Mentalità vs tecnica: cosa scegli?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
  • Vai su www.robertafer... per acquisire la giusta mentalità e il metodo per eliminare il disordine una volta per tutte. Lascia i tuoi dati e accederai alla consulenza gratuita con me di 30 minuti.
    Hai mai sentito dire che il tuo successo dipende per l’80% dalla mentalità e per il 20% dalla tecnica?
    Il web è pieno di Hack, tips, trucchetti, tecniche per ogni argomento sia di tuo interesse. La maggior parte dei quali è materiale gratuito. Specialmente nel campo del riordino piegature particolari o trucchetti organizzativi, magari con l’ultimo contenitore inventato, sono argomenti trattati dalla maggior parte dei video sull’argomento.
    Dunque perchè non tutti raggiungono i propri obbiettivi e non tutti sono ordinati?
    1. Le tecniche trovate sul web sono tantissime: se una persona si mettesse a provarle tutte probabilmente non basterebbe una vita intera per testarle e capire quali davvero funzionano.
    2. Le tecniche rappresentano la fine del processo, nel caso del riordino (ma anche in altri ambiti), quindi sai cosa fare, ma non a cosa applicarlo e perchè.
    3. La tecnica ti può essere utile nell’immediato, ma non ti darà alcuna risposta sul mantenimento, per cui potrai applicare la tecnica, ma in breve tornerai al punto di partenza, ovvero il disordine si impossesserà nuovamente della tua casa.
    Iscriviti al canale per non perdere la seconda parte dove scoprirai cosa funziona e in che modo implementarlo nella nostra vita.
    *********************************************************************
    Sono Roberta Ferrando, ex disordinata, oggi consulente Mapo certificata di Alba Romito.
    Sono esperta di decluttering, diminuzione delle proprie cose nell'ambiente domestico e lavorativo e di organizzazione, ottimizzazione degli spazi, gestione del tempo e gestione del budget.
    Svolgo consulenze online in tutta Italia e consulenze a domicilio nella provincia di Torino.

ความคิดเห็น •