Le parole d' amore per la giustizia vengono ripetute da millenni, sono quelle parole che nonostante le guerre, le schiavitù e le ingiustizie creano uomini buoni. Saranno le stesse parole che verranno ripetute anche nel futuro, perché nonostante le guerre che verranno la verità non si può cambiare, la verità non si può uccidere.
Le guerre, le schiavitù e le ingiustizie sono sempre esistitite, ma è proprio grazie a parole di Verità e Giustizia come queste che l'umanità esiste ancora.
La Vita, l'Umanità si difende anche con parole ed azioni come queste: un prete "contro corrente", nonostante il papa e la chiesa attuale, è un bell'esempio concreto di come possiamo tutti essere "disobbedienti ed ostinatamente contro corrente" nel ns. piccolo quotidiano ...senza azioni eclatanti, come una "goccia" che scava la roccia ...e noi siamo miliardi di "gocce" di fronte ad un disumano gigante dai piedi di argilla che si stanno già sgretolando 😊
Bravo don Carlo 👏👏👏👏💐💕👏
Parole di luce!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E diventiamo sempre più poveri 👿 loro con le guerre ingrassano i ricchi ..........
Finalmente un prete che esce dalla sacrestia e "predica" in piazza la pace. Ce ne fossero così!
❤❤❤
Questo discorso andrebbe ripetuto all'Angelus ogni giorno a piazza san Pietro....😮😮😮
Grazie
Bravo sacerdote, lo avessi nel mio paesello andrei tutte le sere a messa
❤
La bandiera della pace sarebbe piu convincente in altri colori.
Parole al vento.
Le parole d' amore per la giustizia vengono ripetute da millenni, sono quelle parole che nonostante le guerre, le schiavitù e le ingiustizie creano uomini buoni.
Saranno le stesse parole che verranno ripetute anche nel futuro, perché nonostante le guerre che verranno la verità non si può cambiare, la verità non si può uccidere.
Le guerre, le schiavitù e le ingiustizie sono sempre esistitite, ma è proprio grazie a parole di Verità e Giustizia come queste che l'umanità esiste ancora.
La Vita, l'Umanità si difende anche con parole ed azioni come queste: un prete
"contro corrente", nonostante il papa e la chiesa attuale, è un bell'esempio concreto di come possiamo tutti essere "disobbedienti ed ostinatamente contro corrente" nel ns. piccolo quotidiano ...senza azioni eclatanti, come una "goccia" che scava la roccia ...e noi siamo miliardi di "gocce" di fronte ad un disumano gigante dai piedi di argilla che si stanno già sgretolando 😊
Renato...NO