Mi piace come parli della grazia di DIO fratello Walter perché la trasmetti con gioia. Il Vangelo della grazia è la buona notizia di quello che Gesù ha vinto per noi sulla croce. Gloria a Dio
Buonasera pastore walter , benedizioni a te e a famiglia , volevo farti una domanda : in molte predicazioni insegni come è scritto anche nella parola che noi siamo salvati per grazia attraverso fede e ok ! ma proprio adesso stavo meditando un passo in giacomo capitolo 2 verso dal 14 al 24. Questi versetti mi stanno confondendo un pò , forse perchè non li capisco ancora . Ovviamente sappiamo che ci sono le opere precedentemente preparate da dio perchè noi le compissimo ma mi puoi spiegare questa cosa di giacomo 2: 14:24 . Addirittura al verso 24 dice che siamo giustificati non solo per fede ma per opere.Un grazie in anticipo e una dolce serata walter a te e famiglia, barbara e sammuele, ciao.
Minuto 50:55 tu puoi non credere che succedera... ma puoi credere che io Gesu credo che succedera... che lo faro... che lo realizzero? Eeee graziiieeee ma è ovvio. È fede. In Lui. È questa la fede. Credo in lui che l ha fatto lo fa fa e sempre lo fara. Cosa c è di strano? Come si puo pensare ad altro? Ma scusate... ma mi volete dire che c e qualche credente che non ha fede che Gesu tutto puo?
Ti sto seguendo da qualche periodo... ci sono cose ok ma altre che trovo 'strane'. Minuto da 37 a 38... Io non ho fede che questo avverra... ma ho fede in Gesu che lui si lui lo realizzera. Ma è ovvio. Questa è fede. Fede in lui. In quale altro modo hai sentito o visto il concetto di fede? Chiedi un amen che faccia cadere i muri... su un concetto elementare basilare. La fede in gesu. Dio dell impossibile. E se non hai fede in lui in che vuoi avercela? Io ho fede io credo che lui puo... anzi mentro scrivo gia lo ha realizzato. Gia ha fatto. Gia ha sanato e salvato. Ma forse mi sfugge qualcosa oppure magari il concetto era davvero banale che mi sembra strano questa "rivelazone universale" Mi piacerebbe incontrarti e incontrarvi... a roma capitate?
Scusa ma hai letto almeno il titolo di questo insegnamento o l hai ascoltato solo per trovare qualcosa da contraddire? Quindi tu non hai mai momento di sconforto ma hai una fede perfetta e incrollabile come quella di Gesu?non penso proprio ma se è cosi Gloria a Dio! il messaggio è rivolto proprio a questi momenti... penso che tu dovresti riascoltarlo con uno spirito diverso.... Ciao 👋🙏
@@nicolettagrossi8292 premetto che questo Walter è un ottimo strumento del Signore. È grande la sua docilita perche ha capito e sentito che il Signore gli ha fatto grandi doni: il dono della fede, l apertura degli occhi, il dono della parola.... Ma questo concetto della fede è mooolto piu semplice: la mia fede crolla e tante volte.... ho alzato il dubbio se Gesu mi ascolta ma questo pensiero viene dal divoratore.... dalle ombre dal divisore. Maaaaa non ho mai pensato Gesu non è in grado di... non ho mai pensato "no questo non puo farlo". Perche lui è il Dio dell impossibile. E il mio saluto che volgo a te e a tutti voi è: CRISTO È RISORTO! ESULTATE!
Grazie, perché mi fai amare di più Gesù, IL Gesù che non conoscevo in questo modo... Che Dio ti benedica!!!
Che Glorioso incoraggiamento...io ascolto esultando...Gloria a Dio
Che meraviglia e come se fossi stata li!
Grazie.... Amen gloria a Dio.... Voglio riposare.... Tutto è compiuto nella mia vita...
Grazie! "Come nessuno può meritarsi la salvezza attraverso le sue opere, così non può meritarsi la guarigione attraverso la sua fede" Grazie!!!!:-)
È ora che mi rialzi!!Grazie
Mi piace come parli della grazia di DIO fratello Walter perché la trasmetti con gioia. Il Vangelo della grazia è la buona notizia di quello che Gesù ha vinto per noi sulla croce. Gloria a Dio
gloria al RE!!!
benedetto è il Signore! il segreto è innamorarsi ogni giorno di Gesù, è proprio come un matrimonio.....
Buonasera pastore walter , benedizioni a te e a famiglia , volevo farti una domanda :
in molte predicazioni insegni come è scritto anche nella parola che noi siamo salvati per grazia attraverso fede e ok !
ma proprio adesso stavo meditando un passo in giacomo capitolo 2 verso dal 14 al 24.
Questi versetti mi stanno confondendo un pò , forse perchè non li capisco ancora .
Ovviamente sappiamo che ci sono le opere precedentemente preparate da dio perchè noi le compissimo ma mi puoi spiegare questa cosa di giacomo 2: 14:24 . Addirittura al verso 24 dice che siamo giustificati non solo per fede ma per opere.Un grazie in anticipo e una dolce serata walter a te e famiglia, barbara e sammuele, ciao.
Per contattare Walter Biancalana direttamente e porre eventuali domande siete pregati di andare al link facebook.com/w.biancalana.ministries/
Gloria a DIO per questo messaggio, chiaro e limpido.
Minuto 50:55 tu puoi non credere che succedera... ma puoi credere che io Gesu credo che succedera... che lo faro... che lo realizzero?
Eeee graziiieeee ma è ovvio. È fede. In Lui. È questa la fede. Credo in lui che l ha fatto lo fa fa e sempre lo fara. Cosa c è di strano? Come si puo pensare ad altro?
Ma scusate... ma mi volete dire che c e qualche credente che non ha fede che Gesu tutto puo?
Ti sto seguendo da qualche periodo... ci sono cose ok ma altre che trovo 'strane'.
Minuto da 37 a 38...
Io non ho fede che questo avverra... ma ho fede in Gesu che lui si lui lo realizzera.
Ma è ovvio. Questa è fede. Fede in lui.
In quale altro modo hai sentito o visto il concetto di fede?
Chiedi un amen che faccia cadere i muri... su un concetto elementare basilare. La fede in gesu.
Dio dell impossibile. E se non hai fede in lui in che vuoi avercela?
Io ho fede io credo che lui puo... anzi mentro scrivo gia lo ha realizzato. Gia ha fatto. Gia ha sanato e salvato.
Ma forse mi sfugge qualcosa oppure magari il concetto era davvero banale che mi sembra strano questa "rivelazone universale"
Mi piacerebbe incontrarti e incontrarvi... a roma capitate?
Scusa ma hai letto almeno il titolo di questo insegnamento o l hai ascoltato solo per trovare qualcosa da contraddire?
Quindi tu non hai mai momento di sconforto ma hai una fede perfetta e incrollabile come quella di Gesu?non penso proprio ma se è cosi Gloria a Dio! il messaggio è rivolto proprio a questi momenti... penso che tu dovresti riascoltarlo con uno spirito diverso.... Ciao 👋🙏
@@nicolettagrossi8292 premetto che questo Walter è un ottimo strumento del Signore. È grande la sua docilita perche ha capito e sentito che il Signore gli ha fatto grandi doni: il dono della fede, l apertura degli occhi, il dono della parola....
Ma questo concetto della fede è mooolto piu semplice: la mia fede crolla e tante volte.... ho alzato il dubbio se Gesu mi ascolta ma questo pensiero viene dal divoratore.... dalle ombre dal divisore.
Maaaaa non ho mai pensato Gesu non è in grado di... non ho mai pensato "no questo non puo farlo".
Perche lui è il Dio dell impossibile.
E il mio saluto che volgo a te e a tutti voi è:
CRISTO È RISORTO! ESULTATE!
In poche parole..abbiate la fede di Gesù