Pare che oggi abbia scoperto i commenti sul mio canale di youtube. Vi chiedo scusa per la mia ignoranza digitale. Però leggere i vostri commenti oggi, è stato un regalo pazzesco. Mi state quasi facendo piacere questo 2013. Grazie a tutti, di cuore.
carlogabardini condivido pienamente tutto ciò che dici..l'altro giorno hai presentato il tuo libro nella scuola che frequento a Palermo e ci hai dato tanti spunti su cui riflettere grazie alle tue parole. Grazie mille! spero di poterti rincontrare! :)
Arrivata anche io da Yotobi,rimasta e iscritta al canale. Adoro questo video fatto a regola d'arte,gran bel significato,raccapricciante che molto probabilmente in tanti nn l'hanno capito. L'ottusità delle persone è un confine ancora non eliminato. Spero vivamente che presto capiranno che siamo tutti uguali,per ora mi basterebbe in Italia,che già sarebbe un traguardo assurdo ,considerando l'andazzo di questi tempi.. XD
Ecco che un giorno mi trovo a guardare quello che consideravo un discreto attore televisivo etero e scopro che é un grande autore, istrionico e di notevole cultura. E non dimentico nulla. Grazie, Carlo!
Vedo questo video solo ora perchè io su youtube sono SEMPRE in ritardo, ma meglio tardi che mai. Volevo semplicemente dire che meriteresti quindici minuti di applausi e oltre, sia per il messaggio sia per la sua geniale, accattivante, e potente interpretazione.
Bravo l'importante è che si mangi!! Quando si tratta di gusti personali NON si possono criticare altrimenti non sarebbero più PERSONALI, buttiamo via il significato di una parola! Sembra quasi che ci imponiamo il dovere di escludere gli "amanti della nutella" come se fosse una regola morale, come se fossero la piaga del mondo, come se rappresentassero un pericolo, se ci liberassimo di questo "dovere" (dico dovere perchè al giorno d'oggi sembra che uno dabbia proprio il DOVERE di apparire come un superuomo sennò non sarebbe figo) ci sentiremmo meglio! Un "amante della nutella" ti passa vicino e non ti viene nemmeno in mente l'idea di sfotterlo...è un peso che se ne va via dal corpo, penso che questa sarebbe una sensazione bellissima sia per l'amante della nutella che per quello della marmellata
4:45: "Ascolta... le cose cambieranno. Dovrebbero cambiare fra quindici minuti. Non sarà fra quindici minuti, però sarà presto, più presto di quello che pensiamo. E quando questo accadrà ci sarà una festa pazzesca, anche solamente per non perdersi quella festa, secondo me, conviene resistere. ...No? Sì. Secondo me sì." Poco fa l'America, tra un po' l'Italia. ("...No? Sì. Secondo me sì.")
Mi stavi già simpatico quand'eri a Camera Caffè, ma adesso ti stimo profondamente. Non solo hai toccato il tema delicato dell'omosessualità con una sensibilità e un'ironia fuori dal comune, ma sei anche riuscito a non essere volgare. I miei complimenti, davvero :D #respect
Carlo, questo video è fantastico! Pur essendo una metafora, paradossalmente è chiaro come pochi altri discorsi fatti da tante persone impegnate e non impegnate nella conquista dei diritti umani e dei diritti civili dell'individuo e della coppia. Per noi attivisti non è sempre semplice rendere chiaro e immediato un concetto, siamo talmente stanchi di lottare, talmente presi da fatti di cronaca gravi e da battaglie continue contro chi strumentalizza certi temi per fare carriera politica che non sempre riusciamo ad essere sintetici e chiari. Grazie. Lorenzo Canale (Palermo)
Questo video mi ha fatto commuovere, e non sono gay né ho problemi con la mia sessualità. Forse mi commuove vedere che al mondo, grazie a cielo, c'è ancora gente che la pensa così.
Sono qui grazie a yotobi...Bellissimo video, con cui mi ritrovo pienamente... in 5 minuti è impossibile trattare a fondo la materia e ci sarebbero fiumi di parole da spendere sui punti che oggi sono più spinosi. Comunque ottimo lavoro
Davvero bello, Carlo. Grazie della risposta appropriata e delicata al contempo al Sig. (si fa per dire) Taormina. Ho ascoltato la sua sparata alla Zanzara e quasi mi rivolto nel letto (riesco solo ad ascoltare la replica alle 24.00). Mi auguro di cuore che la si finisca con queste stupide discriminazioni altrimenti tra un po' ci si ritroverà a nuotare in un mare di... marmellata!
È da video come questo che si capisce la bravura nell'intrattenere e nel saper parlare, oltre agli ottimi contenuti. Complimenti! (anche se in ritardo di 2-3 anni)
Bellissimo video! Hai parlato di una questione "spinosa" con il massimo della leggerezza. Perchè è così che dovrebbe parlarsene infatti, come se si parlasse di marmellata e nutella, come se fosse tutto assolutamente naturale... proprio perchè infatti lo è! I miei complimenti, idea geniale :)
Apro e chiudo una parentesi per chi afferma: "Essere gay non è normale ma INNATURALE" Sappiate che in NATURA son presenti più di 2.000 specie con comportamenti omosessuali. Quindi, si ragazzi, essere OMOSESSUALI NON è una MALATTIA, ma una cosa NATURALE al 100%. Fine discussione. Bravo Carlo.
Vorrei ricordare, a tutti quelli che dicono che l'omosessualità è contro natura, che i telefonini non si trovano normalmente in natura eppure loro li usano tutti i giorni ;)
..e che? ("Und was?") In natura esiste anke l infanticidio, dovremmo praticarlo anche noi quindi?o prendiamo solo quello che ci fa comodo? Non paragoniamoci alla natura,che è più saggia ed equilibrata di noi. Inoltre quelle specie animali coinvolte in questa fantomatika omosessualità lo farebbero solo x dimostrare sottomissione tra maski della stessa specie, non piacere.
Si vede davvero che c'è il cuore in questo video e si sente la voglia di raggiungere tutti i ragazzi LGBT affinchè non si sentano "diversi" e discriminati. Esempi così dovrebbero essere trasmessi in TV perchè arrivino a più persone possibili. Sei davvero un grande perchè sei sincero :)
mi sono letteralmente innamorata di questo video (forse sono leggermente in ritardo coi tempi perché ë di tre anni fa ahah) ma comunque, il significato é stupendo, chiunque dovrebbe ragionare così e mi sento male ogni volta che ci si insulta per questo. Le cose sarebbero già dovute cambiare da un bel pezzo, ma noto che comunque si stanno cominciando ad avere delle svolte. complimenti, spero che arrivi il giorno in cui tutti avranno il coraggio di urlare al mondo intero,senza alcun freno, quello che si ë veramente senza essere giudicati.
Ciao, gran video, hai la mia stima! Ne hai parlato poco, ed in effeti 5 minuti sono un tempo breve per trattare a fondo l'argomento, ma a mio parere il discorso sull'influenza della chiesa su questa tematica meriterebbe un video di approfondimento. Di nuovo i miei complimenti per il video!
Io mangio la marmellata ma ho molti amici e amiche che mangiano la nutella e ogni giorno sperimento sulla mia pelle che l'amore che ognuno prova per il proprio cibo è uguale e ugualmente meraviglioso
A me non piace né la nutella né la marmellata, ma questo video è la cosa più vicina a questo genere di cose. Oltretutto seguo Karim da moltissimi anni, è stato un piacere riscoprirti in un suo video. Ho anche letto il tuo libro, fantastico. Perché non fai più video? Saluti.
Non hai idea di quante volte io abbia visto questo video. Probabilmente è il più bel video pubblicato su youtube negli ultimi anni. Viva la nutella e viva la marmellata.
carlogabardini i miei complimenti , usando una metafora semplice come quella della marmellata e mandandola all'esagerazione , hai spiegato un concetto che certe persone non riescono neanche a immaginare. davvero , bravo. W LA NUTELLA W LA MARMELLATA , ma soprattutto , VIVA LA FICHI !
Mai sentito parole più giuste sull'argomento. Carlo,lo hai trattato con onore e rispetto,una "poesia parlata". Ti meriti TUTTA l'intelligenza che possiedi. Ancora una volta,BRAVO;)
La "nutella" piaceva molto anche nell'antica Grecia ed era pratica comune farne uso quotidianamente... Poi tutto d'un tratto in tempi recenti è diventato sbagliato... Bha l'umanità non smetterà mai di sorprendermi, pur troppo..........
Ogni tanto torno qui a guardare questo video, e non posso fare a meno di rimanere stupita ogni volta... Credo che sia uno dei video più belli che esistano.
Questo è un video paurosamente intelligente! Bisognerebbe mostrarlo nelle scuole per tentare di far entrare agli studenti un po' di sale in zucca! Complimenti.
La questione importante è: Che cazzo gliene frega a quelli che mangiano la marmellata se qualcuno preferisce la nutella? Hanno forse paura che se mettono la nutella sugli scaffali del supermercato poi tolgono la marmellata? No! In un super mercato civile sugli scaffali ci sono sia nutella che marmellata!
Yotobi sent me here!
*sent
Malam4rco GG.
Hahahaha me too
me too ahahaha XD
Steeeppppp
Metodo di esposizione dell'argomento a dir poco geniale
Vinooooooh
DarkPoop Vostra maestà, non c'è più vino.
Kevin Galasso
cioè?
ibramgaunt899 è vuoto.
Kevin Galasso cioè?
"se ti beccano con un dito dentro la nutella..."
quel pezzo è assai compromettente ahahahahaha
Per amor di metafora, si rischia.
Pare che oggi abbia scoperto i commenti sul mio canale di youtube. Vi chiedo scusa per la mia ignoranza digitale. Però leggere i vostri commenti oggi, è stato un regalo pazzesco. Mi state quasi facendo piacere questo 2013. Grazie a tutti, di cuore.
Grazie di cuore per questo video!
Grazie!!!!!!!!! continua così
Olmo, esperto di computer con problemi digitali ahaha :) ti adoro
carlogabardini condivido pienamente tutto ciò che dici..l'altro giorno hai presentato il tuo libro nella scuola che frequento a Palermo e ci hai dato tanti spunti su cui riflettere grazie alle tue parole. Grazie mille! spero di poterti rincontrare! :)
+Selena Prando ahahahaha
vorrei rispondere a tutti; per ora vi dico GRAZIE, e lo dico sul serio e di cuore; poi domani spero di dire qualcosa di più interessante.
ciao
Ancora oggi queto è uno dei video migliori di TH-cam Italia.
Un BRAVO grande come una Nazione! Grazie delle tue splendide parole!
Arrivata anche io da Yotobi,rimasta e iscritta al canale. Adoro questo video fatto a regola d'arte,gran bel significato,raccapricciante che molto probabilmente in tanti nn l'hanno capito. L'ottusità delle persone è un confine ancora non eliminato. Spero vivamente che presto capiranno che siamo tutti uguali,per ora mi basterebbe in Italia,che già sarebbe un traguardo assurdo ,considerando l'andazzo di questi tempi.. XD
"Se non ti piace la Nutella, evidentemente non hai capito niente di dolci, e nulla di dolcezza" questa frase è una bomba!!!
Ecco che un giorno mi trovo a guardare quello che consideravo un discreto attore televisivo etero e scopro che é un grande autore, istrionico e di notevole cultura.
E non dimentico nulla.
Grazie, Carlo!
ma grazie a te. Davvero. buona serata
@@carlogabardiniOggi La Omosessualità é diventata una Moda Anche Silvano é Omosessuale
Il modo più creativo mai visto di affrontare un argomento così delicato! Complimenti!
Vedo questo video solo ora perchè io su youtube sono SEMPRE in ritardo, ma meglio tardi che mai. Volevo semplicemente dire che meriteresti quindici minuti di applausi e oltre, sia per il messaggio sia per la sua geniale, accattivante, e potente interpretazione.
Bravo l'importante è che si mangi!! Quando si tratta di gusti personali NON si possono criticare altrimenti non sarebbero più PERSONALI, buttiamo via il significato di una parola! Sembra quasi che ci imponiamo il dovere di escludere gli "amanti della nutella" come se fosse una regola morale, come se fossero la piaga del mondo, come se rappresentassero un pericolo, se ci liberassimo di questo "dovere" (dico dovere perchè al giorno d'oggi sembra che uno dabbia proprio il DOVERE di apparire come un superuomo sennò non sarebbe figo) ci sentiremmo meglio! Un "amante della nutella" ti passa vicino e non ti viene nemmeno in mente l'idea di sfotterlo...è un peso che se ne va via dal corpo, penso che questa sarebbe una sensazione bellissima sia per l'amante della nutella che per quello della marmellata
Non posso credere che sei quello stesso attore di camera café che guardavo da bambina, dire che sei mitico è poco.
TI ADORO!
Spero che continuerai a fare video come questi caro carlo! Troppo bravo.
Mi è proprio piaciuto questo video.
Un pensiero semplice che nasconde un messaggio potentissimo.
4:45: "Ascolta... le cose cambieranno. Dovrebbero cambiare fra quindici minuti. Non sarà fra quindici minuti, però sarà presto, più presto di quello che pensiamo. E quando questo accadrà ci sarà una festa pazzesca, anche solamente per non perdersi quella festa, secondo me, conviene resistere. ...No? Sì. Secondo me sì." Poco fa l'America, tra un po' l'Italia. ("...No? Sì. Secondo me sì.")
Ciao Raffaele...o Peppe aspettiamo nuovi scherzi !
Riser HD so che è passato del tempo, ma non ti preoccupare, arriveranno.
Ci conto,siete grandi!
Ho letto il tuo commento mentre il video stava proprio a quel punto...woah
+Maria Fontana :)
Mi stavi già simpatico quand'eri a Camera Caffè, ma adesso ti stimo profondamente.
Non solo hai toccato il tema delicato dell'omosessualità con una sensibilità e un'ironia fuori dal comune, ma sei anche riuscito a non essere volgare. I miei complimenti, davvero :D #respect
Non importa cosa ti piaccia di più ma "se ami la nutella, ami la nutella" ed è bellissimo che tu possa amarla.
Meraviglioso significato profondo e alla portata di tutti con un messaggio di una realtà di cui non tutti sono a conoscenza
io penso seriamente di prendere il mio barattolo di nutella e partire all'estero a breve, siamo stanchi di non essere rispettati dalla nostra nazione
Siete andati alla fine?
È incredibile che questo video sia stato visto così "poche" volte. Carlo sei un grande attore, sceneggiatore e scrittore!
Arrivato grazie a yotobi, rimasto per il video stupendo! Mi inchino.
Io non lo farei... occhioo...
Ahaha si scherza ovvio! Come si può non stimarlo
Carlo, questo video è fantastico! Pur essendo una metafora, paradossalmente è chiaro come pochi altri discorsi fatti da tante persone impegnate e non impegnate nella conquista dei diritti umani e dei diritti civili dell'individuo e della coppia.
Per noi attivisti non è sempre semplice rendere chiaro e immediato un concetto, siamo talmente stanchi di lottare, talmente presi da fatti di cronaca gravi e da battaglie continue contro chi strumentalizza certi temi per fare carriera politica che non sempre riusciamo ad essere sintetici e chiari.
Grazie.
Lorenzo Canale
(Palermo)
Questo video mi ha fatto commuovere, e non sono gay né ho problemi con la mia sessualità. Forse mi commuove vedere che al mondo, grazie a cielo, c'è ancora gente che la pensa così.
:)
meraviglioso... sono persone come te che fanno il mondo migliore ^-^ lo condivido sulla mia pagina Facebook, e chissene se non c'entra niente! :)
tutte le persone del mondo dovrebbero vedere questo video. grazie.
Questo è magnifico! Bravissimo! E grazie!
E sarà proprio così che lo spiegherò ai miei figli, grazie
Era da tanto che non vedevo un video così, complimenti davvero, un capolavoro
Sono qui grazie a yotobi...Bellissimo video, con cui mi ritrovo pienamente... in 5 minuti è impossibile trattare a fondo la materia e ci sarebbero fiumi di parole da spendere sui punti che oggi sono più spinosi.
Comunque ottimo lavoro
Veramente un genio...dovrebbe essere diffuso in TV!
Già 5 anni da quando è uscito questo video ma penso che sia il coming out più bello di sempre!
Davvero bello, Carlo. Grazie della risposta appropriata e delicata al contempo al Sig. (si fa per dire) Taormina. Ho ascoltato la sua sparata alla Zanzara e quasi mi rivolto nel letto (riesco solo ad ascoltare la replica alle 24.00). Mi auguro di cuore che la si finisca con queste stupide discriminazioni altrimenti tra un po' ci si ritroverà a nuotare in un mare di... marmellata!
Bisognerebbe proporlo alle medie, se ci fosse un'educazione sessuale decente nelle scuole italiane si potrebbe addirittura anticipare alle elementari.
È da video come questo che si capisce la bravura nell'intrattenere e nel saper parlare, oltre agli ottimi contenuti. Complimenti! (anche se in ritardo di 2-3 anni)
Un anno da quest'opera d'arte
Grandissimo! monologo incredibile!
Bellissimo video! Hai parlato di una questione "spinosa" con il massimo della leggerezza. Perchè è così che dovrebbe parlarsene infatti, come se si parlasse di marmellata e nutella, come se fosse tutto assolutamente naturale... proprio perchè infatti lo è! I miei complimenti, idea geniale :)
Ho riguardato questo video mille volte... è geniale! :)
Apro e chiudo una parentesi per chi afferma: "Essere gay non è normale ma INNATURALE"
Sappiate che in NATURA son presenti più di 2.000 specie con comportamenti omosessuali.
Quindi, si ragazzi, essere OMOSESSUALI NON è una MALATTIA, ma una cosa NATURALE al 100%.
Fine discussione. Bravo Carlo.
Davvero,sapresti dirmi quali animali?
Mariasole Morgan Wow,un punto a favore degli omosessuali! C:
Vorrei ricordare, a tutti quelli che dicono che l'omosessualità è contro natura, che i telefonini non si trovano normalmente in natura eppure loro li usano tutti i giorni ;)
NH CH Quello che dico io in giro uwu
..e che? ("Und was?") In natura esiste anke l infanticidio, dovremmo praticarlo anche noi quindi?o prendiamo solo quello che ci fa comodo? Non paragoniamoci alla natura,che è più saggia ed equilibrata di noi. Inoltre quelle specie animali coinvolte in questa fantomatika omosessualità lo farebbero solo x dimostrare sottomissione tra maski della stessa specie, non piacere.
Geniale davvero! Se tutto il mondo la pensasse come te sarebbe un mondo molto più bello! :)
Sei un grande..Complimenti Esposizione spettacolare ...
Stima assoluta per chi, come questa magnifica persona, ha ANCORA qualcosa di buono da condividere con il mondo. Grazie di tutto... :)
Merito di Yotobi se molti siamo arrivati qui. Gran bel video, subito iscritta :)
Si vede davvero che c'è il cuore in questo video e si sente la voglia di raggiungere tutti i ragazzi LGBT affinchè non si sentano "diversi" e discriminati. Esempi così dovrebbero essere trasmessi in TV perchè arrivino a più persone possibili. Sei davvero un grande perchè sei sincero :)
messo tra i Preferiti, cliccato Mi piace e condiviso su FB. Video sublime :)
mi sono letteralmente innamorata di questo video (forse sono leggermente in ritardo coi tempi perché ë di tre anni fa ahah) ma comunque, il significato é stupendo, chiunque dovrebbe ragionare così e mi sento male ogni volta che ci si insulta per questo. Le cose sarebbero già dovute cambiare da un bel pezzo, ma noto che comunque si stanno cominciando ad avere delle svolte. complimenti, spero che arrivi il giorno in cui tutti avranno il coraggio di urlare al mondo intero,senza alcun freno, quello che si ë veramente senza essere giudicati.
Ciao, gran video, hai la mia stima! Ne hai parlato poco, ed in effeti 5 minuti sono un tempo breve per trattare a fondo l'argomento, ma a mio parere il discorso sull'influenza della chiesa su questa tematica meriterebbe un video di approfondimento. Di nuovo i miei complimenti per il video!
Guarda carlo secondo me, tu sei l'unico arrivato dalla tv che abbia un senso di stare anche su questa piattaforma, grande
Io mangio la marmellata ma ho molti amici e amiche che mangiano la nutella e ogni giorno sperimento sulla mia pelle che l'amore che ognuno prova per il proprio cibo è uguale e ugualmente meraviglioso
geniale, davvero il modo migliore per spiegare un'argomento così delicato
Un pensiero veramente giusto che condivido pienamente! Bravo!
Semplicemente in 3 parole "sei un genio"
Mi manda il product placement di Yotobi.
benvenuto
In realtà non ancora (cit. ratman)
A me non piace né la nutella né la marmellata, ma questo video è la cosa più vicina a questo genere di cose.
Oltretutto seguo Karim da moltissimi anni, è stato un piacere riscoprirti in un suo video.
Ho anche letto il tuo libro, fantastico. Perché non fai più video?
Saluti.
pure io
..mi sa che da oggi ho un nuovo idolo. Grande Carlo.
Mi hai fatto sorridere!!! continua fare video!
Meravigliosa metafora. Complimenti per questi ottimi cinque minuti :)
(casa mia è tipo quella stanza)
casa mia è molto peggio; quell'angolo di casa è l'unico inquadrabile senza far scattare automaticamente un controllo dei NAS
Non hai idea di quante volte io abbia visto questo video. Probabilmente è il più bel video pubblicato su youtube negli ultimi anni. Viva la nutella e viva la marmellata.
Ti ringrazio molto. Un abbraccio. Buona giornata
carlogabardini i miei complimenti , usando una metafora semplice come quella della marmellata e mandandola all'esagerazione , hai spiegato un concetto che certe persone non riescono neanche a immaginare.
davvero , bravo.
W LA NUTELLA W LA MARMELLATA , ma soprattutto , VIVA LA FICHI !
Un modo di esporre l'argomento assolutamente fantastico
se passassero questo video 5 minuti prima del film di prima serata una sera si e due no, cambierebbero già molte cose...complimenti!
Mai sentito parole più giuste sull'argomento. Carlo,lo hai trattato con onore e rispetto,una "poesia parlata". Ti meriti TUTTA l'intelligenza che possiedi. Ancora una volta,BRAVO;)
27 luglio 2016: sempre fantastico!
I miei complimenti,fantastico video.sei anche simpatico
sei grande, Carlo!
meraviglioso. complimenti !!!!!
Hai un nuovo iscritto, hai un metodo per esprimere le cose che mi piace moltissimo. Continua così :)
Carlo sei un grande! Un video bellissimo.
La "nutella" piaceva molto anche nell'antica Grecia ed era pratica comune farne uso quotidianamente... Poi tutto d'un tratto in tempi recenti è diventato sbagliato... Bha l'umanità non smetterà mai di sorprendermi, pur troppo..........
giulio tomat la nutella è diventata sbagliata quando il potere l' ha preso in mano la chiesa cattolica.
l'ho visto due volte... fantastico!
Ė da molto che ti seguo su twitter e non sapevo avessi un canale TH-cam, sono arrivato qui grazie a Yotobi...Buon video
sempre tanti complimenti!
Immenso Carlo! Il posto in paradiso te lo riservo io
che potenza questo video,con una storiella del cazzo sei riuscito a zittire tutti gli ipocriti e omofobi del mondo,veramente un bel lavoro ;)
Adoro questo video lo avrò visto almeno 3 volte di fila o più solamente perchè lo adoro e adoro come hai spiegato il concetto davvero sei un genio
Complimenti per il video, se molti ragazzi lo guardassero sarebbe molto meglio
Idolo,se questo video fosse visto da tutti probabilmente quella "festa" sarebbe organizzata subito.
ma com'è possibile che mi fossi persa questo videooooo???....sei veramente strepitoso e geniale!!!
Viva la libertà!
sììììì :-D
BISOGNA RESISTERE ! nulla di più vero. grazie Carlo
Complimenti vivissimi! (e viva la marmellata :-) )
Semplicemente fantastico! Grande! Continua così! Baci
grazie.. mi sono commossa!
Questo è anche merito mio. Sono fiero di te. Bravo Carlo.
Grande Carlo! BRAVO!!!
Ogni tanto torno qui a guardare questo video, e non posso fare a meno di rimanere stupita ogni volta...
Credo che sia uno dei video più belli che esistano.
una semplice parola da una che mangia solo marmellata : FANTASTICO !!!!!
Metonimia e metafora....
Questo video è poesia, complimenti Carlo!
Ecco, ora non posso non stimare Carlo o chiunque abbia scritto questo monologo.
Questo è un video paurosamente intelligente! Bisognerebbe mostrarlo nelle scuole per tentare di far entrare agli studenti un po' di sale in zucca!
Complimenti.
quanto posso amare yotobi per avermi fatto vedere questo video, grandissimo carlo gabardini
La questione importante è: Che cazzo gliene frega a quelli che mangiano la marmellata se qualcuno preferisce la nutella? Hanno forse paura che se mettono la nutella sugli scaffali del supermercato poi tolgono la marmellata? No! In un super mercato civile sugli scaffali ci sono sia nutella che marmellata!
RZ-357 Ma poi soprattutto se a te piace la nutella io sono contento perché c'è più marmellata per me!
Sì, conviene resistere. Complimenti davvero
MITO!!! Carlo è un mito, e lo dice uno che gli ha fatto da _bodyguard_ per una sera :)
Mi è venuta una gran voglia di panino con la coppa di testa, dopo questo video ;)
e niente, questo video mi fa stare meglio ogni volta. grazie
È ufficiale.. sei il mio nuovo mito ♥♥
credo che quella sia la stanza più disordinata di sempre
perché non hai visto l'altra stanza, in quella la telecamera manco ci entrava. :) buona serata
Complimenti Carlo, soprattutto per quanto riguarda Camera Cafè. Un saluto
Comunque sì, hai perfettamente ragione.
stima profonda da un adoratore di marmellata :)
Grande video! Metafora ed esposizione fantastica! :-D
le cose stanno cambiando, ma i fascisti della marmellata non sono d'accordo