Io nel 2011 comprai il 3ds ma non lo usai più di tanto. Recentemente l’ho ritrovato tra le mie vecchie cose e dopo averlo moddato (si ho fottuto con nintendo) sto recuperando tanti vecchi titoli. Mi ci sto divertendo molto.
Da universitario fuorisede, il mio caro Nintendo DSi XL con schedina R4 regala ancora grandi emozioni. Finire i vari giochi Pokemon o farsi una partita su Mario Kart rallegra sempre.
Il problema di questa generazione è che ci sono troppe persone che giocano a PS4 e quando esce un'esclusiva si lamentano sempre (prendi per esempio spider man 2)
Oh Raiden mio bello..... 3DS/DS / PSVita / PSP, hai voglia ...... Da buon figlio del mio tempo e come ogni estate, più o meno, le rimetto in moto ancora tutt'oggi, quest'estate mi hanno accompagnato con Metroid Samus return, Gravity Rush, Mario e Luigi Superstar saga, Zelda Spirit tracks e Phantom Hurglas. Sai, quando pulsa la vena nostalgica le vecchie glorie vanno rigiocate per forza 😂😂😂
io sto giocando ancora con il 3DS, mi sto facendo la saga di mario e luigi, sono appena arrivato al viaggio al centro di bowser, versione remake che comprende anche il DLC. Per me è una notizia orribile il fatto che Nintendo abbia smesso di produrre quantomeno i pezzi di ricambio. Tutt'oggi è una console più che valida ed ha un parco titoli veramente impressionante. Comunque complimenti come sempre, per il video delle news.
Io ho ancora PSP, PS Vita, PS2 e compagnia cantante. Sono dispositivi a cui sono molto, molto affezionata. Le uso tutt'ora alla stregua di quelle più recenti, perché, secondo me, continuano ad avere un parco titoli estremamente vario e divertente. Alcuni tra i giochi che propongono sono tra i miei preferiti, quindi ciclicamente ci ritorno. Anzi, continua imperterrita la mia corsa alla raccolta di tutti quei dispositivi che nel corso del tempo sono andati persi (mannaggia alla zia che butta tutto, mannaggia!) o rotti. :')
5:00 in realtà credo che il primo prezzo di 89,99 per le pinze da rumor fosse lo sconto in early access, ma il prezzo ufficiale fosse sempre stato di 99,99. Devo riguardare lo storico Amazon per esserne sicuro. 🤔
dopo anni a prendere polvere, ho ripreso sia PsVita che 3DS. Tearaway, per esempio, è un capolavoro - che peccato non se lo sia filato nessuno, nemmeno su PS4.
Il fatto che alcuni giochi permettano le mod in maniera ufficialmente su console è fantastico. Comunque io gioco ancora col mio 2ds con amici e ci si diverte ancora tranquillamente (per esempio nella modalità coop di luigi' s mansion), e gioco anche con la psp. Ma non come console principali, perché averle e non usarle sarebbe uno spreco e ci sono ancora tanti giochi godibili su queste piattaforme
The plucky squire non in italiano è il segno che siamo arrivati alla fine per l'Italia (nel campo videoludico). Capisco il doppiaggio che costa troppo, ma neanche le scritte e i sottotitoli per il gioco indie (per me) più atteso dell'anno è veramente assurdo. Qui o arriva l'AI che traduce tutto in 10 secondi e senza costi, oppure mi sa che di giochi in italiano non ne vedremo quasi più.
Avendo conoscenza del mondo corporate francese non sono affatto stupito che gli sviluppatori si lamentino. Esiste una collector’s edition delle pinze da rumor?
Ti rispondo immediatamente. Non ho mai smesso di giocare alle mie "vecchie" console, di recente ho ripreso Silent Hill 2 per far vedere le differenze del remake a mia moglie, o anche Metal Gear 2 e 3 (fiero di avere ancora i salvataggi di Snake Eater con tutti i filmati sbloccati) gioco ancora su Ps3 titoli come MG4 o Groung Zero. La psx la emulo da telefono da sempre in pratica, stessa cosa per la psp che purtroppo mi ha abbandonato da un po' di tempo, come la psx 😅. Se parliamo di console originali le Ps2/3/4 sono ancora vive in casa e non smetto di voler spolverare titoli come Viewtiful Joe o Prince of Persia (le sabbie del tempo soprattutto). Tempo fa mio fratello mi ha regalato Demon Souls proprio per ps3 e sono stato felicissimo di poter giocarlo per la prima volta sulla console "originale", anche e soprattutto perché non avendo ps5 non posso giocare il remake. Non fraintendermi, i titoli nuovi come Wukong li gioco da pc (da 4080 super, quindi col massimo livello possibile, di fatto concordo con ogni sillaba di Midna del video in cui parlate di Indiana Jones su ps5). Scusate la lungaggine, un saluto. 👋
Scusami Raiden...ma anche facendo i conti della massaia(sbagliati) dividendo 65M per 200 dipendenti e 7 anni da cifre annuali paurose(ovviamente ci sono tanti altri costi per una azienda). Io credo che quello che si intende è che i tripla A hanno costi pazzeschi in Marketing e in dirigenza sgiagurata (un po la storia delle nostre aziende italiane di sviluppo). Sono uno sviluppatore e ti posso dire che gli stipendi da fame sono qui... Grazie come sempre per la Domenica News
Ragazzi ogni volta che organizzate appuntamenti o eventi speciali al pubblico, entrano in conflitto con i miei impegni lavorativi odierni. Spero che in futuro abbia l'occasione di potervi incontrare di persona e scambiare quattro chiacchere con voi e tanti altri. News come sempre da bomba, specialmente la vostra immancabile presenza con raffreddore o altro. Siete il top, intro con Raiden sempre al massimo. Complimenti. Come mai la notizia vera o non vera dei famosi leak o spoiler di giochi e console non mi sorprende !!!
Riguardo la fantomatica ps5 pro, dubito fortemente che le prestazioni in ray tracing siano "garantite" da una tecnologia di upscaling. Le GPU su PC hanno core dedicati per i calcoli che necessita il ray tracing, e questi di Sony continuano a infinocchiare le persone sparando a zero. Ma ehi, stiamo parlando di una console capace di fare girare giochi in 4k a 120 FPS, o ce lo siamo dimenticati? 😂
Una volta l’anno mi capita di riaccendere il 3DS per una run a un gioco Pokémon o a un Mario o uno Zelda non ancora riportati su Switch. La considero una console che riesce a dare ancora emozioni!
Pensavo che Concord avesse venduto molto di meno. Entro qualche mese sarà free to play, ma non credo che servirà a molto. Svegliarsi Sony, svegliarsi... Tiriamo fuori un Returnal 2 dico io...
@@nonleggolerisposte5921 quali polemiche? Il gioco è ancora molto giocato ed ha venuto 12 milioni di copie in 3 settimane. È il più grande successo di Sony di quest'anno
@@firewolf4271 in realtà non è piangere, è la verità che fa male a qualche fan brutto, è un gioco normalissimo nella media, tutto fumo e poco arrosto grazie alla scarsa gamma di giochi di questi tempi, tutti giochi fanno schifo monotoni, appena ne esce uno discreto diventa un giocone, semplice
Riflessione che qualunque persona con un po' di sale in zucca farebbe ma evidentemente, guardandosi in giro, anche una riflessione così scontata è diventata una rarità (non lo dici per screditare Raiden ma più che altro per sottolineare quanto in basso sta cadendo il settore influencer/giornalismo videoludico)
Ci sono talmente tanti bei giochi per NDS/3DS/PSP/PSVITA (insomma tutte le vecchie console) che secondo me non smetterò mai di giocarle, vuoi perché mi sono perso certi titoli, vuoi perché alcuni li rigiocherei all' infinito, ma personalmente troverò sempre un ritaglio anche se sporadico per giocare alle vecchie console.
10:45 Io ci gioco ancora col New 3DS. Attraverso diversi mezzi (legali e non), nel 2024 è possibile vivere un'esperienza mozzafiato con questa old console di casa Nintendo.
Raiden quando esci dall'ambito strettamente legato ai videogiochi le tue considerazioni colpiscono sempre nel segno. Come stavolta a proposito del probabile motivo che può avere reso Black Myth così "economico". Questo è un altro motivo per cui è sempre un piacere seguirvi.
Sony NON PUÒ e non HA MAI messo sulle scatole RISOLUZIONI DI GIOCHI E FPS. Quello che mette è l'OutPut della versione CON LETTORE (quindi massima risoluzione supportata verso le TV) e nelle DIGITAL Il massimo OutPut si risoluzione per un file multimediale. Un gioco permessere visto in 2K deve avere Texture 2K, altrimenti sono sgranate. Lo stesso per 4 K e 8K. Io sto giocando a Stellar Blade su un 720 (quindi Hd Ready) e in certi punti le Texture fanno pena.
Avevo già scritto questa mia riflessione per Zanless Zone Zero e la ripero per Plucky Squire: è semplicemente INACCETABILE che, nel 2024, nell'epoca delle IA che sono letteralmente in grado di creare videogiochi da sole non si investa qualche migliaio di dollari per tradutte i testi (non dico il doppiaggio) non solo in italiano, ma in tutte le lingue del mondo. Cosa facciamo? Anzichè andare avanti andiamo indietro con lo sviluppo tecnologico? Anzichè favorire l'inclusività creiamo diseguaglianze? Io non ho parole.
Credo che l'uscita della Pro potrebbe essere effettivamente imminente, lo dico perché ultimamente vedo susseguirsi le offerte presso grandi catene della PS5 standard probabilmente per svuotare i depositi in vista del arrivo della Pro. Per quanto riguarda le futili polemiche se sia utile o meno ribadisco come ho detto più volte, ha certamente più senso acquistare la Pro oggi che la standard 3 anni fa al First Day con la scarsità di pezzi e giochi a disposizione visto che venivamo prima dal periodo di crisi dei semiconduttori e anche dalla pandemia per non parlare della potenza effettivamente risibile della PS5 standard persino rispetto alla generazione precedente.
Io purtroppo ho scoperto l’altro giorno che il mio Pokémon Zaffiro Alpha per 3DS si è rotto. È inutile dire che per le ore successive ho pianto come un bambino
Io sono una delle 25.000 persone che hanno sostenuto Concord acquistandolo (su PlayStation) e non ho MAI aspettato tanto per una partita. In media si tratta di 30 secondi più o meno per modalità Rissa e 1 minuto per la competitiva. E mi parlano degli stessi identici tempi anche i miei amici che hanno il gioco come me. In squadra con amici si trovano pure più in fretta! Spesso manco ho il tempo di vedere i nuovi incarichi che già inizia una nuova partita. Non capisco da dove esce sta disinformazione, o informazione parziale. Più si va avanti a dire che non si trovano partite, più gente sarà scoraggiata dal comprarlo nonostante magari gli piaccia, e meno gente lo acquisterà e meno si troveranno partite, per davvero stavolta, e via così. Inoltre non capisco che problemi possa avere il gioco. Si è simile ad Overwatch (non così tanto come dite però), ma porca vacca se si vede la differenza di un gioco a pagamento e uno gratuito. Soprattutto nella community, ma anche nelle grafiche, in musica e suoni, in character design (che è forse l’unico gioco del genere che può permettersi di essere “wok” senza stonare), nel gameplay. Io gioco a Overwatch da tanti anni (e tuttora) e da quando è diventato gratuito i contenuti e gli aggiornamenti sono diventati più poveri (si è ovvio okay, però è da dire), la community fa schifo (insulti di ogni genere a chiunque), meno varietà di sfide, missioni e simili, decisamente meno varietà di eventi, e il classico problema del modificare gli eroi (poco o tanto) ad ogni patch sta degenerando. Il pregio di Overwatch è “essere stato a pagamento”. In conclusione, l’unico “competitor” di Concord gratuito è Overwatch e sappiamo tutti la fine che sta facendo, non c’era bisogno di un altro Overwatch gratuito. Secondo me è un bene che ci sia un hero shooter del genere (molto simile a Cod comunque) a pagamento, almeno posso godermi il gioco senza micro transazioni, battle pass a pagamento e contenuti risicati. Poi ricordiamoci che concord è ancora agli inizi, potrebbe fare taaaante tante cose, ha un potenziale immenso a guardare da dentro il gioco stesso. Grazie a chi ha letto tutto fin qui :)
Appuntamento immancabile come sempre. Piccola domanda: ma la recensione di star wars outlaws quando esce? aspetto il vostro parere per decidere se comprare o meno il gioco
lunedì 2 Settembre...Uscito da lavoro alle 4:15am... mi avete fatto sganasciare dalle risate!!!🤣 (Consiglio di fare una sottorubrica delle News...Le Pinze Parlano ma prendetele con le Pinze! 🤣
Bella la nuova versione delle consolle… però vorremmo vedere anche giochi che le sfruttino. Poi la serie S che fine farà? Già ora sta tirando indietro il porting / sviluppo dei giochi (vedere caso BG3).
Inanzitutto vi auguro una buona domenica a voi, volevo segnalarvi che il 20 alle ore 12 ci sará il summit di RGG Studio, magari potrebbero fare un annuncio di un nuovo gioco di Like a Dragon. Grazie mille come sempre per le news, un saluto a voi.😄
Ps5 pro avrà le branchie che massimeranno gli fps ad un +30 fps rispetto la ps5. Silenziosità generata appunto dalla membrana biologica di nuova generazione.
Vista la situazione grave sulla questione doppiaggio e addirittura traduzione nella nostra lingua, resta un'unica possibilità, ovvero boicottare certi titoli non acquistandoli o facendo review bombing. C'è da dire che gli italiani non sono quelli acquistano più giochi in Europa, però il nostro mercato ha pur sempre un peso economico per le software house. Speriamo cambi la situazione.
Ridden, sei un mito! 😆 Non so cosa c’entrino i dinosauri con Monster Hunter, ma con te ogni notizia diventa un’avventura! Dai, facciamo partire il remake di "coso"! 👏🔥 #SempreConLePinze
Ti confermo Raiden che io sono uno di quelli che gioca ancora al Nintendo DS (versione Light) perché è comodo, lo puoi portare ovunque e certi giochi sono irripetibili, mi diverto ancora un mondo a giocarli come quando avevo 10 anni😂😂
il mondo della localizzazione in Italia è davvero pessimo da qualche anno a sta parte. Dal 2020 va sempre peggio e le case di produzione licenziano o rifiutano curriculum perché a detta di molte “l’italiano al momento non ci interessa”. Per non parlare, poi, di chi in Italia fa il veterano di sto cazzo dicendo che è meglio così ostentando le proprie conoscenze linguistiche
Quelli hanno la 104. Come quando mi lamentai che inizialmente non erano previsti i sottotitoli in italiano per wu kong tutti mi diedero contro dicendo : ma sei ignorante che non capisci l’inglese ? Una volta che però la casa ha capito la cazzata e li ha implementati ora mi sembra che giocano tutti in italiano e non in inglese. Mondo pieno di buffoni, poi in questo settore non ne parliamo proprio.
Tutto bello… una piccola precisazione visto che in tanti sbagliano… Si chiama PORTA DI ROMA… non porte… e lì c’è anche Ikea per chi volesse procurarsi le pinze da rumor… 🤣🤣🤣
Mi aggrego a quelli che ancora usano le vecchie console. Non posso dire di usarle spasmodicamente, però di tanto in tanto riprendo qualche vecchio gioco.
la ps5 pro non serve a nulla adesso visto che per far uscire la versione normale ci sono state molte problematiche , meglio conservare i soldi di produzione per qualcosa di veramente importante per il futuro
fino all'anno scorso, giocavo spesso con new 2DS e DS, quest'anno sto giocando ai videogiochi che tengo da parte da una vita (roba presa 3-4 anni fà e mai avviata)
Ma che palle sta cosa della localizzazione in Italiano..io ero super felice di potermi godere The Plucky Squire e invece me lo devo godere a metà..oppure non lo gioco nemmeno..il gioco è pensato apposta con Enigmi fatti di giochi di parole (se non sbaglio) e devo saperli in inglese o cinese...bella m***a
Raiden, indovina su cosa sto giocando *Luigi's Mansion 2 in questi giorni ?? ESATTO ! Tecnicamente mi sarei portato in vacanza anche la Switch, ma non avevo voglia di prendere la remastered HD di un *gioco che non ho ancora finito. P.S. MA ho anche passato vacanze intere con un DS Lite e una cartuccia Flash per Game Boy Advance (semplicemente perché mi piacciono i giochi GBA, soprattutto quelli 3D). Quelli che oggi fanno video del tipo "ho giocato per trenta giorni al Game Boy" io me li mangio a colazione 😆
Infatti helldivers 2 ha venduto 12 mln di copie, spiderman 2 11 mln gow ragnarok 15 mln ps5 sta a 61 mln di console e hanno avuto il più grande risultato finanziario di sempre
@@maxrowinfante4177 invece di ridere argomenta; nell'ultimo anno fiscale la divisione SIE (playstation) ha fatto 29 mld di profitti diventando l'azienda più profittevole al mondo in ambito gaming (superando per la prima volta tencent)
Se li comprassimo i giochi, li tradurrebbero e doppierebbero ancora in italiano. Abbiamo smesso di comprarli, la maggior parte dei videogiocatori italiani compra solo 1-2 giochi all'anno e quei giochi sono sempre Fifa e CoD. Ecco perchè non possiamo meravigliarci se le aziende non vogliono pagare per la traduzione, o peggio il doppiaggio, in una lingua che conta ormai solo l'1% delle vendite totali.
@@mettimo150 Attualmente non sono in grado di fare una traduzione professionale, servirebbe comunque qualcuno che la controlla e la corregge, quindi non vai molto lontano.
10:55 Mio fratello! 12 anni e nonostante abbia la Switch immacolata si ostina ancora a usare un vecchio 2ds mezzo distrutto per giocare a Pokémon 😅😅, Comunque si sono le 2 di notte e anziché andare a letto come le persone normali, mi recupero le news (che oggi purtroppo non ho potuto vedere) perché sennò oggi non sarebbe stata domenica per me, anche se teoricamente sarebbe già lunedì ma vabbè 😆
Io utilizzo ancora la mia Nintendo 3DS (anche la DS a dire la verità) e la Ps Vita. Ovviamente non sono le mie piattaforme di riferimento ma sto recuperando giochi che non avevo giocato all'epoca in cui queste console andavano per la maggiore. Devo dire che continuo ad apprezzarle e divertirmici. La cosa strana è che adoro i giochi di piattaforme "morte" e faccio sempre più fatica ad appassionarmi a giochi moderni. La mancanza delle grandi esclusive Playstation mi ha fatto saltare del tutto questa nuova generazione di console (ma ho un bel PC Master Race!!! Si dice ancora così??? ) cosa mai accaduta da quasi 30 anni a questa parte (ho quasi 50 anni).
Ciao, dico un paio di cose. Dino crisis per me nn avrebbe senso. Era già un "remake" di resident evil al tempo, con i dinosauri appunto, al posto degli zombi. Lo giocai e mi fece divertire. Oggi nn lo acquisterei probabilmente nemmeno a 15 euro, ma è una mia personalissima opinione. Questione ps5 pro: quanto più potente potrà essere rispetto alla versione liscia? Se consideriamo che in teoria tra fine 2026 e inzio 2028 dovrebbe uscire ps6 (stando alle dicerie), avrebbe senso fare uscire una consolle parecchio migliore? E il prezzo? Ma soprattutto, i giochi ci sarebbero? Quante esclusive degne di nota sono uscite e usciranno? Ho sempre preso Sony per le tante esclusive, ma fortunatamente ho sempre giocato anche con Nintendo e xbox, avendo vari amici in possesso di quest'ultime. Negli ultimi anni però sto giocando meno e infatti ancora nn sono passato a ps5, ma sono rimasto con la 4, proprio perché nessun gioco mi ha veramente fatto venire voglia di comprare la consolle. Staremo a vedere se uscirà la versione pro e quale sarà il prezzo, ma come ho detto, soprattutto se ci saranno giochi all'orizzonte. Altrimenti questa generazione la salterò
Io spero che almeno gli sviluppatori, dopo aver visto le vendite in Italia (se sono buone), investano poi per la traduzione. Capisco che tutto sta diventando costoso e che tagliano le cose abbastanza superflue (l'italiano come lingua è nulla rispetto ad altre) però è molto triste questa situazione. E a questo punto si potrebbe anche aiutare i fansub/fandub pagandoli qualcosina o il giusto. Per fare un esempio, la mod italiana di Dark Souls Remastered (e quindi utilizzabile solo su PC) From Software potrebbe acquistarla ad un prezzo inferiore rispetto al costo di professionisti, portarla ufficialmente in gioco, persino sulle altre piattaforme (Switch, PS4, Xbox One), e dire:"Vuoi l'italiano? Giocatelo con questo doppiaggio. Non ti va bene? Cavoli tuoi e giocatelo in inglese. Questo è il massimo che posso fare".
Ciao Raiden e Midna ma al fantaexpo a Salerno, non sono mai andato a nessuna fiera di questo genere, si paga l’ingresso oppure è ad ingresso aperto. Vengo da Cerignola e non vorrei fare un viaggio a vuoto,vorrei incontrarvi a voi ed altri youtuber.
il problema di dino crisis e che dopo che scopri che i veloci raptor hanno le piume e sono grandi un pó di piú di un tacchino, ricreare il terrore dell'originale sarebbe un problema, creare il design dei dinosauri in base alle ultime scoperte scentifiche oppure usare i modelli di jurassic park?
Io ancora gioco con la psvita e nonostante abbia i suoi anni, avere una console da poter sfruttare durante i lunghi spostamenti in treno/autobus è qualcosa di meraviglioso🫶
Ringraziamo le console, in particolar modo la serie S, per doverci fare aspettare 2 mesi in più stalker e soprattutto riceverlo poi castrato rispetto al reale potenziale che avrebbe se fosse uscito solo per PC
Io nel 2011 comprai il 3ds ma non lo usai più di tanto.
Recentemente l’ho ritrovato tra le mie vecchie cose e dopo averlo moddato (si ho fottuto con nintendo) sto recuperando tanti vecchi titoli.
Mi ci sto divertendo molto.
E probabilmente quando lo hai trovato era ancora carico (cosa successa a me) 😂
@@kevinpura5461 ahaha onestamente non ricordo.
@@kevinpura5461anche a me 😂
Moddare il 3ds richiede modifiche hardware?
@@AndreAIXIDOR89 no
il 3ds è ancora tutta la mia vita
Gioca a lego battles
Io gioco con la PSP di notte mentre bagno le piante.
Sei un grande
Figurati....io gioco a tetris sul.gameboy bianco mentre cago sul trono 😂😂😂
Allora ti consiglio retroid pocket 4 pro😉
Da universitario fuorisede, il mio caro Nintendo DSi XL con schedina R4 regala ancora grandi emozioni. Finire i vari giochi Pokemon o farsi una partita su Mario Kart rallegra sempre.
Sicuramente comprerò ps5 pro per giocare ae grandi esclusive di questa generazione come concord
per il dlc di astrobot ne varrà la pena (per poi fare il reso amazon dopo 2 settimane)
Idem 👍🏻⭐️
Il problema di questa generazione è che ci sono troppe persone che giocano a PS4 e quando esce un'esclusiva si lamentano sempre (prendi per esempio spider man 2)
@@chaosxamvanime3842 Al momento non ci sono esclusive di valore. Spiderman, Returnal, Forspoken non mi spingono all'acquisto, poche e fiacche... Dai
@@oxymoro. e sono tutte su PC
Oh Raiden mio bello..... 3DS/DS / PSVita / PSP, hai voglia ...... Da buon figlio del mio tempo e come ogni estate, più o meno, le rimetto in moto ancora tutt'oggi, quest'estate mi hanno accompagnato con Metroid Samus return, Gravity Rush, Mario e Luigi Superstar saga, Zelda Spirit tracks e Phantom Hurglas. Sai, quando pulsa la vena nostalgica le vecchie glorie vanno rigiocate per forza 😂😂😂
A € 109,99 sono un affare quelle pinze. Tra l’altro ho sentito il rumor che tra un’ora aumenteranno di prezzo.
io sto giocando ancora con il 3DS, mi sto facendo la saga di mario e luigi, sono appena arrivato al viaggio al centro di bowser, versione remake che comprende anche il DLC. Per me è una notizia orribile il fatto che Nintendo abbia smesso di produrre quantomeno i pezzi di ricambio. Tutt'oggi è una console più che valida ed ha un parco titoli veramente impressionante.
Comunque complimenti come sempre, per il video delle news.
Se non fosse stato per questo video neanche avrei saputo dell’esistenza di concord
Torna a fingere che non esiste
@@Morte_official come il Molise
@@limpterror751 Lui dev'essere uno di quei 25.000 che lo ha comprato. Probabilmente è pure molisano 🤣
@@alexio_c95 well what can I say except you are welcome?
Il momento più bello e atteso della domenica.
10:45 io, mi porto sempre in giro o il 3ds o la psp (dipende dal gioco che ho iniziato), ogni tanto anche il game boy classico.
Io ho ancora PSP, PS Vita, PS2 e compagnia cantante. Sono dispositivi a cui sono molto, molto affezionata. Le uso tutt'ora alla stregua di quelle più recenti, perché, secondo me, continuano ad avere un parco titoli estremamente vario e divertente. Alcuni tra i giochi che propongono sono tra i miei preferiti, quindi ciclicamente ci ritorno. Anzi, continua imperterrita la mia corsa alla raccolta di tutti quei dispositivi che nel corso del tempo sono andati persi (mannaggia alla zia che butta tutto, mannaggia!) o rotti. :')
5:00 in realtà credo che il primo prezzo di 89,99 per le pinze da rumor fosse lo sconto in early access, ma il prezzo ufficiale fosse sempre stato di 99,99. Devo riguardare lo storico Amazon per esserne sicuro. 🤔
dopo anni a prendere polvere, ho ripreso sia PsVita che 3DS. Tearaway, per esempio, è un capolavoro - che peccato non se lo sia filato nessuno, nemmeno su PS4.
Psp, Nintendo ds e 3ds mi continuano a renere grandissima conpagnia, specialmente nei turni notturni
Il momento più bello e atteso del Lunedì quando non riesci a guardare le news la Domenica! Grazie ragazzi come sempre siete il meglio 💜💜
Il fatto che alcuni giochi permettano le mod in maniera ufficialmente su console è fantastico.
Comunque io gioco ancora col mio 2ds con amici e ci si diverte ancora tranquillamente (per esempio nella modalità coop di luigi' s mansion), e gioco anche con la psp.
Ma non come console principali, perché averle e non usarle sarebbe uno spreco e ci sono ancora tanti giochi godibili su queste piattaforme
Le news della settimana non si possono mai dimenticare. Viva le news! Buona domenica e buona cena a tutti!❤❤❤
PS Midna, rivoglio il "tua sorella"
The plucky squire non in italiano è il segno che siamo arrivati alla fine per l'Italia (nel campo videoludico). Capisco il doppiaggio che costa troppo, ma neanche le scritte e i sottotitoli per il gioco indie (per me) più atteso dell'anno è veramente assurdo. Qui o arriva l'AI che traduce tutto in 10 secondi e senza costi, oppure mi sa che di giochi in italiano non ne vedremo quasi più.
Io sono a favore .. mi dispiace per i doppiatori ma si doppia sempre meno e da consumatore che paga devo pensare al mio interesse
Avendo conoscenza del mondo corporate francese non sono affatto stupito che gli sviluppatori si lamentino.
Esiste una collector’s edition delle pinze da rumor?
Ti rispondo immediatamente. Non ho mai smesso di giocare alle mie "vecchie" console, di recente ho ripreso Silent Hill 2 per far vedere le differenze del remake a mia moglie, o anche Metal Gear 2 e 3 (fiero di avere ancora i salvataggi di Snake Eater con tutti i filmati sbloccati) gioco ancora su Ps3 titoli come MG4 o Groung Zero. La psx la emulo da telefono da sempre in pratica, stessa cosa per la psp che purtroppo mi ha abbandonato da un po' di tempo, come la psx 😅. Se parliamo di console originali le Ps2/3/4 sono ancora vive in casa e non smetto di voler spolverare titoli come Viewtiful Joe o Prince of Persia (le sabbie del tempo soprattutto). Tempo fa mio fratello mi ha regalato Demon Souls proprio per ps3 e sono stato felicissimo di poter giocarlo per la prima volta sulla console "originale", anche e soprattutto perché non avendo ps5 non posso giocare il remake. Non fraintendermi, i titoli nuovi come Wukong li gioco da pc (da 4080 super, quindi col massimo livello possibile, di fatto concordo con ogni sillaba di Midna del video in cui parlate di Indiana Jones su ps5). Scusate la lungaggine, un saluto. 👋
Pare che su Concord facciano le challenge per vedere quanti minuti impiegano per trovare una partita 😅
Scusami Raiden...ma anche facendo i conti della massaia(sbagliati) dividendo 65M per 200 dipendenti e 7 anni da cifre annuali paurose(ovviamente ci sono tanti altri costi per una azienda). Io credo che quello che si intende è che i tripla A hanno costi pazzeschi in Marketing e in dirigenza sgiagurata (un po la storia delle nostre aziende italiane di sviluppo).
Sono uno sviluppatore e ti posso dire che gli stipendi da fame sono qui...
Grazie come sempre per la Domenica News
Ragazzi ogni volta che organizzate appuntamenti o eventi speciali al pubblico, entrano in conflitto con i miei impegni lavorativi odierni. Spero che in futuro abbia l'occasione di potervi incontrare di persona e scambiare quattro chiacchere con voi e tanti altri. News come sempre da bomba, specialmente la vostra immancabile presenza con raffreddore o altro. Siete il top, intro con Raiden sempre al massimo. Complimenti. Come mai la notizia vera o non vera dei famosi leak o spoiler di giochi e console non mi sorprende !!!
Riguardo la fantomatica ps5 pro, dubito fortemente che le prestazioni in ray tracing siano "garantite" da una tecnologia di upscaling.
Le GPU su PC hanno core dedicati per i calcoli che necessita il ray tracing, e questi di Sony continuano a infinocchiare le persone sparando a zero.
Ma ehi, stiamo parlando di una console capace di fare girare giochi in 4k a 120 FPS, o ce lo siamo dimenticati? 😂
Una volta l’anno mi capita di riaccendere il 3DS per una run a un gioco Pokémon o a un Mario o uno Zelda non ancora riportati su Switch. La considero una console che riesce a dare ancora emozioni!
Pensavo che Concord avesse venduto molto di meno.
Entro qualche mese sarà free to play, ma non credo che servirà a molto.
Svegliarsi Sony, svegliarsi...
Tiriamo fuori un Returnal 2 dico io...
Sony dovrebbe rimborsare quei 25.000 acquirenti perché così praticamente il gioco è rotto
Farà la fine di quel gioco di m***a helldivers 2.. Tanta polemica e poi abbandonato ahahah
@@nonleggolerisposte5921 quali polemiche? Il gioco è ancora molto giocato ed ha venuto 12 milioni di copie in 3 settimane. È il più grande successo di Sony di quest'anno
sei ubriaco ?
@@nonleggolerisposte5921piangi di meno giocatore xbox.
@@firewolf4271 in realtà non è piangere, è la verità che fa male a qualche fan brutto, è un gioco normalissimo nella media, tutto fumo e poco arrosto grazie alla scarsa gamma di giochi di questi tempi, tutti giochi fanno schifo monotoni, appena ne esce uno discreto diventa un giocone, semplice
Complimenti a Gianluca per la riflessione "forza-lavoro" in Cina. Bravo.
Riflessione che qualunque persona con un po' di sale in zucca farebbe ma evidentemente, guardandosi in giro, anche una riflessione così scontata è diventata una rarità (non lo dici per screditare Raiden ma più che altro per sottolineare quanto in basso sta cadendo il settore influencer/giornalismo videoludico)
Riflessione senza senso da parte di qualcuno che probabilmente in Cina non ci ha mai messo piede e pensa che un operaio prenda 100 euro al mese
Ci sono talmente tanti bei giochi per NDS/3DS/PSP/PSVITA (insomma tutte le vecchie console) che secondo me non smetterò mai di giocarle, vuoi perché mi sono perso certi titoli, vuoi perché alcuni li rigiocherei all' infinito, ma personalmente troverò sempre un ritaglio anche se sporadico per giocare alle vecchie console.
Ho gli esami in questi giorni e siete gli unici content creator che riescono a farmi rilassare un pò
Ciao, sarei interessato alle pinze; il prezzo è trattabile?
10:45 Io ci gioco ancora col New 3DS. Attraverso diversi mezzi (legali e non), nel 2024 è possibile vivere un'esperienza mozzafiato con questa old console di casa Nintendo.
Raiden quando esci dall'ambito strettamente legato ai videogiochi le tue considerazioni colpiscono sempre nel segno.
Come stavolta a proposito del probabile motivo che può avere reso Black Myth così "economico".
Questo è un altro motivo per cui è sempre un piacere seguirvi.
Volevo acquistare Concord, ma ho preferito investire nelle pinze da rumor.
attendiamo in impazienza PS 5 pro con la dicitura up to 12k Ray Tracing e pacca sulla spalla.
E 120 fps
Sony NON PUÒ e non HA MAI messo sulle scatole RISOLUZIONI DI GIOCHI E FPS. Quello che mette è l'OutPut della versione CON LETTORE (quindi massima risoluzione supportata verso le TV) e nelle DIGITAL Il massimo OutPut si risoluzione per un file multimediale.
Un gioco permessere visto in 2K deve avere Texture 2K, altrimenti sono sgranate. Lo stesso per 4 K e 8K. Io sto giocando a Stellar Blade su un 720 (quindi Hd Ready) e in certi punti le Texture fanno pena.
Si sono sbagliati comunque, non come una 7700 ma come una 4090. Però comunque GTA 6 sarà cappato a 30 (non stabili).
*Popi Popi*
Visto che l'hai chiesto io gioco ancora con il 3ds. L'ho comprato da qualche mese ed è la mia console preferita pre nanna.
Qualche mese? Allora si trova ancora.
Spero che resti in circolazione per qualche anno ancora 😢
Primo secondo e contorno,arriva il conto.
Grazie per tenermi compagnia anche in viaggio
Avevo già scritto questa mia riflessione per Zanless Zone Zero e la ripero per Plucky Squire: è semplicemente INACCETABILE che, nel 2024, nell'epoca delle IA che sono letteralmente in grado di creare videogiochi da sole non si investa qualche migliaio di dollari per tradutte i testi (non dico il doppiaggio) non solo in italiano, ma in tutte le lingue del mondo. Cosa facciamo? Anzichè andare avanti andiamo indietro con lo sviluppo tecnologico? Anzichè favorire l'inclusività creiamo diseguaglianze? Io non ho parole.
Credo che l'uscita della Pro potrebbe essere effettivamente imminente, lo dico perché ultimamente vedo susseguirsi le offerte presso grandi catene della PS5 standard probabilmente per svuotare i depositi in vista del arrivo della Pro. Per quanto riguarda le futili polemiche se sia utile o meno ribadisco come ho detto più volte, ha certamente più senso acquistare la Pro oggi che la standard 3 anni fa al First Day con la scarsità di pezzi e giochi a disposizione visto che venivamo prima dal periodo di crisi dei semiconduttori e anche dalla pandemia per non parlare della potenza effettivamente risibile della PS5 standard persino rispetto alla generazione precedente.
10:45 io non ho mai smesso di usarlo a parte con un paio di pause lunghe, ma ci gioco ancora adesso
Psp e PSVita ancora attive 🙌🏻
Riassunto del video: raiden ha ritrovato le pinze da rumor
Io purtroppo ho scoperto l’altro giorno che il mio Pokémon Zaffiro Alpha per 3DS si è rotto. È inutile dire che per le ore successive ho pianto come un bambino
Io sono una delle 25.000 persone che hanno sostenuto Concord acquistandolo (su PlayStation) e non ho MAI aspettato tanto per una partita. In media si tratta di 30 secondi più o meno per modalità Rissa e 1 minuto per la competitiva. E mi parlano degli stessi identici tempi anche i miei amici che hanno il gioco come me. In squadra con amici si trovano pure più in fretta! Spesso manco ho il tempo di vedere i nuovi incarichi che già inizia una nuova partita.
Non capisco da dove esce sta disinformazione, o informazione parziale. Più si va avanti a dire che non si trovano partite, più gente sarà scoraggiata dal comprarlo nonostante magari gli piaccia, e meno gente lo acquisterà e meno si troveranno partite, per davvero stavolta, e via così.
Inoltre non capisco che problemi possa avere il gioco. Si è simile ad Overwatch (non così tanto come dite però), ma porca vacca se si vede la differenza di un gioco a pagamento e uno gratuito. Soprattutto nella community, ma anche nelle grafiche, in musica e suoni, in character design (che è forse l’unico gioco del genere che può permettersi di essere “wok” senza stonare), nel gameplay.
Io gioco a Overwatch da tanti anni (e tuttora) e da quando è diventato gratuito i contenuti e gli aggiornamenti sono diventati più poveri (si è ovvio okay, però è da dire), la community fa schifo (insulti di ogni genere a chiunque), meno varietà di sfide, missioni e simili, decisamente meno varietà di eventi, e il classico problema del modificare gli eroi (poco o tanto) ad ogni patch sta degenerando. Il pregio di Overwatch è “essere stato a pagamento”.
In conclusione, l’unico “competitor” di Concord gratuito è Overwatch e sappiamo tutti la fine che sta facendo, non c’era bisogno di un altro Overwatch gratuito. Secondo me è un bene che ci sia un hero shooter del genere (molto simile a Cod comunque) a pagamento, almeno posso godermi il gioco senza micro transazioni, battle pass a pagamento e contenuti risicati. Poi ricordiamoci che concord è ancora agli inizi, potrebbe fare taaaante tante cose, ha un potenziale immenso a guardare da dentro il gioco stesso.
Grazie a chi ha letto tutto fin qui :)
Appuntamento immancabile come sempre. Piccola domanda: ma la recensione di star wars outlaws quando esce? aspetto il vostro parere per decidere se comprare o meno il gioco
lunedì 2 Settembre...Uscito da lavoro alle 4:15am... mi avete fatto sganasciare dalle risate!!!🤣 (Consiglio di fare una sottorubrica delle News...Le Pinze Parlano ma prendetele con le Pinze! 🤣
la domenica è 1000 volte più bella quando escono le news della settimana
Caro Raiden, io gioco ancora regolarmente i Devil may cry e God of war su ps2 i Dino crisis e Apocalypse su ps1.
Sulla 3ds "attaccatevi al c..."... Mi hai fatto morire 😂😂😂
"Però sticazzi è Goku, khamehameha" 😂
Concordo con Midna
Ho paura per Devil May Cry 6.Spero non faccia schifo.
Io gioco ancora adesso al 3ds soprattutto perché su quella console c'è un gioco che definisco sublime ovvero The Legend of Zelda link between words
Bella la nuova versione delle consolle… però vorremmo vedere anche giochi che le sfruttino.
Poi la serie S che fine farà? Già ora sta tirando indietro il porting / sviluppo dei giochi (vedere caso BG3).
Oddio RAIDEN ha ritrovato le pinze da rumors! le voglio comprare subito! Ma..un codice sconto si può avere considerato che aumenta sempre di prezzo?
Inanzitutto vi auguro una buona domenica a voi, volevo segnalarvi che il 20 alle ore 12 ci sará il summit di RGG Studio, magari potrebbero fare un annuncio di un nuovo gioco di Like a Dragon.
Grazie mille come sempre per le news, un saluto a voi.😄
Ps5 pro avrà le branchie che massimeranno gli fps ad un +30 fps rispetto la ps5. Silenziosità generata appunto dalla membrana biologica di nuova generazione.
Anche io voglio il remake di "Coso" 😆
Ho comprato il new 3ds XL recentemente perché non avevo mai giocato ai titoli Zelda Ocarina e Majora 👀.
Merenda e video sulle news della settimana, cosa vuoi di più
Vista la situazione grave sulla questione doppiaggio e addirittura traduzione nella nostra lingua, resta un'unica possibilità, ovvero boicottare certi titoli non acquistandoli o facendo review bombing. C'è da dire che gli italiani non sono quelli acquistano più giochi in Europa, però il nostro mercato ha pur sempre un peso economico per le software house.
Speriamo cambi la situazione.
Ridden, sei un mito! 😆 Non so cosa c’entrino i dinosauri con Monster Hunter, ma con te ogni notizia diventa un’avventura! Dai, facciamo partire il remake di "coso"! 👏🔥 #SempreConLePinze
Ti confermo Raiden che io sono uno di quelli che gioca ancora al Nintendo DS (versione Light) perché è comodo, lo puoi portare ovunque e certi giochi sono irripetibili, mi diverto ancora un mondo a giocarli come quando avevo 10 anni😂😂
Da 10 anni tutti i lunedì sera con i soliti due amici si gioca in split screen a Call of Duty: World at War su xbox360 !!!
Fantastico!! Io mi passo le domeniche su bo2 zombie!!! Questa si che è vita 😂
A Raiden piace così tanto innaffiare le piante che si bagna
il mondo della localizzazione in Italia è davvero pessimo da qualche anno a sta parte. Dal 2020 va sempre peggio e le case di produzione licenziano o rifiutano curriculum perché a detta di molte “l’italiano al momento non ci interessa”. Per non parlare, poi, di chi in Italia fa il veterano di sto cazzo dicendo che è meglio così ostentando le proprie conoscenze linguistiche
Quelli hanno la 104. Come quando mi lamentai che inizialmente non erano previsti i sottotitoli in italiano per wu kong tutti mi diedero contro dicendo : ma sei ignorante che non capisci l’inglese ?
Una volta che però la casa ha capito la cazzata e li ha implementati ora mi sembra che giocano tutti in italiano e non in inglese.
Mondo pieno di buffoni, poi in questo settore non ne parliamo proprio.
Ammazza che botta per Capcom aver perso Itsuno, e così lo dite?
Raiden, non devi entrare nella doccia per annaffiare le piante. Prova e facci sapere come va! ❤
Tutto bello… una piccola precisazione visto che in tanti sbagliano…
Si chiama PORTA DI ROMA… non porte… e lì c’è anche Ikea per chi volesse procurarsi le pinze da rumor… 🤣🤣🤣
Mi aggrego a quelli che ancora usano le vecchie console. Non posso dire di usarle spasmodicamente, però di tanto in tanto riprendo qualche vecchio gioco.
Adoro queste notizie. Grazie per regalarci ogni volta questo TG del videogame 😀😀😀
la ps5 pro non serve a nulla adesso visto che per far uscire la versione normale ci sono state molte problematiche , meglio conservare i soldi di produzione per qualcosa di veramente importante per il futuro
fino all'anno scorso, giocavo spesso con new 2DS e DS, quest'anno sto giocando ai videogiochi che tengo da parte da una vita (roba presa 3-4 anni fà e mai avviata)
Voglio il remake di E.T. per Atari!!!🤣
4:30 non credo abbia quello
Infatti ha detto che dovrebbe essere potente quanto quello, non che ce l'ha
Mariokart 7 su 3ds, come 3dland e molti altri titoli, non tagliando fuori Rhythm Thief. Non l'abbandonerò mai
Ma che palle sta cosa della localizzazione in Italiano..io ero super felice di potermi godere The Plucky Squire e invece me lo devo godere a metà..oppure non lo gioco nemmeno..il gioco è pensato apposta con Enigmi fatti di giochi di parole (se non sbaglio) e devo saperli in inglese o cinese...bella m***a
HEY! Le pinze costano 10 euro in più! Questa non è offerta, è truffa!!
Raiden, indovina su cosa sto giocando *Luigi's Mansion 2 in questi giorni ??
ESATTO !
Tecnicamente mi sarei portato in vacanza anche la Switch, ma non avevo voglia di prendere la remastered HD di un *gioco che non ho ancora finito.
P.S. MA ho anche passato vacanze intere con un DS Lite e una cartuccia Flash per Game Boy Advance (semplicemente perché mi piacciono i giochi GBA, soprattutto quelli 3D).
Quelli che oggi fanno video del tipo "ho giocato per trenta giorni al Game Boy" io me li mangio a colazione 😆
Consiglio vivamente l'acquisto di una copia di Concord, che magari tra qualche anno sarà un reperto introvabile per collezionisti.
Dico solo questo: la Sony secondo me non ne azzecca più una da qualche anno a questa parte ( opinione di un appassionato )
Infatti helldivers 2 ha venduto 12 mln di copie, spiderman 2 11 mln gow ragnarok 15 mln ps5 sta a 61 mln di console e hanno avuto il più grande risultato finanziario di sempre
Ora dillo senza piangere@@lucamarchetti3374
@@lucamarchetti3374ahhahahahahahahahha
@@lucamarchetti3374 penso parlasse lato consumer
@@maxrowinfante4177 invece di ridere argomenta; nell'ultimo anno fiscale la divisione SIE (playstation) ha fatto 29 mld di profitti diventando l'azienda più profittevole al mondo in ambito gaming (superando per la prima volta tencent)
Cioè ma ormai ce qualche titolo completamente tradotto?! O solo i grandi brand...e forse neanche quelli
Se li comprassimo i giochi, li tradurrebbero e doppierebbero ancora in italiano. Abbiamo smesso di comprarli, la maggior parte dei videogiocatori italiani compra solo 1-2 giochi all'anno e quei giochi sono sempre Fifa e CoD. Ecco perchè non possiamo meravigliarci se le aziende non vogliono pagare per la traduzione, o peggio il doppiaggio, in una lingua che conta ormai solo l'1% delle vendite totali.
@@GlacialSphere lo so che il problema è questo…purtroppo in Italia non compriamo niente! A parte Fifa e CoD!
è anche vero che con l IA,le traduzioni dovrebbero filare lisco .Non dico di piratare le voci dei doppiatori ma almeno i testi scritti
@@mettimo150 Attualmente non sono in grado di fare una traduzione professionale, servirebbe comunque qualcuno che la controlla e la corregge, quindi non vai molto lontano.
@@GlacialSphere anche se le controllano, ogni tanto fanno degli errori. Tipo "suonare gli scacchi" in TLOU 1.
10:55 Mio fratello! 12 anni e nonostante abbia la Switch immacolata si ostina ancora a usare un vecchio 2ds mezzo distrutto per giocare a Pokémon 😅😅, Comunque si sono le 2 di notte e anziché andare a letto come le persone normali, mi recupero le news (che oggi purtroppo non ho potuto vedere) perché sennò oggi non sarebbe stata domenica per me, anche se teoricamente sarebbe già lunedì ma vabbè 😆
Mi capita di giocare ogni tanto con la PSP, finito qualche mese fa Jeanne d'Arc, veramente un bel titolo.
10:50 Io gioco ancora con il mio Nintendo 3DS! Quando lo ripresi in mano il gommino dell'analogico mi si è sciolto in mano, ma sticazzi.
Io utilizzo ancora la mia Nintendo 3DS (anche la DS a dire la verità) e la Ps Vita. Ovviamente non sono le mie piattaforme di riferimento ma sto recuperando giochi che non avevo giocato all'epoca in cui queste console andavano per la maggiore. Devo dire che continuo ad apprezzarle e divertirmici. La cosa strana è che adoro i giochi di piattaforme "morte" e faccio sempre più fatica ad appassionarmi a giochi moderni. La mancanza delle grandi esclusive Playstation mi ha fatto saltare del tutto questa nuova generazione di console (ma ho un bel PC Master Race!!! Si dice ancora così??? ) cosa mai accaduta da quasi 30 anni a questa parte (ho quasi 50 anni).
3Ds? Ci giocava fino all’anno scorso il mio nipotino giapponese, ma poi si è fatto il pc da gaming (chiedendo allo zio nerd fare! Orgoglio!)
Ciao, dico un paio di cose. Dino crisis per me nn avrebbe senso. Era già un "remake" di resident evil al tempo, con i dinosauri appunto, al posto degli zombi. Lo giocai e mi fece divertire. Oggi nn lo acquisterei probabilmente nemmeno a 15 euro, ma è una mia personalissima opinione. Questione ps5 pro: quanto più potente potrà essere rispetto alla versione liscia? Se consideriamo che in teoria tra fine 2026 e inzio 2028 dovrebbe uscire ps6 (stando alle dicerie), avrebbe senso fare uscire una consolle parecchio migliore? E il prezzo? Ma soprattutto, i giochi ci sarebbero? Quante esclusive degne di nota sono uscite e usciranno? Ho sempre preso Sony per le tante esclusive, ma fortunatamente ho sempre giocato anche con Nintendo e xbox, avendo vari amici in possesso di quest'ultime. Negli ultimi anni però sto giocando meno e infatti ancora nn sono passato a ps5, ma sono rimasto con la 4, proprio perché nessun gioco mi ha veramente fatto venire voglia di comprare la consolle. Staremo a vedere se uscirà la versione pro e quale sarà il prezzo, ma come ho detto, soprattutto se ci saranno giochi all'orizzonte. Altrimenti questa generazione la salterò
Io spero che almeno gli sviluppatori, dopo aver visto le vendite in Italia (se sono buone), investano poi per la traduzione. Capisco che tutto sta diventando costoso e che tagliano le cose abbastanza superflue (l'italiano come lingua è nulla rispetto ad altre) però è molto triste questa situazione. E a questo punto si potrebbe anche aiutare i fansub/fandub pagandoli qualcosina o il giusto.
Per fare un esempio, la mod italiana di Dark Souls Remastered (e quindi utilizzabile solo su PC) From Software potrebbe acquistarla ad un prezzo inferiore rispetto al costo di professionisti, portarla ufficialmente in gioco, persino sulle altre piattaforme (Switch, PS4, Xbox One), e dire:"Vuoi l'italiano? Giocatelo con questo doppiaggio. Non ti va bene? Cavoli tuoi e giocatelo in inglese. Questo è il massimo che posso fare".
Ciao Raiden e Midna ma al fantaexpo a Salerno, non sono mai andato a nessuna fiera di questo genere, si paga l’ingresso oppure è ad ingresso aperto.
Vengo da Cerignola e non vorrei fare un viaggio a vuoto,vorrei incontrarvi a voi ed altri youtuber.
il problema di dino crisis e che dopo che scopri che i veloci raptor hanno le piume e sono grandi un pó di piú di un tacchino, ricreare il terrore dell'originale sarebbe un problema, creare il design dei dinosauri in base alle ultime scoperte scentifiche oppure usare i modelli di jurassic park?
Io ancora gioco con la psvita e nonostante abbia i suoi anni, avere una console da poter sfruttare durante i lunghi spostamenti in treno/autobus è qualcosa di meraviglioso🫶
Io ho ancora il Ds e ogni tanto mi rivivo il mio Pokemon ranger traccie di luce. Non uscirà mai un seguito vero?😢
Buona domenica a tutti
Scusate ma la spectral super resolution non c'entra nulla con il ray tracing
Ringraziamo le console, in particolar modo la serie S, per doverci fare aspettare 2 mesi in più stalker e soprattutto riceverlo poi castrato rispetto al reale potenziale che avrebbe se fosse uscito solo per PC
01:04 faccio bene a guardare questo video alle 4 : 40 di notte. (ho pure rivisto più volte quel filmato per quanto è stato divertente)
Se Sony avesse sviluppato un simulatore di "Pinze da Roumor" avrebbe venduto sicuramente più copie di Concord...
ALLORA se maaaai dovesse avere prestazioni di una 7700xt sarebbe tanta roba ma si molto improbabile come la stessa notizia