Ho scritto Futuro perché nell’intervista originale (link in descrizione) il tizio spiega che a causa dei farmaci ha perso i rapporti con la sua ragazza e non ha il diritto di vedere suo figlio.
ciao Flavio, ri chiedo ma è vero che queste sostanze però sono in grado di rafforzare i tendini legamenti e le articolazioni oltre che farti diventare grosso e forte?
Ti ringrazio, ti ringrazio, ti ringrazio perché sono convinto che come me stai aiutando un sacco di ragazzi a capire che certi fisici sono in realtà frutto di quella 'spinta in piú', e non é invece colpa nostra che ci alleniamo/mangiamo/riposiamo male. Magari in parte sí ma c'è un limite naturale che dobbiamo rispettare
Come sempre grazie Flavio per l'impegno, che ci metti nel trattare questi argomenti, e la sensibilità nel divulgare cose che noi esseri normali ignoravamo.
Ciao Flavio dal Belgio, io seguo il suo canale TH-cam , si chiama " The Rob". Effettivamente fa' delle interviste dove chiama a testimoniare nelle persone che hanno assunto dei prodotti dopanti. Lui stesso dice che si dopa e che mai smetterà di doparsi , perché una volta che inizi è stupido di smettere, così dice lui . Ciao e continua così fai un grande lavoro e porti contenuti Interessanti.
@@MM-qx6br diciamo che se si inizia bisogna sapere che potrebbe essere impossibile smettere del tutto ed essere costretti a prendere dosi terapeutiche di testosterone a vita per evitare le conseguenze atroci della mancanza di testosterone.
"Assomigliargli" non "assomigliarli", non é una critica, solo persegnalarti l'errore, sei un grande Flavio, ti seguo sia qui che su insta,sei davvero una bella persona, in più, molto simpatico e preparato in molti campi, un abbraccio, continua così!
@@eskedeeskeree2100 prima del "ma" va la virgola.... Scherzo hahahah, infatti non ho detto che non possa capitare un errore(sono il primo che sbaglia, nel commento sopra ho scritto "persegnalarti" e non sono poliglotta come flavio) , in più non é finto buonismo, ma ciò che penso realmente!
Effetti collaterali di cosa? Grand parte di queste sostanze sono farmaci. Conosco persone che hanno curato l'ernia con il nandrolone. Importante assumere le dose giuste e seguire una PCT corretta. Guarda Arnold.
ciao Flavio, da poco ti sto seguendo, e man mano sto vedendo tutti i tuoi video e complimenti per i messaggi che dai, ma c'è un imprecisazione molto importante in questo video, ovvero quella sul discorso della pct. quest'ultima non serve per recuperare l'asse cosa che purtroppo tutti credono, della serie mi faccio il ciclo poi dopo mi faccio la pct per recuperare, non funziona così. la pct, serve a farti stare meno male nella fase di transizione, nel frattempo in cui il tuo corpo recuperi da solo l'asse, quindi non sono i farmaci della pct ha fatti recuperare l'asse, ma è sempre e solo e unicamente il nostro organismo. Infatti chi non recupera l'asse, non è colpa della pct che non ha funzionato, ma che ormai il proprio asse era compromesso. Cmq complimenti ancora
Bellissimo video... "non si può avere un fisico così" Se non hai la Spintarella.... Questa è sana divulgazione, per altro gratis... Bravo continua così
Ciao Flavio... Finita la testimonianza che hai condiviso mi è venuto spontaneamente da chiedermi : ma ne vale davvero la pena? Il gioco vale la candela? Arrivare a compromettere la salute oppure morire per che cosa? Meglio costruire una fisico longevo, performante e in salute sia dentro che fuori.
Bodybuilding é temporaneo, la salute é per sempre... Con queste sostanze si prende in affitto l'estetica.. da valutare se ne vale la pena o meno... Sicuramente c'é da dire che se uno le assume per "andare in spiaggia" é una follia.. ma cmq c'é molta disinformazione e sopratutto in italia non c'é la conoscenza. Tuttavia nn mi dispiace per questi video, sicuramente aiuta a riflettere i ragazzini, che potrebbero diventare dei manzi da completamente natural, ma bisogna applicarsi. Peró anche vero nn apprezzo che venga preso di mira un influencer e denudare con queste informazioni, ammazzando la voglia di un novizio che si avvicina alla palestra e fitness. Bisogna che la gente ammiri, nn cerchi la scorciatoia, bisogna che i giovani abbino la voglia di integrare pesistica e quant'altro per star bene ma per un futuro loro migliore. E se prima di tutto questo, uno si domanda "ma cosa potrei prendere prima".. allora nn c'é passione, nn c'é voglia di mettersi in gioco e finirã tutto presto. Bodybuilding e il suo uso nn equivale a stare in salute. Il fitness si.. e personalmente se si vuole essere belli, dare un idea di bel maschio.. bisogna curare l'estetica. "Bei capelli, pulire la pelle, denti, il viso" poi dormire bene, integrare attivitã sportiva.. i risultati di un bel stile di vita sano arrivano per tutti ma bisogna essere coerenti. Il doping per fare i belli é una grande sciocchezza. Questi video in parte aiutano ma a mio parere demotivano chi si avvicina ambiente palestra, c'é bisogno di far capire alla gente che stare bene e avere un approccio salutare e nn morboso nelle cose é la migliore idea.
Continua così Flavio 💪, questi video mettono in luce tutto ciò che c’è da sapere se si vogliono intraprendere determinate strade e sono veramente informativi 👌
Grande Flavione sempre al top, certo l'intervistatore se evitava spesso e volentieri di ridere in faccia a quel disgraziato che gli raccontava la sua storia non era male ahhahah l'ha mortificato ancora di più poveraccio.
Ottimi esempi speriamo che siano chiari a chi li visualizza ...il troppo è sempre negativo... siate equilibrati ... E se volete il massimo siate consapevoli... Spesso soffre più che intorno a voi di voi ...non siate egoisti per un ideale di bellezza estremo non reale ma creato dal marketing
Purtroppo molte persone non si affidano a dei professionisti del settore poiché costa troppo e quindi si affidano al primo cazzaro o per sentito dire , oppure si affidano ad incapaci . Punture dopo punture il conto si presenta molto amaro e salato.molte persone non sanno che chi si avvicina a questo stile di vita, perché parliamoci chiaramente non è uno sport ma e uno stile di vita ci vogliono tanti soldi oppure uno sponsor che ti supporta se lo vuoi fare al top .
Esatto... Usare questi prodotti per 2anni senza stacco... E sicuramente come dici anche tu senza qualcuno ingrado di gestire determinati effetti, è da pazzi.... già l'uso è rischioso, più avventurarsi così è veramente rischioso...dopo è anche vero che magari, i stessi prodotti li usa un'altra persona e non ha tutti questi problemi....
la domanda nasce spontanea-- come si spiega che alcuni atleti da quel che sembra nonostante le sostanze dopanti non mostrano segni di depressione e calo della libido? sarà che sono seguiti da equipe medica che aiutano a dosare perfettamente le dosi e perciò parliamo di un dispendio di denaro alquanto elevatooo?? di sicuro chi non fa attenzione a questi dettagli corre grossi rischi..perciò meditate prima di prendere certe sostanze..poi se sbaglio correggetemi..ciaooo..viva il bodybuilding viva i naturalllll
Caro Flavio, io soffro di questo problema "parzialmente" da quando ho iniziato a prendere antidepressivi (dal 1999)... Delle donne te ne cominci a sbattere, non altamente, ma COMPLETAMENTE! C'è molto peggio degli steroidi riguardo la libido. Anzi, ti dirò, nel 2012 feci un ciclo di 4 mesi: 500mg di testo ethanato a settimana, accompagnato da dianabol e poi winstrol... Poi basta... Ma la cosa curiosa è che mi si è sempre alzato nonostante la libido azzerata... Non so come spiegare... Diciamo che era ed è tutt'ora così: le palle son sempre quelle... La libido c'è ma non è "spontanea"... Ovvero se ho la ragazza accanto che comincia a menarmelo, io che la trastullo, l'odore del sesso che comincia a permeare nella stanza... Ad una certa si alza eccome e poi poverina la massacro... Ma ad uscire "a donne" a stare arrapato per i cavoli miei... Zero assoluto... Una situazione molto ambigua ma che... In un certo senso apprezzo anche: della serie, penso con la testa di sopra piuttosto che con quella di sotto in situazioni "anonime"... Veramente curiosa come situazione ma io pet certi versi la considero un beneficio perché se un giorno troverò la donna della mia vita, saprò che l'ho scelta con la testa e non con le palle. Che poi sia un effetto collaterale dei farmaci, ben venga a sto punto (mi riferisco agli antidepressivi). Col pct post testo e pasticche sopracitate non ho avuto problemi di sorta (sarà che ho preso le sostanze giuste a dosi giuste)... Sta di fatto che non ho subito nessun trauma a livello di muscoli sgonfiati. Sapevo a cosa andavo incontro. Anzi, ti dirò, da quando ho ripreso da natural, in 3/6 mesi sono tornato quasi ai livelli da dopato (memoria muscolare? Chi lo sa... Fatto sta che pre-bombe per ricrescere così, ci avrei messo il quadruplo del tempo). Spero che questo messaggio non verrà censurato perché, non pro, ma neanche contro le bombe. Il veleno maggiore della libido sono gli antidepressivi ma nessuno ne parla perché sono ormai prescritti ad una persona su due...
Alex , lascia perdere antidepressivi.... Prova un allenamento che alza il tuo testosterone naturale. Poi c'è un metodo per aumentare il libido e il testosterone naturalmente, sembra una bufala invece funziona, guardando i porno senza arrivare al orgasmo il livello di testosterone si alza , senza orgasmo la prolattina non viene prodotta quindi i livelli di testosterone restano alti per un lungo periodo, di conseguenza anche il libido aumenta. Evita i cicli da 4 mesi, sono dannosi specialmente per i principianti.
anche io prendo antidepressivi (inibitori della serotonina) libido quasi a 0, ma ragiono con la testa e non con le palle come hai detto tu, ho trovato la pace dei sensi!
Video stupendo come sempre, a proposito di farmaci, potresti provare ad esporre la tua o trattare come in questo video l'utilizzo corretto di farmaci/steroidi, tipo come, quando, chi, perché se ne fa uso e se hanno comunque effetti collaterali o le varie differenze...
Questo non è un semplice contributo: è un servizio sociale! Flavio Ministro della Salute al posto dello sfigato-bianchetto-incompetente che c'è adesso!
Ti potrei portare esempi personali di tantissima gente che fanno blust and Cruise da una vita rimanendo pure fertili, grazie che se uno fa come questo francese da autodidatta è normale che ti rovini
Consiglio vivamente un video dedicato ad Iron Wolf, militare statunitense protagonista di allenamenti al limite dell'assurdo. Complimenti a te, da profano assoluto del Body building apprezzo molto i tuoi contenuti fatti di video pacati e sinceri.
Ciao, ammetto di non essere un patito di fitness, ma pratico palestra per stare in forma e alleviare un po' lo stress, anche dalla vita sedentaria che faccio 😅, ma onestamente non proverei mai ad assumere sostanze per avere un corpo scolpito, ammetto che fa molta scena non lo nego, ma preferirei avere l'aspetto del grizly (e come fisico ci potrei essere 😂) che non ha muscoli scolpiti da mettere in mostra ma solamente una potenza fisica mostruosa, per me non importa se non si nota il muscolo, ma che si veda l'efficacia dell'allenamento,l. Preferisco riuscire ad alzare 50 kg con un braccio e apparire come una palla di grasso, che essere scolpito come una statua o peggio come gli uomini palloncino che si gonfiano i muscoli con l'olio in pratica (correggetemi se sbaglio, in un video se ne era parlato giusto?)
Ciao, un consiglio: l'audio delle interviste è troppo più basso rispetto a quello del tuo microfono, guardare i video la sera tardi cercando di non svegliare chi sta nell'altra stanza è un casino. A presto!
Ciao Flavio , sono un tuo iscritto , ti seguo da molto e i tuoi video mi piacciono. Ti vorrei fare una domanda alla quale sei libero di non rispondere. Visto i numerosi video riguardante il doping, tu personalmente ne hai mai fatto uso? Te lo chiedo solo perché tratti spesso questa tematica. Un saluto. Riccardo.
Grande Flavio finalmente qualcuno che apre gli occhi ai ragazzi giovani che idolatrano i culturisti pompati che ovviamente non ammettono di esserlo... Una domanda ho sentito dire che anche proteine e aminoacidi se usati continuamente per molti anni di seguito possono dare qualche problema erettile. È vero?
Più testosterone=miglioramento della funzionalità sessuale. Se uno si dopa e lo fa come si deve avrà sicuramente più vantaggi rispetto a un natural. Un ciclo da 2 anni come ha fatto questo ragazzo è un suicidio.
Bravo stai facendo un buon lavoro, ho 52 anni mi stava venendo la voglia di provare una piccola cura, ma ora da quello che sto ascoltando, mi fermo con i pensieri 😂😊
Bellissimo il canale ormai. Un bel video blog. Inoltre grazie che porti video stranieri che io non riuscirei a seguire. Fuori dall’inglese sopratutto 🙂
D'accordo con te sul non doparsi Flavio però c è anche un altro aspetto che non deve incoraggiare ma è scienze ,matematica, 81% di chi assume steroidi,anabolizzanti parliamo di chi nn fa gare quindi non chi sta in ciclo a vita poi quando smette fa cure di testo a vita ecc ma questo è un altro discorso ,cmq l 81% di chi si dopa che nn fa gare per lavoro diciamo non ha effetti collaterali gravi permanenti o non è ha proprio è poi sotto ciclo a voglia se la trombi una donna il problema come hai detto è :non durante la PCT che anche lì trombi ma quando stacchi tutto e c è chi 3 settimane risolve chi 2 mesi,poi vabbe il 19% sfortunato ha seri problemi e solo il 4% muore . La PCT post cure terapy non serve a riportare il testosterone ecc ecc( vedi il canale Steroidi a vita ,canale con dietro dottori,biologi nutrizionisti e persone che veramente ne capiscono di chimica) la ptc serve a mantenere i risultati del tuo ciclo il più allungo possibile e poi di conseguenza è un aiutino al rimettersi su certi aspetti ma la ripresa la darà solo il tempo. Perciò chi lo fa per lavoro è in ciclo a vita e non stacca poi riprende ecc meglio una TRT come master wallace e 2 sarms e via hhahaahahahaha skerzo meglio godersi la vita essere.natural . Cmq BEL VIDEO CIAO
Ciao Flavio, mi sto chiedendo se la persona media si allena regolarmente e sta a dieta, riesce a mantenere il suo fisico al circa 10% di massa grassa anche all'età di 40/50 anni ? oppure il metabolismo cambia e il grasso addominale è imminente?
Da quello che so io, il problema è che per mantenere una percentuale del 10%, bisogna progressivamente restringere le calorie mentre si va avanti con l'età, a discapito quindi della massa magra. Quindi bisogna scegliere, o "passare al lato oscuro". In genere per i natural il 12-13% è una percentuale di grasso più ragionevole e sostenibile.
Ciao Flavio, come sempre ottimo video. Al di là di essere pro o contro gli steroidi questo ragazzo ha fatto un casino dietro l altro, semplicemente ogni 2/3 mesi avrebbe dovuto fare una pausa di 2 mesi prendendo solo testo e sicuramente avrebbe limitato i danni senza contare che secondo me di depressione soffriva già di suo perché di una depressione così forte non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Come ho già scritto ottimo video, un abbraccio e continua così
Sto ragazzo ha usato il temibile Trenbolone, che tra tutti gli steroidi è quello che porta in assoluto le peggiori conseguenze mentali durante e anche dopo il ciclo. Alcuni ne sono apparentemente immuni, ma per molti è solo fonte di ansia, paranoia, ira e a volte di delusioni paranoidi da ricovero. Purtroppo è quello che da il look da Mr Olympia e una forza pazzesca e molti non riescono a resistere. Il che mette in evidenza quanto i problemi gravi di immagine fisica siano diffusi anche tra gli uomini.
Strana terapia di recupero, corta e senza gonasi. Testimonianza interessante anche se per fortuna non tutti staccamdo ne risentono in maniera così pesante come questo ragazzo
Comunque la maglietta di Halloween è bellissima.... ottimo lavoro ,io preferisco allenarmi naturale .....un abbraccio grande grande spiegazione......🤔🤔⭐🌈😷🎊🎊💥
Io penso che non sono stati i farmaci a rovinargli il futuro, ma la sua scelta di abusarne... E come vale per lui pure tutte le persone che li usano sanno a cosa vanno in contro
Flavio da poco ho visto un canale TH-cam che si chiama kneeovertoes guy, sicuramente lo conosci sarebbe interessante avere una tua opinione sul tipo e sui suoi programmi/esercizi 💪🏻
Il video è fantastico, visto dal primo secondo fino all’ultimo tu sei uno dei pochi youtuber che ci riescono con me, complimenti. Ps: ma quanto cazzo è bella la maglia con Michael Myers??
Ciao flavio posso chiederti una cosa? Poco tempo fa ho scoperto questo ragazzo, Joe Lindner, che é famoso per il suo alien gains, (scusa l'ignoranza ma non sono molto preparato) e volevo sapere in cosa consiste perché sembra inumano quando lo fa. Se magari hai voglia di farci un video anche se mi basterebbe una semplice risposta. Sono curioso perché davvero ha la capacità di muovere ogni singolo muscolo. Ti ripeto non sono molto esperto, può essere anche la cosa più facile del mondo da fare ma sarei interessato ad avere una spiegazione da uno che ne capisce. Comunque grande bel video come sempre e solite vagonate di informazioni❤❤ Grande
@@savageverro ma va..anche io ci riesco..non come lui ma quasi (lui é più grosso). Sono le striature del petto...quando sposti indietro i gomiti (tenendoli alti) stringi il petto e se sei parecchio tirato si vedranno le onde...
Ciao Flavio. Ti seguo con interesse. La tua storia è simile alla mia, solo su un1e78 x 80kg che sono io 😅. Il 7 settembre inizio il programma che mi porterà a luglio 2022 e sono emozionato. 11esimo anno. Con almeno 5 buttati. Provo gli 85 puliti il giusto. Grazie x gli esercizi sugli avambracci. 6 un grande. Quest inverno facci compagnia 💪. Ciao Boss
Il vero problema oltre a voler emulare ragazzi che si professano natural e visibilmente non lo sono è che molti non addetti ai lavori consigliano l’uso di farmaci dicendo che non ci saranno problemi quando invece ognuno reagisce in modo diverso riguardo dosaggi e tempi di utilizzo con effetti collaterali anche gravi.Se non si vuol gareggiare e diventare professionisti meglio sicuramente lasciar perdere o si rischia di entrare in una spirale dalla quale è difficile uscirne
Due anni e mezzo di uso continuato di steroidi e affini? Ha perso solo la libido? Se fosse così è andata pure bene. Ottimo video con spunti sempre "educativi"
ma che senso ha fare un ciclo cosi lungo con certi prodotti? lui si preoccupa dei testicoli, ma spero che abbia anche controllato fegato e reni, dato che il trembolone è molto pesante su di essi. non so se era un novizio, ma se lo era doveva fare cicli brevi e basse dosi di prodotti poco aromatizzabili e che intaccassero poco l asse. difatti quello che lui ha fatto è ABUSARE e non USARE farmaci anabolizzanti.
Ciao Flavio ti seguo da sempre con molto interesse e volevo farti una domanda, come mai spesso chiami “atleti” chi palesemente fa uso di sostanze dopanti?
Io avrei una domanda,ma anche se dopo due/tre anni smetti di assumere sta roba,ma non rimangono dei problemi interni tipo agli organi per cui sei rovinato cmq??
Io assumo ansiolitici in quantita' media. Il calo della libido e' stato veramente basso, anzi menomale che li prendo! Perche gia se un giorno rimango a secco il giorno dopo mi batte nei denti!!! (Ho 30 anni)
Domanda provocatoria... ad un fisico come il tuo si può aspirare in modo natural? Giusto per sapere, dovresti esserne contento visto i messaggi che divulghi, se posso prenderti come esempio, dato che non ho nessuna intenzione di prendere NESSUN tipo di farmaci. In caso contrario, ovviamente non ci metterò il pensiero.
Se ti alleni tanto e bene, arrivi a carichi importanti, mangi bene (e tanto) integri bene, grosso lo diventi. Ci metti anni magari, ma la costanza paga. Quello che non puoi diventare da natural è grosso e squartato. Dopo che diventi grosso fai definizione, tagli le calorie e dimagrisci e molti muscoli se ne vanno col grasso, stai due mesi tirato e poi ricominci la fase di massa se non vuoi diventare un secco. Quindi se vedi uno molto grosso in spiaggia senza le vene fuori può anche essere natural, magari uno con una buona genetica. Ma se vedi uno molto grosso tirato che gli conti i capillari, col cazzo è natural. Non so se Flavio è natural ma con tanti anni di allenamento si può diventare come lui, facendosi il mazzo ovviamente e con un po' di fortuna (no infortuni)
@@matteobelli6754 genetica soprattutto! se non hai genetica a buttar su massa e una buona struttura scheletrica e muscolare non avrai mai grandi risultati. comunque risaputo che alle donne frega un cazzo del fisico palestrato. le fighe quelle vere vanno anche con quelli che hanno il fisico da aperitivo. sia che abbiano i soldi che non li abbiano. andate a correre. fate un po' di pesi in maniera moderata. costruite un fisico armonioso e sportivo ma lasciate perdere l'obbiettivo di diventare un pompato che serve a nulla
Grande come sempre, Flavio. Solo una piccola critica se me lo permetti. Stai portando tante testimonianze di come il doping faccia male e su come abbia rovinato delle vite, ma mi sembra estremamente in contraddizione contando l’obiettivo che avevi fino a poco tempo fa (salire su un certo palco) e l’inevitabile metodologia che avresti dovuto usare. Diciamo che poi il preparatore di quel periodo non lasciava spazio a dubbi su quale percorso avresti dovuto affrontare per raggiungere certi livelli. Se non fosse successo quello che è successo, ma fosse andato tutto per il verso giusto, forse anche tu saresti da quella parte della carreggiata o sbaglio?
Se per squattare 200kg e staccare 300kg ti devi prendere tutta quella roba una domanda fattela… da natural a 200kg di squat ci faccio le triple e stacco 270…
Bellissima testimonianza, giusto per far capire a tanti il rischio a cui si va incontro assumendo quella merda. Un buon fisico si, ma a discapito della normale vita sessuale è pura follia. Fai una buonissima informazione, grande Flavio. 👍💪
Grande video come al solito Flavio. Molto spesso si fa l'errore di credere che il doping esista solo nel body building e anzi lo caratterizzi totalmente, come se chiunque diventasse grosso stando a casa e prendendo qualche farmaco. In realtà bisogna legare il concetto del doping al concetto del professionismo: se uso il mio corpo per lavoro allora posso o devo spingermi oltre. Ma in quel caso, se non sono scemo, ho un equipe di persone ad hoc per raggiungere un risultato. Cosa che non può capitare per chi va in palestra e pretende in un anno di stravolgere il suo fisico. Consiglio a questo proposito il video che avevi fatto poco fa sugli attori di Hollywood.
Ciao Flavio come stai? Ho una domanda,ma se questo ragazzo che non gli si alzava più,avrebbe utilizzato dei prodotti che promettono di averlo enorme in 3 o 7 giorni (es.viagra).La situazione gli sarebbe cambiata o meno??
Sempre detto è sostenuto natural arrivi a un punto poi devi decidere,io personalmente ho deciso che la vita è una è preferisco vivermela da natural ,son troppi i rischi e la lontananza dalla vita che devi fare se scegli di doparti.
Purtroppo da quando in questo sport sono entrati i farmaci , non si può più definire bodybuilding. Ormai i ragazzini prendono spunto da quelli dopati e quando vedono che con il tempo non arrivano mai a livelli grossi , capiscono che gli serve l'aiutino magico che li porterà sul fondo del barile.
Ho scritto Futuro perché nell’intervista originale (link in descrizione) il tizio spiega che a causa dei farmaci ha perso i rapporti con la sua ragazza e non ha il diritto di vedere suo figlio.
Vai maestro
Che migno tta
Tu e Ale Scheraggi vi tenete ancora in contatto?
È da mesi che non si fa vivo su nessun social, è tutto ok?
Ti faccio sinceri complimenti, fai vera informazione👍
ciao Flavio, ri chiedo ma è vero che queste sostanze però sono in grado di rafforzare i tendini legamenti e le articolazioni oltre che farti diventare grosso e forte?
Ti ringrazio, ti ringrazio, ti ringrazio perché sono convinto che come me stai aiutando un sacco di ragazzi a capire che certi fisici sono in realtà frutto di quella 'spinta in piú', e non é invece colpa nostra che ci alleniamo/mangiamo/riposiamo male. Magari in parte sí ma c'è un limite naturale che dobbiamo rispettare
Come sempre grazie Flavio per l'impegno, che ci metti nel trattare questi argomenti, e la sensibilità nel divulgare cose che noi esseri normali ignoravamo.
meriteresti un canale molto più grande per gli argomenti che porti e per il modo in cui li porti grande Flavio!!
Grazie mille Gabri 🙏🏼
Il tempo è galatuomo
Flavio il migliore canale su youtube
Ciao Flavio dal Belgio, io seguo il suo canale TH-cam , si chiama " The Rob". Effettivamente fa' delle interviste dove chiama a testimoniare nelle persone che hanno assunto dei prodotti dopanti. Lui stesso dice che si dopa e che mai smetterà di doparsi , perché una volta che inizi è stupido di smettere, così dice lui . Ciao e continua così fai un grande lavoro e porti contenuti Interessanti.
ha ragione, quel mondo lì è a vita, iniziare e smettere è un casino, se uno riesce a recuperare l'asse è fortunato.
@@MM-qx6br diciamo che se si inizia bisogna sapere che potrebbe essere impossibile smettere del tutto ed essere costretti a prendere dosi terapeutiche di testosterone a vita per evitare le conseguenze atroci della mancanza di testosterone.
"Assomigliargli" non "assomigliarli", non é una critica, solo persegnalarti l'errore, sei un grande Flavio, ti seguo sia qui che su insta,sei davvero una bella persona, in più, molto simpatico e preparato in molti campi, un abbraccio, continua così!
Apprezzo sempre quando vengo corretto ☺️
Grazie mille per le tue belle parole Alessio, un abbraccio
l' importante è che abbia capitò grande Flavio .
Può essere che già lo sapeva ma può capitare un errore grammaticale non ha senso segnalare la cosa con un commento e dopo fare il buonista
@@eskedeeskeree2100 prima del "ma" va la virgola.... Scherzo hahahah, infatti non ho detto che non possa capitare un errore(sono il primo che sbaglia, nel commento sopra ho scritto "persegnalarti" e non sono poliglotta come flavio) , in più non é finto buonismo, ma ciò che penso realmente!
Sei un rompi scatole come tutti i Marotta
Grande Flavio , bellissimi questi video che rendono consapevoli le persone degli effetti collaterali di queste sostanze !
😂😂😂😂😂
Effetti collaterali di cosa? Grand parte di queste sostanze sono farmaci. Conosco persone che hanno curato l'ernia con il nandrolone. Importante assumere le dose giuste e seguire una PCT corretta. Guarda Arnold.
Bellissimo lavoro Flavio devi continuare a divulgare informazioni di questo genere perché la gente deve imparare
I tuoi video danno bellissimi insegnamenti di vita👏🏻
Grazie Flavio e continua così👍🏻👍🏻
2anni e mezzo di ciclo non l'avevo mai sentito , senza fare un PCT! Al massimo un blust & Cruise! Questo è un folle .
Infatti. Ha sbagliato completamente.
ciao Flavio, da poco ti sto seguendo, e man mano sto vedendo tutti i tuoi video e complimenti per i messaggi che dai, ma c'è un imprecisazione molto importante in questo video, ovvero quella sul discorso della pct. quest'ultima non serve per recuperare l'asse cosa che purtroppo tutti credono, della serie mi faccio il ciclo poi dopo mi faccio la pct per recuperare, non funziona così. la pct, serve a farti stare meno male nella fase di transizione, nel frattempo in cui il tuo corpo recuperi da solo l'asse, quindi non sono i farmaci della pct ha fatti recuperare l'asse, ma è sempre e solo e unicamente il nostro organismo. Infatti chi non recupera l'asse, non è colpa della pct che non ha funzionato, ma che ormai il proprio asse era compromesso.
Cmq complimenti ancora
Bellissimo video...
"non si può avere un fisico così"
Se non hai la Spintarella....
Questa è sana divulgazione, per altro gratis... Bravo continua così
Ciao Flavio... Finita la testimonianza che hai condiviso mi è venuto spontaneamente da chiedermi : ma ne vale davvero la pena? Il gioco vale la candela? Arrivare a compromettere la salute oppure morire per che cosa? Meglio costruire una fisico longevo, performante e in salute sia dentro che fuori.
Bodybuilding é temporaneo, la salute é per sempre...
Con queste sostanze si prende in affitto l'estetica.. da valutare se ne vale la pena o meno...
Sicuramente c'é da dire che se uno le assume per "andare in spiaggia" é una follia.. ma cmq c'é molta disinformazione e sopratutto in italia non c'é la conoscenza.
Tuttavia nn mi dispiace per questi video, sicuramente aiuta a riflettere i ragazzini, che potrebbero diventare dei manzi da completamente natural, ma bisogna applicarsi.
Peró anche vero nn apprezzo che venga preso di mira un influencer e denudare con queste informazioni, ammazzando la voglia di un novizio che si avvicina alla palestra e fitness. Bisogna che la gente ammiri, nn cerchi la scorciatoia, bisogna che i giovani abbino la voglia di integrare pesistica e quant'altro per star bene ma per un futuro loro migliore. E se prima di tutto questo, uno si domanda "ma cosa potrei prendere prima".. allora nn c'é passione, nn c'é voglia di mettersi in gioco e finirã tutto presto.
Bodybuilding e il suo uso nn equivale a stare in salute.
Il fitness si.. e personalmente se si vuole essere belli, dare un idea di bel maschio.. bisogna curare l'estetica. "Bei capelli, pulire la pelle, denti, il viso" poi dormire bene, integrare attivitã sportiva.. i risultati di un bel stile di vita sano arrivano per tutti ma bisogna essere coerenti.
Il doping per fare i belli é una grande sciocchezza.
Questi video in parte aiutano ma a mio parere demotivano chi si avvicina ambiente palestra, c'é bisogno di far capire alla gente che stare bene e avere un approccio salutare e nn morboso nelle cose é la migliore idea.
Continua così Flavio 💪, questi video mettono in luce tutto ciò che c’è da sapere se si vogliono intraprendere determinate strade e sono veramente informativi 👌
Che gran canale, il fitness italiano ha bisogno di questi contenuti
concordo
Mi dispiace per quello che ha passato questo ragazzo ma sono contento che ora può avere un futuro,e lo ringrazio tantissimo per quello che ha detto
Grande Flavio, buongiorno anche a te alle 8 di sera🤣🤣
Grande Flavione sempre al top, certo l'intervistatore se evitava spesso e volentieri di ridere in faccia a quel disgraziato che gli raccontava la sua storia non era male ahhahah l'ha mortificato ancora di più poveraccio.
Dai lha fatto per smorzare un po' la situazione 😂😬
Come al solito complimenti sei enormemente onesto informativo preparato e vedere i tuoi video sono sempre molto esaustivo complimenti bravo Flavio
penso che stai salvando veramente tanti ragazzi con questi video, bravo!
Ottimi esempi speriamo che siano chiari a chi li visualizza ...il troppo è sempre negativo... siate equilibrati ... E se volete il massimo siate consapevoli... Spesso soffre più che intorno a voi di voi ...non siate egoisti per un ideale di bellezza estremo non reale ma creato dal marketing
Purtroppo molte persone non si affidano a dei professionisti del settore poiché costa troppo e quindi si affidano al primo cazzaro o per sentito dire , oppure si affidano ad incapaci . Punture dopo punture il conto si presenta molto amaro e salato.molte persone non sanno che chi si avvicina a questo stile di vita, perché parliamoci chiaramente non è uno sport ma e uno stile di vita ci vogliono tanti soldi oppure uno sponsor che ti supporta se lo vuoi fare al top .
Esatto... Usare questi prodotti per 2anni senza stacco... E sicuramente come dici anche tu senza qualcuno ingrado di gestire determinati effetti, è da pazzi.... già l'uso è rischioso, più avventurarsi così è veramente rischioso...dopo è anche vero che magari, i stessi prodotti li usa un'altra persona e non ha tutti questi problemi....
la domanda nasce spontanea-- come si spiega che alcuni atleti da quel che sembra nonostante le sostanze dopanti non mostrano segni di depressione e calo della libido? sarà che sono seguiti da equipe medica che aiutano a dosare perfettamente le dosi e perciò parliamo di un dispendio di denaro alquanto elevatooo?? di sicuro chi non fa attenzione a questi dettagli corre grossi rischi..perciò meditate prima di prendere certe sostanze..poi se sbaglio correggetemi..ciaooo..viva il bodybuilding viva i naturalllll
Grazie Flavio che porti questi tipi di video sul canale 👍❤️
Ciao Flavio , io serpevo che quando sei on , sei sessualmente attivissimo e che solo quNDO STACCHI CI SONO PROBLEMI
Caro Flavio, io soffro di questo problema "parzialmente" da quando ho iniziato a prendere antidepressivi (dal 1999)... Delle donne te ne cominci a sbattere, non altamente, ma COMPLETAMENTE! C'è molto peggio degli steroidi riguardo la libido. Anzi, ti dirò, nel 2012 feci un ciclo di 4 mesi: 500mg di testo ethanato a settimana, accompagnato da dianabol e poi winstrol...
Poi basta...
Ma la cosa curiosa è che mi si è sempre alzato nonostante la libido azzerata... Non so come spiegare... Diciamo che era ed è tutt'ora così: le palle son sempre quelle... La libido c'è ma non è "spontanea"...
Ovvero se ho la ragazza accanto che comincia a menarmelo, io che la trastullo, l'odore del sesso che comincia a permeare nella stanza... Ad una certa si alza eccome e poi poverina la massacro...
Ma ad uscire "a donne" a stare arrapato per i cavoli miei... Zero assoluto...
Una situazione molto ambigua ma che... In un certo senso apprezzo anche: della serie, penso con la testa di sopra piuttosto che con quella di sotto in situazioni "anonime"...
Veramente curiosa come situazione ma io pet certi versi la considero un beneficio perché se un giorno troverò la donna della mia vita, saprò che l'ho scelta con la testa e non con le palle.
Che poi sia un effetto collaterale dei farmaci, ben venga a sto punto (mi riferisco agli antidepressivi).
Col pct post testo e pasticche sopracitate non ho avuto problemi di sorta (sarà che ho preso le sostanze giuste a dosi giuste)... Sta di fatto che non ho subito nessun trauma a livello di muscoli sgonfiati. Sapevo a cosa andavo incontro.
Anzi, ti dirò, da quando ho ripreso da natural, in 3/6 mesi sono tornato quasi ai livelli da dopato (memoria muscolare? Chi lo sa... Fatto sta che pre-bombe per ricrescere così, ci avrei messo il quadruplo del tempo).
Spero che questo messaggio non verrà censurato perché, non pro, ma neanche contro le bombe.
Il veleno maggiore della libido sono gli antidepressivi ma nessuno ne parla perché sono ormai prescritti ad una persona su due...
Alex , lascia perdere antidepressivi.... Prova un allenamento che alza il tuo testosterone naturale. Poi c'è un metodo per aumentare il libido e il testosterone naturalmente, sembra una bufala invece funziona, guardando i porno senza arrivare al orgasmo il livello di testosterone si alza , senza orgasmo la prolattina non viene prodotta quindi i livelli di testosterone restano alti per un lungo periodo, di conseguenza anche il libido aumenta. Evita i cicli da 4 mesi, sono dannosi specialmente per i principianti.
anche io prendo antidepressivi (inibitori della serotonina) libido quasi a 0, ma ragiono con la testa e non con le palle come hai detto tu, ho trovato la pace dei sensi!
Video stupendo come sempre, a proposito di farmaci, potresti provare ad esporre la tua o trattare come in questo video l'utilizzo corretto di farmaci/steroidi, tipo come, quando, chi, perché se ne fa uso e se hanno comunque effetti collaterali o le varie differenze...
Video fantastico come sempre è bello che qualcuno ne parli così apertamente
È molto bello vedere la tua perseveranza su questo argomento, grande persona ti stimo
Questo non è un semplice contributo: è un servizio sociale! Flavio Ministro della Salute al posto dello sfigato-bianchetto-incompetente che c'è adesso!
Ti potrei portare esempi personali di tantissima gente che fanno blust and Cruise da una vita rimanendo pure fertili, grazie che se uno fa come questo francese da autodidatta è normale che ti rovini
Consiglio vivamente un video dedicato ad Iron Wolf, militare statunitense protagonista di allenamenti al limite dell'assurdo. Complimenti a te, da profano assoluto del Body building apprezzo molto i tuoi contenuti fatti di video pacati e sinceri.
Ciao, ammetto di non essere un patito di fitness, ma pratico palestra per stare in forma e alleviare un po' lo stress, anche dalla vita sedentaria che faccio 😅, ma onestamente non proverei mai ad assumere sostanze per avere un corpo scolpito, ammetto che fa molta scena non lo nego, ma preferirei avere l'aspetto del grizly (e come fisico ci potrei essere 😂) che non ha muscoli scolpiti da mettere in mostra ma solamente una potenza fisica mostruosa, per me non importa se non si nota il muscolo, ma che si veda l'efficacia dell'allenamento,l. Preferisco riuscire ad alzare 50 kg con un braccio e apparire come una palla di grasso, che essere scolpito come una statua o peggio come gli uomini palloncino che si gonfiano i muscoli con l'olio in pratica (correggetemi se sbaglio, in un video se ne era parlato giusto?)
Bravo
io invece cerca proprio il contrario, anche perchè in spiaggia per beccare il fisico scolpito piace, il fisico da orso no 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao, un consiglio: l'audio delle interviste è troppo più basso rispetto a quello del tuo microfono, guardare i video la sera tardi cercando di non svegliare chi sta nell'altra stanza è un casino. A presto!
Stesso problema ahha
Ciao Flavio , sono un tuo iscritto , ti seguo da molto e i tuoi video mi piacciono.
Ti vorrei fare una domanda alla quale sei libero di non rispondere.
Visto i numerosi video riguardante il doping, tu personalmente ne hai mai fatto uso?
Te lo chiedo solo perché tratti spesso questa tematica.
Un saluto.
Riccardo.
Grande Flavio finalmente qualcuno che apre gli occhi ai ragazzi giovani che idolatrano i culturisti pompati che ovviamente non ammettono di esserlo... Una domanda ho sentito dire che anche proteine e aminoacidi se usati continuamente per molti anni di seguito possono dare qualche problema erettile. È vero?
Ciao Flavio mi piacciono molto i tuoi video, vorrei sapere gli effetti collaterali del doping sulle donne che praticano bb, grazie
Si bombano per rimorchiare fighe che poi non possono scopare .boh.un abbraccio Flavio
Esatto, è controproducente ahahahah. E' un po' come allenarsi ma non mangiare, cosa bruci? lol.
Tra l'altro l'intervistatore più volte invece che mostrare empatia gli scoppia a ridere in faccia...
Più testosterone=miglioramento della funzionalità sessuale. Se uno si dopa e lo fa come si deve avrà sicuramente più vantaggi rispetto a un natural. Un ciclo da 2 anni come ha fatto questo ragazzo è un suicidio.
Bravo stai facendo un buon lavoro, ho 52 anni mi stava venendo la voglia di provare una piccola cura, ma ora da quello che sto ascoltando, mi fermo con i pensieri 😂😊
Nuovo video di Flavio e io puntuale a guardarlo
Era una farmacia ambulante prima per ritornare ad esserlo dopo. Flavio sempre ottimi video
La pubblicità di Filippo Pagani mentre guardo un tuo video è pura poesia 😂
Bellissimo il canale ormai. Un bel video blog. Inoltre grazie che porti video stranieri che io non riuscirei a seguire. Fuori dall’inglese sopratutto 🙂
Riesci a fare un video in cui parli di Dejan Stipke? Sarebbe molto interessante sapere la tua opinione sul suo fisico.
D'accordo con te sul non doparsi Flavio però c è anche un altro aspetto che non deve incoraggiare ma è scienze ,matematica, 81% di chi assume steroidi,anabolizzanti parliamo di chi nn fa gare quindi non chi sta in ciclo a vita poi quando smette fa cure di testo a vita ecc ma questo è un altro discorso ,cmq l 81% di chi si dopa che nn fa gare per lavoro diciamo non ha effetti collaterali gravi permanenti o non è ha proprio è poi sotto ciclo a voglia se la trombi una donna il problema come hai detto è :non durante la PCT che anche lì trombi ma quando stacchi tutto e c è chi 3 settimane risolve chi 2 mesi,poi vabbe il 19% sfortunato ha seri problemi e solo il 4% muore . La PCT post cure terapy non serve a riportare il testosterone ecc ecc( vedi il canale Steroidi a vita ,canale con dietro dottori,biologi nutrizionisti e persone che veramente ne capiscono di chimica) la ptc serve a mantenere i risultati del tuo ciclo il più allungo possibile e poi di conseguenza è un aiutino al rimettersi su certi aspetti ma la ripresa la darà solo il tempo. Perciò chi lo fa per lavoro è in ciclo a vita e non stacca poi riprende ecc meglio una TRT come master wallace e 2 sarms e via hhahaahahahaha skerzo meglio godersi la vita essere.natural . Cmq BEL VIDEO CIAO
Ottima sintassi
Ciao, che ne dici della creatina?
Bravo. Questo é il tipo d’informazione che serve. Complimenti
Ciao Flavio, mi sto chiedendo se la persona media si allena regolarmente e sta a dieta, riesce a mantenere il suo fisico al circa 10% di massa grassa anche all'età di 40/50 anni ? oppure il metabolismo cambia e il grasso addominale è imminente?
Da quello che so io, il problema è che per mantenere una percentuale del 10%, bisogna progressivamente restringere le calorie mentre si va avanti con l'età, a discapito quindi della massa magra.
Quindi bisogna scegliere, o "passare al lato oscuro".
In genere per i natural il 12-13% è una percentuale di grasso più ragionevole e sostenibile.
Gran bel video 🤝👏👏👏 finalmente la verità, e complimenti a te per come strutturi e integri!
Ciao Flavio, come sempre ottimo video. Al di là di essere pro o contro gli steroidi questo ragazzo ha fatto un casino dietro l altro, semplicemente ogni 2/3 mesi avrebbe dovuto fare una pausa di 2 mesi prendendo solo testo e sicuramente avrebbe limitato i danni senza contare che secondo me di depressione soffriva già di suo perché di una depressione così forte non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Come ho già scritto ottimo video, un abbraccio e continua così
Sto ragazzo ha usato il temibile Trenbolone, che tra tutti gli steroidi è quello che porta in assoluto le peggiori conseguenze mentali durante e anche dopo il ciclo.
Alcuni ne sono apparentemente immuni, ma per molti è solo fonte di ansia, paranoia, ira e a volte di delusioni paranoidi da ricovero.
Purtroppo è quello che da il look da Mr Olympia e una forza pazzesca e molti non riescono a resistere.
Il che mette in evidenza quanto i problemi gravi di immagine fisica siano diffusi anche tra gli uomini.
Ciao Flavio! Mi sapresti linkare il canale originale francese? Vorrei ascoltare le atlre interviste
Scusami potrei sapere che telecamera usi? :)
probabilmente non usava ne AI, ne Gonasi…. Quindi (in ciclo) il problema è che non lo sapeva gestire….
Strana terapia di recupero, corta e senza gonasi. Testimonianza interessante anche se per fortuna non tutti staccamdo ne risentono in maniera così pesante come questo ragazzo
Non è possibile che tutte le volte che apro i video di Flavio compaia la pubblicità sull'effetto Ercole
Comunque la maglietta di Halloween è bellissima.... ottimo lavoro ,io preferisco allenarmi naturale .....un abbraccio grande grande spiegazione......🤔🤔⭐🌈😷🎊🎊💥
Grande Flavio mi piace un casino il tuo modo di esprimerti e il canale in generale!!
E anche questo contenuto é super interessante, grande Flavio
Io penso che non sono stati i farmaci a rovinargli il futuro, ma la sua scelta di abusarne... E come vale per lui pure tutte le persone che li usano sanno a cosa vanno in contro
Grande Flavione!!!! Super video come sempre 💪🏼💪🏼💪🏼 Mi piacerebbe vedere un video insieme ad Jgor di Steroidi a Vita 🔝🔝🔝
Flavio da poco ho visto un canale TH-cam che si chiama kneeovertoes guy, sicuramente lo conosci sarebbe interessante avere una tua opinione sul tipo e sui suoi programmi/esercizi 💪🏻
Sempre molto interessanti i tuoi video, ottimo servizio 🔝
Il video è fantastico, visto dal primo secondo fino all’ultimo tu sei uno dei pochi youtuber che ci riescono con me, complimenti. Ps: ma quanto cazzo è bella la maglia con Michael Myers??
Ti prego Flavio continua con i tuoi video stra curiosi🔥❤️
Ciao flavio posso chiederti una cosa? Poco tempo fa ho scoperto questo ragazzo, Joe Lindner, che é famoso per il suo alien gains, (scusa l'ignoranza ma non sono molto preparato) e volevo sapere in cosa consiste perché sembra inumano quando lo fa. Se magari hai voglia di farci un video anche se mi basterebbe una semplice risposta. Sono curioso perché davvero ha la capacità di muovere ogni singolo muscolo. Ti ripeto non sono molto esperto, può essere anche la cosa più facile del mondo da fare ma sarei interessato ad avere una spiegazione da uno che ne capisce. Comunque grande bel video come sempre e solite vagonate di informazioni❤❤ Grande
Ma dici le onde con il petto?
Sono crampi muscolari a quanto dice lui
@@Micipunkt si esatto
@@dariountoscanosullonda si l'ho letto anche io ma come fa a controllare così bene dei crampi?... porca troia é alieno sul serio
@@savageverro ma va..anche io ci riesco..non come lui ma quasi (lui é più grosso). Sono le striature del petto...quando sposti indietro i gomiti (tenendoli alti) stringi il petto e se sei parecchio tirato si vedranno le onde...
Ciao Flavio. Ti seguo con interesse. La tua storia è simile alla mia, solo su un1e78 x 80kg che sono io 😅. Il 7 settembre inizio il programma che mi porterà a luglio 2022 e sono emozionato. 11esimo anno. Con almeno 5 buttati. Provo gli 85 puliti il giusto. Grazie x gli esercizi sugli avambracci. 6 un grande. Quest inverno facci compagnia 💪. Ciao Boss
BEL VIDEO CHE FA CAPIRE LA VERA REALTÀ CHE C'È DIETRO A CHI FA USO DI SOSTANZE.
Il vero problema oltre a voler emulare ragazzi che si professano natural e visibilmente non lo sono è che molti non addetti ai lavori consigliano l’uso di farmaci dicendo che non ci saranno problemi quando invece ognuno reagisce in modo diverso riguardo dosaggi e tempi di utilizzo con effetti collaterali anche gravi.Se non si vuol gareggiare e diventare professionisti meglio sicuramente lasciar perdere o si rischia di entrare in una spirale dalla quale è difficile uscirne
Due anni e mezzo di uso continuato di steroidi e affini? Ha perso solo la libido? Se fosse così è andata pure bene. Ottimo video con spunti sempre "educativi"
Secondo me è una bufala.
CHE SERVA DA LEZIONE A TUTTI!!!GRANDE FLAVIO
ma che senso ha fare un ciclo cosi lungo con certi prodotti? lui si preoccupa dei testicoli, ma spero che abbia anche controllato fegato e reni, dato che il trembolone è molto pesante su di essi. non so se era un novizio, ma se lo era doveva fare cicli brevi e basse dosi di prodotti poco aromatizzabili e che intaccassero poco l asse. difatti quello che lui ha fatto è ABUSARE e non USARE farmaci anabolizzanti.
Vai così Flavio! Bel canale!
Ciao Flavio ti seguo da sempre con molto interesse e volevo farti una domanda, come mai spesso chiami “atleti” chi palesemente fa uso di sostanze dopanti?
L'importante è che abbia capitò grande Flavio
Io avrei una domanda,ma anche se dopo due/tre anni smetti di assumere sta roba,ma non rimangono dei problemi interni tipo agli organi per cui sei rovinato cmq??
Io assumo ansiolitici in quantita' media. Il calo della libido e' stato veramente basso, anzi menomale che li prendo! Perche gia se un giorno rimango a secco il giorno dopo mi batte nei denti!!! (Ho 30 anni)
Domanda provocatoria... ad un fisico come il tuo si può aspirare in modo natural? Giusto per sapere, dovresti esserne contento visto i messaggi che divulghi, se posso prenderti come esempio, dato che non ho nessuna intenzione di prendere NESSUN tipo di farmaci. In caso contrario, ovviamente non ci metterò il pensiero.
Vero vorrei sapere
Se ti alleni tanto e bene, arrivi a carichi importanti, mangi bene (e tanto) integri bene, grosso lo diventi. Ci metti anni magari, ma la costanza paga. Quello che non puoi diventare da natural è grosso e squartato. Dopo che diventi grosso fai definizione, tagli le calorie e dimagrisci e molti muscoli se ne vanno col grasso, stai due mesi tirato e poi ricominci la fase di massa se non vuoi diventare un secco. Quindi se vedi uno molto grosso in spiaggia senza le vene fuori può anche essere natural, magari uno con una buona genetica. Ma se vedi uno molto grosso tirato che gli conti i capillari, col cazzo è natural.
Non so se Flavio è natural ma con tanti anni di allenamento si può diventare come lui, facendosi il mazzo ovviamente e con un po' di fortuna (no infortuni)
@@matteobelli6754 genetica soprattutto! se non hai genetica a buttar su massa e una buona struttura scheletrica e muscolare non avrai mai grandi risultati. comunque risaputo che alle donne frega un cazzo del fisico palestrato. le fighe quelle vere vanno anche con quelli che hanno il fisico da aperitivo. sia che abbiano i soldi che non li abbiano. andate a correre. fate un po' di pesi in maniera moderata. costruite un fisico armonioso e sportivo ma lasciate perdere l'obbiettivo di diventare un pompato che serve a nulla
@@ivaudio1 si vero, ultimamente per le donne va di moda il secco a cui si vedono gli addominali, che pesa 5kg in più della donna con cui esce 😂.
Chissà perché a questa domanda Flavio non ha risposto... 🙄
Grande Fabio, grande contenuto, grande divulgazione e grande ciò che stai facendo. Un mega super like by Warmachine bodybuilding dal garage Gym
Grazie Flavio x quello che fai
Grande come sempre, Flavio. Solo una piccola critica se me lo permetti. Stai portando tante testimonianze di come il doping faccia male e su come abbia rovinato delle vite, ma mi sembra estremamente in contraddizione contando l’obiettivo che avevi fino a poco tempo fa (salire su un certo palco) e l’inevitabile metodologia che avresti dovuto usare. Diciamo che poi il preparatore di quel periodo non lasciava spazio a dubbi su quale percorso avresti dovuto affrontare per raggiungere certi livelli. Se non fosse successo quello che è successo, ma fosse andato tutto per il verso giusto, forse anche tu saresti da quella parte della carreggiata o sbaglio?
Se per squattare 200kg e staccare 300kg ti devi prendere tutta quella roba una domanda fattela… da natural a 200kg di squat ci faccio le triple e stacco 270…
Veramente un bel canale complimenti
Ciao Flavio, questi video sono molto interessante. Sarei curiosa se portassi qualche esempio femminile, perché ne esistono tantissime. Grazie.
mamma mia! menomale che non ho provato sta merda. Gino, ho fatto bene a non ascoltarti 20 anni fa!!!
Grazie per i video
Meriti più iscritti 🤜🏻
Grande Flavio come sempre , senti ma stavo pensando , tu che lo sentivi sai che fine ha fatto Scheraggi? mi mancano i suoi contenuti 🤔
Bellissima testimonianza, giusto per far capire a tanti il rischio a cui si va incontro assumendo quella merda. Un buon fisico si, ma a discapito della normale vita sessuale è pura follia. Fai una buonissima informazione, grande Flavio. 👍💪
Grande video come al solito Flavio.
Molto spesso si fa l'errore di credere che il doping esista solo nel body building e anzi lo caratterizzi totalmente, come se chiunque diventasse grosso stando a casa e prendendo qualche farmaco. In realtà bisogna legare il concetto del doping al concetto del professionismo: se uso il mio corpo per lavoro allora posso o devo spingermi oltre. Ma in quel caso, se non sono scemo, ho un equipe di persone ad hoc per raggiungere un risultato. Cosa che non può capitare per chi va in palestra e pretende in un anno di stravolgere il suo fisico.
Consiglio a questo proposito il video che avevi fatto poco fa sugli attori di Hollywood.
Ognuno ha le sue motivazioni che possono essere più o meno valide, non starei qui a giudicare su chi "può" e chi no :)
Sì, sono d’accordo, infatti non era un giudizio, ma un’informazione che deve a mio avviso passar per far prendere decisioni consapevoli.
video molto riflessivo, peccato che parecchia gente riflette ben poco... Continua così Flavio
Ciao Flavio come stai?
Ho una domanda,ma se questo ragazzo che non gli si alzava più,avrebbe utilizzato dei prodotti che promettono di averlo enorme in 3 o 7 giorni (es.viagra).La situazione gli sarebbe cambiata o meno??
Sempre detto è sostenuto natural arrivi a un punto poi devi decidere,io personalmente ho deciso che la vita è una è preferisco vivermela da natural ,son troppi i rischi e la lontananza dalla vita che devi fare se scegli di doparti.
Traduzione perfetto
Doveva comprare i programmi di Filippo Rispoli. Altro che 7 mesi per riprendere la libido. In soli 3 minuti avrebbe risolto subito 🤣
grazie per questi contenuti flavio
Purtroppo da quando in questo sport sono entrati i farmaci , non si può più definire bodybuilding. Ormai i ragazzini prendono spunto da quelli dopati e quando vedono che con il tempo non arrivano mai a livelli grossi , capiscono che gli serve l'aiutino magico che li porterà sul fondo del barile.
Flavio mi permetto un consiglio, informati per organizzare anche tu una bella intervista
Davvero un bel video! Like meritato.
Ora me lo guardo 😂
Bell video complimenti 🏈🏈💪
Fai un video sul fisico di Pietro biselli se secondo te è natural oppure no 💪💪