Bella intervista, hai toccato dei tasti dolenti! Il gioco ha principalmente due problemi grossi: l'assenza di marketing, cosa grave per una gallina dalle uova d'oro senza IP dietro e poi il secondo problemone riguarda proprio le uniche. C'è il rischio di avere carte troppo forti, è impossibile gestirle perché in giro ci sono troppe uniche. Ci si focalizza su robin hood uniche, non pensando al fatto che ci sono uniche con lo stesso effetto di Robin e altre con combo veramente sgrave. Il fattore uniche potrebbe rovinare il competitivo, secondo me faranno un formato senza uniche e ciaone
Sull'assenza di marketing non siamo d'accordo, insieme a star wars non si vedeva un nuovo TCG spinto così tanto da parecchi parecchi anni, già solo il fatto di avere uno stand del genere a Lucca dopo solo 2 mesi dall'uscita del gioco è abbastanza impressionante. Le uniche da quanto spiegato anche nell'intervista avranno un effetto contrario a quello che dici te, perché più uniche ci sono in giro più il livello di quelle forti forti si appiattisce e si creano nuovi archetipi di mazzi che adesso non sono possibili, il gioco ruota interamente intorno alle uniche, è proprio uno dei suoi punti di forza, eliminarle o limitarle non avrebbe granchè senso
@TeamGGKeyforge il problema è che star wars è star wars, mentre altered è sconosciuto perché non ha una serie dietro. Andrebbe spinto in maniera diversa e non solo con uno stand al Lucca comics. Il fatto è che le uniche a livello competitivo possono creare grossi problemi e pensare ad un powerceeep/livellamento verso l'alto delle uniche potrebbe essere problematico. Io già ad un semplice local ho giocato contro mazzi che avevano delle uniche che facevano robe clamorose in combo con carte base.
REGISTRAZIONI ALTERED LIVE 2025: tinyurl.com/ALTERED-LIVE
UNA VOLTA REGISTRATI SI RICEVE PER MAIL L'INVITO AL GRUPPO WHATSAPP DELL'EVENTO
Bellissima intervista che ha risposto a tante domande che mi ponevo anche io! Grazie mille!!!
devo dire un lavorone, nonostante il caos infernale di lucca, ottimo audio e ottima intervista!
grazie mille!!!
ciao Balda, salutami P.P.
Ciao signor viktortcg
@@leolinci Ciao Signor King of Florence
Bella intervista, hai toccato dei tasti dolenti!
Il gioco ha principalmente due problemi grossi: l'assenza di marketing, cosa grave per una gallina dalle uova d'oro senza IP dietro e poi il secondo problemone riguarda proprio le uniche. C'è il rischio di avere carte troppo forti, è impossibile gestirle perché in giro ci sono troppe uniche. Ci si focalizza su robin hood uniche, non pensando al fatto che ci sono uniche con lo stesso effetto di Robin e altre con combo veramente sgrave.
Il fattore uniche potrebbe rovinare il competitivo, secondo me faranno un formato senza uniche e ciaone
Sull'assenza di marketing non siamo d'accordo, insieme a star wars non si vedeva un nuovo TCG spinto così tanto da parecchi parecchi anni, già solo il fatto di avere uno stand del genere a Lucca dopo solo 2 mesi dall'uscita del gioco è abbastanza impressionante.
Le uniche da quanto spiegato anche nell'intervista avranno un effetto contrario a quello che dici te, perché più uniche ci sono in giro più il livello di quelle forti forti si appiattisce e si creano nuovi archetipi di mazzi che adesso non sono possibili, il gioco ruota interamente intorno alle uniche, è proprio uno dei suoi punti di forza, eliminarle o limitarle non avrebbe granchè senso
@TeamGGKeyforge il problema è che star wars è star wars, mentre altered è sconosciuto perché non ha una serie dietro. Andrebbe spinto in maniera diversa e non solo con uno stand al Lucca comics.
Il fatto è che le uniche a livello competitivo possono creare grossi problemi e pensare ad un powerceeep/livellamento verso l'alto delle uniche potrebbe essere problematico. Io già ad un semplice local ho giocato contro mazzi che avevano delle uniche che facevano robe clamorose in combo con carte base.
Bello sei ❤
Mi è piaciuto che hai rivelato a tutti il tuo segreto per vincere: un mazzo di 50 carte 😂
basta mettere qualche navicella spaziale di star wars e la vinci easy la spedizione