La descrizione di questo video è davvero singolare. Vengono definite le tesi del dott. Amici perché >. Quindi curare i positivi a casa e in questo modo salvargli la vita è una cosa strana?
Non si pongono neanche la domanda, come, quando, perche non hanno avuto decessi, poi denigrano i dottori(che passano casa per casa) e il gioco è fatto.
Sono positivi che non sarebbero morti neanche con semplice ibuprofeno. Se non sono stati ricoverati è perché non hanno avuto polmonite con calo di ossigenazione nel sangue come, fortunatamente, buona percentuale dei positivi, altrimenti adesso non staremmo neanche a discutere perché chiusi tutti dentro bunker controllati dai militari. La clorochina è una cura preventiva per la malaria e efficace per alcune infiammazioni da malattie di autoimmunità, e non certo per malattie virali, ed è per questo uso improprio che ne è stato richiesto il ritiro, ma certamente non è che uccide. È comunque una sostanza tossica che va usata con oculatezza e solo quando serve. Un medico che parla così dovrebbe fermarsi a riflettere e forse tornare a prendere qualche libro di medicina relativa alle infezioni virali, batteriche e protozoiche.
@blade runner Certo che mi vaccinerò, spero il prima possibile, come mi sono vaccinati contro la poliomielite, il vaiolo, la febbre gialla, il colera e non ricordo quali altre malattie, e come feci vaccinare mia moglie contro il tumore dell'utero. Io la clorochina la ho presa, come prevenzione della malaria, e le assicuro che la prima volta mi è andata bene, ma la seconda mi ha dato effetti devastanti, esattamente come alcuni raccontati nel bugiardino. Per lei è verità quello che raccontano alcuni ciarlatani e sono menzogne gli esperimenti fatti in tutto il mondo: contento lei! Però una cosa lei la può fare: rifletta a quanti dei suoi amici e conoscenti risultati positivi al covid sono rimasti a casa prendendo medicine da banco (ibuprofeno, acetaminofene, acido acetilsalicilico) o semplicemente latte caldo e brodini e cerchi di trarre deduzioni: un medico dando a queste persone, i suoi amici e conoscenti, del semplice bicarbonato, potrebbe dire di averli curati e guariti con questo sale. Di rende conto che la sua affermazione è assurda e che il medico in questione non la racconta giusta? Ovvio che i suoi pazienti, supposto che eserciti la professione e di questo ho i miei dubbi, sono guariti se non sono finiti in ospedale per polmonite interstiziale.
@blade runner In Italia la malaria c'è stata in epoca pre-fascista, ed ancora esiste anche se rarissima e di ritorno da altri paesi, però la sua affermazione che senso ha? Secondo lei le persone sono incatenate nel loro paese oppure viaggiando e vanno magari dove c'è pure la malaria? Si dà il caso che esiste in Africa ad esempio e se lei vuole andare in certe zone di quel continente una prevenzione la deve fare, poi ci sono altre forme simili alla malaria (chicungunya e dengue in Africa e Sud-America). Se lei è da 45 anni che non si vaccina deve ringraziare prima il suo sistema immunitario e poi il fatto che nel resto del mondo si sono vaccinati e quindi alcuni mali a lei forse non sono mai arrivati. Che esista il sistema immunitario lo dica ai miliardi di persone morte nei secoli che per colpa di un complotto degli alieni! Il dottore avrebbe curato 6000 persone? E chi è Flash Man? Ha avuto mediamente 4,3 malati al giorno? Ma guardi che non è la comunità medica che deve chiedere a lui i dati, è chi sostiene una cosa diversa da quella conosciuta e accettata che deve andare a portare i dati! Se lei in un gregge di pecore bianche ne vede una nera e il pastore dice che quelle bianche sono malate e che quella nera è normale a lei non le viene il dubbio che il pastore è scemo? L'intera comunità medica dice che la clorochina non serve a niente con il sars-cov-2, o meglio, ha un blando effetto su chi ha lievi sintomi, gli esperimenti li hanno fatti, anche qui in Europa, ma comunque ha ragione lui! Però nessuno prove, né della buona fede del medico, né della mala fede di milioni di biologo, medici e chimici nel mondo. Si ricordi che pure Trump e Bolsonaro dicevano di prendere la clorochina, ma si sono fatti fare flebo massicce di monoclonali da un milione di dollari a dose, con aggiunta di medicinali antivirali, come quelli usati per l'AIDS e Ebola. Se questo è il suo modo di ragionare le faccio i miei sinceri auguri e congratulazioni per la sua fortuna: se io ragionassi così sarei già morto da tempo.
Dott. Amici grazie per la tenacia ed il coraggio nonostante cerchino contri ogni logica di far passare voi che salvate le vite umane per i complottisti. Questo mondo ormai sembra capovolto. Si elogia chi non salva vite e offeso e criticato chi le salve
Speriamo che gli iscritti al M5S, si cancellano tutti e passano alla Lega un vero partito, non gli scappati di casa . Per funzionare bene il Governo Draghi, devono uscire i parassiti e cioè PD e m5s, compreso Conte. Se non vengono smantellati questi bastardi, siamo al punto di prima. La Meloni deve entrare in questo Governo.
Mariano Amici da fastidio perchè è un medico sincero e onesto che ama i suoi pazienti a differenza dei signori in studio che amano solo il dio denaro, ecco perche da fastidio.
Ma poi che colpa ha questo medico? Se dopo un anno dalla pandemia, la gente si ammala e non ci sono i vaccini, mi pare normale che uno sperimenti altri farmaci.. Dobbiamo solo ringraziare che il virus, nonostante la propaganda terroristica, sia una barzelletta e quindi la maggior parte guarisce con della tachipirina
@@kekkjed la colpa è quella di mettere in giro convinzioni senza fondamento scientifico: "un positivo asintomatico non può infettare le persone con cui entra in contatto". Dice di aver letto vari articoli in merito a ciò che afferma, e quando un collega gli chiede di potere visionare almeno un articolo, uno studio, una ricerca, qualsiasi cosa, o il discorso viene strategicamente deviato, o volano gli insulti. Alla fine non vengono mai nominate le fonti.
Costa poco alle aziende che la producono,: lei crede che se una medicina costa 1000 euro la azienda la produce con 10 euro e ne guadagna 990? Non le viene il dubbio che forse guadagna di più vendendo a 15 euro una medicina che costa fabbricarla 5 euro?
@@mauriherrera61 non capisco il suo ragionamento però, e normale che una azienda che produce un prodotto a 5euro lo venda a 15 euro , si chiama commercio , una scatola di idrossiclorochina costa 5 euro una boccetta di vaccino ne costa 30 , e normale che le aziende farmaceutiche spingeranno per far comprare agli stati il vaccino, e faranno passare idrossiclorochina come un farmaco che non funziona contro il covid, non scordiamo che stiamo parlando di multinazionali con tanti di quei soldi che lei non può neanche immaginare, ma lei crede che tutti i politici o quasi in parlamento o del CTS stiano facendo tutto questo per il nostro bene. Si ricordi che in questo mondo regna il Dio denaro. Guardi arcuri cosa sta facendo con i nostri soldi, per delle mascherine ha dato a un suo amico una provvigione di 65 milioni di euro, e queste mascherine non andavano neanche bene. Idem x i banchi con le rotelle, se i carabinieri non gli avessero scoperti e bloccato la transazione x dei banchi con le rotele falsi, il governo stava per dare 49 milioni a una azienda fasulla con un solo dipendente. Ci sono gli articoli su internet, e ci sono tanti altri esempi
@@frankimperiumromanum5446 Io non comprendo il suo di ragionamento: dice che il costo di vendita è normale, ed ovvio che sia normale, e poi però non capisce il mio che si basa su questo: se costa 5 si vende a 10 o 15, quindi se costa 800 si vende a 1000. Tra le due cose l'azienda, a meno che non si rivolga a una utenza di nicchia, preferisce fabbricare e vendere quello che costa 5 perché dietro a ciò che costa 800 ci sono problematiche non da poco. Lei pensa che una azienda farmaceutica diventi ricca con un flacone di chemioterapia che vende a mille persone oppure con un flacone di penicillina che vende a un milione di persone? I suoi ragionamenti, che purtroppo sono diffusi, non hanno alcun senso per uno come me che ha diretto aziende: nessun imprenditore ragiona con questa logica che va di moda raccontare, a meno che, mi ripeto, non si rivolga a una nicchia del mercato, ma allora non si apre una grande industria, si fa la fabbrichetta che soddisfa pochi clienti e danarosi! Sui fenomeni di corruzione non parlo: parleranno le sentenze definitive però dico che quei banchi sono normali in tutto il mondo, sollo noi abbiamo ancora i banchi del Libro Cuore, e per il resto siamo in Italia, ma purtroppo per tutti le decisioni politiche prese da questo governo sono state prese in quasi tutti il mondo, in maniera più o meno dura, e dove l'attenzione è stata più bassa adesso né pagano le conseguenze in maniera molto pesante: vedi Brasile, Perù, Inghilterra, Stati Uniti, etc.
@@mauriherrera61 un vaccino fatto in 8 mesi, praticamente a 0 spese, dal costo di pochi centesimi, venduto a 12 euro, moltiplicato x centinaia di milioni di dosi..praticamente compri tutti i governi corrotti.. E SENZA RESPONSABILITÀ
@Mario Turano Il punto è che si usava da 30 anni questa medicina. Poi come arriva il Covid la vietano..? Tanto che i medici sono ricorsi al Tar per riammetterla nelle pratiche mediche. E che senso ha vietare le autopsie ..se poi proprio grazie a medici disobbedienti che le hanno praticate si è scoperto che la vera causa di morte è la coagulazione del sangue nei polmoni..? Chi ha vietato cosa..? Questi sono i criminali che vanno scovati e puniti. Subito.
@blade runner cioè.. ma ci rendiamo conto? Vietare una medicina che cura. Vietare un'autopsia che svela le cause reali del decesso..? Sono atti criminosi. Premeditati.
Se ti venisse il covid di quello birbo come vede ogni giorno mia figlia infermiera in intensiva Covid, preferiresti quindi andare da questo personaggio ( il Funari della medicina) o in reparto da Bassetti?
@@monicabetti2058 da Funari che mi cura come han sempre fatto con gli antinfiammatori eparina ecc. e non coi protocolli cinesi che ti fan intubare e morire
@@mrhusky91 mi dispiace ma non è vero, sono solo luoghi comuni . Nessuno si diverte ad intubare a nastro, ma se hai come capita i polmoni collassati, se non ti intubato non sei capace autonomamente di respirare e muori di sicuro. Auguratevi che non vi venga potente, perché poi non vi pare il vero di andare in ospedale da bassetti o altri.
@@mrhusky91 io non sono un medico, ma che l'eparina non è un antinfiammatorio (è un un'anticoagulante) almeno lo so... Quando si ha DAVVERO a che fare con gli antinfiammatori per curare una malattia grave, alla fine si finisce per imparare quali sono e a cosa servono. L'eparina viene usata per ostacolare la coagulazione del sangue che "congela" completamente i polmoni e causa la morte dei pazienti (non sempre e non solo gli anziani). Hai voglia a intubare e ventilare: i polmoni non funzionano e dunque non veicolano l'ossigeno agli organi vitali. Si muore per soffocamento, ed è proprio una gra brutta morte. Dunque l'eparina è un buon farmaco e meno male che c'è, ma sicuramente non è un antinfiammatorio. Gli antinfiammatori servono a prevenire e minimizzare l'infiammazione, che è esattamente ciò che causa la coagulazione del sangue di cui ho detto. Aggiungo: anche chi guarisce potrebbe aver riportato gravi danni a seguito della trombosi diffusa di cui ho detto. Si tratta di un'insufficienza respiratoria cronica che ormai viene descritta in tutto il mondo non solo dai medici ma (soprattutto) dai guariti. Secondo me vi sono buone ragioni per non farsela venire questa malattia. Perlomeno provarci. P.S. chiedo scusa ad eventuali medici che leggono queste righe. Per l'invasione di campo: è bene che ciascuno faccia il suo mestiere. Ma ormai 'ste cose le sanno pure i sassi. Basta leggere, senza pregiudizi e prevenzioni.
Dott amici e molti dottori come lui non andate in certe trasmissioni, verrete sempre attaccati e sminuiti in un imboscata che punta a denigrare la persona e non vengono affrontati gli argomenti con dati e prove.
Vietata in tutti i paesi cos’é ..una licenza poetica?? Dov’é che sta scritto?? Ostacolata di sicuro come si vede.... inoltre siete o no a conoscenza delle ultime sentenze in merito anche per quanto riguarda l’Italia e quindi come fa costui a dire quello che dice?? Pessimo conduttore e soprattutto pessimo uomo.
La kl0r0khyna e' un efficacissimo anti virale in dosi prescritte da veri medici, si sa' da decenni, stranamente una delle maggiori fabbriche che la importava ha preso fuoco , da sola ovviamente...autocombustione spontanea.
Diciamo che il titolo e la durata del video sono fuorvianti. Perché non hanno pubblicato tutta l’intervento del dott Amici ,dove viene continuamente insultato e attaccato dagli ospiti in studio, conduttore compreso, e addirittura arrivano ad abbassargli l’audio? 😂😂😂. In un minuto e mezzo possono farti credere quello che vogliono loro ...
Si Gli hanno detto di tutto Anche da Giletti Gli hanno dato dell incompetente, lo hanno sfottuto sul fatto che ha usato frutta per gli esperimenti ed è esploso in diretta Ma soprattutto hanno invitato solo lui contro tutti invece da Giordano c erano almeno una decina di medici che sostenevano le tesi di Amici Incredibili
E poi fanno i monologhi contro l'odio in tutte le sue forme...avete invitato questa persona? Bene, fatela parlare normalmente senza esporlo alla gogna mediatica. Dissentite dalle sue tesi? Benissimo, rispondete nel merito e si va avanti....arrivare a silenziare è un qualcosa di aberrante....ah quale è uno dei tanti motti di questi salotti pseudo democratici? "Non sono d'accordo con te ma darei la vita affinchè...." certo certo....e chi ci crede più
@@marcobrugnaro9150 Macché pazzo, ha guarito correttamente i pazienti Covid a domicilio, senza nessun paziente morto o ricoverato. Inoltre è in prima linea contro l’abuso dello Stato in materia di tale patologia. Avercene di persone così. Non è un venduto per intenderci. Sono parecchi i medici ed i scienziati, ricercatori del medesimo parere del Grande Dottor Mariano Amici. Ha per giunta un corposo curriculum vitae di prim’ordine. Stupidi sono coloro che non sanno un bel nulla di ciò che in realtà è accaduto, sta accadendo e probabilmente accadrà.
In un paese normale il viceministro della sanità dovrebbe essere un medico che ha avuto zero decessi e non chi al governo ha generato 1 milione e mezzo di poveri in più e 130 mila morti
Il dottore Amici dovrebbe essere un esempio, dato che và a casa dei pazienti per curarli e non gli lascia morire a casa dicendogli di prendere l'aspirina!.
E ha pure il coraggio di dire: "Si fermi un'attimo !!!" questo parassita del terrore... gli ha fatto bruciare il culo che sia passata in TV una notizia cosi positiva e di una tale potenza, da fare crollare tutta la loro fottuta impalcatura e portare il conto della serva a tutti i collaborazionisti. Forza dottore perseveri, un presentatore come questo lo vedrei volentieri sotto un ponte, a chiedere monetine, personalmente questo lo reputo un intenzionale attentato alla salute pubblica (quella vera) siete insopportabili, volete tenere la gente nel terrore per forza, sperate che vengano ad implorare il vaccino per poi farli secchi e sta già accadendo, spero tanto che tutta sta gente addormentata abbia intuito la malafede totale di tutti i mezzi di informazione ufficiale e vi verrà a prendere uno ad uno per ciò che state portando avanti, i have a dream, che vi schiaffino a spaccare pietre per il resto dei vostri giorni ai lavori forzati, io non sono un "Hater" per mia natura, ma tale odio è dovuto a ben 10 mesi che sono stato insieme a tutti i connazionali Italiani disarcionato dalla mia vita per finire in questa farsa senza fine (per noi) che ha tutti gli scopi del mondo tranne che quello di pensare alla salute pubblica sul serio, cioè lasciando la gente in pace, qui ci sono parecchi omicidi anzi e piu corretto parlare di strage colposa, allora gente la capite finalmente la frode ? io già dallo scorso aprile ero piu che certo che era tutto intenzionale e voluto, per svendere l Italia questi sono i patti, non si spiega in altro modo, dove qualcuno vede stupidita o semplice incompetenza, io vedo una colpevolezza molto ben intenzionale, chissà i soldi che gli hanno versato nei paradisi fiscali tipo alle Isole Caimann, vale anche per tutti i vari virologi o presunti tali che si sono prestati a questo magna magna. Forza dott D'amico insista come un ariete, e riusciremo a fare svegliare un pò di gente, la ringrazio per avere finito la frase e non avere permesso a quel demente di fargliela completare, interropendola proprio sulle parole chiave (e poi noi siamo i complottisti negazionisti ?).
Ed hai fatto la cosa peggiore. Questi falliti proprio mettono i video per riceverli i like. Mettili se vuoi davvero in un video dove il dottor Amici parla in trasmissioni come canale italia o su border night per farti un esempio. io ho messo un bel dislike per questi buffoni venduti.
Senza gli ospedali pieni e i morti non potrebbero giustificare le misure draconiane. Io avevo una tosse che non passava e mi sono presa del cortisone sottobanco perché il medico non voleva darmi un cazzo asserendo che non esiste cura. Così sono guarita facendo di testa mia. Dottor Amici profonda stima, medici come lei fanno pensare ad un futuro migliore ❤️
Senti Lisa,capisco cosa vuoi dire e,anche a me,in un'altra occasione,e' capitato,qualcosa di simile...ma,possibile,che in tutto il mondo,ci sia un "complotto internazionale" per togliere diritti ai cittadini?
@@bandido7186 dopo un anno non saltarci fuori significa ignoranza o malafede. Non c'è la terza opzione. Non deve essere per forza un complotto, probabilmente non sanno gestire la cosa e invece di affidarsi a chi come Amici cura la gente a casa con successo ci richiudono e se ci si ammala ci lasciano al nostro destino. Bisogna conviverci con sto problema. In casa vanno tenuti i vecchi.
@@drdr3718 ridi pure, tanto a ottobre l'inculata la avrete tutti di nuovo senza vasellina. Se vi piace vivere da reclusi per una bronco del cazzo siete liberi di esderlo. Fra qualche anno vedremo chi aveva ragione.
@@Ladyv8MK la colpa di rimanere reclusi è soltanto di chi non rispetta le regole e scelleratamente contagia la gente perché non indossa nemmeno la mascherina
I giornalisti e conduttori mi fanno piangere quando debbono relazionarsi con la Verità: invero, proprio loro che ‐ laicamente ‐ dovrebbero avere come pietra angolare del loro lavoro la esclusiva ricerca della Verità, sono proprio coloro che la fuggono o la distorcono o la sminuiscono!!! Povera Italia e povera umanità.
Questo per loro non va bene, tutti i pazienti curati a casa senza decessi,ma non si vergognano di aditare male chi invece fa del bene e non sgarra . Complimenti Dottore ce ne fossero come lei che si prende cura dei pazienti in questo modo dicendo la schietta verità senza prendere in giro questo applauso è per lei👏👏👏👏👏👏👏
A te basta che lui ti dica “pazienti curati a casa senza decessi” e tu ci credi? Che ne sai chi sono i suoi pazienti, se si sono ammalati di covid e se sono vivi o morti? Sei solo pronta a credere a chiunque ti dica quello che vorresti sentirti dire.
Eravamo a due anni fa (gennaio 2021) e "molti" dottori (puri) avevano già intuito che QUALCOSA NON ANDAVA. Ora, con tutti i documenti venuti alla luce (per chi volesse leggere e cercare almeno di porsi delle domende) i "grandi" sono ancora tutti lì, alcuni addirittura in televisione (quelle della narrazione unica) e tutti gli altri sempre infamati.
Questo è un medico degno. Non si può dire altrettanto, giornalisticamente parlando. Del buon Formigli. Che ha fatto della faziosità a tutti costi, il suo cavallo di battaglia.
Non è che ha ragione. Diversi medici hanno prodotto evidenze cliniche sull'efficacia di questi trattamenti domiciliari, se fatti tempestivamente. Dott mangiagalli, dott.ssa dondini, dott.stramezzi, dott. Santi e altri 200 circa sparsi sul territorio hanno operato lontani dai protocolli di stato che prevedono solo la Tachipirina e hanno continuato a visitare i pazienti. Ognuno di noi ha un quadro clinico diverso quindi la terapia è misurata in base alle esigenze, non è uguale per tutti. Sono medici di base che lavorano da 30 anni. I loro casi sono documentati. E la cosa grave è che pur dimostrando una notevole riduzione dei ricoveri ospedalieri, vengono continuamente attaccati. Ma non era la nostra salute la priorità?
@@intomd3730 SEnza alcuna polemica con l'utente 1chicco1, il dover discutere il 'se avessero ragione' tra - medici che visitano i pazienti. ne auscultano i polmoni e adeguano la cura a quello specifico quadro clinico. Ottenendo il 100% di guarigioni. Ovviamente - e burocrati che hanno paura a visitare. Mettono una segretaria telefonica che recita "prendete un antiepiretico e quando non respirate più telefonate ad una ambulanza". Ed ottengono costantemente da un anno la più alta incidenza di letalità e la seconda mortalità relativa al mondo. Ovviamente Rende perfettamente l'efficacia della propaganda e della chiusura delle scuole.
@@amarussigh e bassetti a pure detto che era preoccupato per i pazienti dell dott Amici, intanto il dott amici i suoi pazienti gli ha curati uno per uno, lui si che è in prima linea. Dottori così devono insistere la verità prima o poi esce.
Purtroppo (o meglio per fortuna) la scienza medica si deve basare sugli studi clinici (possibilmente randomizzati e in doppio cieco) per definire la validità di un farmaco. Questi studi dicono che l'HCQ purtroppo non funziona. Si è utilizzata nei primi periodi fino a quando si è capito che effettivamente è inefficace
Virologi e giornalisti del mainstream,da un anno non sapete parlare che di lockdown,museruole e basta! Siete negati o corrotti? Penso la seconda ipotesi!
Tanto anche se dimostra che il suo metodo è efficace al 100% arriveremo sempre al vaccino. Non si sa perché ma dobbiamo perforza guarire con il vaccino. Lei dottor Amici è un eroe per me, anche se la criticano tutti in TV lei è un EROE. Spero che con il suo contributo il vaccino non diventerà obbligatorio, ma rimarrà una scelta personale, così chi non vuole non se lo fa e chi vuole si vaccinerá. I migliori auguri dottore continui con ferocia così come sta facendo
Il vaccino non cura e non si può proprio fare quando uno è ammalato: il vaccino previene il male e prevenendolo fa proprio sparire in buona parte il virus dalla faccia della Terra. Sono secoli che ci si vaccina, ben prima da che Jenner ne scoprisse i principi, siamo stati obbligatoriamente vaccinati da bambini o da militari, quindi non si comprende all'improvviso questo terrore per un qualcosa che è meno pericolosa di una aspirina.
A quanto ho capito è un vaccino che tutti possono fare. Io voglio soltanto la libertà di scelta, ma come scenari futuri vedo o l'obbligatorietà oppure il passaporto vaccinale(=obbligatorietà). Aggiungo inoltre chi ha fatto il covid come una normale influenza perché deve perforza vaccinarsi?
@@francescorosso9980 perché gli anticorpi del covid non permangono per più di 6 mesi, e comunque è un virus che si propaga così rapidamente che ha delle mutazioni che potrebbero essere fatali. I due vaccini Moderna e BionTech/Pfizer sono basati solo sulla prima delle punte del virus, quelle che bucano le nostre cellule, e fortunatamente mutano molto poco, gli altri vaccini, come quello Astra/Zeneca, sono più tradizionali, quindi probabilmente non copriranno lunghi tempi e si spera comunque che nel frattempo il virus cominci a regredire trovando poco terreno.
@@francescorosso9980 Riguardo la obbligatorietà: la nostra libertà è sacra fino a che non ostacola la libertà degli altri, e soprattutto finché non metta in pericolo la vita degli altri. Fino ad oggi, tra tutti i free-no-vax che sono finiti in terapia intensiva, pochi sono rimasti fedeli alle loro idee.
Se ti curano male anche con una banale infezione si può morire. Il punto è dato che è un medico e dice di aver guarito tutti, perché non sentirlo e vedere come ha fatto? Se il suo metodo funziona non ci sarà bisogno di aspettare sempre chiusi in casa il vaccino. Ora non mi permetto di fare previsioni, ma se il suo metodo funziona ed è nell'interesse di tutti sperare che sia così, ne usciamo presto da questa situazione. Non capisco perché il dottor Amici in TV debba essere deriso come se fosse un pazzo
Quel conduttore ha fretta di non fare terminare di parlare quel dottore!Non è educato ciò né verso quel dottore né verso di noi pubblico che coi nostri soldi gli diamo il pane! E non è democratico agire così! Ho notato che se uno dice una cosa sensata ..lui lo interrompe..cominciando a parlargli sopra..comunque si spera che non sia uno di quei media pagati sottobanco per censurare persone di cui si abbia paura per timore che certe verità vadano a galla ! Comunque così agendo questa specie di conduttore che non sa fare il vero giornalista mi sta già antipatico! Meglio per lui se correggesse il suo comporta mento strano che lascia dubbi cui pensare! Ma che schifo di televisione!
Anche in Francia il prof Raoult ha usato idrossiclorochina combinata con altri medicinali, ottenendo successo di tutti i pazienti, anche se avevano vietato il fármaco... Per fortuna ci sonó ancora Medici
Grande Dottore... Mi è piaciuto molto la prova che avete fatto con i tamponi, per vedere l'attendibilità di questi ultimi. Prova deludente ovviamente. Grande lavoro. Continui cosi...lei è un grande. Stima infinita!
Leggete. vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto. Il padre e il figlio avevano un unico piccolo asinello: a turno venivano portati dall'asino ed alleviavano la fatica del percorso. Mentre il padre veniva portato e il figlio procedeva con i suoi piedi, i passanti li schernivano: "Ecco," dicevano "un vecchietto moribondo e inutile, mentre risparmia la sua salute, fa ammalare un bel giovinetto". Il vecchio saltò giù e fece salire al suo posto il figlio suo malgrado. La folla dei viandanti borbottò: "Ecco, un giovinetto pigro e sanissimo, mentre indulge alla sua pigrizia, ammazza il padre decrepito". Egli, vinto dalla vergogna, costringe il padre a salire sull'asino. Così sono portati entrambi dall'unico quadrupede: il borbottìo dei passanti e l'indignazione si accresce, perché un unico piccolo animale era montato da due persone. Allora parimenti padre e figlio scendono e procedono a piedi con l'asinello libero. Allora sì che si sente lo scherno e il riso di tutti: "Due asini, mentre risparmiano uno, non risparmiano se stessi". Allora il padre disse: "Vedi figlio: nulla è approvato da tutti; ora ritorneremo al nostro vecchio modo, perché alla fine qualsiasi cosa fai non che va mai bene un cazzo!.
Naturalmente anche l'idrossiclorochina come tutti i farmaci ha effetti collaterali: è sempre un equilibrio tra svantaggi e benefici. Questa considerazione non vale soltanto per il vaccino di AstraZeneca....
Profonda stima al dottor Amici e solidarietà per il vergognoso agguato perpetrato in trasmissione ai suoi danni. Anche non essendo medici si può intuire facilmente da che parte sia il giusto,basta avere un po' di "orecchio musicale". Credere che gli omuncoli del governo e il loro sottobosco tengano alla salute degli italiani è quantomeno ridicolo!
Tutti i pazienti col tampone positivo li abbiamo curati a casa....MA NON ERA QUELLO CHE DICEVA CHE I TAMPONI NON SERVIVANO A NULLA? Amici chiarisciti le idee!!!
La descrizione di questo video è davvero singolare. Vengono definite le tesi del dott. Amici perché >. Quindi curare i positivi a casa e in questo modo salvargli la vita è una cosa strana?
Diciamo che più che apparire strana, da’ fastidio.
Non si pongono neanche la domanda, come, quando, perche non hanno avuto decessi, poi denigrano i dottori(che passano casa per casa) e il gioco è fatto.
Sono positivi che non sarebbero morti neanche con semplice ibuprofeno. Se non sono stati ricoverati è perché non hanno avuto polmonite con calo di ossigenazione nel sangue come, fortunatamente, buona percentuale dei positivi, altrimenti adesso non staremmo neanche a discutere perché chiusi tutti dentro bunker controllati dai militari. La clorochina è una cura preventiva per la malaria e efficace per alcune infiammazioni da malattie di autoimmunità, e non certo per malattie virali, ed è per questo uso improprio che ne è stato richiesto il ritiro, ma certamente non è che uccide. È comunque una sostanza tossica che va usata con oculatezza e solo quando serve. Un medico che parla così dovrebbe fermarsi a riflettere e forse tornare a prendere qualche libro di medicina relativa alle infezioni virali, batteriche e protozoiche.
@blade runner Certo che mi vaccinerò, spero il prima possibile, come mi sono vaccinati contro la poliomielite, il vaiolo, la febbre gialla, il colera e non ricordo quali altre malattie, e come feci vaccinare mia moglie contro il tumore dell'utero. Io la clorochina la ho presa, come prevenzione della malaria, e le assicuro che la prima volta mi è andata bene, ma la seconda mi ha dato effetti devastanti, esattamente come alcuni raccontati nel bugiardino. Per lei è verità quello che raccontano alcuni ciarlatani e sono menzogne gli esperimenti fatti in tutto il mondo: contento lei! Però una cosa lei la può fare: rifletta a quanti dei suoi amici e conoscenti risultati positivi al covid sono rimasti a casa prendendo medicine da banco (ibuprofeno, acetaminofene, acido acetilsalicilico) o semplicemente latte caldo e brodini e cerchi di trarre deduzioni: un medico dando a queste persone, i suoi amici e conoscenti, del semplice bicarbonato, potrebbe dire di averli curati e guariti con questo sale. Di rende conto che la sua affermazione è assurda e che il medico in questione non la racconta giusta? Ovvio che i suoi pazienti, supposto che eserciti la professione e di questo ho i miei dubbi, sono guariti se non sono finiti in ospedale per polmonite interstiziale.
@blade runner In Italia la malaria c'è stata in epoca pre-fascista, ed ancora esiste anche se rarissima e di ritorno da altri paesi, però la sua affermazione che senso ha? Secondo lei le persone sono incatenate nel loro paese oppure viaggiando e vanno magari dove c'è pure la malaria? Si dà il caso che esiste in Africa ad esempio e se lei vuole andare in certe zone di quel continente una prevenzione la deve fare, poi ci sono altre forme simili alla malaria (chicungunya e dengue in Africa e Sud-America). Se lei è da 45 anni che non si vaccina deve ringraziare prima il suo sistema immunitario e poi il fatto che nel resto del mondo si sono vaccinati e quindi alcuni mali a lei forse non sono mai arrivati. Che esista il sistema immunitario lo dica ai miliardi di persone morte nei secoli che per colpa di un complotto degli alieni! Il dottore avrebbe curato 6000 persone? E chi è Flash Man? Ha avuto mediamente 4,3 malati al giorno? Ma guardi che non è la comunità medica che deve chiedere a lui i dati, è chi sostiene una cosa diversa da quella conosciuta e accettata che deve andare a portare i dati! Se lei in un gregge di pecore bianche ne vede una nera e il pastore dice che quelle bianche sono malate e che quella nera è normale a lei non le viene il dubbio che il pastore è scemo? L'intera comunità medica dice che la clorochina non serve a niente con il sars-cov-2, o meglio, ha un blando effetto su chi ha lievi sintomi, gli esperimenti li hanno fatti, anche qui in Europa, ma comunque ha ragione lui! Però nessuno prove, né della buona fede del medico, né della mala fede di milioni di biologo, medici e chimici nel mondo. Si ricordi che pure Trump e Bolsonaro dicevano di prendere la clorochina, ma si sono fatti fare flebo massicce di monoclonali da un milione di dollari a dose, con aggiunta di medicinali antivirali, come quelli usati per l'AIDS e Ebola. Se questo è il suo modo di ragionare le faccio i miei sinceri auguri e congratulazioni per la sua fortuna: se io ragionassi così sarei già morto da tempo.
Dott. Amici grazie per la tenacia ed il coraggio nonostante cerchino contri ogni logica di far passare voi che salvate le vite umane per i complottisti.
Questo mondo ormai sembra capovolto. Si elogia chi non salva vite e offeso e criticato chi le salve
É semplice vedere chi ha ragione...basta contare i morti...
Soprattutto i morti assassinati con cure ospedaliere improprie applicate dopo la vigile attesa e Tachipirina imposte dal protocollo ministeriale ...
DOTTOR AMICI CONTINUA COSÌ...SEi UN GRANDE
Grandissimo Amici!❤️❤️❤️
Finalmente in tv una persona che abbia il coraggio di dire la verità!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Sileri è agghiacciante!!
.. è un 5stalle
@@BernardinoFerriE un Sileri...
Speriamo che gli iscritti al M5S, si cancellano tutti e passano alla Lega un vero partito, non gli scappati di casa . Per funzionare bene il Governo Draghi, devono uscire i parassiti e cioè PD e m5s, compreso Conte. Se non vengono smantellati questi bastardi, siamo al punto di prima. La Meloni deve entrare in questo Governo.
Sileri pensa ai cazzi suoi. Il M5s PD-leu, vanno spazzati via.
@@antoniodamico1530 la lega un vero partito? ahahah..voltagabbana al pari dei 5stalle
DOTTOR AMICI NUMERO 1 AL MONDO.
Mariano Amici da fastidio perchè è un medico sincero e onesto che ama i suoi pazienti a differenza dei signori in studio che amano solo il dio denaro, ecco perche da fastidio.
Ha le palle, lo hanno messo in croce e resiste, non so come faccia.
@@carlorobotti5572 i soldi della TV sono un buon motivo
Grande questo medico..
Ma poi che colpa ha questo medico? Se dopo un anno dalla pandemia, la gente si ammala e non ci sono i vaccini, mi pare normale che uno sperimenti altri farmaci.. Dobbiamo solo ringraziare che il virus, nonostante la propaganda terroristica, sia una barzelletta e quindi la maggior parte guarisce con della tachipirina
@@kekkjed la colpa è quella di mettere in giro convinzioni senza fondamento scientifico: "un positivo asintomatico non può infettare le persone con cui entra in contatto".
Dice di aver letto vari articoli in merito a ciò che afferma, e quando un collega gli chiede di potere visionare almeno un articolo, uno studio, una ricerca, qualsiasi cosa, o il discorso viene strategicamente deviato, o volano gli insulti. Alla fine non vengono mai nominate le fonti.
@@kekkjed sperimentare le cure nei limiti dell'etica si, propagandare di avere salvato tutti senza presentare nessun dato è demagogia
Idrossiclorochina costa poco , col vaccino si intascano più soldi. Moltissime nazioni usano idrossiclorochina con ottimi risultati
Costa poco alle aziende che la producono,: lei crede che se una medicina costa 1000 euro la azienda la produce con 10 euro e ne guadagna 990? Non le viene il dubbio che forse guadagna di più vendendo a 15 euro una medicina che costa fabbricarla 5 euro?
@@mauriherrera61 non capisco il suo ragionamento però, e normale che una azienda che produce un prodotto a 5euro lo venda a 15 euro , si chiama commercio , una scatola di idrossiclorochina costa 5 euro una boccetta di vaccino ne costa 30 , e normale che le aziende farmaceutiche spingeranno per far comprare agli stati il vaccino, e faranno passare idrossiclorochina come un farmaco che non funziona contro il covid, non scordiamo che stiamo parlando di multinazionali con tanti di quei soldi che lei non può neanche immaginare, ma lei crede che tutti i politici o quasi in parlamento o del CTS stiano facendo tutto questo per il nostro bene. Si ricordi che in questo mondo regna il Dio denaro. Guardi arcuri cosa sta facendo con i nostri soldi, per delle mascherine ha dato a un suo amico una provvigione di 65 milioni di euro, e queste mascherine non andavano neanche bene. Idem x i banchi con le rotelle, se i carabinieri non gli avessero scoperti e bloccato la transazione x dei banchi con le rotele falsi, il governo stava per dare 49 milioni a una azienda fasulla con un solo dipendente. Ci sono gli articoli su internet, e ci sono tanti altri esempi
@@frankimperiumromanum5446 Io non comprendo il suo di ragionamento: dice che il costo di vendita è normale, ed ovvio che sia normale, e poi però non capisce il mio che si basa su questo: se costa 5 si vende a 10 o 15, quindi se costa 800 si vende a 1000. Tra le due cose l'azienda, a meno che non si rivolga a una utenza di nicchia, preferisce fabbricare e vendere quello che costa 5 perché dietro a ciò che costa 800 ci sono problematiche non da poco. Lei pensa che una azienda farmaceutica diventi ricca con un flacone di chemioterapia che vende a mille persone oppure con un flacone di penicillina che vende a un milione di persone? I suoi ragionamenti, che purtroppo sono diffusi, non hanno alcun senso per uno come me che ha diretto aziende: nessun imprenditore ragiona con questa logica che va di moda raccontare, a meno che, mi ripeto, non si rivolga a una nicchia del mercato, ma allora non si apre una grande industria, si fa la fabbrichetta che soddisfa pochi clienti e danarosi! Sui fenomeni di corruzione non parlo: parleranno le sentenze definitive però dico che quei banchi sono normali in tutto il mondo, sollo noi abbiamo ancora i banchi del Libro Cuore, e per il resto siamo in Italia, ma purtroppo per tutti le decisioni politiche prese da questo governo sono state prese in quasi tutti il mondo, in maniera più o meno dura, e dove l'attenzione è stata più bassa adesso né pagano le conseguenze in maniera molto pesante: vedi Brasile, Perù, Inghilterra, Stati Uniti, etc.
La politica è asservita ai poteri forti (anche industria farmaceutica).
È tutto un po' ut des sulla nostra pelle.
Aiuto,sì salvi chi può
@@mauriherrera61 un vaccino fatto in 8 mesi, praticamente a 0 spese, dal costo di pochi centesimi, venduto a 12 euro, moltiplicato x centinaia di milioni di dosi..praticamente compri tutti i governi corrotti..
E SENZA RESPONSABILITÀ
L'idrossiclorochina è un farmaco che si può usare in Italia. Punto
Anche la pomata per le emorroidi puoi usarla in Italia, ma non per questo ti cura il covid. Punto
@Mario Turano Il punto è che si usava da 30 anni questa medicina. Poi come arriva il Covid la vietano..? Tanto che i medici sono ricorsi al Tar per riammetterla nelle pratiche mediche. E che senso ha vietare le autopsie ..se poi proprio grazie a medici disobbedienti che le hanno praticate si è scoperto che la vera causa di morte è la coagulazione del sangue nei polmoni..? Chi ha vietato cosa..? Questi sono i criminali che vanno scovati e puniti. Subito.
@blade runner cioè.. ma ci rendiamo conto? Vietare una medicina che cura. Vietare un'autopsia che svela le cause reali del decesso..? Sono atti criminosi. Premeditati.
@blade runnerCiao sono ignorante in materia,ma che differenza c'è tra omicidi colposi e omicidi dolosi
ah ma mica grazie ai vari amici e cavanna...
Amici è un vero medico e non politicizzato a differenza di bassetti.
Se ti venisse il covid di quello birbo come vede ogni giorno mia figlia infermiera in intensiva Covid, preferiresti quindi andare da questo personaggio ( il Funari della medicina) o in reparto da Bassetti?
@@monicabetti2058 da Funari che mi cura come han sempre fatto con gli antinfiammatori eparina ecc. e non coi protocolli cinesi che ti fan intubare e morire
@@mrhusky91 mi dispiace ma non è vero, sono solo luoghi comuni . Nessuno si diverte ad intubare a nastro, ma se hai come capita i polmoni collassati, se non ti intubato non sei capace autonomamente di respirare e muori di sicuro. Auguratevi che non vi venga potente, perché poi non vi pare il vero di andare in ospedale da bassetti o altri.
Bassetti ha definito sileri "amico "... è tutto chiaro
@@mrhusky91 io non sono un medico, ma che l'eparina non è un antinfiammatorio (è un un'anticoagulante) almeno lo so... Quando si ha DAVVERO a che fare con gli antinfiammatori per curare una malattia grave, alla fine si finisce per imparare quali sono e a cosa servono. L'eparina viene usata per ostacolare la coagulazione del sangue che "congela" completamente i polmoni e causa la morte dei pazienti (non sempre e non solo gli anziani). Hai voglia a intubare e ventilare: i polmoni non funzionano e dunque non veicolano l'ossigeno agli organi vitali.
Si muore per soffocamento, ed è proprio una gra brutta morte. Dunque l'eparina è un buon farmaco e meno male che c'è, ma sicuramente non è un antinfiammatorio.
Gli antinfiammatori servono a prevenire e minimizzare l'infiammazione, che è esattamente ciò che causa la coagulazione del sangue di cui ho detto.
Aggiungo: anche chi guarisce potrebbe aver riportato gravi danni a seguito della trombosi diffusa di cui ho detto. Si tratta di un'insufficienza respiratoria cronica che ormai viene descritta in tutto il mondo non solo dai medici ma (soprattutto) dai guariti.
Secondo me vi sono buone ragioni per non farsela venire questa malattia. Perlomeno provarci.
P.S. chiedo scusa ad eventuali medici che leggono queste righe. Per l'invasione di campo: è bene che ciascuno faccia il suo mestiere. Ma ormai 'ste cose le sanno pure i sassi. Basta leggere, senza pregiudizi e prevenzioni.
Dottor Amici sei un grande. Uomo di coraggio, è entrato nella tana del lupo...
FORMIGLI, giullare fermacarte di Mentana e Grüber, bravo che fai carriera.
Ma non informazione...
Dott amici e molti dottori come lui non andate in certe trasmissioni, verrete sempre attaccati e sminuiti in un imboscata che punta a denigrare la persona e non vengono affrontati gli argomenti con dati e prove.
É un bene che vadano invece piú preparati con risposte da mettere piú in imbarazzo certe faine
Se vanno ..magari con dati alla mano..carta canta! Le persone capiranno meglio da che parte sta la Vera medicina e da che parte stanno i minchioni
@@aristide1476 eh la loro preparazione la abbiamo vista, tanti paroloni ma evidenza ZERO
Vietata in tutti i paesi cos’é ..una licenza poetica?? Dov’é che sta scritto?? Ostacolata di sicuro come si vede.... inoltre siete o no a conoscenza delle ultime sentenze in merito
anche per quanto riguarda l’Italia e quindi come fa costui a dire quello che dice??
Pessimo conduttore e soprattutto pessimo uomo.
Pseudo giornalista servo del potere
Esatto . Un servo del potere. Bello se un giorno li arrestassero tutti in un tribunale per crimini contro l'umanità.
La kl0r0khyna e' un efficacissimo anti virale in dosi prescritte da veri medici, si sa' da decenni, stranamente una delle maggiori fabbriche che la importava ha preso fuoco , da sola ovviamente...autocombustione spontanea.
"Giornalisti" e "medici" venduti complici di crimine contro l'umanità' , ricordatevi le facce e scrivete i nomi di tutti questi venduti criminali
Grazie dottore per il suo coraggio e per quello che fa .onore a lei .
Diciamo che il titolo e la durata del video sono fuorvianti. Perché non hanno pubblicato tutta l’intervento del dott Amici ,dove viene continuamente insultato e attaccato dagli ospiti in studio, conduttore compreso, e addirittura arrivano ad abbassargli l’audio? 😂😂😂. In un minuto e mezzo possono farti credere quello che vogliono loro ...
Si
Gli hanno detto di tutto
Anche da Giletti
Gli hanno dato dell incompetente, lo hanno sfottuto sul fatto che ha usato frutta per gli esperimenti ed è esploso in diretta
Ma soprattutto hanno invitato solo lui contro tutti
invece da Giordano c erano almeno una decina di medici che sostenevano le tesi di Amici
Incredibili
La TV ormai é sinonimo di propaganda
E poi fanno i monologhi contro l'odio in tutte le sue forme...avete invitato questa persona? Bene, fatela parlare normalmente senza esporlo alla gogna mediatica. Dissentite dalle sue tesi? Benissimo, rispondete nel merito e si va avanti....arrivare a silenziare è un qualcosa di aberrante....ah quale è uno dei tanti motti di questi salotti pseudo democratici? "Non sono d'accordo con te ma darei la vita affinchè...." certo certo....e chi ci crede più
@@tradizioni_festereligiose esatto
Dottore Amici .....lei é un medico di coscienza
Bravissimo dottore.
Mariano Amici è un eroe di questi giorni, mentre La 7 trasmette l’inverosimile.
*buffone
@@lucapigoli6871 perchè ti auto insulti?
sicuro pensi pure che trump era il nuove messia e gli hanno rubato un elezione XD lo sai che la terra non è piatta ?
Stiamo scherzando? È un pazzo da radiare dall'albo
@@marcobrugnaro9150 Macché pazzo, ha guarito correttamente i pazienti Covid a domicilio, senza nessun paziente morto o ricoverato. Inoltre è in prima linea contro l’abuso dello Stato in materia di tale patologia. Avercene di persone così. Non è un venduto per intenderci. Sono parecchi i medici ed i scienziati, ricercatori del medesimo parere del Grande Dottor Mariano Amici. Ha per giunta un corposo curriculum vitae di prim’ordine. Stupidi sono coloro che non sanno un bel nulla di ciò che in realtà è accaduto, sta accadendo e probabilmente accadrà.
Grande professionista il dott Mariano Amici. Persona onesta come poche.
In un paese normale il viceministro della sanità dovrebbe essere un medico che ha avuto zero decessi e non chi al governo ha generato 1 milione e mezzo di poveri in più e 130 mila morti
Il dottore Amici dovrebbe essere un esempio, dato che và a casa dei pazienti per curarli e non gli lascia morire a casa dicendogli di prendere l'aspirina!.
Giornalisti complici di crimine contro l'umanità' , ricordatevi le facce e scrivete i nomi di tutti questi venduti criminali
E ha pure il coraggio di dire: "Si fermi un'attimo !!!" questo parassita del terrore... gli ha fatto bruciare il culo che sia passata in TV una notizia cosi positiva e di una tale potenza, da fare crollare tutta la loro fottuta impalcatura e portare il conto della serva a tutti i collaborazionisti.
Forza dottore perseveri, un presentatore come questo lo vedrei volentieri sotto un ponte, a chiedere monetine, personalmente questo lo reputo un intenzionale attentato alla salute pubblica (quella vera) siete insopportabili, volete tenere la gente nel terrore per forza, sperate che vengano ad implorare il vaccino per poi farli secchi e sta già accadendo, spero tanto che tutta sta gente addormentata abbia intuito la malafede totale di tutti i mezzi di informazione ufficiale e vi verrà a prendere uno ad uno per ciò che state portando avanti, i have a dream, che vi schiaffino a spaccare pietre per il resto dei vostri giorni ai lavori forzati, io non sono un "Hater" per mia natura, ma tale odio è dovuto a ben 10 mesi che sono stato insieme a tutti i connazionali Italiani disarcionato dalla mia vita per finire in questa farsa senza fine (per noi) che ha tutti gli scopi del mondo tranne che quello di pensare alla salute pubblica sul serio, cioè lasciando la gente in pace, qui ci sono parecchi omicidi anzi e piu corretto parlare di strage colposa, allora gente la capite finalmente la frode ? io già dallo scorso aprile ero piu che certo che era tutto intenzionale e voluto, per svendere l Italia questi sono i patti, non si spiega in altro modo, dove qualcuno vede stupidita o semplice incompetenza, io vedo una colpevolezza molto ben intenzionale, chissà i soldi che gli hanno versato nei paradisi fiscali tipo alle Isole Caimann, vale anche per tutti i vari virologi o presunti tali che si sono prestati a questo magna magna.
Forza dott D'amico insista come un ariete, e riusciremo a fare svegliare un pò di gente, la ringrazio per avere finito la frase e non avere permesso a quel demente di fargliela completare, interropendola proprio sulle parole chiave (e poi noi siamo i complottisti negazionisti ?).
Il dott Amici è un vero eroi del nostro tempo. Complimenti di cuore per tutto!
pareva tanto una imboscata, ma dai commenti vedo che gli si è girata contro ;)
Un giornalista serio che mette su una trasmissione così , va nel paese del dottore e verifica se ci sono stati veramente 0 morti .
🇮🇹🤚🇮🇹🤚🇮🇹🤚🇮🇹🤚🇮🇹🤚🇮🇹
Non può fare la verifica perché troverebbe tutti vivi e, in tal caso, non manderebbe in onda il servizio
Se fosse serio non sarebbe su la7 e non sarebbe formigli
@@Elisa-im6ll 👍🇮🇹
Dottore Amici sei grande 👋👋👋
Il mio like è solo ed esclusivamente destinato al Dott. Mariano Amici!!!
BRAVO! ANCHE IL MIO.
@@giulioterramoto5051 I cglioni van sempre in coppia...
Anche il mio....non certo a la7
@@Achiropita- Due cglioni e una testa di razzo in mezzo 😉
Ed hai fatto la cosa peggiore. Questi falliti proprio mettono i video per riceverli i like. Mettili se vuoi davvero in un video dove il dottor Amici parla in trasmissioni come canale italia o su border night per farti un esempio. io ho messo un bel dislike per questi buffoni venduti.
Senza gli ospedali pieni e i morti non potrebbero giustificare le misure draconiane. Io avevo una tosse che non passava e mi sono presa del cortisone sottobanco perché il medico non voleva darmi un cazzo asserendo che non esiste cura. Così sono guarita facendo di testa mia. Dottor Amici profonda stima, medici come lei fanno pensare ad un futuro migliore ❤️
Senti Lisa,capisco cosa vuoi dire e,anche a me,in un'altra occasione,e' capitato,qualcosa di simile...ma,possibile,che in tutto il mondo,ci sia un "complotto internazionale" per togliere diritti ai cittadini?
@@bandido7186 dopo un anno non saltarci fuori significa ignoranza o malafede. Non c'è la terza opzione. Non deve essere per forza un complotto, probabilmente non sanno gestire la cosa e invece di affidarsi a chi come Amici cura la gente a casa con successo ci richiudono e se ci si ammala ci lasciano al nostro destino. Bisogna conviverci con sto problema. In casa vanno tenuti i vecchi.
@@Ladyv8MK ahahahhahahahahahahahaahahah, quando sono triste leggo le vostre teorie
@@drdr3718 ridi pure, tanto a ottobre l'inculata la avrete tutti di nuovo senza vasellina. Se vi piace vivere da reclusi per una bronco del cazzo siete liberi di esderlo. Fra qualche anno vedremo chi aveva ragione.
@@Ladyv8MK la colpa di rimanere reclusi è soltanto di chi non rispetta le regole e scelleratamente contagia la gente perché non indossa nemmeno la mascherina
I giornalisti e conduttori mi fanno piangere quando debbono relazionarsi con la Verità:
invero, proprio loro che ‐ laicamente ‐ dovrebbero avere come pietra angolare del loro lavoro la esclusiva ricerca della Verità, sono proprio coloro che la fuggono o la distorcono o la sminuiscono!!!
Povera Italia e povera umanità.
Questo per loro non va bene, tutti i pazienti curati a casa senza decessi,ma non si vergognano di aditare male chi invece fa del bene e non sgarra . Complimenti Dottore ce ne fossero come lei che si prende cura dei pazienti in questo modo dicendo la schietta verità senza prendere in giro questo applauso è per lei👏👏👏👏👏👏👏
A te basta che lui ti dica “pazienti curati a casa senza decessi” e tu ci credi? Che ne sai chi sono i suoi pazienti, se si sono ammalati di covid e se sono vivi o morti? Sei solo pronta a credere a chiunque ti dica quello che vorresti sentirti dire.
Vano sempre in pubblicità sono disturbati ascoltare verità dottor Amici braviisimo continui cosi
Ci pensa formigli a curare
Saremo tutti morti allora, grazie a Dio non è lui che ci cura, Formigli a la7 come l'aids, se li conosci li eviti
Un grande medico 💪💪💪
Screditate un medico solo perchè non la pensa come voi, è una cosa vergognosa!
GRANDE DOTTORE AMICI, GRANDE ITALIANO E GRANDISSIMO UOMO 🇮🇹
I servi di regime devono portare avanti il programma..bravi soldatini ubbidienti
Eravamo a due anni fa (gennaio 2021) e "molti" dottori (puri) avevano già intuito che QUALCOSA NON ANDAVA. Ora, con tutti i documenti venuti alla luce (per chi volesse leggere e cercare almeno di porsi delle domende) i "grandi" sono ancora tutti lì, alcuni addirittura in televisione (quelle della narrazione unica) e tutti gli altri sempre infamati.
Questo è un medico degno. Non si può dire altrettanto, giornalisticamente parlando. Del buon Formigli. Che ha fatto della faziosità a tutti costi, il suo cavallo di battaglia.
Buon???
Era assolutamente ironico !!!
I giornalisti della 7 sono dei ruffiani leccaculo della sinistra e 5 stelle.cosa pretendi !! Basta non guardare la 7 , così non vomiti .
Come mai una tv di cialtroni intervista finalmente un Medico serio?
Grazie Dr. Mariano siamo con te non mollare.
...che bella MODA giornalistica - fare le domande e non dare la possibilità di rispondere...COMPLIMENTI....
Dai è palese che lo vogliono umiliare e sminuire perché nn sono in grado di risponderlo adeguatamente
sono sano come un pesce... ma se mai dovessi avere bisogno di un dottore spero di trovarne uno bravo anche solo la metà di Mariano Amici
Il medico ha detto che non hanno mai avuto nessun decesso, per cui la smettano di rompergli le scatole...
Non ho ancora capito se i giornalisti sono scemi o fanno finta di non esserlo😭
Bravo Dott. Amici. Merde TV7
Grande mariano, ma come lui tanti altri...💪✌️
Provate solo per un momento a pensare se il dottor Amici avesse ragione. Minchia che botta !
Non è che ha ragione. Diversi medici hanno prodotto evidenze cliniche sull'efficacia di questi trattamenti domiciliari, se fatti tempestivamente. Dott mangiagalli, dott.ssa dondini, dott.stramezzi, dott. Santi e altri 200 circa sparsi sul territorio hanno operato lontani dai protocolli di stato che prevedono solo la Tachipirina e hanno continuato a visitare i pazienti. Ognuno di noi ha un quadro clinico diverso quindi la terapia è misurata in base alle esigenze, non è uguale per tutti. Sono medici di base che lavorano da 30 anni. I loro casi sono documentati. E la cosa grave è che pur dimostrando una notevole riduzione dei ricoveri ospedalieri, vengono continuamente attaccati. Ma non era la nostra salute la priorità?
Ha ragione, punto.
@@intomd3730 SEnza alcuna polemica con l'utente 1chicco1, il dover discutere il 'se avessero ragione' tra
- medici che visitano i pazienti. ne auscultano i polmoni e adeguano la cura a quello specifico quadro clinico. Ottenendo il 100% di guarigioni. Ovviamente
- e burocrati che hanno paura a visitare. Mettono una segretaria telefonica che recita "prendete un antiepiretico e quando non respirate più telefonate ad una ambulanza". Ed ottengono costantemente da un anno la più alta incidenza di letalità e la seconda mortalità relativa al mondo. Ovviamente
Rende perfettamente l'efficacia della propaganda e della chiusura delle scuole.
@@amarussigh e bassetti a pure detto che era preoccupato per i pazienti dell dott Amici, intanto il dott amici i suoi pazienti gli ha curati uno per uno, lui si che è in prima linea. Dottori così devono insistere la verità prima o poi esce.
Purtroppo (o meglio per fortuna) la scienza medica si deve basare sugli studi clinici (possibilmente randomizzati e in doppio cieco) per definire la validità di un farmaco. Questi studi dicono che l'HCQ purtroppo non funziona. Si è utilizzata nei primi periodi fino a quando si è capito che effettivamente è inefficace
Virologi e giornalisti del mainstream,da un anno non sapete parlare che di lockdown,museruole e basta! Siete negati o corrotti? Penso la seconda ipotesi!
Giornalisti complici di crimine contro l'umanità' , ricordatevi le facce e scrivete i nomi di tutti questi venduti criminali
Chiederlo a chi ha inventato il protocollo (Didier Raoult) no eh? Che pena voi pennaiuoli.
Ho avuto il covid e la fortuna di fare quella cura da subito, ne sono uscito bene, un po' lunga ma sto bene e ho 60 anni tra poco.
Ha curato e salvato TUTTI i suoi pazienti, direi che sia sufficiente.
Basta crederci....
anche io, ho usato ketchup, maionese e senape
Medico in Scienza e COSCIENZA quella che hanno perso quelle due persone nello studio televisivo🤮
Sileri vada a fare il gastroenterologo, non parli di ciò che sconosce
Bravo Dottor Amici, l'unico degno di potersi definire Dottore, in mezzo a questi BURATTINI indegni!!!👏👏👏
Grande dottor Amici , tutto il nostro supporto
Bravissimo dott.AMICI UNICO TRA QUELE VIPERE CHE L'ANNO OSPITATO
Tanto anche se dimostra che il suo metodo è efficace al 100% arriveremo sempre al vaccino. Non si sa perché ma dobbiamo perforza guarire con il vaccino. Lei dottor Amici è un eroe per me, anche se la criticano tutti in TV lei è un EROE. Spero che con il suo contributo il vaccino non diventerà obbligatorio, ma rimarrà una scelta personale, così chi non vuole non se lo fa e chi vuole si vaccinerá. I migliori auguri dottore continui con ferocia così come sta facendo
Il vaccino non cura e non si può proprio fare quando uno è ammalato: il vaccino previene il male e prevenendolo fa proprio sparire in buona parte il virus dalla faccia della Terra. Sono secoli che ci si vaccina, ben prima da che Jenner ne scoprisse i principi, siamo stati obbligatoriamente vaccinati da bambini o da militari, quindi non si comprende all'improvviso questo terrore per un qualcosa che è meno pericolosa di una aspirina.
A quanto ho capito è un vaccino che tutti possono fare. Io voglio soltanto la libertà di scelta, ma come scenari futuri vedo o l'obbligatorietà oppure il passaporto vaccinale(=obbligatorietà). Aggiungo inoltre chi ha fatto il covid come una normale influenza perché deve perforza vaccinarsi?
@@francescorosso9980 perché gli anticorpi del covid non permangono per più di 6 mesi, e comunque è un virus che si propaga così rapidamente che ha delle mutazioni che potrebbero essere fatali. I due vaccini Moderna e BionTech/Pfizer sono basati solo sulla prima delle punte del virus, quelle che bucano le nostre cellule, e fortunatamente mutano molto poco, gli altri vaccini, come quello Astra/Zeneca, sono più tradizionali, quindi probabilmente non copriranno lunghi tempi e si spera comunque che nel frattempo il virus cominci a regredire trovando poco terreno.
@@francescorosso9980 Riguardo la obbligatorietà: la nostra libertà è sacra fino a che non ostacola la libertà degli altri, e soprattutto finché non metta in pericolo la vita degli altri. Fino ad oggi, tra tutti i free-no-vax che sono finiti in terapia intensiva, pochi sono rimasti fedeli alle loro idee.
Se ti curano male anche con una banale infezione si può morire. Il punto è dato che è un medico e dice di aver guarito tutti, perché non sentirlo e vedere come ha fatto? Se il suo metodo funziona non ci sarà bisogno di aspettare sempre chiusi in casa il vaccino. Ora non mi permetto di fare previsioni, ma se il suo metodo funziona ed è nell'interesse di tutti sperare che sia così, ne usciamo presto da questa situazione. Non capisco perché il dottor Amici in TV debba essere deriso come se fosse un pazzo
Finalmente un bravo medico dott. Mariano Amici. 👏👏👏Ogni tanto ci presentate bravi medici.
Grande dott.Amici🙏
La7 merd@
Grazie dott. Amici lei è il MIGLIORE di tutti
Al giornalista gli rodono molto le verità del dott. Amici.
Quel conduttore ha fretta di non fare terminare di parlare quel dottore!Non è educato ciò né verso quel dottore né verso di noi pubblico che coi nostri soldi gli diamo il pane! E non è democratico agire così! Ho notato che se uno dice una cosa sensata ..lui lo interrompe..cominciando a parlargli sopra..comunque si spera che non sia uno di quei media pagati sottobanco per censurare persone di cui si abbia paura per timore che certe verità vadano a galla ! Comunque così agendo questa specie di conduttore che non sa fare il vero giornalista mi sta già antipatico! Meglio per lui se correggesse il suo comporta mento strano che lascia dubbi cui pensare! Ma che schifo di televisione!
Grandissimo Dr. Amici, eroe dei nostri tempi
Anche in Francia il prof Raoult ha usato idrossiclorochina combinata con altri medicinali, ottenendo successo di tutti i pazienti, anche se avevano vietato il fármaco... Per fortuna ci sonó ancora Medici
Io l'ho usata a me ha fatto l effetto contrario stavo malissimo ho avuto coagulazione disseminata e problemi cardiaci stavo per andare in ospedale
pessimo video. i prezzolati attaccano per ostacolare che la gente pensi con la propria testa. il vero giornalismo sta da un'altra parte
Ha ragione il dottor Amici...!!!
Alla luce di quanto accaduto a De Donno fossi in Amici starei molto molto molto molto attento
"Giornalisti" e "medici" venduti complici di crimine contro l'umanità' , ricordatevi le facce e scrivete i nomi di tutti questi venduti criminali
Grande Dottore...
Mi è piaciuto molto la prova che avete fatto con i tamponi, per vedere l'attendibilità di questi ultimi. Prova deludente ovviamente. Grande lavoro. Continui cosi...lei è un grande. Stima infinita!
Grande👍
Formigli il piu' asservito dei giornalisti...Lucarelli invece di cosa sarebbe esperta visto che parla sopra ai medici..??
Durante questa pandemia si è visto nei tv,radio e giornalisti quanta positivita ci hanno dato per il confronto...solo terrore
Grande Amici
Leggete.
vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto. Il padre e il figlio avevano un unico piccolo asinello: a turno venivano portati dall'asino ed alleviavano la fatica del percorso. Mentre il padre veniva portato e il figlio procedeva con i suoi piedi, i passanti li schernivano: "Ecco," dicevano "un vecchietto moribondo e inutile, mentre risparmia la sua salute, fa ammalare un bel giovinetto". Il vecchio saltò giù e fece salire al suo posto il figlio suo malgrado. La folla dei viandanti borbottò: "Ecco, un giovinetto pigro e sanissimo, mentre indulge alla sua pigrizia, ammazza il padre decrepito". Egli, vinto dalla vergogna, costringe il padre a salire sull'asino. Così sono portati entrambi dall'unico quadrupede: il borbottìo dei passanti e l'indignazione si accresce, perché un unico piccolo animale era montato da due persone. Allora parimenti padre e figlio scendono e procedono a piedi con l'asinello libero. Allora sì che si sente lo scherno e il riso di tutti: "Due asini, mentre risparmiano uno, non risparmiano se stessi". Allora il padre disse: "Vedi figlio: nulla è approvato da tutti; ora ritorneremo al nostro vecchio modo, perché alla fine qualsiasi cosa fai non che va mai bene un cazzo!.
Dovete tutti chiedere scusa al dottor amici!!! Fate schifo!!!
Naturalmente anche l'idrossiclorochina come tutti i farmaci ha effetti collaterali: è sempre un equilibrio tra svantaggi e benefici. Questa considerazione non vale soltanto per il vaccino di AstraZeneca....
eh finalmente un discorso con cognizione di causa
Neanche. E' che c'è da mettere i giusti dosaggi. come ha detto lui è una medicina che si usa da tanti anni. Ma non frutta alle big pharma.
Il punto è, ma chi guarda la televisione ?? Non usare i canali mean stream per la pubblicità, non serve perché non la vede nessuno!
Un vero medico, onore a te♥️
Grande dott.Mariano Amici.
Quali strane tesi?
Facile... l hanno bloccata xchè altrimenti si sarebbe fermata la giostra...del magna magna Mondiale
Grande💪
La sette è vergognosa !
Ho fatto il tampone al termosifone, è positivo e presenta il sintomo della febbre.
Profonda stima al dottor Amici e solidarietà per il vergognoso agguato perpetrato in trasmissione ai suoi danni. Anche non essendo medici si può intuire facilmente da che parte sia il giusto,basta avere un po' di "orecchio musicale". Credere che gli omuncoli del governo e il loro sottobosco tengano alla salute degli italiani è quantomeno ridicolo!
È proprio vero,se si ha un sano giudizio,pur non conoscendo la materia,spesso si intuisce dov'è la verità!
SI HA RAGIONE
Insomma,io non so' piu' a chi devo credere...non c'è un'organismo superpartes che possa fare un'indagine seria?
no, non esiste
@Sandro Torella certo,ma e' pur sempre un giudizio soggettivo,non oggettivo.
Si Boris... riviste scientifiche, FDA, EMA...
Tutte dicono che l'idrossiclorochina è inutile e dannosa.
@@lucapigoli6871 ma allora perché un medico,penso di una certa fama,si espone così?
@@bandido7186 interesse personale?
Ha detto che li ha curati a casa e non ha avuto nessun decesso. Ci sono rimasti male, mi pare che di questo risultato sono dispiaciuti.
Ma perché nessuno lo radia???
appunto...e dire che sembra che lo vogliano zittire
Perché con l'idrossoclorochina non si prendono le mazzette......
w il dottor Amici
Creano il problema, impongono la soluzione e non ti dicono che il vero problema è la soluzione. Il modus operandi è sempre lo stesso
Tutti i pazienti col tampone positivo li abbiamo curati a casa....MA NON ERA QUELLO CHE DICEVA CHE I TAMPONI NON SERVIVANO A NULLA? Amici chiarisciti le idee!!!
Infatti non servono. Le idee son già chiarite. Resta solo se tu ci credi all'efficacia. e li la cosa si fa grave.
sileri e compagnia , fate pena , vergogna del paese
Dice solo la verita e un uomo sincero perche la verita brucia