Preghiamo con le Clarisse di San Severino Marche

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ต.ค. 2024
  • Ordine Francescano Secolare Marche Progetto Regionale
    Corso Euchè Preghiera
    Loreto 2 dicembre 2018
    Preghiamo con le Clarisse di San Severino Marche

ความคิดเห็น • 30

  • @MarieLucia-v2q
    @MarieLucia-v2q 11 หลายเดือนก่อน

    Prehiamo per coloro che attendono il Signore nelle loro situazioni. Grazie Sorelle.

  • @antonellamaggi2229
    @antonellamaggi2229 5 หลายเดือนก่อน

    Grazie a voi che ci avete permesso di pregare con voi

  • @mariaagnesecoltri9374
    @mariaagnesecoltri9374 10 หลายเดือนก่อน

    Gesù apri il mio cuore Al tuo grande amore e infiammalo con il fuoco del tuo amore ❤❤❤

  • @antoniobettinovertolo8497
    @antoniobettinovertolo8497 2 หลายเดือนก่อน

    Grazie ❤

  • @annaritaleoni810
    @annaritaleoni810 4 ปีที่แล้ว +2

    In questo momento siete di grande aiuto per aiutarci a pregare grazi Anna Rita

  • @marianoputzolu1518
    @marianoputzolu1518 3 ปีที่แล้ว +1

    Vedo questo bel video solo oggi. Sono felicissimo di vedere che le figlie di Chiara pregano con amore per il nostro Santo Papa Francesco! Preghiamo tanto per lui. E grazie a voi, sorelle.

  • @mariusd-h-a1984
    @mariusd-h-a1984 5 ปีที่แล้ว +2

    Invochiamo la tua presenza Signore, nella nostra anima i raggi della tua luce e il tuo sangue prezioso su di noi

  • @martamastriagianfreda2459
    @martamastriagianfreda2459 ปีที่แล้ว

    ❤ grazie ❤️

  • @marinabiondi2374
    @marinabiondi2374 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie sorelle Clarisse da una terziaria di Anzio. Marina

  • @amaliacarocci8269
    @amaliacarocci8269 3 ปีที่แล้ว +2

    Care sorelle pregate x Francesco che ha un tumore aggressivo..che Gesù lo faccia guarire..io vi ringrazio e prego a mia volta x voi...che Gesù vi benedica e sia sempre con voi...che aiuti tutti gli ammalati..grazie

  • @cristinadegrassi8164
    @cristinadegrassi8164 5 ปีที่แล้ว +3

    Grazie a voi sorelle.

  • @rocconella3876
    @rocconella3876 4 ปีที่แล้ว +1

    Sorelle mie in cristo pregate per noi

    • @mirandabruni160
      @mirandabruni160 4 ปีที่แล้ว +2

      Voi siete come le radici degli alberi, nel nascondimento, portate
      molto frutto . GRAZIE per esserci.

  • @susypolverino2038
    @susypolverino2038 2 ปีที่แล้ว

    Napoli e maledetta sono stufa padre eterno

  • @morando121
    @morando121 5 ปีที่แล้ว +2

    grande si scopre un mondo nuovo grazie

  • @annatombesi802
    @annatombesi802 5 หลายเดือนก่อน

    🙏🌿

  • @rocconella3876
    @rocconella3876 4 ปีที่แล้ว +2

    Grazie sorelle mie

  • @carlodr6716
    @carlodr6716 4 ปีที่แล้ว +2

    Bravissime

  • @mabelyolandaperron130
    @mabelyolandaperron130 3 ปีที่แล้ว

    Bellísimas 🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇

  • @annatombesi802
    @annatombesi802 2 ปีที่แล้ว

    ... 🙏...

  • @assuntafasolino2105
    @assuntafasolino2105 3 ปีที่แล้ว +1

    Pace e bene dalla fraternità di Capaccio Scalo

  • @fabiomattiuzzo8130
    @fabiomattiuzzo8130 3 ปีที่แล้ว

    ❤️

  • @aniellosalzano6423
    @aniellosalzano6423 4 ปีที่แล้ว +2

    quanto le invidio!!!

  • @toniapinto2392
    @toniapinto2392 2 ปีที่แล้ว

    ANDATE PER IL MONDO A PREDICARE IL VANGELO OPERANDO OPERE MISERICORDIOSE. ALL' UMANITA'🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

  • @ferdinandopalagi9989
    @ferdinandopalagi9989 3 ปีที่แล้ว

    Sorelle ritornate su Facebook con i vespri come qualche tempo fa
    Grazie.

  • @ZappiaDomenico
    @ZappiaDomenico 3 ปีที่แล้ว

    al minuto 13,30 si vede suor chiara?'? e calabrese??

  • @giuseppemangiafico7173
    @giuseppemangiafico7173 2 ปีที่แล้ว

    Siamo negli “ultimi giorni”?
    Quali avvenimenti odierni erano predetti nella Bibbia?
    Secondo la Parola di Dio come sarebbe stata la gente negli “ultimi giorni”?
    Quali cose positive predice la Bibbia riguardo agli “ultimi giorni”?
    GUARDANDO il telegiornale vi siete mai chiesti: ‘Dove andremo a finire di questo passo?’ Le tragedie accadono così all’improvviso e inaspettatamente che nessun essere umano può prevedere cosa avverrà domani. (Giacomo 4:14) Tuttavia Geova sa cosa riserva il futuro. (Isaia 46:10) Molto tempo fa la sua Parola, la Bibbia, prediceva non solo le cose brutte che accadono nei nostri giorni, ma anche le cose straordinarie che avverranno nel prossimo futuro.
    2 Gesù Cristo parlò del Regno di Dio, che porrà fine alla malvagità e trasformerà la terra in un paradiso. (Luca 4:43) La gente voleva sapere quando sarebbe venuto il Regno; infatti i discepoli chiesero a Gesù: “Quale sarà il segno della tua presenza e del termine del sistema di cose?” (Matteo 24:3) In risposta Gesù disse loro che solo Geova Dio sapeva esattamente quando sarebbe venuta la fine di questo sistema di cose. (Matteo 24:36) Però predisse quello che sarebbe accaduto sulla terra poco prima che il Regno recasse vera pace e sicurezza all’umanità. Ciò che profetizzò ora si sta avverando.
    3 Prima di esaminare le prove che viviamo nel “termine del sistema di cose”, dobbiamo parlare di una guerra a cui nessun essere umano ha assistito. Questa guerra si combatté nel reame spirituale invisibile, ma il suo esito ci riguarda.
    UNA GUERRA IN CIELO
    4 Nel capitolo precedente abbiamo detto che Gesù Cristo divenne Re in cielo nel 1914. (Daniele 7:13, 14) Poco dopo aver ricevuto il potere regale, passò all’azione. “Scoppiò la guerra in cielo”, dice la Bibbia. “Michele [altro nome di Gesù] e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone [Satana il Diavolo], e il dragone e i suoi angeli guerreggiarono”. Satana e i suoi angeli malvagi, i demoni, persero la guerra e furono scacciati dal cielo sulla terra. I fedeli figli spirituali di Dio si rallegrarono che Satana e i demoni fossero stati allontanati dal cielo. Gli esseri umani, invece, non avrebbero avuto nulla di cui rallegrarsi. Anzi, la Bibbia prediceva: “Guai alla terra . . . perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo”. - Rivelazione 12:7, 9, 12.
    5 Notate quale sarebbe stato l’esito della guerra in cielo. Infuriato, Satana avrebbe causato guai, o difficoltà, agli abitanti della terra. Come vedremo, ci troviamo proprio in quel tempo di guai. Ma non durerà molto, sarà solo “un breve periodo di tempo”. Anche Satana lo sa. La Bibbia definisce questo periodo ‘gli ultimi giorni’. (2 Timoteo 3:1) Possiamo davvero rallegrarci che Dio libererà presto la terra dall’influenza del Diavolo. Riflettiamo su alcune delle cose predette nella Bibbia che stanno accadendo proprio ora. Queste dimostrano che siamo negli ultimi giorni e che presto il Regno riverserà benedizioni eterne su coloro che amano Geova. Prima, però, esaminiamo quattro aspetti del segno che secondo Gesù avrebbe caratterizzato il nostro tempo.
    IMPORTANTI SVILUPPI NEGLI ULTIMI GIORNI
    6 “Sorgerà nazione contro nazione e regno contro regno”. (Matteo 24:7) Nel secolo scorso milioni di persone sono morte in guerra. Uno storico inglese scrive: “Il XX secolo è stato il più sanguinoso della storia documentata. . . . È stato un secolo di guerra quasi ininterrotta, con pochi e brevi periodi di tregua”. Secondo un rapporto del Worldwatch Institute, “nel [XX] secolo il numero delle vittime è stato tre volte superiore a quello dei diciannove secoli precedenti”. Dal 1914 ci sono stati oltre 100 milioni di morti a causa dei conflitti, e milioni di persone hanno provato il dolore e la sofferenza di perdere un proprio caro in guerra. Forse è successo anche a voi.
    7 ‘Ci sarà penuria di viveri’. (Matteo 24:7) Le stime indicano che negli ultimi 30 anni la produzione alimentare è aumentata enormemente. Eppure molti soffrono la fame perché non hanno denaro per comprarsi da mangiare, né terreno da coltivare. Nei paesi in via di sviluppo più di un miliardo di persone deve vivere con un euro al giorno, se non meno. La maggioranza di loro soffre di fame cronica. L’Organizzazione Mondiale della Sanità calcola che la malnutrizione è una delle cause principali della morte di più di cinque milioni di bambini ogni anno.
    8 “Ci saranno grandi terremoti”. (Luca 21:11) Stando alla U.S. Geological Survey, ogni anno si prevedono in media 19 grandi terremoti, di magnitudo sufficiente a danneggiare edifici e causare spaccature nel terreno. E praticamente ogni anno ci sono stati terremoti abbastanza forti da causare la distruzione totale di edifici. Dai dati disponibili è evidente che dal 1900 i terremoti hanno fatto oltre due milioni di vittime. Una fonte dichiara: “I progressi tecnologici hanno ridotto solo minimamente il numero dei morti”.
    9 “Ci saranno . . . pestilenze”. (Luca 21:11) Nonostante i progressi della medicina, malattie vecchie e nuove affliggono l’umanità. Secondo una notizia, negli ultimi decenni c’è stata una recrudescenza di 20 malattie ben note, fra cui tubercolosi, malaria e colera, e alcune sono sempre più resistenti ai farmaci. Inoltre sono comparse almeno 30 nuove malattie. Alcune di queste sono incurabili e mortali.
    LA GENTE NEGLI ULTIMI GIORNI
    10 Oltre a descrivere determinati avvenimenti mondiali, la Bibbia prediceva che gli ultimi giorni sarebbero stati contrassegnati da una trasformazione della società. L’apostolo Paolo spiega come sarebbe stata la gente in generale. In 2 Timoteo 3:1-5 si legge: “Negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili”. Paolo, tra l’altro, dice che gli esseri umani sarebbero stati
    JW.ORG

  • @garofanorosso8929
    @garofanorosso8929 2 ปีที่แล้ว

    Per carità!