Ho visto i concerti dei più grandi del mio periodo... dai Rolling, Marley, Dire Straits etc. , per caso ritrovai Sting a Napoli, doveva fare 2 canzoni ed andare via (concerto gratuito a Piazza Plebiscito) erano le 23.00 circa, che dire alle 06:00 eravamo ancora a chiedere altre canzoni, la cosa che mi colpì e che ad ogni volta che cercava di andar via, tra i cori di richiesta, rientrava e ricominciava a suonare... mi piacerebbe chiedergli quanto si sia divertito, poiché non credo che l'abbia fatto per soldi... Grande Sting ( il più grande). ❤️
Complimenti come sempre a Fazio per la qualità e lo spessore delle domande. Come gettare un'intervista con un personaggio meraviglioso come Sting nel cesso.
@@Gieffe4491 "il problema quale sarebbe ?" e lo chiedi pure ?!? come ha scritto giorni fa un famoso critico televisivo: "Fazio ha la capacità di rendere vecchio chiunque intervisti". Fa domande banali, immerse in un buonismo che ti viene la carie solo ad ascoltarle. Riesce a rendere noiose interviste a personaggi come Al Pacino e Johnny Depp. E ti chiedi il problema quale sarebbe...
@jagos.oriente Noia è un fattore molto personale. Le interviste sono condotte in modo informale e ripercorrendo la carriera attraverso citazioni, aneddoti e curiosità. Cosa ci sarebbe di banale? Poi di che buonismo parli? È buonista chiedere a Sting come e dove ha scritto una canzone?
@@Gieffe4491 è buonismo adularlo. non c'è bisogno di inginocchiarsi e frustarsi la schiena ogni volta che hai davanti qualcuno da intervistare, e fare domande banali e ridicole. hai mai visto le interviste che fanno gli statunitensi ? Ellen DeGeneres, Jimmy Fallon, Seth Meyers, David Letterman...ecco guardane qualcuna e capirai cosa significa colloquiare con un ospite importante, ad ogni loro intervista alla fine hai scoperto qualcosa di nuovo e ti sei divertito. Ogni volta che senti Fazio non vedi l'ora che l'intervista sia finita.
@jagos.oriente Degli USA non me me frega nulla per ora. E ancora non hai risposto. Ho fatto un esempio specifico io. Ho chiesto: banale perchè? Buonista perchè? Hai decine di interviste come esempi e centinaia di domande. Andiamo nel merito, gli aggettivi piazzati lì lasciano il tempo che trovano.
considerando che Fazio non fa tutto da solo, immagino avra' aiutanti di vario tipo e qualcuno che lo aiutasse a svolgere l intervista con domande un po piu interessanti non sarebbe male ,anche perche' ha la fortuna di ospitare pezzi da 90.non e' una polemica ma una costatazione ,avendo visto ed ascoltato sue altre interviste.
Ho pensato la stessa cosa; sempre io io io, ma come? Hai lì Sting con duemila cose che potresti chiedergli e parli in prima persona? Veramente un'intervista molto mediocre che lo ha annoiato visibilmente. Io io io, Italia, Italia, Italia... Bah!
Se pensi che ci sono italiani che non parlano italiano e nessuno si preoccupa magari insegnano pure direi che l'ultimo problema di Sting vista la sua carriera è parlare italiano..❤
Sting parla un po' d'italiano e anche i suoi figli teblo dice uno che abita vicino a lui . Leggo tante stronzate nei commenti.Se non sapete le cose non scrivete non serve , non è necessario.
E' sempre un fico spaziale! Ma qualcuno se lo ricorda in Quadrophenia? Io a Reggio Emilia al concerto che ha citato coi lacrimogeni c'ero, sono entrato con un altro centinaio di ragazzi quando hanno sfondato i cordoni in un ingresso laterale: si è aperto un varco pochi secondi e siamo letteralmente volati dentro, prima che richiudessero il cordone. Un concerto pazzesco: io ero in gradinata, in basso, lui ha attaccato I can't stand losing you, mi sono girato verso gli spalti e cantavano e ballavano TUTTI, facce felici, i più seri erano loro tre sul palco :D . C'era un'energia in quel palazzetto che ci avrebbero illuminato tutta l'Emilia Romagna. e comunque anche per me coi Police è stato fantastico.
Gli inglesi nn ti daranno mai ad intendere che capiscono la tua lingua ma pretendono che tu conosca la loro ritenendo in offesa il fatto che tu aspetti da loro uno sforzo per capirti. Sarebbe come chiedere loro dj guidare come in Italia!!!
Vedo citati tre geni che hanno fatto la storia della musica pop-rock - con le varie declinazioni soul, progressive e world. Hanno avuto per lo meno due vite artistiche, di cui la prima basta e avanza ad eleggerli nel Pantheno dei grandi tra i grandi di sempre. Le loro melodie, il loro stile sono imperituri. E poi vedo il nome di uno bravo si', che si è affermato, che ha fatto tanti soldi, ma che è distante qualche anno luce dagli altri tre. E lo sarà sempre.
Veramente una intervista pateticamente forzata. Quante domande interessanti si possono fare ad un artista di questo calibro e invece il nulla assoluto. Volevo anche aggiungere che la cantante italiana Giordana Angi é sicuramente brava ma in Italia cantanti donna ce ne sono a decine e forse anche più capaci .
Uomo bellissimo ed egocentrico. A parole green, poi con i viaggi aerei di una sua settimana di lavoro inquina mezzo pianeta. Radical chic per eccellenza. La sua musica migliore è stata con i Police.
Grande artista. Grande compositore. Grande strumentista che seguo praticamente dal suo inizio con i Police, un gruppo di cui ero "innamorato". L'ho visto anche dal vivo. Però e che cazzo non parla italiano nemmeno sotto tortura!!!! Dopo tutti sti anni che passa in Italia! E' più bravo Alan Friedman 😂 .......E non si può farsi superare da Friedman 🤣
Mah...un'intervista fredda, glaciale come Sting e Fazio che fa del suo meglio per dire qualcosa. E' solamente pubblicita' e l'incontro non dice assolutamente nulla di interessante. Via diciamo la verita'...dove e' stata la grande intervista di Fazio?
And never forget: la Cristina dei Soragni nun se smudanda coi montagni. Anzi d'acqua ossigenata le han cambiato la pelata. Poi le han detto: non dire storpia, che a Gesú gli vien la morchia. Lei lo disse alla Fogliani che non poté teners el mani. I fratelli piú grandini s'indignaron pei bambini, e pensando assai di retto progettaron lo scherzetto.
E Sting (come so dopo averlo visto accanto a me) non è così alto come sembra... Contate che Fazio è un metro e 76. Sting lo supera sì, ma non di molto e pure con i tacchi. Non supera il metro e 80 come minimo. Ve l'assicuro, ci sono stato vicino a lungo, una sera...
73 anni da DIO...vabbè, basta vedere Mick Jagger (81), Paul McCartney (82) o Ringo Starr (84!!) in che caxxo di forma stanno!...speriamo non valga solo per le rock-star inglesi!)
Dopo tutti quest anni di vita da pascia in Italia, un po' di italiano poteva anche impararlo. A noi italiani bastano 8 mesi per masticare l'inglese. Non bisogna mai "vergognarsi" di parlare malino la lingua del Paese che ti ospita. In inghilterra ti cacciano via se non parli la loro lingua.
Che commento poteva mai scrivere uno che ha come foto profilo lui vestito da motocicletta vicino a una motocicletta... fammi indovinare, te si veneto ziokken.
oltre ad essere invecchiato male (ma questo non e' una colpa ovviamente) questo personaggio, che musicalmente e' un mio idolo assoluto, e' totalmente privo di autoironia. E Don Fazio gli fa come sempre da divano ideale con il suo consueto insopportabile politically correct
Quindi io dovrei prendere lezioni di ecologia da uno che in 10 giorni ha viaggiato in 2 continenti e 5 paesi e quest'estate girera' mezzo mondo in 3 mesi?
È un'autrice RIMARCABILE 😱 ma la smettiamo con questi interpreti imbarazzanti? Ma non vi viene in mente un aggettivo qualsiasi che non sia un calco dall'inglese?!
Non è soltanto una questione di lessico inappropriato - che già sarebbe grave. Il nocciolo del problema, che si puo' riscontrare negli stessi modi e forme in tutta Europa - ma di cui praticamente nessuno parla, non di certo i media mainstream - è che è la fonte stessa ad essere corrotta ed inquinata, come sono inquinate le falde aquifere e i terreni. Contaminata (come direbbe appunto un linguista) ed edulcorata, come gli alimenti. E la stampa nazionale - giornali e TV - al contrario, contribuisce a tale pietoso spettacolo. Per "fonte" intendo l'immaginario - collettivo ed indidivuale - di cui il linguaggio che ciascuno impiega è specchio e strumento, contemporaneamente, della propria cultura (in senso ampio) come della propria sensibilità, delle proprie opinioni, del proprio modo di vedere e pensare la Vita e, quindi, di agire. La metafora della "falda" proviene da il celebre dantista Vittorio Sermonti che parlava appunto di "falde del desiderio" mentre la sociologa Eva Illouz parla di "pornografia emotiva". La mia non è una reazione epidermica ma il frutto di un'osservazione pluridecennale che accompagna l'inesorabile progressione della modernità e della sua arma fatale ovvero, la cultura dello schermo che esprime quella che è oramai la cilvità dello schermo. (E per, non, tacere dello smantellamento programmato dell'istruzione scolastica, un vero e proprio disastro). Siamo alle prese con una povertà, un'indigenza e un'endemica aridità intellettuale - che si diffonde poi a tutto l'organismo,a tutto l'Essere, quello del singolo come del corpo sociale - abbondantemente irrorato dalle tonnellate di spazzatura che fuoriescono appunto dagli schermi, a suon di fictions, docufictions, pubblicità insulse, volgarità a tutto spiano e via blaterando. Basta un click. Il Bel Paese del Mondo Buono, dei Posti al Sole ecc ecc. Lo so, non dico cose "positive" o simpatiche - e che nessuno vuole ascoltare - ma a me di vivere bendato e turandomi il naso, non va.
Ah, bene. Menomale col tempo si impara anche ad essere fisionomiste e riconoscere i famigli di Papa Giovanni Paolo secondo di sto cazzo alle olimpiadi della matematica, come riportato dalle cronache di vita dell'emerito Grandi Diego.
@Gieffe4491 ma non lo vedi??si inginocchia davanti a tutti!sbava come un cane e solo xché è coperto di soldi,tralaltro pure dati da noi!praticamente un servo secondo solo a Vespa!!
Perchè? Non deve piacergli Sting? Non può apprezzare un attore o un regista e dirlo apertamente? Coi politici e i giornalisti è più formale, sempre scherzoso, ma più formale, mi pare ovvio. Dove sarebbe il problema? Mollica per 40 anni ha sfruttato non un suo programma ma il primo tg nazionale per fare quello che voi imputate a Fazio. @@cosa6032
L'unica che finalmente lo ha detto! Si sganascia dalle risate come se sentisse la piu' acuta delle battute (Scamarcio dice che Depp aveva visto l'arbre magique dal benzinaio e lui giu' a ridere a crepapelle)
Il solo fatto che sottolinei ti dia fastidio rida delle sue domande fa comprendere che il vero problema non sono le domande. Ma non lo ammetterai mai. @@ezio-q1d
Capisco che, per il grande pubblico, non si possa chiedere a Sting di bassi fretless e dei suoi dischi jazz fondamentali, pero' Fazio, con "la casa dei fantasmi" e altre banalita' dimostra come al solito scarsa profondita e poca cultura musicale. Anche a un Borges avrebbe chiesto: "ma e' vero che lei, prima di andare a dormire....?" "Lei e' scaramantico?".
Complimenti a Fazio sia per aver invitato il grandissimo Sting e sia per come ha saputo intervistarlo mettendolo a proprio agio come domande azzeccate.😊😊😊😊😊
Ciao. A dire il vero, da solista ha prodotto di piu. Mentre il batterista e il bassista(GRANDISSIMI E TUTT'ORA STRETTISSIMI AMICI), SONO piano piano scesi nel LIMBO. in toscana, ha uno studio suo di registrazione audio-video di ultimissima generazione.STING Era ed e rimasto il riferimento dei POLICE. non viceversa. Basta vedere i guadagni e i continui tour. Bye
Un grande artista che avrebbe meritato una migliore intervista. E Fazio con domande idiote ha sciupato un' occasione
Sting meraviglioso come sempre. Fazio indecente.
Ho visto i concerti dei più grandi del mio periodo... dai Rolling, Marley, Dire Straits etc. , per caso ritrovai Sting a Napoli, doveva fare 2 canzoni ed andare via (concerto gratuito a Piazza Plebiscito) erano le 23.00 circa, che dire alle 06:00 eravamo ancora a chiedere altre canzoni, la cosa che mi colpì e che ad ogni volta che cercava di andar via, tra i cori di richiesta, rientrava e ricominciava a suonare... mi piacerebbe chiedergli quanto si sia divertito, poiché non credo che l'abbia fatto per soldi... Grande Sting ( il più grande). ❤️
Complimenti come sempre a Fazio per la qualità e lo spessore delle domande. Come gettare un'intervista con un personaggio meraviglioso come Sting nel cesso.
Il problema quale sarebbe?
@@Gieffe4491 "il problema quale sarebbe ?" e lo chiedi pure ?!? come ha scritto giorni fa un famoso critico televisivo: "Fazio ha la capacità di rendere vecchio chiunque intervisti". Fa domande banali, immerse in un buonismo che ti viene la carie solo ad ascoltarle. Riesce a rendere noiose interviste a personaggi come Al Pacino e Johnny Depp. E ti chiedi il problema quale sarebbe...
@jagos.oriente Noia è un fattore molto personale. Le interviste sono condotte in modo informale e ripercorrendo la carriera attraverso citazioni, aneddoti e curiosità. Cosa ci sarebbe di banale? Poi di che buonismo parli? È buonista chiedere a Sting come e dove ha scritto una canzone?
@@Gieffe4491 è buonismo adularlo. non c'è bisogno di inginocchiarsi e frustarsi la schiena ogni volta che hai davanti qualcuno da intervistare, e fare domande banali e ridicole. hai mai visto le interviste che fanno gli statunitensi ? Ellen DeGeneres, Jimmy Fallon, Seth Meyers, David Letterman...ecco guardane qualcuna e capirai cosa significa colloquiare con un ospite importante, ad ogni loro intervista alla fine hai scoperto qualcosa di nuovo e ti sei divertito. Ogni volta che senti Fazio non vedi l'ora che l'intervista sia finita.
@jagos.oriente Degli USA non me me frega nulla per ora. E ancora non hai risposto. Ho fatto un esempio specifico io. Ho chiesto: banale perchè? Buonista perchè? Hai decine di interviste come esempi e centinaia di domande. Andiamo nel merito, gli aggettivi piazzati lì lasciano il tempo che trovano.
Ha 73 anni, portati benissimo
@@MorenoEmme e sticazz?
73 anni di Botox. Lo fa dalla nascita.
Tutto rifatto son capaci quasi tutti.
Pompati benissimo maledetto correttore di Sting e dei messaggi
portati benissimo= soldi tanti
Grande Sting 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
considerando che Fazio non fa tutto da solo, immagino avra' aiutanti di vario tipo e qualcuno che lo aiutasse a svolgere l intervista con domande un po piu interessanti non sarebbe male ,anche perche' ha la fortuna di ospitare pezzi da 90.non e' una polemica ma una costatazione ,avendo visto ed ascoltato sue altre interviste.
Questo non vale niente a fare le interviste. Inutile ascoltarle
Ho pensato la stessa cosa; sempre io io io, ma come? Hai lì Sting con duemila cose che potresti chiedergli e parli in prima persona? Veramente un'intervista molto mediocre che lo ha annoiato visibilmente. Io io io, Italia, Italia, Italia... Bah!
Cosa gli avresti chiesto?
E' Mito 👏❤
Grandissima GIORDANA!!!!!!!!
Sting... e rimasto tale, bellissimo amo sua musica. Grazie Fazio!! ❤❤
grazie al cazio
Bravi👏👏👍
Sempre carismatico! Sting forever! Unico!
Bellissime emozioni ❤️
Il mio uomo ideale ❤
Anche il mio😅❤
Se pensi che ci sono italiani che non parlano italiano e nessuno si preoccupa magari insegnano pure direi che l'ultimo problema di Sting vista la sua carriera è parlare italiano..❤
Tu non senti il bisogno di parlare con chi ti circonda?
Vive in Italia!
A parte il genio musicale e l enorme fascino, ma Sting vivi in Italia da tanto tempo e nn spiccichi ancora una parola in italiano!!!!
NON SONO TUTTI GENI IN LINGUE!
Tendenzialmente gli inglesi come gli Italiani non sono portati con le lingue, solo che loro hanno una giustificazione noi no
Lei quante lingue parla?
Sting parla un po' d'italiano e anche i suoi figli teblo dice uno che abita vicino a lui . Leggo tante stronzate nei commenti.Se non sapete le cose non scrivete non serve , non è necessario.
Sting non abita in Italia
Sting, mito assoluto! L'interprete ogni tanto si lascia andare a sue interpretazioni senza tradurre fedelmente.
Esatto, tipo "I've lived always in old house.." lo traduce con "Io vivo sempre in vecchie case", non è proprio cosí. E molte altre.
Beh almeno sappiamo che Giordana Angi è RIMARCABILE!
@@TinoCostan
🎉 grandioso
Crozza che lo imita fa morire! 😂
Grande!!!
Sting super figo sempre 😅
E' sempre un fico spaziale! Ma qualcuno se lo ricorda in Quadrophenia? Io a Reggio Emilia al concerto che ha citato coi lacrimogeni c'ero, sono entrato con un altro centinaio di ragazzi quando hanno sfondato i cordoni in un ingresso laterale: si è aperto un varco pochi secondi e siamo letteralmente volati dentro, prima che richiudessero il cordone. Un concerto pazzesco: io ero in gradinata, in basso, lui ha attaccato I can't stand losing you, mi sono girato verso gli spalti e cantavano e ballavano TUTTI, facce felici, i più seri erano loro tre sul palco :D . C'era un'energia in quel palazzetto che ci avrebbero illuminato tutta l'Emilia Romagna. e comunque anche per me coi Police è stato fantastico.
Un mito❤
Sting
Affascinante e bravo
Un talento unico, con Paul McCartney e Stevie Wonder....
Confermo, intervista ai limiti dell'inutilità... mi ricorda un po' l'intervista di Fazio a Ennio Morricone
Non bisogna scervellarsi troppo per trovarle😄
My man🎉❤
Bravo Sting. La traduzione è un po' fantasiosa! Remarcabile? È da capire.
chissà perche mi ricorda una intervista che fece Celentano a David Bowie
Oh mamma! Mi è venuta in mente la stessa cosa guardando le espressioni di Sting.
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Grande Sting
legendary
Best
Duo magico❤
Gli inglesi nn ti daranno mai ad intendere che capiscono la tua lingua ma pretendono che tu conosca la loro ritenendo in offesa il fatto che tu aspetti da loro uno sforzo per capirti.
Sarebbe come chiedere loro dj guidare come in Italia!!!
Quando vivevo in Inghilterra mi aiutavano a migliorare la mia pronuncia e mi insegnavano modi di dire
Non generalizzerei
Sembra imbalsamato😂
Il mio mito è Paul McCartney, ma Sting gli sta molto vicino ( un altro sarebbe Stevie Wonder o Peter Gabriel ).
Vedo citati tre geni che hanno fatto la storia della musica pop-rock - con le varie declinazioni soul, progressive e world. Hanno avuto per lo meno due vite artistiche, di cui la prima basta e avanza ad eleggerli nel Pantheno dei grandi tra i grandi di sempre. Le loro melodie, il loro stile sono imperituri.
E poi vedo il nome di uno bravo si', che si è affermato, che ha fatto tanti soldi, ma che è distante qualche anno luce dagli altri tre. E lo sarà sempre.
Un musicista geniale, dai Police alle sue opere soliste.
Sting è un vero gentleman, com'è possibile fare una intervista così inconsistente...?
il traduttore uccide l'intervista
Sempre bellissimo, artista vero, autentico !!…non nasceranno piu artisti cosi. Grande Sting ! 💕🎶👏
Epa, entendí todo eh, creo que un argentino puede andar tranquilamente por italia sin aprender el idioma eh 👌
To Sting, Stang, Stung...
Veramente una intervista pateticamente forzata. Quante domande interessanti si possono fare ad un artista di questo calibro e invece il nulla assoluto. Volevo anche aggiungere che la cantante italiana Giordana Angi é sicuramente brava ma in Italia cantanti donna ce ne sono a decine e forse anche più capaci .
Ma perchè non ha travolto nella merda Al Pacino Depp e tanti altri. Solo la Pausini gli tolse di mano l'intervista
Concordo
Ma quant è Bonazzzz
Crozza / sting ..... uguale😂
Uomo bellissimo ed egocentrico. A parole green, poi con i viaggi aerei di una sua settimana di lavoro inquina mezzo pianeta. Radical chic per eccellenza. La sua musica migliore è stata con i Police.
A me che viaggia con il suo jet fa' solo PIACERE. IL TEMPO E DENARO.
È un grandissimo artista, ma lo preferivo quando era con i Police
Anche per me i Police sono stati la cosa migliore di Sting.
Un po freddo nell'approccio con le persone
Vero. E' inglese. Ma meglio di un Verdone cosi' autocentrato
piu' che freddo direi professionale, poi molto probabilmente era sconcertato dalle domande stupide di Fazio
Grande artista. Grande compositore. Grande strumentista che seguo praticamente dal suo inizio con i Police, un gruppo di cui ero "innamorato". L'ho visto anche dal vivo. Però e che cazzo non parla italiano nemmeno sotto tortura!!!! Dopo tutti sti anni che passa in Italia! E' più bravo Alan Friedman 😂 .......E non si può farsi superare da Friedman 🤣
.... Lo parla lo parla..... E bene.
@@semperoccultus si si !!!! Più o meno 😁
simpatia da vendere 😂
Ma chi è il doppiatore, un si può sentire.
Si chiama interprete
Infatti......😂😂😂😂
Il Nek inglese 😆
Le facce che ha fatto 😂 (se uno conosce la mimica anglosassone). È scocciato... Ma sa benissimo che è la solo per marketing.
Ahahah tipo quella dopo "Mi porti l'amaro?" sì, te lo spedisco!
Mah...un'intervista fredda, glaciale come Sting e Fazio che fa del suo meglio per dire qualcosa. E' solamente pubblicita' e l'incontro non dice assolutamente nulla di interessante. Via diciamo la verita'...dove e' stata la grande intervista di Fazio?
Quando erano ancora I polis.....lo vidi a un suo concerto...a Reggio Emilia...👍👍👍👍🙋♀️
Heineken music Festival
Ha visto i POLICE non i polis
@@Angel60290 io l'ho visti a Venezia l'ultima volta che si sono esibiti in Italia
@@Angel60290 è uguale :P
@@zigo451 In questo caso bisogna dire che è uguaglio (citazione per chi sa capire).
Tanto che cosa vuoi che è.
And never forget: la Cristina dei Soragni nun se smudanda coi montagni. Anzi d'acqua ossigenata le han cambiato la pelata. Poi le han detto: non dire storpia, che a Gesú gli vien la morchia. Lei lo disse alla Fogliani che non poté teners el mani. I fratelli piú grandini s'indignaron pei bambini, e pensando assai di retto progettaron lo scherzetto.
Avere Sting davanti e fare le domande più inutili del pianeta.
Perché invitare Sting per ascoltare un monologo di Fazio?
Sting una leggenda ma la canzone nuova è la bruttissima copia di Shape of my heart
Anche Sting comincia a perdere colpi
ho resistito 4 minuti. ciao
Tra Sting che è glaciale e Fazio con le sue domande banali han reso l’intervista di una noia incredibile.
Mamma che Palle!
E Sting (come so dopo averlo visto accanto a me) non è così alto come sembra...
Contate che Fazio è un metro e 76. Sting lo supera sì, ma non di molto e pure con i tacchi. Non supera il metro e 80 come minimo. Ve l'assicuro, ci sono stato vicino a lungo, una sera...
73 anni da DIO...vabbè, basta vedere Mick Jagger (81), Paul McCartney (82) o Ringo Starr (84!!) in che caxxo di forma stanno!...speriamo non valga solo per le rock-star inglesi!)
Dopo tutti quest anni di vita da pascia in Italia, un po' di italiano poteva anche impararlo. A noi italiani bastano 8 mesi per masticare l'inglese. Non bisogna mai "vergognarsi" di parlare malino la lingua del Paese che ti ospita. In inghilterra ti cacciano via se non parli la loro lingua.
Quella postura sembra comunicare...quando mi farai una domanda interessante?
Che intervista dimmerda Fazio poteva fare lì sacerdote
Conduttore, o meglio gli autori, mai all'altezza della qualita' dei suoi ospiti (vedi l'occasione persa con Al Pacino). Tanto fumo e poco arrosto ...
Esatto
Fazio, portatelo via in qualche RSA PLZ.🙏.. Non si può sentire. 🤮
s'è fatto un bel pó di ritocchini in faccia!
Che intervista imbarazzante
Che ha di male?
@@Gieffe4491 fazio
@@Gab-j4j Ti sta antipatico? Fatti tuoi. Che ha di male l'intervista? Vale a dire domande, conduzione, tempi. Serve il disegnino?
@@Gab-j4jÈ questa è la sua risposta...🧠🤔🙄🤷🏻♀️🤦🏻♀️🤌👎😬🤮
@Australia958 è un banale lecchino giusto giusto adatto alle casalinga di Voghera come te
la voce del traduttore è un mix di Platinette e Malgioglio. Abbastanza fastidioso.
Non vi guarderò mai!!!!! Con tutti questi scoop!!!! Vive in Italia da sempre! Parla italiano
Probabilmente ha detto che non vive in Italia, per diminuire le rotture di c. 😂
Questo è 30 anni che vive in Italia e non parla italiano....che bravo
Perché? A Figline Valdarno si parla italiano?
@maparodes no,scozzese
@@sergiotani1928😂😂😂😂
Ma quanto è ruffiano sto FF
Che commento poteva mai scrivere uno che ha come foto profilo lui vestito da motocicletta vicino a una motocicletta... fammi indovinare, te si veneto ziokken.
Differenza abissale nello stile rappresentato,,,
Quello bigotto e banale all'italiana di fazio e la vitalità che splende di sting.
Il traduttore è a dir poco "irritante"..
Ha scritto Russian, quindi?!?!
E CON QUESTO? RIPASSATI IL TESTO.
oltre ad essere invecchiato male (ma questo non e' una colpa ovviamente) questo personaggio, che musicalmente e' un mio idolo assoluto, e' totalmente privo di autoironia. E Don Fazio gli fa come sempre da divano ideale con il suo consueto insopportabile politically correct
Ho la terribile impressione che abbia fatto un lifting . Mi sembra un po' gonfio....
Quindi io dovrei prendere lezioni di ecologia da uno che in 10 giorni ha viaggiato in 2 continenti e 5 paesi e quest'estate girera' mezzo mondo in 3 mesi?
È un'autrice RIMARCABILE 😱 ma la smettiamo con questi interpreti imbarazzanti? Ma non vi viene in mente un aggettivo qualsiasi che non sia un calco dall'inglese?!
Non è soltanto una questione di lessico inappropriato - che già sarebbe grave. Il nocciolo del problema, che si puo' riscontrare negli stessi modi e forme in tutta Europa - ma di cui praticamente nessuno parla, non di certo i media mainstream - è che è la fonte stessa ad essere corrotta ed inquinata, come sono inquinate le falde aquifere e i terreni. Contaminata (come direbbe appunto un linguista) ed edulcorata, come gli alimenti. E la stampa nazionale - giornali e TV - al contrario, contribuisce a tale pietoso spettacolo.
Per "fonte" intendo l'immaginario - collettivo ed indidivuale - di cui il linguaggio che ciascuno impiega è specchio e strumento, contemporaneamente, della propria cultura (in senso ampio) come della propria sensibilità, delle proprie opinioni, del proprio modo di vedere e pensare la Vita e, quindi, di agire. La metafora della "falda" proviene da il celebre dantista Vittorio Sermonti che parlava appunto di "falde del desiderio" mentre la sociologa Eva Illouz parla di "pornografia emotiva".
La mia non è una reazione epidermica ma il frutto di un'osservazione pluridecennale che accompagna l'inesorabile progressione della modernità e della sua arma fatale ovvero, la cultura dello schermo che esprime quella che è oramai la cilvità dello schermo. (E per, non, tacere dello smantellamento programmato dell'istruzione scolastica, un vero e proprio disastro).
Siamo alle prese con una povertà, un'indigenza e un'endemica aridità intellettuale - che si diffonde poi a tutto l'organismo,a tutto l'Essere, quello del singolo come del corpo sociale - abbondantemente irrorato dalle tonnellate di spazzatura che fuoriescono appunto dagli schermi, a suon di fictions, docufictions, pubblicità insulse, volgarità a tutto spiano e via blaterando. Basta un click.
Il Bel Paese del Mondo Buono, dei Posti al Sole ecc ecc.
Lo so, non dico cose "positive" o simpatiche - e che nessuno vuole ascoltare - ma a me di vivere bendato e turandomi il naso, non va.
Sembra li controvoglia. E le domande... insomma, da un personaggio così iconico mi sarei aspettato una intervista migliore.
fazio...
È il suo carattere,invece è molto amico di Sting;invece di inventare cose tanto per scrivere...🧠🤔🙄🤷🏻♀️🤦🏻♀️🤌👎😬😡
Semplicemente molto british, essenziale, composto
@Gieffe4491 non scherziamo.. In UK non sono banali adulatori gli anchormen
@@Gieffe4491 👍👏😁
Ah, bene. Menomale col tempo si impara anche ad essere fisionomiste e riconoscere i famigli di Papa Giovanni Paolo secondo di sto cazzo alle olimpiadi della matematica, come riportato dalle cronache di vita dell'emerito Grandi Diego.
glaciale.Che peccato. Ma dal vivo ancora spac ca.Deboluccio il duetto con la cantautrice
Fazio: uno dei peggiori intervistatori che abbia mai avuto la RAI
Perche lo fanno viaggiare in luoghi opposti? Per stremarlo?
Di che marca e' il vino?
A UN PASSO DA GERUSALEMME...IO FACCIO TANTRA CON CHITARRA IN MANO
Rutger Hauer
Aveva gli occhi azzurri??
Blade Runner
...7..8...
Ma non sarebbe contento
Del proseguio della frase
Ma poi lui
L' avrebbe salvato
Frank Sinatra
Noto daltonico
Call the Police
999
In Inghilterra
Come artista non si discute , è piu freddo lui di Putin.
Il lecchino Fazio e il poliglotta Sting!!😂
Lecchino perchè?
@Gieffe4491 ma non lo vedi??si inginocchia davanti a tutti!sbava come un cane e solo xché è coperto di soldi,tralaltro pure dati da noi!praticamente un servo secondo solo a Vespa!!
Perchè? Non deve piacergli Sting? Non può apprezzare un attore o un regista e dirlo apertamente? Coi politici e i giornalisti è più formale, sempre scherzoso, ma più formale, mi pare ovvio. Dove sarebbe il problema? Mollica per 40 anni ha sfruttato non un suo programma ma il primo tg nazionale per fare quello che voi imputate a Fazio. @@cosa6032
LEI E UN MALEDUCATO QUESTO E PIU CHE CERTO. LUI E EDUCATO COSA CHE NON SI PUO DIRE DI LEI.
@@Gieffe4491 Lo chiedi pure?hahaha
Che domande stupide e poi pure ride.
L'unica che finalmente lo ha detto! Si sganascia dalle risate come se sentisse la piu' acuta delle battute (Scamarcio dice che Depp aveva visto l'arbre magique dal benzinaio e lui giu' a ridere a crepapelle)
Il solo fatto che sottolinei ti dia fastidio rida delle sue domande fa comprendere che il vero problema non sono le domande. Ma non lo ammetterai mai. @@ezio-q1d
@@Gieffe4491 Allora hai problemi mentali. Ride dei racconti "esilaranti" frutto della sua domanda non delle domande
Capisco che, per il grande pubblico, non si possa chiedere a Sting di bassi fretless e dei suoi dischi jazz fondamentali, pero' Fazio, con "la casa dei fantasmi" e altre banalita' dimostra come al solito scarsa profondita e poca cultura musicale. Anche a un Borges avrebbe chiesto: "ma e' vero che lei, prima di andare a dormire....?" "Lei e' scaramantico?".
Complimenti a Fazio sia per aver invitato il grandissimo Sting e sia per come ha saputo intervistarlo mettendolo a proprio agio come domande azzeccate.😊😊😊😊😊
FAMMI SAPERE QUALI SONO LE DOMANDE AZZECCATE!!🤌 GLI HA CHIESTO COME MAI VIVE DA UNA VITA IN ITALIA E NON VUOLE PARLARE IN ITALIANO ??🇮🇹😡
Si pero un po di Italiano.
😮
che brutta intervista
La ragione?
@@Gieffe4491Invidia e ignoranza...🧠🤔🙄🤷🏻♀️🤦🏻♀️😬😁
e possibile che questo non spiccichi una parola di Italiano?? Mahh..................
Carisma da vendere..
Grande artista, però meglio con i Police che come carriera solista. P.S. Stratocaster nera? Ma non è un bassista?
Ciao. A dire il vero, da solista ha prodotto di piu. Mentre il batterista e il bassista(GRANDISSIMI E TUTT'ORA STRETTISSIMI AMICI), SONO piano piano scesi nel LIMBO. in toscana, ha uno studio suo di registrazione audio-video di ultimissima generazione.STING Era ed e rimasto il riferimento dei POLICE. non viceversa. Basta vedere i guadagni e i continui tour. Bye
Suona anche la chitarra altrimenti come le scriveva le canzoni
Ma tu puoi capire che strakaxxo gliene freghera a lui de sta li co sti 4 cachetischi ? Na 🍐in Q.
Non ha imparato l' italiano?