Penso sinceramente che l'altopiano per ciò che rappresenta debba essere vissuto con maggior rispetto. Inorridisco vedendo masse di turisti schiamazzanti calpestare quel sacro suolo, dovrebbero limitare l'accesso solo a chi ha letto almeno un paio di libri di Mario Rigoni Stern. Comunque bel giro l'hai raccontato bene, la bici passa in secondo piano rispetto alla storia e a tanta bellezza. Bravo
@@renzospadini5551 ho visto gente bere bibite e mangiare patatine mentre guardava i filmati di liberazione dei campi di concentramento, c'è davvero da inorridire. Sull'altopiano ho incrociato dei grupponi in e-bike e...mi sono spaventato.
Complimenti!👍
Bellissima l'avventura
@@merasska bellissimo giro, immersi nella natura e nella storia.
😂😂mi consola che ''pezzo a spinta'' non faccio solo io. Complimenti! 😊
@@iopedalolibera quando la pendenza è esagerata, si scende e si spinge 🤠
Alle spalle del vostro "posto tenda" c'è un edificio ... Si può pernottare li ? Oppure occorre organizzarsi per forza con la tenda ?
@@beppeleo2661 credo si possa pernottare, sì. La malga si chiama 7 Caliere, bisognerebbe contattarli per averne la certezza. Posto davvero bello.
Grazie
Penso sinceramente che l'altopiano per ciò che rappresenta debba essere vissuto con maggior rispetto. Inorridisco vedendo masse di turisti schiamazzanti calpestare quel sacro suolo, dovrebbero limitare l'accesso solo a chi ha letto almeno un paio di libri di Mario Rigoni Stern.
Comunque bel giro l'hai raccontato bene, la bici passa in secondo piano rispetto alla storia e a tanta bellezza. Bravo
@@renzospadini5551 ho visto gente bere bibite e mangiare patatine mentre guardava i filmati di liberazione dei campi di concentramento, c'è davvero da inorridire.
Sull'altopiano ho incrociato dei grupponi in e-bike e...mi sono spaventato.
Bell'avventura davvero con paesaggi spettacolari, peccato per i ricordi nefasti che rievocano
@@BANDW1 eh sì, inevitabile provare a immaginare quei luoghi in tempo di guerra