ragazzi mi sono arrivate delle critiche perchè ho voluto mettere un assetto commerciale, e perchè ho scelto di replicarlo con una borra steel... E' vero che le commerciali a volte sono fatte con lotti di polveri industriali di vivacità diversa, ma è anche vero che queste hanno dosaggi che rientrano perfettamente nelle tabelle della m92s, quindi non ho motivo di pensare che sia un lotto diverso... quanto alla borra la steel è quella che piu somiglia alla originale non in commercio, anche quella è piuttosto doppia e di rigidità simile, occorre fare un test per valutare se danno risultati simili, in ogni caso basta fare qualche prova fino a trovare una borra che dia velocità e rosate simili alla originale ed il gioco è fatto. Gli assetti che mostro sono orientativi vanno sempre modificati per quel che serve per adattarli al meglio alle nostre esigenze. Infine io raccomando sempre un test in canna manometrica anche quando non ce ne sarebbe bisogno, gusto per invitare tutti alla prudenza... mi si dia almeno atto di questo! un saluto.
Se giri tra i miei video ne trovi quante ne vuoi ci sono 120 assetti provati e specifici per ogni occasione...sono tutti numerati da 1 a 120 cercarli e troverai tutto quello che ti serve, per qualsiasi altra cosa scrivimi alla mia email impariamoaaricare@libero.it
Bravo Giorgio..si vede la passione che hai e l’impegno che metti nei tuoi video 👍
ragazzi mi sono arrivate delle critiche perchè ho voluto mettere un assetto commerciale, e perchè ho scelto di replicarlo con una borra steel... E' vero che le commerciali a volte sono fatte con lotti di polveri industriali di vivacità diversa, ma è anche vero che queste hanno dosaggi che rientrano perfettamente nelle tabelle della m92s, quindi non ho motivo di pensare che sia un lotto diverso... quanto alla borra la steel è quella che piu somiglia alla originale non in commercio, anche quella è piuttosto doppia e di rigidità simile, occorre fare un test per valutare se danno risultati simili, in ogni caso basta fare qualche prova fino a trovare una borra che dia velocità e rosate simili alla originale ed il gioco è fatto.
Gli assetti che mostro sono orientativi vanno sempre modificati per quel che serve per adattarli al meglio alle nostre esigenze.
Infine io raccomando sempre un test in canna manometrica anche quando non ce ne sarebbe bisogno, gusto per invitare tutti alla prudenza... mi si dia almeno atto di questo!
un saluto.
Giorgio se può interessarti la borra in questione é una cheddite drago H14mm, facilmente reperibile come le altre borre.
Dovrei averla... Grazie
Ciao complimenti per i tuoi vidio.👍 qualche carica per preapertura tortora e colombaccio facci un video se ti va grazie!!!
un saluto.
Se giri tra i miei video ne trovi quante ne vuoi ci sono 120 assetti provati e specifici per ogni occasione...sono tutti numerati da 1 a 120 cercarli e troverai tutto quello che ti serve, per qualsiasi altra cosa scrivimi alla mia email impariamoaaricare@libero.it