Aedificante - In the Middle of Now Where

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024
  • In occasione della Biennale di Arte Contemporanea di Venezia, Bergamo intende lasciare il segno con uno dei suoi migliori artisti.
    Il 20 aprile 2024 Manuel Bonfanti inaugura alla collettiva “Beyond Boundaries ” dell’European Cultural Centre con un quadro astratto di venti metri quadrati intitolato "In the middle of Now-Where".
    L'opera sarà a Venezia in mostra a Palazzo Mora fino al 24 novembre 2024.
    In the middle of now-where rappresenta il terzo importante passo di Aedificante, il progetto culturale dell'imprenditore bergamasco Giuseppe Taramelli dedicato ai valori umani del costruire. Il quadro astratto è infatti un maestoso edificio dell'anima che copre interamente una delle pareti del palazzo.
    Con un blu oceanico, dipinto, ridipinto, lavato e raschiato, Manuel Bonfanti dona al pubblico il senso della ricostruzione spirituale del sé: "il mio lavoro trova lo spirituale nella concretezza; dipingere significa riflettere su archetipi usando materiali, colore, e il pennello guidato dalla mano, per liberare cascate di nuove emozioni e dar vita a nuovo pensiero".
    Taramelli Srl
    Progetto Aedificante - ECC Palazzo Mora in contemporanea con la Biennale di Venezia 2024
    Opera - "In the middle of Now-Where", Artista - Manuel bonfanti
    Regia - Andrea Cherchi
    Direzione Creativa - Roberto Merlini
    Location Esecuzione opera - Ex linificio e canapificio nazionale Marzotto, Villa D'Almè (BG)

ความคิดเห็น •