Da tifoso del Cagliari, grandi complimenti al Bari per lo strepitoso campionato e ai suoi tifosi che anche in questo servizio dimostrano un grandissimo e sano attaccamento alla squadra. Spero che l'anno prossimo ci ritroveremo tutti in serie A. Alle volte il calcio è veramente spietato, ma quando la reazione è questa hai comunque vinto.
A parte la soddisfazione di poter vedere la promozione del Cagliari..aldilà di chi ha meritato e chi no...e oltre la rivalità sportiva storica...grandissimi complimenti alla squadra e ai tifosi del Bari..siete stati grandi e bravi!! Da Foggia con grande rispetto.
Complimenti ai tifosi del Bari, commenti molto lucidi e pacati dopo una delusione di questo tipo, la città e i tifosi meritano la serie A penso che l'anno prossimo nn scapperà!!!!
Vedere questi commenti positivi dei Cagliaritani mi fa tanta felicità a fronte dei tifosi Cagliaritani che si beffano dei tifosi e i cittadini Baresi su altre piattaforme, complimenti per la squadra e del Grande Mister che alla fine a bloccato i sfotto verso la squadra e tifosi.
Questi sono tifosi veri...e non come due deficienti che hanno bruciato la bandiera della Sardegna senza motivo (ne abbiamo anche noi di deficienti)...per questi tifosi auguro al Bari di tornare subito in Serie A...
@@nicolamolinari7305 intanto sarei molto prudente nel dare sentenze, il calcio toglie, aggiunge,compensa....quindi si goda il momento e poi affrontate la serie A con una squadra competitiva, poi faremo i conti...senza alcun astio
@@francescocasale9818 Guarda che secondo me Nicola Molinari è un tifoso barese scettico e deluso, non è cagliaritano, noi siamo rispettosi perchè l'abbiamo provato pure noi l'anno scorso con la retrocessione a Venezia
Da tifoso del Cagliari ho prima gioito, al gol di Pavoletti, e subito dopo ho pensato ai tifosi del Bari ed al loro sconforto. Forza Bari per l'anno prossimo: nuovo Bari-Cagliari in A nella fine 2024!
Onore ai tifosi del Bari! Molto sportivi e grandi intenditori di calcio. Uno stadio da Champions League. Meritavate la Serie A anche voi, ma se continuate così l’anno prossimo salirete senz’altro! Forza Cagliari, e grande Bari!
Io parlo solo delle persone che compaiono in questo video. Gli idioti ci sono in tutte le tifoserie. E quelli che hanno bruciato la bandiera dei 4 mori altro non sono che idioti. Se si facesse di tutta l’erba un fascio allora dovremmo parlare anche di molti ultras del Cagliari colpevoli di cori razzisti in passato. Andare a vedere una partita, anche in trasferta, deve essere una gioia e un divertimento, indipendentemente dal risultato. La rivalità non si deve mai trasformare in odio. Dovremmo parlare di più degli episodi positivi e meno di quelli negativi. Parlandone troppo gli si dà più importanza del dovuto. Quello che meritano coloro che hanno bruciato la bandiera è solo silenzio e indifferenza, non rabbia e rancore. Come possiamo noi sardi essere arrabbiati e rancorosi dopo una simile vittoria? Nel mio cuore rossoblu al momento c’è solo gioia e entusiasmo!
Da tifoso del Cagliari vi auguro davvero di tornare in serie A l'anno prossimo! All'andata avreste meritato di vincere ma al ritorno mi spiace ma nel vostro stadio avreste dovuto avere un altro atteggiamento e non sperare nel pareggio. In ogni caso entrambe avrebbero meritato di salire in serie A ma purtroppo c'era il posto per una sola.
Da tifoso del Cagliari, complimenti al Bari comunque, questo è il calcio. Tante interviste e pur nella giusta delusione, sento dei commenti molto, molto obiettivi e competenti. Spero di rivedere prestissimo anche il Bari in A.
Da Cagliari complimenti e un plauso enorme alla sportività dei tifosi del Bari. Tifosi veri. In bocca al lupo per l'anno prossimo. La piazza merita la A, la societa merita la serie A per la grande cavalcata e una programmazione tecnica seria. Oggi il nostro Cagliari ne aveva di più, voleva fortemente questa serie A, è andata bene anche perché il Bari, forse, ha festeggiato un po' troppo prima di giocare... Un abbraccio a tutta Bari. Forza Casteddu ❤️💙
Nonostante la sconfitta all'ultimo minuto, non ho sentito un commento antisportivo da parte dei tifosi del Bari. Ho visto alcuni video sul San Nicola appena prima della gara e, da tifoso del Cagliari, mi sono commosso. Non tutti hanno una tifoseria così, che di certo è da Serie A. Tanti "in bocca al lupo" per la prossima stagione!
Complimenti ai tifosi del Bari che non hanno parlato di sfortuna o demeriti, hanno fatto una disamina della partita perfetta, hanno giocato per pareggiare perdendo tempo e giocando nella propria metacampo ma alla fine hanno capitolato su un cross e una disattenzione di un difensore che non è riuscito ad anticipare l'attaccante del Cagliari, che ha assolutamente meritato la vittoria sul campo...Siete dei grandi tifosi e vi aspettiamo in serie A tra 2 campionati, siete una grande piazza che merita la massima serie...In bocca al lupo
tifo Cagliari e sono fiero del risultato ottenuto ma voglio fare i miei più sinceri complimenti ai tifosi della nostra squadra avversaria...semplicemente fantastici...auguro alla meravigliosa città di Bari di tornare velocemente in serie A!
Complimenti ai tifosi del Bari, meno al mister che non ha voluto giocare la partita. La A te la devi sudare!! Cagliari nettamente superiore per gioco, grinta, carattere e soprattutto umiltà!!
@@Ilvigile voi avete battuto solo il Cagliari di Liverani. Contro quello di Ranieri, la prima volta un pareggino interno su rigore (ineccepibile) a tempo scaduto giocando 40' in 11 contro 10. La seconda, cento tiri in porta di cui due su rigore per raccogliere ancora un parrggino a tempo scaduto. E nella terza eravate concentrati sulla festa promozione, d'altronde la partita contro un avversario da due soldi come il Cagliari era solo una formalità
Complimenti alla redazione che ha realizzato questo servizio, sicuramente avrà censurato i commenti più inadeguati. La Puglia è una realtà culturale ed economica italiana. Un campionato di calcio può creare aspettative che poi a causa di mille coincidenze, lascia l'amaro in bocca. Ma son sicuro che il Bari calcio rientrerà a pieno titolo ad occupare la posizione che merita nel panorama calcistico italiano e.... Forse europeo.
Da cagliaritano mi sono meravigliato della metamorfosi del Bari, scegliere di attendere una squadra più forte mi è parsa una scelta errata. Dovevano fare come a Cagliari, aggredirci fisicamente, lo stesso pubblico attendeva una promozione come se fosse inevitabile, l’andata era finita pari,ma l’andamento (meritava di vincere) ha illuso. Con piacere vedo che i commenti sono diversi da quelli prima della partita, troppo astio da ambo le parti, lanciare fumogeni e batterie a Cagliari e bruciare la bandiera dei 4 mori non è stato bello, Ranieri lo è stato zittendo i cagliaritani che non rispettavano la sofferenza dei tifosi baresi . Buona fortuna per il prossimo campionato, Bari e i suoi tifosi meritano ben altro.
onore ai tifosi baresi che si sono dimostrati dei veri sportivi.....in questo video non un commento sopra le righe o vittimista, anzi delle analisi molto attente e calzanti, che dimostra che sono dei veri appassionati e conoscitori di calcio, onore anche alla squadra che certo nelle 2 partite non ha demeritato, anche se ovviamente noi siamo contentissimi e crediamo che anche la nostra squadra se la sia giocata e meritata questa serie A, come tutta un 'isola. qui si pensa che per il bari alla fine aver segnato il rigore a cagliari è stato controproducente, perchè se avesse perso a Cagliari, avrebbe dovuto impostare la partita diversamente e con uomini diversi (vedi Ricci lasciato in panchina nel primo tempo); e con questo, stadio, questo pubblico e la forza dimostrata a Cagliari, giocando una partita in attacco come in quel secondo tempo ci avrebbe messo molto più in difficoltà. Vi auguro veramente col cuore di tornare l'anno prossimo in serie A perchè lo merita la squadra e il pubblico
Grandi complimenti ai veri tifosi del Bari nella maggior parte dei vostri commenti avete dimostrato di essere una tifoseria che rispetta una squadra avversaria vi auguro con tutto il cuore di raggiungere il prossimo anno la serie A perche’ ve lo meritate ❤.
Complimenti al Bari. Avete una squadra forte e il prossimo anno sono sicuro che tornerete in A. Il calcio purtroppo è fatto di episodi e questa volta la sorte vi è stata avversa. Meritavate di andare in A insieme a noi.
@@egidioleucci1069 Chi si contenta gode. Anche se non conosco molti tifosi che si entusiasmano di pagare il biglietto x vedere una partita di serie C. 😊😊😊
Da Cagliaritano ovviamente strafelice per il Cagliari del ritorno in serie A. Ma lasciatemelo dire, anche il Bari meritava alla grande per ciò che ha fatto nell'arco del campionato di andare in serie A. Quando colpisci il palo a 10 minuti della fine, e subito dopo subisci la rete, e poi a pochi secondi della fine a porta vuota il pallone non vuole entrare, evidentemente il destino ha voluto che andasse cosi'. Amici tifosi Baresi auguro alla vostra squadra del cuore di ritornare dritto in serie A la prossima stagione, lo merita alla grande.
Molto sportivi e sobri i baresi, non deve essere facile se sei un tifoso (cosa che non sono) fare commenti lucidi e mai arrabbiati o offensivi. Da Cagliaritano sono contento per la nostra squadra ma mi dispiace dei nostri tifosi che inneggiavamlno alla serie B del Bari a fine partita. Anche Ranieri si è arrabbiato.
Complimenti sinceri al Bari e ai suoi tifosi, probabilmente anche per voi dopo una cocente delusione, come per il Cagliari un anno fa, ci sarà una grande gioia.
Da tifoso del Cagliari sono contento. Per quanto riguarda il Bari: non preoccupatevi, è solo questione di tempo, siete una grande squadra e tornerete presto in A💪🏻
Complimenti allo squadrone che ha giocato una super stagione del Bari. Io sono tifoso del Cagliari e quindi sono stra contento ma questa è una grande squadra e questi sono veri tifosi nn come quelli che hanno bruciato la nostra bandiera e come i commentatori locali che ci hanno fortemente sottovalutato e hanno esultato troppo presto. Grazie pavo e grazie sir Claudio. Complimenti a questi tifosi
Sono un tifoso del Cagliari:Ho visto troppo euforia in città da parte vostra quasi avevate già vinto,poi non ho visto il Bari di Cagliari ,che avrebbe meritato di vincere a Cagliari minimo 3 a 1 ,ieri ho visto un Bari quasi rinunciatario quasi si accontentasse del pareggio. Comunque siete un ottima scuadra tenete quello Ossatura e vedrete che tornerete in serie A.
11 mesi dopo, da cagliaritano e tifoso del Cagliari, mi complimento con i tifosi baresi per la loro eleganza e signorilità pur dopo una sconfitta, che da cagliaritano, so bene quanto sia amara. Il barese è mio fratello
Inizio col dire che chi ha bruciato la bandiera del Cagliari va cacciato dallo stadio, forse andava messo dall inizio folo e bellomo essendo barese... cmq nn doveva finire così.... non in questo modo.... non lo meritavamo dopo tutto quello che abbiamo passato.... messi nell inferno della serie D perso al primo anno la finale play off serie C... ci resti altri due anni... e ora che sei a due minuti dalla serie A te la strappano, dopo aver preso una traversa 5 minuti prima.... nn doveva finire così.... complimenti al Cagliari per averci creduto
Grazie per aver compreso quanto sia importante la nostra bandiera! Non hanno bruciato quella del Cagliari ma quella della Sardegna. In bocca al lupo per la prossima stagione.
Onore ai commenti dei tifosi del Bari...delusi ma molto lucidi nel riconoscere anche i meriti del Cagliari. Buona fortuna per il prossimo campionato... la serie A vi aspetta.
Quando siete bastonati diventate più obbiettivi ed equilibrati. In queste interviste ho sentito opinioni condivisibili, onore a questi tifosi che dimostrano sportività.
Che bella la testimonianza di quel signore intorno ai 6 minuti, la memoria storica di una squadra! Comunque, la prossima B la vedo dura, con Sampdoria e Palermo promosse direttamente (forse il Parma al posto dei rosanero) e una grande ammucchiata ai playoff.
Da cagliaritano posso solo dire che queste sono partite da vincere, devi scendere in campo dal primo minuto con l'intenzione di vincerla. Non puoi pensare di difendere il pareggio per 90 minuti.
In partite così decisive non c'è cosa peggiore che essere prevedibili...giocare per lo 0 a 0 era esattamente ciò che il Cagliari si aspettava, ed è così che vi ha beffato...aveste giocato per la vittoria avreste vinto senza alcun dubbio...da tifoso del Cagliari ne sono molto felice, ma per voi è stato chiaramente un suicidio calcistico...stavolta non eravate difronte ad una neo promossa come il Sudtirol, senza esperienza e con ambizioni ridotte, il Cagliari negli ultimi 30 anni ne ha giocato 25 in serie A, arrivando addirittura una volta in semifinale di Coppa Uefa, ha come allenatore uno tra i più importanti della storia del calcio, con un curriculum lungo e di tutto rispetto...il Bari non poteva pensare di giocare per gestire il risultato, avrebbe dovuto fare ben altra partita...onore al merito cmq!
È stata una bellissima partita, i giocatori del Cagliari si sono battuti come dei leoni e hanno lottato fino alla fine, il Bari invece è stato troppo difensivo e alla fine è stato beffato. Ma il calcio è così, bello e crudele. Tanti auguri per la prossima stagione.🙂👍
Una critica per il nostro portiere, da tifoso Cagliaritano, e onore al Bari...dicevo che il nostro portiere stava facendo sfumare agli ultimi secondi la vittoria inaspettata uscendo a vuoto su una palla comodissima da prendere, fortuna che tirando nell'area piccola del Cagliari in quel momento non c'erano uomini del Bari, sennò la frittata l'avrebbe fatta e oggi staremo raccontando un'altra partita...
Non seguo il calcio, ma mi dispiace per la perdita della squadra della citta' di Bari. Auguriamoci che il prossimo anno ci sia un rientro sul podio della serie "A"
Onore al Bari ! A Cagliari avrebbero meritato la vittoria. Una grande squadra ed un grande pubblico! Auguriamo al Bari la serie A come merita. Forza cagliari ! Grande Mr Ranieri !
DE VEZZE... e l avete anche intervistato?! Si giocavano le partite anno 2008/2009......16 luglio 2013, il calciatore viene condannato in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC a 3 anni e 6 mesi di squalifica, pena confermata, poi, anche in appello. 30 maggio 2016, in relazione alla partita Salernitana-Bari 3-2 del 2008-2009, viene condannato a 8 mesi di reclusione e 8.000 euro di multa con pena sospesa nel processo penale a Bari
Onore alla squadra e tifosi del Bari, una grande società. Ma credo abbia meritato la vittoria per averci creduto sino all'ultimo secondo. Speriamo di poter affrontare il Bari in serie A, al più presto. Forza Casteddu ❤️💙
"un cross e hanno fatto gol" dai per piacere, non che il bari non abbia creato, ma oggettivamente se il bari ieri poteva farne due il cagliari poteva farne 3/4
Bravo tifoso...a Cagliari dopo venti minuti a iniziato a macinare gioco il Bari...strameritando il pareggio...ieri invece a parte la traversa di Ricci se nn sbaglio.... a meritano il Cagliari, nonostante il gran pubblico contro . Onore al Cagliari che sui 180 minuti a meritato di più...ma onore anche al Bari!!in bocca al lupo per il prossimo anno
Da Sardo tifoso sia del Cagliari che dell'Inter, devo fare i sinceri complimenti al Bari per il grande campionato fatto. Faccio tanti complimenti ai tifosi del Bari che nonstante la comprensibile delusione per questa sconfitta ha dimostrato grande sportività ed equilibrio nei commenti. Dico loro di continuare ad essere così con la speranza di rivedervi l'anno prossimo in serie A.
Ho sentito tanti tifosi sportivi nonostante avessero appena subito una grosa delusione. Da tifoso del Cagliari vi auguro una veloce salita in serie A, dove La Bari merita di stare
Come sardo mi associo ad altri sardi che riconoscono la serenità, la sportività e civiltà di questi tifosi baresi. Mi dispiace per la loro delusione. Viva tutti i Pugliesi!
almeno in questa pagina ho letto commenti educati, rispettosi, sportivi a differenza di insulti e parole inopportune, il calcio è un momento, poi esiste la vita reale...
Da tifoso del PESCARA dovrei godere come un riccio ma so quello che passa nella testa dei baresi qualche giorno fa abbiamo passato noi la stessa cosa con il Foggia
Penso che la stagione sia comunque positiva, ricordiamo che eravamo neopromossi e che siamo andati avanti oltre le aspettative di ognuno di noi. Ci abbiamo provato ma non è stato sufficiente. La delusione è tanta, ma "le basi ci sono" come ha detto bene Antonio Di Gennaro in radiocronaca. Io mi auguro che questa società, lo staff e la squadra, mister compreso, facciano tesoro di questa esperienza, e ci riprovino di nuovo l'anno prossimo con ancora più forza e determinazione. Siamo fiduciosi ed aspettiamo il nostro momento. Sono orgoglioso di questa squadra, anche se ci è andata male per questa volta.
Mio personale commento: la partita decisiva per la A è stata completamente male interpretata, l'ultimo sforzo era di giocarla ancora col sangue agli occhi e non attendere una squadra di categoria come il Cagliari con un allenatore di livello assoluto come Claudio Ranieri. Abbiamo peccato molto d'esperienza nei pur meritevoli ragazzi e soprattutto in mister Mignani.
Sembra che i baresi si siano scordati che all'andata hanno pareggiato su rigore al 95mo. Il secondo rigore a loro favore. Uno parato, uno segnato. La traversa del Bari, anche il Cagliari ha colpito la traversa. Provateci l'anno prossimo, vi auguro di farcela. Però non fate le vittime. ❤️💙
De Laurentiis ha uno sfintere lungo e largo più del San Gottardo ... ha ingannato la tifoseria barese nella maniera più evidente, pilotando il campionato del Bari affinché non si raggiungesse la A, ma ciò nonostante il popolo barese non solo non vuol vedere l'inganno ma persino lo ringrazia questo personaggio. LA TIFOSERIA PIÙ INGENUA D'ITALIA !!
Credo che il Bari abbia fatto un errore di presunzione nell'affrontare il il Cagliari,pensando ad una partita ormai già vinta, ma purtroppo le cose sono andate diversamente per il semplice motivo che le partite si vincono sul campo di gioco senza fare dei calcoli che poi si sono rivelati sbagliati, detto questo onore al Bari e ha tutti i suoi sostenitori.
Da tifoso sfegatato x me era tutto programmato noi vecchi abbiamo tutti un pensiero...che era un film già visto il bari è sceso convinto e il Cagliari ci ha beffato ..grazie Luigi delaurentis ora a bari iniziamo a ragionare cm a napoli..e secondo me molti diserteranno il prossimo campionato
Da tifoso del Cagliari, grandi complimenti al Bari per lo strepitoso campionato e ai suoi tifosi che anche in questo servizio dimostrano un grandissimo e sano attaccamento alla squadra. Spero che l'anno prossimo ci ritroveremo tutti in serie A. Alle volte il calcio è veramente spietato, ma quando la reazione è questa hai comunque vinto.
😂😂😂
In serie A ci va chi merita.
L'anno prossimo Samp e Parma.
Il commento sopra ottimo commento da personA intelligente tra latro da un cagliaritano
6:12
@@Alessandro-by4xu😊😊😊😊😊😊😊
A parte la soddisfazione di poter vedere la promozione del Cagliari..aldilà di chi ha meritato e chi no...e oltre la rivalità sportiva storica...grandissimi complimenti alla squadra e ai tifosi del Bari..siete stati grandi e bravi!!
Da Foggia con grande rispetto.
Niente da dire tifosi corretti e lucidi, il signore anziano uno spettacolo, memoria storica del calcio passato! Auguri per l'anno prossimo!
Complimenti ai tifosi del Bari, commenti molto lucidi e pacati dopo una delusione di questo tipo, la città e i tifosi meritano la serie A penso che l'anno prossimo nn scapperà!!!!
😂😂😂
L'anno prossimo sarà lotta x non andare in C.
😂😂😂
@@nicolamolinari7305 direi che ci ha preso
Da tifoso del Cagliari, vi aspettiamo in serie A. Un pubblico così si merita di stare in A
😂😂😂
👍💩
Vedere questi commenti positivi dei Cagliaritani mi fa tanta felicità a fronte dei tifosi Cagliaritani che si beffano dei tifosi e i cittadini Baresi su altre piattaforme, complimenti per la squadra e del Grande Mister che alla fine a bloccato i sfotto verso la squadra e tifosi.
Questi sono tifosi veri...e non come due deficienti che hanno bruciato la bandiera della Sardegna senza motivo (ne abbiamo anche noi di deficienti)...per questi tifosi auguro al Bari di tornare subito in Serie A...
Grazie di aver distinto i veri tifosi da coloro che non lo sono...la sconfitta è stata pesante contro una grande squadra ed un sig.allenatore
Sisì...
Tra 20 anni o più di lì.
😂😂😂
@@nicolamolinari7305 intanto sarei molto prudente nel dare sentenze, il calcio toglie, aggiunge,compensa....quindi si goda il momento e poi affrontate la serie A con una squadra competitiva, poi faremo i conti...senza alcun astio
@@francescocasale9818 Guarda che secondo me Nicola Molinari è un tifoso barese scettico e deluso, non è cagliaritano, noi siamo rispettosi perchè l'abbiamo provato pure noi l'anno scorso con la retrocessione a Venezia
Da tifoso del Cagliari ho prima gioito, al gol di Pavoletti, e subito dopo ho pensato ai tifosi del Bari ed al loro sconforto.
Forza Bari per l'anno prossimo: nuovo Bari-Cagliari in A nella fine 2024!
Onore ai tifosi del Bari!
Molto sportivi e grandi intenditori di calcio.
Uno stadio da Champions League.
Meritavate la Serie A anche voi, ma se continuate così l’anno prossimo salirete senz’altro!
Forza Cagliari, e grande Bari!
Sarà dura l'anno prossimo, la lotta x non retrocedere in C.
Attendo zitto , ma quale onore che ganno goduto nel bruciare la bandiera dei 4 mori... forza cagliari e abbasso Bari 🔚
Io parlo solo delle persone che compaiono in questo video. Gli idioti ci sono in tutte le tifoserie. E quelli che hanno bruciato la bandiera dei 4 mori altro non sono che idioti.
Se si facesse di tutta l’erba un fascio allora dovremmo parlare anche di molti ultras del Cagliari colpevoli di cori razzisti in passato.
Andare a vedere una partita, anche in trasferta, deve essere una gioia e un divertimento, indipendentemente dal risultato. La rivalità non si deve mai trasformare in odio. Dovremmo parlare di più degli episodi positivi e meno di quelli negativi. Parlandone troppo gli si dà più importanza del dovuto. Quello che meritano coloro che hanno bruciato la bandiera è solo silenzio e indifferenza, non rabbia e rancore.
Come possiamo noi sardi essere arrabbiati e rancorosi dopo una simile vittoria? Nel mio cuore rossoblu al momento c’è solo gioia e entusiasmo!
Da tifoso del Cagliari vi auguro davvero di tornare in serie A l'anno prossimo! All'andata avreste meritato di vincere ma al ritorno mi spiace ma nel vostro stadio avreste dovuto avere un altro atteggiamento e non sperare nel pareggio. In ogni caso entrambe avrebbero meritato di salire in serie A ma purtroppo c'era il posto per una sola.
Dopo che ci hanno bruciato la bandiera meritano di tornare in C. Inetti
❤
😆😆😆😆😆😆
Onore a te
Grazie da un barese
Da tifoso del Cagliari, complimenti al Bari comunque, questo è il calcio. Tante interviste e pur nella giusta delusione, sento dei commenti molto, molto obiettivi e competenti. Spero di rivedere prestissimo anche il Bari in A.
Da Cagliari complimenti e un plauso enorme alla sportività dei tifosi del Bari. Tifosi veri. In bocca al lupo per l'anno prossimo. La piazza merita la A, la societa merita la serie A per la grande cavalcata e una programmazione tecnica seria. Oggi il nostro Cagliari ne aveva di più, voleva fortemente questa serie A, è andata bene anche perché il Bari, forse, ha festeggiato un po' troppo prima di giocare... Un abbraccio a tutta Bari.
Forza Casteddu ❤️💙
Sportivi? Ahahaha ma che vi siete bevuti
COMPLIMENTI ALLA SPORTIVITÀ DEI BARESI, GRAND E POPOLO
Nonostante la sconfitta all'ultimo minuto, non ho sentito un commento antisportivo da parte dei tifosi del Bari.
Ho visto alcuni video sul San Nicola appena prima della gara e, da tifoso del Cagliari, mi sono commosso. Non tutti hanno una tifoseria così, che di certo è da Serie A.
Tanti "in bocca al lupo" per la prossima stagione!
In bocca alla C, la prossima stagione!
😊😊😊
Complimenti ai tifosi del Bari che non hanno parlato di sfortuna o demeriti, hanno fatto una disamina della partita perfetta, hanno giocato per pareggiare perdendo tempo e giocando nella propria metacampo ma alla fine hanno capitolato su un cross e una disattenzione di un difensore che non è riuscito ad anticipare l'attaccante del Cagliari, che ha assolutamente meritato la vittoria sul campo...Siete dei grandi tifosi e vi aspettiamo in serie A tra 2 campionati, siete una grande piazza che merita la massima serie...In bocca al lupo
Da tifoso del Cagliari, grande rispetto per la Bari , e i suoi tifosi, ha ragione quel signore che ha detto che nel calcio regna l'imprevedibile.....
Da sardo onore a questi tifosi, esempio di civiltà e sportività
Che signori i tifosi del Bari!!!
Complimenti al bari ed alle interviste, grande sportività. Da tifoso del Cagliari mi spiace e auguro al bari tanta fortuna.
😂😂😂😂😂
tifo Cagliari e sono fiero del risultato ottenuto ma voglio fare i miei più sinceri complimenti ai tifosi della nostra squadra avversaria...semplicemente fantastici...auguro alla meravigliosa città di Bari di tornare velocemente in serie A!
Sisì...
Tra 20 anni o giù di lì.
😂😂😂
Da tifoso del Cagliari rispetto, in bocca al lupo per l'anno prossimo. Vince chi ci crede
Complimenti ai tifosi del Bari, meno al mister che non ha voluto giocare la partita.
La A te la devi sudare!!
Cagliari nettamente superiore per gioco, grinta, carattere e soprattutto umiltà!!
Grazie per i complimenti e per l’osservazione su Mignani, ma ti ricordo che per batterci ci avete messo 4 partite.
@@Ilvigile voi avete battuto solo il Cagliari di Liverani. Contro quello di Ranieri, la prima volta un pareggino interno su rigore (ineccepibile) a tempo scaduto giocando 40' in 11 contro 10. La seconda, cento tiri in porta di cui due su rigore per raccogliere ancora un parrggino a tempo scaduto. E nella terza eravate concentrati sulla festa promozione, d'altronde la partita contro un avversario da due soldi come il Cagliari era solo una formalità
@@Ilvigile battervi prima non avrebbe avuto lo stesso gusto 🤷
Complimenti alla redazione che ha realizzato questo servizio, sicuramente avrà censurato i commenti più inadeguati.
La Puglia è una realtà culturale ed economica italiana.
Un campionato di calcio può creare aspettative che poi a causa di mille coincidenze, lascia l'amaro in bocca.
Ma son sicuro che il Bari calcio rientrerà a pieno titolo ad occupare la posizione che merita nel panorama calcistico italiano e.... Forse europeo.
Da cagliaritano mi sono meravigliato della metamorfosi del Bari, scegliere di attendere una squadra più forte mi è parsa una scelta errata. Dovevano fare come a Cagliari, aggredirci fisicamente, lo stesso pubblico attendeva una promozione come se fosse inevitabile, l’andata era finita pari,ma l’andamento (meritava di vincere) ha illuso. Con piacere vedo che i commenti sono diversi da quelli prima della partita, troppo astio da ambo le parti, lanciare fumogeni e batterie a Cagliari e bruciare la bandiera dei 4 mori non è stato bello, Ranieri lo è stato zittendo i cagliaritani che non rispettavano la sofferenza dei tifosi baresi . Buona fortuna per il prossimo campionato, Bari e i suoi tifosi meritano ben altro.
Bari ha dimostrato la sua GRANDEZZA. BARI E SALERNO amore eterno
Grande wagli9
Spostatevi.
onore ai tifosi baresi che si sono dimostrati dei veri sportivi.....in questo video non un commento sopra le righe o vittimista, anzi delle analisi molto attente e calzanti, che dimostra che sono dei veri appassionati e conoscitori di calcio, onore anche alla squadra che certo nelle 2 partite non ha demeritato, anche se ovviamente noi siamo contentissimi e crediamo che anche la nostra squadra se la sia giocata e meritata questa serie A, come tutta un 'isola. qui si pensa che per il bari alla fine aver segnato il rigore a cagliari è stato controproducente, perchè se avesse perso a Cagliari, avrebbe dovuto impostare la partita diversamente e con uomini diversi (vedi Ricci lasciato in panchina nel primo tempo); e con questo, stadio, questo pubblico e la forza dimostrata a Cagliari, giocando una partita in attacco come in quel secondo tempo ci avrebbe messo molto più in difficoltà. Vi auguro veramente col cuore di tornare l'anno prossimo in serie A perchè lo merita la squadra e il pubblico
Grandi complimenti ai veri tifosi del Bari nella maggior parte dei vostri commenti avete dimostrato di essere una tifoseria che rispetta una squadra avversaria vi auguro con tutto il cuore di raggiungere il prossimo anno la serie A perche’ ve lo meritate ❤.
Mi unisco ai commenti e faccio i complimenti per la sportività dimostrata!!!
Vi auguro di risalire presto nella massima serie che meritate!!
Complimenti al Bari. Avete una squadra forte e il prossimo anno sono sicuro che tornerete in A. Il calcio purtroppo è fatto di episodi e questa volta la sorte vi è stata avversa. Meritavate di andare in A insieme a noi.
Il calcio a volte e' crudele!!! Da Lecce un forte saluto!Sono ancora dispiaciuto a vedere tutta quella gente con la testa in giu'.Pazienza!
L'anno prossimo c'è la Serie C.
@@nicolamolinari7305 meglio la C e vincere sempre che la A e perdere sempre!!! Ti e' piaciuta questa!
@@egidioleucci1069
Chi si contenta gode.
Anche se non conosco molti tifosi che si entusiasmano di pagare il biglietto x vedere una partita di serie C.
😊😊😊
@@nicolamolinari7305 lo so,pero' se ami la tua squadra la ami in qualunque categoria!
Da Cagliaritano ovviamente strafelice per il Cagliari del ritorno in serie A.
Ma lasciatemelo dire, anche il Bari meritava alla grande per ciò che ha fatto nell'arco del campionato di andare in serie A.
Quando colpisci il palo a 10 minuti della fine, e subito dopo subisci la rete, e poi a pochi secondi della fine a porta vuota il pallone non vuole entrare, evidentemente il destino ha voluto che andasse cosi'.
Amici tifosi Baresi auguro alla vostra squadra del cuore di ritornare dritto in serie A la prossima stagione, lo merita alla grande.
Hai perfettamente ragione saluti dalla Puglia
Grazie di cuore e un saluto alla tua splendida regione
La prossima stagione sarà dura la lotta x non retrocedere in C.
Parma e Samp in Serie A con merito.
@@nicolamolinari7305 Io ci aggiungerei come prima squadra il Bari per venire in serie A
Complimenti a questi tifosi tifoso del Cagliari ma molto dispiaciuto per questi tifosi 🙏
Molto sportivi e sobri i baresi, non deve essere facile se sei un tifoso (cosa che non sono) fare commenti lucidi e mai arrabbiati o offensivi. Da Cagliaritano sono contento per la nostra squadra ma mi dispiace dei nostri tifosi che inneggiavamlno alla serie B del Bari a fine partita. Anche Ranieri si è arrabbiato.
Complimenti sinceri al Bari e ai suoi tifosi, probabilmente anche per voi dopo una cocente delusione, come per il Cagliari un anno fa, ci sarà una grande gioia.
Da tifoso del Cagliari sono contento. Per quanto riguarda il Bari: non preoccupatevi, è solo questione di tempo, siete una grande squadra e tornerete presto in A💪🏻
Le scatole!
Torneranno presto in serie C!
😊😊😊
@@nicolamolinari7305 voglio il derby di Puglia con il Lecce ☺️
Complimenti allo squadrone che ha giocato una super stagione del Bari. Io sono tifoso del Cagliari e quindi sono stra contento ma questa è una grande squadra e questi sono veri tifosi nn come quelli che hanno bruciato la nostra bandiera e come i commentatori locali che ci hanno fortemente sottovalutato e hanno esultato troppo presto. Grazie pavo e grazie sir Claudio. Complimenti a questi tifosi
Fantastico il discorso del professore
Sono un tifoso del Cagliari:Ho visto troppo euforia in città da parte vostra quasi avevate già vinto,poi non ho visto il Bari di Cagliari ,che avrebbe meritato di vincere a Cagliari minimo 3 a 1 ,ieri ho visto un Bari quasi rinunciatario quasi si accontentasse del pareggio. Comunque siete un ottima scuadra tenete quello Ossatura e vedrete che tornerete in serie A.
Sisì...
Tra 20 anni o giù di lì.
😂😂😂
Nel calcio non bisogna mai giocare con la certezza di aver già vinto! FORZA CAGLIARI!
11 mesi dopo, da cagliaritano e tifoso del Cagliari, mi complimento con i tifosi baresi per la loro eleganza e signorilità pur dopo una sconfitta, che da cagliaritano, so bene quanto sia amara. Il barese è mio fratello
Inizio col dire che chi ha bruciato la bandiera del Cagliari va cacciato dallo stadio, forse andava messo dall inizio folo e bellomo essendo barese... cmq nn doveva finire così.... non in questo modo.... non lo meritavamo dopo tutto quello che abbiamo passato.... messi nell inferno della serie D perso al primo anno la finale play off serie C... ci resti altri due anni... e ora che sei a due minuti dalla serie A te la strappano, dopo aver preso una traversa 5 minuti prima.... nn doveva finire così.... complimenti al Cagliari per averci creduto
👍
Grazie per aver compreso quanto sia importante la nostra bandiera! Non hanno bruciato quella del Cagliari ma quella della Sardegna.
In bocca al lupo per la prossima stagione.
Onore ai commenti dei tifosi del Bari...delusi ma molto lucidi nel riconoscere anche i meriti del Cagliari. Buona fortuna per il prossimo campionato... la serie A vi aspetta.
Aspetterà molto a lungo, mi sa.
Quando siete bastonati diventate più obbiettivi ed equilibrati. In queste interviste ho sentito opinioni condivisibili, onore a questi tifosi che dimostrano sportività.
Che bella la testimonianza di quel signore intorno ai 6 minuti, la memoria storica di una squadra!
Comunque, la prossima B la vedo dura, con Sampdoria e Palermo promosse direttamente (forse il Parma al posto dei rosanero) e una grande ammucchiata ai playoff.
Da cagliaritano posso solo dire che queste sono partite da vincere, devi scendere in campo dal primo minuto con l'intenzione di vincerla. Non puoi pensare di difendere il pareggio per 90 minuti.
Da tifoso Rosso Nero del FOGGIA mi spiace per il Bari... la gente e la città di Bari meritano la A. Grande spettacolo comunque.
In bocca al lupo per l’anno prossimo. Parma e Bari a tratti hanno dominato anche contro il Cagliari, sono tre squadre che meritano la Serie A.
Tifoso cagliaritano.
Onore al Bari.
Vicino alla sofferenza sportiva dei pugliesi.
Vi voglio bene.
❤
Da cagliaritano, spero che il Bari torni il prima possibile in serie A, ve lo meritate!
😂😂😂
Sono tifoso del Cagliari , grande bari meritavi li serie A vi auguro di venire nella massima serie , avete fatto un grande campionato bravo bari
In partite così decisive non c'è cosa peggiore che essere prevedibili...giocare per lo 0 a 0 era esattamente ciò che il Cagliari si aspettava, ed è così che vi ha beffato...aveste giocato per la vittoria avreste vinto senza alcun dubbio...da tifoso del Cagliari ne sono molto felice, ma per voi è stato chiaramente un suicidio calcistico...stavolta non eravate difronte ad una neo promossa come il Sudtirol, senza esperienza e con ambizioni ridotte, il Cagliari negli ultimi 30 anni ne ha giocato 25 in serie A, arrivando addirittura una volta in semifinale di Coppa Uefa, ha come allenatore uno tra i più importanti della storia del calcio, con un curriculum lungo e di tutto rispetto...il Bari non poteva pensare di giocare per gestire il risultato, avrebbe dovuto fare ben altra partita...onore al merito cmq!
Commenti belli ed onesti. Complimenti a tutti i tifosi
È stata una bellissima partita, i giocatori del Cagliari si sono battuti come dei leoni e hanno lottato fino alla fine, il Bari invece è stato troppo difensivo e alla fine è stato beffato. Ma il calcio è così, bello e crudele. Tanti auguri per la prossima stagione.🙂👍
Complimenti ai tifosi veri del Bari non a quelli che bruciano le bandiere,meritate la serie A,all’anno prossimo
Una critica per il nostro portiere, da tifoso Cagliaritano, e onore al Bari...dicevo che il nostro portiere stava facendo sfumare agli ultimi secondi la vittoria inaspettata uscendo a vuoto su una palla comodissima da prendere, fortuna che tirando nell'area piccola del Cagliari in quel momento non c'erano uomini del Bari, sennò la frittata l'avrebbe fatta e oggi staremo raccontando un'altra partita...
E il Lecce è qualcosa che più c'è ne è meglio è!!! È qualcosa che può diventare magico e che magico diventerà il LECCE!!
Siete una grande tifoseria, come numero e animo.
Non seguo il calcio, ma mi dispiace per la perdita della squadra della citta' di Bari. Auguriamoci che il prossimo anno ci sia un rientro sul podio della serie "A"
Rispetto per questi tifosi
Mi ricollego, da tifoso del Cagliari : un pubblico così merita la A. L'anno prossimo farò il tifo per voi. Forza Bari
Complimenti ai tifosi del bari questo e il calcio.
Onore ai tifosi del.bari
Ma quando mai...
😂😂😂
Grandi tifosi 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍
Complimenti ai tifosi intervistati. Corretti, lucidi e sportivi.
Questo insegnerà ai tifosi del Bari che con i sardi non si scherza, forza Casteddu sempre ❤️💙
Punizione esemplare dopo aver bruciato i 4 Mori.
⚰️🐔⚰️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Gallina arrostita..
@@rosalbadefrenza6717sono 1000 anni che vi bruciano 4 mori
Onore al Bari ! A Cagliari avrebbero meritato la vittoria. Una grande squadra ed un grande pubblico! Auguriamo al Bari la serie A come merita. Forza cagliari ! Grande Mr Ranieri !
DE VEZZE... e l avete anche intervistato?! Si giocavano le partite anno 2008/2009......16 luglio 2013, il calciatore viene condannato in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC a 3 anni e 6 mesi di squalifica, pena confermata, poi, anche in appello.
30 maggio 2016, in relazione alla partita Salernitana-Bari 3-2 del 2008-2009, viene condannato a 8 mesi di reclusione e 8.000 euro di multa con pena sospesa nel processo penale a Bari
Ranieri un grande
Ho provato la medesima sensazione di Italia Inghilterra agli europei❤️💙
mai sentito dei tifosi così sportivi, complimenti ai baresi e auguri di un veloce ritorno in A
Bravi questi tifosi, vi meritate la serie A❤️💙
Non hanno fatto neanche la premiazione 😂
Onore alla squadra e tifosi del Bari, una grande società. Ma credo abbia meritato la vittoria per averci creduto sino all'ultimo secondo. Speriamo di poter affrontare il Bari in serie A, al più presto. Forza Casteddu ❤️💙
sta povera gente ci crede anche.. e stata una partita truccata vi hanno tenuti contenti fino a 2 minuti dalla fine
Si vede benissimo che Folorunsho mira il palo invece della porta
😂😂😂@@alecasteddu84
Giusto tutti uniti,mister e squadra da confermare in blocco, forza ragazzi🤍❤️🤍❤️🐔🐔
Grazie per i commenti sportivi dei tifosi del Bari.
Saluti da Napoli albanesi
"un cross e hanno fatto gol" dai per piacere, non che il bari non abbia creato, ma oggettivamente se il bari ieri poteva farne due il cagliari poteva farne 3/4
Bravo tifoso...a Cagliari dopo venti minuti a iniziato a macinare gioco il Bari...strameritando il pareggio...ieri invece a parte la traversa di Ricci se nn sbaglio.... a meritano il Cagliari, nonostante il gran pubblico contro . Onore al Cagliari che sui 180 minuti a meritato di più...ma onore anche al Bari!!in bocca al lupo per il prossimo anno
Da Sardo tifoso sia del Cagliari che dell'Inter, devo fare i sinceri complimenti al Bari per il grande campionato fatto. Faccio tanti complimenti ai tifosi del Bari che nonstante la comprensibile delusione per questa sconfitta ha dimostrato grande sportività ed equilibrio nei commenti. Dico loro di continuare ad essere così con la speranza di rivedervi l'anno prossimo in serie A.
Ho sentito tanti tifosi sportivi nonostante avessero appena subito una grosa delusione.
Da tifoso del Cagliari vi auguro una veloce salita in serie A, dove La Bari merita di stare
Il bari come squadra è stata più forte del cagliari ma..... con un'altro allenatore più bravo avrebbe vinto forza casteddu.....
Ha ragione il tifoso a sottolineare la propensione al pareggio in certe situazioni. Così facendo si offre il fianco all'avversario.
Ultimo tifosi da premio oscar , l'esperienza e la saggezza
Come sardo mi associo ad altri sardi che riconoscono la serenità, la sportività e civiltà di questi tifosi baresi. Mi dispiace per la loro delusione. Viva tutti i Pugliesi!
almeno in questa pagina ho letto commenti educati, rispettosi, sportivi a differenza di insulti e parole inopportune, il calcio è un momento, poi esiste la vita reale...
Da tifoso del PESCARA dovrei godere come un riccio ma so quello che passa nella testa dei baresi qualche giorno fa abbiamo passato noi la stessa cosa con il Foggia
Penso che la stagione sia comunque positiva, ricordiamo che eravamo neopromossi e che siamo andati avanti oltre le aspettative di ognuno di noi. Ci abbiamo provato ma non è stato sufficiente. La delusione è tanta, ma "le basi ci sono" come ha detto bene Antonio Di Gennaro in radiocronaca. Io mi auguro che questa società, lo staff e la squadra, mister compreso, facciano tesoro di questa esperienza, e ci riprovino di nuovo l'anno prossimo con ancora più forza e determinazione. Siamo fiduciosi ed aspettiamo il nostro momento. Sono orgoglioso di questa squadra, anche se ci è andata male per questa volta.
Il signore alla fine un archivio storico! Eccezionale!
Complimenti al Cagliari e a Ranieri per la grande sportività verso i tifosi della sua squadra che deridevano gli avversari sconfitti chapeu mister
Purtroppo Mignani è solo un burattino inserire florunscho nei minuti di recupero è stato un contentino per i 60.000 spettatori....
Mignani a casa e la serie c dietro l angolo 😂
I miei più cari auguri al prof. Antonucci di vedere la promozione del Bari l' anno prossimo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Complimenti per la sportività, vi auguro di salire il prossimo anno 👏🏻
Mio personale commento: la partita decisiva per la A è stata completamente male interpretata, l'ultimo sforzo era di giocarla ancora col sangue agli occhi e non attendere una squadra di categoria come il Cagliari con un allenatore di livello assoluto come Claudio Ranieri. Abbiamo peccato molto d'esperienza nei pur meritevoli ragazzi e soprattutto in mister Mignani.
Sembra che i baresi si siano scordati che all'andata hanno pareggiato su rigore al 95mo. Il secondo rigore a loro favore. Uno parato, uno segnato. La traversa del Bari, anche il Cagliari ha colpito la traversa. Provateci l'anno prossimo, vi auguro di farcela. Però non fate le vittime. ❤️💙
De Laurentiis ha uno sfintere lungo e largo più del San Gottardo ... ha ingannato la tifoseria barese nella maniera più evidente, pilotando il campionato del Bari affinché non si raggiungesse la A, ma ciò nonostante il popolo barese non solo non vuol vedere l'inganno ma persino lo ringrazia questo personaggio.
LA TIFOSERIA PIÙ INGENUA D'ITALIA !!
Credo che il Bari abbia fatto un errore di presunzione nell'affrontare il il Cagliari,pensando ad una partita ormai già vinta, ma purtroppo le cose sono andate diversamente per il semplice motivo che le partite si vincono sul campo di gioco senza fare dei calcoli che poi si sono rivelati sbagliati, detto questo onore al Bari e ha tutti i suoi sostenitori.
90 minuti di catenaccio cosa si può pretendere ?
Da tifoso sfegatato x me era tutto programmato noi vecchi abbiamo tutti un pensiero...che era un film già visto il bari è sceso convinto e il Cagliari ci ha beffato ..grazie Luigi delaurentis ora a bari iniziamo a ragionare cm a napoli..e secondo me molti diserteranno il prossimo campionato
Non è la prima serie di interviste ai tifosi del Bari. Sempre lucidi e pacati, e lo dico da tifoso cagliaritano.
Niente rigorino per il beri ieri?
l'Inter ha perso la finale? Ominide
No, solo Palle sbattute in testa.. aaaaahhhhh ahahahah
Complimenti ai tifosi del Bari..
COME SEMPRE ALTO TRADIMENTO