SIMONE INZAGHI INTERVISTA POST MILAN INTER:"UN RIGORE CLAMOROSO NON DATO E TRE PALI..."
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- SIMONE INZAGHI INTERVISTA POST MILAN INTER:"UN RIGORE CLAMOROSO NON DATO E TRE PALI..."
INTERVISTA POST-PARTITA di SIMONE INZAGHI al termine di MILAN-INTER, terminato 1-1 con i gol di REIJNDERS al 45' e il pareggio di DE VRIJ al 93', valido per la 23ª GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE A, disputato oggi 2 FEBBRAIO 2025.
"Dopo il pareggio per 1-1 nel DERBY DELLA MADONNINA, SIMONE INZAGHI ha parlato ai microfoni dei giornalisti, analizzando la prestazione dell'INTER e il significato di questo risultato nella corsa al titolo in SERIE A.
L'allenatore nerazzurro ha esordito sottolineando le difficoltà del primo tempo, dove il MILAN è riuscito a trovare il vantaggio con REIJNDERS allo scadere: "Abbiamo iniziato bene, ma loro hanno alzato il ritmo e ci hanno costretto a difendere di più. Il gol subito nel finale di primo tempo ci ha complicato la partita, ma non ci siamo mai disuniti."
Nella ripresa, l’INTER ha mostrato grande determinazione, pressando alto e cercando il pareggio fino all’ultimo secondo: "Sapevamo che il secondo tempo sarebbe stato diverso, abbiamo aumentato la pressione e cercato con insistenza il gol. Sono molto contento della reazione della squadra e del fatto che abbiamo continuato a crederci fino alla fine."
Il gol del pareggio, arrivato al 93' con un colpo di testa di STEFAN DE VRIJ, è stato il simbolo della resilienza nerazzurra: "È un punto importante, conquistato con carattere e cuore. Volevamo vincere, ma in un derby contano anche le prestazioni e oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai."
Forza Inter ❤❤❤❤❤❤❤❤🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
i pali fanno parte del gioco.....i gol annullati erano fuorigioco di almeno 1 metro,quindi non e necessario fare i polemici su questo....il rigore e stato detto che non c´era(non da me,ma da gente che ne sa piu di me).....c´era anche un rigore su Abraham(fallo di Bisseck)e sul pareggio c´era un fallo su Jimenez....in piu Lautaro a mandato piu volte a fanculo l´arbitro senza essere espulso(da regolamento)
a Ryad si attacca a un fallo che non poteva essere rilevato dal VAR solo perche Theo ha segnato(altrimenti nessuno ne avrebbe parlato),ma non dice che Calanhoglu andava espulso dopo 20 minuti sullo 0-0,che la rimessa che ha portato al loro vantaggio e stata battuta 10 metri piu avanti e andava ripetuta,che Barella da regolamento andava espulso per aver mandato a fanculo l´arbitro una decina di volte.
Inzaghi dovrebbe cominciare a fare la persona seria e non vedere solo cio che gli fa comodo
Piangeil telefooono
Ma avete visto Report??? E parlate!!!!!!
E che c'è da vedere di report? Hanno tirato fuori i classici discorsi che i tifosi biancorossoneri fanno sul web e sono stati sbugiardati su qualsiasi cosa.
Ti insegno una cosa della vita: se hai un debito, non vuol dire che non puoi comprare più niente. Altrimenti non potresti aprire un mutuo per la casa e pagare una macchina a rate in contemporanea giusto? Tu apri un mutuo, poi vai a comprare la macchina e la concessionaria ti dice "eeeeh no, a quanto pare lei ha un debito verso l'agenzia immobiliare, non può comprare la macchina". Non esiste ovviamente. L'importante è pagare le scadenze, cosa che l'Inter ha sempre fatto e quando non l'ha fatto è passata di proprietà, da Zhang a Oaktree, come funziona ovunque nel mondo.
Ti dico un altro segreto: la Juve ha gli stessi debiti dell'Inter. Anzi...nell'ultimo anno la situazione dell'Inter è migliorata tantissimo.
Fino all'ultimo bilancio la Juve aveva circa 900M e l'Inter 780M.
L'unica cosa su cui si appellano è il patrimonio netto, di cui l'Inter aveva in negativo di 160M...beh, la Roma cel'aveva di 450M e guarda il mercato che fa la Roma tutte le volte...compra e spende molto di più dell'Inter.
Inoltre la cosa più importante: non esiste nessuna regola che dice che una squadra non può iscriversi al campionato se ha dei debiti...altrimenti non si iscriverebbe nessuna. Magari inseriranno una regola? Forse...ma al momento non c'è.
Non c'è assolutamente niente di irregolare.
Detto questo, il tuo commento è anche molto stupido perchè una situazione aziendale non capisco come possa avere a che fare sugli arbitraggi. Mi stai dicendo che è giusto che gli arbitri vadano contro l'Inter perchè ha i debiti?
Il tuo è un commento da bambino con bisogno di attenzioni "speciali" veramente.
Informati, studia, impara...invece di farti plasmare il cervellino dalla televisione o dai geni del web.
Ciao! :)
Report vale?? Sentenze di tribunali, scudetti levati da giudici che hanno studiato per fare i giudici, gente radiata che in un campo non può più entrare, 20 anni di ricordi tutti persi, prescrizione per uso di doping, condanna per truccare partite, condanna per plusvalenze false, condanne vere reali, quelle sono cazzate... però "MHa jAai vISto rePortttt????? Ahahahahah...
Tutte cose non vere
@annaciavattini1133 per voi prescritti non cè mai niente di vero
Ma seriamente, Ambrosini ha avuto il coraggio di dire che il pareggio era giusto?
si confermo
Rigore Inter
Anche x il Venezia c'era rigore come mai non ne parliamo inzaghi allora cosa ne dici dai che l'anno prossimo giochiamo senza pali
Incapace