Grande Andrea! Lieto di risentirti.....come senpre hai un entusiasmo contaggioso.....le prode che ho fatto io ......sembrano fatte da unavgallina😂😂😂....tutte storte....ma l'importante é riuscire a tener distante cavolaiie, cimici, lumache , caprioli , cervi, cinghiali...insomma un circo. Complimenti per il tuo lavoro e l'ordine che hai sui campi...continua cosí!
Complimenti! Anche io mi sto occupando della semina del radicchio in semenzaio... Anche se in po' tardi ma per natale spero di raccoglierli, mio preferito quello di Castelfranco e rosa di Verona !
Bravo bravo bravo. È appagante vedere un giovane lavorare la terra con così tanto entusiasmo. Continua così perché vai veramente forte. Un caro saluto
Grande Andrea!
Lieto di risentirti.....come senpre hai un entusiasmo contaggioso.....le prode che ho fatto io ......sembrano fatte da unavgallina😂😂😂....tutte storte....ma l'importante é riuscire a tener distante cavolaiie, cimici, lumache , caprioli , cervi, cinghiali...insomma un circo.
Complimenti per il tuo lavoro e l'ordine che hai sui campi...continua cosí!
Complimenti! Anche io mi sto occupando della semina del radicchio in semenzaio... Anche se in po' tardi ma per natale spero di raccoglierli, mio preferito quello di Castelfranco e rosa di Verona !
Produzione eccezionale 🔝🔝 complimenti per i risultati della tua attività e per l'entusiasmo che ti accompagna. Continua a sviluppare nuove culture 💪
Bravissimo!! Bellissimo video!! Vai avanti così e fai tanti video!!
Che attrezzo utilizzi per estirpare le erbacce ? Anche quanando le piante sono grandi
Per la difesa delle tue piante ti consiglio sinapis, Olio di Senape al 4%.
Corroborante potenziatore delle difese naturali
Mai usato quindi non saprei
Ciao Andrea bel video💪, dacci anche aggiornamenti sul vigneto...
Hai detto che togli le erbe in modo meccanico. Come fai col giavone che piu lo tagli più su moltiplica?
Bel video Andrea complimenti continua così ❤
Ciao Andrea bravo stai crescendo tantissimo continua così
Super come sempre
Il terreno mi sembra troppo scoperto....niente paciamatura?
La pacciamatura e il no dig, non ti interessano? Sicuramente un po’ diversi.
Ma non sai neanche te cosa vuoi fare a mio parere