CONVERSIONE delle luci interne da ALOGENE a LED nella Plafoniera Peugeot

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 22 ส.ค. 2024
  • ⚒️ Kit leverini per smontaggio carrozziere amzn.to/48pJ50w
    ⚒️ Amaca Cani amzn.to/3HAWtDD
    ⚒️ Kit luci interne Peugeot 206 307 308 3008 408 508 Citroen C5 tinyurl.com/4af...
    Poca luce all'interno dell'abitacolo? Nessun problema, oggi vediamo come sostituire le vecchie lampadine alogene T10 presenti nelle plafoniere con delle nuove e performanti lampadine LED.
    Effettueremo la sostituzione utilizzando un kit apposito di lampadine a LED (attaccco T10)
    Acquisti su Amazon?
    Clicca prima sul mio link in descrizione e supporta il mio lavoro!
    A te non cambia nulla ma con questa semplice azione mi permetterai di creare video migliori!
    ➡️ Vai ad Amazon amzn.to/3tBJjTl
    ☕ Il mio video ti è stato utile? Se vuoi, puoi ringraziarmi offrendomi un caffè. Grazie! ☕
    ko-fi.com/segu...
    🔔 Iscriviti al mio canale Segugio Garage per non perdere nessuno dei nuovi video!
    ➜ www.youtube.co...
    🔗 Seguimi su INSTAGRAM: / segugiogarageyt
    ✔️ Canale TELEGRAM dove pubblico le MIGLIORI OFFERTE su ATTREZZATURE, RICAMBI e MATERIALI assolutamente da avere! t.me/segugioga...
    🏷️ #peugeot #citroen #led
    ⚠️ AVVERTENZE: I miei video sono solo dimostrativi, condivido con voi le mie esperienze e faccio puro intrattenimento. NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DANNI A PERSONE E COSE CHE POTRESTE AVER ARRECATO DOPO LA VISIONE DEL VIDEO.
    Rivolgetevi sempre ad un professionista del settore.
    N.B.: Cliccando sui link sopraindicati, ci aiuti a sostenere il canale con una piccola commissione da Amazon per ogni tuo acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie per il tuo supporto nel permetterci di crescere.

ความคิดเห็น • 3

  • @claudioprati
    @claudioprati 2 หลายเดือนก่อน +1

    Molto utile👍🏻

  • @giovannir.7973
    @giovannir.7973 5 หลายเดือนก่อน

    Ciao Federico, mi sono andato a rivedere questo video, perchè potrei avere questo problema sulla grande punto benzina del 2013 cc1200 . Oggi con temperatura di circa 8° faccio un giro in macchina, dopo venti minuti la lancetta della temperatura arriva a metà 68/70° da diagnosi ,aria calda al massimo e su due di velocità ventola abitacolo, ogni tanto si abbassa la lancetta di circa 2° la temperatura non sale oltre i 73° durante la marcia, per farla aumentare devo stare fermo almeno dieci minuti con motore accelerato a 2000 giri, la ventola del radiatore attacca quando la temperatura arriva a 97° e si ferma quando scende a 93° secondo te potrebbe essere ila valvola termostatica o il bulbo della temperatura, oppure è tutto normale che la temperatura non salga oltre 73°? non vorrei cambiare pezzi che non hanno niente, oppure se fosse possibile, provare a cambiare solo il bulbo che c'è sulla valvola termostatica. grazie se potrai rispondermi. giovanni.
    P.s questo messaggio lo avevo scritto qualche giorno fa in commento a un vecchio video dove cambiavi il termostato alla panda, ma forse non ti arriva l'avviso, provo a metterlo qui anche se non sarebbe il posto giusto, scusa.