Ciao Luca, il sentiero delle Foppe fattibilissimo, per il sentiero dei morti ho il dubbio per la parete attrezzata, se vai sull'articolo del blog ci sono le foto che fanno vedere il passaggio, a causa della posizione non sono riuscita a vare il video, ma solo le foto. il tuo bel compagno di ventura di che taglia è? giusto per farmi una idea più precisa nel consigliarti
@@lucatagliabue3101 bellissima razza, il cugino di mio marito ne ha uno. Resto dell' idea di consigliarti il sentiero delle Foppe, il tratto della parete attrezzata non è in se complicato, ma c'è un punto dove ci siamo fatti scivolare che ha un certo dislivello, con una certa esposizione, per tanto avrei paura per il cane. Il sentiero delle Foppe, presenta diversi tratti in salita con una forte pendenza, il cagnolone si divertirà a scalarli :)
Bellissimo Ainara
posto da favola
grazie
Molto interessante (:
grazie mille
A parer tuo, i due sentieri sono fattibili in compagnia del proprio cane? Grazie per la disponibilità
Ciao Luca, il sentiero delle Foppe fattibilissimo, per il sentiero dei morti ho il dubbio per la parete attrezzata, se vai sull'articolo del blog ci sono le foto che fanno vedere il passaggio, a causa della posizione non sono riuscita a vare il video, ma solo le foto.
il tuo bel compagno di ventura di che taglia è? giusto per farmi una idea più precisa nel consigliarti
@@TREKKINGLOVERSIT È di grossa taglia. È un bovaro del bernese.
Grazie mille del consiglio
@@lucatagliabue3101 bellissima razza, il cugino di mio marito ne ha uno.
Resto dell' idea di consigliarti il sentiero delle Foppe, il tratto della parete attrezzata non è in se complicato, ma c'è un punto dove ci siamo fatti scivolare che ha un certo dislivello, con una certa esposizione, per tanto avrei paura per il cane.
Il sentiero delle Foppe, presenta diversi tratti in salita con una forte pendenza, il cagnolone si divertirà a scalarli :)