Covid, Francesca Nava: "Inchiesta è un atto dovuto, nasce dalle denunce di parenti di vittime"
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- "Inchiesta è un atto dovuto, nasce dalle denunce di parenti di vittime", il commento della giornalista Francesca Nava sull'inchiesta per i morti covid a Bergamo
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/omn...
Esigiamo responsabilità:
- in primis per il mancato piano pandemico, dato che mancava e doveva esserci, ci saranno sicuramente dei responsabili.
Niente favori agli amici, il piano pandemico doveva essere predisposto e non lo è stato per oltre 11 anni di governi di sinistra, a tutti gli effetti una calamità naturale per questo paese; mi auguro che il governo Meloni stia predisponendo un piano pandemico adeguato;
- per la vigile attesa che in due anni ha visto assenza totale di cure. Le cure venivano date solo in ospedale ( cortisone ed antibiotici) ma era troppo TARDI.
Qui, dovrebbe risponderne il famosissimo Comitato tecnico scientifico da strapazzo, e comunque il Ministero della Salute, che ha predisposto protocolli che nulla avevan9 a che fare con la prevenzione medica.
- responsabilità dei midici virostar per dichiarazioni offensive e intimidazioni varie
- responsabilità per violazione dei diritti costituzionali, per aver obbligato la gente a green pass vari, super mega iper pass, pur sapendo che Pfizer e co avessero dichiarato che i vaccini non avrebbero potuto prevenire il contagio.
- responsabilità per aver volutamente instillato terrore nella popolazione;
- esigiamo chiarezza sulla gain of function, e sui virus creati artificialmente a livello globale, sulle scommesse economiche della finanza sulle pandemie ( dovrebbero essere illegali); chiarezza sul virus di Wuhan perché, dato che è stato isolato, si sa che è un virus che è stato creato artificialmente, e quindi basta con la OMERTÀ;
- occorre autosufficienza europea per gli strumenti sanitari per non dipendere da Cina e altri stati;
- occorre capire che ruolo abbiano le lobbies sanitarie in Europa;
- occorre trasparenza sui verbali del Cts, e trasparenza in Europa sulle trattative sui vaccini, capire perché sono stati accordi solo con certe compagnie che avevano certi legami con certi uomini della finanza: è evidente che si è voluto boicottare sia Astrazeneka sia Johnson e Johnson.
A ME SEMBRA TUTTO INUTILE.... SONO INTOCCABILI NON LI CONDANNERANNO MAI. QUELLO CHE MI FA STIZZA E CHE QUESTA GENTE CONTINUA COME SE NIENTE FOSSE. NEI POSTI DI PRESTIGIO PER GIUNTA
se non hanno colpe di come hanno gestito la pandemia perché dovrebbero essere condannati? voglio vedere te al loro posto di come avresti gestito e se avrestu gestito peggio di loro dovresti ricredere su di loro.
Una Giornalista, brava
troppe inchieste nel nostro paese ...che non portano a nulla..anche se colpevoli non gli fanno niente
ma in questo caso si sa che chi ha gestito la pandemia è innocente, basta ragionarci sopra di come hanno gestito.
Intanto, via all'inchiesta
Conte,quando uno vola 2 metri dal suolo non può che rispondere cosi
Conte risponde con i fatti e non rispondere come lo pensi tu.
Abbiamo visto i fatti e i morti
@@graziababbucci9271 tutti abbiamo visto i fatti e morti ma molti che danno la colpa non ragionano bene sui fatti, questo perché non si aggiornano, si aggiornano male guardando le fake news e non sanno quello che è giusto e sbagliato.
E Conte assolto
La destra ROSIKAAAAAAHHHH!!!!
nessuno è stato assolto ma l'inchiesta che è stato chiuso non ha dato ne colpevoli ne innocenti, poi si capisce che Conte ha gestito bene la pandemia.
Inchiesta senza senso
BRAVISSIMA GIORNALISTA
richeldi e tortora vergognosi
Come sempre
Iniziate a scappare giornalau