Ho letto il lungo Halloween grazie alla pocket, posso leggere l'ultimo Halloween senza dover leggere Vittoria oscura o è imprescindibile per leggere l'ultimo Halloween?
Per chi avesse dubbi riguardo l'Arkham Asylum di Dan Slott vi posso dire che è una buona storia ma è ben lontana dall'essere ottima. Si concentra su Warren White, un agente di borsa fraudolento che (per evitare il carcere) dichiara l'insanità mentale, il fatto è che il processo è tenuto a Gotham perciò Warren sarà inviato ad Arkham per essere "curato". La storia parte sostanzialmente come un esplorazione del manicomio di Arkham attraverso gli occhi di Warren, avendo a che fare con le guardie (questa è tra l'altro l'opera che ha introdotto Aaron Cash ergo il capo della sicurezza di Arkham che si vede anche nei videogiochi di Batman Arkham), i medici e soprattutto gli altri pazienti. I problemi principali per quel che mi riguarda sono 2: - il fatto che l'opera si concentri troppo su tutta una serie di nuovi pazzoidi e non sui villain classici che sono quelli che interessano al pubblico. - l'opera ad un certo punto prende una svolta paranormale allontanandosi completamente da tutta la premessa originale Non vado più nel dettaglio per non fare spoiler, vi posso dire però che è certamente meglio di molto del materiale di Slott nonostante i difetti che affossano una premessa che è il sogno proibito di ogni fan di Batman. P.S. l'Omnibus della Gotham City Sirens mi interessa veramente tanto, bei tempi quando c'era gente competente a scrivere Harley Quinn e Poison Ivy non veniva forzata ad essere una supereroina/antieroina
BATMAN Last HALLOWEEN mi stuzzica parecchio,ma si sa quanti numeri usciranno? In realtà qua da me non.l'ho trovato questo spillato, speriamo facciano poi una raccolta da fumetteria in cartonato oppure brossurato!!!!
@giacomocincione6519 ok grazie, magari se salto gli spillati sicuramente faranno.poi una raccolta in cartonato...ma se riesco mi piacerebbe prendere lo spillato
6:18 per me è una grandissima st...ata per un semplice motivo, se è Batman è Batman, non Twilight o prodotti per ragazzine con temi scolastici. Che poi a me da fastidio questa cosa tu autore x hai 40 anni e passa e scrivi storie per gggiovai, ma chi sei? Nel senso per scrivere per i giovani bisogna capire i giovani non scrivere cose stereotipate solo per vendere. Comunque a chi piace leggetelo. Io lo eviterò come la peste. Ma poi Batman piace perché è Batman, se uno vuole leggere Batman legge Batman la serie regolare. Non Batman che però va a scuola e joker fa il bullo con lui.
@@WoltaRulez sono calmo è che a me non mi piacciono le st...ate. Ad esempio era uscito uno adesso in america con Scarlett Witch, Agata e Loki come compagni di scuola
🍳🥨 Mi piace molto questo formato in presa diretta: Umberto, se questo modo di fare il video ti risulta più facile, continua così!
🍣🍣🍣
Mi interessano soprattutto il volume del Batman di Flashpoint e quello della DC nel mondo Fantasy.
Dark Knights steel mi interessa molto🍝
🥞
Riguardati
🎉🎉🎉🎉🎉
Ho letto il lungo Halloween grazie alla pocket, posso leggere l'ultimo Halloween senza dover leggere Vittoria oscura o è imprescindibile per leggere l'ultimo Halloween?
um, è una sorta di seguito vittoria oscura, come fa ad essere imprescindibile?
I miei acquisti DC consisteranno nei volumi di Batman di Hachette, almeno per ora 🥙
🍔🥩🍗
🍕
🍔🍟🍺
Quando arriva il video acquisti di Lucca? 🤩🤑
@@emacantu2780 un paio di giorni credo
Per chi avesse dubbi riguardo l'Arkham Asylum di Dan Slott vi posso dire che è una buona storia ma è ben lontana dall'essere ottima.
Si concentra su Warren White, un agente di borsa fraudolento che (per evitare il carcere) dichiara l'insanità mentale, il fatto è che il processo è tenuto a Gotham perciò Warren sarà inviato ad Arkham per essere "curato".
La storia parte sostanzialmente come un esplorazione del manicomio di Arkham attraverso gli occhi di Warren, avendo a che fare con le guardie (questa è tra l'altro l'opera che ha introdotto Aaron Cash ergo il capo della sicurezza di Arkham che si vede anche nei videogiochi di Batman Arkham), i medici e soprattutto gli altri pazienti.
I problemi principali per quel che mi riguarda sono 2:
- il fatto che l'opera si concentri troppo su tutta una serie di nuovi pazzoidi e non sui villain classici che sono quelli che interessano al pubblico.
- l'opera ad un certo punto prende una svolta paranormale allontanandosi completamente da tutta la premessa originale
Non vado più nel dettaglio per non fare spoiler, vi posso dire però che è certamente meglio di molto del materiale di Slott nonostante i difetti che affossano una premessa che è il sogno proibito di ogni fan di Batman.
P.S. l'Omnibus della Gotham City Sirens mi interessa veramente tanto, bei tempi quando c'era gente competente a scrivere Harley Quinn e Poison Ivy non veniva forzata ad essere una supereroina/antieroina
BATMAN Last HALLOWEEN mi stuzzica parecchio,ma si sa quanti numeri usciranno? In realtà qua da me non.l'ho trovato questo spillato, speriamo facciano poi una raccolta da fumetteria in cartonato oppure brossurato!!!!
10/12 numeri
@giacomocincione6519 ok grazie, magari se salto gli spillati sicuramente faranno.poi una raccolta in cartonato...ma se riesco mi piacerebbe prendere lo spillato
Omnibus Gotham City sirens per me è troppo presto devo attendere altri omnobus, prima di acquistarlo
Quando esce Absolute Superman?
non si sa
Ma la panini non ha annunciato nulla a Lucca per il programma per le uscite 2025?
no panini non ha fatto nessun panel di annunci a lucca, giusto 2 robe su instagram
@PelatieFumetti Ok grazie per la risposta 👌
📚🍔
🍕🍧
🥪
🌯🍻
🗂
6:18 per me è una grandissima st...ata per un semplice motivo, se è Batman è Batman, non Twilight o prodotti per ragazzine con temi scolastici.
Che poi a me da fastidio questa cosa tu autore x hai 40 anni e passa e scrivi storie per gggiovai, ma chi sei? Nel senso per scrivere per i giovani bisogna capire i giovani non scrivere cose stereotipate solo per vendere.
Comunque a chi piace leggetelo.
Io lo eviterò come la peste.
Ma poi Batman piace perché è Batman, se uno vuole leggere Batman legge Batman la serie regolare.
Non Batman che però va a scuola e joker fa il bullo con lui.
Si ma stai calmo.
😂
@@WoltaRulez sono calmo è che a me non mi piacciono le st...ate.
Ad esempio era uscito uno adesso in america con Scarlett Witch, Agata e Loki come compagni di scuola