Oddio Postalmarket. Il mio Pornhub di quando ero adolescente... Il problema di quel giornale era che non appena stavi al culmine, dovevi girarti per non sporcare le pagine, che sarebbero state sfogliate quantomeno da mia madre e mia sorella. A volte anche da mio padre. Quindi: Oddiooddiooddioodio... Hop! Girata di minimo 90 gradi di lato con saltello annesso. Essere adolescenti negli anni 70 non era semplicissimo. :D
@@devisvasco6259 guardare quel video altro non è che una prova di forza, il moderno corrispettivo degli antichi riti di passaggio a vita adulta che tutti devono superare.
Classe 81, primo giornaletto sfogliato in terza media (in gruppo, un classico). I miei ragionamenti da vecchio collimano abbastanza coi vostri su questo argomento. Ricordo bene anche "Forza Chiara", ma internet non era neanche lontanamente diffuso come adesso. Non avendo fatto il camionista non posso confermare o smentire la voce che avete riportato, ma vicino a casa mia c'era un campo abbandonato vicino al quale passavo per prendere l'autobus, e spesso il giornaletto usato e malconcio ce lo trovavo. C'era roba allucinante che non so chi possa averla comprata, me ne ricordo un paio sulla falsariga delle ragazze e la tazza, ma pure uno con delle vecchie (ma tipo sopra i 70-80 a occhio) che si infilavano i flaconi del detersivo in ogni dove. Bei ricordi, ma anche no.
Ragazzi questo video è bellissimo, trasmette tutta l'emozione e l'esperienza che vi ha dato la crescita come uomini. Oggi è vero, si è persa la magia. Siamo così assuefatti dalle immagini ultra sessualizzate, che ci vengono proposte, che non ci accontentiamo mai, ne vogliamo sempre di più. La cosa che maggiormente è trasparsa in questi piacevoli 21 minuti è la vostra genuinità da bravi ragazzi quali siete. Probabilmente, il vostro miglio video (e vi stalkero dai tempi di bern grill e delle recensioni in penombra)
Vi giuro che da classe 88 mi ricordo che i ragazzi più grandi, tipo mio fratello che è dell'83, ce ne passavano qualcuno e lo tenevamo nascosto in qualche posto sperduto come fosse un oracolo, il tutto a 12 anni. Però mi ha ricordato sopratutto una cosa in particolare, noi facevamo finta di guardare i fumetti invece buttavamo sempre gli sguardi sulle riviste, oppure in videoteca quando si distraeva il proprietario ci infilavamo di nascosto nella Red zone 😂😂 grazie veramente per avermi fatto ricordare momenti divertenti 👊👊 continuate così siete grandi.
Vera la storia dei camionisti, ho lavorato per un paio d’estati delle superiori in montagna ed essendo vicino al confine con la Francia transitavano parecchi tir. Oramai l’era era già tramontata ma per combinazione ho proprio visto uno scagliare via un giornale dal mezzo in corsa. Leggenda confermata
Mi avete riportato indietro nel tempo, penso che tutti noi della nostra epoca abbiamo avuto le stesse esperienze, dal Postal marchet, al ragazzo bocciato alle medie che forniva materiale, ai giornaletti che trovavo nel boschetto in una stradina abbandonata... Che ricordi!
Il video mi ha fatto tornare indietro nel tempo... che poi nel Postalmarket in realtà c'era la sezione lingerie in cui oh, nonostante tutto si difendevano benissimo qua, perché abbiamo ormai la qualunque dalla rete, non rinneghiamo le origini 😄😄😄 Molto bello il discorso del fetish - sotto questo punto di vista, ha aiutato molto la rete a far sentire meno sole persone con interessi magari peculiari... certo la zoofilia magari no, giovane Redez, eh!??!!? Te e le galline 😆😆😆 Synergo era stato violato nello stesso momento in cui ha capito che tipo di video sarebbe stato!!!
Io ne ho 28, ho vissuto gli ultimi momenti dei giornaletti e degli occhi tretti ad immaginare, una volta i video porti ce li immaginavamo, ricordo ancora quando da ragazzini un giorno decidemmo di comprare un giornaletto e passammo un paio d'ore sul marciapiede di fronte al giornalaio per decidere chi doveva andare, alla fine fui io l'eroe che torno in patria col tesoro e poi viia al parchetto dietro la siepe come dei fuorilegge ... Stupendo!
Il vero problema di oggi, come avete detto anche voi nel video, é il "tutto subito" ma per quanto riguarda qualsiasi argomento. Non c'è più la ricerca, l'attesa di quella determinata cosa che la rendeva, una volta ottenuta, veramente bella e tu eri la persona più felice del mondo.
Non commento quasi mai i video su TH-cam, ma questo merita, molto bello, divertente, e anche rilassante a dirla tutta, quasi come scambiare quattro chiacchiere con degli amici. Fantastici.
Credimi che è così...e te lo dice uno classe 85 come loro due. Chi è stato ragazzino a metà/fine anni 90 ste cose le ha vissute ed oggi sembra di vivere in un altro Pianeta.
Per me che, a maggio, farò 30 anni é stato un video divertentissimo e ricco di ricordi. Da telecapri dopo la mezzanotte, che trasmetteva i film erotici, a superpippa channel di Sky, alle immagini scaricate da Virgilio con la connessione Tiscali che per arrivare alle zinne, grazie al buffering della foto che partiva dal basso molto lentamente, ho imparato anche a farmi le pippe sulle gambe ben tornite delle signorine..mi hanno regalato momenti magici. I giornaletti non li ho mai voluti, mi facevano troppo schifo, il grado di igiene era troppo intimo! Un abbraccio, vi voglio bene.
Che poi io mi guarderei 2 ore di questi video, che mi riportano indietro nel tempo e mi fanno sorridere. Bravissimi a non far diventare stucchevole il video,avete dei tempi comici perfetti,e io mi diverto guardandovi.
Fino a 04:57 avete parlato di casette di legno, pensavo che fosse una allusione alle seghe di """falegnameria""" Indescrivibile il mio stupore nel sentire "ma sì ce le facevamo insieme le casette, quei tempi lì in cui ci si frequentava molto"
Amo questo tipo di contenuti. Attraverso le vostre parole rivivo gran parte delle esperienze che raccontate. Ogni volta una piacevole macchina del tempo!
Spettacolare questo genere di video, continuate a farli perché è troppo bello scoprire come qualche decennio fa le persone si sbattessero per certe cose. Purtroppo queste informazioni a noi non arrivano, un genitore non ci racconterà mai certa roba, al massimo possono dirci ci come facessero le ricerche in biblioteca prima dell'esistenza di wikipedia. Detto questo vi racconto la mia esperienza, i miei sono sempre state persone che non si adeguano alle nuove tecnologie finché queste non diventano necessarie, motivo per cui nel 2012 non avevamo ancora un modem e una connessione internet a casa. Ecco personalmente io non dovevo andare fin sotto un ponte per "leggere una rivista", ma la fottuta sveglia alle 3 e mezza di notte, per sintonizzarmi su rete capri e vedere film sui porti, non me la scorderò mai ahah.
mi avete riportato alle mente dei ricordi che avevo completamente relegato ad un angolino della mia memoria... io ho giusto qualche anno più di voi. Noi a termoli li reperivamo spesso nel bosco tra colle macchiuzzo dove vivevo e san pietro, solitamente erano i ragazzi più grandi a comprarli, erano classe fine anni 70, io di andare in edicola e comprarne uno mi sarei vergognato come una serpe, poi facevamo le casette sugli alberi e lì si cominciava a parlare di sesso ma per come un terrapiattista cerca di descrivere la terra, nessuno ci capiva un cazzo e le prove sperimentali erano totalmente inventate, poi qualcuno parlava di juve e ti accorgevi che non aveva ancora fatto lo sviluppo. nella parte sbagliata dei trenta e paurosamente vicini ai 40, oggi continuano a parlare di juve come allora e capisci che lo sviluppo non lo faranno mai.
2 media circa, scuola dai preti, fratelli maggiori che lasciavano filtrare giornali "molto usati", apribili al 30x100 circa, erano una sorta di fotoromanzi tra l'altro, ma le storie complete non le abbiamo mai viste...
Bel video, complimenti. Ecco perché la storia serve, raccontare quello che è avvenuto in passato; possono essere eventi storici/ drammatici, possono essere le vostre avventure da ragazzi, questa é tutta buon istruzione da parte vostra per i ragazzini che magari guarderanno il video e capiranno tante cose assimilandole come una buona causa. Bravi!
Cavolo che ricordi. Noi i giornalini li trovavamo nelle cartiere della zona. Facevamo delle vere e proprie spedizioni per trovarne qualcuno. Poi con gli anni non si trovavano più e cominciai a registrare su videocassetta le pubblicità di shampi vari (ai tempi era facile che mostrassero le zinne insaponate della modella di turno). Poi arrivò il mio primo pc e, non so come, un floppy con alcune immagini belle spinte. Per passare da una foto all'altra ci mettevo un quarto d'ora, per questo finì con il tornare ai vecchi metodi
Mi piacciono molto questi video stile chiacchierata fra vecchi amici, avevate già cominciato a farne alcuni l'anno scorso e spero che ne facciate di più quest'anno
Video meraviglioso, ha riportato a galla una marea di ricordi... Le compagne di classe vestite come eschimesi, i teletutto comprati e subito nascosti tra le pieghe di Consolemania o Game Power, Colpo grosso, Postalmarket... :)
Questi video conversazione sono bellissimi. Parlano di argomenti che potrebbero sorprendere i millenial e far venire nostalgia a quelli della vostra generazione. Inoltre fate morire dal ridere. Grandissimi
Il fatto di avere tutto accessibili rende molte cose come molto normali(nulla di male) ma come tutti da piccoli emuliamo quello che vediamo prendendo vizii, carattere, il voler apparire anche indirettamente con tutte quelle che possono essere le varie conseguenze... ma senza volerne fare polemica... come avete gia detto, manca la magia della scoperta... E poi non so se fosse realmente giapponese ma io mi sento solo di dire ROSITA! Mi sono anche ricordato che la primissima volta che ho avuto contatto con ciò, avevo circa 5-6 anni, ero da nonna e trovai questo fumetto che non capivo cosa facessero e mi misi a colorarlo(tra l'altro non sapendo di chi fosse avendo anche molti zii, e non capisco come mai non me lo tolsero o forse neanche la nonna sapeva cos'era xD) solo dopo molti anni ho scoperto fosse di un mio zio(il nostro garage ha un bagno comunicante con la sua falegnameria, e sui vari scaffali mio zio è solito mettere cose, libri, roba da pesca ect.)... Un altro dei primi veri approci fu per il giornalaio, periodo delle medie, dove andavamo con gli amici, sarà per simpatia dato che andavamo sempre là per quello che si vendeva solo in edicola, comunque troviamo gli Hen tai e lui: "questo è un manga nuovo come gli chiamate voi di sti cartoni cinesi". E a scuola solo una ragazza non si vergognava anzi aveva un comportamento più maturo e aperta di mente nel voler conoscere o comunque era la meno idiota dell'intera classa(cavolo se mi piaceva) e mi chiamava in disparte per vederli insieme dietro la tenda in classe, e poi un volte un professore disse di sequestrarcelo e andare in presidenza, tornò dopo 30min. Con una mano in tasca... È il fatto dei ponti era vera...
Bhe che dire, oltre ad essere un video argomentato bene e tutto cercando di non farsi bloccare... Quest'argomento lo risento anche io che sono del '96, in molti nati prima del 2000 abbiamo questo senso di vergogna nel parlare di ste cose con i familiari, mentre con gli amici piu stretti ne diciamo di tutti i colori e ci scherziamo pure sopra. Ma oltre a parlare di ... "feffo", il problema è anche su come approcciare con una persona del sesso opposto, prima si chiedeva di uscire, un giretto per la città, ci si chiudeva in un bar, si usciva a "coppie" e poi si chiedeva il numero per tenerci in contatto... Ora invece si fa tutto via chat, se chiedi di uscire ad una ragazza che è 2000 ti rifiuterà al 100% perche penseranno "ma questo pervertito che vuole?". Non c'è piu l'approccio bello dell ' UOMO ad una DONNA, ma solo l'approccio che il Ragazzo segue su instagram, facebook o altri social la ragazza che gli interessa e iniziano a parlare, scherzare... parlare, forse, un po di loro per poi chiedere un uscita con amici....... una relazione seria non la cercano piu perche ora basta che due persone escono, la ragazza ci sta, vanno in albergo, dicono 2-3 sillabe per tutta la notte e stanno insieme a fine giornata se è stato soddisfacente. Qui anche la risposta al vestirsi sexy e provocatorio invece di avere il "mistero" di sapere chissà come è. Questa cosa io la sto vivendo, e purtroppo in male perche ormai se trovi una ragazza della tua stessa annata, punta piu in alto come le ragazzine 2000 che puntano ai ragazzi piu grandi di loro (che ora avranno 20 anni... e mi ricordo che era ieri che si diceva di tutto e di piu sulle 2000 da quando avevano 16 anni) . Voi che dite sull'argomento "Relazioni prima e oggi" ?
E quando a 11 anni ero una bimbetta dall'anima candida che trovava sordidi e proibiti semplici baci alla francese, saltó su una mia compagnuccia di classe a passarci nell'ora della merenda una gigantografia del righello di Ricky Martin, accompagnandolo con bislacche, ma dettagliatissime, nozioni di disegno tecnico. Il terrore degli strumenti da disegno fino ai 16 anni non me l'ha levata nessuno.
Caxxo avete raccontato la mia infanzia,le casette con gli amici,le pagine divise e nascoste ,i campi vicino alle strade piene di pagine...la nostra infanzia comunque ci univa ci dava modo di parlarne comunque sia quella trasgressione che comunque in fondo la condividevi con gli amici piu stretti ...bho ora molto piu esplicito si ma dietro uno schermo soli...magari ne parlano ma con esaltazione senza una vera condivisione...le generazioni avanzano ed e comunque bello ricordare il passato...ps come trattare un argomento cosi estroverso ma con uno tranquillità enorme complimenti...
Geniale! ma che culo avete a poter cazzeggiare così fra amici, creando pure dei contenuti validii per noi e che ci fanno sorridere! Amore da uno che era adolescente negli anni 90'
8 anni, festa dell'unità. Una mia amichetta si avvicina a me "allo stand della libreria ho trovato un fumetto strano". Mi faccio fare strada. Arrivati a destinazione inizio a leggere. Sento delle sensazioni strane e sento qualcosa crescere. Il libro si chiamava Kamasutra, l'illustratore era un certo Milo Manara.
Grande ragazzi, e Ve lo dice un altro classe 85 , anch'io del sud che ha vissuto le stesse cose alle medie e liceo. Ricordo pure gli ultimi postalmarket. Che dire , mi avete fatto ricordare i miei 13/14 anni, giornaletti, postalmarket e le prime cassette con film erotici visti a casa di amici del quartiere in cui 100 ragazzini arrapati si trastullavano lo stampafanciulli tutti insieme allegramente (ognuno il suo a scanso di equivoci)
Noi avevamo un giornalaio (che vendeva anche alimentari) di fiducia. L'imbarazzo di aspettare che le signore finissero di fare la spesa per poi chiedere le "rivistine".....naturalmente prese in società di 10 ragazzini con 200 lire a testa. Periodo prima seconda media (tenete conte del fatto che sono una classe 81).
Le scene in bianco e nero della gallina e del giapponese mi hanno ammazzato dalle risate! Ammetto che di "due femmine e una tazza" ho retto i primi 10-15 secondi. Comunque la regia, che in pochi purtroppo notano, è ottima!
Mai chiuso YouPorto cosi velocemente
Best comment
lo volevo dire iooooooo
Mai chiuso YouPork così celermente.
Grande!
Peraltro il Porto é un ottimo vino.
[finge di non capire]
2:38 Mi immagino Sinergo a 12 anni che si guarda tra le gambe e dice: Oh, ma qui abbiamo anche il DLC.
AHAHAHAHAHAH
Weppellà
Ed è pure un free to win!!!
@@Ivan_Sakai dipende
Quando diventi grande diventa pay to win
Non scherziamo, se fosse stato un DLC Synergo non l'avrebbe mai giocato
"Le pagine non attaccate"
si era fortunati sa da pagina 3 si arrivava solo alla 20 con una sfogliata...........
Ahahahahhahaha
Per noi veterani scovare questi vostri sotterfugi per analizzare gli algoritmi di TH-cam, è sport.
Synergo:"ci vogliono 3 righelli"
Io:"allora non è normale usare il goniometro"
Il compasso è peggio
Pensa a quei poveri cristi che devono usare il calibro
Io uso il micrometro centesimale
@@RiccardoCazzin come me hahaha
A me bastava Postalmarket.
La fantasia è una _benedizione divina_ [cit]
Però oltre un maglione a sei strati era molto difficile andare ;)
@@SynergoAltrocinema
Mi sa che a casa qualcuno ti censurava il Postal Market tirando via le pagine dell'intimo :D
Oddio Postalmarket. Il mio Pornhub di quando ero adolescente... Il problema di quel giornale era che non appena stavi al culmine, dovevi girarti per non sporcare le pagine, che sarebbero state sfogliate quantomeno da mia madre e mia sorella. A volte anche da mio padre.
Quindi: Oddiooddiooddioodio... Hop! Girata di minimo 90 gradi di lato con saltello annesso.
Essere adolescenti negli anni 70 non era semplicissimo. :D
Guai a te christianairte! guai a te!
Teletutto era un must : D
Quante volte ho detto "Ca**o che duodeno fantastica c'ha quella tipa"
Ammettetelo, principalmente questo video lo avete fatto per testare l'algoritmo di youtube.
OVVIO
Che lo chiedi a fare😂
Che genialata però 🤣.
Esatto ahahahaha
Vedo che non sono l'unico ad averlo pensato. ;) GRANDI QDSS!!
Salvini: mai chiuso un porto così velocemente
Greve zii
Davide Feresin chapeau
Commenti memorabili
E questa propaganda anti salvini cosa c'entra??? Vabbè sei un grande
Poi arrivarono le OGM 😏
"Divulgazione scientifica sui porti..." barbascura triggered in quanto pirata
Giapponese: incula una gallina
Synergo: HOP!
Ma che stracavolo di video é?😂😂
E Kojima co co deee
Io guardavo "Colpo Grosso" mentre mio padre dormiva, dopo anni mi ha confessato che faceva finta di dormire
Oddio anche io HAHAHAHAHA
Non ho mai smesso così velocemente di sedarmi su PortHub
Non ho mai chiuso postalmarket così velocemente.
😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Oddio la nostalgia..
15:25 due signore e una tazza😂😂😂😂(sfortunatamente ho capito)
Purtroppo ho capito anch'io... Compagni di classe bastardi
@@devisvasco6259 guardare quel video altro non è che una prova di forza, il moderno corrispettivo degli antichi riti di passaggio a vita adulta che tutti devono superare.
@@fedyx1544 spero tu abbia ragione amico mio... E che quell'orrore non sia stato vano
@@jacksp4rroww350 purtroppo no, è ciò che ci mettono dentro il problema
E io sono sempre più felice di non averlo ancora visto🤣🤣.
Dovreste fare tanti video di questo genere, ascoltarvi così è fantastico..
dopo Silvia e mio Scugino questo e' un altro video top,parola di un quarantaseienne.
Algoritmo di TH-cam:
"Questo video parla di navi"
E anche di "PostalMarket"
Ahhahahahahahaha
Classe 81, primo giornaletto sfogliato in terza media (in gruppo, un classico). I miei ragionamenti da vecchio collimano abbastanza coi vostri su questo argomento. Ricordo bene anche "Forza Chiara", ma internet non era neanche lontanamente diffuso come adesso.
Non avendo fatto il camionista non posso confermare o smentire la voce che avete riportato, ma vicino a casa mia c'era un campo abbandonato vicino al quale passavo per prendere l'autobus, e spesso il giornaletto usato e malconcio ce lo trovavo. C'era roba allucinante che non so chi possa averla comprata, me ne ricordo un paio sulla falsariga delle ragazze e la tazza, ma pure uno con delle vecchie (ma tipo sopra i 70-80 a occhio) che si infilavano i flaconi del detersivo in ogni dove.
Bei ricordi, ma anche no.
Forza chiara penso sia stato il mio primo porno amatoriale. Era il video più ricercato...
7:35 la migliore risata di synergo ad oggi XD
Concordo 😂
"È PURE GIAPPONESE" come se fosse un'aggravante...ho riso troppo🤣
Ma hai riso perché era giapponese?
Scusate hehe
"Hop"
Ora io voglio sapere
Anch'io
Idem
Ragazzi questo video è bellissimo, trasmette tutta l'emozione e l'esperienza che vi ha dato la crescita come uomini. Oggi è vero, si è persa la magia. Siamo così assuefatti dalle immagini ultra sessualizzate, che ci vengono proposte, che non ci accontentiamo mai, ne vogliamo sempre di più. La cosa che maggiormente è trasparsa in questi piacevoli 21 minuti è la vostra genuinità da bravi ragazzi quali siete. Probabilmente, il vostro miglio video (e vi stalkero dai tempi di bern grill e delle recensioni in penombra)
Mai smesso di tagliare il legno così velocemente
Ma tu, ti ricordi Henry in una stalla? Henry stai zitto
All'inizio "casette di legno" pensavo fosse un eufemismo per lavori di falegnameria... Ci ho messo un po a capire che erano proprio casette di legno 😆
Vi giuro che da classe 88 mi ricordo che i ragazzi più grandi, tipo mio fratello che è dell'83, ce ne passavano qualcuno e lo tenevamo nascosto in qualche posto sperduto come fosse un oracolo, il tutto a 12 anni. Però mi ha ricordato sopratutto una cosa in particolare, noi facevamo finta di guardare i fumetti invece buttavamo sempre gli sguardi sulle riviste, oppure in videoteca quando si distraeva il proprietario ci infilavamo di nascosto nella Red zone 😂😂 grazie veramente per avermi fatto ricordare momenti divertenti 👊👊 continuate così siete grandi.
finalmente, il format piu' bello di YT Italia
Siii, QUESTA è la serie che volevo tornasse!
Apparte gli scherzi, sono video meravigliosi, ne vogliamo di più, per piacere
Vera la storia dei camionisti,
ho lavorato per un paio d’estati delle superiori in montagna ed essendo vicino al confine con la Francia transitavano parecchi tir. Oramai l’era era già tramontata ma per combinazione ho proprio visto uno scagliare via un giornale dal mezzo in corsa. Leggenda confermata
Mi avete riportato indietro nel tempo, penso che tutti noi della nostra epoca abbiamo avuto le stesse esperienze, dal Postal marchet, al ragazzo bocciato alle medie che forniva materiale, ai giornaletti che trovavo nel boschetto in una stradina abbandonata... Che ricordi!
Classe 74, mi avete fatto tornare indietro di 30 anni con un video!! A lacrime! 🤣🤣🤣🤣
Il video mi ha fatto tornare indietro nel tempo... che poi nel Postalmarket in realtà c'era la sezione lingerie in cui oh, nonostante tutto si difendevano benissimo qua, perché abbiamo ormai la qualunque dalla rete, non rinneghiamo le origini 😄😄😄
Molto bello il discorso del fetish - sotto questo punto di vista, ha aiutato molto la rete a far sentire meno sole persone con interessi magari peculiari... certo la zoofilia magari no, giovane Redez, eh!??!!? Te e le galline 😆😆😆 Synergo era stato violato nello stesso momento in cui ha capito che tipo di video sarebbe stato!!!
"oggi si è persa la magia della ricerca"... My 56 page of deep research*: laugh 😂
Questi video sono un piacevolissimo sottofondo da viaggio in macchina. Da un classe ‘77, grazie per queste memorie ❤️
Con questo video avete fatto sezzo con TH-cam stessa. Siete entrati e usciti più volte dalla comfort-zone, siete magici. GRAZIE.
13:39 Kojima e _cocodè_
Questo è il commento più bello AHAHAHAAHA
Io ne ho 28, ho vissuto gli ultimi momenti dei giornaletti e degli occhi tretti ad immaginare, una volta i video porti ce li immaginavamo, ricordo ancora quando da ragazzini un giorno decidemmo di comprare un giornaletto e passammo un paio d'ore sul marciapiede di fronte al giornalaio per decidere chi doveva andare, alla fine fui io l'eroe che torno in patria col tesoro e poi viia al parchetto dietro la siepe come dei fuorilegge ... Stupendo!
Il vero problema di oggi, come avete detto anche voi nel video, é il "tutto subito" ma per quanto riguarda qualsiasi argomento. Non c'è più la ricerca, l'attesa di quella determinata cosa che la rendeva, una volta ottenuta, veramente bella e tu eri la persona più felice del mondo.
Non commento quasi mai i video su TH-cam, ma questo merita, molto bello, divertente, e anche rilassante a dirla tutta, quasi come scambiare quattro chiacchiere con degli amici.
Fantastici.
"Marinai con remi enormi" cit synergo 2020 😂😂 best video eu!
Synergo: secondo me c'è troppo sesso tra i ragazzini di oggi
io a 21 anni: excuse me wtf?
The what?
Credimi che è così...e te lo dice uno classe 85 come loro due. Chi è stato ragazzino a metà/fine anni 90 ste cose le ha vissute ed oggi sembra di vivere in un altro Pianeta.
Sottotitoli generati automaticamente
0:33 , quando si parla di "s"esso
Cosimo Scialpi perfetto tra un po’ arriva strike
0:42 "s"essuale 😂
Anche poco prima coi termini che andranno a "pippare" non è il top
Per me che, a maggio, farò 30 anni é stato un video divertentissimo e ricco di ricordi. Da telecapri dopo la mezzanotte, che trasmetteva i film erotici, a superpippa channel di Sky, alle immagini scaricate da Virgilio con la connessione Tiscali che per arrivare alle zinne, grazie al buffering della foto che partiva dal basso molto lentamente, ho imparato anche a farmi le pippe sulle gambe ben tornite delle signorine..mi hanno regalato momenti magici. I giornaletti non li ho mai voluti, mi facevano troppo schifo, il grado di igiene era troppo intimo! Un abbraccio, vi
voglio bene.
Bellissimi questi video! Fanno sembrare davvero di essere lì con voi a fare discorsi da bar tra amici
Che poi io mi guarderei 2 ore di questi video, che mi riportano indietro nel tempo e mi fanno sorridere. Bravissimi a non far diventare stucchevole il video,avete dei tempi comici perfetti,e io mi diverto guardandovi.
13:27 "Due signorine e una tazza" Sono scoppiato a ridere e nel mentre ho sboccato, cagato e poi una ha mangi...
Quanto amo questa rubrica. Meravigliosa
youporto
18:53 PornHub
Vedo che siete molto bravi a censurare e bippare. Lul
Vero 😂👏
l'hanno fatto a posta per testare l'algoritmo di youtube
Questo format mi fa venire nostalgia di epoche mai vissute. Vi adoro.
Fino a 04:57 avete parlato di casette di legno, pensavo che fosse una allusione alle seghe di """falegnameria"""
Indescrivibile il mio stupore nel sentire "ma sì ce le facevamo insieme le casette, quei tempi lì in cui ci si frequentava molto"
Amo questo tipo di contenuti. Attraverso le vostre parole rivivo gran parte delle esperienze che raccontate. Ogni volta una piacevole macchina del tempo!
Spettacolare questo genere di video, continuate a farli perché è troppo bello scoprire come qualche decennio fa le persone si sbattessero per certe cose. Purtroppo queste informazioni a noi non arrivano, un genitore non ci racconterà mai certa roba, al massimo possono dirci ci come facessero le ricerche in biblioteca prima dell'esistenza di wikipedia. Detto questo vi racconto la mia esperienza, i miei sono sempre state persone che non si adeguano alle nuove tecnologie finché queste non diventano necessarie, motivo per cui nel 2012 non avevamo ancora un modem e una connessione internet a casa. Ecco personalmente io non dovevo andare fin sotto un ponte per "leggere una rivista", ma la fottuta sveglia alle 3 e mezza di notte, per sintonizzarmi su rete capri e vedere film sui porti, non me la scorderò mai ahah.
mi avete riportato alle mente dei ricordi che avevo completamente relegato ad un angolino della mia memoria... io ho giusto qualche anno più di voi.
Noi a termoli li reperivamo spesso nel bosco tra colle macchiuzzo dove vivevo e san pietro, solitamente erano i ragazzi più grandi a comprarli, erano classe fine anni 70, io di andare in edicola e comprarne uno mi sarei vergognato come una serpe,
poi facevamo le casette sugli alberi e lì si cominciava a parlare di sesso ma per come un terrapiattista cerca di descrivere la terra, nessuno ci capiva un cazzo e le prove sperimentali erano totalmente inventate, poi qualcuno parlava di juve e ti accorgevi che non aveva ancora fatto lo sviluppo.
nella parte sbagliata dei trenta e paurosamente vicini ai 40, oggi continuano a parlare di juve come allora e capisci che lo sviluppo non lo faranno mai.
da l'angolo della nostalgia all'angolo della zoofilia è un attimo
2 media circa, scuola dai preti, fratelli maggiori che lasciavano filtrare giornali "molto usati", apribili al 30x100 circa, erano una sorta di fotoromanzi tra l'altro, ma le storie complete non le abbiamo mai viste...
Bel video, complimenti. Ecco perché la storia serve, raccontare quello che è avvenuto in passato; possono essere eventi storici/ drammatici, possono essere le vostre avventure da ragazzi, questa é tutta buon istruzione da parte vostra per i ragazzini che magari guarderanno il video e capiranno tante cose assimilandole come una buona causa. Bravi!
Non ho mai riaperto youporto così velocemente
e 'sto format mi mette una pace...
e siete stronzi che divento un "80s the best"
13:54 La faccia compiaciuta di Redez fa capire che Synergo in quel momento stava soffrendo
Cavolo che ricordi. Noi i giornalini li trovavamo nelle cartiere della zona. Facevamo delle vere e proprie spedizioni per trovarne qualcuno.
Poi con gli anni non si trovavano più e cominciai a registrare su videocassetta le pubblicità di shampi vari (ai tempi era facile che mostrassero le zinne insaponate della modella di turno).
Poi arrivò il mio primo pc e, non so come, un floppy con alcune immagini belle spinte. Per passare da una foto all'altra ci mettevo un quarto d'ora, per questo finì con il tornare ai vecchi metodi
Bellissimo video e bellissimo formato. Più video così sarebbero interessanti
Un anziano giapponese con una gallina, Hideo Kojima che presenta death stranding
Mi piacciono molto questi video stile chiacchierata fra vecchi amici, avevate già cominciato a farne alcuni l'anno scorso e spero che ne facciate di più quest'anno
Non ho vissuto nessuna delle cose che avete raccontato ma il video mi ha divertito moltissimo 💜
Però adesso voglio sapere anch'io il titolo del video della gallina😂
E alla fine è stato sempre demonetizzato... sad
Mia nonna:
"Non fare tardi che in giro ci sono quelli che si fanno gli spinelli nelle braccia"
Tua nonna ha vinto tutto
Video meraviglioso, ha riportato a galla una marea di ricordi... Le compagne di classe vestite come eschimesi, i teletutto comprati e subito nascosti tra le pieghe di Consolemania o Game Power, Colpo grosso, Postalmarket... :)
Questi video conversazione sono bellissimi. Parlano di argomenti che potrebbero sorprendere i millenial e far venire nostalgia a quelli della vostra generazione. Inoltre fate morire dal ridere. Grandissimi
Il fatto di avere tutto accessibili rende molte cose come molto normali(nulla di male) ma come tutti da piccoli emuliamo quello che vediamo prendendo vizii, carattere, il voler apparire anche indirettamente con tutte quelle che possono essere le varie conseguenze... ma senza volerne fare polemica... come avete gia detto, manca la magia della scoperta...
E poi non so se fosse realmente giapponese ma io mi sento solo di dire ROSITA!
Mi sono anche ricordato che la primissima volta che ho avuto contatto con ciò, avevo circa 5-6 anni, ero da nonna e trovai questo fumetto che non capivo cosa facessero e mi misi a colorarlo(tra l'altro non sapendo di chi fosse avendo anche molti zii, e non capisco come mai non me lo tolsero o forse neanche la nonna sapeva cos'era xD) solo dopo molti anni ho scoperto fosse di un mio zio(il nostro garage ha un bagno comunicante con la sua falegnameria, e sui vari scaffali mio zio è solito mettere cose, libri, roba da pesca ect.)...
Un altro dei primi veri approci fu per il giornalaio, periodo delle medie, dove andavamo con gli amici, sarà per simpatia dato che andavamo sempre là per quello che si vendeva solo in edicola, comunque troviamo gli Hen tai e lui: "questo è un manga nuovo come gli chiamate voi di sti cartoni cinesi". E a scuola solo una ragazza non si vergognava anzi aveva un comportamento più maturo e aperta di mente nel voler conoscere o comunque era la meno idiota dell'intera classa(cavolo se mi piaceva) e mi chiamava in disparte per vederli insieme dietro la tenda in classe, e poi un volte un professore disse di sequestrarcelo e andare in presidenza, tornò dopo 30min. Con una mano in tasca... È il fatto dei ponti era vera...
Bhe che dire, oltre ad essere un video argomentato bene e tutto cercando di non farsi bloccare...
Quest'argomento lo risento anche io che sono del '96, in molti nati prima del 2000 abbiamo questo senso di vergogna nel parlare di ste cose con i familiari, mentre con gli amici piu stretti ne diciamo di tutti i colori e ci scherziamo pure sopra. Ma oltre a parlare di ... "feffo", il problema è anche su come approcciare con una persona del sesso opposto, prima si chiedeva di uscire, un giretto per la città, ci si chiudeva in un bar, si usciva a "coppie" e poi si chiedeva il numero per tenerci in contatto... Ora invece si fa tutto via chat, se chiedi di uscire ad una ragazza che è 2000 ti rifiuterà al 100% perche penseranno "ma questo pervertito che vuole?". Non c'è piu l'approccio bello dell ' UOMO ad una DONNA, ma solo l'approccio che il Ragazzo segue su instagram, facebook o altri social la ragazza che gli interessa e iniziano a parlare, scherzare... parlare, forse, un po di loro per poi chiedere un uscita con amici....... una relazione seria non la cercano piu perche ora basta che due persone escono, la ragazza ci sta, vanno in albergo, dicono 2-3 sillabe per tutta la notte e stanno insieme a fine giornata se è stato soddisfacente. Qui anche la risposta al vestirsi sexy e provocatorio invece di avere il "mistero" di sapere chissà come è.
Questa cosa io la sto vivendo, e purtroppo in male perche ormai se trovi una ragazza della tua stessa annata, punta piu in alto come le ragazzine 2000 che puntano ai ragazzi piu grandi di loro (che ora avranno 20 anni... e mi ricordo che era ieri che si diceva di tutto e di piu sulle 2000 da quando avevano 16 anni) .
Voi che dite sull'argomento "Relazioni prima e oggi" ?
E quando a 11 anni ero una bimbetta dall'anima candida che trovava sordidi e proibiti semplici baci alla francese, saltó su una mia compagnuccia di classe a passarci nell'ora della merenda una gigantografia del righello di Ricky Martin, accompagnandolo con bislacche, ma dettagliatissime, nozioni di disegno tecnico.
Il terrore degli strumenti da disegno fino ai 16 anni non me l'ha levata nessuno.
E le televendite dei pantaloncini che snellivano e del rullo massaggiatore?...😂
😅 mi viene la lacrimuccia: eh, i tempi in cui le TV locali trasmettevano cul... tura!
th-cam.com/video/6raxIVHaSzI/w-d-xo.html
😜😂😂😂
I fantastici Dimapants! XD
th-cam.com/video/B9W43X2K0Pk/w-d-xo.html
''ragazzi non sa solo stirare''
TOP
"Youporto"
Adoro questo format, ADORO
Un quadro onestissimo di cosa sia l'adolescenza in provincia. Bravi come sempre.
Caxxo avete raccontato la mia infanzia,le casette con gli amici,le pagine divise e nascoste ,i campi vicino alle strade piene di pagine...la nostra infanzia comunque ci univa ci dava modo di parlarne comunque sia quella trasgressione che comunque in fondo la condividevi con gli amici piu stretti ...bho ora molto piu esplicito si ma dietro uno schermo soli...magari ne parlano ma con esaltazione senza una vera condivisione...le generazioni avanzano ed e comunque bello ricordare il passato...ps come trattare un argomento cosi estroverso ma con uno tranquillità enorme complimenti...
Spero in molti più video così, è di un rilassante magnifico e poi vi adoro caffo
Geniale! ma che culo avete a poter cazzeggiare così fra amici, creando pure dei contenuti validii per noi e che ci fanno sorridere! Amore da uno che era adolescente negli anni 90'
Fate un discorso così anche sulla marijuana? Bel concept di video, ci stanno i vlog così, sempre i top🔥
Ma sti video sono bellissimi e rilassanti
Spero di vedere altri video fatti così, grandi!
“2 tossici e sono ancora vivi “ dai nooo suona troppo malee 😅😂
Questo video mi piace particolarmente, è quasi come se fossimo noi telespettatori il terzo di una discussione. Complimenti non deludete mai!
Questo è un video talmente semplice, ma talmente bello, che solo voi due potevate pensarlo e realizzarlo così bene
Sono del 72 e nel mio paesello sono entrato al cinema porto la prima volta all’età di 13 anni.
Vi prego fate più video così, delle "chiacchierate". Li adoro
8 anni, festa dell'unità.
Una mia amichetta si avvicina a me "allo stand della libreria ho trovato un fumetto strano".
Mi faccio fare strada.
Arrivati a destinazione inizio a leggere.
Sento delle sensazioni strane e sento qualcosa crescere.
Il libro si chiamava Kamasutra, l'illustratore era un certo Milo Manara.
Grande ragazzi, e Ve lo dice un altro classe 85 , anch'io del sud che ha vissuto le stesse cose alle medie e liceo. Ricordo pure gli ultimi postalmarket. Che dire , mi avete fatto ricordare i miei 13/14 anni, giornaletti, postalmarket e le prime cassette con film erotici visti a casa di amici del quartiere in cui 100 ragazzini arrapati si trastullavano lo stampafanciulli tutti insieme allegramente (ognuno il suo a scanso di equivoci)
Noi avevamo un giornalaio (che vendeva anche alimentari) di fiducia. L'imbarazzo di aspettare che le signore finissero di fare la spesa per poi chiedere le "rivistine".....naturalmente prese in società di 10 ragazzini con 200 lire a testa. Periodo prima seconda media (tenete conte del fatto che sono una classe 81).
Le scene in bianco e nero della gallina e del giapponese mi hanno ammazzato dalle risate! Ammetto che di "due femmine e una tazza" ho retto i primi 10-15 secondi. Comunque la regia, che in pochi purtroppo notano, è ottima!
Poter morire sul divano e svegliarmi trovando un vostro video è sempre bellissimo
Questo format è molto interessante, ci si rilassa in una chiacchierata tra amici
Stavo cenando guardando il video. Faccio per bere un sorso di birra e perfettamente in sincronia con la sorsata parte "LA BORRA". Stavo per morire.
Synergo:sesso 17:19
Redez: questo non dovevi dirlo...
TH-cam:ora ci penso io
Bellissimo video/podcast! Ottimo format, continuate così!
Davvero interessante questo format
Ancora devo vederlo e già mi piace
QUESTO È IL VIDEO PIÙ BELLO DEL MONDO. VI AMO❤