Onore e rispetto al carabiniere che ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile,fermando una situazione che avrebbe creato un disastro. Bravo veramente
Massimo sostengo al Carabiniere che ha protetto il nostro paese e tutte le persone lì presenti👮🇮🇹. Se dovesse andare avanti questa faccenda andrò in piazza a manifestare, invito anche a voi a non dimenticarvi di lui perché purtroppo queste notizie durano pochi giorni.
@rosyr.4947 Specialmente tutta la politica del PD è contro le Nostre forze dell'ordine, e onesti cittadini. Due pesi due misure. Vedasi l'assoluzione della RACHETE? Al suo paese la Germania l'avrebbero condannata. Qui deve pure intervenire il Popolo Italiano onesto lavoratore che rispetta la legalità regole l'ordine. Non se ne può più di questi comportamenti, contro tutte le Nostre Forze dell'ordine. Vedasi tutti i giorni come vengono trattate. Da Criminali delinquenti centri sociali amici della Sovversiva Salis.
In ogni democrazia chi uccide deve essere indagato, saranno i giudici a stabilire se è stato giusto uccidere o non lo è stato.. la legge reale funziona così come giusto che sia. Tutto il resto e' propaganda becera fatta da politici incapaci e corrotti, che hanno come unico obiettivo quello di mettere il bavaglio alla magistratura per proteggersi dalle loro magagne !
se aspettavamo una manifestazione del genere organizzata dalla sinistra, non l'avremmo mai vista, a sinistra solo manifestazoni pro hamas e iran, poi rompono le palle quando succede quello che è successo alla sala.
Medaglia e promozione immediata per questo ragazzo che vestendo un uniforme rappresenta lo stato anche se questo non lo difende e le da 1600 euro per rischiare la vita di giorno e di notte. Onore stima e rispetto per lui e tutti i suoi colleghi.
@@centurione6489 guarda caso la manifestazione l’ha organizzata uno della lega titolare del bar ghetto 46 fatevi una domanda e datevi un as risposta invece di scrivere cose scontate e qualunquiste
@@FrancescoMassimi-be3vh falla organizzare da qualsiasi Personaggio del PD e vedrai che le persone saranno le stesse se non di più.... il problema è che siete voi il problema.
Sono uomini e possono anche sbagliare, però. La polizia è I carabinieri sono le persone che ci aiutano e che ci difendono. Sempre dalla parte delle forze dell ordine
Polizia e carabinieri. Devono essere. Preparati. E dopo date carta bianca. Il loro compito è tenere in ordine il territorio è non farsi sputare in faccia nelle manifestazioni. Solo in italia succedono queste. cose.
@@bullydully7428 durante il lockdown avevo il permesso lavorando nel trasporto pubblico,gli passavo di fianco alle 4,30 di mattina,ad ogni posto di blocco e non mi hanno mai fermato.Anzi,non mi cagavano neanche di striscio.😂
Ha perfettamente ragione il signore, da una parte la retorica dell'accoglienza senza se e senza ma, indiscriminata, che vede sofferenza solo da una parte, che quando succede qualcosa a un barcone sembra che sei tu il responsabile e ti devi vergognare, dall'altra la realtà delle città piccole e grandi, spesso invivibili, con stazioni assediate, quartieri periferici invasi, la sera devi avere paura ad uscire perchè ti può capitare di tutto. E in tutto questo, le Forze dell'Ordine che fanno di tutto per far rispettare le leggi, ma poi arriva il magistrato politicizzato che vanifica qualsiasi tentativo di ristabilire l'ordine. Qui poi siamo alla follia: questo tizio ha accoltellato 4 persone, e La Repubblica cosa scrive? "Rimini, ha ucciso l’aggressore con 8 colpi: carabiniere indagato. Un video ha ripreso la scena". Io non ho parole. Alla sinistra e ai suoi megafoni dico: state attenti a non tirare troppo la corda con questa narrazione degli immigrati sempre buoni, poverini, emarginati, e le forze dell'ordine sempre cattive, fasciste e prepotenti. Perchè poi si spezza la corda. La politica intervenga con soluzioni strutturali, importanti e concrete, perchè è seriamente a rischio la tenuta sociale di questo schifo di paese.
@@luisamalini6314 concordo in tutto meno su QUESTO SCHIFO DI PAESE questo paese è diventato così grazie ai compagni che hanno voluto e preteso queste risorse, basta vedere come si sono comportate nei confronti di un ministro(Salvini) che aveva rispettato le leggi nazionali. solo in italia abbiamo una sinistra che è sempre contro il popolo della propria nazione, sono arrivati a chiedere all'europa una sanzione contro l'italia per le politiche del governo per contrastare l'immigrazione clandestina. vi siete mai chiesti perchè queste persone arrivano senza documenti? la risposta è estremamente facile, con i documenti risulterebbe immediatamente se queste persone hanno la fedina penale pulita o se sono dei delinquenti, se fossero brave persone, arriverebbero in italia o con traghetti o con aereo che costerebbe molto meno di quello che pagano agli scafisti, quindi da noi arrivano solo delinquenti dei quali non abbiamo assolutamente bisogno.
@ControTutti questo che tu chiami schifo di paese è tenuto in piedi, in molti settori economici, anche dal lavoro onesto e (anche) sfruttato degli immigrati, anche illegali. Nel tuo "edificante" scritto dovresti descrivere anche questo aspetto. Con questo non voglio dire che non ci siano delle veridicità in merito a quanto hai affermato, ma bisogna considerare tutti gli aspetti del problema. Noi non siamo storicamente slegati dalle zone da dove provengono gli immigrati, può fare fastidio quanto dico, ma é così. Lascio poi perdere le tue affermazioni sulla politica perchè sono talmente puerili che non si possono commentare.
Tutte le forze dell'ordine,si devono difendere, e a sua volta difendono i cittadini, 🇮🇹🇮🇹i veri italiani difendono ,questi ragazzi , che vengono derisi,dai delinquenti,
Ma perché dare armi alle forze dell'ordine se poi non potranno usare specie in un caso così, poi indagarli? Mi auguro sia già stato archiviato "l'atto dovuto«
@@graziaciullo8285 si brava così ognuno può uccidere chiunque per legittima difesa. Diventeremo come gli americani. Prendono un brutto voto a scuola e fanno le stragi. Brava complimenti sul serio.
@ la legge sull’eccesso di legittima difesa, un’altra perla uscita dalle menti eccelse della sinistra… non può esistere un eccesso di difesa, come lo stabilisci ?… la difesa o è legittima, come in questo caso o no !… non esiste una via di mezzo quando se non ti difendi muori!
La misura è colma , la pazienza è esaurita , è giunto il momento di spazzare via un sistema marcio e insieme ad esso chi lo ha reso possibile e usato per i propri fini ideologici
Hanno fatto bene, se avessi potuto ci sarei andata anch io, una vergogna indagare il poliziotto, che c e l evidenza che altro non si poteva fare, la parola indagato e risarcimento che state sicuri chiederanno i parenti sono 2 parole da eliminare, non si risarciscono le morte dei delinquenti, e la cattiveria,
Possibile che noi cittadini non possiamo fare niente contro questa legge che vieta ai poliziotti di difenderci? Come possono metterci in sicurezza se non possono nemmeno alzare un dito contro i delinquenti? Cerchiamo un sistema, un voto, un referendum affinché si tolga questa Infamia. FORZA TUTTI INSIEME.... M
Ringraziate la sinistra antiitaliana che ha fatto danni ovunque e sempre schierata a favore dei delinquenti!!Questi sono i risultati di più di 10 anni di governo sinistronzo adesso è difficile rimediare meditate gente quando andare a votare!!!!
Bella questa,se si viene aggrediti con un bastone deve reagire a bastonate.Se si viene aggrediti con un coltello a coltellate e se invece si viene aggrediti con una pistola bisogna vedere il calibro prima di sparare.La legge forse è scritta male ma chi quella legge la usa per giudicare spesso dovrebbe avere l'umiltà di capire che davanti ad uno che ti vuole accoltellare la paura fa 90.Davanti ad uno che ti stende con un pugno in faccia ,come è successo all'assessore di Voghera ,e sta venendoti ancora contro , lui ha sparato ma non aveva certo l'intenzione di uccidere.Come si fa a dire che quello è un omicidio volontario?
Concordo pienamente. Complimenti per l'iniziativa a sostegno del Carabiniere. Assurdo 🫣❤️ dovrebbero decidere cosa come deve comportarsi un Agente delle forze dell'ordine con un malvivente, di certo non un Sant'uomo commette un reato. 🫣🤔❤️
ma che cazzo dici. Se non ci fosse l'eccesso della legittima difesa tutti potrebbero sparare a chiunque. Io sto con il carabiniere ha fatto il suo dovere ma il nostro codice di procedura penale prevede che vengano fatte delle indagini proprio a difesa del carabiniere. Infatti Il GIP del procura di Rimini archivierà il caso per legittima difesa e tutela dell'ordine pubblico. E poi vorrei ricordarvi che la banda della Uno Bianca erano poliziotti che venivano dalla vostra città. Questa persona che parla non chi sia ma se è il sindaco allora rimandatelo a scuola perchè non capiscce una beata minchia.
La Bruzzone ha detto in TV che non era obbligatorio indagare il carabiniere perche' i fatti erano del tutto evidenti, in- dagare e' stata una scelta. Una scelta, capite ? UNA SCELTA ! Povera Italia. Che schifo !
Chiedo scusa, quindi è vero? Cioè è vero che si può avere una reazione umana e non stile Corvetto? Chiedo per centinaia di persone che dopo un evento simile hanno patito danni assurdi grazie alla gente che si finge buona... Sempre dalla parte delle forze dell'ordine!!!
@@cicciobaliccio arriverà il giorno che se vuoi mangiare i pomodori o farti l aperitivi, a raccogliere i pomodori o a potare i vigneti ci dovrai andare tu o i tuoi figli a 6 euro l ora. Dovresti solo guardarti intorno e vedere che ci sono interi settori in mano a stranieri, lavori che gli italiani non vogliono più fare. Mi spiace che non si parli mai dei tanti stranieri che lavorano e sudano più degli emiliani romagnoli. L iscrizione al registro degli indagati è un atto dovuto e previsto dal codice di procedura penale. Senza il reato di eccesso di legittima difesa tutti potrebbero uccidere chiunque. Leggi, studia e informati caprone che non sei altro.
@@lucaluca1780 La regione non ha competenze in queste materie. Io stò in piemonte da sempre comandata dalla destra. Non cambia nulla. Voglio chiarire che ritengo il PD essere il più invotabile di tutti, ma gli altri non sono molto meglio.
la cosa inquietante è voler baypassare il più basico concetto della "legge è uguale per tutti" legittimando le azioni di un uomo in divisa a prescindere.se non c'è controllo non c'è garanzia. l indagine è dovuta
@@fabiodebernardo9920 Nessun torto. È legittima difesa. Questo criminale stava ammazzando degli Italiani. Ha agito per il bene della Comunità Italiana. Questo criminale stava ammazzando degli Italiani innocenti. Come pure è sucesso a Verona? Onore stima ammirazione al Nostro Comandante. Gli Italiani onesti rispettosi della legge, sono con il Nostro Comandante. Fedele nei Secoli. Avanti tutti prego.
se la legge fosse uguale per tutti criminali e terroristi andrebbero in galera senza alcuna discussione e invece vengono premiati,non credo si possa definire giustizia questa a meno che tu non abbia un'idea sballata,il poliziotto ha agito per come un funzionario delle forze dell'ordine deve fare ,difendere la comunità e garantire la sicurezza,ha adempiuto al suo dovere quindi va ringraziato e non processato
@@fabiodebernardo9920 rimani con i piedi per terra, la giustizia punisce i criminali, non li premia. quando c'è un omicidio si apre un indagine, che a sparare sia stato un ladro un assassino o il papa è uguale, si apre un indagine per stabilire colpe e responsabilità. nei cartoni animati funziona diversamente
Il dovere di un rappresentante della legge è di intervenire con ogni mezzo a sua disposizione in presenza di un pericolo pubblico, o mi sono perso qualcosa?
La cosa che devono fare le forze dell'ordine (tutti) e non indossare la divisa come protesta fino a quando le cose non cambieranno e non tutelare i politici.
Si così ti aprono i procedimenti disciplinari per la destituzione e ti tolgono il lavoro come quando ci fu l'infame ricatto delle vaccinazioni obbligatorie Povera Italia che finaccia 🇮🇹
Più che dire agli altri cosa fare, sarebbe il caso che noi italiani ci dessimo da fare. Una proposta: boicottaggio degli esercizi commerciali gestiti da stranieri.
@@FlavioGirotti-v9gquali leggi??? Quelle in cui chi fa il suo dovere rischiando la vita viene indagato??? Quelle sono le leggi??? Io sto al mio posto . E’ solo che vedere certe ingiustizie e’ veramente imbarazzante . Volevo vedere se eri al posto di quelle persone che hanno subito l aggressione cosa dicevi…….
@@FlavioGirotti-v9g Oserei dire che "stai al tuo posto" lo dovresti dire a chi invoca una rivolta o cerca di aizzare gli animi, di certo non ad un commento come questo.
@@beke861ma perché abbiate se non capite come funziona la legge, l’indagine é la prassi. Così funziona la legge, il controllo é dovuto che piaccia o meno.
Solidarietà al carabiniere.Chevsi deve fare oggi ?? Stare dalla parte di chi delinque e farlo passare da "vittimina" Ma anche no ! Chi lo fa è xche da ciò ci guadagna...o vuole creare CAOS.PUNTO!!!
Sempre con le forze dell'ordine e fuori dall' Italia chi non deve stare. Stop ONG e clandestini. BASTA indagare chi ci difende !!! W tutte le forze dell'ordine !!!❤️🇮🇹💋
Caro signore, io nella mia ignoranza sono arrivato ad una conclusione. La Legge è propria dei Paesi che hanno ancora il senso storico della loro esistenza, ovvero che si riconoscono in una Storia ed un Destino comuni. L'Italia non esiste più come Paese. È soltanto un'espressione geografica. Prima lo capiremo, prima potremo guarire. Buon Anno Nuovo a tutti. Semper Fidelis❗
Grazie per questa manifestazione di solidarietà nei confronti del carabiniere.
Onore e rispetto al carabiniere che ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile,fermando una situazione che avrebbe creato un disastro. Bravo veramente
ONORE AL CARABINIERE ED ONORE A QUESTI NOSTRI CONNAZIONALI; GRAZIE
Condivido in toto il commento. Peccato che non sono con Voi. Bravi complimenti dovere.
solidarietà al milite
Finalmente in piazza x le cose giuste.Sono al 1000 x 1000 con il carabiniere.
👍👍👍👍👍👍
Condivido pienamente con te 👏👏👏 siamo tutti con lei Comandante 🫂🫂
@@angelicalaresesantacaterin3530 Bravissimo sempre cosi
Concordo pienamente con il tuo pensiero!!!
Io ringrazio questo comandante
🇮🇹🥰😍
BASTA bontà per questi PREDATORI MALVAGI
Che gli si è permesso lo sbarco!
Il carabiniere ha fatto il suo dovere!
Onore all’Arma, una garanzia per la società civile!
Massimo sostengo al Carabiniere che ha protetto il nostro paese e tutte le persone lì presenti👮🇮🇹. Se dovesse andare avanti questa faccenda andrò in piazza a manifestare, invito anche a voi a non dimenticarvi di lui perché purtroppo queste notizie durano pochi giorni.
Bravi cittadini finalmente in piazza per una causa giusta
Complimenti al commandante e grazie a tutti presenti alla manifestazioni, massima solidarietà.
Onore all’ Arma e al carabiniere che fanno il loro dovere.
Grazie Carabinieri ❤🙏🏻
Forza Comandante siamo tutti con te!
Ci puoi girare !!
Credo che tutte le brave persone sono tutte con il Nostro Comandate.
Io direi al comandante. Che deve lottare x che devono aumentare gli stipendi alle forze dell ordine .
Vergogna, il nostro è proprio un paese alla deriva dove leggi non hanno senso e i cittadini sono abbandonati a se stessi compresi le forze dell ordine
@rosyr.4947 Specialmente tutta la politica del PD è contro le Nostre forze dell'ordine, e onesti cittadini. Due pesi due misure. Vedasi l'assoluzione della RACHETE? Al suo paese la Germania l'avrebbero condannata. Qui deve pure intervenire il Popolo Italiano onesto lavoratore che rispetta la legalità regole l'ordine. Non se ne può più di questi comportamenti, contro tutte le Nostre Forze dell'ordine. Vedasi tutti i giorni come vengono trattate. Da Criminali delinquenti centri sociali amici della Sovversiva Salis.
Io sto con i Carabinieri, basta ipocrisia!!!
Tutti stanno carabiniere, salvato delle vite .
@@medieval2remake910 ma va cagher
❤ Sono d'accordo ❤❤❤
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Cosi bisogna fare senza perdono
ONORE al coraggioso Carabiniere
Certo bisogna essere proprio coraggiosi a sparare se la pistola ce l'hai solo Tu ..
Onore al Carabiniere
Grazie sempre per tutto quello che fate a protezione della sicurezza dei cittadini in un sistema che tutela di più i delinquenti che le vittime.
Siamo con voi ...e con il comandante
Siamo nel paese che difende sempre chi è nell illegalità sempre a fianco di chi difende la mia e nostra sicurezza.
La sinistra difende l’illegalità !!!
In Italia c'è una sinistra anti italiana che bisogna smettere di votare, soprattutto da quelle parti e in Toscana!
c era una volta il medio evo, bastava una tisana e qualche donna veniva bruciata sul rogo, sembra strano tornare a quel livello
siamo nel paese dove ....la sinistra difende questa feccia e non il governo
In ogni democrazia chi uccide deve essere indagato, saranno i giudici a stabilire se è stato giusto uccidere o non lo è stato.. la legge reale funziona così come giusto che sia. Tutto il resto e' propaganda becera fatta da politici incapaci e corrotti, che hanno come unico obiettivo quello di mettere il bavaglio alla magistratura per proteggersi dalle loro magagne !
Il mio più sincero sostegno al grande carabiniere che ha fatto semplicemente il suo lavoro ❤
Scommetto che questo carabiniere non é di quelli. He pensano solo a fare le multe..
ma anche a difendere se stesso e i cittadini.✌🏻✌🏻
Non si può più stare in giro a qualsiasi ora, giorno o notte non c'è differenza, pericolo ovunque!
@@Portacarmina ..perchè è frutto di lavoro di anni della sinistra che tutela il male in Italia !!!
@@Portacarminama smettila va, quanta ne mangi di propaganda??
@@sgsrider00 Speriamo ti vada sempre bene
Bravissimo tutte le persone oneste sono con lei! ❤❤❤❤❤
👍👍👍👏
Grazie carabinieri
L'ITALIA ONESTA È CON LEI. ONORE e STIMA ALL' ARMA!!!! NEI secoli fedele ❤
Con i CC senza se e senza ma . E dopo secoli, una manifestazione con un giusto fine
hai detto bene, belli i secoli andati dove bastava essre nobile per poter uccidere la gentaglia
se aspettavamo una manifestazione del genere organizzata dalla sinistra, non l'avremmo mai vista, a sinistra solo manifestazoni pro hamas e iran, poi rompono le palle quando succede quello che è successo alla sala.
Bravi ragazzi !!!! Fatevi sentire, se il caso lanciate una raccolta fondi per il carabiniere, darò il mio contributo ❤
Grazie Comandante le persone oneste sono con lei 🇮🇹
Il Carabiniere HA FATTO BENE!!!
buongiorno signor giudice, a quando la prossima udienza?
@@mariofaccenda-r9j buongiorno signor coccola migranti, a quando la prossima manifestazione contro il patriarcato del maschio bianco?
@@mariofaccenda-r9j buongiorno poveraccio , a quando la sua evaporazione?
@@mariofaccenda-r9j buongiorno pover uomo, a quando la sua evaporazione?
@@mariofaccenda-r9j ma no,cosa dici.Prima doveva farsi accoltellare e poi,se rimaneva vivo,poteva sparargli 🤣😂🤣
Bravi è ora che il popolo italiano faccia sentire la propria vicinanza alle forze dell'ordine!!!! Grazie
Medaglia e promozione immediata per questo ragazzo che vestendo un uniforme rappresenta lo stato anche se questo non lo difende e le da 1600 euro per rischiare la vita di giorno e di notte. Onore stima e rispetto per lui e tutti i suoi colleghi.
Complimenti per la vostra iniziativa di solidarietà per questo carabiniere che ha fatto semplicemente il suo dovere!!!!!🤗👏👍🇮🇹
Finalmente una manifestazione sensata.
🎯
Dovremmo iniziare a protestare in piazza contro questa magistratura eversiva.
SE VIENE LA MELONI CON LA VONDERLAYEN CANTATEGLI ROMAGNA MIA
Vediamo se il governo ascolta .cambiare subito la magistratura e dare potere alle forze dell'ordine
Credo che il problema non sia nel governo, ma in una opposizione troppo radicata nei media e in alcune parti della magistratura.
Siamo con te
L' Italia onesta è nel video e qui sotto nei commenti.
Esatto, strano che qui ancora nessuno prenda le difese del tale col coltello .... E attacchi il cc .... Ma vedrete, arriva arriva...
@@centurione6489 guarda caso la manifestazione l’ha organizzata uno della lega titolare del bar ghetto 46 fatevi una domanda e datevi un as risposta invece di scrivere cose scontate e qualunquiste
@@FrancescoMassimi-be3vh grazie a Dio !!! nessuno della sinistra a difesa del maresciallo... ?????? Niente ???
mi sono fatta la domanda, non si può avere un bar@@robertorizzieri683
@@FrancescoMassimi-be3vh falla organizzare da qualsiasi Personaggio del PD e vedrai che le persone saranno le stesse se non di più.... il problema è che siete voi il problema.
Tutta la mia solidarietà al carabiniere. Assurdo indagare e fare pagare le spese a un carabiniere che ha difeso da un violento con coltello. ❤❤❤
Un rapporto suii fatti bisognerà pur farla? E' logico che siamo tutti con il Carabiniere....
Un caloroso ringraziamento ai carabinieri e alle forze dell'ordine per il loro difficile e rischioso lavoro .
Sempre dalla parte delle Forze dell'ordine. Magistratura ridicola. W i Carabinieri! W l'Italia! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Sempre a favore delle forze dell'ordine.
Beh sempre sempre no. In questo caso assolutamente si
Sono uomini e possono anche sbagliare, però. La polizia è I carabinieri sono le persone che ci aiutano e che ci difendono. Sempre dalla parte delle forze dell ordine
@@luisamalini6314 Perdoni ma qui si è fatto il proprio dovere.OBBEDIMMO
Buon giorno sig. LUCIANO Buon anno nuovo che ci porti tanta salute e tanta serenità. E tanto lavoro x i giovani.🎉
Sempre no, ma in questo caso si
Sono con voi solidarietà ai tutti i carabinieri e poliziotti .
Solidarietà con il carabiniere
Sempre coi Carabinieri. ❤❤❤❤❤❤
Tranne che nei lockdown
Polizia e carabinieri. Devono essere. Preparati. E dopo date carta bianca. Il loro compito è tenere in ordine il territorio è non farsi sputare in faccia nelle manifestazioni. Solo in italia succedono queste. cose.
@@bullydully7428 durante il lockdown avevo il permesso lavorando nel trasporto pubblico,gli passavo di fianco alle 4,30 di mattina,ad ogni posto di blocco e non mi hanno mai fermato.Anzi,non mi cagavano neanche di striscio.😂
@@davidedado3429 dire che “avevo il permesso” è pauroso di suo
Grazie ai carabinieri che difendono le nostre citta❤❤
Ha perfettamente ragione il signore, da una parte la retorica dell'accoglienza senza se e senza ma, indiscriminata, che vede sofferenza solo da una parte, che quando succede qualcosa a un barcone sembra che sei tu il responsabile e ti devi vergognare, dall'altra la realtà delle città piccole e grandi, spesso invivibili, con stazioni assediate, quartieri periferici invasi, la sera devi avere paura ad uscire perchè ti può capitare di tutto. E in tutto questo, le Forze dell'Ordine che fanno di tutto per far rispettare le leggi, ma poi arriva il magistrato politicizzato che vanifica qualsiasi tentativo di ristabilire l'ordine. Qui poi siamo alla follia: questo tizio ha accoltellato 4 persone, e La Repubblica cosa scrive? "Rimini, ha ucciso l’aggressore con 8 colpi: carabiniere indagato. Un video ha ripreso la scena". Io non ho parole. Alla sinistra e ai suoi megafoni dico: state attenti a non tirare troppo la corda con questa narrazione degli immigrati sempre buoni, poverini, emarginati, e le forze dell'ordine sempre cattive, fasciste e prepotenti. Perchè poi si spezza la corda. La politica intervenga con soluzioni strutturali, importanti e concrete, perchè è seriamente a rischio la tenuta sociale di questo schifo di paese.
Grazie x quello che ha scritto, molto chiaro.
D'accordissimo 👍👍👍
@@luisamalini6314 concordo in tutto meno su QUESTO SCHIFO DI PAESE questo paese è diventato così grazie ai compagni che hanno voluto e preteso queste risorse, basta vedere come si sono comportate nei confronti di un ministro(Salvini) che aveva rispettato le leggi nazionali. solo in italia abbiamo una sinistra che è sempre contro il popolo della propria nazione, sono arrivati a chiedere all'europa una sanzione contro l'italia per le politiche del governo per contrastare l'immigrazione clandestina. vi siete mai chiesti perchè queste persone arrivano senza documenti? la risposta è estremamente facile, con i documenti risulterebbe immediatamente se queste persone hanno la fedina penale pulita o se sono dei delinquenti, se fossero brave persone, arriverebbero in italia o con traghetti o con aereo che costerebbe molto meno di quello che pagano agli scafisti, quindi da noi arrivano solo delinquenti dei quali non abbiamo assolutamente bisogno.
@ControTutti questo che tu chiami schifo di paese è tenuto in piedi, in molti settori economici, anche dal lavoro onesto e (anche) sfruttato degli immigrati, anche illegali.
Nel tuo "edificante" scritto dovresti descrivere anche questo aspetto.
Con questo non voglio dire che non ci siano delle veridicità in merito a quanto hai affermato, ma bisogna considerare tutti gli aspetti del problema.
Noi non siamo storicamente slegati dalle zone da dove provengono gli immigrati, può fare fastidio quanto dico, ma é così.
Lascio poi perdere le tue affermazioni sulla politica perchè sono talmente puerili che non si possono commentare.
Ecco l’Italiano medio a cui viene detto cosa pensare e con chi deve essere arrabbiato 🤦♂️🤦♂️
Da Verona solidarietà al carabiniere
Così Forse si elimina un pò di delinquenti bravo
Tutte le forze dell'ordine,si devono difendere, e a sua volta difendono i cittadini, 🇮🇹🇮🇹i veri italiani difendono ,questi ragazzi , che vengono derisi,dai delinquenti,
Ma perché dare armi alle forze dell'ordine se poi non potranno usare specie in un caso così, poi indagarli? Mi auguro sia già stato archiviato "l'atto dovuto«
Grazie a tutte le forze dell'ordine per l'importante e difficile lavoro che svolgono per difendere tutti... anche per chi non se lo merita
Il presidente Mattarella deve chiamare al Quirinale il carabiniere che ha salvato gli italiani e l'Italia
aspetta e spera
l invertebrato sarà ad un inaugurazione non ha tempo per i cittadini onesti
Siamo tutti con te grazie tanto caro carabiniere
Da Genova massima solidarietà al Carabiniere! ❤❤❤
Medaglia d'oro, sign presidente dello stato,medaglia d'oro, il carabinierie ha avuto le PALLE che i politici NON HANNO
Concordo i nostri politici si nascondono nel palazzo, non sanno nemmeno come si vive fuori
Non merita di essere perseguitato da una legge iniquia. Ha difeso le persone.
E grande uomo questo carabiniere che a salvato queste persone A fatto il suo dovere per me un eroe bravo in caso estremo estremo rimedio.
Si,però impara ad usare l'H dove va messa
Bravo !… hai pienamente ragione… questa legge va abrogata !!!!!
@@graziaciullo8285 si brava così ognuno può uccidere chiunque per legittima difesa. Diventeremo come gli americani. Prendono un brutto voto a scuola e fanno le stragi. Brava complimenti sul serio.
Che legge?
@ la legge sull’eccesso di legittima difesa, un’altra perla uscita dalle menti eccelse della sinistra… non può esistere un eccesso di difesa, come lo stabilisci ?… la difesa o è legittima, come in questo caso o no !… non esiste una via di mezzo quando se non ti difendi muori!
La misura è colma , la pazienza è esaurita , è giunto il momento di spazzare via un sistema marcio e insieme ad esso chi lo ha reso possibile e usato per i propri fini ideologici
Esatto.Fini ideologici che hanno portato solo degrado,intolleranza e violenza.Bel risultato!!
Sempre con LE FORZE DI POLIZIA, CON I CARABINIERI, CON TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE, UN PLAUSO PER IL LORO LAVORO ! 👍👍👍
Quando fanno cose per il bene del popolo tanta solidarietà!!!❤
Hanno fatto bene, se avessi potuto ci sarei andata anch io, una vergogna indagare il poliziotto, che c e l evidenza che altro non si poteva fare, la parola indagato e risarcimento che state sicuri chiederanno i parenti sono 2 parole da eliminare, non si risarciscono le morte dei delinquenti, e la cattiveria,
Sono tutta" la" vita", con il carabiniere..grandi
Possibile che noi cittadini non possiamo fare niente contro questa legge che vieta ai poliziotti di difenderci? Come possono metterci in sicurezza se non possono nemmeno alzare un dito contro i delinquenti? Cerchiamo un sistema, un voto, un referendum affinché si tolga questa Infamia. FORZA TUTTI INSIEME.... M
Ringraziate la sinistra antiitaliana che ha fatto danni ovunque e sempre schierata a favore dei delinquenti!!Questi sono i risultati di più di 10 anni di governo sinistronzo adesso è difficile rimediare meditate gente quando andare a votare!!!!
@@elisas4584 a quale legge ti riferisci di preciso? Non credo tu abbia cognizione di ciò che scrivi
W i carabinieri sempre
Comandante sempre con lei, non sarà mai solo!!
Finalmente una manifestazione a favore dei carabinieri grazie di ❤
Siamo con lei comandante da milano!!!❤
È indegno che si perseguiti chi ci difende!!!
Bella questa,se si viene aggrediti con un bastone deve reagire a bastonate.Se si viene aggrediti con un coltello a coltellate e se invece si viene aggrediti con una pistola bisogna vedere il calibro prima di sparare.La legge forse è scritta male ma chi quella legge la usa per giudicare spesso dovrebbe avere l'umiltà di capire che davanti ad uno che ti vuole accoltellare la paura fa 90.Davanti ad uno che ti stende con un pugno in faccia ,come è successo all'assessore di Voghera ,e sta venendoti ancora contro , lui ha sparato ma non aveva certo l'intenzione di uccidere.Come si fa a dire che quello è un omicidio volontario?
Sei un grande : non sono magistrati sono per la distruzione della società civile.
Solo i giudici sinistri tarati di mente lo fanno!!!
COMANDANTE SIAMO CON LEI!
Concordo pienamente. Complimenti per l'iniziativa a sostegno del Carabiniere. Assurdo 🫣❤️ dovrebbero decidere cosa come deve comportarsi un Agente delle forze dell'ordine con un malvivente, di certo non un Sant'uomo commette un reato. 🫣🤔❤️
Bravissimi!!! Finalmente ci si mobilità per queste vittime, stiamo con loro
Bravi bravissimi condivido l'iniziativa, le forze dell'ordine hanno bisogno di solidarietà
MASSIMA STIMA all'ARMA dei CARABINIERI ❤ NEI SECOLI FEDELE ❤
Dai mai mollare . Sei nel giusto e la grande maggioranza degli italiani son con voi.
Ha fatto il suo dovere
Tutta la mia solidarietà al carabiniere. 👏👏👏🇮🇹
Sempre con le forze dell ordine❤
Siamo alla follia.
La magistratura sta con i delinquenti.😂😂
Non c'è da ridere
ma che cazzo dici. Se non ci fosse l'eccesso della legittima difesa tutti potrebbero sparare a chiunque. Io sto con il carabiniere ha fatto il suo dovere ma il nostro codice di procedura penale prevede che vengano fatte delle indagini proprio a difesa del carabiniere. Infatti Il GIP del procura di Rimini archivierà il caso per legittima difesa e tutela dell'ordine pubblico. E poi vorrei ricordarvi che la banda della Uno Bianca erano poliziotti che venivano dalla vostra città. Questa persona che parla non chi sia ma se è il sindaco allora rimandatelo a scuola perchè non capiscce una beata minchia.
Non c'è proprio niente da ridere. Tutto da piangere, piuttosto❗
IL MARCIO E' A PIAZZA MONTE CITTERIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche alcuni partiti
Il Pubblico Ministero dovrebbe essere indagato. Per coglionaggine!!!
IL MARCIO E' A PIAZZA MONTE CITTERIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@@bluenote1301citorio... è importante per capire
La Bruzzone ha detto in TV che non era obbligatorio indagare il carabiniere perche' i fatti erano del tutto evidenti, in- dagare e' stata una scelta.
Una scelta, capite ?
UNA SCELTA !
Povera Italia. Che schifo !
le leggi le fa il governo, la magistratura le applica.
@@Ubaldo-o5c Che stronzata! Sti magistrati "sinistri" fanno quel caxxo che vogliono! Sono una casta intoccabile!
Bravoooo!!!!!!
Carabiniere hai fatto il tuo dovere!!!!! Bravo siamo tutti con te. HAI FATTO BENEEEEE
W L' ARMA DEI CARABINIERI ❤❤❤
Chiedo scusa, quindi è vero? Cioè è vero che si può avere una reazione umana e non stile Corvetto? Chiedo per centinaia di persone che dopo un evento simile hanno patito danni assurdi grazie alla gente che si finge buona... Sempre dalla parte delle forze dell'ordine!!!
Avete votato il PD?
Ecco i risultati del vostro voto!
Spiace
Quando mai ha comadato il PD?
@@cicciobaliccio arriverà il giorno che se vuoi mangiare i pomodori o farti l aperitivi, a raccogliere i pomodori o a potare i vigneti ci dovrai andare tu o i tuoi figli a 6 euro l ora. Dovresti solo guardarti intorno e vedere che ci sono interi settori in mano a stranieri, lavori che gli italiani non vogliono più fare. Mi spiace che non si parli mai dei tanti stranieri che lavorano e sudano più degli emiliani romagnoli. L iscrizione al registro degli indagati è un atto dovuto e previsto dal codice di procedura penale. Senza il reato di eccesso di legittima difesa tutti potrebbero uccidere chiunque. Leggi, studia e informati caprone che non sei altro.
@@luigiromano3178in Emilia Romagna sempre. Da 20 anni tipo
@@lucaluca1780 La regione non ha competenze in queste materie. Io stò in piemonte da sempre comandata dalla destra. Non cambia nulla. Voglio chiarire che ritengo il PD essere il più invotabile di tutti, ma gli altri non sono molto meglio.
@@luigiromano3178Il Pd comanda attraverso i compagni della magistratura!
La cosa inquietante é che si sta anche a giustificare l'azione di un carabiniere per aver avuto il torto di fare una cosa giusta
Esatto vedasi Milano Covetto? Vogliono addossare la colpa al carabiniere che guidava la macchina. Sempre questi infami di COMUNISTI.
la cosa inquietante è voler baypassare il più basico concetto della "legge è uguale per tutti" legittimando le azioni di un uomo in divisa a prescindere.se non c'è controllo non c'è garanzia. l indagine è dovuta
@@fabiodebernardo9920 Nessun torto. È legittima difesa. Questo criminale stava ammazzando degli Italiani. Ha agito per il bene della Comunità Italiana. Questo criminale stava ammazzando degli Italiani innocenti. Come pure è sucesso a Verona? Onore stima ammirazione al Nostro Comandante. Gli Italiani onesti rispettosi della legge, sono con il Nostro Comandante. Fedele nei Secoli. Avanti tutti prego.
se la legge fosse uguale per tutti criminali e terroristi andrebbero in galera senza alcuna discussione e invece vengono premiati,non credo si possa definire giustizia questa a meno che tu non abbia un'idea sballata,il poliziotto ha agito per come un funzionario delle forze dell'ordine deve fare ,difendere la comunità e garantire la sicurezza,ha adempiuto al suo dovere quindi va ringraziato e non processato
@@fabiodebernardo9920 rimani con i piedi per terra, la giustizia punisce i criminali, non li premia. quando c'è un omicidio si apre un indagine, che a sparare sia stato un ladro un assassino o il papa è uguale, si apre un indagine per stabilire colpe e responsabilità. nei cartoni animati funziona diversamente
Il dovere di un rappresentante della legge è di intervenire con ogni mezzo a sua disposizione in presenza di un pericolo pubblico, o mi sono perso qualcosa?
Tutta la mia stima e tutta la mia solidarietà al Carabiniere,nulla da aggiungere 🤝💪🎖️🇮🇹
MEDAGLIA D'ORO
AL CARABINIERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
😊😊😊😊 finalmente un iniziativa favorevole ha l Italia 😊😊
DOVE AI STUDDIATTO L'ITAGLIANO ?
Io sto con il carabiniere.🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾
Giudici IN GALERA
I Giudici devono andare a imparare le legge severe
Grande carabiniere!!💪
Siamo tutti con te!
Devi essere fiero di quello che hai fatto!!
La cosa che devono fare le forze dell'ordine (tutti) e non indossare la divisa come protesta fino a quando le cose non cambieranno e non tutelare i politici.
Si così ti aprono i procedimenti disciplinari per la destituzione e ti tolgono il lavoro come quando ci fu l'infame ricatto delle vaccinazioni obbligatorie
Povera Italia che finaccia 🇮🇹
Sciopero unanime delle scorte ai politici.
Più che dire agli altri cosa fare, sarebbe il caso che noi italiani ci dessimo da fare.
Una proposta: boicottaggio degli esercizi commerciali gestiti da stranieri.
@@nadir8804 E ai magistrati.
Sono con voi . Solidarietà al comandante . La sinistra e i suoi esponenti che chiedono interrogazioni dovrebbe vergognarsi
Stai al tuo posto che le leggi ci sono
@@FlavioGirotti-v9gquali leggi??? Quelle in cui chi fa il suo dovere rischiando la vita viene indagato??? Quelle sono le leggi??? Io sto al mio posto . E’ solo che vedere certe ingiustizie e’ veramente imbarazzante . Volevo vedere se eri al posto di quelle persone che hanno subito l aggressione cosa dicevi…….
@@FlavioGirotti-v9g Oserei dire che "stai al tuo posto" lo dovresti dire a chi invoca una rivolta o cerca di aizzare gli animi, di certo non ad un commento come questo.
@@Toshiro93bravo. Concordo 👏👏👏
@@beke861ma perché abbiate se non capite come funziona la legge, l’indagine é la prassi. Così funziona la legge, il controllo é dovuto che piaccia o meno.
totale sostegno al carabiniere.
Solidarietà al carabiniere.Chevsi deve fare oggi ?? Stare dalla parte di chi delinque e farlo passare da "vittimina" Ma anche no ! Chi lo fa è xche da ciò ci guadagna...o vuole creare CAOS.PUNTO!!!
SEMPRE dalla parte delle Forze dell'Ordine 🇮🇹
Toh...in Emilia cominciano a voltare le spalle alla sinistra.
Meglio tardi che mai.
Solidarietà anche da parte mia ❤️💕❤️💕💕💕❤️❤️💕❤️❤️💕💕❤️💕
SIAMO TUTTI CON LUI !!!!
Onore al carabiniere!🙏
Il Comandante ha Fatto il SUO DOVERE. VA ELOGIATO NON INDAGATO. 👏👏👏👏🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹👍👍
Sempre con le forze dell'ordine e fuori dall' Italia chi non deve stare. Stop ONG e clandestini. BASTA indagare chi ci difende !!! W tutte le forze dell'ordine !!!❤️🇮🇹💋
Magistratura corrotra sia politicamente che non...
Caro signore, io nella mia ignoranza sono arrivato ad una conclusione. La Legge è propria dei Paesi che hanno ancora il senso storico della loro esistenza, ovvero che si riconoscono in una Storia ed un Destino comuni. L'Italia non esiste più come Paese. È soltanto un'espressione geografica. Prima lo capiremo, prima potremo guarire. Buon Anno Nuovo a tutti. Semper Fidelis❗
Un eroe!!!!!! VA premiato nn indagato, che paese assurdo…..