1:47 ''....è tutto un divertimento quando già l'atmosfera non è più quella dei palazzi costruiti,ma delle taverne da porto,e c'è anche qualche gatto e topo che gira sù e giù,quella è la situazione.'' Munari è un grande,ti fa scompisciare dalle risate,ma allo stesso tempo riesce a dare una descrizione molto pittoresca ed esaustiva della situazione e dell'atmosfera vigente in campo,anche per chi come me,venendo dal calcio,non ne capisce molto di questo bellissimo sport che è il rugby :-)
Ti capisco... Io ero là, ad Edimburgo... Sono impazzito, ho avuto sincope da mancanza di ossigeno a furia di gridare :-) una delle emozioni più grandi della mia vita da tifoso. e alla fine trovammo fuori tutta la squadra. Immenso!!!
@@luigiromano6790 idem! c’ero anch’io non capivo piu niente. Però ricorderò per sempre il fairplay di tutti i scozzesi che mi hanno stretto la mano alla fine della partita
Raimondi e Munari sono davvero incredibili... Quanto ho gridato ed esultato... Ma quante bestemmie si è preso il collega Clancy da parte mia prima 😂😂 :D
Però c'è da aggiungere che la violenza del nonnismo, che di fatto è bullismo, nel rugby è un ostacolo per la diffusione culturale dello stesso in Italia. Non che il calcio non sia violento, per certo versi forse lo è di più, soprattutto di facciata esterna, ma a livello interno e comunicativo-relazionale il rugby lo è molto di più e già con il pregiudizio di sport violento che l'italiano medio che non lo conosce per nulla farà molta fatica a svilupparsi a dovere.
Qualche soldino in più?!?!? La FIR e la seconda federazione per fatturato dello sport italiano... con risultati che non giustificano assolutamente tutti quei soldi.
@Alfa&Omega 00000 mi sono informato, e ho trovato articoli con fonti attendibili che nel rugby italiano sono in corso, soprattutto a livello di accademia nazionale, indagini da parte della fir su episodi di nonnismo ai danni in particolare di soggetti minorenni. Nel calcio di questi episodi non ne ho mai avuto accertamento. E per esperienza parlo anche e posso confermare che il rugby non può emergere se non acquisisce credibilità sociale, ovvero se rispecchia i pregiudizi di sport violento e fatto per gente disturbata, esaltata e piena di rivalsa per via del peso, dove chi è grasso è valorizzato e si rifa su chi è magro, ma in forma. Se si vogliono diffondere i valori veri del rugby, molto piu nobili del calcio, che ormai è un business, e ripulire questo sport da società malsane c'è molto lavoro da fare direi e la FIR deve attrezzarsi un bel po' in questo senso. Altroché cretini in squadra, qua si parla di società sportive da fra fallire perché i valori culturali e relazionali di una società sono dettati dalla maggioranza purtroppo.
Vatti a rivedere Germania Italia del 2006 o Francia Italia sempre del 2006 e ne riparliamo, almeno noi ai francesi abbiamo alzato una coppa del mondo in faccia e fatto fuori i tedeschi a casa loro.Mandi.
Si, sono qui anche io dopo la vittoria in Galles e faccio una premessa: non so praticamente nulla di Rugby, sia per non averlo giocato, sia perché lo seguo solo nelle grandi occasioni come il 6 nazioni, il mondiale o nei test match contro le squadre dell'Emisfero Sud. Detto questo, ciò che vorrei chiedere a chi ne sa (davvero) è una cosa riguardante non tanto la squadra degli anni in cui si è disputata questa partita ma quella di qualche anno prima (diciamo il decennio 2003-2013). Ho sempre avuto la sensazione che quei giocatori presi singolarmente fossero più forti di quanto poi dimostrassero come squadra; se ricordo bene erano parecchi a giocare all'estero in squadre importanti (non solo Canale o Parisse) e si parlava sempre della nostra mischia che era tra le più forti (esageravano i giornalisti?). Insomma per finire questa specie di poema: ricordo male? Erano sopravvalutati? Oppure non siamo stati in grado di sfruttare una, o forse un paio, di buone generazioni di rugbisti, visto che tranne qualche vittoria sporadica i risultati davvero importanti non sono mai arrivati? In quel momento l'entusiasmo attorno al Rugby c'era, era cresciuto, si poteva fare quello step che ci avrebbe consentito di giocarcela con le grandi storiche e allargare il movimento (i praticanti veri e propri); chi ha le colpe maggiori? Ammesso sia così poi, magari in realtà la differenza con le big era comunque troppa. Ora (ad es) vedo che la under 20 ottiene qualche risultato importante ed anche che in questa giovane nazionale sembra esserci di nuovo qualche talento, c'è la possibilità di vedere una Italia competitiva nei prossimi anni? Ok, finito, magari qualche appassionato "ci casca" e risponde a 'sto poema. 😀😉
Telecronaca stupenda, uno spot per questo splendido sport , dispiace che sia solo il sedicesimo sport praticato in Italia, in questi anni la federazione italiana avrebbe voluto cercare di allargare le basi , siamo 60milioni di abitanti se solo si riuscite a portare in tutte le regioni un numero di praticanti simile al Veneto potremmo veramente competere con le T1
Me lo sono rivisto stasera, per l'ennesima volta...dopo aver visto un'Italia finalmente di nuovo combattiva contro gli All Blacks settimana scorsa e aspettando la partita contro l'Argentina di sabato prossimo. Marco Fuser è tornato in nazionale dopo 4 anni...mi è sembrato di rivivere i tempi di questo video. Speriamo bene!
Oddio anche il commento è stato bellissimo, "se non te lo danno prima... alla fine qualcosa ti devono dare" bellissimi un po' come è la vita spingendo e provando alla fine, qualcosa ottieni
Purtroppo sn entrato nel mondo rugby da poco....grazie a mio figlio.....quasi 8 anni...37 kg...na valanga di energia😆😁....e un bello sport....dicono i mister possa essere un pilone....😕sn preoccupato...si rischia di farsi male...ma a lui piace...mi auguro che l italia possa crescere in questa disciplina....cmq son parecchio confuso x quanto riguarda le regole....studiero'
Da lacrime, e parlo sul serio. Soprattutto dopo ieri pomeriggio, dove nonostante la storia, l'Italia contro la Scozia al 6N 2020 (5 edizioni dopo) è riuscita a collezionare 0 punti dopo 80 minuti di nulla. E in più Gori, Furno, Fuser, tutti ancora li a portata di convocazione. E invece il buio federale più cupo.
@@riccardogiunti1585 non è così semplice. Agli esordi lo era, oggi le altre sono cresciute e ovviamente i nostri limiti sono sotto gli occhi di tutti. Il problema è che all'European Championship l'Italia reciterebbe il ruolo degli All Blacks. I più vicini sono Georgia e ad oggi la Spagna, e l'Italia non avrebbe problemi a battere entrambi con la peggiore delle sue prestazioni. Siamo gli ultimi tra i primi e i primi tra gli ultimi.
Perchè non è consentito far crollare una mischia (che sia ordinata o una maul) mentre si indietreggia, è una furbizia alla quale si ricorre spesso quando si viene "arati" dal raggruppamento avversario, a quel punto l' arbitro individua il primo giocatore che mette il ginocchio a terra e lo sanziona, stesso motivo per cui è stato allontanato anche il numero 20 nel finale. I due hanno preso un cartellino giallo che vuol dire un espulsione temporanea di 10 minuti, mentre il rosso è un espulsione definitiva che viene applicata per interventi violenti o particolarmente pericolosi per l' avversario. Spero di essere stato chiaro, ciao.
Ma allora la meta di punizione non valeva direttamente 7 punti? È cambiato qualcosa? Comunque grande vittoria, peccato che siano seguiti 7 anni di digiuno (e immancabilmente tanti idioti che han commentato in modo becero). Spero domani all'Olimpico, quest'anno si stan facendo valere, e tanto. In ogni caso sempre forza Italia
@@michelesecciopenwater cambio di regolamento del 2017. oggi ero all'Olimpico come sempre, l'Italia non ha mai giocato così bene ed era inevitabile tornare qui :)
@@simonecosta7102 Secondo me l'Italia ieri non ha giocato al massimo delle sue potenzialità. Ed è questo il bello di questa squadra, oltre ad essere giovane ha un potenziale gigantesco. Sono sicuro fra 3 o 4 anni ci giocheremo fissi il secondo e il terzo posto al Sei Nazioni, bisogna aspettare che i giovani di oggi crescano un po' in maturità ed esperienza. P.S. Non vedo l'ora di vedere Casilio, Scalabrin e Gallorini in nazionale maggiore.
Sarò cattivo ma rivedendola mi rendo conto quanto giocassimo male e quanto siamo migliorati. La forza di volontà e la grinta dei giocatori ci hanno fatto vincere e le emozioni sono state incredibili ovviamente, però il gioco non mi piace per niente sinceramente
What a shocking disgraceful Scottish wooden spoon performance as it looks.We were six nations champions since Scotland faced that horrendous moment in their backyard of murrayfield.
dopo 6 anni ancora a guardarla... emozioni uniche, indimenticabili e indescrivibili... grazie italia
La telecronaca di mu ari incredibile
I don’t understand a word they’re saying but it’s filled with passion
it is not simple to understand too for an italian mother language coz is mixed together slang and dialect :D lol
The english people know only one language: the english
vanno = "they're going", "meta tecnica" = penalty try, "cassaforte" = safe (as in a locked safe)
La migliore telecronaca di rugby di sempre.
a pari con Ita vs Fra 2011
VANNO VANNO VANNO
@@ZioDudaChannel verissimo
1:47 ''....è tutto un divertimento quando già l'atmosfera non è più quella dei palazzi costruiti,ma delle taverne da porto,e c'è anche qualche gatto e topo che gira sù e giù,quella è la situazione.'' Munari è un grande,ti fa scompisciare dalle risate,ma allo stesso tempo riesce a dare una descrizione molto pittoresca ed esaustiva della situazione e dell'atmosfera vigente in campo,anche per chi come me,venendo dal calcio,non ne capisce molto di questo bellissimo sport che è il rugby :-)
ogni mese me lo riguardo, fa bene al cuore
Piansi quando la vidi in diretta, e piango oggi quando la rivedo, i brividi!!!
Ti capisco... Io ero là, ad Edimburgo... Sono impazzito, ho avuto sincope da mancanza di ossigeno a furia di gridare :-) una delle emozioni più grandi della mia vita da tifoso. e alla fine trovammo fuori tutta la squadra. Immenso!!!
@@luigiromano6790 Quando rischi di andare all'ospedale ma ti ci porta la squadra di rugby italiano
@@luigiromano6790 idem! c’ero anch’io non capivo piu niente. Però ricorderò per sempre il fairplay di tutti i scozzesi che mi hanno stretto la mano alla fine della partita
ma quanto cazzo e'bello il rugby..!!Io amo il calcio e sono tifoso..e mi sarebbe piaciuto giocare a rugby!grandi ragazzi!!!
una partita vinta ogni 200 anni.Telecronaca al top!
Me la rivedo ogni settimana!!! Grazie azzurri.
Raimondi e Munari sono davvero incredibili... Quanto ho gridato ed esultato... Ma quante bestemmie si è preso il collega Clancy da parte mia prima 😂😂 :D
La più bella partita disputata dell'Italia bravi anche i cronisti che trasmettono emozioni ineguabili 👏👏🇮🇹👍
"Ammucchiati come le canottiere in una lavanderia..."... Fantastico 😂😂
Finale commovente
Vanno! Vanno! Vanno!!! Vanno! Vanno! Vanno!!!!!!!!
Ogni tanto bisogna riguardare questo finale memorabile :) vanno vanno vannooo
Go Italy!!! Great passion for rugby
Qualche soldino in più per promuovere questo sport meraviglioso, non farebbe male, ma si sa che in Italia, dopo il calcio, il nulla..
Però c'è da aggiungere che la violenza del nonnismo, che di fatto è bullismo, nel rugby è un ostacolo per la diffusione culturale dello stesso in Italia. Non che il calcio non sia violento, per certo versi forse lo è di più, soprattutto di facciata esterna, ma a livello interno e comunicativo-relazionale il rugby lo è molto di più e già con il pregiudizio di sport violento che l'italiano medio che non lo conosce per nulla farà molta fatica a svilupparsi a dovere.
Qualche soldino in più?!?!? La FIR e la seconda federazione per fatturato dello sport italiano... con risultati che non giustificano assolutamente tutti quei soldi.
Ai ragione io faccio rugby ed è bellissimo
@Alfa&Omega 00000 io l'ho subito in una squadra di rugby e pesante. Nel calcio non esiste questa forma di violenza animalesca quantomeno.
@Alfa&Omega 00000 mi sono informato, e ho trovato articoli con fonti attendibili che nel rugby italiano sono in corso, soprattutto a livello di accademia nazionale, indagini da parte della fir su episodi di nonnismo ai danni in particolare di soggetti minorenni. Nel calcio di questi episodi non ne ho mai avuto accertamento. E per esperienza parlo anche e posso confermare che il rugby non può emergere se non acquisisce credibilità sociale, ovvero se rispecchia i pregiudizi di sport violento e fatto per gente disturbata, esaltata e piena di rivalsa per via del peso, dove chi è grasso è valorizzato e si rifa su chi è magro, ma in forma. Se si vogliono diffondere i valori veri del rugby, molto piu nobili del calcio, che ormai è un business, e ripulire questo sport da società malsane c'è molto lavoro da fare direi e la FIR deve attrezzarsi un bel po' in questo senso. Altroché cretini in squadra, qua si parla di società sportive da fra fallire perché i valori culturali e relazionali di una società sono dettati dalla maggioranza purtroppo.
9 anni e ancora le emozioni sono fortissime! Che partita, che Raimondi e Munari. Tutto epico!
Confesso di aver pianto di nuovo nel vedere questo capolavoro
Raimondi e Munari senatori a vita
Di sicuro se lo meriterebbero molto più e farebbero molti meno danni di tanti insigniti realmente del titolo di senatori a vita
mai vista una partita di rugby ma sto video gasa un botto
Sarà il 2019, ma me lo godo ancora questo video💪💪
una soddisfazione..... MOSTRUOSA !!!
La partita più bella degli ultimi dieci anni:)
Ne vinciamo una ogni 3 anni, ma che godimento quando succede!
Edit: 6 anni e si continua 😂
Edit x2: 7 anni e ce l'abbiamo fatta! Un saluto a tutti! 😁
già siamo più deboli... se poi ci arbitrano cosi... diventa impossibile!
Oltre a godere abbiamo degli squirt, e tu?
Succedeva
@@lucasalvarani317 ste lamentele calcistiche fuori dai coglioni
@@titanio784 diventa difficilino ricordarmi cosa è successo 2 anni fa... abbi pazienza.
Quanto sarebbe stato bello sentire la loro telecronaca della vittoria in galles
Si, infatti, che peccato. Avrebbero avuto un infarto. I telecronisti di sky veramente penosi al cospetto di raimondi e munari
I dieci minuti più esaltanti della storia del rugby italiano
consiglio anche ITA VS FRA del 2011
like se riguardi questo video anche nel 2021, dopo aver perso 10-50 con la Francia e in attesa della prima vittoria dopo questa.
II ero la quel giorno, siamo usciti dallo stadio urlando a squarciagola
Che giornata
Quale italia del calcio queste sono persone che lottano per lo scudetto al cuore
Vatti a rivedere Germania Italia del 2006 o Francia Italia sempre del 2006 e ne riparliamo, almeno noi ai francesi abbiamo alzato una coppa del mondo in faccia e fatto fuori i tedeschi a casa loro.Mandi.
@@riccardorovere9093 calcio, panem et circenses. Continuate con questo script reality. Intanto succede altro.
spettacolo puroooooooooooooooo
Spettacolo! Da lacrimoni! Che sport spettacolare...
12:37 abbiamo perso il telegronista 😂
Grandi. Grande sport. Grandi commentatori!
Qualcosa di incredibile! SPETTACOLO
I love a very bit of it.
Quando ho sentito il mio cognome (cuttitta massimo mio zio.. mi sono venuti i brividi😅😂)
GLI ULTIMI DIECI MINUTI DI GLORIA DEL RUGBY ITALIANO
Doveva dare la meta tecnica... assurda decisione di far ripetere la mischia
par me la pol fermarla... ahahah grande
Commovente sempre e per sempre grazie ragazzi e mai paura
FORA!
Dopo 9 anni vinciamo ❤
Si, sono qui anche io dopo la vittoria in Galles e faccio una premessa: non so praticamente nulla di Rugby, sia per non averlo giocato, sia perché lo seguo solo nelle grandi occasioni come il 6 nazioni, il mondiale o nei test match contro le squadre dell'Emisfero Sud.
Detto questo, ciò che vorrei chiedere a chi ne sa (davvero) è una cosa riguardante non tanto la squadra degli anni in cui si è disputata questa partita ma quella di qualche anno prima (diciamo il decennio 2003-2013).
Ho sempre avuto la sensazione che quei giocatori presi singolarmente fossero più forti di quanto poi dimostrassero come squadra; se ricordo bene erano parecchi a giocare all'estero in squadre importanti (non solo Canale o Parisse) e si parlava sempre della nostra mischia che era tra le più forti (esageravano i giornalisti?).
Insomma per finire questa specie di poema: ricordo male? Erano sopravvalutati? Oppure non siamo stati in grado di sfruttare una, o forse un paio, di buone generazioni di rugbisti, visto che tranne qualche vittoria sporadica i risultati davvero importanti non sono mai arrivati?
In quel momento l'entusiasmo attorno al Rugby c'era, era cresciuto, si poteva fare quello step che ci avrebbe consentito di giocarcela con le grandi storiche e allargare il movimento (i praticanti veri e propri); chi ha le colpe maggiori? Ammesso sia così poi, magari in realtà la differenza con le big era comunque troppa.
Ora (ad es) vedo che la under 20 ottiene qualche risultato importante ed anche che in questa giovane nazionale sembra esserci di nuovo qualche talento, c'è la possibilità di vedere una Italia competitiva nei prossimi anni?
Ok, finito, magari qualche appassionato "ci casca" e risponde a 'sto poema. 😀😉
Che telecronaca ragazzi! Munari e Raimondi 10 spanne sopra a tutti!
Semplicemente Fantastico!!!
Telecronaca stupenda, uno spot per questo splendido sport , dispiace che sia solo il sedicesimo sport praticato in Italia, in questi anni la federazione italiana avrebbe voluto cercare di allargare le basi , siamo 60milioni di abitanti se solo si riuscite a portare in tutte le regioni un numero di praticanti simile al Veneto potremmo veramente competere con le T1
Se tutte le regioni fossero rugbysticamente come il Veneto avremmo già vinto il 6 nazioni diverse volte....
@@micheleleghorn4361 Se tutti i cronisti fossero così poi...
Me lo sono rivisto stasera, per l'ennesima volta...dopo aver visto un'Italia finalmente di nuovo combattiva contro gli All Blacks settimana scorsa e aspettando la partita contro l'Argentina di sabato prossimo. Marco Fuser è tornato in nazionale dopo 4 anni...mi è sembrato di rivivere i tempi di questo video. Speriamo bene!
Oddio anche il commento è stato bellissimo, "se non te lo danno prima... alla fine qualcosa ti devono dare" bellissimi un po' come è la vita spingendo e provando alla fine, qualcosa ottieni
Purtroppo sn entrato nel mondo rugby da poco....grazie a mio figlio.....quasi 8 anni...37 kg...na valanga di energia😆😁....e un bello sport....dicono i mister possa essere un pilone....😕sn preoccupato...si rischia di farsi male...ma a lui piace...mi auguro che l italia possa crescere in questa disciplina....cmq son parecchio confuso x quanto riguarda le regole....studiero'
Marcello Napoleoni sei un bravo padre,complimenti
Tuo figlio è un mito e tu sei un super papà
ma i 4 a cui non piace? tennisti? :D
Ma nemmeno,io non ci capisco un cazzo di rugby ma mi esalto anch'io appena vedo l'Italia🤣
Ciclisti di strada della domenica (primaverile, sia chiaro) mattina.
Io sono tennista e mi piace a chi non piace sono i ciclisti
@@albedibari7346 Sono sia tennista che ciclista e rispetto tutti gli sport
Quando sono triste mi riguardo questo video per la telecronaca .
La frase migliore è forza città giustifica tutti quei chili
L'ultima vittoria del 6 nazioni negli ultimi 4 anni. Qualcosa è andato storto....
almeno noi ce le godiamo di più degli altri le vittorie!😂😂
Gran ruggito (rantolo? non saprei definirlo) di Raimondi a 12:47
Ruggito!
Ahhahahahhahah vero!
In mezzo ai pali! In mezzo ai paliii!! Grrrrrr
Telecronaca superba! Forza Italia
"Comunque è già vinta. 20 a 19. Par mi a poi fermarla".
Grandissimo Vittorio Munari.
Lo sport più bello del mondo!!!!
Uno di quei bellissimi momenti dove potevo dire *IO C'ERO*
9 anni quasi 10 e ancora mi emoziono
Ma Joshua Furno perché non é stato più convocato in nazionale?
Da lacrime, e parlo sul serio. Soprattutto dopo ieri pomeriggio, dove nonostante la storia, l'Italia contro la Scozia al 6N 2020 (5 edizioni dopo) è riuscita a collezionare 0 punti dopo 80 minuti di nulla. E in più Gori, Furno, Fuser, tutti ancora li a portata di convocazione. E invece il buio federale più cupo.
Italia non è mai stata degna di partecipare al 6 nazioni deve essere cancellata per sempre
@@riccardogiunti1585 non è così semplice. Agli esordi lo era, oggi le altre sono cresciute e ovviamente i nostri limiti sono sotto gli occhi di tutti. Il problema è che all'European Championship l'Italia reciterebbe il ruolo degli All Blacks. I più vicini sono Georgia e ad oggi la Spagna, e l'Italia non avrebbe problemi a battere entrambi con la peggiore delle sue prestazioni. Siamo gli ultimi tra i primi e i primi tra gli ultimi.
@@riccardogiunti1585Chissà se dopo 4 anni ti sei fatto furbo e aspetti prima di parlarea vanvera
Mamma....a rivederla divengono ancora i brividi....vi amo ragazzi!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🖕🇮🇹🇮🇹
Perché il dito medio?
Chi qui dopo sabato?
EPICO
Guardate con attenzione a partire da 11:48 lo scozzese che si aggrappa alla gamba di un italiano a palla lontana.
Non capisco nulla delle regole, ma che figata.
Devi dare la meta tecnica
Non so le regole, come mai ha espulso il 19 dopo la mischia al min 10:45 ?
Perchè non è consentito far crollare una mischia (che sia ordinata o una maul) mentre si indietreggia, è una furbizia alla quale si ricorre spesso quando si viene "arati" dal raggruppamento avversario, a quel punto l' arbitro individua il primo giocatore che mette il ginocchio a terra e lo sanziona, stesso motivo per cui è stato allontanato anche il numero 20 nel finale. I due hanno preso un cartellino giallo che vuol dire un espulsione temporanea di 10 minuti, mentre il rosso è un espulsione definitiva che viene applicata per interventi violenti o particolarmente pericolosi per l' avversario. Spero di essere stato chiaro, ciao.
@@micheleleghorn4361 chiarissimo, grazie Michele .
Non ne abbiamo più vinta una da allora
Bei tempi di un'Italia passata
FORA!!😄😄
Telecronaca della vita
MAMMA MIA CHE PARTITA MENTRE LA VEDEVO STRILLAVO COME UN MATTO CHE I VICINI AVEVANO PENSATO CHE ME SENTIVO MALE
Da rivedere una volta l'anno, almeno
Goooooodoooooooo
Il 2019 è l'anno giusto
Contro la Russia
No il 2021, contro il Mozambico
Chi qui dopo galles italia
Ma allora la meta di punizione non valeva direttamente 7 punti? È cambiato qualcosa?
Comunque grande vittoria, peccato che siano seguiti 7 anni di digiuno (e immancabilmente tanti idioti che han commentato in modo becero).
Spero domani all'Olimpico, quest'anno si stan facendo valere, e tanto. In ogni caso sempre forza Italia
fino a pochi anni fa la meta tecnica valeva 5 punti con la trasformazione da calciare in mezzo ai pali, non 7 punti diretti
@@simonecosta7102 grazie.
Quindi cambio di regolamento recente.
E comunque grande vittoria oggi. Pari all'invidia per chi era all'Olimpico.
@@michelesecciopenwater cambio di regolamento del 2017. oggi ero all'Olimpico come sempre, l'Italia non ha mai giocato così bene ed era inevitabile tornare qui :)
@@simonecosta7102 Secondo me l'Italia ieri non ha giocato al massimo delle sue potenzialità. Ed è questo il bello di questa squadra, oltre ad essere giovane ha un potenziale gigantesco. Sono sicuro fra 3 o 4 anni ci giocheremo fissi il secondo e il terzo posto al Sei Nazioni, bisogna aspettare che i giovani di oggi crescano un po' in maturità ed esperienza.
P.S. Non vedo l'ora di vedere Casilio, Scalabrin e Gallorini in nazionale maggiore.
Cazzo l'azione della meta tecnica con palla a Parisse mi pareva Jeeg Robot e che Miwa gli lanciava componenti
Sarò cattivo ma rivedendola mi rendo conto quanto giocassimo male e quanto siamo migliorati. La forza di volontà e la grinta dei giocatori ci hanno fatto vincere e le emozioni sono state incredibili ovviamente, però il gioco non mi piace per niente sinceramente
Quando i nostri avanti erano ancora forti e potevamo contare su mischia e touche...
Ed oggi che non ne vinciamo una che peccato
da oggi non è più l'ultima vittoria nel 6 nazioni
Dopo Galeazzi con gli Abbagnale la miglior telecronaca sportiva della storia
Ma solo a me la voce di Munari ricorda quella di lyon gamer?
💙💙💙💙
Scarpini è passato dall'inter all'italia di rugby 😂
Chi qua nel 2022 dopo la vittoria dell'italia contro il Galles vinta 22-21
chi qua dopo galles italia 21 a 22
Sabato 22 febbraio tutti su DMAX
Dopo 7 volte l arbitro ha ritrovato gli attributi nei pantaloncini e ha dato cosa doveva dare 8 min prima....
ma che c. dicono i telecronisti??
che goduria ogni volta che rivedo queste immagini mi emoziono come una donna incinta
Ultima vittoria
Se sparava una bestemmia mi sentivo male, grande telecronaca
c'è davvero bisogno di rivederlo?
il mio cervello: SI
FORZI AZZURRI!!
Arbitraggio ridicolo
la mischia dell'italia è leggerissimamente piu forte di quella scozzese
Solo io penso che sia uno sport difficile
What a shocking disgraceful Scottish wooden spoon performance as it looks.We were six nations champions since Scotland faced that horrendous moment in their backyard of murrayfield.
c b
Yet again, well played and fought till the very last, much respect from Italy.