@@bifrey come si fa a non perculare uno come Bonucci? Ha il carattere di un bambino! Tutta la storia nata in campo perché chiedeva di sostituire Marchisio decidendo per l’allenatore? Ma chi c**** sei? Claudio sta zitto per non creare polemica ma son sicuro che avrebbe voluto dirgli: Leo fatti i c**** tuoi gioca la tua partita io gioco la mia perché mi sento bene, se poi sto male lo chiedo io il cambio non ho bisogno del Leo Bonucci di torno che fa da difensore/allenatore… alla fine tutta la colpa É di Marchisio… se solo Marchisio avesse ascoltato il Mister Bonucci e si fosse diretto negli spogliatoi quel giorno!
secondo me è proprio di cattivo gusto quello che ha detto, a maggior ragione quando Tek ha detto quelle cose nell’intervista in maniera molto tranquilla e sopratutto non con l’intento di attaccare Bonucci
per quanto mi riguarda da quando ci ha esultato in faccia allo Stadium la sua presenza non è più desiderata, non lo voglio più vedere, sentire e non ho mai accettato il suo ritorno.
@@ofloda55 mi fa piacere leggere le parole di un filosofo della vita come te, vorrei avere la tua pazienza nel riuscire a sopportare un essere umano che in faccia, senza apparente motivo, ti invita a sciacquarti la bocca quando parli.
Anche l’uscita di Szczesny (seppur in modo scherzoso) si poteva evitare A mio modo, ognuno reagisce in maniera diversa e se Toni tira fuori l’argomento è giusto che Bonucci si “difenda” Dico questo non per difendere Bonucci o altro ma semplicemente perché entrambi avrebbero potuto evitare di dire questa cosa (in primis Szczesny)
Si ma dai sono stati compagni per un sacco di anni, szczesny non ha detto niente di offensivo, ha detto che a lui prima delle partite non fa bene essere troppo carico o gioca male, e collegato a quello non ascoltava quando bonucci caricava la squadra, poteva farsi una risata ed evitare di fare polemica
Livello rancore: Bonucci Posso capire che "la sacralità dello spogliatoio" vada rispettata, però bisogna capire anche il contesto e il mood con le quali vengono dette le cose, Tek è stato super scherzoso, nessuno l'ha interpretato come un attacco o una critica nei confronti di Bonucci; voleva solo spiegare con un esempio il modo in cui dei professionisti ad altissimi livelli approcciano le partite e la competizione sportiva. Questo episodio mi fa riflettere su un altro aspetto, immaginate un allenatore che ha a che fare con 25 personalità diverse, di cui 5 o 6 come Bonucci, perdere il controllo di una squadra può essere facilissimo basta una frase sbagliata.
Ma infatti saper gestire una squadra forte non è per nulla scontato. Se alleni il Real Madrid o la Juve (sopratutto quelle di qualche anno fa), a parte a livello di gioco, saper gestire uno spogliatoio e dei giocatori forti (se un giocatore è forte a calcio spesso ha anche una forte personalità e che può facilmente entrare in contrasto con altre forti personalità) è molto difficile. Per questo quando sento la gente dire "Con una squadra così forte vincevo anche io" o altre cazzate simili mi dà fastidio, perché non sanno che saper costruire, gestire e far portare risultati ad una squadra già forte è spesso più difficile che salvare una squadra piena di giocatori "scarsi"
@@cristiandurbaca3616 non è tanto il “farlo” quanto il riuscirci. Puoi sempre fare 20 anni di gavetta partendo dall allenatore dei bambini, lavorando gratis o con rimborsi spese da 100 euro al mese per il carburante delle trasferte se pensi di esserne in grado
Perché prima di tutto il gioco del calcio è un uomo che dice ad 11 cosa devono fare e loro devono ascoltarlo. In teoria. Semplice come principio, difficilissimo come esecuzione. Serve comunicare alla perfezione ed interpretare emozioni, sfumature, comportamenti. Tutti noi abbiamo avuto quell'insegnante che "si vede che ne sa, e tanto, ma magari doveva fare il ricercatore perché non è bravo con i ragazzi e a farti capire le cose". Idem con gli allenatori.
Ma secondo te un pagliaccio che riesce a farsi odiare pure dai tifosi della sua squadra storica (poi vabbè, per noi non gobbi è risaputo essere una merda) potrà mai essere un cittadino modello? Ovviamente parlo a livello di persona di calcio, non lo conosco privatamente e magari può essere una persona squisita in quell'ambito
Anche tu hai visto l’intervista prima di commentare? Perché il discorso era su come si preparavano dei giocatori professionisti prima di una sfida importante.
@@robman8 io non sto giudicando Toselli, non conosco la persona e i suoi contenuti a volte li guardo perché li trovo sensati. Quello che non mi entusiasma è quando devi proporre un contenuto a mio modo di vedere “forzato” sulle reaction di certe espressioni e parole. Tutti noi commettiamo errori nel fare esternazioni o comportamenti! Come ha sbagliato Bonucci lo stesso ha fatto Tek Ma facciamo na risata e via…
che personaggio 😂😂 parla di sacralità di spogliatoio e due secondi dopo tira in mezzo un vizio personale di tek, preferisco un fumatore che uno come Bonucci in squadra. Era scappato nel 2017 e l'abbiamo dovuto riprendere.
Luca Ti stimo tantissimo, ma non sono per nulla d’accordo con questo video. Eri palesemente di parte dopo aver intervistato Wojcek, mi dispiace ma è evidente questa cosa.
Secondo me l'uscita di Bonucci è stata fatta senza nemmeno andare a guardare lo spezzone dell'intervista che hai fatto a Tek. Per me ha letto la frase da qualche parte che l'ha riportata (gazzetta oppure altri siti e pagine online che hanno riportato l'intervista facendoci titoloni altisonanti). Perché se ascolti quell'intervista, era chiaro che Tek dicesse che ognuno prende il pre-partita o lo spogliatoio alla sua maniera, con Tek che non si carica con i discorsi del leader. Per me la risposta di Bonucci è sintomo di superficialità.
@ Ci puoi scommettere che ho esultato ma questo non toglie che per me Bonucci resta un personaggio spregevole. Io esulterò sempre per la Juve, anche se dovesse segnare il Diavolo in persona.
La questione è semplice, Bonucci si è sentito ferito d’orgoglio con l’affermazione di TEK, resta da capire però le modalità in cui bonucci ha appreso le seguenti, se tramite il video stesso in cui appunto Szczesny spiega in modo più ampio la questione di leadership per lui in modo personale facendo il paragone con Bonucci, oppure leggendo sul giornale le parole modificate dell’intervista di Luca con il classico metodo giornalistico. In ogni caso mi sento di dire che Bonucci ha sbagliato, credo sia una persona con un orgoglio spropositato; e non importa chi sei o cosa sei stato, quando questo gli viene toccato lui si metterà contro di te.
Bonucci è veramente un personaggio pessimo,si è visto durante il documentario "all or nothing Juventus" come trattò Chiesa...ma chi cavolo si crede di essere????
Pessimo di cosa? Allora Materazzi che insulta la sorella disabile di Zidane cos'è fammi sapere? Difeso a spada tratta dai cartonati...non si rinnega la BBC
Bonucci ha parlato palesemente senza aver visto l’intervista di Tek e senza averne parlato con lui, quindi solo in base a come era stato scritto il titolone sui giornali
Tralasciando le antipatie che qualcuno può avere su Bonucci, per le sue scelte che molti non hanno condiviso, nonostante avesse raccontato più e più volte degli screzi avuti con Allegri, che non mi è mai sembrato uno stinco di santo.. Premesso questo, dopo aver visto tutta l' intervista tra Luca e Szczesny, a me era sembrata una battuta un tantino fuori luogo quella su Bonucci e palesemente un messaggio sottobanco della serie " quando parla Bonucci è meglio tapparsi le orecchie.. Per carità ci può stare, credo però che sia anche un diritto di Bonucci rispondere per le rime.
Mi dispiace Luca ma non è così...quando si parla nello spogliatoio e specialmente quando parlano i giocatori di peso si sta zitti. E anche tek voleva dire quello su bonucci.
Sczcesny ha detto semplicemente che Bonucci si caricava con il discorso motivazionale mentre tanti altri si innervosivano e deconcentravano per la tensione. Se avete visto lo spogliatoio del Real Madrid durante la finale con la Juve, c’era silenzio di tomba ( era entrato un attimo Zidane le cui uniche parole sono state “un poquito màs” sulle fasce ).
Chi Bonucci? Ma NON SA COME FAR PARLARE DI SE? ma Luca ma che problemi ti fai? Semmai li ha Leo con Tek ...tu hai fatto un ottimo video in quel caso!!!❤
7:20 Novak Djokovic, 24 volte vincitore slam, miglior giocatore di tennis di tutti i tempi afferma che si concede un bicchiere di vino rosso ogni sera. Sipario
Che poi Szczesny, si riferiva al fatto che la tensione tenuta alta dai sermoni accesi prima delle partite, per lui era nociva perché invece cercava la calma interiore per dare il massimo in campo.Bonucci forse non ha sta gran cultura e l'eleganza di stile di Szczesny e Chiellini per esempio 😊
Bonucci era il capitano quindi anche se battuta quelle cose non si dovevano dire . Punto. Anche se stava sul cazzo a qualcuno o se a qualcuno poteva dare fastidio il suo personaggio
mi piace il partito del difendere Il proprio intervistato, allora uno è (Bonucci) il brutto il cattivo, l'altro (tek) il buono il bello l'angelo che però nell'intervista che ti ha concesso ne spara di bugie aveva detto a chiare lettere che con la fine del rapporto con la Juve lui aveva definitivamente smesso con il calcio....... difatti è a Barcellona non credo a fare il turista...... il bello del tifo che ognuno spara la sua tanto dopo il solo battere le ali di una farfalla nessuno si ricorda più delle baggianate che uno ha scritto
Ha sicuramente carattere ma non so se è il tipo di carattere che serve oggi alla Juve. È uno che pensa sempre all’io e non al noi anche se con le parole fa credere altro.
Stupendo come Bonucci cominci questo discorso contro Scezsny parlando di sacralità dello spogliatoio 5 minuti dopo sta sparlando di ciò che faceva il polacco nello spogliatoio 😂
Sempre stato permaloso Leo, non mi sorprende questa sua uscita. Poi anche sta volta non ha perso l'occasione di fare un colpo basso a Tek. Da suo compaesano, so bene quali sono i difetti dei Viterbesi e lui ce li ha molti...
Ma poi sentendo parlare bonucci sembra come se szczesny lo avesse detto come per sminuirlo quando invece aveva fatto più un sorta di mea culpa dicendo che non lo ascoltava per non caricarsi troppo perché quando era troppo carico giocava male, quindi ceh…
Luca non sei stato obiettivo in questo video, quella di Bonucci è una REAZIONE alle parole pungenti di Tek, cosa doveva dire Leo? Fra i due per me stavolta Bonucci è stato anche un signore.
Dottor Toselli , il Polacco ha fatto un intervista con lei ma è una persona poco bella.. nello spogliatoio lo sanno tutti ! Bonucci è come lui , infatti dicono una cosa e fanno il contrario ! Bonucci era capitan social ! Il polacco è uno strafottente .. pace , sono il passato per fortuna !
Dire che si mette le cuffie quando uno parla non è comportarsi male?? Boh, voi siete un po’ di parte e a volte di parte sbagliata, qui sbagliano entrambi, nessun commento su sczesny ma solo su Bonucci(giustamente).. Booooh..
Wojchek che parla da Luca Toselli, Bonucci che parla a Luca Toni coincidenza? Io non credo soprattutto per la provenienza di due intervistatori uno di Pavullo nel Frignano l'altro di Ferrara, troppe coincidenze hahaha
Ha detto: "Quando parlava bonucci mi mettevo le cuffiette". Parafrasando:"Quando parlava Bonucci rompeva così tanto i c......i che mi toccava mettere le cuffiette". Capisco che Bonny può non stare simpatico, ma se durante una partita, essendo stato anche delle volte capitano, lui parla e tu metti le cuffie se in torto tu, non lui.
Per la questione sigarette , è una roba che c'è sempre stata...io ricordo una volta da piccolo(2006) che ero andato a salutare i giocatori della Juve in ritiro ed ero andato dal tavolo di Camoranesi, Zambrotta e non mi ricordo chi altro e c'erano un bel po di pacchetti sul tavolo😂
Piccola aggiunta off-topic: sempre quella volta lì mentre mi facevo firmare la sciarpa della Juve da tutti...entra Buffon dalla porta , sbatte la testa sullo stipite, gli sta per partire un porcone, guarda me e altri bambini che eravamo lì, si mette la mano sulla bocca e se ne va 😂😂
"La sacralità dello spogliatoio ci devono esser sempre" , però raccontare che è venuto quasi alle mani con Allegri, quello va bene. Bonny ti ho voluto bene........lasciamo stare dai
A essere onesti, detta anche col sorriso sulle labbra, ma neppure dire, quando Bonucci parlava mi mettevo le cuffie, sottintendendo che dava poco valore a Bonucci e a ciò che diceva, è particolarmente elegante. Poi sul fatto che quello che spostava gli equilibri sia permaloso e che abbia replicato in modo meschino non ci piove.
Al di là delle simpatie o delle antipatie che ci sono tra le persone in una squadra di calcio bisogna essere uniti in campo come nello spogliatoio e non si racconta niente a nessuno.... dire che quando parla il capitano uno si mette le cuffie o sputtanare vizi altrui non è proprio un atteggiamento da calciatore serio
Ma era palese che Sczceszny scherzasse ed era per enfatizzare e prendere sul ridere un comportamento di Bonucci. Mamma mia che permalosone... Ma poi conoscendo Tek che è un cazzaro, bah
Video inutile solo per fare like, ovviamente anche non ascoltandolo(sbagliando) lisci il pelo a tek perché è venuto da te e tuo amico questo si può dire
Beh, permalosetto il ragazzo 😅 Parlando di sacralità dello spogliatoio violata, direi che anche Chiello non è stato proprio un fenomeno quando sputtanò urbi et orbi sul suo libro i problemi che Vidal aveva con l'alcool. Però oh, mito Chiello, non si tocca...
Si ma andate a rivedere l'intervista...Tech in maniera scherzosa (se non ricordo male io) sottolinea la differenza di carattere e di preparazione alla partita. Non dice che il modo di fare di Bonucci è sbagliato o che il suo è il giusto. Dice semplicemente è diverso. Le cose da spogliatoio che devono rimanere segrete sono altre dai, tipo imho il discorso del bagno che tira in ballo proprio Bonucci.
dai, Luca, onestamente, se ti dicessero che quando parli rompi le palle e sei noioso, come ci rimarresti? Poi ha voluto dire che quando parlava, Tek non c'era. Non trovo corretta questa moviola sulla dichiarazione di Bonucci. E secondo te, de Ligt è contento di questa dichiarazione di tek? Su....
Ha ragione Bonucci, le cose di spogliatoio rimangono in spogliatoio. Szczęsny ha sbagliato a iniziare. Bonucci ha vinto tanto da leader e ci sta motivare i compagni. Se Szczęsny aveva un problema con lui avrebbe potuto parlargli in faccia invece di venire da te a fare il simpatico, e tu lo appoggi perchè ti ha concesso l'intervista.
Si va a prescindere contro Bonucci per antipatia. Fermo restando che pure lui qui poteva evitare la vendetta, però la cosa corretta è un'altra: se un veterano, un anziano, sta cercando di caricare la squadra, a modo suo...per una questione di rispetto verso ciò che rappresenta e verso l'impegno che ci sta mettendo, tu ascolti! Che ti chiami Shezny o De Ligt...tu ascolti, poi dentro di te libero di pensare che non ti serve. È una grave mancanza di rispetto in generale, considerando poi che nel caso di De Ligt le cazzate le faceva in campo spesso proprio per cali di concentrazione (vedi tutti i falli di meno). Quindi avrebbe fatto bene ad ascoltare Bonucci o magari lo stesso Shezny avrebbe fatto bene a cazziarlo e dirgli "ascolta" sta parlando per te e gli altri giovani. Cosi come nominare Bonucci in un'intervista e farlo passare per scemo non è corretto. Perchè dire "quello parla ed io e De Ligt avevamo le cuffie" è farlo passare per scemo. Mi sembra che molti di voi non hanno minimamente idea di cosa vuol dire vivere uno spogliatoio e far parte di una squadra! Non sei stato lucidissimo Toselli in questa analisi, bisogna essere oggettivi e secondo me non lo siete con Bonucci (che ha sbagliato pure lui sia chiaro).
Bonucci patrimonio della società 😂 niente da fare, ha mentalmente 15 anni e si crede il grande difensore patrimonio della Juventus! Scappato al Milan e tornato con la coda tra le gambe perché la Juve ha preso CR7, se rimaneva al Milan faceva la figura del Pollo ad affrontare CR7 senza Giorgio Chiellini… ahhh Leo ogni volta che apri bocca tutta la stima svanisce! Non ha avuto l’addio celebrativo che pensava di meritare… io dopo il gol ed esultanza che ci hai fatto contro… ogni volta che parli avrei fatto come Tek, cuffie per non ascoltarti 😊
Sempre odiato sia Bonucci che Allegri che lo stesso Szczesny soprattutto per il loro modo di comportarsi.....e a quanto pare non mi sbagliavo su nessuno di loro !!!! Per fortuna nessuno dei tre fa più parte della Juve e non tornerà mai più !!!
Secondo me hanno sbagliato entrambi. Tek,mettendosi le cuffie, non è stato rispettoso nei confronti di leo e degli altri compagni! Anche se una persona non ti piace cosa sta dicendo in quel momento, devi lo stesso avere rispetto. Potevi stare zitto e fare finta di ascoltare e non mettere le cuffie! Allora nello spogliatoio ognuno fa quello che vuole?!?! Dai su…anche Leo ha sbagliato a rispondere così perché poteva dire la cosa diversamente. Però ha fato bene a rispondere se gli ha dato fastidio questa cosa.
Rispetto il tuo lavoro ma non sono d'accordo, lettura molto molto di parte. Prova ad immedesimarti: Un tuo ex compagno, in diretta su un canale molto seguito, ti sminuisce dicendo "quando lui parlava mi mettevo le cuffie" quasi a far capire che il parere di Bonucci contasse nulla per lui e, mi dispiace, non c'entra la differente interpretazione della leadership. Se io dovessi fare così davanti ai miei colleghi di lavoro (per esempio, mettendomi le cuffie durante una riunione perché non mi interessa il loro discorso) contribuirei alla creazione di un clima di tensione inutile, malumori e divisioni interne controproducenti per il gruppo stesso. Ma che uscita è? Tra compagni di squadra, e soprattutto tra adulti, dovrebbe esserci il rispetto alla base. Tek poteva benissimo evitare come Bonucci di rispondere.
Allora, non impazzisco per Bonucci, dopo il passaggio al Milan e le note vicende del gol allo Stadium non è stato lo stesso di prima per me. Mai però mi sono permesso di offenderlo per le sue scelte di vita. Detto questo, pur non standomi simpaticissimo, è perfettamente comprensibile che se la sia presa. Scherzando o no, intando si è sentito dare del motivatore al contrario, come se fosse un giocatore che si crede leader ma in realtà non se lo caga nessuno. Adesso andare a giustificare Scezsny a spada tratta e demonizzare Bonucci che ha anche le sue ragioni per prendersela mi sembra un po di parte. E lo dico senza particolari simpatie per Bonucci
Bonucci è questo.. lo ha fatto quando è andato via dalla Juve, lo ha fatto con allegri, adesso con tek. Bonucci parla tanto e spesso anche in modo errato.
Se Tek avesse evitato la battutone anche Bonucci avrebbe evitato. Non ci trovo niente di sbagliato in quello che ha detto Bonucci. Praticamente il polacco l’aveva fatto passare per un rompicoglioni
Ma scusate, se nel vostro lavoro veniste a sapere che un vostro collega ogni volta che parlate in riunione si mette le cuffie e fa gli sguardi con il suo amichetto per dire “ aridaje mo parla il coglione”, a voi non darebbe fastidio?
Semplicemente e una persona arrogante che dimostra di non essere tagliato per allenare. Chi allena sa bene che ogni giocatore va preso in maniera differente, per questo le cuffiette, perché lui non aveva bisogno di adrenalina per performare ma di calma e serenità. Per l'ennesima volta tra l'altro ha confermato non solo di non capire ma anche di non sapere quando è il momento di parlare e quando quello di stare zitto
Ragazzi Bonucci è stato scartato alla fine, e questo non gli è andato giù. Ha cercato e cerca tutti i modi per vomitare colpe a destra e a manca nel tentativo di riprendere l'autostima che ha perso! La miglior difesa è l'attacco. Piccolo uomo che cerca il palcoscenico. Che brutta fine però....mah.
Questo è Bonucci, cambia squadra , parla male alle spalle, insomma un leader all incontrario.
Vabbè dai anche sczesny ha parlato male di bonucci 😂. Lo ha un po’ perculato oggettivamente parlando, diciamo che come risposta ci sta.
Se questo è colui che vuole allenare la Juve in futuro stiamo messi bene
Non è mai stato un leader
@@bifrey come si fa a non perculare uno come Bonucci? Ha il carattere di un bambino! Tutta la storia nata in campo perché chiedeva di sostituire Marchisio decidendo per l’allenatore? Ma chi c**** sei? Claudio sta zitto per non creare polemica ma son sicuro che avrebbe voluto dirgli: Leo fatti i c**** tuoi gioca la tua partita io gioco la mia perché mi sento bene, se poi sto male lo chiedo io il cambio non ho bisogno del Leo Bonucci di torno che fa da difensore/allenatore… alla fine tutta la colpa É di Marchisio… se solo Marchisio avesse ascoltato il Mister Bonucci e si fosse diretto negli spogliatoi quel giorno!
@@bifreyquesti sono quelli che prima buttano il sasso poi nascondono la mano e dicono "fattela na risata" 🤢
secondo me è proprio di cattivo gusto quello che ha detto, a maggior ragione quando Tek ha detto quelle cose nell’intervista in maniera molto tranquilla e sopratutto non con l’intento di attaccare Bonucci
per quanto mi riguarda da quando ci ha esultato in faccia allo Stadium la sua presenza non è più desiderata, non lo voglio più vedere, sentire e non ho mai accettato il suo ritorno.
ma smettiamola con ste cazzate che se uno ha giocato in una squadra non può festeggiare questo è tifo da medio evo
Invece gli insulti al figlio malato durante quei mesi o durante la partita quelli come altri non li ricordi eh
@@and84carl ma ti rendi conto di quale livello di assoluta bruttezza ci sia in giro mi vergogno io per gente come questa
@@ofloda55 mi fa piacere leggere le parole di un filosofo della vita come te, vorrei avere la tua pazienza nel riuscire a sopportare un essere umano che in faccia, senza apparente motivo, ti invita a sciacquarti la bocca quando parli.
@claudiomontanari2120 vedi tu invece sei ipocrita perché quando segnava per la Juve e faceva quel gesto tu ti rattristato vero ?
Anche l’uscita di Szczesny (seppur in modo scherzoso) si poteva evitare
A mio modo, ognuno reagisce in maniera diversa e se Toni tira fuori l’argomento è giusto che Bonucci si “difenda”
Dico questo non per difendere Bonucci o altro ma semplicemente perché entrambi avrebbero potuto evitare di dire questa cosa (in primis Szczesny)
Si ma dai sono stati compagni per un sacco di anni, szczesny non ha detto niente di offensivo, ha detto che a lui prima delle partite non fa bene essere troppo carico o gioca male, e collegato a quello non ascoltava quando bonucci caricava la squadra, poteva farsi una risata ed evitare di fare polemica
Ma io credo che sia tek che bonucci nn abbiano detto nulla di offensivo nel confronti dell’altro… secondo me nn c’è da prendere le parti di nessuno.
Livello rancore: Bonucci
Posso capire che "la sacralità dello spogliatoio" vada rispettata, però bisogna capire anche il contesto e il mood con le quali vengono dette le cose, Tek è stato super scherzoso, nessuno l'ha interpretato come un attacco o una critica nei confronti di Bonucci; voleva solo spiegare con un esempio il modo in cui dei professionisti ad altissimi livelli approcciano le partite e la competizione sportiva.
Questo episodio mi fa riflettere su un altro aspetto, immaginate un allenatore che ha a che fare con 25 personalità diverse, di cui 5 o 6 come Bonucci, perdere il controllo di una squadra può essere facilissimo basta una frase sbagliata.
Ma infatti saper gestire una squadra forte non è per nulla scontato. Se alleni il Real Madrid o la Juve (sopratutto quelle di qualche anno fa), a parte a livello di gioco, saper gestire uno spogliatoio e dei giocatori forti (se un giocatore è forte a calcio spesso ha anche una forte personalità e che può facilmente entrare in contrasto con altre forti personalità) è molto difficile. Per questo quando sento la gente dire "Con una squadra così forte vincevo anche io" o altre cazzate simili mi dà fastidio, perché non sanno che saper costruire, gestire e far portare risultati ad una squadra già forte è spesso più difficile che salvare una squadra piena di giocatori "scarsi"
beh ma per un paio di milioni all’anno sarei anche disposto ad accettare tutta questa “fatica”🤓🤣
@@cristiandurbaca3616 non è tanto il “farlo” quanto il riuscirci. Puoi sempre fare 20 anni di gavetta partendo dall allenatore dei bambini, lavorando gratis o con rimborsi spese da 100 euro al mese per il carburante delle trasferte se pensi di esserne in grado
Perché prima di tutto il gioco del calcio è un uomo che dice ad 11 cosa devono fare e loro devono ascoltarlo. In teoria. Semplice come principio, difficilissimo come esecuzione. Serve comunicare alla perfezione ed interpretare emozioni, sfumature, comportamenti. Tutti noi abbiamo avuto quell'insegnante che "si vede che ne sa, e tanto, ma magari doveva fare il ricercatore perché non è bravo con i ragazzi e a farti capire le cose". Idem con gli allenatori.
Super scherzoso intanto l’ha fatto passare per un coglione
Sono il primo che ha insultato il calciatore quando si è trasferito al Milan.. ma non capisco tutto questo odio nei confronti di Bonucci
non ti ricordi cosa fece in juve milan ?
Ma secondo te un pagliaccio che riesce a farsi odiare pure dai tifosi della sua squadra storica (poi vabbè, per noi non gobbi è risaputo essere una merda) potrà mai essere un cittadino modello? Ovviamente parlo a livello di persona di calcio, non lo conosco privatamente e magari può essere una persona squisita in quell'ambito
Ragà potete rigirarvela come vi pare ma anche Tek se la poteva risparmiare quella cosa dai su fate i seri.
Anche tu hai visto l’intervista prima di commentare? Perché il discorso era su come si preparavano dei giocatori professionisti prima di una sfida importante.
Sinceramente szczesny ha sbagliato a dire quelle cose quello che si dice nello spogliatoio rimane lì.
Ma che cazzo vi avrà fatto Bonucci di male boh!
Comuqnue questa moda di interpretare e giudicare ogni mimica facciale o parola è un po’ triste…
Ma Toselli questo può fare. Uno che vive il calcio tipo gioco FIFA..
@@robman8 io non sto giudicando Toselli, non conosco la persona e i suoi contenuti a volte li guardo perché li trovo sensati.
Quello che non mi entusiasma è quando devi proporre un contenuto a mio modo di vedere “forzato” sulle reaction di certe espressioni e parole.
Tutti noi commettiamo errori nel fare esternazioni o comportamenti!
Come ha sbagliato Bonucci lo stesso ha fatto Tek
Ma facciamo na risata e via…
Non sei lucido nel commento, forse sei un po' di parte? Lo sbaglio se sbaglio c'è stato è iniziato dal polacco....
Mi dispiace ma sei di parte
Guarda il video, non c'è nessuna parte...
che personaggio 😂😂 parla di sacralità di spogliatoio e due secondi dopo tira in mezzo un vizio personale di tek, preferisco un fumatore che uno come Bonucci in squadra. Era scappato nel 2017 e l'abbiamo dovuto riprendere.
Luca Ti stimo tantissimo, ma non sono per nulla d’accordo con questo video. Eri palesemente di parte dopo aver intervistato Wojcek, mi dispiace ma è evidente questa cosa.
Di parte per cosa? Non hai sentito bene l'intervista allora
@@thomasloria6983 di parte? Quale parte? Non esiste parte É stata una bella intervista ed una sana chiaccherata punto
La penso esattamente come te, Luca in questo caso mi è sembrato un po’ di parte…
Impara ad ascoltare l'intervista, coglione
@@stefanoguarini7973 io vorrei vedere te se ascoltassi l’intervista di un amico che dice “eh ma quando parla Stefano io metto le cuffie”
Mamma che scoop!!! Tek che fumava in bagno !!! Grazie Leonardo !!!! Non lo avessimo saputo sarebbe stato brutto.
Fumava anche Soldatino Di Livio e la fascia l'arava 100 volte a partita
devi vedere il tipo di fumo
io l avrei presa peggio, e non sono un fan di bonucci.
MITICO BOMBER TONI!!! 🐱😂😂😂😂
La sacralità dello spogliatoio sputt__nata in quattro e quattr’otto. Complimenti
Secondo me l'uscita di Bonucci è stata fatta senza nemmeno andare a guardare lo spezzone dell'intervista che hai fatto a Tek. Per me ha letto la frase da qualche parte che l'ha riportata (gazzetta oppure altri siti e pagine online che hanno riportato l'intervista facendoci titoloni altisonanti). Perché se ascolti quell'intervista, era chiaro che Tek dicesse che ognuno prende il pre-partita o lo spogliatoio alla sua maniera, con Tek che non si carica con i discorsi del leader.
Per me la risposta di Bonucci è sintomo di superficialità.
E’ anche giusto che bonucci risponda la sua se viene nominato !
Ennesima conferma che Leo ha un brutto carattere e lo dimostra ogni volta 🤦♀️🤦♀️
Se Bonucci aveva tante persone che gli davano contro, un paio di domande me le farei 😅
Non si scopre di certo oggi che Bonucci sia un personaggio spregevole
Come cuadrado immagino giusto ? Però quando segnavano o facevano assist, tutti con i sorrisi e lacrime di gioia eh ....
Spregevole ????? ma ti rendi conto della stupidata che hai scritto ? non credo altrimenti certi termini non li useresti a caxxo di cane
@ Ci puoi scommettere che ho esultato ma questo non toglie che per me Bonucci resta un personaggio spregevole. Io esulterò sempre per la Juve, anche se dovesse segnare il Diavolo in persona.
La questione è semplice, Bonucci si è sentito ferito d’orgoglio con l’affermazione di TEK, resta da capire però le modalità in cui bonucci ha appreso le seguenti, se tramite il video stesso in cui appunto Szczesny spiega in modo più ampio la questione di leadership per lui in modo personale facendo il paragone con Bonucci, oppure leggendo sul giornale le parole modificate dell’intervista di Luca con il classico metodo giornalistico.
In ogni caso mi sento di dire che Bonucci ha sbagliato, credo sia una persona con un orgoglio spropositato; e non importa chi sei o cosa sei stato, quando questo gli viene toccato lui si metterà contro di te.
Bonucci è veramente un personaggio pessimo,si è visto durante il documentario "all or nothing Juventus" come trattò Chiesa...ma chi cavolo si crede di essere????
Pessimo di cosa? Allora Materazzi che insulta la sorella disabile di Zidane cos'è fammi sapere? Difeso a spada tratta dai cartonati...non si rinnega la BBC
Bonucci ha parlato palesemente senza aver visto l’intervista di Tek e senza averne parlato con lui, quindi solo in base a come era stato scritto il titolone sui giornali
Tralasciando le antipatie che qualcuno può avere su Bonucci, per le sue scelte che molti non hanno condiviso, nonostante avesse raccontato più e più volte degli screzi avuti con Allegri, che non mi è mai sembrato uno stinco di santo..
Premesso questo, dopo aver visto tutta l' intervista tra Luca e Szczesny, a me era sembrata una battuta un tantino fuori luogo quella su Bonucci e palesemente un messaggio sottobanco della serie " quando parla Bonucci è meglio tapparsi le orecchie..
Per carità ci può stare, credo però che sia anche un diritto di Bonucci rispondere per le rime.
Bonucci è il Fedez del mondo del calcio.
Starò sempre dalla parte di chi componeva la BBC! la linea difensiva italiana entrata nella leggenda!
Luca toni bravissimo? Apparte annuire e dire , d'accordissimo, cosa ha fatto?
Ha l'innata capacità di comprendere quando tacere... chapeau
Mi dispiace Luca ma non è così...quando si parla nello spogliatoio e specialmente quando parlano i giocatori di peso si sta zitti. E anche tek voleva dire quello su bonucci.
Be oddio , Bonucci giocatore di peso 😂
Dai Luca che arrivi a 250 milaaaaaaaaaa
Sczcesny ha detto semplicemente che Bonucci si caricava con il discorso motivazionale mentre tanti altri si innervosivano e deconcentravano per la tensione.
Se avete visto lo spogliatoio del Real Madrid durante la finale con la Juve, c’era silenzio di tomba ( era entrato un attimo Zidane le cui uniche parole sono state “un poquito màs” sulle fasce ).
Forza Tek...il vero uomo Juve...Luca nella tua imparzialità sei stato perfetto a descrivere il tutto❤
Chi Bonucci? Ma NON SA COME FAR PARLARE DI SE? ma Luca ma che problemi ti fai? Semmai li ha Leo con Tek ...tu hai fatto un ottimo video in quel caso!!!❤
7:20 Novak Djokovic, 24 volte vincitore slam, miglior giocatore di tennis di tutti i tempi afferma che si concede un bicchiere di vino rosso ogni sera. Sipario
Vogliamo parlare di Maradona ? 😅
Era incredulo pure Toni dall’ascoltare Bonucci
cosa mi son perso?
Che poi Szczesny, si riferiva al fatto che la tensione tenuta alta dai sermoni accesi prima delle partite, per lui era nociva perché invece cercava la calma interiore per dare il massimo in campo.Bonucci forse non ha sta gran cultura e l'eleganza di stile di Szczesny e Chiellini per esempio 😊
Bonucci era il capitano quindi anche se battuta quelle cose non si dovevano dire . Punto. Anche se stava sul cazzo a qualcuno o se a qualcuno poteva dare fastidio il suo personaggio
mi piace il partito del difendere Il proprio intervistato, allora uno è (Bonucci) il brutto il cattivo, l'altro (tek) il buono il bello l'angelo che però nell'intervista che ti ha concesso ne spara di bugie aveva detto a chiare lettere che con la fine del rapporto con la Juve lui aveva definitivamente smesso con il calcio....... difatti è a Barcellona non credo a fare il turista...... il bello del tifo che ognuno spara la sua tanto dopo il solo battere le ali di una farfalla nessuno si ricorda più delle baggianate che uno ha scritto
Ma dai bisogna per forza tirare fuori un caso,Leo è solamente permaloso. Avercene ora di giocatori con carattere,infatti si vedono i risultati...
Ha sicuramente carattere ma non so se è il tipo di carattere che serve oggi alla Juve. È uno che pensa sempre all’io e non al noi anche se con le parole fa credere altro.
Abbiamo vinto 8 scudetti con lui a comandare la difesa. OTTO. Quanti scudetti ha vinto Toselli? Zero.
Lisci il pelo a Tek solo perché è venuto a fare l intervista da te. È lui il primo che ha sbagliato e si deve prendere le conseguenze di ciò che dice
Stupendo come Bonucci cominci questo discorso contro Scezsny parlando di sacralità dello spogliatoio
5 minuti dopo sta sparlando di ciò che faceva il polacco nello spogliatoio 😂
Bonucci l'ha voluta dire la roba che Tek si metteva a fumare in bagno. Aspettava sto momento 😅
@@gaetano.4230 flash new anche Buffon fuma ma Bonucci non ha nulla da dire su Gigi… perché gli arriva un guantone in faccia
Sempre stato permaloso Leo, non mi sorprende questa sua uscita. Poi anche sta volta non ha perso l'occasione di fare un colpo basso a Tek. Da suo compaesano, so bene quali sono i difetti dei Viterbesi e lui ce li ha molti...
Ma poi sentendo parlare bonucci sembra come se szczesny lo avesse detto come per sminuirlo quando invece aveva fatto più un sorta di mea culpa dicendo che non lo ascoltava per non caricarsi troppo perché quando era troppo carico giocava male, quindi ceh…
Luca non sei stato obiettivo in questo video, quella di Bonucci è una REAZIONE alle parole pungenti di Tek, cosa doveva dire Leo? Fra i due per me stavolta Bonucci è stato anche un signore.
Dottor Toselli , il Polacco ha fatto un intervista con lei ma è una persona poco bella.. nello spogliatoio lo sanno tutti ! Bonucci è come lui , infatti dicono una cosa e fanno il contrario ! Bonucci era capitan social ! Il polacco è uno strafottente .. pace , sono il passato per fortuna !
Sarebbe stato più corretto intervistarlo seduto sullo sgabello
Luca ha smorzato i TONI..
I dissapori sono normali, però Bonucci è esperto nel parlare maIe
Mi son perso qualcosa. Perché: che ha detto tek? È sempre stato di un educazione 👍👍
vabbe però luca, come bonucci ha preso troppo sul serio l'intervista di szczesny, pure tu hai esagerato con questa
Ma l' hai visto il video? Esagerato di che
@Riuyilmistico Madonna manco gli avesse fatto un attentato, a solo risposto a una dichiarazione che non gli è piaciuta da parte di un suo ex compagno
Bonacci è il classico collega rompi balle
Tutta la vita Bonucci , mi fido molto più delle sue parole che quelle di Szczesny!
Dire che si mette le cuffie quando uno parla non è comportarsi male?? Boh, voi siete un po’ di parte e a volte di parte sbagliata, qui sbagliano entrambi, nessun commento su sczesny ma solo su Bonucci(giustamente)..
Booooh..
Wojchek che parla da Luca Toselli, Bonucci che parla a Luca Toni coincidenza? Io non credo soprattutto per la provenienza di due intervistatori uno di Pavullo nel Frignano l'altro di Ferrara, troppe coincidenze hahaha
Se mai servisse un'ulteriore conferma, sacrosanto venderlo in estate e altrettanto sbagliato riprenderlo dopo un anno
Toni è simpatico dai
Ha detto: "Quando parlava bonucci mi mettevo le cuffiette". Parafrasando:"Quando parlava Bonucci rompeva così tanto i c......i che mi toccava mettere le cuffiette". Capisco che Bonny può non stare simpatico, ma se durante una partita, essendo stato anche delle volte capitano, lui parla e tu metti le cuffie se in torto tu, non lui.
È più forte di lui, ogni volta che Bonucci apre bocca si fa riconoscere. 🫤
Per la questione sigarette , è una roba che c'è sempre stata...io ricordo una volta da piccolo(2006) che ero andato a salutare i giocatori della Juve in ritiro ed ero andato dal tavolo di Camoranesi, Zambrotta e non mi ricordo chi altro e c'erano un bel po di pacchetti sul tavolo😂
Piccola aggiunta off-topic: sempre quella volta lì mentre mi facevo firmare la sciarpa della Juve da tutti...entra Buffon dalla porta , sbatte la testa sullo stipite, gli sta per partire un porcone, guarda me e altri bambini che eravamo lì, si mette la mano sulla bocca e se ne va 😂😂
Bonucci sposta gli equilibri, nel senso che riesce a farsi stare sulle palle da tutti, compagni e rivali...
"La sacralità dello spogliatoio ci devono esser sempre" , però raccontare che è venuto quasi alle mani con Allegri, quello va bene.
Bonny ti ho voluto bene........lasciamo stare dai
A essere onesti, detta anche col sorriso sulle labbra, ma neppure dire, quando Bonucci parlava mi mettevo le cuffie, sottintendendo che dava poco valore a Bonucci e a ciò che diceva, è particolarmente elegante. Poi sul fatto che quello che spostava gli equilibri sia permaloso e che abbia replicato in modo meschino non ci piove.
Al di là delle simpatie o delle antipatie che ci sono tra le persone in una squadra di calcio bisogna essere uniti in campo come nello spogliatoio e non si racconta niente a nessuno.... dire che quando parla il capitano uno si mette le cuffie o sputtanare vizi altrui non è proprio un atteggiamento da calciatore serio
Hai esagerato pure tu.. sei di parte
Ma era palese che Sczceszny scherzasse ed era per enfatizzare e prendere sul ridere un comportamento di Bonucci. Mamma mia che permalosone... Ma poi conoscendo Tek che è un cazzaro, bah
Video inutile solo per fare like, ovviamente anche non ascoltandolo(sbagliando) lisci il pelo a tek perché è venuto da te e tuo amico questo si può dire
Beh, permalosetto il ragazzo 😅
Parlando di sacralità dello spogliatoio violata, direi che anche Chiello non è stato proprio un fenomeno quando sputtanò urbi et orbi sul suo libro i problemi che Vidal aveva con l'alcool.
Però oh, mito Chiello, non si tocca...
Si ma andate a rivedere l'intervista...Tech in maniera scherzosa (se non ricordo male io) sottolinea la differenza di carattere e di preparazione alla partita. Non dice che il modo di fare di Bonucci è sbagliato o che il suo è il giusto. Dice semplicemente è diverso.
Le cose da spogliatoio che devono rimanere segrete sono altre dai, tipo imho il discorso del bagno che tira in ballo proprio Bonucci.
dai, Luca, onestamente, se ti dicessero che quando parli rompi le palle e sei noioso, come ci rimarresti? Poi ha voluto dire che quando parlava, Tek non c'era. Non trovo corretta questa moviola sulla dichiarazione di Bonucci.
E secondo te, de Ligt è contento di questa dichiarazione di tek? Su....
Che pesante Bonucci. Pesante e inopportuno.
Le cose di spogliatoio le sanno solo loro ….ma criticare uno come Bonucci calciatore ci vuole coraggio…..
Ha ragione Bonucci, le cose di spogliatoio rimangono in spogliatoio. Szczęsny ha sbagliato a iniziare.
Bonucci ha vinto tanto da leader e ci sta motivare i compagni. Se Szczęsny aveva un problema con lui avrebbe potuto parlargli in faccia invece di venire da te a fare il simpatico, e tu lo appoggi perchè ti ha concesso l'intervista.
Se non fosse noto che Tek fumi, probabilmente tutti avrebbero pensato che stesse in bagno per 🪚🪚
Vogliamo la replica di Bonucci sul tuo canale...... vai Luca...... nuovo format: BELVE BIANCONERE 😂😂😂
😂😂😂
Si va a prescindere contro Bonucci per antipatia. Fermo restando che pure lui qui poteva evitare la vendetta, però la cosa corretta è un'altra: se un veterano, un anziano, sta cercando di caricare la squadra, a modo suo...per una questione di rispetto verso ciò che rappresenta e verso l'impegno che ci sta mettendo, tu ascolti! Che ti chiami Shezny o De Ligt...tu ascolti, poi dentro di te libero di pensare che non ti serve. È una grave mancanza di rispetto in generale, considerando poi che nel caso di De Ligt le cazzate le faceva in campo spesso proprio per cali di concentrazione (vedi tutti i falli di meno). Quindi avrebbe fatto bene ad ascoltare Bonucci o magari lo stesso Shezny avrebbe fatto bene a cazziarlo e dirgli "ascolta" sta parlando per te e gli altri giovani.
Cosi come nominare Bonucci in un'intervista e farlo passare per scemo non è corretto. Perchè dire "quello parla ed io e De Ligt avevamo le cuffie" è farlo passare per scemo. Mi sembra che molti di voi non hanno minimamente idea di cosa vuol dire vivere uno spogliatoio e far parte di una squadra!
Non sei stato lucidissimo Toselli in questa analisi, bisogna essere oggettivi e secondo me non lo siete con Bonucci (che ha sbagliato pure lui sia chiaro).
Dissing Bonucci tek 😂
Questo è Bonucci dopo lo sciacquatevi la bocca allo stadium, prima di quel momento era un idolo, ora un ex juventino
Bonucci patrimonio della società 😂 niente da fare, ha mentalmente 15 anni e si crede il grande difensore patrimonio della Juventus! Scappato al Milan e tornato con la coda tra le gambe perché la Juve ha preso CR7, se rimaneva al Milan faceva la figura del Pollo ad affrontare CR7 senza Giorgio Chiellini… ahhh Leo ogni volta che apri bocca tutta la stima svanisce! Non ha avuto l’addio celebrativo che pensava di meritare… io dopo il gol ed esultanza che ci hai fatto contro… ogni volta che parli avrei fatto come Tek, cuffie per non ascoltarti 😊
Faceva benissimo Scesny a mettere le cuffie.....o avrei messo proprio i tappi alle orecchie
Sempre odiato sia Bonucci che Allegri che lo stesso Szczesny soprattutto per il loro modo di comportarsi.....e a quanto pare non mi sbagliavo su nessuno di loro !!!! Per fortuna nessuno dei tre fa più parte della Juve e non tornerà mai più !!!
Nn ha l'intelligenza per capire l'ironia del suo ex compagno di squadra. Povero Bonucci.....che brutta fine.
Non ha fatto.nomi però... è poi poteva parlare essendo capitano
Luca farai una reaction a tutta l'intervista?
Bonucci piccolo uomo. Da sempre. Ottimo giocatore ma persona inutile
Secondo me hanno sbagliato entrambi.
Tek,mettendosi le cuffie, non è stato rispettoso nei confronti di leo e degli altri compagni! Anche se una persona non ti piace cosa sta dicendo in quel momento, devi lo stesso avere rispetto. Potevi stare zitto e fare finta di ascoltare e non mettere le cuffie! Allora nello spogliatoio ognuno fa quello che vuole?!?! Dai su…anche Leo ha sbagliato a rispondere così perché poteva dire la cosa diversamente. Però ha fato bene a rispondere se gli ha dato fastidio questa cosa.
Rispetto il tuo lavoro ma non sono d'accordo, lettura molto molto di parte. Prova ad immedesimarti:
Un tuo ex compagno, in diretta su un canale molto seguito, ti sminuisce dicendo "quando lui parlava mi mettevo le cuffie" quasi a far capire che il parere di Bonucci contasse nulla per lui e, mi dispiace, non c'entra la differente interpretazione della leadership.
Se io dovessi fare così davanti ai miei colleghi di lavoro (per esempio, mettendomi le cuffie durante una riunione perché non mi interessa il loro discorso) contribuirei alla creazione di un clima di tensione inutile, malumori e divisioni interne controproducenti per il gruppo stesso.
Ma che uscita è? Tra compagni di squadra, e soprattutto tra adulti, dovrebbe esserci il rispetto alla base.
Tek poteva benissimo evitare come Bonucci di rispondere.
Allora, non impazzisco per Bonucci, dopo il passaggio al Milan e le note vicende del gol allo Stadium non è stato lo stesso di prima per me. Mai però mi sono permesso di offenderlo per le sue scelte di vita. Detto questo, pur non standomi simpaticissimo, è perfettamente comprensibile che se la sia presa. Scherzando o no, intando si è sentito dare del motivatore al contrario, come se fosse un giocatore che si crede leader ma in realtà non se lo caga nessuno. Adesso andare a giustificare Scezsny a spada tratta e demonizzare Bonucci che ha anche le sue ragioni per prendersela mi sembra un po di parte. E lo dico senza particolari simpatie per Bonucci
Bonucci è questo.. lo ha fatto quando è andato via dalla Juve, lo ha fatto con allegri, adesso con tek. Bonucci parla tanto e spesso anche in modo errato.
Non si può difendere Sczesny fumatore
che tristezza.....e poi Tek era scherzoso non irriverente ne sarcastico....mah...e comunque la mancanza di autoironia è un grave difetto...
Se Tek avesse evitato la battutone anche Bonucci avrebbe evitato. Non ci trovo niente di sbagliato in quello che ha detto Bonucci. Praticamente il polacco l’aveva fatto passare per un rompicoglioni
Ma scusate, se nel vostro lavoro veniste a sapere che un vostro collega ogni volta che parlate in riunione si mette le cuffie e fa gli sguardi con il suo amichetto per dire “ aridaje mo parla il coglione”, a voi non darebbe fastidio?
Semplicemente e una persona arrogante che dimostra di non essere tagliato per allenare. Chi allena sa bene che ogni giocatore va preso in maniera differente, per questo le cuffiette, perché lui non aveva bisogno di adrenalina per performare ma di calma e serenità. Per l'ennesima volta tra l'altro ha confermato non solo di non capire ma anche di non sapere quando è il momento di parlare e quando quello di stare zitto
Ragazzi Bonucci è stato scartato alla fine, e questo non gli è andato giù. Ha cercato e cerca tutti i modi per vomitare colpe a destra e a manca nel tentativo di riprendere l'autostima che ha perso! La miglior difesa è l'attacco. Piccolo uomo che cerca il palcoscenico. Che brutta fine però....mah.
Ma Sceszny lo aveva detto in maniera ironica ...
Poteva anche evitare di pessimo gusto