Il problema di Motta è che non comunica niente, quindi si giudicano solo i risultati e le scelte di campo che sono carenti. Non è riuscito a dare una scossa all'ambiente neanche da un punto di vista mediatico, Allegri almeno cercava di sopperire alle carenze di una dirigenza di commercialisti chiusi nella stanzetta
Una scelta stile Klopp poteva essere Rangnick, però in Italia non credo sarebbe andata benissimo proprio perché in Italia si mette il giocatore davanti a tutto. A Liverpool Salah a 6 mesi dalla scadenza non destabilizza granché (e stiamo parlando di uno dei migliori di sempre della Premier), a Milano leccavano Donnarumma fino a due mesi prima della scadenza con continui articoli sui giornali. Sembrava che da lui dipendesse il futuro del Milan quando poi si è visto che con Maignan il Milan ha fatto due passi in avanti. Klopp vende Coutinho a gennaio e costruisce la squadra che fa due finali di Champions in 12 mesi.
Ma dai, è tornato Davide!!!! Grande Zanelli ci sei tanto mancato 🎉
❤
Super puntata ragazzi, siete sempre il top
Commento per l’algoritmo 18/100
Buone feste a tutto il team della Fiera e a tutti i mendicanti🎉
grazie per aver ricordato Stromberg
Il problema di Motta è che non comunica niente, quindi si giudicano solo i risultati e le scelte di campo che sono carenti.
Non è riuscito a dare una scossa all'ambiente neanche da un punto di vista mediatico, Allegri almeno cercava di sopperire alle carenze di una dirigenza di commercialisti chiusi nella stanzetta
❤
Carlo e il nipote di Escobar: l’incontro del secolo
Una scelta stile Klopp poteva essere Rangnick, però in Italia non credo sarebbe andata benissimo proprio perché in Italia si mette il giocatore davanti a tutto.
A Liverpool Salah a 6 mesi dalla scadenza non destabilizza granché (e stiamo parlando di uno dei migliori di sempre della Premier), a Milano leccavano Donnarumma fino a due mesi prima della scadenza con continui articoli sui giornali. Sembrava che da lui dipendesse il futuro del Milan quando poi si è visto che con Maignan il Milan ha fatto due passi in avanti. Klopp vende Coutinho a gennaio e costruisce la squadra che fa due finali di Champions in 12 mesi.