Buonasera Flores, noto con dispiacere che anche in luoghi che impongono rispetto c'è qualche idiota che si è divertito a modificare il cartello che indica la direzione per l' Osservatorio. Avrà pensato di essere molto divertente modificando il cognome del Capitano, dimostrando invece totale mancanza di buon gusto. A parte ciò immagini suggestive di trincee e camminamenti ricoperti di foglie e muschio odorosi, ripidi pendii lungo i quali è facile rotolare e che in passato sono stati percorsi da militari con zaini affardellati sotto il tiro dell' artiglieria nemica. Ora restano crateri parzialmente ricoperti dal terreno erboso come cicatrici di acne sulla pelle. Da capogiro le immagini dall' alto che mostrano la conformazione del territorio e che mi danno senso di vertigine. Bellissime le screziature dorate della luce del sole sulle balze della montagna ed infine la luce del crepuscolo che cala con l' immagine della luna che saluta quei luoghi già da lei visti innumerevoli volte durante le orbite passate. Ciao Flores, alla prossima. ✌️
Non riescirò mai a capire fino in fondo l'inciviltà umana. Chissà che bel divertimento. Poveri noi. Descrizione come sempre eccellente. Ti ringrazio e alla prossima. Ciaoo 🙋
Amazing mountains.
Le montagne sono veramente fantastiche!! Ciaooo 🙋
Bel posto molto particolare diverso dal solito belle riprese e bel videoo like ciaoooo Floresss
Grazie mille!! Ciaoo Massimo 🙋🏼♂️
Buonasera Flores, noto con dispiacere che anche in luoghi che impongono rispetto c'è qualche idiota che si è divertito a modificare il cartello che indica la direzione per l' Osservatorio.
Avrà pensato di essere molto divertente modificando il cognome del Capitano, dimostrando invece totale mancanza di buon gusto.
A parte ciò immagini suggestive di trincee e camminamenti ricoperti di foglie e muschio odorosi, ripidi pendii lungo i quali è facile rotolare e che in passato sono stati percorsi da militari con zaini affardellati sotto il tiro dell' artiglieria nemica.
Ora restano crateri parzialmente ricoperti dal terreno erboso come cicatrici di acne sulla pelle.
Da capogiro le immagini dall' alto che mostrano la conformazione del territorio e che mi danno senso di vertigine.
Bellissime le screziature dorate della luce del sole sulle balze della montagna ed infine la luce del crepuscolo che cala con l' immagine della luna che saluta quei luoghi già da lei visti innumerevoli volte durante le orbite passate.
Ciao Flores, alla prossima. ✌️
Non riescirò mai a capire fino in fondo
l'inciviltà umana. Chissà che bel divertimento. Poveri noi.
Descrizione come sempre eccellente.
Ti ringrazio e alla prossima. Ciaoo 🙋