TB 34 | Come Trovare il Lavoro che Ami: Davide Cervellin

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ก.ย. 2024
  • RISORSE DI QUESTO EPISODIO: www.thetalentb...
    Davide Cervellin, autore del libro (in inglese) Office of Cards - Una Guida Pratica per il Successo e la Felicità nelle Grandi Organizzazioni (e nella Vita), può aiutarti a trovare il lavoro che ami.
    Davide ha costruito la sua carriera in grandi aziende multinazionali (Siemens, eBay, PayPal).
    Negli ultimi 8 anni ha assunto e gestito più di 50 persone, e ha trasformato la sua vita lavorativa (e la loro).
    Dopo le difficoltà incontrate nei primi anni del suo lavoro, é riuscito a prendere il controllo della sua carriera, ricevere promozioni, raddoppiare il suo stipendio e oggi, Davide, fa il lavoro che ama e che lo riempie di soddisfazioni.
    In questa intervista ascolterai:
    - Il momento più difficile della carriera di Davide
    - Il “tipping point” che ha fatto cambiare tutto
    - Capire esattamente che tipo di lavoro vuoi
    - Le abitudini fondamentali per avere successo sul lavoro
    - Come trovare il lavoro dei tuoi sogni
    www.thetalentb...
    ------------------------
    Scopri di più sul podcast Talent Bay: linktr.ee/_tal...
    FACEBOOK: / talentbay
    INSTAGRAM: / _talentbay
    SITO: www.thetalentb...

ความคิดเห็น • 1

  • @carlacota8731
    @carlacota8731 4 ปีที่แล้ว +1

    ho conosciuto veramente da poco davide cervellin e intanto vorrei ringraziarlo per il contributo molto analitico che ci da . io mi trovo in un momento della mia vita in cui , dopo quasi 12 anni in cio che credevo fosse il lavoro della mia vita mi sono ritrovata dovermene andare via in quanto la situazione era diventata insostenibile . per fortuna ho tenuto duro finche ho avuto in mano un altra proposta allo stesso livello salariale . avrei fatto molto meglio se lo avessi incontrato prima. purtroppo il nuovo lavoro non e stimolante come pensavo e ho l'impressione che sto perdendo competenze . quindi mi ritrrovo di nuovo nella situazione di dover ripartire con la ricerca .voglio ringraziare a davide per tutti gli spunti che fino ad ora ha condiviso con chi ha molta meno esperienza in questo campo .volevo rispondere alla domanda "perchè ascoltare un ingegnere " : intanto perche tutte le risposte sono strutturate in maniera logica e molto facili da applicare , seconda, perchè è giusto prendere spunti a ascoltare consigli DA CHI HA GIA' OTTENUTO RISULTATI !