Concordo.Secondo me per perdonare serve anche umiltà, e il riconoscere che il nostro punto di vista non è l'unico o il più giusto. Buona serata Dottore.
Perdonare, in senso stretto, è difficile per chiunque, ma superare, dimenticare, è normale quantomeno in relazione ai torti e ai bisticci della normale vita di relazione. Il narcisista non solo non perdona, ma nemmeno dimentica. Ti rinfaccia cose superate e ormai appartenenti al passato come se fossero di adesso e a prescindere dalla reale consistenza di queste: una battuta infelice, come un vero litigio sono sullo stesso piano, te le rinfaccia dopo mesi o anni come fossero ieri.
Concordo.Secondo me per perdonare serve anche umiltà, e il riconoscere che il nostro punto di vista non è l'unico o il più giusto. Buona serata Dottore.
Grazie Dottore
Fantastica la capacità di spiegare in modo chiaro ed esaustivo. Complimenti Dottore
Perdonare, in senso stretto, è difficile per chiunque, ma superare, dimenticare, è normale quantomeno in relazione ai torti e ai bisticci della normale vita di relazione.
Il narcisista non solo non perdona, ma nemmeno dimentica. Ti rinfaccia cose superate e ormai appartenenti al passato come se fossero di adesso e a prescindere dalla reale consistenza di queste: una battuta infelice, come un vero litigio sono sullo stesso piano, te le rinfaccia dopo mesi o anni come fossero ieri.
Buongiorno❤
One can forgive..
One may not forget.
🌹
Quindi non mi perdonerà mai? Farà solo finta? Infatti si comporta come se avessi sbagliato io e non lui
Sono vendicativi…
C'è un problema.....siamo tutti un po narcisisti