Però se ci pensi in questo caso non è nemmeno colpa sua.. si tratta di una malattia mentale purtroppo. Anche lui stesso dice che questo è il destino che gli è toccato, e del quale non sente nessuna minima colpa. Con questo non lo voglio giustificare, per carità... però a volte il destino può essere molto crudele con certe persone. Comunque ti dò ragione, questi individui non si possono curare, dovrebbero rimanere in carcere per il resto della loro vita.
Si definisce un anoressofilo, forse vuole passare alla storia compiacendosi della propria unicità di perversione...che record da guinness dei primati!..ma ...Per caso è matto due volte?😂
Perché si cerca la familiarità non ciò di cui si ha bisogno. Se tuo padre è una merda, cerchi quello purtroppo. Per quello bisogna amare sé stessi prima di cercare l'amore negli altri. Uomini e donne è lo stesso. Ps: l'algoritmo mi ha mostrato questo video dopo 12 anni...non male.
Posso capire che molti si chiedono “ma come si fa a intervistare persone così” semplicemente è importante farlo, per capire la loro psiche, come hanno agito, il perché, così da fare in modo di trovare “una cura” per altre persone affette dalle stesse patologie mentali, se una cosa non si conosce la cura non si può trovare.
@@LIGHT_ITAse uno ha un ossessione, a parte i farmaci, nn so che altra soluzione C sarebbe... a me fa paura... e meno male che nn sono il suo ideale d donna... XD 😂😂🙄😬🤦🤦
Monica Baronti La colpa non è solo loro, ma dei troppi tabù che ancora esistono nel 2019 in Italia. La tv è monotematica su immigrati e pensioni/reddito di c. I tg semplificano tutto a “follia” senza approfondire. L’italiano medio se non sente i primi due sta guardando il calcio...
Quindi è doppiamente e schifosamente colpevole, perché è del tutto in grado di intendere e di volere...fin troppo, di volere, visto che per avere ciò che vuole fa del male gravissimo. Eh ma è consapevole, un applauso...Scusami i toni aggressivi Monica, ma questa sorta di quasi ammirazione non la concepisco...magari esagero.
Ci provano sempre a sembrare non capaci di intendere ...😒 Invece è lucido , disturbato si ,ma lucido. Il feticismo "sano"esiste ma ci si convive senza commettere crimini.
è eloquente lo sguardo che fa a 3:25 quando dice "scheletrica" è come quando ad una persona "normale" si chiede "come ti piace una donna?" e lui risponde, con lo stesso sguardo, "con le tette grandi!" per lui è proprio un gusto sessuale quello!
Leosini ha portato avanti alcune delle più interessanti interviste a killer italiani...sempre con freddezza e determinazione, bravissima...con alcuni soggetti avrei avuto paura. Comunque questo rasato a metà e con calvizie....il massimo per dichiarare di essere stupido...mentre dice di essere un anoressofilo sorride...lo farei stare ad un pranzo alle fraschette, ai colli albani, con me per punizione
I giudici fanno solo quello che prevede la legge, e ci mancherebbe pure che non lo facciano. La legge ai tempi prevedeva che col rito abbreviato l'ergastolo si convertisse automaticamente in 30 anni, quindi gli hanno dato il massimo della pena, non potevano fare di più. Due anni fa il governo Conte ha previsto che per i reati sanzionati con l'ergastolo non si possa più chiedere rito abbreviato, ricordatevelo quando andate a votare.
@@mihaelkeehl3498si ma la sua patologia dovrebbe farlo stare in carcere, nn farlo uscire perché "poverino" l'ha detto anche lui che deve stare in carcere... perché Sa che fuori ucciderebbe ancora... oppure cercherebbe ancora anoressiche ...
Come un bruttone come lui potesse anche solo ipotizzate di avanzare qualsiasi pretesa sull'aspetto altrui mi risulta già inverosimile, figuriamoci il seguito della vicenda. Questo individuo si sente attraente ed unico in tutto, speciale anche nella sua parafilia per la quale usa una definizione errata. Non è assolutamente un anoressofilo bensì un sadico sessuale come ce ne sono tanti. Si tolga questo manto di unicità che non esiste se non nella sua testa.
Un bruttone come lui possa solo ipotizzare di avanzare qualsiasi pretesa ... Scusa ma che cazzo vuol dire, tralasciando la banale e infantile considerazione sul fatto che la bellezza è soggettiva, ci sono parametri estetici secondo i quali un partner può o meno avanzare richieste all'altro??? Evidentemente condividi con il soggetto in questione l'importanza per l'aspetto esteriore che poi è la causa di questi drammi, il cerchio si chiude!
@@dimensione90 sarò banale e infantile ma ho il diritto di dire quello che penso. Io a uno come Mariolini se mi avesse detto che non andavo bene per il peso o per altro avrei detto di guardarsi lui e di non rompermi i coglioni. Evidentemente sia Lucia che Monica avevano anche loro grossi problemi. Non credo proprio che c'entri l'importanza dell'aspetto fisico ma la mania di controllo totale sulla vita altrui.
@@giulianabettinzoli7491 eh ma è evidente che invece delle donne gli hanno dato corda e quindi lo amavano, non credo centri l'ipotesi avessero loro dei problemi. Allora le mogli di personaggi ben peggiori tipo dittatori terroristi assassini boss mafiosi vari cosa sarebbero
@@dimensione90 fai un paragone che non c'entra nulla. Evidentemente non conosci affatto l'argomento. L'amore qui non esiste nè da una parte nè dall'altra. Nessuna donna sana di mente avrebbe accettato di fare la fame per compiacere Mariolini. Questo credo sia chiaro a tutti. Se poi per qualcuno si chiama amore io sono per la libertà di opinione.
Sguardo molto comune a quello dei narcisisti, vitreo, assente, vuoto... Appena lo vedi rimani pietrificata. Per capire come sia fatta una persona guardatele gli occhi...
dobbiamo per forza sperare in qualcosa dopo la morte, perchè esseri così davvero meritano la dannazione eterna! niente di quello che si può in terra renderebbe giustizia alle loro vittime... Monica R.I.P.
Secondo il mio umile parere, questi folli personaggi dovrebbero essere internati fin da subito. Se uno specialista, un esperto qualificato, ritenesse capaci di tali atti, pericolosi o anche minimamente inclini a crisi dovrebbe far internare queste persone. Magari sembrerà disumano ma secondo me queste persone dovrebbero poter avere una vita agiata lontani dal mondo e aiutati da i migliori psichiatri. Però non dovrebbero essere rilasciati mai, i parenti però possono andare a trovare i pazienti a ogni ora del giorno. Per me un governo così sarebbe molto efficace
@@ciroderosa2136 sono pienamente d'accordo. ma bada bene che la psichiatria bolla per malattia qualsiasi cosa ormai. quindi, saranno pure individui soggetti entro di sè a disfunzioni che li inducono totalmente o parzialmente a perseguire impulsi perversi e criminali, ma v'è una componente di fanatismo, gravissima, inoppugnabile e mostruosa. sono più mostri, che folli. il che è ovviamente peggio. quindi a maggior ragione, sta gente deve essere internata preventivamente.
@@gabb4756 LA PAROLA PSICOPATICO, NON E' PIU' IN USO IN PSICHIATRIA, MA VIENE OGNI TANTO ANCORA SENTITA DA QUALCHE IGNORANTE TIPO TE, CHE NEMMENO SA COSA VUOL DIRE. STUDIA STUDIA. CAPRA. QUESTO E' SOLO UN NARCISISTA E UN ASSASSINO.
E ride. No, no, per me al minuto 3:03 abbiamo già superato il limite di sopportazione. Ho visto un film su di lui, ogni tanto ho dei flash back orrendi, mi basta e avanza.
Ride perchè lo lasciano ridere..... se fosse per me piange tutto il giorno tutti i giorni. I veri criminali sono i giudici e gli avvocati e questo paese di CRIMINALI
che poi lui la mena col fatto d essere patologico perché vuole abbassarsi la pena, qnd in realtà sec me proprio perché patologico la pena dovrebbe essere aumentata, soprattutto in chi fa del male agli altri, cioè lui dovrebbe essere dichiarato inequivocabilmente PERICOLOSO PER GLI ALTRI. per se stesso chissene, ma per gli altri è la cosa più importante, è li che dovrebbe intervenire lo stato
@Coolermaster71 Trovo il tuo commento orrendo. La donna non vuole essere dominata è solo che spesso questo genere di uomo di travolge in una dimensione in cui sei incapace di uscire. Ti fanno tanto male ma nello stesso tempo sono capaci di folli gesti d'amore ma alla fine ritornano sempre ad imporre la loro volontà con violenza...fino a quando la donna non si ribella e in quel caso la situazione si risolve con positivamente grazie all'aiuto della polizia (quando ci riesce) o molto male...
Io credo che il problema sia la sensazione di potere data dal controllo e non l’aspetto ossuto: conosco molte ragazze che sono ossute di costituzione, si pensi solo alle atlete maratonete. Esempio a caso..
"Primo e unico esemplare di anoressofilo". Ma per favore, non sarà una cosa comune ma i fetish sono così, poiché di questo si tratta, un FETISH. Come ci sono uomini che sono attratti da donne estremamente obese sicuramente ci saranno altri uomini attratti dalle anoressiche. L'unica differenza è che questo fetish in lui è diventata un'ossessione incontrollabile finita male purtroppo.
Bisogna saper e poter distinguere parlando per il lato analitico psicologico o quello analitico del giudizio dell’uomo cattivo, tanto più difficile da interpretare quanto portato avanti da lui come se parlando di sé sia sempre una terza persona, con problemi mentali che mai ha saputo sormontare ed è arrivato ad uccidere. Sicuro le istituzioni sono sempre poco sveglie e presenti. Ci vuole passione per prendere parte al sociale, per stare con chi soffre o rischia, e la passione porta a capire, a volerci essere, a intervenire prima che succeda ciò. Allora tutti saremmo salvi e forse dovremo inventarci il male per crearci un diversivo
sono quasi sicuro che la prima volta che ho guardato questo video l'audio fosse perfetto, ma ora è inascoltabile. credo sarebbe meglio caricarlo da capo.
Ma solo da noi si danno 30 anni a certi soggetti (che poi ne farà forse 15 in galera e il resto ai domiciliari) invece di metterli al muro col plotone d'esecuzione come fanno in Bolivia?? Perché questo meritano.
Ma questo stronzo come lo riabiliti in carcere? Io sono sempre contro la pena di morte: La legge non si può permettere di avere sentimenti di vendetta, ma le vittime sì: Questo individuo dovrebbe essere consegnato in catene ai familiari della vittima/e.. . Che ne facciano ciò che reputano sia la loro giustizia. In non mi ricordo quale paese dell'Africa c'è una legge tribale che funziona così: l'assassino viene portato in riva a un fiume davanti alla famiglia dell'assassinato: questi decidono se affogarlo o se lasciarlo in vita. Dato che il perdono è virtuoso, in caso di perdono la famiglia finirà il suo periodo di lutto e sarà considerata illuminata, la sfortuna cancellata dalla loro vita. L'assassino in questi casi viene esiliato o spesso finisce per espiare lavorando per loro. Invece, in caso di annegamento, la famiglia avrà vendetta, ma diverrà totalmente esclusa dal resto del villaggio, maledetta, vivrà in solitudine sapendo che l'assassino avrà rovinato più vite: la sua, quella dell'assassinato e la loro, diventati assassini a loro volta. Nonostante ciò moltissimi annegano l'assassino senza pensarci troppo. Questo per dire che quando qualcuno si ruba la fortuna di un tuo caro è difficile sopire l'odio.
Quindi per fare autoerotismo praticam questo si doveva vedere i filmati dei campi di concentramento..?!madóò😖..Ma che poi il problema obbiettivam è che, come si vede in tanti servizi sui centri per disturbi alimentari, l'eccessiva magrezza o grassezza,incide anche sulla libido..Quindi alla fine dei giochi,tutto sto sfogo sessuale,dove lo trovava?se una é perennemente in lotta con la debolezza x stare in piedi,come/dove dovrebbe avere voglia di sesso?!😒😟🙁
Certo bisogna dire che ha trovato chi lo ha accontentato e uesto è stato un gravissimo errore da parte di Monica , forse inconsapevole di quello che andava innescando in questo pazzo senza alcun ritegno. Lei con adeguati appoggi psicologici poteva superare certe sue ossessioni e condurre una vita abbastanza normale. Ma sembra aver preferito alla fine dare il la per farsi uccidere. Perché rivederlo dopo 2 anni? Assurdo i genitori di lei hanno consigliato per due anni di registrare le telefonate ma lei non ha capito cosa significava questo in fondo portare avanti il legame. I genitori pensavano che lei era tanto forte da troncare definitivamente registrando le telefonate. Assurdo.
secondo me si compiace della sua follia.quel taglio di capelli è come andare in giro con un cartello con su scritto: sono pazzo guardatemi!!!! è solo un narcisista
Se ha scontato il 30° anno (cosa molto difficile in italia perché ti liberano prima), quest'anno torna in libertà. 30 anni. Arrestato nel 94, 2004-2014-2024... 30 anni.
Ha preparato il look x l'intervista...questo sapeva esattamente quello che faceva e fa ..x cortesia non riducete la pena x incapacità di intendere e volere la Leosini disse che le prime volte che l'ha visto in carcere la barba era normalissima..ripeto si è preparato tenetelo dentro
Lui, "poverino" ama le donne "ossute".... lui si sente fondamentalmente innocente, ed è anche sano di mente..... è un orrore. Nessuno di voi ha visto il film "Primo Amore" di Matteo Garrone? Parla in modo chiaro e molto convolgente di questa storia. E comunque confermo: quest'intervista è INUTILE perchè la voce di Mariolini è impossibile da decrittare, sentire, ascoltare e comprendere che cazzo dice.....
@@giuseppecicerone40povero Vitaliano Trevisan... se non altro è riuscito perfettamente nell'intento di ritrarre questo losco figuro. In realtà era una persona buona ed un'artista. (Deceduto nel 2022 peraltro)
Hi, hope this can help you: The story of Marco Mariolini, the "anorexic hunter" who massacred his girlfriend, Marco Mariolini, an antiquarian from Brescia, defines himself as an "anorexophile" due to his unhealthy attraction for skeletal women. He forced all his women to lose weight, starving them and torturing them to the point of killing the last companion Monica Calò, killed with 22 stab wounds in broad daylight, in front of Lake Maggiore, because she refused to return with him. He denounced himself as a potential serial killer in the book "The Anorexic Hunter", published a year before the murder. He had decided to starve her, to reduce her to a skeleton with the bones exposed under the diaphanous skin. Just over 30 kilos was the ideal weight to reach without laxatives, diuretics, tricks, only with a "healthy" diet, mostly consisting of a continuous fast, broken every now and then by a cup of tea or a very light snack. Monica Calò, 29, a student from Domodossola, had agreed to indulge the obsession of Marco Mariolini, an antiquarian from Pisogne, ten years her senior, and had given up on becoming as he wanted her. She had dropped 15 kilos. Her story, however, does not end like those of any anorexic girl, because Monica wasn't sick, she was just a prisoner of a bad relationship. His story ends with 22 stab wounds, one of which goes straight to the heart.
Massì "lui era quel che l'era, la colpa è di lei, la morta defunta" mi raccomando continuiamo a colpevolizzare le vittime, non bastano più quelle di stupro, ora anche quelle di omicidio
@@bolla0079 Non colpevolizzo le vittime,cosa che purtroppo accade spesso, né giustifico oltremisura coloro che compiono la violenza (un'altra costante dei nostri tempi) però.... Esistono tante situazioni differenti in cui si manifesta la violenza....ed in alcune situazioni certi interrogativi sono giustificati.
@@INDIGOBLUE555 Si chiaro ma gli interrogativi vanno posti in maniera corretta, non con il tono atto a sottintendere che sotto sotto una parte di colpa sia anche della vittima, sta lì la differenza, soprattutto in casi in cui si è poco informati o semplicemente non si conoscono i processi psicologici che possono portare una persona a non riuscire ad uscire da una relazione tossica, in questo caso ti posso dire che la vittima ha tentato più volte di ribellarsi, prima in maniera pacifica (mangiando un piatto di pasta nel ristorante dove lui la obbligava a prendere solo thè) poi cercando di spaccargli la testa a martellate, dopo che lui per umiliarla l'aveva fatta dormire sul pavimento, inoltre
@@INDIGOBLUE555 inoltre l'energumeno ha saltato tutta la parte di manipolazione psicologica passando immediatamente alle minacce vere e proprie (se lei non fosse andata a vivere con lui avrebbe sterminato la sua famiglia) con la violenza verbale e fisica ha praticamente ottenuto il pieno controllo della ragazza, che per quanto volesse uscire da uellà relazione, non sapeva come muoversi, proprio per paura che lui reagisse come alla fine ha reagito
@@INDIGOBLUE555 Prima che lui la accoltellasse (in luogo pubblico) lei ha prima tentato di scappare dopo le costui le aveva mostrato di essere armato di coltello, poi ha gridato aiuto ai presenti, infine alla terza richiesta di aiuto è stata uccisa, il tutto davanti alle persone che avrebbero potuto salvarla quando ha cercato di scappare
La cosa oscena è che il suo libro è stato pubblicato dalla stessa casa editrice dove avevo pubblicato raccolta di poesie. Mah. A loro cazzo importava..
mi terrorizza l'idea che questo (e molti altri) personaggi fra qualche anno tornano in libertà
Però se ci pensi in questo caso non è nemmeno colpa sua.. si tratta di una malattia mentale purtroppo. Anche lui stesso dice che questo è il destino che gli è toccato, e del quale non sente nessuna minima colpa. Con questo non lo voglio giustificare, per carità... però a volte il destino può essere molto crudele con certe persone. Comunque ti dò ragione, questi individui non si possono curare, dovrebbero rimanere in carcere per il resto della loro vita.
@@Nic-xr8sd Menomale che non decidi tu, nullità disumana
@@Nic-xr8sd più che carcere ospedale psichiatrico
è tornato. ma deve fare ancora 2/3 anni in psichiatria
La stessa cosa che ho pensato.... serial killer in libertà????
Ma non poteva andare al cimitero li avoglia di ossute
Pasquale Riggio minchia,vero hahaha😆
Si definisce un anoressofilo, forse vuole passare alla storia compiacendosi della propria unicità di perversione...che record da guinness dei primati!..ma ...Per caso è matto due volte?😂
P.Riggio 😅
Commento memorabile....
Eh, ma quelle non poteva torturarle, poverino, non si sarebbe divertito abbastanza
piu' che altro la cosa strana è come si fa a stare insieme ad una persona simile
perché spesso più sei una m… è più la donna si attacca a te. Magari un bravo ragazzo non lo vedono neanche
Capita quando hai poca stima di te,e automaticamente sei manipolabile purtroppo...
Perché si cerca la familiarità non ciò di cui si ha bisogno. Se tuo padre è una merda, cerchi quello purtroppo. Per quello bisogna amare sé stessi prima di cercare l'amore negli altri. Uomini e donne è lo stesso.
Ps: l'algoritmo mi ha mostrato questo video dopo 12 anni...non male.
Le donne non hanno un cervello logico
Seguono le emozioni
Facile che vengano fregate
Perché rappresenta l'ombra, se la schifi ti attrae
Posso capire che molti si chiedono “ma come si fa a intervistare persone così” semplicemente è importante farlo, per capire la loro psiche, come hanno agito, il perché, così da fare in modo di trovare “una cura” per altre persone affette dalle stesse patologie mentali, se una cosa non si conosce la cura non si può trovare.
Sono video assolutamente interessanti ma non esiste cura per queste persone, un sociopatico sadico come questo va rinchiuso per sempre e basta.
@@gogoslade9118 parlavo per quelli che ancora non hanno fatto niente e manifestano i primi sintomi, se si interviene in tempo, si può fare qualcosa
@@LIGHT_ITAse uno ha un ossessione, a parte i farmaci, nn so che altra soluzione C sarebbe... a me fa paura... e meno male che nn sono il suo ideale d donna... XD 😂😂🙄😬🤦🤦
@@angyangel66 tanto è in arresto, non sarebbe un problema se lo fossi ahahah 😂
Una persona molto intelligente. Lucido. Emblematico. Quanta ignoranza nei commenti. Quest’uomo è consapevole della sua perversione
Brava. E se ne vanta pure.
Sì. Di intelligenza superiore
Monica Baronti La colpa non è solo loro, ma dei troppi tabù che ancora esistono nel 2019 in Italia. La tv è monotematica su immigrati e pensioni/reddito di c. I tg semplificano tutto a “follia” senza approfondire. L’italiano medio se non sente i primi due sta guardando il calcio...
Infatti lui e il primo a dire che merita di stare in prigione a vita e totalmente vittima di se stesso
Quindi è doppiamente e schifosamente colpevole, perché è del tutto in grado di intendere e di volere...fin troppo, di volere, visto che per avere ciò che vuole fa del male gravissimo. Eh ma è consapevole, un applauso...Scusami i toni aggressivi Monica, ma questa sorta di quasi ammirazione non la concepisco...magari esagero.
ma poi già uno che s presenta mezzo cn la barba e mezzo no, c fa a essere sano d mente
Sta a indicare che ognuno ha 2 facce
ma che cazzo c'entra ??
Ci provano sempre a sembrare non capaci di intendere ...😒 Invece è lucido , disturbato si ,ma lucido. Il feticismo "sano"esiste ma ci si convive senza commettere crimini.
semplicemente bipolare, e tu cosa sei skizzato del cazzo x3
ahahhahahh che ridicolo personaggetto!!! ma più ridicoli sono quelli che lo difendono pure, sparando diagnosi a caso!!
è eloquente lo sguardo che fa a 3:25 quando dice "scheletrica"
è come quando ad una persona "normale" si chiede "come ti piace una donna?" e lui risponde, con lo stesso sguardo, "con le tette grandi!" per lui è proprio un gusto sessuale quello!
Un colpo in testa e nell'indifferenzata un essere simile.
Ma taci ignorante
Leosini ha portato avanti alcune delle più interessanti interviste a killer italiani...sempre con freddezza e determinazione, bravissima...con alcuni soggetti avrei avuto paura. Comunque questo rasato a metà e con calvizie....il massimo per dichiarare di essere stupido...mentre dice di essere un anoressofilo sorride...lo farei stare ad un pranzo alle fraschette, ai colli albani, con me per punizione
Io metterei in galera anche i giudici che gli han dato 30 anni.
Delinquenti.
I giudici fanno solo quello che prevede la legge, e ci mancherebbe pure che non lo facciano. La legge ai tempi prevedeva che col rito abbreviato l'ergastolo si convertisse automaticamente in 30 anni, quindi gli hanno dato il massimo della pena, non potevano fare di più. Due anni fa il governo Conte ha previsto che per i reati sanzionati con l'ergastolo non si possa più chiedere rito abbreviato, ricordatevelo quando andate a votare.
ma se anche avesse preso l'ergastolo cosa sarebbe cambiato?
Andate messi in galera voi che inneggiate la galera alle persone che hanno salvato vite umane.
Fate molto più schifo voi di lui.
@@vendereusatoche starebbe dentro x sempre... invece d soli 30 anni... l'unico problema e' che questo criminale e' anche a spese nostre...
@@angyangel66 sì ma l'obiettivo della scienza dovrebbe essere quello di studiare l'uomo affinché si capisca anche questa problematica
Ma come si fa a stare con un soggetto simile ? Arrivare a 33 kg per uno psicopatico ?
Boh
Un anima nera. Un mostro maledetto.
ma se questo " essere " e' stato riconosciuto sano di mente un " non " sano di mente
com'e'?????!!!!
sano di mente vuol dire che sa distinguere il bene dal male
Guardati Arthur Showcross e vedrai
@@mihaelkeehl3498si ma la sua patologia dovrebbe farlo stare in carcere, nn farlo uscire perché "poverino" l'ha detto anche lui che deve stare in carcere... perché Sa che fuori ucciderebbe ancora... oppure cercherebbe ancora anoressiche ...
lui sa benissimo quello che ha fatto ma la cosa piu raccappricciante è che lui dà la colpa alle autorità di non averlo fermato prima...
Come un bruttone come lui potesse anche solo ipotizzate di avanzare qualsiasi pretesa sull'aspetto altrui mi risulta già inverosimile, figuriamoci il seguito della vicenda. Questo individuo si sente attraente ed unico in tutto, speciale anche nella sua parafilia per la quale usa una definizione errata. Non è assolutamente un anoressofilo bensì un sadico sessuale come ce ne sono tanti. Si tolga questo manto di unicità che non esiste se non nella sua testa.
Un bruttone come lui possa solo ipotizzare di avanzare qualsiasi pretesa ... Scusa ma che cazzo vuol dire, tralasciando la banale e infantile considerazione sul fatto che la bellezza è soggettiva, ci sono parametri estetici secondo i quali un partner può o meno avanzare richieste all'altro??? Evidentemente condividi con il soggetto in questione l'importanza per l'aspetto esteriore che poi è la causa di questi drammi, il cerchio si chiude!
@@dimensione90 sarò banale e infantile ma ho il diritto di dire quello che penso. Io a uno come Mariolini se mi avesse detto che non andavo bene per il peso o per altro avrei detto di guardarsi lui e di non rompermi i coglioni. Evidentemente sia Lucia che Monica avevano anche loro grossi problemi. Non credo proprio che c'entri l'importanza dell'aspetto fisico ma la mania di controllo totale sulla vita altrui.
@@giulianabettinzoli7491 eh ma è evidente che invece delle donne gli hanno dato corda e quindi lo amavano, non credo centri l'ipotesi avessero loro dei problemi. Allora le mogli di personaggi ben peggiori tipo dittatori terroristi assassini boss mafiosi vari cosa sarebbero
@@dimensione90 fai un paragone che non c'entra nulla. Evidentemente non conosci affatto l'argomento. L'amore qui non esiste nè da una parte nè dall'altra. Nessuna donna sana di mente avrebbe accettato di fare la fame per compiacere Mariolini. Questo credo sia chiaro a tutti. Se poi per qualcuno si chiama amore io sono per la libertà di opinione.
È un povero egocentrico...se non si esalta da solo, non lo caga nessuno....
I suoi occhi sono agghiaccianti, pazzesco
Sguardo molto comune a quello dei narcisisti, vitreo, assente, vuoto... Appena lo vedi rimani pietrificata. Per capire come sia fatta una persona guardatele gli occhi...
dobbiamo per forza sperare in qualcosa dopo la morte, perchè esseri così davvero meritano la dannazione eterna! niente di quello che si può in terra renderebbe giustizia alle loro vittime... Monica R.I.P.
oh si invece: squartarlo lentamente.
Secondo il mio umile parere, questi folli personaggi dovrebbero essere internati fin da subito. Se uno specialista, un esperto qualificato, ritenesse capaci di tali atti, pericolosi o anche minimamente inclini a crisi dovrebbe far internare queste persone. Magari sembrerà disumano ma secondo me queste persone dovrebbero poter avere una vita agiata lontani dal mondo e aiutati da i migliori psichiatri. Però non dovrebbero essere rilasciati mai, i parenti però possono andare a trovare i pazienti a ogni ora del giorno. Per me un governo così sarebbe molto efficace
@@ciroderosa2136 sono pienamente d'accordo. ma bada bene che la psichiatria bolla per malattia qualsiasi cosa ormai. quindi, saranno pure individui soggetti entro di sè a disfunzioni che li inducono totalmente o parzialmente a perseguire impulsi perversi e criminali, ma v'è una componente di fanatismo, gravissima, inoppugnabile e mostruosa. sono più mostri, che folli. il che è ovviamente peggio. quindi a maggior ragione, sta gente deve essere internata preventivamente.
Già...😞
Non c'è molto da aggiungere ....un palese manipolatore mentale apparentemente sano ma sostanzialmente psicopatico!
beh..la sanità di mente, a livello processuale, è semplicemente la capacità di saper distinguere il bene dal male.
E Mariolini questo lo sa.
È uno psicopatico
@@gabb4756 LA PAROLA PSICOPATICO, NON E' PIU' IN USO IN PSICHIATRIA, MA VIENE OGNI TANTO ANCORA SENTITA DA QUALCHE IGNORANTE TIPO TE, CHE NEMMENO SA COSA VUOL DIRE. STUDIA STUDIA. CAPRA. QUESTO E' SOLO UN NARCISISTA E UN ASSASSINO.
33kg... ho i brividi.
L’incoerenza della parola “accettare le persone per ciò che sono”
Dei bei lineamenti che poi lui doveva distruggere dato che lui fa schifo al cazzo !
Infatti il suo scopo è l'annullamento della femminilità,la distruzione della donna.È compiaciuto il demente!
Se succedeva in America, non so se questo uomo era ancora vivo.
Ha anche figli. Poverini. Che genitori...
E ride. No, no, per me al minuto 3:03 abbiamo già superato il limite di sopportazione. Ho visto un film su di lui, ogni tanto ho dei flash back orrendi, mi basta e avanza.
Ride perchè lo lasciano ridere..... se fosse per me piange tutto il giorno tutti i giorni. I veri criminali sono i giudici e gli avvocati e questo paese di CRIMINALI
Allora ho mangiato una colomba un uovo di pasqua non mi sono mai fermata🤣🤣🤣🤣🤣
Con 4 fusibili da 5 euro e 1 euro di elettricità risolto il problema senza tante seghe.
Cioè? Non l'ho capita
Lui aquistava un patrimonio appena la moglie dimagriva .... l egoismo umano non ha confini !!!! poveri noi
Minchia che malato a 36 kili le Sembrava grassa???? E voleva farla tornare a 33??.😫
Addirittura vuol fare bella figura nella autoconsapevolezza di non essere normale . Se si può essere più sfacciati e crudeli direi molto crudele!
che poi lui la mena col fatto d essere patologico perché vuole abbassarsi la pena, qnd in realtà sec me proprio perché patologico la pena dovrebbe essere aumentata, soprattutto in chi fa del male agli altri, cioè lui dovrebbe essere dichiarato inequivocabilmente PERICOLOSO PER GLI ALTRI. per se stesso chissene, ma per gli altri è la cosa più importante, è li che dovrebbe intervenire lo stato
@Coolermaster71 Trovo il tuo commento orrendo.
La donna non vuole essere dominata è solo che spesso questo genere di uomo di travolge in una dimensione in cui sei incapace di uscire.
Ti fanno tanto male ma nello stesso tempo sono capaci di folli gesti d'amore ma alla fine ritornano sempre ad imporre la loro volontà con violenza...fino a quando la donna non si ribella e in quel caso la situazione si risolve con positivamente grazie all'aiuto della polizia (quando ci riesce) o molto male...
Io credo che il problema sia la sensazione di potere data dal controllo e non l’aspetto ossuto: conosco molte ragazze che sono ossute di costituzione, si pensi solo alle atlete maratonete. Esempio a caso..
Le atlete sono muscolose... questo le vuole scheletriche... c'è una bella differenza...
Minchia se mi vede a me si spaventa
Anche io a leggere il tuo italiano.
Idemmmm viviana🤣
@@annaindiano4062 vi piglio io, io amo le bbw. :)
@@agescospreader 😁😂
Cosa sarebbe se dovesse leggerti
Lasciamoli liberi mi raccomando!
Signora Leosini ha tagliato la risposta a questa domanda: come mai ha ancora il sopracciglio destro?
"Primo e unico esemplare di anoressofilo". Ma per favore, non sarà una cosa comune ma i fetish sono così, poiché di questo si tratta, un FETISH. Come ci sono uomini che sono attratti da donne estremamente obese sicuramente ci saranno altri uomini attratti dalle anoressiche. L'unica differenza è che questo fetish in lui è diventata un'ossessione incontrollabile finita male purtroppo.
È malattia mentale grave
Con tutti i carceri del mondo perché proprio a Bergamo😱Maria aiutami tu😂😱
Io credo che i figli di questo mostro avranno dovuto cambiare cognome
è totalmente pazzo
Ma lui si è guardato? Puozz ittò sang
Ma io vorrei sapere apparte tutto che differenza ci avrà mai visto da 33 chili a 36!!!
Mon Dieu si è anche riprodotto!!! Poveri figli
Ma franca non ha paura di parlare con sti ciarpami?
Me lo sono chiesto pure io. Dietro la telecamera avrà 3-4 guardie armate pronte a scattare in caso di pericolo
Che ignoranza c'è nei commenti di questo video
Esiste un bel film che tratta questo argomento
Il pazzesco e che li fanno vivere queste skifezze di persone
Non e' il primo film di Garrone, ne ha fatti altri prima di questo.Tutti molto belli.
Bisogna saper e poter distinguere parlando per il lato analitico psicologico o quello analitico del giudizio dell’uomo cattivo, tanto più difficile da interpretare quanto portato avanti da lui come se parlando di sé sia sempre una terza persona, con problemi mentali che mai ha saputo sormontare ed è arrivato ad uccidere.
Sicuro le istituzioni sono sempre poco sveglie e presenti. Ci vuole passione per prendere parte al sociale, per stare con chi soffre o rischia, e la passione porta a capire, a volerci essere, a intervenire prima che succeda ciò.
Allora tutti saremmo salvi e forse dovremo inventarci il male per crearci un diversivo
sono quasi sicuro che la prima volta che ho guardato questo video l'audio fosse perfetto, ma ora è inascoltabile. credo sarebbe meglio caricarlo da capo.
Ulfnarr o forse è l’udito che è calato 😸😸
Io l'ho visto sul cellulare e si sente benissimo.
Ma solo da noi si danno 30 anni a certi soggetti (che poi ne farà forse 15 in galera e il resto ai domiciliari) invece di metterli al muro col plotone d'esecuzione come fanno in Bolivia?? Perché questo meritano.
Ma questo stronzo come lo riabiliti in carcere? Io sono sempre contro la pena di morte: La legge non si può permettere di avere sentimenti di vendetta, ma le vittime sì: Questo individuo dovrebbe essere consegnato in catene ai familiari della vittima/e.. . Che ne facciano ciò che reputano sia la loro giustizia.
In non mi ricordo quale paese dell'Africa c'è una legge tribale che funziona così: l'assassino viene portato in riva a un fiume davanti alla famiglia dell'assassinato: questi decidono se affogarlo o se lasciarlo in vita. Dato che il perdono è virtuoso, in caso di perdono la famiglia finirà il suo periodo di lutto e sarà considerata illuminata, la sfortuna cancellata dalla loro vita. L'assassino in questi casi viene esiliato o spesso finisce per espiare lavorando per loro. Invece, in caso di annegamento, la famiglia avrà vendetta, ma diverrà totalmente esclusa dal resto del villaggio, maledetta, vivrà in solitudine sapendo che l'assassino avrà rovinato più vite: la sua, quella dell'assassinato e la loro, diventati assassini a loro volta.
Nonostante ciò moltissimi annegano l'assassino senza pensarci troppo.
Questo per dire che quando qualcuno si ruba la fortuna di un tuo caro è difficile sopire l'odio.
Ma cosa cazzo ho appena letto,oh ma mica siamo nella preistoria ahaha svegliatii
@@mattiaperina7399 svegliati tu, quando ti violentano la sorella e ti ammazzano i figli..scommetto non saresti tanto pacato...
@@mattiaperina7399 questa si è calata qualche cartone pesante
Molto piu semplice di cosi,per chi commette certi crimini pena di morte e tanti saluti.
Conosciuto il tipo. Edicom 1995. Pazzo furioso
Ma perché non prova lui, ad arrivare a 33 kg ?
Quindi per fare autoerotismo praticam questo si doveva vedere i filmati dei campi di concentramento..?!madóò😖..Ma che poi il problema obbiettivam è che, come si vede in tanti servizi sui centri per disturbi alimentari, l'eccessiva magrezza o grassezza,incide anche sulla libido..Quindi alla fine dei giochi,tutto sto sfogo sessuale,dove lo trovava?se una é perennemente in lotta con la debolezza x stare in piedi,come/dove dovrebbe avere voglia di sesso?!😒😟🙁
Lolly Bott😂🤣😂sulle prime tre righe sono morta dal ridere...
Certo bisogna dire che ha trovato chi lo ha accontentato e uesto è stato un gravissimo errore da parte di Monica , forse inconsapevole di quello che andava innescando in questo pazzo senza alcun ritegno.
Lei con adeguati appoggi psicologici poteva superare certe sue ossessioni e condurre una vita abbastanza normale. Ma sembra aver preferito alla fine dare il la per farsi uccidere. Perché rivederlo dopo 2 anni? Assurdo i genitori di lei hanno consigliato per due anni di registrare le telefonate ma lei non ha capito cosa significava questo in fondo portare avanti il legame.
I genitori pensavano che lei era tanto forte da troncare definitivamente registrando le telefonate. Assurdo.
Che fastidio che non si sia rasato il sopracciglio destro
Madonnina mia santissima, sembra il demonio in persona costui 😭😭
secondo me si compiace della sua follia.quel taglio di capelli è come andare in giro con un cartello con su scritto: sono pazzo guardatemi!!!! è solo un narcisista
Vabbè non su può giudicare qualcuno dall'aspetto fisico
Totalmente d'accordo
Se mio marito mi chiedesse di dimagrire non x un intessere medico ma x un interesse del genere.. lo lascerei da solo..
A me piace magnà e va bene così
Ma cosa stai dicendo...mica la voleva fare dimagrire...la voleva scheletrica...il tuo commento è proprio fuori luogo per carità
@@nicolaarcudi8988 era un commento che faceva riferimento alla mia vita personale tutto lì
Brava la donna è formosita!!!🎉🎉🎉
IO SAREI SEMPRE PER IL BUON VECCHIO PALLETTONE IN MEZZO AGLI OCCHI PER QUESTI SOGGETTI RIPUGNANTI
Se ha scontato il 30° anno (cosa molto difficile in italia perché ti liberano prima), quest'anno torna in libertà. 30 anni. Arrestato nel 94, 2004-2014-2024... 30 anni.
Quando finisce la schiuma da barba , capitano cose del genere...
Questo se nn ho letto male qualche articolo un mese fa è stato scarcerato
Vorrei il libro ma non lo trovo da nessuna parte
Meglio. Spero che l'abbiano ritirato dal commercio. C'e' rischio di emulazione da parte di sociopatici criminali come lui.
Vive vicino a me spero di non incrociarlo mai sul mio cammino lo spero x lui
È già fuori ?
Povera donna 💟
Non si capisce se è voltato davanti o di dietro..fa paura!!!!!
ma che schifo....
Lo hanno chiamato per l intervista così di botto che non è riuscito neanche a finire di radersi
è stato giudicato capace di intendere...che è diverso.
Ha preparato il look x l'intervista...questo sapeva esattamente quello che faceva e fa ..x cortesia non riducete la pena x incapacità di intendere e volere la Leosini disse che le prime volte che l'ha visto in carcere la barba era normalissima..ripeto si è preparato tenetelo dentro
Lui, "poverino" ama le donne "ossute".... lui si sente fondamentalmente innocente, ed è anche sano di mente..... è un orrore. Nessuno di voi ha visto il film "Primo Amore" di Matteo Garrone? Parla in modo chiaro e molto convolgente di questa storia. E comunque confermo: quest'intervista è INUTILE perchè la voce di Mariolini è impossibile da decrittare, sentire, ascoltare e comprendere che cazzo dice.....
Io l'ho visto, ed è fatto molto bene
Ho visto il film tempo fà..... a parte che scorre molto lento è abbastanza pesante, ma l'attore che lo interpreta mette ansia solo a guardarlo
Ok Matteo Garrone doveva farli correre sul set
Si infatti, l'attore che interpreta lo psicopatico è molto più inquietante di quello vero
@@giuseppecicerone40povero Vitaliano Trevisan... se non altro è riuscito perfettamente nell'intento di ritrarre questo losco figuro. In realtà era una persona buona ed un'artista. (Deceduto nel 2022 peraltro)
Non sei pazzo sei diabolico e crudele
Dentro di lui c'è un enorme buco nero di cui lui solo percepisce la presenza....ma tuttavia il buco nero domina totalmente la sua personalità
Esiste anche un film molto significativo rispetto alla storia
Quando esce questo individuo fateci sapere
Teoricamente il 2030 però si dici che possa uscire anche prima per i vari sconti di pena ecc..
È un anno che è uscito e lavora in comunità a Padova
L'assassino con il barbiere psicopatico... sembra un cattivo dei fumetti di supereroi...
Ma perche mezza barba?!😳
Ok someone tell me why he shaves half his facial hair only?
Ma come mai sulla testa non è rasato a metà ?
lo è,sei cieco?
@@giovannimatarazzo5763 ahahah, come no. Sei vergine?
I can not find a single thing about this mans crimes in English not even an article
Hi, hope this can help you:
The story of Marco Mariolini, the "anorexic hunter" who massacred his girlfriend, Marco Mariolini, an antiquarian from Brescia, defines himself as an "anorexophile" due to his unhealthy attraction for skeletal women. He forced all his women to lose weight, starving them and torturing them to the point of killing the last companion Monica Calò, killed with 22 stab wounds in broad daylight, in front of Lake Maggiore, because she refused to return with him. He denounced himself as a potential serial killer in the book "The Anorexic Hunter", published a year before the murder.
He had decided to starve her, to reduce her to a skeleton with the bones exposed under the diaphanous skin. Just over 30 kilos was the ideal weight to reach without laxatives, diuretics, tricks, only with a "healthy" diet, mostly consisting of a continuous fast, broken every now and then by a cup of tea or a very light snack. Monica Calò, 29, a student from Domodossola, had agreed to indulge the obsession of Marco Mariolini, an antiquarian from Pisogne, ten years her senior, and had given up on becoming as he wanted her. She had dropped 15 kilos. Her story, however, does not end like those of any anorexic girl, because Monica wasn't sick, she was just a prisoner of a bad relationship. His story ends with 22 stab wounds, one of which goes straight to the heart.
2:36 lMeglio che non ti dica come ti definisco io!!!
X fortuna quelle cm me nn sono il suo tipo.....cmq immagino che ora sto mostro è libero
Anche io credo proprio di non essere il suo tipo . Care donne se un uomo vi chiede di non mangiare , mangiatevi anche lui !
come si mette in dima il telaio di un auto, a questo si dovrebbe tentare di mettere in dima il CERVELLO
Lhsnno giudicato "sano d mente" ma dove !??? Al massimo, capace d intendere e volere, ma qui di "sano" nn ci sta niente 🙄😬🤦🤦🙄
Comunque andrebbe arrestato solo per come ha i capelli e la barba
È lui Marco Tamberi
Lui è come è,e a quanto pare la sua condizione patologica era ben nota.Ma lei....sposarsi con un soggetto simile...
Massì "lui era quel che l'era, la colpa è di lei, la morta defunta" mi raccomando continuiamo a colpevolizzare le vittime, non bastano più quelle di stupro, ora anche quelle di omicidio
@@bolla0079 Non colpevolizzo le vittime,cosa che purtroppo accade spesso, né giustifico
oltremisura coloro che compiono la violenza
(un'altra costante dei nostri tempi) però....
Esistono tante situazioni differenti in cui si
manifesta la violenza....ed in alcune situazioni
certi interrogativi sono giustificati.
@@INDIGOBLUE555 Si chiaro ma gli interrogativi vanno posti in maniera corretta, non con il tono atto a sottintendere che sotto sotto una parte di colpa sia anche della vittima, sta lì la differenza, soprattutto in casi in cui si è poco informati o semplicemente non si conoscono i processi psicologici che possono portare una persona a non riuscire ad uscire da una relazione tossica, in questo caso ti posso dire che la vittima ha tentato più volte di ribellarsi, prima in maniera pacifica (mangiando un piatto di pasta nel ristorante dove lui la obbligava a prendere solo thè) poi cercando di spaccargli la testa a martellate, dopo che lui per umiliarla l'aveva fatta dormire sul pavimento, inoltre
@@INDIGOBLUE555 inoltre l'energumeno ha saltato tutta la parte di manipolazione psicologica passando immediatamente alle minacce vere e proprie (se lei non fosse andata a vivere con lui avrebbe sterminato la sua famiglia) con la violenza verbale e fisica ha praticamente ottenuto il pieno controllo della ragazza, che per quanto volesse uscire da uellà relazione, non sapeva come muoversi, proprio per paura che lui reagisse come alla fine ha reagito
@@INDIGOBLUE555 Prima che lui la accoltellasse (in luogo pubblico) lei ha prima tentato di scappare dopo le costui le aveva mostrato di essere armato di coltello, poi ha gridato aiuto ai presenti, infine alla terza richiesta di aiuto è stata uccisa, il tutto davanti alle persone che avrebbero potuto salvarla quando ha cercato di scappare
ma si è rotto il rasoio?
Rinchiuderlo a vita no eh
Alla fine oltre alla perversione sconta la pena per femminicidio
Che storie inaudite 😈 è qualcosa di ineccepibile.
Sto soggetto ancora dovevo conoscerlo ahahah
Non si può sentire ma nemmeno guardare
Dovresti essere condannato ad affrontare la folla in piazza.
Taci
la devi smettere di usare lamette da 50 centesimi :-))))))
che palle, non esiste un video di questa prima parte con audio migliore ?
La cosa oscena è che il suo libro è stato pubblicato dalla stessa casa editrice dove avevo pubblicato raccolta di poesie. Mah. A loro cazzo importava..