "annusato" altri turisti...
troppo bello sentir dire tante cavolate a sti americani😂😂!!!
Vabe' dai, e' come sparare sulla croce rossa pero'. 😅😅
Hanno ragione quando dicono che siamo razzisti
@gabrielematteucci8669 "troppo bello sentir dire tante cavolate a sti americani!!!"
Abbi pietà,il livello medio (culturale) è molto più basso del nostro,parlano spesso per sentito dire oppure ripetono a pappagallo ciò che sentono sui social (spesso manipolati ad arte) ,qualcuno ha chiesto se usiamo l'auto in italia,ed era serio...
Da che pulpito poi
@@aselliofacchio cosa hai compreso da questo video?
Minchia, abito a mezz'ora da venezia , con tutte le volte che ci sono stato non ho mai visto il colosseo...eh vabbè lo metterò sulla lista delle cose da fare prima di morire!
Hai ragione, Devo venirci pure io a vedere il Colosseo a Venezia, Però magari sai cosa sarebbe bello? Vedere il David di Michelangelo a Torino
@@GiuseppeDiMonaco-qf1vmfra l'altro Venezia e Torino sono davvero dei bei quartieri italiani... 😂
Mi sa che questi americani vivono veramente in un altro pianeta.
Il pianeta ignoranza
Intervistare gli americani sul cibo, per come mangiano, è ridicolo. Uno ha parlato di carboidati ma si mangiano grassi a sfare. Chissà perchè non esiste una "cucina americana" ma di quella Italiana se ne parla molto. D'altronde una nazione che esiste da poco più di 200 anni, non ha storia. In nulla.
Infatti il 40% degli americani, se cade rotola. Alla faccia della cucina sana. 😂 In Italia non c'è il ghiaccio. 😮 Notizia schock! Non lo sapevo. I deodoranti poi, manco a parlarne.😄
Sono i più obesi al mondo loro.
Cosa te ne frega a te? Vivere e basta no? Comunque per esempio l'America è la mia nazione mia preferita, con il cibo che preferisco. Non sei d'accordo? Ok. Non ti piace il cibo americano? Va bene. Non pensi che l'America sia una figata? Amici come prima, ma finiamola di sopravvalutare l'Italia con cose stupidissime.
@@Generixremake non so a chi ti riferisci. Comunque parlando per me, io contro gli Stati Uniti non ho nulla, anzi, alcune cose mi incuriosiscono e mi piacerebbe anche farci un giro. Però mi pare che di stupidaggini in questo video ne fuano state dette davvero tante. Comunque, va benissimo così tanto non cambia niente per nessuno. Buona serata. 👋🏻
@@Generixremake E allora, se ti piace tanto il loro cibo, è una tua scelta. Come è la mia di affermare che mangiano male, con il riscontro della percentuale di obesi gravi che vivono li. I numeri dicono questo. Sulla storia è incontrovertibile la differenza tra una "nazione" creata poco più di 200 anni fa ed un altra con almeno 2000 anni. Se non riesci a capire questo, non è un mio problema. Bye
È roba culturale gente. È vero, in italia ci sono pregiudizi sul "cambio di temperatura" fra la paura dello spiffero sulla cervicale, l'aria condizionata forte e il ghiaccio sulle bevande. In altri paesi il ghiaccio è essenziale. E l'esempio del McDonald's è una cavolata (è una catena americana).
In italia il deodorante non possiede un chimico che non permette di sudare sotto le braccia. (Non serve per coprire l'odore ma dopo la doccia per non sudare sui vestiti) Pare in italia molti non hanno questo concetto appunto perché i deodoranti non funzionano bene, o funzionano debolmente.
3) il cibo italiano è buono ma non è sano. Mi spiego, quello che mangiate a casa è sanissimo ma quello che mangiano i turisti (lasagne, paste, bistecca ecc ecc) non lo è. Sarà buono ma se mangi così ti alza trigliceridi e colesterolo alle stelle in 2 settimane.
4)Questo che pensano che gli italiani sono pervertiti viene da due cose. Gli americani non incrociano sguardi per la via pubblica e non devono sfiorasi neanche quando c'è folla. Per questo è nornale sentire gli "excuse me" in mezzo alla strada. In italia si passa e basta (e si sfiora la gente).
5) quello che dicono che litalia è razzista è oer il fatto che gli afroamericani pensano "paese dove ci sono pochi neri vuol dire paese razzista) il quale è una cazzata colossale. Proprio perché l'Italia è stata meno schiavista e meno colonialista (colonie durate pochi anni) e oer questo ha meno popolazione nera.
se per i deodoranti ti riferisci ai sali d'alluminio che sono antitraspiranti che controllano il sudore, in Italia ci sono deo che li hanno ma io li evito, in primis perchè sono tossici e anche se gli studi non l'hanno confermato (gli studi scientifici che hanno analizzato seriamente il possibile legame tra anti-traspiranti e tumore al seno sono pochi e i risultati non sono definitivi) preferisco non utilizzarli e soprattutto macchiano i vestiti.
Il cibo italiano dei ristoranti non è sano (molto generalizzata come affermazione) come non lo è la stragrande maggioranza dei cibi dei ristoranti mondiali. Il problema è che il cibo americano normale (anche il pane) ha quantità di zucchero e altre sostanze notevolmente superiori rispetto a quello europeo che lo rendono molto meno sano rispetto al nostro.
@@art3mide644 si ma quando si parla di cibo italiano, internazionalmente non si intende di certo una minestra o una insalatina. Si intende quelli famosi e non sono di certo bassi di calorie. Quindi in generale la gente non conosce il vero cibo italiano e neanche la dieta mediterranea. Quindi quello che dicono ha una logica tutta loro.
@@sebastianleloir6956 ma io non intendo minestra e insalatina.
Il cibo italiano (ed europeo), anche quello dei ristoranti è più salutare di quello americano.
Anche il cibo di Mcdonald's, quello europeo è più sano e meno calorico di quello Usa.
L’Italia è un paese razzista . Purtroppo la gente squadra da capo a piedi certi turisti soprattutto se non hanno tratti europei o occhi chiari alti ………. In Italia i neri sono solo persone che lavorano nei campi o sicurezza nei negozi quindi guardano male chi è di colore a prescindere . Parlo per la maggior parte l’ho visto e notato più volte quando lavoravo in negozio o mentre viaggiavo sulla metro ………….capisco che non è bello da riconoscere ma è così. A meno che non ti conosca di persona ci parli e ti conosce l’italiano può essere la persona più gentile ma c’è sempre il pregiudizio del diverso .
@@giorgia8294l'Italia non è razzista e il razzismo è spesso propaganda. I neri, Asiatici e quelli che hanno la pelle come gli Indiani sono più razzisti dei bianchi.
Io però avrei fatto ben altre domande a questi ragazzi. Per esempio:"Qualcuno di voi parla una lingua straniera, se sì fammi sentire"
"Qualcuno di voi sa cos'è un treno ad alta velocità? Ci è mai stato sopra?' (E poi gli sbatterei in faccia un video con Italo)
"Qualcuno di voi ha letto un libro di un autore non statunitense, non anglosassone, possibilmente in lingua originale?"
"Qualcuno di voi ascolta musica in lingue diverse dall'inglese?"
(Faccio notare che sono studenti universitari, una di loro indossa la maglietta della confraternita Kappa Delta)
Perche’ voi conoscete altre lingue straniere??? Ahahahah ma se nessuno sa un cazzo di inglese in italia???🤣🤣🤣
@@toffonardi7037io parlo inglese, francese, tedesco, rudimenti di russo e giapponese.
Un americano penserà sempre che in tutto il mondo si deve parlare inglese, e che le altre lingue sono inutili perché tanto "tutto il mondo è America". Ma per fortuna non lo è.
Ma cosa c'entra? Vedi che se chiedi ad un italiano questo non ne capisce mezza cosa. Ovunque c'è ignoranza! Basta sopravvalutare l'Italia!
@@alessandroarsuffi9227Come se tu entrassi nella testa degli americani e sai quello che pensano. La lingua del mondo è l'inglese, punto! Poi in altre nazioni ci sono le proprie lingue, ma quella più importante perché parlata internazionalmente è l'inglese. Cosa me ne può fregare di imparare lingue di nazioni che il mondo manco conosce o di ascoltare musica in cinese o altre lingue? Certo per arricchire il nostro patrimonio culturale, ma se qualcuno non lo vorrebbe ampliare e vivere e basta? Se uno vorrebbe solamente vivere in santa pace e non rompendo il cazzo a lui con questa storia dell'obbligo del sapere per vivere?? Perché in questo mondo se non sai chi è x vivi sotto i ponti....
@@Generixremake Incomincia ad imparare l'italiano, va'...
Al "ma va cagare" di Giovanni sono morta. 😂
3:48 hey baby guarda che l' acqua idrata anche senza ghiaccio! Mannaggia KTM!
Se avessi fatto lo stesso format a dei cani, avresti avuto un miglior risultato.
Non a caso si chiamano AmeriCANI 😂
Io direi che potremmo pure chiuderla qui con questo filone del "cosa pensano gli ammerigani dell'Italia e dell'Europa" abbiamo saturato il tubo di luoghi comuni e di ignoranza. Anche basta😢😢
In effetti sì. Un po' può essere divertente poi diventa deprimente. Mi sa che anche noi non abbiamo un' idea della società realmente vera degli USA. Mi sa che li sopravvalutiamo troppo.
Ci manca di sentire, la biancheria stesa sui fili nei vicoli 😅
E pensare che alcune persone si fanno un idea dell' Italia guardando
Sotto il sole della Toscana, un film che più pieno di stereotipi non si può vedere 😂
@@ail-on3px i loro mezzi intellettivi sono un po' quello che sono. Ho idea che sopravvalutiamo troppo tutto ciò che è esterofilo e siamo un po' troppo severi con noi stessi. L' erba del vicino non è sempre più verde. Anche questo è uno stereotipo in cui spesso si cade. 👋🏻
@@marcello_fi Gli USA sono aria fritta in tutti i campi. Solo che sanno fare una buona auto promozione
Mamma mia cosa devono sentite le mie orecchie 😭 questi americani ignoranti, la pasta al tiramisú mi mancava 😂 😂😂 bravo Jack adoro questi genere di video
ignoranti??? perchè non sanno nulla dell'Italia? Tu che sai del Bangladesh??
@@riverjohnnybhe intanto so che e' uno stato e non una città. Il che e' tanta roba rispetto a questa gente intervistata
Aggiungi anche che non sapere nulla dell'Italia (e sembrarne anche compiaciuti e divertiti) e' molto grave perché l'Italia ha letteralmente fondato e plasmato la civiltà occidentale, e non solo una volta, con l'impero romano, ma anche con il rinascimento che e' stato un passaggio evolutivo fondamentale per l'umanità. E quindi sì, i fondamentali sull'Italia dovrebbero essere conosciuti da tutti coloro che si considerano un minimo civili
@@martag3046 si ma tu stai parlando di storia e civiltà, noi OGGI non contiamo niente per i mittleuropei e i nordamericani, ma letteralmente proprio, perchè siamo poststorici, (cioè siamo fuori dai libri di storia che si stanno scrivendo adesso) e poi lo stesso discorso vale per l'antica Grecia, l'antico Egitto, vai in giro per l'Italia a chiedere qualcosa sull'antico Egitto e vedi chi ti sa rispondere, domanda ad esempio, chi era Ramses II o il dio Amon-Ra, e vedi quanto ignoranti siamo noi in Italia. Per loro negli Usa contano altre cose, noi non esistiamo proprio, nè economicamente, nè geopoliticamente, nè come potenza militare, figurati quanto se ne fottono del nostro "rinascimento" come culla della civiltà moderna.
@@riverjohnny Se e' per questo anche gli australiani ci disprezzano. Diciamo tutti gli anglofoni. Cio non li assolve dalla loro ignoranza perché l'Italia e' ben altra cosa dall'antico Egitto. l'Italia e' praticamente anche la loro madre. E se leggi meglio il mio post vedrai che io parlo di fondamentali . Non pretendo conoscano i dettagli. Non mi frega niente neanche del Colosseo a Venezia. Ma un'ignoranza così crassa non mi diverte
(Tempo fa una studentessa americana (sottolineo studentessa ) cui avevo detto che venivo da Roma mi guarda con aria smarrita. Aggiungo: in Italia. E lei: " AH quindi in Grecia")
@@martag3046 ma che significa.. mica sono la maggioranza questi, è pieno di americani che sanno tutto dell' Italia. (Paese che oggi non conta nulla e di cui molti non si interessano giustamente.)
Ma a 4:09 ? Sono piu' scuri di me chi?? LOL 🤣🤣🤣🤣
Ma che Italiani ha visto quella? 😆😆
È questo il punto...non hanno incrociato italiani...
😅😅😅😅😅
Probabilmente qualche Bangla
Perché non vai ad intervistare persone in Zimbabwe, sono meno ignoranti degli Americani.
Sto piangendo per terra dalle risate
io andrei in italia a chiedere a te cose sull'America poi ci facciamo due risate
Il ridente paese dove hanno fatto scappare o ucciso tutti quelli capaci di coltivare la terra (altrimenti noti come bianchi) riducendosi da granaio dell'Africa a carestia perenne? Bell'esempio, sì.
Il ghiaccio nell'acqua 😂, quanto sono provinciali questi americani. Non riescono a capire che gli usi e costumi delle nazioni, soprattutto quelle più antiche e nobili della loro. possano essere differenti.
Sei un intrattenitore nato!! Queste interviste/quiz me le godo di brutto...sono un vero spasso Jack! 😂😂
Strano che la tipa abbia detto " cacio e pepe " e non " cachio i pipi" 😂
Italiana nel cuore 🙌🏼
uno ha anche detto corettamente gnocchi
Madrelingua spagnola
For all the Americans listening. If you want water with ice ask for "cold water" and they bring it straight from the fridge. That way you have water at the temperature you want without the ice taking space in your glass.
allora mi sa che non conosci molto bene la termodinamica
Gli abbiamo fatto pensare che il cibo italiano sia quello che trovano al ristorante, fatto solo di pasta e pizza. E questo ci prendiamo! Nel frattempo, il cibo italiano continuiamo a mangiarcelo noi.
Italians racist? Ok, but this US girl dont know she live in the USA? 😅
I mean they can both be racist
@@henryangeles2413 racism is in every country in the world
@@henryangeles2413 Usa has a much more racist past and for a longer span of time than Italy. They couldn't even marry a black until 60's and racism was against whoever that was not an Anglosaxon, even against Irish and Germans.
I dunno, probably depends on which part of the US and Italy, but I've lived in both and would say that Italians are actually more racist in general.
@@explainedinenglish well our police doesn't kill black men
Quei voti sul cibo mentono perchè poi li vedi diventare le tartarughe ninja sul divano😂
L’Italia é una bellissima città ❤
Se ti è piaciuto il video, ti chiediamo semplicemente un like ed un commento con un pensiero per poterci migliorare ed aiutare il canale 🤎
Il cibo italiano è incredibilmente vario, ogni singola città, ogni singolo paesino ha le sue specialità.
Questi cialtroni non sanno neppure di che cosa stanno parlando!
Il mio popolo mi fa morire, tutto l'anno ci spariamo merda tra di noi tra stereotipi tra nord e sud, però poi ci offendiamo quando all'estero parlano dell'Italia in base agli stereotipi o per sentito dire, chiamandoli ignoranti perché giudicano senza sapere e senza essere mai stati nel bel paese. Impariamo prima a rispettarci tra di noi che l'Italia tra nord e sud abbiamo un patrimonio culturale e artistico che fa invidia al mondo!
Sono un italiano semplice, vedo un frame di Aldo Giovanni e Giacomo, metto like
Jack sei sempre il numero 1❤
Mamma mia che ridere questo video. Simpaticissimi tutti😂
Mi sono iscritto perché sei un Chad che porta avanti lo stereotipo dello Stallone Italiano all'estero (come look sicuramente)
Daje! 🗿💪🏻🇮🇹
A casalpusterlengo abbiamo la famosa torre 😂
A quella che ha detto più scuri di lei, vorrei dire che Carlo Conti e Luigi di Maio non fanno testo.
Giacomino non fare il furbo , un duomo c'e' in quasi tutte le citta' . pure a reggio Calabria .
grande jack sempre al top te amo❤
💪🏼
Ti prego non fare più domande di geografia fa troppo male ogni volta 😅
In questo video sono stati anche bravi,Immagina come stanno rovinati😂
se chiedi agli italiani domande di geografia sull'america (nord o sud), sbaglieranno tutto
@@johntravolta9917 Ma non e' vero una sega niente... e poi gli americani sono noti per queste cagate in tutto il mondo e non gli italiani, ci sara' un motivo.
@@johntravolta9917 vero, una compagna di classe di mio figlio (3a liceo) qualche giorno fa ha detto che l'Australia è un continente...
@@johntravolta9917 Non credo propio , nella media la nostra preparazione scolastica, come in tutta Europa ,nella geografia non ha confronti con gli Usa dove non e' prevista se non limitatamente ai loro stati e in maniera molto basilare .
jack continua così sei un grande ❤
❤
Pasta alla Jerry Scotti HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ADOROOOO
🤣🤣🤣 Qualcuno ha messo il ghiaccio nell'acqua per cui non mi sono lavato le ascelle 🤣🤣🤣
Queste persone non sono mai uscite dalle loro case! Alcune non sono mai scese dall'albero!
stai dicendo che dato che molti sono neri sono delle scimmie, poi non è vero che gli italiani sono razzisti eh????
Scrivere che "gli americani pensano" è un bel complimento
comunque a Reggio c'è il duomo, non è famoso come quello di Milano ma c'è
video top grande jack
Quanta ignoranza che c'è in giro...
Grande Jack ❤
6:39 Jack hai fatto una faccia che voleva dire" stai zitto, se no ti butto in acqua e non ti aiuto manco a risalire
Comunque la pasta con le polpette col sugo è un piatto salentino. È più grave che si meraviglino gli italiani se qualcuno dice pasta con le polpette.
Comunque il duomo c’è pure a Reggio Calabria
Se non mi sbaglio nella seconda guerra mondiale ci fu un piano della Regia marina di attaccare con la X MAS New York, ecco, dopo questo video mi è venuta voglia di portare a termine il piano
Finalmente
La cagata di "entra non entra" è stata imbarazzante e te ne sei accorto anche te eri rosso 😂 però bel video
Quanti stereotipi errati su di noi che girano in USA
Anche qui in Italia girano stereotipi sbagliati sugli USA. Ossia che sono persone colte e democratiche, e che è giusto fare la guerra a tutti perché le banche lo vogliono.
Best montaggio ever
9:05 Con Jack abbiamo imparato che a Reggio Calabria non c'è il duomo 😄
Avrei da ridire sui "pervertiti" che affollerebbero Amalfi... visto che è la mia costiera!!!
Invece tutto il resto era ok? 😅
@@plastik6346 no però era meno rilevante
A me questo video non fa ridere, ma suscita sconcerto.
Anche io avrei da ridire sul fatto dei pervertiti di Amalfi, ci sono stato Eh sì, è una grandissima cazzata
Bellissimo video comunque
Lui che si guarda le braccia quando quella dice che siamo più scuri di lei ahahahahha
Ha troppo carboidrati
Il cibo americano invece e salutare 🤣
Ma quanto sono ridicoli 🤣🤣🤣 l'acqua con ghiaccio, ma stiano a casa loro
prova a fare il contrario con qualche ragazzo a caso in Italia, sicuramente saprà dirti in che stato si trovano il Gran Canyon, lo Space Needle, o, che ne so, le cascate del Niagara. Sicuro.
esatto o la capitale di qualche stato americano....poi pe pareggiare dato che era in florida che è nel sud dove non sono molto aperti lo si dovrebbe chiedere. a qualcuno della provincia di Caltanissetta, poi ci facciamo le risate
Stasera ho mangiato una buona pasta a Jerry Scotti, ragù di Jerry Scotti
Ci sono italiani che chiamano "americani" gli statunitensi quando il continente comprende altre nazioni.
Nel linguaggio corrente di norma con "americani" si intendono proprio quelli degli USA, altrimenti si dice canadesi, messicani, argentini e così via, e questo succede in tutto il mondo. Discorso simile per gli olandesi, anche se l'Olanda vera e propria sarebbe solo una regione dei Paesi Bassi, o per gli inglesi dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, pure chiamarli britannici non è preciso.
ogni volta che vedo un tuo video mi viene un ictus per come è montato
Gli americani in genere non sanno molto di niente al di fuori del proprio paese 😂
Titolo di studio: scontrino del King burger
Non c’è il bicchiere col ghiaccio gratis? Mica vogliamo una diarrea fulminante!
Sti mangia Hamburger.
Vai col prossimo episodio Jack 🇮🇹
Ma chi senefotte di quello che dicono gli AmeriCANI
Italiani del del cazzo siete.
We are not racist enough*
Oidocrop
Ne ho sentito di ogni ma tutto ha un limite! 😂😂😂😂
Se se ne stanno a casa loro, non ci dispiace
6:45 lasagne =2 lasagna 😂
La Florida e’ il peggior esempio possibile per rappresentare gli Stati Uniti
infatti è proprio per quello che ha scelto di fare lì le interviste ))))
@@toffonardi7037 il problema è che chi non sa che la Florida è il manicomio degli Stati Uniti pensa che sia così ovunque
La cosa ironica è che le stesse critiche sono molto più attribuibili agli stati uniti e gli statunitensi. 😅 Il sapore dell' acqua con il ghiaccio: ci ricordiamo che il ghiaccio è acqua?! 🤔
8:35 No ragazzi voglio morire ,voglio morire
when some of them say" something i've heard"...... Jesus!!
1:40 dice Hatian non Asian, quindi se sei di Haiti non asiatico
Comunque anche a Reggio Calabria abbiamo il duomo 😅
Non facciamo I puntigliosi ora dai, era chiaro il riferimento a Milano 👊🏼
@@GiacomoSanvitale lo so, lo so 😂 ma dobbiamo attirare turisti anche al sud 😂
@@gaetanoloprestigiunta4387 al sud non ci vanno perchè è come andare in nord africa
@toffonardi7037 non dire minchiate per favore
Andiamo ad assaggiare sto cazzo di cibo caraibico 😂
Io ti consiglio un Jack Sparrow arrostito
Americani? Bha, fatemi il piacere. Questi qua non sanno niente dell'Italia. Una nazione piena di storia e arte dove tante nazioni se le sognano. Da non escludere i nostri cibi prelibati. E poi vedo video di americani che dicono che la pizza è stata fatta in america. MA VAFFANCUBO 🤣
Più varietà di cibo in altri paesi disse quella che come cibo nazionale ha solo ed esclusivamente il pollo
la scimmietta con la fascia rossa è molto simpatica.
Italia Capvt Mundi
01:24 , io e questa ragazza andremmo molto d'accordo
entra? non credo poriro hahahahahahah
Tu pensa che Madonna per registrare "like a virgin" a Venezia aveva chiesto una coupe Mercedes Benz. Per girare per i canali una Mercedes è ideale!
L'asiatica è quella più intelligente tra tutti qua
E non è un caso
@@CarloBruno-s9y cosa vorresti dire? spiega
Jack come mai conosci Casalpusterlengo 😂
Ci abito io
Anche io 😂
Come soleva dire Gaber riguardo gli Americani (e non solo lui eh),
però gli americani appunto “Sono quel popolo nel quale mai una sola volta nella loro storia, la cultura, la bellezza e la passione, non hanno mai attecchito “.
Il fatto che facendo le cose in maniera peggiore e senza passione, rispetto a molti Paesi eppure sono sempre la prima economia al mondo, deve far riflettere…
In Italy we don't eat just pizza and pasta! ... just saying!!