@@RedTranceCredo che anche il periodo crisi per lui sia finito. Le ultime 3 le hanno vinte 2-0 4-1 e 9-0. Poi sai, un conto è entrare in una crisi è prenderle da tutti dopo che hai vinto tutto il possibile con la squadra come ha fatto Guardiola a Manchester, un conto è Motta alla prima esperienza in una squadra importante nella quale ha vinto il 40% delle partite. Anche perché le prossime sono Atalanta, Milan e Napoli. Non ci credo nemmeno un po' che Motta uscirà dalla crisi nelle prossime partite.
La fascia da capitano a Koop è un'offesa alla storia della Juve, altro che fiducia. É un'offesa ai Gatti e ai Locatelli che si sbattono da inizio stagione, facendo gli straordinari per sopperire alle assenze. Ed è un brutto messaggio per tutto lo spogliatoio perché quel "gioca chi vedo meglio" vale per tutta la rosa meno uno che invece viene pure premiato con la fascia da capitano. E non ricambia. Premesso che io l'avrei data a Gatti, ma se proprio ti piace far ruotare la fascia da capitano, allora dalla a Kenan. Il tuo numero 10, il tuo futuro. Uno che in campo dá tutto per la maglia e che conosce e rispetta la storia della Juve. A differenza di Motta
@willy5467 questo allenatore litiga con tutti. Gatti, Danilo, Vlahovic. Con altri non c'è comprensione: Douglas, Fagioli... (guarda caso gli unici centrocampisti tecnici che abbiamo). Con Koop parlano due lingue diverse. Insomma, direi che siamo al completo
Koopmeiners non può giocare con questo modulo, se Motta non la smette col suo integralismo e non trova un altro modo di sistemarli in campo non ne veniamo fuori. Un allenatore dispone gli uomini a seconda delle loro caratteristiche e non secondo le proprie fissazioni.
Questo nuovo spettacolo è davvero affascinante, con i clown che rubano la scena. Luiz? Lo adoro! Quel sorriso al rallentatore suggerisce profonde riflessioni sulla vita. Quando ha fatto una pausa a due minuti dalla fine per un discorso prima della punizione, pensavo stesse per rivelare i segreti dell’universo. E onestamente, perché correre? La mentalità 'Fino alla fine' è ormai superata. Anche i tifosi della Juventus stanno abbracciando questa filosofia raffinata. I passaggi rilassati di Luiz, le passeggiate lente e la sua disorientazione accanto a Thuram non sono più solo tattiche - sono arte! Chissà, forse questi applausi tattici online si trasformeranno in connessioni reali. Motta è un visionario. Un gol per noi, uno per loro - fratellanza e pace regnano sovrane. Mi chiedo se c'è spazio per nuovi membri a queste celebrazioni post-partita? Giuntoli riceve critiche, ma il suo unico crimine è stato firmare Koopmeiners troppo velocemente. E Luiz? Averlo preso per pochi spiccioli è stato quasi impertinente. Un genio! Messi, al confronto, è solo una comparsa. Tempi entusiasmanti davanti a noi. Bravo! Fino alla niente!
Motta che allenatoree straordinario. È riuscito a creare un team incredibile. Allenatore di livelli superiori, fine tattico, grande motivatore. Da quando è arrivato lui questa squadra è imbattibile. Se continuamo così ci toglieremo grosse soddisfazioni, grazie alla sua guida illuminata, al suo spirito bianconero che riesce a trasmettere ai suoi calciatori. Un condottiero vero, un bianconero purosangue. Il suo passato da interista si percepisce proprio che non c'è più, perché cerca di portare questa squadra più in alto possibile e non affossarla. Ricordo ancora la lite con Buffon, che peccato per Gigi non aver capito che il suo avversario in realtà era un vero juventino.
@@Alex800605 E' quello che mi chiedo io da mesi. E' lento in tutto quello che fa...Ieri non ha fatto nulla di che, cose che avrebbe fatto locatelli senza problemi.
c'è poco da capire, basta vedere la panchina della juve, mi fa tornare in mente i campionati degli anni 70/80 dove si poteva fare sole 3 sostituzioni e le panchine non erano tanto lunghe.
@@johnnymilitanti209 È stato esonerato una sola volta. È ormai chiaro che avete una tossicità tale che non vi permette di essere obbiettivi nemmeno nell'oggettività delle cose. Dare contro per dare contro. Più che la Juventus siete voi tifosi che mi fate passare la voglia di seguire la squadra.
Sempre lucido Lucone... Posso dire che a gennaio mi sono già rotto i coglioni di sentire in conferenza Motta dire "Abbiamo giocato bene.."... SI MA DEVI VINCERE!!!! Altrimenti chissenefrega del possesso sterile a centrocampo.. Poi qualcuno gli dica di togliere koop da sottopunta, impossibile che dopo 6 mesi ancora si ostini a farlo giocare li tutte le partite 90 minuti..
60 milioni è stata una follia. Soprattutto visto che l'atalanta non scendeva di prezzo. Pagato senza poter trattare e ceduto solo l'ultimo giorno di mercato. Dopo ferragosto avrei mollato e lasciato all'atalanta la grana di gestire un giocatore che hanno appena messo fuori rosa. Stesso discorso per Nico.
@@lelle_gameio no, giuro. Ho detto subito che non mi convinceva il comportamento meschino di uno che si da malato per finta. L' Atalanta lo pagava e lui doveva andare ad allenarsi, le altre cose le faceva gestire al suo procuratore. Uno che dà così con l' Atalanta, lo farebbe poi anche con la Juve in una situazione simile. Certo questo non significa che sapevo che sarebbe stato un flop. Però io non l'avrei preso per 60 mln, come forse nessuno tranne Giuntoli.
Semplice luca ,ci siamo fatti influenzare dalla pornografia calcistica che i guru ci avevano narrato. Oggi questo è ciò che tocchiamo PURTROPPO. SALUTI ❤
Io l'estate scorsa avrò scritto circa 10.500 volte di non prendere Koopmeiners, che non l'avrei preso nemmeno per 20 mln perché è lento e non per niente è riserva nella sua nazionale. Avevo visto giusto purtroppo. Ora che però l'abbiamo preso, solo la mezzala in un centrocampo a tre può fare, ovviamente con un regista in mezzo come Douglas Luiz e Fagioli riserva.
Koop è un campione, ce lo dimostrerà. E comunque anche nei suoi 4 mesi negativi di Juve qualcosa ha mostrato. Douglas (PAGATO COME KOOP) è un Hans nicolussi Caviglia che non tifa Juve ma Inter.
Motta è il nuovo Manfredi mai nessuno allenatore della Juve ha pareggiato così tante partite in un campionato! E siamo solo a metà! Di questo passo la Juve non andrà neanche in Europa league!
Anche ieri sera a 30 secondi dalla fine anzichè buttare la palla in area con la speranza che succedesse qualcosa hanno cincischiato con passaggetti e Fabbri ha chuso l'incontro. Ecco la foto della Juve.
Guardate che è tutto in linea con i progetti della società, pareggio di bilancio e qualificazione champions , vendere qlc giocatore. La juve è questa per i prossimi 2 anni
Certo dobbiamo riprenderci dagli ultimi anni dal maxi investimento di Ronaldo, dal maxi investimento di Allegri che stiamo ancora pagando e dalla penalizzazione con anche la multa per il caso plusvalenze diciamo che l'anno scorso è stata la prima stagione buona con la qualificazione in Champions e la vittoria della coppa italia. L'unica cosa buona sarebbe andare avanti in Champions agli ottavi o ai quarti
L'analisi lasciamola ai numeri, quelli non mentono mai: Motta è da esonerare immediatamente. All'inizio ero molto fiducioso. Dopo 6 mesi il bicchiere è totalmente vuoto. Se non entriamo in Champions sarà un disastro, meglio correre ai ripari
Fantastico come quest'anno l'allenatore ha sempre colpe 0. Anche la figura di m di uscire dall'area tecnica per andate a spintonare l'altro tecnico, va bene. Stile Juve? Avanti con un punto alla volta, ma meritavamo di più e abbiamo giocato bene che è ciò che conta. Magari non arriviamo in CL ma giochiamo bene, cosa vogliamo di più? Sembriamo l'Inter di qualche anno fa, soprattutto i tifosi e ho detto tutto.
@@LMAAL21 a Giuntoli non posso accusarlo... poiche lui compra con i soldi che ha in mano, non creedo che sia diventato da un SUPER DS a un benemerito oglione
Calciatori come Savona evidenziano il valore di questa Juventus. Scarso. Koop non è un mistero. Era un buon calciatore a Bergamo. E' un buon giocatore ora. Il problema è averlo pagato e retribuirlo come un top. Sono abbastanza deluso dalle scelte del duo Motta e Giuntoli. E' proprio vero che la squadra è forte se la società è forte, in grado di fare le scelte giuste.
Savona ieri ha fatto l'ennesima partita buona e intelligente. Il timing dei suoi interventi è da grande giocatore, deve solo mettere qualche kg in più e migliorare nel cross, ma ha buona corsa e tecnica di base. E' un giocatore a livello "titolare in squadra che vince lo scudetto"? No, ma è un giocatore che nella rosa della Juve ci sta bene, ha atteggiamenti giusti e crescerà.
Il tonno é rimasto alla Coop, bello inscatolato ed ancora sullo scaffale, ALTROCHÉ LA FASCIA DA CAPITANO, IN PANCHINAAAAA !!. Ti scrivo dalla Nuova Caledonia, in live ti avevo pronosticato una sconfitta, se ricordi. Credo sarebbe stato meglio, forse avrebbe causato una reazione, invece un altro pareggio concede sempre un alibi e cioè che ancora non si é perso. Io so solo che sono stanco di svegliarmi nel cuore della notte (oggi alle 4) per vedere ste mezze mammolette che giocano con il pannolone, se la fanno addosso dalla paura.....LEADERS CERCASI!!! Io ribadisco, sono felice che ci siano tanti Juventini ottimisti, ma io la vedo brutta, cominciamo ad entrare nell'idea che potremmo non qualificarci per la Champions, facendo saltare il banco!
Ma chi ha condotto il mercato? Se i giocatori sono quelli richiesti da motta significa che deve cambiare mestiere, perché dopo 6 mesi se non riesci ha creare gruppo, e soprattutto non hai una formazione tipo significa che hai fallito e vai a casa. Discorso diverso se Giuntoli si presenta con le opportunità di mercato, vuol dire mandarlo subito via perché non capisce una mazza, purtroppo l' assenza di una società degna di quella storia è il vuoto più grande da colmare
Abbiamo iniziato bene, ma il primo tempo non mi è piaciuto. Concordo anche sul fatto che il Torino all' inizio del secondo tempo è partito forte. Successivamente meglio noi, ma in confusione. Verissimo che dopo l'espulsione del mister c'è stata una reazione, ma non è bastata per vincere e il pari è stato purtroppo giusto. Koop il peggiore in campo e spesso ha perso palloni da solo. Neanche la fascia di capitano è servita a rivitalizzarlo. Concordo che sarebbe da panchinare Thuram non ha chiuso sul loro. Douglas ordinato, ma non fenomenale stasera. Siamo mentalmente scarichi ed il mister è troppo nervoso. Comunque analisi giusta.
Qualsiasi sia la sua posizione nelle formazioni annunciate prima della partita, sul campo vanno create le situazioni e gli spazi affinchè Koopmeiners possa agire da mezzala, perchè a me pare evidente che quello sia il suo. Come si è visto contro la fiorentina, una delle sue migliori prestazioni alla Juventus, se non la migliore. Dopodichè lui ci deve mettere gli attributi per dimostrare di saper reggere le pressioni, di poter essere il leader tattico della squadra, che è il motivo per cui è stato acquistato per 60 milioni. E questo si misura nella costanza di rendimento
Questa squadra deve giocare col 4-3-3. Thuram-Luiz-Koop a centrocampo. Yildiz e Conceicao sarebbero le ali, ma vanno messe un po' più vicino a Vlahovic e la porta, non a baciare il guardalinee come fanno col 4-2-3-1.
Speriamo nel "cappotto" contro l'Atalanta perché è ora di porre termine a questo supplizio per la storia gloriosa della Juventus e per noi tifosi cheò non meritiamo di sorbirci questo incompetente che è pagato per "allenare" la Juventus.
Koop in panchina,ma che vuoi accendere,bisogna sperare di finire di crollare per uscire da questo deserto di emozioni,siamo piatti e senza grinta e lucidita'.
la cosa che a me più preoccupa è che oramai non vedo più margini di miglioramento nel modo di giocare di questa squadra. perché se dopo 19 partite rivedi quasi sempre lo stesso film vuol dire che quello è il tuo livello e non hai tanti margini evidentemente di migliorarlo. certo servirebbe che la società batta un colpo perché a mia memoria non ricordo una stagione in cui per così tanto partite hai giocato senza centravanti o cambi offensivi in una squadra di nome Juventus. Giuntoli dice che questa settimana può essere decisiva però per me è già troppo tardi perché vuol dire che saremo in questa situazione sia con atalanta e milan e non è accettabile.
Sei sportivo e obbiettivo ci vuole un allenatore subito di esperienza che trasmetta con semplicità e meno mentalismi il gioco del calcio a questi giocatori che sembrano anche non divertirsi
La soluzione non è panchinare Koop perché non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo provare a cambiargli posizione; proviamolo mezzala in un centrocampo a 3
Se quando c'era Allegri il problema principale sembrava essere nel centrocampo, adesso con Motta il problema grosso è la mancanza di goal , non possiamo continuare a farne solo uno in ogni partita
La pareggite ci illude, ma è solo polvere sotto il tappeto: ci vuole uno scossone, o rischiamo di restare fermi mentre le avversarie fanno la gara a chi fa peggio! Se qualche calciatore non crede in Motta, la società deve difenderlo come fece Berlusconi con Sacchi: 'Lui rimane, voi non so'. Altrimenti, rischiamo di fare la fine di Sarri: con una società seria come quella del Milan, anche in difficoltà, avrebbe potuto aprire un ciclo.
Se io fossi un dirigente della Juve sarei molto incazzato, perché è evidente che la squadra non ottiene un gioco efficace ,anzi il gioco proposto da Thiago avvantaggia gli avversari. Troppa lentezza e poca garra.. Motta deve trovare una soluzione perché è lui il responsabile numero uno
Motta deve capire e spiegare in conferenza stampa perché questa squadra non ci crede. Perché non pressiamo alto almeno a centrocampo, perché non difendiamo con determinazione, perché non strappiamoc in attacco, nessuno dribbling (salvo Yldiz), nessun triangolo in profondità. Segnamo per grazia di Yldiz e poi stiamo a vedere gli altri giocare. Oggi per tutto il tempo, ma per larghi tratti col Milan, con la Fiorentina, etc. Se prima il problema di chiudere le partite era Vlahovic, adesso resta il fatto che non abbiamo una punta di ruolo, ma anche se ci fosse non gli porteremmo la palla a sufficienza.
BRAVO Mombli...ci vuole un'impresa. Non siamo fenomeni, ma nemmeno così scarsi. Carattere ed un piccolo colpo di fortuna, ma soprattutto carattere. Speriamo in martedì. Forza Juve!
Motta a questo punto avrebbe dovuto già avere un 11 titolare e un Koopmeiners funzionale con tutti i minuti giocati avrebbe dovuto fare la differenza. Un bel 4 4 2 con Yildiz seconda punta
Cosa vuoi che ti scriva. E' evidente che non abbiamo un gioco di squadra e di pari passo non abbiamo la risposta di molti giocatori Koomeiners per primo. I primi 15 minuti della ripresa sono l'emblema di come Motta non garantisca alla squadra un aggressione alle partite, proprio non sa prepararle, ci hanno surclassato per determinazione ed eravamo completamente assenti alla partita, ci si sarebbe aspettato il contrario. Dopo il settantesimo siamo andati meglio ma perchè il toro è calato atleticamente e comunque non siamo riusciti a buttarla dentro nemmeno per caso. Daiglas L., Koopmeiners, Mckenny fuori ruolo, Cambiaso in panchina..... Caro Motta proprio non. ci siamo
Per vincere e dominare le partite, la Juventus e quindi Motta, dovrebbero applicare le seguenti tre semplici regole: 1° : è vietato passare la palla dietro. il pallone va sempre giocato in avanti! 2°: è vietato passare la palla al portiere:: la palla va giocata sempre in avanti. 3°: la palla va giocata sempre di prima: i giocatori non si devono sempre aggiustare la palla prima di effettuare il passaggio: finisce la sorpresa e gli avversari hanno tutto il tempo di sistemarsi: quindi giocare di prima, anche se a volte si sbaglia; Chi non rispetta queste regole, deve restare in panchina. Quanto alla formazione vi è un equivoco di fondo: Cambiasso non è un terzino: è un incursore e dovrebbe giocale liberamente a centro campo, come Barella nell'Inter. il modulo di gioco, con questi giocatori, dovrebbe essere il 3-4-3 con questa formazione base: : Perin,/Gatti, Locatelli, Kalulu/ Cambiasso, Koopmainers, Douglas Louis, McKeynn/ Conceisao, Vlalovic, Ildiz . con le rispettive sostituzioni.
… da come la vedo io Motta ottimo allenatore se ha 11 giocatori anonimi… con giocatori talentuosi sembra che non riesca a rinunciare ai suoi dettami tecnici in favore della fantasia del giocatore… aggiungiamo anche il fatto che quando segnano smettono di giocare… e poi contro di noi tutti trovano il gollazzo della giornata e questo fuori gioco millimetrici hanno veramente rotto anche quando evitano il gol a noi… bellissimo l’inserimento di Nico G. ..
E' in difesa il problema da quando manca Bremer con lui non prendevamo gol e adesso non dico dovevamo subire ancora 0 gol ma si sapeva che per colpa di quell'infortunio dovevamo buttare un intera stagione. Basta la stagione è buttata neanche se prendono un altro difensore Bremer non si può sostituire
Momblano quanto ci vuole ad ammettere che Motta non è all'altezza. Non dà un gioco perché non ne è capace tantomena la grinta che servirebbe. Giochiamo sempre con la paura e mai con un disegno preordinato. Continua a spostare i giocatori in campo a partita in corso da una posizione all'altra perché va avanti a tentativi senza avere nessuna certezza nei ruoli.
60 mln si spendono per i fenomeni, anche se Koop giocava bene con l'atalanta , una società che si prefiggeva di dare un corso diverso (puntare su profili poco conoscoiuti ma incisivi e di prospettiva) non doveva agire cosi. L'atalanta fa diventare fenomeni chiunque, vedasi Deketalaare, perchè giocano da squadra vera, con movimenti corali e schemi studiati. Ci siamo cascati come i polli.
La fascia di capitano a KOOP è una offesa alla tradizione della JUVE…i ns capitani sono stati personaggi come BUFFON, CHIELLINI, DEL PIERO….non un giocatore che è arrivato per ultimo e che soprattutto non ha mostrato NULLA.
Mombla ti ammiro..dai solleviamoci (?) Al pensiero che martedi a BG finira' la lunga serie di pareggi..perche' le prenderemo di brutto = 1a confitta😢😢😢😢 siamo alla frutta 😢😢
Un Koop così non giocherebbe nemmeno nel Parma, siamo sempre in 10 contro 11. Martedì Luiz si risiede in panchina, vero? Non si può mica rinunciare a dei Locatelli e Koop così…
A me il tifo me lo uccidono i "tifosi" che criticano e basta senza valutare obbiettivamente la situazione, ovvero la maggioranza di quelli che parlano online.
@@Telessioillumina noi piccoli tifosi critici con questo corso societario, tu che distribuisci patenti di tifo illuminaci vai..... Te lo dico prima non mettere in mezzo il proggetto che non esiste
@@massimilianopalumbo7679 Dal dizionario treccani: Entusiasta, appassionato per un genere di sport, acceso sostenitore di una squadra sportiva o di un atleta. Non avete esperienza ne come allenatori, ne come dirigenti sportivi, ma mettete bocca sull'operato di altre persone senza conoscere niente di ciò che c'è dietro e questo è un dato di fatto. Avete una media di 40 anni, voi tifosi, che se vi capitasse di prendervi tutta la merda che lanciate addosso ad una squadra che in media in campo ha 24 anni, c'è una buona probabilità che vi mettereste a piangere un giorno si e uno no. E no, i soldi che guadagnano non compensano emotivamente per tutti gli insulti. Tifare è sostenere, non insultare o criticare senza capirci niente. La critica si fa quando si sa di cosa parla, altrimenti sono chiacchiere da bar, che è quello che per molti è il social, un bar in cui vomitare sentenze. L'aria di negatività che tira sui social pensi non influenzi le loro prestazioni? E se la colpa fosse anche del tifo, che appunto non tifa ma insulta e critica e basta alimentando la negatività del momento? Perché è solo colpa di Motta e dei calciatori, quando chi straparla online è il primo a non essere capace di fare quello che dovrebbe fare? Siete tifosi, dovete tifare. Non supportate la squadra? Bene, da definizioni allora non sapete tifare, ergo non siete tifosi, ergo non sapete svolgere il vostro ruolo. E guarda un po', non sapete svolgere il vostro ruolo, ma andate a "criticare" quello degli altri. Criticare è tra virgolette perché ripeto, per criticare bisogna sapere di cosa si parla.
Con Savona che si fa saltare come un birillo e che sbaglia il 95% dei passaggi in avanti, con Gatti super lento, Kalulu che non è un centrale di qualità e un Di Gregorio che non fa miracoli un goal lo prendi sempre. Tralasciamo un Thuram troppo impaurito ed un Koppy che non da nessun valore aggiunto. Insomma una squadra mediocre che nessun allenatore al mondo potrebbe esaltare.
Douglas deve giocare titolare. Finiamola con sta cosa provinciale di cercare di dimostrare che non ci sono gerarchie. Certo che ci sono. Ci sono i livelli. E Douglas è un altro livello
Siamo passati da un'dea di "mano libera" di Allegri (ogni giocatore andava secondo il proprio istinto) al dirigismo integralista da Soviet di Thiago Motta. Ma una via di mezzo non c'è?
Motta ha portato il Caos nella squadra coi suoi continui stravolgimenti e adesso i nodi sono venuti al pettine ma il peggio è che i conti si faranno solo a fine stagione perché Giuntoli e Motta sono troppo presuntuosi e arroganti per ammettere il fallimento🤬
Secondo me non abbiamo fatto così male , anche koop, solo che non facciamo mai il secondo gol e poi subentra sempre un po’ di paura come a fine primo tempo e prendiamo goal anche con squadre tristi come il toro.
Questo è un problema di testa...e i problemi di testa sono i più difficili da risolvere! Motta che spinge Vanoli la dice tutta!! Fuori Motta e dentro qualcuno che abbia esperienza. Bisogna azzerare tutto altrimenti questo è un fallimento annunciato e dalla società voluto.
Savona NON può giocare titolare in questa Juve. Nelle ultime tre partite: Fiorentina, Milan e Torino, il portiere rinvia sull'ala sinistra che punta Savona e arriva il gol.
C’è poco da capire, Giuntoli ha fatto quello che doveva, Motta è un bluff, lo si è capito sin dall’inizio, con questi giocatori un altro mister avrebbe fatto sicuramente meglio.
Se Motta parla ai giocatori come parla in conferenza stampa, si spiega tutto
In panchina sembra una statua.. ricordiamogli che non e’ ancora Guardiola e che la Juventus non è il bologna
@@Ugomary17Beh! ..Guardiola ultimamente di é preso a schiaffi da solo!🤦
@@RedTranceCredo che anche il periodo crisi per lui sia finito. Le ultime 3 le hanno vinte 2-0 4-1 e 9-0. Poi sai, un conto è entrare in una crisi è prenderle da tutti dopo che hai vinto tutto il possibile con la squadra come ha fatto Guardiola a Manchester, un conto è Motta alla prima esperienza in una squadra importante nella quale ha vinto il 40% delle partite. Anche perché le prossime sono Atalanta, Milan e Napoli. Non ci credo nemmeno un po' che Motta uscirà dalla crisi nelle prossime partite.
La fascia da capitano a Koop è un'offesa alla storia della Juve, altro che fiducia. É un'offesa ai Gatti e ai Locatelli che si sbattono da inizio stagione, facendo gli straordinari per sopperire alle assenze. Ed è un brutto messaggio per tutto lo spogliatoio perché quel "gioca chi vedo meglio" vale per tutta la rosa meno uno che invece viene pure premiato con la fascia da capitano. E non ricambia.
Premesso che io l'avrei data a Gatti, ma se proprio ti piace far ruotare la fascia da capitano, allora dalla a Kenan. Il tuo numero 10, il tuo futuro. Uno che in campo dá tutto per la maglia e che conosce e rispetta la storia della Juve. A differenza di Motta
Con Gatti ha litigato
@willy5467 questo allenatore litiga con tutti. Gatti, Danilo, Vlahovic. Con altri non c'è comprensione: Douglas, Fagioli... (guarda caso gli unici centrocampisti tecnici che abbiamo). Con Koop parlano due lingue diverse. Insomma, direi che siamo al completo
Gatti è un miracolato a giocare in serie a
Il capitano è Danilo.
ehh aspetta che arriva zirkzee e poi lo vedi con la fascia da DIO
Koopmeiners non può giocare con questo modulo, se Motta non la smette col suo integralismo e non trova un altro modo di sistemarli in campo non ne veniamo fuori. Un allenatore dispone gli uomini a seconda delle loro caratteristiche e non secondo le proprie fissazioni.
Koop va messo in panchina. Giochiamo con uno in meno
Si ha la sensazione che la Juventus abbia cominciato a girare meglio appena espulso Motta.
No appena ha levato Savona. ....
Non é una sensazione successe giá l'altra volta....!!!
Per fare il capitano bisogna aiutare e incoraggiare i compagni nonostante la giovane età solo yldiz è in grado di incoraggiare i compagni
Ma perché ancora devo vedere il regista portare palle e tutti gli altri sono fermi ...nessuno si muoveeeeee
Ma è colpa di Allegri. Ma che non lo sai?
Questo nuovo spettacolo è davvero affascinante, con i clown che rubano la scena. Luiz? Lo adoro! Quel sorriso al rallentatore suggerisce profonde riflessioni sulla vita. Quando ha fatto una pausa a due minuti dalla fine per un discorso prima della punizione, pensavo stesse per rivelare i segreti dell’universo. E onestamente, perché correre? La mentalità 'Fino alla fine' è ormai superata.
Anche i tifosi della Juventus stanno abbracciando questa filosofia raffinata. I passaggi rilassati di Luiz, le passeggiate lente e la sua disorientazione accanto a Thuram non sono più solo tattiche - sono arte! Chissà, forse questi applausi tattici online si trasformeranno in connessioni reali.
Motta è un visionario. Un gol per noi, uno per loro - fratellanza e pace regnano sovrane. Mi chiedo se c'è spazio per nuovi membri a queste celebrazioni post-partita?
Giuntoli riceve critiche, ma il suo unico crimine è stato firmare Koopmeiners troppo velocemente. E Luiz? Averlo preso per pochi spiccioli è stato quasi impertinente. Un genio! Messi, al confronto, è solo una comparsa.
Tempi entusiasmanti davanti a noi. Bravo! Fino alla niente!
Motta che allenatoree straordinario. È riuscito a creare un team incredibile. Allenatore di livelli superiori, fine tattico, grande motivatore. Da quando è arrivato lui questa squadra è imbattibile. Se continuamo così ci toglieremo grosse soddisfazioni, grazie alla sua guida illuminata, al suo spirito bianconero che riesce a trasmettere ai suoi calciatori. Un condottiero vero, un bianconero purosangue. Il suo passato da interista si percepisce proprio che non c'è più, perché cerca di portare questa squadra più in alto possibile e non affossarla. Ricordo ancora la lite con Buffon, che peccato per Gigi non aver capito che il suo avversario in realtà era un vero juventino.
Comunque douglas luiz, può fare il regista che ad oggi ci manca
Raga però ha una velocità imbarazzante, ma come faceva a giocare in Premier!?
@@Alex800605 E' quello che mi chiedo io da mesi. E' lento in tutto quello che fa...Ieri non ha fatto nulla di che, cose che avrebbe fatto locatelli senza problemi.
La miglior partita di Douglas dell'anno (quella di ieri) è una normale partita da 6 di Hans nicolussi Caviglia
@LMAAL21 fallo giocare almeno per 3 4 partita consecutive e poi giudichi
Le conferenze pte e Post partita sono l'emblema e rispecchiano l'animo della squadra...e la colpa è dell'allenatore
c'è poco da capire, basta vedere la panchina della juve, mi fa tornare in mente i campionati degli anni 70/80 dove si poteva fare sole 3 sostituzioni e le panchine non erano tanto lunghe.
Koop è come tutti quelli che escono dall'Atalanta e noi abbiamo abboccato come dei polli...
Il problema di questa squadra è l'integralismo di Motta che non intende cambiare Modulo.
E che modulo vorresti mettere te?
Un altro anno pessimo, la differenza è che negli ultimi tre me lo aspettavo, quest'anno no decisamente....pensavo moooolto meglio
Chi non capisce di calcio si aspettava molto meglio
Come fai ad aspettarti meglio da uno che è stato esonerato su tutte le panchine in cui è stato tranne l’anno scorso a Bologna 🤣🤣
@@johnnymilitanti209 È stato esonerato una sola volta. È ormai chiaro che avete una tossicità tale che non vi permette di essere obbiettivi nemmeno nell'oggettività delle cose. Dare contro per dare contro. Più che la Juventus siete voi tifosi che mi fate passare la voglia di seguire la squadra.
Sempre lucido Lucone... Posso dire che a gennaio mi sono già rotto i coglioni di sentire in conferenza Motta dire "Abbiamo giocato bene.."... SI MA DEVI VINCERE!!!! Altrimenti chissenefrega del possesso sterile a centrocampo.. Poi qualcuno gli dica di togliere koop da sottopunta, impossibile che dopo 6 mesi ancora si ostini a farlo giocare li tutte le partite 90 minuti..
Dico una cosa forte? Ci serve una sconfitta....ma nelle prossime probabilmente ne arriverranno pure tre...😮
La speranza è che con 2/3 sconfitte ci sia un esonero
Si concordo. Martedi a BG la prima..
Speriamo solo con l’Atalanta è dura reazione col Milan
State tranquilli che con Atalanta, Milan e Napoli al massimo arriveranno 1/2 punti
Qualcuno sul vostro canale lo ha definito FENOMENO!
Forse sarebbe meglio definirlo bambino saputello e capriccioso
Koop lo abbiamo atteso per tutta l'estate, ci siamo svenati per averlo, per poi a gennaio sentir dire che con lui in campo giochiamo in dieci!
Non ci resta che trascinarci stancamente alla fine della stagione.
Koopmeiners era da lasciare lì dov’era quando si è messo per finto malato saltando tutta la preparazione
Dai non diciamo cazzate, tu eri qua a festeggiare come tutti. Koop è un campione, lo dimostrerà, ne sono certo
@@lelle_gameKoop un campione ?🤦 Gli è andata di culo la scorsa stagione, sono convinto che Koop questo è ‼️
60 milioni è stata una follia. Soprattutto visto che l'atalanta non scendeva di prezzo. Pagato senza poter trattare e ceduto solo l'ultimo giorno di mercato. Dopo ferragosto avrei mollato e lasciato all'atalanta la grana di gestire un giocatore che hanno appena messo fuori rosa. Stesso discorso per Nico.
@@lelle_gameio no, giuro. Ho detto subito che non mi convinceva il comportamento meschino di uno che si da malato per finta. L' Atalanta lo pagava e lui doveva andare ad allenarsi, le altre cose le faceva gestire al suo procuratore. Uno che dà così con l' Atalanta, lo farebbe poi anche con la Juve in una situazione simile. Certo questo non significa che sapevo che sarebbe stato un flop. Però io non l'avrei preso per 60 mln, come forse nessuno tranne Giuntoli.
Nico deve essere titolare inamovibile a fianco di Vlahovic, Koop in panca o al max nei 3 di centrocampo.
FINE. Degli alibi, della non Juve. Torni Agnelli, via Elkann, Allegri come esempio e per superarlo. Si torni a quote più alte. Semplice .
Semplice luca ,ci siamo fatti influenzare dalla pornografia calcistica che i guru ci avevano narrato.
Oggi questo è ciò che tocchiamo PURTROPPO.
SALUTI ❤
Io l'estate scorsa avrò scritto circa 10.500 volte di non prendere Koopmeiners, che non l'avrei preso nemmeno per 20 mln perché è lento e non per niente è riserva nella sua nazionale. Avevo visto giusto purtroppo. Ora che però l'abbiamo preso, solo la mezzala in un centrocampo a tre può fare, ovviamente con un regista in mezzo come Douglas Luiz e Fagioli riserva.
Finalmente uno che vede Koop come lo vedo io.....qui, qualcuno è ancora convinto sia un campione, l'avranno confuso con Dani Olmo
Concordo pienamente.
Io ho sempre detto che avrei preso un altro dell'Atalanta e non koop. Un certo Ederson, quello si che ci avrebbe cambiato volto.
Koop è un campione, ce lo dimostrerà. E comunque anche nei suoi 4 mesi negativi di Juve qualcosa ha mostrato. Douglas (PAGATO COME KOOP) è un Hans nicolussi Caviglia che non tifa Juve ma Inter.
Motta è il nuovo Manfredi mai nessuno allenatore della Juve ha pareggiato così tante partite in un campionato! E siamo solo a metà! Di questo passo la Juve non andrà neanche in Europa league!
Non capisco chi si meraviglia, si capiva dall'inizio chi era questo Mottafredi....
Koopmeiners è stato un grande abbaglio x tutti. È semplicemente un giocatore modesto che li all atalanta rendeva il.doppio
Anche ieri sera a 30 secondi dalla fine anzichè buttare la palla in area con la speranza che succedesse qualcosa hanno cincischiato con passaggetti e Fabbri ha chuso l'incontro. Ecco la foto della Juve.
Buonasera io te la faccio breve siete diventati una provinciale e con copmain capitano vi siete superati
Guardate che è tutto in linea con i progetti della società, pareggio di bilancio e qualificazione champions , vendere qlc giocatore. La juve è questa per i prossimi 2 anni
Certo dobbiamo riprenderci dagli ultimi anni dal maxi investimento di Ronaldo, dal maxi investimento di Allegri che stiamo ancora pagando e dalla penalizzazione con anche la multa per il caso plusvalenze diciamo che l'anno scorso è stata la prima stagione buona con la qualificazione in Champions e la vittoria della coppa italia. L'unica cosa buona sarebbe andare avanti in Champions agli ottavi o ai quarti
L'analisi lasciamola ai numeri, quelli non mentono mai: Motta è da esonerare immediatamente.
All'inizio ero molto fiducioso.
Dopo 6 mesi il bicchiere è totalmente vuoto.
Se non entriamo in Champions sarà un disastro, meglio correre ai ripari
Ci serve un cambio in panchina urgentissimo!!!
Fantastico come quest'anno l'allenatore ha sempre colpe 0. Anche la figura di m di uscire dall'area tecnica per andate a spintonare l'altro tecnico, va bene. Stile Juve?
Avanti con un punto alla volta, ma meritavamo di più e abbiamo giocato bene che è ciò che conta.
Magari non arriviamo in CL ma giochiamo bene, cosa vogliamo di più?
Sembriamo l'Inter di qualche anno fa, soprattutto i tifosi e ho detto tutto.
UNA DOMANDA !! MA QUANDO L'INCOMPETENTE DA LE DIMISSIONI??
Di chi parli?
@@camillocricchio932 ma lo fai o lo sei??
Le dimissioni non deve darle l'allenatore, ma il DS.
@@LMAAL21 a Giuntoli non posso accusarlo... poiche lui compra con i soldi che ha in mano, non creedo che sia diventato da un SUPER DS a un benemerito oglione
Dov'è Koop? A LECCARE LE PALLE DI MOTTA POST PARTITA
gnam
Calciatori come Savona evidenziano il valore di questa Juventus. Scarso. Koop non è un mistero. Era un buon calciatore a Bergamo. E' un buon giocatore ora. Il problema è averlo pagato e retribuirlo come un top. Sono abbastanza deluso dalle scelte del duo Motta e Giuntoli. E' proprio vero che la squadra è forte se la società è forte, in grado di fare le scelte giuste.
Savona fa più schifo del peggior Danilo....e ho detto tutto
Savona ieri ha fatto l'ennesima partita buona e intelligente. Il timing dei suoi interventi è da grande giocatore, deve solo mettere qualche kg in più e migliorare nel cross, ma ha buona corsa e tecnica di base. E' un giocatore a livello "titolare in squadra che vince lo scudetto"? No, ma è un giocatore che nella rosa della Juve ci sta bene, ha atteggiamenti giusti e crescerà.
Il tonno é rimasto alla Coop, bello inscatolato ed ancora sullo scaffale, ALTROCHÉ LA FASCIA DA CAPITANO, IN PANCHINAAAAA !!. Ti scrivo dalla Nuova Caledonia, in live ti avevo pronosticato una sconfitta, se ricordi. Credo sarebbe stato meglio, forse avrebbe causato una reazione, invece un altro pareggio concede sempre un alibi e cioè che ancora non si é perso. Io so solo che sono stanco di svegliarmi nel cuore della notte (oggi alle 4) per vedere ste mezze mammolette che giocano con il pannolone, se la fanno addosso dalla paura.....LEADERS CERCASI!!! Io ribadisco, sono felice che ci siano tanti Juventini ottimisti, ma io la vedo brutta, cominciamo ad entrare nell'idea che potremmo non qualificarci per la Champions, facendo saltare il banco!
Mombly sei un mito, con il tuo amplomb, guidi la vecchia signora, adoro vedere i tuoi incontri e scontri con quel gaglioffo di Suma.
Hanno assimilato la mollezza della società. Ma perché in società non c'è nessuno che ama la Juve. Tutti dirigenti da cambiare da Elcan a ...,.
È onestamente mi sono veramente stancato di vedere le partite
Ma chi ha condotto il mercato? Se i giocatori sono quelli richiesti da motta significa che deve cambiare mestiere, perché dopo 6 mesi se non riesci ha creare gruppo, e soprattutto non hai una formazione tipo significa che hai fallito e vai a casa. Discorso diverso se Giuntoli si presenta con le opportunità di mercato, vuol dire mandarlo subito via perché non capisce una mazza, purtroppo l' assenza di una società degna di quella storia è il vuoto più grande da colmare
Koop è un pacco rifilato da Gasperini e Giuntoli e Motta che hanno abboccato. Voto ai due 4...
Sei lo specchio di questa juve
Abbiamo iniziato bene, ma il primo tempo non mi è piaciuto. Concordo anche sul fatto che il Torino all' inizio del secondo tempo è partito forte. Successivamente meglio noi, ma in confusione. Verissimo che dopo l'espulsione del mister c'è stata una reazione, ma non è bastata per vincere e il pari è stato purtroppo giusto. Koop il peggiore in campo e spesso ha perso palloni da solo. Neanche la fascia di capitano è servita a rivitalizzarlo. Concordo che sarebbe da panchinare Thuram non ha chiuso sul loro. Douglas ordinato, ma non fenomenale stasera. Siamo mentalmente scarichi ed il mister è troppo nervoso. Comunque analisi giusta.
Il commento post partita e post conferenza più sensato del tubo. Mombly sei un craque! 🤍🖤⭐⭐⭐🤍🖤
La stagione sta prendendo una piega che era assolutamente inaspettata fino a qualche settimana fa e che non mi piace per niente…
Arrivasse una sconfitta forse darebbe una scossa
Aspetta Martedì prossimo…
Qualsiasi sia la sua posizione nelle formazioni annunciate prima della partita, sul campo vanno create le situazioni e gli spazi affinchè Koopmeiners possa agire da mezzala, perchè a me pare evidente che quello sia il suo. Come si è visto contro la fiorentina, una delle sue migliori prestazioni alla Juventus, se non la migliore. Dopodichè lui ci deve mettere gli attributi per dimostrare di saper reggere le pressioni, di poter essere il leader tattico della squadra, che è il motivo per cui è stato acquistato per 60 milioni. E questo si misura nella costanza di rendimento
Quante fandonie su Allegri, i nodi vengono sempre al pettine
Che c'entra Allegri?
Ha fatto male Allegri e sta facendo male motta, basta paragoni
🤡
@@foreverd.5258il secondo Allegri per ora ha fatto MOOOOLTO meglio.
@@foreverd.5258 Con la differenza che nel 2022 ci fu una calciopoli
ANALISI PERFETTA....
3 5 2 o se ne esce solo con l'esonero....
GATTI LOCA KALULU
WEAH THURAM LUIS KOOP CAMBIASO
YLDIZ VLAHOVIC
Mamma mia peggio non potevi fare
Questa squadra deve giocare col 4-3-3. Thuram-Luiz-Koop a centrocampo. Yildiz e Conceicao sarebbero le ali, ma vanno messe un po' più vicino a Vlahovic e la porta, non a baciare il guardalinee come fanno col 4-2-3-1.
@@flavio7180 c'era una volta una squadra imperforabile....se si segna col contagocce bisogna assolutamente non prendere gol....CORTO MUSO DOCET
Speriamo nel "cappotto" contro l'Atalanta perché è ora di porre termine a questo supplizio per la storia gloriosa della Juventus e per noi tifosi cheò non meritiamo di sorbirci questo incompetente che è pagato per "allenare" la Juventus.
Ne ho abbastanza di motta,di koop ,di vlah, non hanno le palle
I peggio 60 milioni spesi
L'unica cosa di Luiz che non mi piace...è che protesta troppo. Per il resto....veramente bravo
Koop in panchina,ma che vuoi accendere,bisogna sperare di finire di crollare per uscire da questo deserto di emozioni,siamo piatti e senza grinta e lucidita'.
Speriamo che martedì a Bergamo Koop si ricordi come si gioca a pallone
Kop? È na pippa
Motta è da esonero, chiamate Mancini. Che vomito!
la cosa che a me più preoccupa è che oramai non vedo più margini di miglioramento nel modo di giocare di questa squadra. perché se dopo 19 partite rivedi quasi sempre lo stesso film vuol dire che quello è il tuo livello e non hai tanti margini evidentemente di migliorarlo. certo servirebbe che la società batta un colpo perché a mia memoria non ricordo una stagione in cui per così tanto partite hai giocato senza centravanti o cambi offensivi in una squadra di nome Juventus. Giuntoli dice che questa settimana può essere decisiva però per me è già troppo tardi perché vuol dire che saremo in questa situazione sia con atalanta e milan e non è accettabile.
Sei sportivo e obbiettivo ci vuole un allenatore subito di esperienza che trasmetta con semplicità e meno mentalismi il gioco del calcio a questi giocatori che sembrano anche non divertirsi
La soluzione non è panchinare Koop perché non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo provare a cambiargli posizione; proviamolo mezzala in un centrocampo a 3
Se quando c'era Allegri il problema principale sembrava essere nel centrocampo, adesso con Motta il problema grosso è la mancanza di goal , non possiamo continuare a farne solo uno in ogni partita
Perchè la difesa ? Prendiamo 1 o 2 gol a partita manco fossimo una squadra da serie B
@il.mister è vero, hai perfettamente ragione
La pareggite ci illude, ma è solo polvere sotto il tappeto: ci vuole uno scossone, o rischiamo di restare fermi mentre le avversarie fanno la gara a chi fa peggio! Se qualche calciatore non crede in Motta, la società deve difenderlo come fece Berlusconi con Sacchi: 'Lui rimane, voi non so'. Altrimenti, rischiamo di fare la fine di Sarri: con una società seria come quella del Milan, anche in difficoltà, avrebbe potuto aprire un ciclo.
Se io fossi un dirigente della Juve sarei molto incazzato, perché è evidente che la squadra non ottiene un gioco efficace ,anzi il gioco proposto da Thiago avvantaggia gli avversari. Troppa lentezza e poca garra.. Motta deve trovare una soluzione perché è lui il responsabile numero uno
Motta deve capire e spiegare in conferenza stampa perché questa squadra non ci crede. Perché non pressiamo alto almeno a centrocampo, perché non difendiamo con determinazione, perché non strappiamoc in attacco, nessuno dribbling (salvo Yldiz), nessun triangolo in profondità. Segnamo per grazia di Yldiz e poi stiamo a vedere gli altri giocare. Oggi per tutto il tempo, ma per larghi tratti col Milan, con la Fiorentina, etc. Se prima il problema di chiudere le partite era Vlahovic, adesso resta il fatto che non abbiamo una punta di ruolo, ma anche se ci fosse non gli porteremmo la palla a sufficienza.
BRAVO Mombli...ci vuole un'impresa. Non siamo fenomeni, ma nemmeno così scarsi. Carattere ed un piccolo colpo di fortuna, ma soprattutto carattere. Speriamo in martedì. Forza Juve!
Esatto, specialmente carattere. Forza Juve
Quante occasioni abbiamo sprecato per rientrare in alto. A Bergamo vinceremo ne sono sicuro, padtendo da sfavoriti, e questo é un limite.
Motta a questo punto avrebbe dovuto già avere un 11 titolare e un Koopmeiners funzionale con tutti i minuti giocati avrebbe dovuto fare la differenza. Un bel 4 4 2 con Yildiz seconda punta
Cosa vuoi che ti scriva. E' evidente che non abbiamo un gioco di squadra e di pari passo non abbiamo la risposta di molti giocatori Koomeiners per primo.
I primi 15 minuti della ripresa sono l'emblema di come Motta non garantisca alla squadra un aggressione alle partite, proprio non sa prepararle, ci hanno surclassato per determinazione ed eravamo completamente assenti alla partita, ci si sarebbe aspettato il contrario. Dopo il settantesimo siamo andati meglio ma perchè il toro è calato atleticamente e comunque non siamo riusciti a buttarla dentro nemmeno per caso. Daiglas L., Koopmeiners, Mckenny fuori ruolo, Cambiaso in panchina.....
Caro Motta proprio non. ci siamo
Da salvare non c'è nulla la società non c'è più e di conseguenza con questa dirigenza vedremo sempre lo stesso film di provincia!😔😔😔
Per vincere e dominare le partite, la Juventus e quindi Motta, dovrebbero applicare le seguenti tre semplici regole:
1° : è vietato passare la palla dietro. il pallone va sempre giocato in avanti!
2°: è vietato passare la palla al portiere:: la palla va giocata sempre in avanti.
3°: la palla va giocata sempre di prima: i giocatori non si devono sempre aggiustare la palla prima di effettuare il passaggio: finisce la sorpresa e gli avversari hanno tutto il tempo di sistemarsi: quindi giocare di prima, anche se a volte si sbaglia;
Chi non rispetta queste regole, deve restare in panchina.
Quanto alla formazione vi è un equivoco di fondo:
Cambiasso non è un terzino: è un incursore e dovrebbe giocale liberamente a centro campo, come Barella nell'Inter.
il modulo di gioco, con questi giocatori, dovrebbe essere il 3-4-3 con questa formazione base: : Perin,/Gatti, Locatelli, Kalulu/ Cambiasso, Koopmainers, Douglas Louis, McKeynn/ Conceisao, Vlalovic, Ildiz . con le rispettive sostituzioni.
… da come la vedo io Motta ottimo allenatore se ha 11 giocatori anonimi… con giocatori talentuosi sembra che non riesca a rinunciare ai suoi dettami tecnici in favore della fantasia del giocatore… aggiungiamo anche il fatto che quando segnano smettono di giocare… e poi contro di noi tutti trovano il gollazzo della giornata e questo fuori gioco millimetrici hanno veramente rotto anche quando evitano il gol a noi… bellissimo l’inserimento di Nico G. ..
E' in difesa il problema da quando manca Bremer con lui non prendevamo gol e adesso non dico dovevamo subire ancora 0 gol ma si sapeva che per colpa di quell'infortunio dovevamo buttare un intera stagione. Basta la stagione è buttata neanche se prendono un altro difensore Bremer non si può sostituire
Momblano quanto ci vuole ad ammettere che Motta non è all'altezza. Non dà un gioco perché non ne è capace tantomena la grinta che servirebbe. Giochiamo sempre con la paura e mai con un disegno preordinato. Continua a spostare i giocatori in campo a partita in corso da una posizione all'altra perché va avanti a tentativi senza avere nessuna certezza nei ruoli.
Il nuovo motto della Juventus di Motta è:" Giocare bene è meglio di vincere".
Qui si gioca pure di merda tuttavia
60 mln si spendono per i fenomeni, anche se Koop giocava bene con l'atalanta , una società che si prefiggeva di dare un corso diverso (puntare su profili poco conoscoiuti ma incisivi e di prospettiva) non doveva agire cosi. L'atalanta fa diventare fenomeni chiunque, vedasi Deketalaare, perchè giocano da squadra vera, con movimenti corali e schemi studiati. Ci siamo cascati come i polli.
Motta alle conferenza sembra fin troppo rilassato e tranquillo..fa (farebbe) ben sperare..o poi disperare direbbe quello
La fascia di capitano a KOOP è una offesa alla tradizione della JUVE…i ns capitani sono stati personaggi come BUFFON, CHIELLINI, DEL PIERO….non un giocatore che è arrivato per ultimo e che soprattutto non ha mostrato NULLA.
Mombla ti ammiro..dai solleviamoci (?) Al pensiero che martedi a BG finira' la lunga serie di pareggi..perche' le prenderemo di brutto = 1a confitta😢😢😢😢 siamo alla frutta 😢😢
Un Koop così non giocherebbe nemmeno nel Parma, siamo sempre in 10 contro 11. Martedì Luiz si risiede in panchina, vero? Non si può mica rinunciare a dei Locatelli e Koop così…
grande luca....ci hanno ucciso il tifo mi vergogno di questa Juventus non c'è la faccio più
A me il tifo me lo uccidono i "tifosi" che criticano e basta senza valutare obbiettivamente la situazione, ovvero la maggioranza di quelli che parlano online.
@@Telessioillumina noi piccoli tifosi critici con questo corso societario, tu che distribuisci patenti di tifo illuminaci vai.....
Te lo dico prima non mettere in mezzo il proggetto che non esiste
@@massimilianopalumbo7679 Dal dizionario treccani: Entusiasta, appassionato per un genere di sport, acceso sostenitore di una squadra sportiva o di un atleta.
Non avete esperienza ne come allenatori, ne come dirigenti sportivi, ma mettete bocca sull'operato di altre persone senza conoscere niente di ciò che c'è dietro e questo è un dato di fatto.
Avete una media di 40 anni, voi tifosi, che se vi capitasse di prendervi tutta la merda che lanciate addosso ad una squadra che in media in campo ha 24 anni, c'è una buona probabilità che vi mettereste a piangere un giorno si e uno no. E no, i soldi che guadagnano non compensano emotivamente per tutti gli insulti.
Tifare è sostenere, non insultare o criticare senza capirci niente. La critica si fa quando si sa di cosa parla, altrimenti sono chiacchiere da bar, che è quello che per molti è il social, un bar in cui vomitare sentenze.
L'aria di negatività che tira sui social pensi non influenzi le loro prestazioni? E se la colpa fosse anche del tifo, che appunto non tifa ma insulta e critica e basta alimentando la negatività del momento? Perché è solo colpa di Motta e dei calciatori, quando chi straparla online è il primo a non essere capace di fare quello che dovrebbe fare?
Siete tifosi, dovete tifare. Non supportate la squadra? Bene, da definizioni allora non sapete tifare, ergo non siete tifosi, ergo non sapete svolgere il vostro ruolo. E guarda un po', non sapete svolgere il vostro ruolo, ma andate a "criticare" quello degli altri. Criticare è tra virgolette perché ripeto, per criticare bisogna sapere di cosa si parla.
Con Savona che si fa saltare come un birillo e che sbaglia il 95% dei passaggi in avanti, con Gatti super lento, Kalulu che non è un centrale di qualità e un Di Gregorio che non fa miracoli un goal lo prendi sempre. Tralasciamo un Thuram troppo impaurito ed un Koppy che non da nessun valore aggiunto. Insomma una squadra mediocre che nessun allenatore al mondo potrebbe esaltare.
Dopo aver "rivitalizzato" la Fiorentina e il Milan, ieri doveva toccare al Toro.
Era già scritto!
Nella ripartenza in cui Koopmeiners sull'1 a 0 sbaglia scelta e giocata, da lì ho capito si pareggiava di nuovo
Douglas deve giocare titolare. Finiamola con sta cosa provinciale di cercare di dimostrare che non ci sono gerarchie. Certo che ci sono. Ci sono i livelli. E Douglas è un altro livello
Allegri +16 🎉🎉🎉🎉
a questo koop disastroso da mesi dai la fascia e poi cosa deve recepire gatti nello spogliatoio? solo un esempio di una gestione oscena
Facciamo cagare, con o senza la merendina che sta facendo rimpiangere l'acciughina in panchina! Buon disastro a tutti e forza Juve sempre!!
Siamo passati da un'dea di "mano libera" di Allegri (ogni giocatore andava secondo il proprio istinto) al dirigismo integralista da Soviet di Thiago Motta. Ma una via di mezzo non c'è?
ADESSO UNA SETTIMANA A PARLARE DEI ROTTAMI CHE GIUNTOLI COMPRERÀ PER FARLI METTERE FUORI RUOLO DA MAGO MOTTA, MI RACCOMANDO...
ci vuole la garrra, pensare che a giugno c'era Conte libero
Vendiamo Giuntoli!
Meglio Duglas che Koop
Motta ha portato il Caos nella squadra coi suoi continui stravolgimenti e adesso i nodi sono venuti al pettine ma il peggio è che i conti si faranno solo a fine stagione perché Giuntoli e Motta sono troppo presuntuosi e arroganti per ammettere il fallimento🤬
Secondo me non abbiamo fatto così male , anche koop, solo che non facciamo mai il secondo gol e poi subentra sempre un po’ di paura come a fine primo tempo e prendiamo goal anche con squadre tristi come il toro.
Koop ha un passo che nemmeno mio nonno prima di morire.....ma che ca@@o di giocatore è? Ma dai stiamo scherziamo? 60 milioni per vedere sta roba? 🤦
@@lucaminniti9384 hai ragione ,sapevamo già che non valeva i 60 milioni , però si sta riprendendo dai…
Ma se l'allenatore continua a dire che si è perso solo due volte abbiamo un problema, un grande problema
Finalmente momblano ..non difendiamo l'indifendibile
Tranquillo adesso arrivano solo sconfitte così anche Motta starà muto “abbiamo perso solo 2 volte”.
Questo è un problema di testa...e i problemi di testa sono i più difficili da risolvere! Motta che spinge Vanoli la dice tutta!! Fuori Motta e dentro qualcuno che abbia esperienza. Bisogna azzerare tutto altrimenti questo è un fallimento annunciato e dalla società voluto.
Savona NON può giocare titolare in questa Juve.
Nelle ultime tre partite: Fiorentina, Milan e Torino, il portiere rinvia sull'ala sinistra che punta Savona e arriva il gol.
C’è poco da capire, Giuntoli ha fatto quello che doveva, Motta è un bluff, lo si è capito sin dall’inizio, con questi giocatori un altro mister avrebbe fatto sicuramente meglio.