In merito ai lestofanti che presero spunto da lei per fare cinema-sceneggiata , Mauro il suo primo film risale al 1977, Merola ha girato il suo primo film Sgarro alla camorra nel 1973 regia di Ettore Fizzarotti, quindi chi sarebbe il lestofante?
Antonio Biase infatti, aggiungo poi che Pino Mauro fu vittima dell'errore giudiziario nel 1982 e Merola all'epoca di film ne aveva girati già 16 mentre Pino Mauro solo 3 in tutta la carriera, quindi la rivalità con Merola non c'è mai stata, Pino Mauro proprio non si rassegna, dice che l'ambiente l'ha incastrato per invidia e rivalità , ma perché non tira fuori i nomi e li sputtana?
Ditegli a sto cretino, che NINO D'ANGELO E UN MILIARDO DI VOLTE MEGLIO DI LUI IN TUTTO E PER TUTTO! con questo voglio,dire se lui e rimasto indietro sia come,artista vecchio e stravecchio e come uomo,non può offendere un CANTAUTORE UMILE E VALIDO E MOLTO APPREZZATO E SOSTENUTO SOPRATUTTO DA UN PUBBLICO GIOVANISSIMO DI FANS (tipo me che ne ho 26 di anni). solo perché lui non vale niente ed e oramai più antico di lui stesso,e non si e evoluto e non si e aggiornato ai tempi di oggi. Cosa vuole da Nino ora? Popolarità per uscire di nuovo in mezzo? Per farsi notare ancora? Sarà pure sua la canzone "fra cinquant'anni" ok, Ma vai in causa fai qualcosa. Ma no che offendi sul web o su TH-cam, Nino D'Angelo . E poi se sei un vero uomo non disabilitare i commenti su TH-cam, lascia spazio a chi vuole dire qualcosa, un pare,o qualsiasi altra cosa. Non lo fai perche sai che i fans di Nino sono un miliardo e piu. E tu sei il niente ne tu e ne quei pochi vecchi che ti ritrovi come fans. Ma poi non vedi quanto sei ridicolo? Ad ogni video dici sempre la pressione...ecc. Ma cosa vuole dire che maledici?. Con la tua età stai attento. E cmq Nino e un artista serio. Lascialo stare. Credimi se vuoi un po di popolarità fai le feste di piazza,forse li l'avrai.
Lui dice che nel 1981 era stato ingiustamente arrestato e nel frattempo uscì im disco di Nino col la sua canzone Tutt e dujie.Senza il suo permesso.Ebbe un grande successo,ma non essendo stata depositata da Pino,non risulta che sia sua.Questo ha fatto imbestialire Pino.Giustamente.
sono stati i fan di mario merola e i fan di pino mauro che hanno detto che pino mauro e mario merola sono rivali non sono rivali lo a detto lui pino mauro e Francesco merola
Secondo me tutte queste cose doveva dirle quando Merola era vivo e poteva difendersi. Parlare adesso è scorretto. E poi dire che andavano in teatro a vedere come recitava, è da malati mentali. É vero a una certa età poi si esce di senno.
Grande Maestro Pino Mauro, belle tutte le sue canzoni, e belli tutti i suoi film. Voce unica. Cmq tutti quelli che criticano Pino, dovrebbero prima conoscere la storia, e poi forse parlare.
Costui non è mai stato umile....la rivalità con Mario merola? Ma di che stiamo parlando?Ovviamente è rimasto solo.....ENZO DI DOMENICO GIOCA A BOCCE 😁😁😁
se e per questo i l grande Merola in un altra trasmissione disse che compro le scarpe a massimo Ranieri xche non poteva comprarsele che grande.come voce non ci sono paragoni pino Mauro tutta la vita.
allora pino mauro e vero che ha un carattere un po scontroso forse ma come artista nn si discute ora logicamente e vecchio ma e stato un grande sia come attore e sia come cantante ed e uno che dice le verità ecco perché forse molti non lo vedono di buon occhio ! detto questo non insultate un artista bravissimo come lui e stato perché se lo fate non capite un cavolo di musica !
Caro amichissimo bello PINO MAURO, tu puoi avere tutte le ragioni di stò mondo che Nino d'angelo ti ha preso la canzone ecc. Ma stà di fatto una cosa, TU TI REPUTI L'IMPERATORE DI NAPOLI, TI VANTI DI CIO CHE FAI, TI SENTI GROSSO, MINACCI, solo perchè sei GELOSO.. e si vede bene che lo sei, perchè Nino d'angelo, quando tu stavi al fresco ha inciso la tua canzone e la portata al successo per non farla morire come stavi facendo tu. Adesso, due so le cose, che nino d'angelo, dal caschetto biondo e gelataio in bicicletta che era, di strada ne a fatta, e di sacrifici pure e i risultati si vedono. Invece te, a mio pare, carissimo Pino Mauro, ti vanti un pò troppo, e forse è per questo che ti invitano solo a cantare nei matrimoni. Perchè finquando non imparerai a essere umile, e a usare termini più corretti per esprimere ciò che pensi, forse potevi avere molti piu risultati. Nino invece, come dici tu, IMBECILLE e MERDOSO... qualcosa la fatta. e Ti ricordo che di tour ne stà facendo anche fino ad adesso. Quello di te, si ci pulisce il di dietro. Perchè di umiltà, carissimo ne hai poca, ma poca davvero. Impara dal maestro, Unico e grande Nino d'angelo. Con questa, una buona serata.
Pino parli di rivalità contro il grande maestro merola cioè ma ci rendiamo conto di chi parli mentre lui in una intervista dice che tu volevi la sua rivalità nel suo campo della sua grande musica non esistono rivalità ma solo persone che lo amano
Signori qui nei commenti, siete un branco di capre ignoranti senza speranza, senza passato e senza futuro. Pino Mauro e' un grande artista, ha più' musicalità' di Merola, quando canta sa andare a tempo con la musica, mentre Merola purtroppo non aveva musicalità' e non sapeva andare a tempo e tutti i musicisti nel settore lo sapevano; la voce di Mario Merola era bellissima stupenda ma anche quella di Pino Mauro molto bella; e inoltre, Pino Mauro anche se non e' un professore universitario, conosce meglio l Italiano e quindi sa parlare in Italiano di più' rispetto a Merola come sappiamo. Onoro la vita di Mario Merola che e' stato un grande artista e uomo, pero voi imparate anche a valutare e RICONOSCERE le qualità' e i talenti degli altri. Branco di capre.
Un grande della musica Napoletana(lontano anni luce da Merola come successi e popolarità) che se in tutta o a sua esistenza avesse azionato il cervello prima di parlare,avrebbe ottenuto molto di più..
E chiaro che quando parla o accenna su Mario Merola lo fa sicuramente con distacco e freddezza,io la chiamo rosicata e invidia,si vede che ha sofferto la competizione e la rivalità con Mario Merola,io lo trovato poco elegante parlarne ora che non c'è piu'!Visto che lui ama combattere,ama la sfida perchè non la fatto quando Mario Merola era in vita?Facile parlarne ora..
Alex non gli manca nulla a Pino...perche' deve rosicare! Pure lui è un personaggio...un po meno spiccato...e cerca di emulare quella idea del guappo da vicolo! Ma non viene sottolineato perché Mario è un gradino in piu'....
Sarai stato anche un bravo cantante e attore ma fare certe interviste e da criminali addirittura dopo di Sergio bruni vieni tu. Ma per favore cambiamo discorso che e meglio non ci sono commenti da fare. R.I.P. mario merola e perdonalo a questo povero illuso.
Scusate io sono dell'ottanta e questa e la prima volta che lo sento/vedo ho sentito dirgli che nino gli ha tolto tutte e duje /Fra 50 anni e pur di approfondire l'ho sentita da questo pino Mauro raga una pesantezza incredibile...Caro pino sei stato un grande almeno per te ma non puoi assolutamente nominare Merola e D'angelo perché sono di un'altro pianeta specialmente nino che oggi viene ancora ascoltato da ragazzini di 10 anni io con rispetto ti conosco proprio perché cercavo film di nino cmq goditi la vecchiaia....
Però il crande maestro nasce prima di merola e d angelo e già voldire qualche cosa. No quando candava o recitava lui loro che facevano sognavano e rosicavano e non avevano spazio. Poi con queste testimonianze di pino ti Fano riflettere come alla rapina del battesimo del figlio di pino che poi merola a fatto il suo film e tantte altre cose. Comunque io sono stato senpre un fanz di merola e nino però con queste tistimoniaze me sono rafredado un po.. Quindi pino e più bravo di merola e patrizio Esposito molto più bravo di nino. E finisce così sta storia per me.
Pino Mauro sei un lestofante vuoi paragonati a Merola e D' Angelo sei ridicolo come se avessi fatto tutto tu la verità e che sei finito da anni e nessuno più ti 💩 🤡
Pino leggi bene allora nino d angelo e attore musicista poeta autore perché tutte le sue canzoni sono scritte da lui e poi è umile no un pagliaccio come te
nemici carissimi, io se offendere una persona , non scrivo, non faccio contatti falsi ma bensì vado fino a casa , che fate salite sul terrazzo e buttate giu'la pietra?e poi vi nascondere, beati voi.
La cattiveria nasce , spesso ,dalla mancata volontà di riconoscere i meriti e i diritti altrui O scemo dice sempe tutto chell, ca sape ,o dedotto sape sempe tutt, chell, ca dice. Nessuno in 60 anni di carriera ha avuto mai il coraggio di dire al pino Mauro faccia a faccia se quello che dice Mai nessuno a avuto il coraggio di conte stargli qualcosa, tutti vigliacchi che esprimono la l'oro vigliaccheria su questo mezzo , con profili falsi che arrivano da familiari di qualche arrahliatore definito cantante. Ricchioni.
Dice che se canta con nino d'angelo lui vince 150 a 0?ma perché sto coso sa cantare?non è neanche la punta di un brufolo di nino e merola si e no sarà tipo nico pandetta e ho anche i miei dubbi
pino o re e Mario merola e lo Sara per sempre.la canzone fra 50 anni e di nino d'angelo.meglio che la canta lui con questa voce che fa venire i vuoiti di stomaco a do vuoi andare.o fuorilegge vatta a cucca
Grande Pino Mauro 👏♥️♥️
In merito ai lestofanti che presero spunto da lei per fare cinema-sceneggiata , Mauro il suo primo film risale al 1977, Merola ha girato il suo primo film Sgarro alla camorra nel 1973 regia di Ettore Fizzarotti, quindi chi sarebbe il lestofante?
Antonio Biase infatti, aggiungo poi che Pino Mauro fu vittima dell'errore giudiziario nel 1982 e Merola all'epoca di film ne aveva girati già 16 mentre Pino Mauro solo 3 in tutta la carriera, quindi la rivalità con Merola non c'è mai stata, Pino Mauro proprio non si rassegna, dice che l'ambiente l'ha incastrato per invidia e rivalità , ma perché non tira fuori i nomi e li sputtana?
Pino Mauro sì sempre stato 'a e Mario Merola e Mario Trevi .....
Si stat semp a wuallera e Mario Merola! Spuogliet e vat cocc! Tu sei stato sempre il cantante dei magniacci
Ti voglio sempre bene bellona Caserta salvatore
Quando la vanità batte la ragione e l'onestà intellettuale
Ditegli a sto cretino, che NINO D'ANGELO E UN MILIARDO DI VOLTE MEGLIO DI LUI IN TUTTO E PER TUTTO!
con questo voglio,dire se lui e rimasto indietro sia come,artista vecchio e stravecchio e come uomo,non può offendere un CANTAUTORE UMILE E VALIDO E MOLTO APPREZZATO E SOSTENUTO SOPRATUTTO DA UN PUBBLICO GIOVANISSIMO DI FANS (tipo me che ne ho 26 di anni).
solo perché lui non vale niente ed e oramai più antico di lui stesso,e non si e evoluto e non si e aggiornato ai tempi di oggi.
Cosa vuole da Nino ora?
Popolarità per uscire di nuovo in mezzo?
Per farsi notare ancora?
Sarà pure sua la canzone "fra cinquant'anni" ok,
Ma vai in causa fai qualcosa.
Ma no che offendi sul web o su TH-cam, Nino D'Angelo .
E poi se sei un vero uomo non disabilitare i commenti su TH-cam, lascia spazio a chi vuole dire qualcosa, un pare,o qualsiasi altra cosa.
Non lo fai perche sai che i fans di Nino sono un miliardo e piu.
E tu sei il niente ne tu e ne quei pochi vecchi che ti ritrovi come fans.
Ma poi non vedi quanto sei ridicolo?
Ad ogni video dici sempre la pressione...ecc.
Ma cosa vuole dire che maledici?.
Con la tua età stai attento.
E cmq Nino e un artista serio.
Lascialo stare.
Credimi se vuoi un po di popolarità fai le feste di piazza,forse li l'avrai.
bella risposta ..forza Nino
A ragione Pino Mauro
Lui dice che nel 1981 era stato ingiustamente arrestato e nel frattempo uscì im disco di Nino col la sua canzone Tutt e dujie.Senza il suo permesso.Ebbe un grande successo,ma non essendo stata depositata da Pino,non risulta che sia sua.Questo ha fatto imbestialire Pino.Giustamente.
Ascolto sempre tue canzoni pino Mauro
Con tt il rispetto una partita già persa per carità Pino Mauro è un grande artista ma Mario merola stiamo su un altro livello in quel genere.
Grande pino Mauro
Merito a Pino Mauro...ma Merola e Napoli e di fama mondiale un monumento per Napoli inafferrabile..
bella retrospettiva su pino mauro
Pino sei un grande
Ragazzi era bravo... fidatevi Mario e nino sono la storia...
maronna mia questo figuro è l'ultimo bottone della vrachetta del grande mario merola
Unico.
Dovevi parlare prima di Merola non adesso ché non c'è più abbia rispetto vergogna
sono stati i fan di mario merola e i fan di pino mauro che hanno detto che pino mauro e mario merola sono rivali non sono rivali lo a detto lui pino mauro e Francesco merola
Pino mauro adio amore
Sei ultimo dei grandi attori e maestri della musica napoletana
4 grandi maestri di domenico Mauro Merola Sergio bruni
Mamma mi, pino mauro, che osa paragonarsi a Mario Merola e nino d'angelo, bestemmie! !
Ma come fa a non affescinarti una pesona un compositore un attore una persona così?
Pino mauro un grande....the best 👍👍👍👍 in tutto.... E stato il primo tortora italiano...
Abbiamo recitato la Livella dinl Toto' assieme io ed il maestro Pino Mauro
Ragazzi a me piace Zappulla ma Merola D'Angelo e Pino Mauro grandi artisti
Grandi maestri della musica napoletana
Condivido con te
No ti preoccupare pino Mauro avrai molto da dire ancora per tanti anni
Sei un Grande Pino, un vero Artista!
Secondo me tutte queste cose doveva dirle quando Merola era vivo e poteva difendersi. Parlare adesso è scorretto. E poi dire che andavano in teatro a vedere come recitava, è da malati mentali. É vero a una certa età poi si esce di senno.
😎🤣😎
MARIO MEROLAAAA!!
pino mauro
Grande Maestro Pino Mauro, belle tutte le sue canzoni, e belli tutti i suoi film. Voce unica. Cmq tutti quelli che criticano Pino, dovrebbero prima conoscere la storia, e poi forse parlare.
😅😅😅😅😅😅
Pino Mauro il Ben Gazzara italiano sottovalutato.
Magari ci fosse ancora Mario Merola...tutto un altro Mondo❤
E un signore
Sempre eterno pino Mauro
Pino con tanto rispetto ma a mario merola ci putevi attaccare i scappi
Questo era molto geloso di merola
Mario merola non lo pensa proprio e lui che pensa tutto questo che dice
Costui non è mai stato umile....la rivalità con Mario merola? Ma di che stiamo parlando?Ovviamente è rimasto solo.....ENZO DI DOMENICO GIOCA A BOCCE 😁😁😁
Pino Mauro, sì sempe stato 'a ..... e Mario Merola e Mario Trevi.... Oggi sì 'a e Nino D'Angelo....
se e per questo i l grande Merola in un altra trasmissione disse che compro le scarpe a massimo Ranieri xche non poteva comprarsele che grande.come voce non ci sono paragoni pino Mauro tutta la vita.
allora pino mauro e vero che ha un carattere un po scontroso forse ma come artista nn si discute ora logicamente e vecchio ma e stato un grande sia come attore e sia come cantante ed e uno che dice le verità ecco perché forse molti non lo vedono di buon occhio ! detto questo non insultate un artista bravissimo come lui e stato perché se lo fate non capite un cavolo di musica !
Franco Gonzalez non dovrebbe insultare neanche lui ...
Sempre dopo mario e nino....
Chist vorrebbe essere meglio e Mario Merola hahahaha
Caro amichissimo bello PINO MAURO, tu puoi avere tutte le ragioni di stò mondo che Nino d'angelo ti ha preso la canzone ecc. Ma stà di fatto una cosa, TU TI REPUTI L'IMPERATORE DI NAPOLI, TI VANTI DI CIO CHE FAI, TI SENTI GROSSO, MINACCI, solo perchè sei GELOSO.. e si vede bene che lo sei, perchè Nino d'angelo, quando tu stavi al fresco ha inciso la tua canzone e la portata al successo per non farla morire come stavi facendo tu. Adesso, due so le cose, che nino d'angelo, dal caschetto biondo e gelataio in bicicletta che era, di strada ne a fatta, e di sacrifici pure e i risultati si vedono. Invece te, a mio pare, carissimo Pino Mauro, ti vanti un pò troppo, e forse è per questo che ti invitano solo a cantare nei matrimoni. Perchè finquando non imparerai a essere umile, e a usare termini più corretti per esprimere ciò che pensi, forse potevi avere molti piu risultati. Nino invece, come dici tu, IMBECILLE e MERDOSO... qualcosa la fatta. e Ti ricordo che di tour ne stà facendo anche fino ad adesso. Quello di te, si ci pulisce il di dietro. Perchè di umiltà, carissimo ne hai poca, ma poca davvero. Impara dal maestro, Unico e grande Nino d'angelo. Con questa, una buona serata.
Pino parli di rivalità contro il grande maestro merola cioè ma ci rendiamo conto di chi parli mentre lui in una intervista dice che tu volevi la sua rivalità nel suo campo della sua grande musica non esistono rivalità ma solo persone che lo amano
è un esaltato
Sei Grande Giuseppe Mauro
quando parli di sfide con Merola non ci sono sfide per m'è la sua voce era più bella come quella di Mario abate più bella di Sergio bruni
tu copia vi il re di Napoli Mario merola o re
Sei bravo ma no toccare Merola. Neppure Nino. Merola umile è inarrivabile.... punto
Pino Mauro ritirati dalla canzone napoletana perché offendi Napoli e lavati la bocca quando parli del grande maestro assoluto il grande Nino d angelo
Guaglio fatt a scuola perché non sai manco chi è pino mauro
sarai anche un bravo cantante ma non saprei se vai d'accordo con te stesso
Signori qui nei commenti, siete un branco di capre ignoranti senza speranza, senza passato e senza futuro.
Pino Mauro e' un grande artista, ha più' musicalità' di Merola, quando canta sa andare a tempo con la musica, mentre Merola purtroppo non aveva musicalità' e non sapeva andare a tempo e tutti i musicisti nel settore lo sapevano; la voce di Mario Merola era bellissima stupenda ma anche quella di Pino Mauro molto bella; e inoltre, Pino Mauro anche se non e' un professore universitario, conosce meglio l Italiano e quindi sa parlare in Italiano di più' rispetto a Merola come sappiamo. Onoro la vita di Mario Merola che e' stato un grande artista e uomo, pero voi imparate anche a valutare e RICONOSCERE le qualità' e i talenti degli altri. Branco di capre.
¹
Dio ti benedica grandemente pino Mauro
Sono comunque due grandi attori e cantanti ma no penso sia giusto una rivalità canora
Pino dio ti benedica grandemente
Un grande della musica Napoletana(lontano anni luce da Merola come successi e popolarità) che se in tutta o a sua esistenza avesse azionato il cervello prima di parlare,avrebbe ottenuto molto di più..
Mario merola lontano anni luce da pino mauro?????..ma quante canne ti sei fumate???😂😂😂
E chiaro che quando parla o accenna su Mario Merola lo fa sicuramente con distacco e freddezza,io la chiamo rosicata e invidia,si vede che ha sofferto la competizione e la rivalità con Mario Merola,io lo trovato poco elegante parlarne ora che non c'è piu'!Visto che lui ama combattere,ama la sfida perchè non la fatto quando Mario Merola era in vita?Facile parlarne ora..
Hai detto cose giuste!
Alex non gli manca nulla a Pino...perche' deve rosicare! Pure lui è un personaggio...un po meno spiccato...e cerca di emulare quella idea del guappo da vicolo! Ma non viene sottolineato perché Mario è un gradino in piu'....
pino mauro una delle piu grandi voci di napoli
8.25 lo sa bene cosa significa omm e conseguenz.
A avuto la sfortuna di competere con il Re ma è stato annientato Mario lo ha oscurato
Sarai stato anche un bravo cantante e attore ma fare certe interviste e da criminali addirittura dopo di Sergio bruni vieni tu. Ma per favore cambiamo discorso che e meglio non ci sono commenti da fare. R.I.P. mario merola e perdonalo a questo povero illuso.
Sei ridicolo...mario merola nn ha rivali mettetevelo in testa!...di re ce ne uno solo.MARIO MEROLA
Sei stato attaccato ingiustamente per un errore giudiziario
Notte pino Mauro sogni d oro
ma cuccazzu si
Scusate io sono dell'ottanta e questa e la prima volta che lo sento/vedo ho sentito dirgli che nino gli ha tolto tutte e duje /Fra 50 anni e pur di approfondire l'ho sentita da questo pino Mauro raga una pesantezza incredibile...Caro pino sei stato un grande almeno per te ma non puoi assolutamente nominare Merola e D'angelo perché sono di un'altro pianeta specialmente nino che oggi viene ancora ascoltato da ragazzini di 10 anni io con rispetto ti conosco proprio perché cercavo film di nino cmq goditi la vecchiaia....
comunque nino d'angelo a rubato la canzone di pino mauro
A me piaceva Pino Mauro, della sua vita privata non mene frega
Però il crande maestro nasce prima di merola e d angelo e già voldire qualche cosa. No quando candava o recitava lui loro che facevano sognavano e rosicavano e non avevano spazio. Poi con queste testimonianze di pino ti Fano riflettere come alla rapina del battesimo del figlio di pino che poi merola a fatto il suo film e tantte altre cose. Comunque io sono stato senpre un fanz di merola e nino però con queste tistimoniaze me sono rafredado un po.. Quindi pino e più bravo di merola e patrizio Esposito molto più bravo di nino. E finisce così sta storia per me.
Ragazzi pino Mauro e un grande artista lavatevi bene la bocca prima di parlare ok
Antonio biase
Scrivn
Pino Mauro è il Re della sceneggiata e una persona di altissimo profilo umano.
io sapevo che era Mario Merola il re della sceneggiata
E sai bene perché il re della sceneggiata era è rimane Merola! !
Nino Siervo giustissimo...
Pino Mauro sei un lestofante vuoi paragonati a Merola e D' Angelo sei ridicolo come se avessi fatto tutto tu la verità e che sei finito da anni e nessuno più ti 💩 🤡
Nu si nisciun si a gualr e mario merola
Sei e resterai la wuallera di merola e D'Angelo ma per piacere
Pino leggi bene allora nino d angelo e attore musicista poeta autore perché tutte le sue canzoni sono scritte da lui e poi è umile no un pagliaccio come te
nemici carissimi, io se offendere una persona , non scrivo, non faccio contatti falsi ma bensì vado fino a casa , che fate salite sul terrazzo e buttate giu'la pietra?e poi vi nascondere, beati voi.
Pino Mauro Pino uno di noi! Ti vogliamo bene maestro
Si nu scem e non offendere un vero cantante..come NINO D'ANGELO
Si ma che successo non lo hai detto ..dai solo la colpa ai tuoi colleghi ..ma start zittu
Accirt
Sciemmmm
Pino sei la vergogna di Napoli Non puoi paragonarti a Nino d angelo Nino e un poeta tu può fare le sfrenate giù i balconi , ma con chi voi combattere
Vutt' a mare sce
cuando giovane, era ancora più bruto
Marione Merola è e rimane un monumento di Napoli... dopo possono arrivare gli altri
Certo Mario Merola grande attore ma pino Mauro ha iniziato prima a cantare a 15 anni
Certo c'è sempre Enzo di domenico ma no ha paragoni Enzo numero uno come maestro
Si l urdum PIL e copp a uallera del grande Mario Merola
Peccato duri cosi´poco
Evi Sharma menomale vuoi dire.
Chiudetelo in un ospizio
La cattiveria nasce , spesso ,dalla mancata volontà di riconoscere i meriti e i diritti altrui
O scemo dice sempe tutto chell, ca sape ,o dedotto sape sempe tutt, chell, ca dice.
Nessuno in 60 anni di carriera ha avuto mai il coraggio di dire al pino Mauro faccia a faccia se quello che dice
Mai nessuno a avuto il coraggio di conte stargli qualcosa, tutti vigliacchi che esprimono la l'oro vigliaccheria su questo mezzo , con profili falsi che arrivano da familiari di qualche arrahliatore definito cantante. Ricchioni.
Fa vomitare 🤮 🤮 🤮
a proposito, Gerry casella tua sorella non la pensava come te, anzi era molo disponibile.
Pino Mauro ( maestro nun e pnzat a sto sciem vuj sit o mast e napul viva Pino Mauro )
Pino mia sorella con te ahahah
Sei la merda di Napoli...musica spazzatura 🤮🤮🤮🤮
Pino mauro...prrrrrrrrrr
Se no parlasse fai meglio Nino e Merola sono unici tu stai e a per
Sono nati grandi uomini a Villaricca ciao pino
Wua lo soffri proprio a Mario Merola non sei e non sarai mai come lui lota
Pino si a vuallr e Mario Merola e poi se tu eri o sei un cantante cu sta voce e merd allora siamo rovinati hahaha
E molto arrogante come persona Merola era il numero 1in assoluto
Dice che se canta con nino d'angelo lui vince 150 a 0?ma perché sto coso sa cantare?non è neanche la punta di un brufolo di nino e merola si e no sarà tipo nico pandetta e ho anche i miei dubbi
Come fai a dire che nino dangelo deve imparare a mettere e note😂😂😂lui e il tuo maestro e lo s a i
Unico Pino
Pino meno male che Ci sei ancora perché i cantanti Napoletano dopo di voi ce il vuoto a Napoli
😂😂😂😂😂😂
onore a pino mauro
Grande pino
Pino goditi la pensione,
che come artista sei un poveraccio!
Sto poveraccio ha un 40 45 appartamenti solo a Napoli...
Gerry Casella ma tu chi si
Gerry Casella tu nn sei neanche la suola delle scarpe del maestro pino mauro
Giuseppe Giglio e che c'entra?
Dimmi cosa centra con l'essere uomo le proprietà.
Fa pena sto pino Mauro
Poverino
No c e l ha qualche milione di euro
Si nu scem
Superiore in tutto a Mario Merola!
Come voce, come personaggio e come attore !
Tu non capisci un cazzo
@@domenicoliperoti2870 ma sicuro sarà qualche compagno di cella di pino mauro
@@tutto686. si cella 17
pino o re e Mario merola e lo Sara per sempre.la canzone fra 50 anni e di nino d'angelo.meglio che la canta lui con questa voce che fa venire i vuoiti di stomaco a do vuoi andare.o fuorilegge vatta a cucca