Il carcere dà una seconda possibilità alle persone che hanno commesso sbagli sia piccoli che grandi. Bravi o cattivi i detenuti se li tratti male come fanno questi peggioreranno trasformandosi in macchine da guerra.
@@ilcerbiastrello9335 Allora ..uno, due ,tre, Stella!. Liberi tutti!. Il problema é mescolare i detenuti, far sentire i colpevoli di crimini minori alla sregua degli assassini o dei rapinatori. Nessuna detenzione penitenziaria è giusta.
Ma non si rendono conto che é questo modello di carcere che fa diventare pazza una persona? In più io non mi capacito del fatto che in questa prigione si trattano le persone con disturbi mentali ugualmente a quelli sani, il risultato ovvio é che i malati mentali peggiorano sempre di più e quelli sani perdono la loro sanità mentale (in base a quanto devono stare carcerati).... Il bello è che gli stati uniti d'America vengono considerati come la più grande democrazia del mondo, e c'è molta gente qui in Italia che ancora crede alla favoletta che gli U.S.A siano un paradiso, non c'è cosa più distante dalla realtà. FANCULO L'AMERICA!!
All'inizio hanno detto che molti fanno crimini per ottenere cure psichiatriceh, è grave, non va bene, molti di questi saranno poveri che non possono permettersi l'assicurazione, ed è una cosa molto preoccupante, a mia opinione
7:40 per una persona in attesa di processo, chiusa da 72 h (quando dovrebbe esserci la doccia+ 1 h al giorno) che ha solo risposto male dietro una porta è eccessivo
Poi considera che purtroppo, con i malati di mente, c'è poco da fare... L'unico modo per farsi rispettare è far vedere che si è più forti. É dura da accettare, ma è così.
Il problema è che chi finisce li dentro viene trattato al pari di tutti gli altri detenuti, ovvero stesso trattamento per chiunque, a prescindere dal tipo di reato. Sarebbe giusto se, per esempio, trattassero in maniera più “soft” una detenuta arrestata per aggressione, piuttosto che riservarle lo stesso trattamento di uno squilibrato omicida.
william Già, diventiamo come gli USA dove la polizia picchia illecitamente chiunque ( specialmente i neri). Utilizziamo il loro sistema punitivo, che ha portato gli USA ad avere il numero di detenuti più alto al mondo, i quali appena escono diventano 4 volte più violenti; dove l'emarginazione, la violenza e l'oppressione fanno sì che la gente si droghi ( peccato che rinchiudere i tossici sia una parte della battaglia fallimentare in corso contro la droga). Il degrado della società che c'è là fa sembrare le nostre periferie "sicure" a "sane
Ma no aspettate, il tizio si lamenta perchè sono 3 giorni che non esce (e mi pare anche giusto lamentarsi) e questi che fanno gli saltano addosso e lo rinchiudono altri 10 gg? La tizia senza gamba cerca di parlare con i secondini per avere probabilmente medicine per la gamba e la legano dicendo "non ottieni niente dimostrando un comportamento autodistruttivo" O_O ma questi sono fuori completamente.
150 agenti vs 580 e passa detenuti, la maggior parte dei quali non mi sembrano proprio agnellini (e non sono "arrabbiati" perché reclusi; l'aggressività se la portano già da fuori). Quando qualcuno mi spiegherà come risolvere con efficacia il problema, farò un passo indietro e mi dichiarerò contro la pena detentiva e il sistema di conduzione dei penitenziari.
La delinquenza cara Vittoria nasce dalla povertà, da famiglie disagiate,da Quartieri emarginati e degradati dalla società, quindi e' normale che crescono arrabbiati, le istituzioni non esistono x queste tipologie di persone Ma anzi ne hanno fatto un business, non voglio rinserirli inserirli in società perché grazie alla delinquenza esistono tantissimi posto di lavoro !!! Capito adesso cara Vittoria Cordiali saluti da un ex detenuto.
@@ilpellegrinpcarmine8611 In realtà la delinquenza nasce dalla incapacità o poca volontà di scegliere il bene rispetto al male.Ci sono persone povere che sono migliori o addirittura esempi rispetto a persone ricche o benestanti.
Se la volontà di cambiare non inizia dal detenuto nessuno potrà farlo per lui se un detenuto non ha volontà di cambiare non lo farà mai.e allora a sto punto ben gli sta tutto quello che gli succede
I detenuti hanno ucciso,torturato,stuprato e mi venite a dire che non vanno trattati così,ma ci siete o ci fate queste persone vanno punite per le loro azioni punto.
Dicono così perché nessuno ha mai fatto del male ai loro familiari, ma il giorno che questi scarti della società faranno del male ai loro cari, io scommetto che cambieranno idea.
Alcuni detenuti son fuori di testa..ti credo in uno spazio così angusto dopo 3 giorni..ma che cavolo di sistema hanno?È assurdo.Bisognarebbe vedere quanti reati si commettono,quanti sono realmente in carcere e per quanto tempo.Secondo me hanno molti criminali liberi,molti reati e tantissimi (la maggior parte) dei poveracci che si prendono delle condanne folli.
Infatti gli americani hanno la sindrome degli sceriffi, oramai in America puoi venire ucciso per un semplice fermo con tanto di moglie e bambini in auto ti viene scaricato l'intero caricatore addosso solo perché oramai i poliziotti ho non sono preparati ho hanno paura perché li in certi stati sono tutti armati, e poi è la loro cultura che come nelle loro guerre per interessi hanno superato il limite persino sul loro territorio, basta vedere quante persone vengono uccise ogni anno 33000 mila. Ricordo Tramp che dopo l'ennesima strage in una scuola invitò le famiglie delle vittime e propose di armare anche i proff 😂poteva tramp mettersi contro le lobby delle armi che l'avevano sostenuto nella campagna elettorale sia a livello di Voti che economicamente mettersi contro di loro!!
Scusami, ma hai registrato da un decoder di MySkyHD?. Comunque grazie per gli episodi. PS: se si alla mia domanda, puoi spiegarmi come hai fatto a passare i file al pc? Grazie :)
Infatti ho letto articoli nei quali si diceva che la popolazione carceraria statunitense è al 60% composta da gente con disturbi di personalità e un 20% da chi ha psicosi o schizofrenia
@@stefanorchiclasta [Italiano] Perché è la mia lingua. E perché è la lingua dei miei amici. Casomai dovessero leggere un mio commento, non devono sbattersi a tradurre. A proposito: Non è da tutti adoperarsi per capire di che lingua si tratta, e chiedere spiegazioni. Denota intelligenza. [Esperanto] Ĉar Esperanto estas mia lingvo. Kaj ĉar ĝi estas la lingvo de miaj amikoj. Se ili legus mian komenton, ili ne devas ĝeni por tradukado. Cetere: Ne estas al ĉiuj provi kompreni, kia lingvo estas ĝi tio, kaj peti klarigojn. Ĝi tio indikas inteligentecon.
Roberto Planeta Sei evidentemente ignorante. Gli USA hanno il maggior numero di detenuti al mondo e il degrado della società in certe zone fanno impallidire le nostre periferie, che a confronto sembrano sicure. Vai a vivere là se ti fa comodo. Poi non ti lamentare, però, se la polizia fa blitz notturni, manco fossi un terrorista, se ti picchia per strada solo perchè l'hai guardata (lo fa soprattutto se sei nero). Vai, vacci pure se ti piace così tanto che la gente venga spogliata dei sui diritti e trattata alla stregua delle bestie.
il tizio accusato di vandalismo sugli idranto è preoccupato per esser stato sbattuto qua e la solo per una giornata...da noi ci sono persone sbattute a cazzo per anni...altro che carcere educativo
Certo che stanno già pagando nessuno dice il contrario! A me dal filmato sembra che usino la forza (che poi vuol dire scusi e taser) su chi non ubbidisce.. Dal filmato lo usano su detenuti che vogliono attaccarli come quello con la matita legata al polso, o quello che rompe il collo alla guardia. Credimi sarebbe anarchia la dentro senza un minimo di polso..
No tutelare e obbligare sono due cose e due parole che cozzano fra loro. tutelare ‹tu·te·là·re› v.tr. Difendere, proteggere, salvaguardare. obbligare ‹ob·bli·gà·re› v.tr. (òbbligo, òbblighi, ecc.) Vincolare, giuridicamente o moralmente, al compimento di un’azione estens. Imporre un determinato comportamento, costringere difendere e proteggere non è imporre e costringere
forse è vero ciò che dici ma, di certo i detenuti son sempre detenuti... invece di combinare cazzate fuori rispettano le leggi e poi gli agenti prendono misure drastiche solo dopo quando non vedono collaborazione reciproca!
Parlate di non usare la forza ma vorrei voi al posto di questi agenti,anche solo per un giorno.. tanti di voi han le palle e san sputare sentenze ma col cazzo che fareste il loro lavoro !
Non sono contrario ad usare la forza e la violenza anzi, sono uno di quelli che farebbero volentieri una rivoluzione armata, ma la forza va usata solo dove non ci sono altri modi, dovrebbe essere un mezzo da non usare con leggerezza e solo per arrivare ad un fine che la giustifica. Quando è gratuita non si può giustificare, in un carcere di massima sicurezza occorre sicuramente usare la forza ma in questo caso sembra un pò eccessiva e controproducente....
Non si capisce se i piu' fuori di testa siano i carcerati i carcerieri o l'enfatico documentarista che chiaramente doveva vendere un prodotto per ignoranti.
Eccola la fenomena animalista. Stavo aspettando questo commento. Chi se ne importa della donna a cui ha conficcato una freccia nella testa....ma il gatto!! Mio Dio...il gatto. E poi ci domandiamo perchè siamo messi male. Finché c'è gente così....
E anche oggi l'algoritmo di youtube ha svolto il suo lavoro
ma mi chiedo, qual’è il problema? potresti semplicemente non guardarlo passando oltre, invece sei qui quindi youtube fa bene a suggerirtelo.
Anche oggi
👌👌👌
Visto che nessuno ancora lo ha fatto ti ringrazio io per questi episodi, davvero molto interessanti.
bro vengo dal futuro
Ciao fra hahah
@@jiro442 anche io vengo dal futuro
Io vengo dal futuro del vostro futuro
carcere=allevamenti intensivi per diventare mostri
Sono già mostri quelli che stuprano uccidono cazzo dici
@@Psilocibinam giusto
@@Psilocibinam zio
@@freezecorleone2099 ciao nipotino
@@Psilocibinam concordo.
Classica Ipocrisia umana.
Il carcere dà una seconda possibilità alle persone che hanno commesso sbagli sia piccoli che grandi. Bravi o cattivi i detenuti se li tratti male come fanno questi peggioreranno trasformandosi in macchine da guerra.
@@motoriforever5508 infatti guardacaso dove c'è la pena ci son anche più crimini.
@@ilcerbiastrello9335 Allora ..uno, due ,tre, Stella!. Liberi tutti!. Il problema é mescolare i detenuti, far sentire i colpevoli di crimini minori alla sregua degli assassini o dei rapinatori.
Nessuna detenzione penitenziaria è giusta.
@@AlessandroPoggiLongostrevi ?
Non ho negato niente di tutto questo@@AlessandroPoggiLongostrevi
Ma non si rendono conto che é questo modello di carcere che fa diventare pazza una persona? In più io non mi capacito del fatto che in questa prigione si trattano le persone con disturbi mentali ugualmente a quelli sani, il risultato ovvio é che i malati mentali peggiorano sempre di più e quelli sani perdono la loro sanità mentale (in base a quanto devono stare carcerati).... Il bello è che gli stati uniti d'America vengono considerati come la più grande democrazia del mondo, e c'è molta gente qui in Italia che ancora crede alla favoletta che gli U.S.A siano un paradiso, non c'è cosa più distante dalla realtà. FANCULO L'AMERICA!!
Hanno la guerra nel sangue
Amerimaiali
All'inizio hanno detto che molti fanno crimini per ottenere cure psichiatriceh, è grave, non va bene, molti di questi saranno poveri che non possono permettersi l'assicurazione, ed è una cosa molto preoccupante, a mia opinione
Tutti in confinamento
Una volta usciti i prigionieri sono peggio di prima
Siete contenti voi
PUNIRE è diverso da RIABILITARE.
Ma cosa vuoi riabilitare?
Belli gli Stati un(i)ti vero.....
Non si può trattare allo stesso modo uno dentro per rapina a mano armata e uno che torturato e poi ucciso una donna
e come li dovresti trattare ?
stefano p uno per rapina dovrebbe essere trattato meglio di uno che ha stuprato e ucciso una donna..
Sono d'accordo; caso per caso
One by one
7:40 per una persona in attesa di processo, chiusa da 72 h (quando dovrebbe esserci la doccia+ 1 h al giorno) che ha solo risposto male dietro una porta è eccessivo
Ma infatti questa prigione credo vada contro I diritti umani, perché è ovvio che in questa prigione fai uscire gente più matta e più incattivita
Poi considera che purtroppo, con i malati di mente, c'è poco da fare...
L'unico modo per farsi rispettare è far vedere che si è più forti.
É dura da accettare, ma è così.
Ti sei dimenticato che esiste la psichiatria....
Il problema è che chi finisce li dentro viene trattato al pari di tutti gli altri detenuti, ovvero stesso trattamento per chiunque, a prescindere dal tipo di reato. Sarebbe giusto se, per esempio, trattassero in maniera più “soft” una detenuta arrestata per aggressione, piuttosto che riservarle lo stesso trattamento di uno squilibrato omicida.
Giusto
@@youngsosa3719 questione d’interessi, credo
@@francescotattooer5269 come qualsiasi cosa oggigiorno ahahah
Se ti comporti bene vieni trattato bene, se fai il cazzone prendi mazzate. Funziona così.
capisci pure perche hanno fatto meno poveretti
Questo é un vero carcere altro che italia! !!
william bravo
william Già, diventiamo come gli USA dove la polizia picchia illecitamente chiunque ( specialmente i neri). Utilizziamo il loro sistema punitivo, che ha portato gli USA ad avere il numero di detenuti più alto al mondo, i quali appena escono diventano 4 volte più violenti; dove l'emarginazione, la violenza e l'oppressione fanno sì che la gente si droghi ( peccato che rinchiudere i tossici sia una parte della battaglia fallimentare in corso contro la droga). Il degrado della società che c'è là fa sembrare le nostre periferie "sicure" a "sane
facile prendersela con una donna -.... il solito sfigato impotente vero ???? ahaha
negli usa sono un po di piu che in italia.... x quello è diverso, in italia tanti non erano neanche carceri. li hanno adattati
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si bello peccato che in Italia in un sistema simile metterebbero in queste strutture soli i poveracci
( LADRI DI FAME )
Chevere el documental
bellissimo video vi adoro😍😍👌👍
Il cianuro lo si ottiene dai semi interni del nocciolo della pesca!!!... È una pratica comune in carcere!!!
Che cazzata
merita rispetto una persona che va in guerra a rischiare la vita per la patria !
Gli do un destro al secondino. Piange per sempre😂😂😂😂😂😂
Strendberg contro 5 poliziotti, vince stendberg
Ma no aspettate, il tizio si lamenta perchè sono 3 giorni che non esce (e mi pare anche giusto lamentarsi) e questi che fanno gli saltano addosso e lo rinchiudono altri 10 gg?
La tizia senza gamba cerca di parlare con i secondini per avere probabilmente medicine per la gamba e la legano dicendo "non ottieni niente dimostrando un comportamento autodistruttivo" O_O ma questi sono fuori completamente.
Matteo Forgione infatti
Meliodas il documentario dice chiaramente che è li per rapina a mano armata e non per omicidio
Bravissimo molto bello !!!!
Sono dei barbari
Se non fanno vedere dal principio ma solo ciò che vogliono loro.
Classica onestà.
150 agenti vs 580 e passa detenuti, la maggior parte dei quali non mi sembrano proprio agnellini (e non sono "arrabbiati" perché reclusi; l'aggressività se la portano già da fuori). Quando qualcuno mi spiegherà come risolvere con efficacia il problema, farò un passo indietro e mi dichiarerò contro la pena detentiva e il sistema di conduzione dei penitenziari.
La delinquenza cara Vittoria nasce dalla povertà, da famiglie disagiate,da Quartieri emarginati e degradati dalla società, quindi e' normale che crescono arrabbiati, le istituzioni non esistono x queste tipologie di persone
Ma anzi ne hanno fatto un business, non voglio rinserirli inserirli in società perché grazie alla delinquenza esistono tantissimi posto di lavoro !!!
Capito adesso cara Vittoria
Cordiali saluti da un ex detenuto.
@@ilpellegrinpcarmine8611 In realtà la delinquenza nasce dalla incapacità o poca volontà di scegliere il bene rispetto al male.Ci sono persone povere che sono migliori o addirittura esempi rispetto a persone ricche o benestanti.
Se la volontà di cambiare non inizia dal detenuto nessuno potrà farlo per lui se un detenuto non ha volontà di cambiare non lo farà mai.e allora a sto punto ben gli sta tutto quello che gli succede
discovery HD, sta a 240 p
bella l'america,per un idrante carcerato...
Severi ma giusti.
Amarsi in cella col telefono idraulico..... Originale e commovente......
Non ho capito se l'agente che sbatté la testa contro il muro poi é morto oppure no
Boh sarà rimasto cerebroleso
Lo hanno lasciato li... Alcune voci dicono sia tuttora li sdraiato all'interno della cella.😔
14:39: granata tric trac.
non ho capito l'agente col collo fratturato è morto poi?
Meanwhile ...in Italy... Tutti Gli Uomini a farsi il Botulino e finite in galera se toccano il sedere a una Giornalista
*se molestano una giornalista
@@evra8457 I Grandi crimini Italici hahahah come se non Si sapesse che Sono Gli unici che Sono in Grado di arrestare... Quanche rimbambito sfigato
ma che carcere è ? nel senso chi esce da qui non cambia per niente!
Perchè in Europa il carcere ha una funzione migliorativa delle persone, in America punitiva.
Chi esce di li esce peggio che mai
Il discorso è che NON DEVONO USCIRE DA LI', Sono uno spreco di ossigeno e cibo
Avevo letto "cacare duro a Washington"
A Chicago
Io dentro ci sono stato e non è bello per nessuno essere trattati in questo modo...questa non è rieducazione è solo una barbarie
Snape23 furto di caramelle?
Bart Notorius si esattamente...
Bart Notorius se non sai con Chi stai parlando, taci che è meglio
Snape23 si ma rilassati dai che totò riina è morto purtroppo...e si scherza..
@@snape2369 uh abbiamo al cazzone qui
Pena capitale, quello che manca in Italia
I detenuti hanno ucciso,torturato,stuprato e mi venite a dire che non vanno trattati così,ma ci siete o ci fate queste persone vanno punite per le loro azioni punto.
IO sono per la pena di morte
.
@@ancheiosonozhangzhan4135 la pena di morte è solo un regalo, devono soffrire e marcire in cella.
Il carcere non può essere trasformato in struttura psichica....
Ma fa ridere come la gente sta parlando di "poveri carcerati". Ma se vi piacciano cosi tanto possiamo mandarli in Italia.
straniero del cazzo
Sebastiano Aliberti olé, champagne.
Maricela Huidor Figueroa non c entra un cazzo...
Dicono così perché nessuno ha mai fatto del male ai loro familiari, ma il giorno che questi scarti della società faranno del male ai loro cari, io scommetto che cambieranno idea.
Alcuni detenuti son fuori di testa..ti credo in uno spazio così angusto dopo 3 giorni..ma che cavolo di sistema hanno?È assurdo.Bisognarebbe vedere quanti reati si commettono,quanti sono realmente in carcere e per quanto tempo.Secondo me hanno molti criminali liberi,molti reati e tantissimi (la maggior parte) dei poveracci che si prendono delle condanne folli.
Infatti gli americani hanno la sindrome degli sceriffi, oramai in America puoi venire ucciso per un semplice fermo con tanto di moglie e bambini in auto ti viene scaricato l'intero caricatore addosso solo perché oramai i poliziotti ho non sono preparati ho hanno paura perché li in certi stati sono tutti armati, e poi è la loro cultura che come nelle loro guerre per interessi hanno superato il limite persino sul loro territorio, basta vedere quante persone vengono uccise ogni anno 33000 mila. Ricordo Tramp che dopo l'ennesima strage in una scuola invitò le famiglie delle vittime e propose di armare anche i proff 😂poteva tramp mettersi contro le lobby delle armi che l'avevano sostenuto nella campagna elettorale sia a livello di Voti che economicamente mettersi contro di loro!!
Ci vorrebbe anche in Italia ☠️😏
Dio ti prego aiuta tutti carcerati 🙏
come mai questo video non ha il copyright, ed è su da un po'
Scusami, ma hai registrato da un decoder di MySkyHD?.
Comunque grazie per gli episodi.
PS: se si alla mia domanda, puoi spiegarmi come hai fatto a passare i file al pc? Grazie :)
Aspetti da 9anni la risposta😂
è un' avvertimento "cartoni del latte con acqua. nella cella" potrebbe usare materiali col rischio di arrecare danni a se stesso o altri
Due anni in attesa di processo.....
non ho capito, il sergente che ha sbattuto la testa è morto?
No è rimasto in quella posizione, da 10 anni, quel poveretto
Se non hai problemi con detenuti,gli avrai con le guardie
Direi che la cosa e diversa tra america e italia in america ce la pena di morte...
Appoggio DcomeDadde
Grazie per i Video.
alcune volte mi chiedo se sono più animali i cani o gli uomini...
+alessandro napione entrambi
Sembra più un manicomio che carcere
Infatti ho letto articoli nei quali si diceva che la popolazione carceraria statunitense è al 60% composta da gente con disturbi di personalità e un 20% da chi ha psicosi o schizofrenia
Buffo,fanno vedere queste cose e poi mettono i bip nelle parolacce...
raga chi la visto tutto io si mie piaciuto
Si ma impara la grammatica
un punto?....no?
Scusate. Ho. Scritto. Male ALLORA...
+St3pny Montagna eh
mi ne komprenis: kiu estas la krimuloj?
non ho capito: chi sono i criminali?
Perché l'Esperanto?
@@stefanorchiclasta [Italiano] Perché è la mia lingua. E perché è la lingua dei miei amici. Casomai dovessero leggere un mio commento, non devono sbattersi a tradurre.
A proposito: Non è da tutti adoperarsi per capire di che lingua si tratta, e chiedere spiegazioni. Denota intelligenza.
[Esperanto] Ĉar Esperanto estas mia lingvo. Kaj ĉar ĝi estas la lingvo de miaj amikoj. Se ili legus mian komenton, ili ne devas ĝeni por tradukado.
Cetere: Ne estas al ĉiuj provi kompreni, kia lingvo estas ĝi tio, kaj peti klarigojn. Ĝi tio indikas inteligentecon.
@@nikajnun9521
Mi komprenas. Dankon.
Assolutamente, ma stai alle regole che ti vengono date, ripeto non sono in vacanza.
cerca di moderare i termini era ubriaco ....ricordati che era una persona che è andata 2 volte in guerra ti basta questo rispetta chi va in guerra :)
Ma che bisogno c'era di rinchiuderlo per altri dieci giorni...
La polizia americana è piena di stupidi ineducati che conoscono solo la violenza, visto che molti hanno prestato servizio nell'esercito
@@caracalla7714 noto.
questi carceri, servirebbero anche in italia! da noi hanno tutto, e sembrano hotel a 5 stelle oramai!
vai a Sollicciano vai poi vedi come ti sputano adosso vai
Roberto Planeta ma che dici..
Roberto Planeta Sei evidentemente ignorante. Gli USA hanno il maggior numero di detenuti al mondo e il degrado della società in certe zone fanno impallidire le nostre periferie, che a confronto sembrano sicure. Vai a vivere là se ti fa comodo. Poi non ti lamentare, però, se la polizia fa blitz notturni, manco fossi un terrorista, se ti picchia per strada solo perchè l'hai guardata (lo fa soprattutto se sei nero). Vai, vacci pure se ti piace così tanto che la gente venga spogliata dei sui diritti e trattata alla stregua delle bestie.
Ti ci farei entrare solo 5 minuti poi mi dici se sono hotel a 5 stelle
Beh, se sono in prigione un motivo c'è non sono in vacanza.. Se uno ti accoltellasse non credo che vorresti gli facessero le carezze in carcere no?
Ma rischiano tutti il carcere a vita?
non lo riesco a vedere
fanno bene a trattarli male, soprattutto quelli che si comportano male anche in prigione.
Bel video
Comunque l hotel più belli so italiani si fanno un giro e poi escono
certi carcerati andrebbbero vivisezionati....
Mi fa pena la signora con un gamba poverina magari qualche trattamento speciale ce lo devono dare
è davvero molto cruenta come cosa
errore giudiziario?
Bel documentario, dovrebbe far riflettere tutti noi su che vita fanno i carcerati...🙄 meglio rispettare le leggi!
santa ragione!
Bisogna introdurre il lavoro forzato
io so che molti detenuti so o davvero pericolosi ma però i vuole un Po di cognizione
il tizio accusato di vandalismo sugli idranto è preoccupato per esser stato sbattuto qua e la solo per una giornata...da noi ci sono persone sbattute a cazzo per anni...altro che carcere educativo
Stai attento che non ti vedano e si fa riprendere in diretta
In effetti...
Certo che stanno già pagando nessuno dice il contrario! A me dal filmato sembra che usino la forza (che poi vuol dire scusi e taser) su chi non ubbidisce.. Dal filmato lo usano su detenuti che vogliono attaccarli come quello con la matita legata al polso, o quello che rompe il collo alla guardia. Credimi sarebbe anarchia la dentro senza un minimo di polso..
Queste immagini se le potevano risparmiare😱
Cosa vuoi che abbia sotto i vestiti
Se assalite in tanti una sola persona è normale che qualcosa va storto
Scusate ma io ho cercato mare fuori e mi è uscito questo
No tutelare e obbligare sono due cose e due parole che cozzano fra loro.
tutelare
‹tu·te·là·re›
v.tr.
Difendere, proteggere, salvaguardare.
obbligare ‹ob·bli·gà·re› v.tr. (òbbligo, òbblighi, ecc.)
Vincolare, giuridicamente o moralmente, al compimento di un’azione
estens. Imporre un determinato comportamento, costringere
difendere e proteggere non è imporre e costringere
È un documentario non tutto ciò che viene mostrato è vero, ci sono parti recitate
Ed altre omesse..
Io sono convinto che la situazione sia molto peggio di come ce la raccontano
Mi piace quando dicono l'inferno eccoloequesto
certo da casa può sembrare cosi.. suppongo.
Certo, uno si rifiuta di uscire, e tu non fai niente? Non hai visto che alcuni tentano pure di attaccare le guardie?
Hey era necessario.. np..
wow cest hard la prison des americains
Scusate ma la droga da dove sbuca fuori
22 agenti tra cui scorgo uno sui 60 anni...mah!!?
visto che hanno ucciso qualcuno devono pagare..😢😢😾😾
Il massaggio a destra ?
forse è vero ciò che dici ma, di certo i detenuti son sempre detenuti... invece di combinare cazzate fuori rispettano le leggi e poi gli agenti prendono misure drastiche solo dopo quando non vedono collaborazione reciproca!
Parlate di non usare la forza ma vorrei voi al posto di questi agenti,anche solo per un giorno.. tanti di voi han le palle e san sputare sentenze ma col cazzo che fareste il loro lavoro !
Non sono contrario ad usare la forza e la violenza anzi, sono uno di quelli che farebbero volentieri una rivoluzione armata, ma la forza va usata solo dove non ci sono altri modi, dovrebbe essere un mezzo da non usare con leggerezza e solo per arrivare ad un fine che la giustifica. Quando è gratuita non si può giustificare, in un carcere di massima sicurezza occorre sicuramente usare la forza ma in questo caso sembra un pò eccessiva e controproducente....
+Stev Fabbri HANNO DISTURBI MENTALI !!! . STUPRANO , UCCIDONO , ECC
IO lo farei!
Per me il comportamento degli agenti è subordinato alla pericolosità dei detenuti,rispettano chi li rispetta.
Ma come fanno ad entrare farmaci contrabbandati in un ambiente controllato come il carcere?
Ci sono i sistemi..
Aiuto da casa..
Non si capisce se i piu' fuori di testa siano i carcerati i carcerieri o l'enfatico documentarista che chiaramente doveva vendere un prodotto per ignoranti.
Vai tu a lavorare in quel carcere, con gente simile, poi ti aiuteranno le stronzate che scrivi
Il mio sogno è visitare questo carcere. A mio parere ti cambia la vita veramente. Ci vorrebbe anche in Italia
..ma è tutto ben controllato🤗
L'uomo a 32:00 che ha decapitato il gatto lo vorrei fare soffrire
Hanno detto i peggio crimini, e tu ci sei rimasto male per un gatto?
Sonia Dicintio hai ragione
@@soniadicintio2948 gli animali non sono inferiori a noi le è chiaro?
@@jaquelineciardiello1762 ma piantala
Eccola la fenomena animalista. Stavo aspettando questo commento. Chi se ne importa della donna a cui ha conficcato una freccia nella testa....ma il gatto!! Mio Dio...il gatto. E poi ci domandiamo perchè siamo messi male. Finché c'è gente così....
A.C.A.B TUTTA LA VITA!!!!!
perchè?