Terapia del dolore, novità tecnologica

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Novità importante per chi soffre di dolori cronici. L'impianto di un neurostimolatore midollare inserito sotto pelle dal dottor Parolini toglie l'80% del dolore. L'esperienza di Massimiliano operato alla Fratta.

ความคิดเห็น • 3

  • @francescasciortino7215
    @francescasciortino7215 2 ปีที่แล้ว +1

    Io ho messo il neurostimolatore midollare nel 2010, adesso a distanza di 12 anni mi hanno tolto due elettrodi quadripolari in l5 S1 xchè piena di aderenze e non riusciva a coprire il piede e la zona perianale e impiantati due elettrodi ottopolari da D8 a D12 e cambio di neurostimolatore x mettere il ricaricabile,tre ore di intervento x riuscire a coprire le zone citate x dolore cronico, neuropatia periferica e stenosi del canale,operata da una settimana ma già noto il miglioramento e spero di poter riuscire ad aver una vita sociale persa 14 anni fa x un intervento di ernia discale fatta male da un medico che mi ha rovinato la mia vita e di tutta la famiglia, xchè sono 14 anni che entro ed esco dagli ospedali,tramite la terapia del dolore di Maugeri di Pavia e adesso la terapia antalgica dell'ospedale S Maria della Misericordia di Udine spero di migliorare la mia vita

  • @npapi79
    @npapi79 9 หลายเดือนก่อน

    Io l’ho fatto 2 mesi fa all’inizio sembrava un po’meglio poi … speriamo che al cotrollo possano fare delle modifiche! Tutto e’iniziato con intervento di stabilizzazione vertebrale! In 8 mesi mi hanno operato 2 volte! Alla fine mi hanno detto che l’intervento era Riuscito! Mi hanno risolto il problema alla gamba SX che avevo ma adesso ho una lombosciatalgia cronica a DX dolori al Gluteo Piede e dolori Dorsali che non ho mai avuto! Per Fortuna l’intervento è riuscito! Mi chiedi se non fosse Riuscito ero in carrozzina?

  • @mariacaldiero6381
    @mariacaldiero6381 2 ปีที่แล้ว

    Beato te io non ci credo non e vero nulla