@@EdoardoTozziWinstonSmith si vede che non conosci i fatti ,questa è pura parodia ,..per risponderti... avere una buona sensibilità verso l ambiente non prevede nessuna soglia reddituale ma solo una buona etica del vivere attraverso comportamenti in equilibrio con l ambiente,il denaro non può sostituire aria acqua e mondo pulito,,d altro canto non conosco nessun riccone che va a piedi per non inquinare,rari quelli che lo fanno ...
@@inlove2057 Ciao, io sono definibile come ricco. Non proprio ricchissimo ma abbastanza da non lavorare. Ho messo i pannelli solari a tutta la casa, ho orto con pollaio, due care caprette e tre mucche che sono praticamente animali domestici per me. Mi produco varie cose da solo. Ho una macchina elettrica ed il filtro per l'acqua. Può andare?
@@inlove2057 Ma allora è vero che siamo, come italiani, gli ultimi in Europa a capire il significato di un testo scritto. Uno scrive una cosa, e quello che legge capisce il contrario. Mah!
@@gigirossi8858 consolati, se sei consapevole di non sapere sei molto più colto di chi crede di sapere tutto, uno che ragiona anche se ignorante non vuol dire che sia stupido, si può essere intelligenti come i sapienti, il problema nasce nel momento in cui una persona pretende di dire verità assolute , è un problema culturale di fondo , di conformismo cattocomunista, di ipocrisia, chi pensa con la propria testa viene dileggiato, etichettato se va contro il pensiero unico . Nulla di personale , sia ben chiaro, siamo tutti nella stessa barca, vittime e carnefici, purtroppo il popolo italiano è intriso di cultura comunista che é antidemocratica per genesi . Un caro saluto.
@@maxm6887 poverini, quelli che ancora nel 2021 usano la parola "comunista". Mettono tanta tristezza... Di solito compensano con la presunzione. Ciao vecchio, mi spiace per te: un'intera vita spesa male🤦🏻♂️
Ha qualcosa in comune col freakkettone interpretato da Carlo Verdone in "Un sacco bello" che aveva il padre comunista ("non così, ma cosìiii") col Mercedes, il Rolex e diversi soldi da parte da investire per l' acquisto dell' appartamento sopra il suo da regalare al figlio (per toglierlo dalla comune dove aveva scelto di vivere)? Oppure la sua ipocrisia ricorda di più quella del personaggio (più volte citato ma mai inquadrato) del capo della comune del film "In viaggio con papà" (sempre di e con Carlo Verdone) che all' interno del suo camper si circondava di tutte le cose lussuose che in privato apprezzava ma che in pubblico disprezzava. Da genio quale è sempre stato, l' attore e regista capitolino aveva capito e messo in evidenza già trent' anni prima (e l' edonismo reaganiano, che caratterizzò gli anni di quel decennio, ancora non si era affermato) certe contraddizioni.
@@ligabue2007 Affermazione tipica di chi è affetto da DCT (Disturbo della Comprensione del Testo) confermato anche dall' uso errato dei verbi. Chi ha bisogno di un controllo sei tu.
@@emiliocaruso1477 ? Cos'è una supercazzola dei poveri? 🤣Poi magari narraci la profondità della tua formazione culturale, intelligentone da copia e incolla e resta ben lontano dalla mia rete. Tieniti le tue assurde "correlazioni" fra Mario Brega e Ronald Reagan. Magari spiega poi nel dettaglio la tua teoria anti-edonistica. Tanti saluti.
@@ligabue2007 Non c' è niente da spiegare: l' ipocrisia di chi nel privato apprezza tutto ciò che disprezza in pubblico è tipica di chi si professa comunista e dichiara di essere contro ogni forma di materialismo e poi nella vita reale rimane affascinato e corre dietro a tutti i miti del consumismo, è stata rappresentata, a mio avviso, molto bene sia dalla protagonista di questo sketch che da Carlo Verdone attraverso due personaggi in due film differenti da lui diretti. Cosa ho detto di tanto contorto ed incomprensibile da meritarmi di essere apostrofato come uno che non sta bene con la testa? E poi dovrei essere io a stare lontano dalla tua rete? Ma, a questo punto, non sei stato tu per primo ad intrufolarti nella mia offendendomi? Distinti saluti anche a te.
@@emiliocaruso1477 Dunque mi scuso se sono risultato offensivo. Ma un conto è il guru della setta che in effetti rappresenta la contraddizione fra ascesi imposta ai seguaci e becero materialismo personale, un altro è il contesto di un padre apprensivo (ed esuberante) buono e preoccupato per le sorti del figlio, smarrito e lontano ormai dai cliché di una vita più convenzionale. E poi Reagan è un altro tema ancora, ha promosso riforme economiche con aspetti e ricadute importanti nell'economia Usa, avviando al contempo un disgelo con l'URSS dopo il 1985, solo per questo fu certamente migliore di Mr. Bush Junior che ha avuto evidenti limiti nel tutelare il proprio paese/nazione. Buona serata.
In realtà, negli anni '90, erano già così gli elettori di Bertinotti, il "comunista" con la cravatta di seta, il maglione in cachemere, il completo di Giorgio Armani e il Rolex al polso. Quello che ancora oggi si porta a casa 20.000 euro al mese di pensione e vitalizio e che ha intrapreso la lotta contro i tagli dei rimborsi agli ex parlamentari... Evviva l'ItaGlia!
@@MarcoRacing Ok, allora guardati e ascoltati il tuo amico e compagno radical-chic Fausto Bertinotti: th-cam.com/video/xu80EE3TTHw/w-d-xo.html E già che ci sei guardati anche l'elenco dei vitalizi percepiti da quei parlamentari che hanno distrutto e svenduto l'Italia... naturalmente dall'elenco sono escluse le pensioni, sia quelle a regime contributivo, che quelle a regime retributivo. Alla faccia delle fake news. www.secoloditalia.it/2018/07/vitalizi-nomi-vedra-lassegno-decurtato-salvo-ricorsi/
@@whitestar1909 Ah perfetto. Nel filmato parla dell'abolizione dei vitalizi e si chiede cosa daranno come pensione a chi ha versato i contributi, e tu hai capito che è contro il TAGLIO dei vitalizi, che è un altro argomento. Non ultimo, cosa c'entra Bertinotti con chi si è mangiato l'Italia? Ci sono politici che si sono macchiati di evasione fiscale, peculato, corruzione.... e tu pensi a Bertinotti per due giacche di cachmire??? Per questo abbiamo perso la guerra........
@@MarcoRacing Si vabbé, magari guardalo fino alla fine il video, così senti anche la sua risposta alla domanda se sarebbe disposto a rinunciare ad una parte del SUO vitalizio. Io ho citato Bertinotti perché è l'emblema del comunista radical-chic (insieme all'altro "compagno" Mario Capanna), ma come lui ce ne sono a migliaia e, considerando la tua strenua difesa nei suoi confronti, anche tu potresti essere uno di loro. Sei andato a vedere l'elenco di quanto percepiscono il tuo idolo e i suoi ex colleghi parlamentari (senza distinzione di schieramento e colore)? Guardatela bene e memorizzala, eroe di guerra!
@@Cicalonion si certo. Pure una amica che conosco all'apparenza non aveva soldi, girava come una barbona e scroccava le merende... peccato che i genitori avessero una casa enorme in Brera a milano, villa a Portofino e barca con due bagni.
banale perchè ritrae una bella fetta di elettorato di sinistra? Capita sempre così, quando qualcuno indiscutibilmente di sinistra come Lillo e Greg, muove una critica nei confronti dell'ipocrisia della propria compagine politica, viene subito tacciato di banalità o qualunquismo. E' un classico
sono troppo forti. come fare i comunisti tipo Bertinotti ( milionario che vive in una reggia) predicando il socialismo e altre belle teorie di equità sociale.
Eccone un altro violentemente incattivito! Roberto, studiati la storia su Fausto Bertinotti, che viene dal mondo concreto del lavoro e del sindacalismo. Fu fra quelli che con una certa lungimiranza vedeva nella riduzione dell'orario di lavoro un target che oggi, grazie a molti riformisti veri (e non "radical cheque") è diventata realtà. Questa è una benevola (e geniale) caricatura di miliardari che non hanno mai lavorato e che predicano un impegno. Saluti.
Morale della storia...puoi permetterti di essere "alternativo" e "rivoluzionario" solo se hai un pacco di soldi.
Quanta verità in questa ironia....figli di ricche famihlie che fanno i frichettoni ecologisti....
Hahaha ma perché scusa se sei ricco non puoi essere ecologista? Cioè quale è il reddito massimo per poter essere ecologista?
@@EdoardoTozziWinstonSmith si vede che non conosci i fatti ,questa è pura parodia ,..per risponderti... avere una buona sensibilità verso l ambiente non prevede nessuna soglia reddituale ma solo una buona etica del vivere attraverso comportamenti in equilibrio con l ambiente,il denaro non può sostituire aria acqua e mondo pulito,,d altro canto non conosco nessun riccone che va a piedi per non inquinare,rari quelli che lo fanno ...
@@inlove2057 quanti ricconi conosci? Io nessuno
@@EdoardoTozziWinstonSmith ..uno in particolare..ma son troppo presi a spendere e spandere..
@@inlove2057 Ciao, io sono definibile come ricco. Non proprio ricchissimo ma abbastanza da non lavorare. Ho messo i pannelli solari a tutta la casa, ho orto con pollaio, due care caprette e tre mucche che sono praticamente animali domestici per me. Mi produco varie cose da solo. Ho una macchina elettrica ed il filtro per l'acqua. Può andare?
ammazza che sintonia spirituale!
Riesco ad odiarla anche se so che sta recitando. Adoro Lillo e Greg.
Perché recita bene è molto brava.
😂 è vero
sei solo stupido e prevenuto ideologicamente
Mica tanto distante da certe realtà, gente che sbraita in TV di diritti sociali, quando hanno spesso moooolti privilegi !!! :(
GRANDISSIMI !!!!!! ....quanto rivorrei BLA BLA BLA !!!!!!!
è l'immaine fedele di tutti i miei amici che si dichiarano di fede.........
Greg e Lillo, geniali, ironici, mai scontati.😄
scontati? questo è uno skatch di 9 anni fa, e gia' erano avanti.........
@@annarossi5490 Infatti ho scritto MAI scontati. Leggi bene.
@@MrMichelangelo3 👍👍 che vuoi farci? C'è sempre qualcuno che vuole mettere i puntini sulle i .....eccone un altro !!!
@@inlove2057 Ma allora è vero che siamo, come italiani, gli ultimi in Europa a capire il significato di un testo scritto. Uno scrive una cosa, e quello che legge capisce il contrario. Mah!
Infatti si fanno pagare abbastanza bene
L'universo si sveglia a mezzogiorno
Magari si potesse seguire il bioritmo dell'universo; comunque con lo smart working potresti farlo davvero facendo, in caso, straordinari la notte! 😂
per me è vero .... a mezzogiorno mi si apre il mondo , finisco di lavorare ma ho iniziato alle 4 del mattino
Bella e brava.
Eccalla
Ottimo ritratto di una certa parte d'Italia. Anche io da ragazzo potevo condividere certi ideali. Poi mi sono reso conto della platea di ipocrisia....
Purtroppo l'Italia è devastata dalla cultura cattocomunista che non è altro che una grande bolla di ipocrisia e conformismo.
Tutte scuse.
Il problema è che invecchiando si diventa spesso un po' fascistoidi, menefreghisti e paurosi.
@@maxm6887 meglio io fascioleghismo e l'ignoranza, è roba più semplice.
Vero?
@@gigirossi8858 consolati, se sei consapevole di non sapere sei molto più colto di chi crede di sapere tutto, uno che ragiona anche se ignorante non vuol dire che sia stupido, si può essere intelligenti come i sapienti, il problema nasce nel momento in cui una persona pretende di dire verità assolute , è un problema culturale di fondo , di conformismo cattocomunista, di ipocrisia, chi pensa con la propria testa viene dileggiato, etichettato se va contro il pensiero unico . Nulla di personale , sia ben chiaro, siamo tutti nella stessa barca, vittime e carnefici, purtroppo il popolo italiano è intriso di cultura comunista che é antidemocratica per genesi . Un caro saluto.
@@maxm6887 poverini, quelli che ancora nel 2021 usano la parola "comunista".
Mettono tanta tristezza...
Di solito compensano con la presunzione.
Ciao vecchio, mi spiace per te: un'intera vita spesa male🤦🏻♂️
Comunque gli attivisti accaniti non si reggono davvero.
Be' mica li studiano a caso questi capolavori,i geni di Lillo e Greg.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E' una sardina! Il prototipo di sardina!
Che cazzo c'entra...
@@metellosorgato4412 stessa forma mentis.
Ha qualcosa in comune col freakkettone interpretato da Carlo Verdone in "Un sacco bello" che aveva il padre comunista ("non così, ma cosìiii") col Mercedes, il Rolex e diversi soldi da parte da investire per l' acquisto dell' appartamento sopra il suo da regalare al figlio (per toglierlo dalla comune dove aveva scelto di vivere)? Oppure la sua ipocrisia ricorda di più quella del personaggio (più volte citato ma mai inquadrato) del capo della comune del film "In viaggio con papà" (sempre di e con Carlo Verdone) che all' interno del suo camper si circondava di tutte le cose lussuose che in privato apprezzava ma che in pubblico disprezzava. Da genio quale è sempre stato, l' attore e regista capitolino aveva capito e messo in evidenza già trent' anni prima (e l' edonismo reaganiano, che caratterizzò gli anni di quel decennio, ancora non si era affermato) certe contraddizioni.
Mi stai che non stai bene.
@@ligabue2007 Affermazione tipica di chi è affetto da DCT (Disturbo della Comprensione del Testo) confermato anche dall' uso errato dei verbi. Chi ha bisogno di un controllo sei tu.
@@emiliocaruso1477 ? Cos'è una supercazzola dei poveri? 🤣Poi magari narraci la profondità della tua formazione culturale, intelligentone da copia e incolla e resta ben lontano dalla mia rete. Tieniti le tue assurde "correlazioni" fra Mario Brega e Ronald Reagan. Magari spiega poi nel dettaglio la tua teoria anti-edonistica. Tanti saluti.
@@ligabue2007 Non c' è niente da spiegare: l' ipocrisia di chi nel privato apprezza tutto ciò che disprezza in pubblico è tipica di chi si professa comunista e dichiara di essere contro ogni forma di materialismo e poi nella vita reale rimane affascinato e corre dietro a tutti i miti del consumismo, è stata rappresentata, a mio avviso, molto bene sia dalla protagonista di questo sketch che da Carlo Verdone attraverso due personaggi in due film differenti da lui diretti.
Cosa ho detto di tanto contorto ed incomprensibile da meritarmi di essere apostrofato come uno che non sta bene con la testa?
E poi dovrei essere io a stare lontano dalla tua rete? Ma, a questo punto, non sei stato tu per primo ad intrufolarti nella mia offendendomi? Distinti saluti anche a te.
@@emiliocaruso1477 Dunque mi scuso se sono risultato offensivo. Ma un conto è il guru della setta che in effetti rappresenta la contraddizione fra ascesi imposta ai seguaci e becero materialismo personale, un altro è il contesto di un padre apprensivo (ed esuberante) buono e preoccupato per le sorti del figlio, smarrito e lontano ormai dai cliché di una vita più convenzionale. E poi Reagan è un altro tema ancora, ha promosso riforme economiche con aspetti e ricadute importanti nell'economia Usa, avviando al contempo un disgelo con l'URSS dopo il 1985, solo per questo fu certamente migliore di Mr. Bush Junior che ha avuto evidenti limiti nel tutelare il proprio paese/nazione. Buona serata.
Ma riflettendoci un momento, maccio capatonda insieme a lillo e greg, secondo voi, che genialate potranno significare...?!?!?!🤣🤩🤣🤩🤣🤩🤣🤩
È proprio quello che voglio ahahah
Il ritratto perfetto dell'elettrice-tipo di Liberi e Uguali: tanti begli ideali a parole, ma anima da ricca borghese dentro.
In realtà, negli anni '90, erano già così gli elettori di Bertinotti, il "comunista" con la cravatta di seta, il maglione in cachemere, il completo di Giorgio Armani e il Rolex al polso. Quello che ancora oggi si porta a casa 20.000 euro al mese di pensione e vitalizio e che ha intrapreso la lotta contro i tagli dei rimborsi agli ex parlamentari... Evviva l'ItaGlia!
@@whitestar1909 Hai scritto solo fake news. il rolex, armani, la lotta ai tagli.... Potresti fa de meglio
@@MarcoRacing Ok, allora guardati e ascoltati il tuo amico e compagno radical-chic Fausto Bertinotti:
th-cam.com/video/xu80EE3TTHw/w-d-xo.html
E già che ci sei guardati anche l'elenco dei vitalizi percepiti da quei parlamentari che hanno distrutto e svenduto l'Italia... naturalmente dall'elenco sono escluse le pensioni, sia quelle a regime contributivo, che quelle a regime retributivo. Alla faccia delle fake news.
www.secoloditalia.it/2018/07/vitalizi-nomi-vedra-lassegno-decurtato-salvo-ricorsi/
@@whitestar1909 Ah perfetto. Nel filmato parla dell'abolizione dei vitalizi e si chiede cosa daranno come pensione a chi ha versato i contributi, e tu hai capito che è contro il TAGLIO dei vitalizi, che è un altro argomento.
Non ultimo, cosa c'entra Bertinotti con chi si è mangiato l'Italia? Ci sono politici che si sono macchiati di evasione fiscale, peculato, corruzione.... e tu pensi a Bertinotti per due giacche di cachmire??? Per questo abbiamo perso la guerra........
@@MarcoRacing Si vabbé, magari guardalo fino alla fine il video, così senti anche la sua risposta alla domanda se sarebbe disposto a rinunciare ad una parte del SUO vitalizio. Io ho citato Bertinotti perché è l'emblema del comunista radical-chic (insieme all'altro "compagno" Mario Capanna), ma come lui ce ne sono a migliaia e, considerando la tua strenua difesa nei suoi confronti, anche tu potresti essere uno di loro. Sei andato a vedere l'elenco di quanto percepiscono il tuo idolo e i suoi ex colleghi parlamentari (senza distinzione di schieramento e colore)? Guardatela bene e memorizzala, eroe di guerra!
spaccato perfetto de sinistronzi di oggi
E i destronzi, sono meglio?
Ma finitela...
@@gigirossi8858 Infatti non c'entra nulla la politica: lo stronzismo è trasversale! 🤣🤣
Dal punto 2:00 con che naturalezza passa dall'atteggiamento falso anarco-rivoluzionario alla vera natura di ricca privilegiata.
li adoro
i radical chic prima di chiamarsi così
veramente si chiamano così dal 1970 - KEKW
Mi piace che ci sono diversi personaggi, nei commenti, che non hanno capito lo sketch.
Sembra una caricatura ma e' pieno di gente cos'.....drammatica comicita' reale.
E dopo otto anni arrivò Greta....quando la realtá supera la finzione scenica
purtroppo posso mettere solo un like
Direi la Rachieta carola
Praticamente la Elly
29 persone sono amiche di Stella
Una volta erano studenti e operai a protestare….. ora sono i nipoti di Agnelli, Gardini, Benetton e compagnia…
ha tanto della Palombelli...
Perché ora in televisione dobbiamo vedere solo spazzatura ?
San Remo ad ogni costo.
E questi due geni quando li rivedremo mai ???
perchè l`italiano medio preferisce scintilla che scoreggia.
lei e' proprio cosi'
😂😂😂😂
manca elettra
Guardate il video "il paese dove non si usa il denaro"
Ahahahahah
Il ritratto perfetto di Greta Thunberg
Ma cosa caxxo ne sai di Greta che sei suo nonno suo fratello o quel p.co di Dio?
La gigantesca differenza,é l'autoironia, a sinistra troppa, a destra solo imbruttiti
Tipica persona da Centro Sociale
Credo Tutti alimenti di soli stereotipi e non abbia mai incontrato una persona reale che frequenta i centri sociali
@@alessandrotucci9091 solitamente il tipico tizio da centro sociale non ha una lira in tasca.
@@Cicalonion si certo. Pure una amica che conosco all'apparenza non aveva soldi, girava come una barbona e scroccava le merende... peccato che i genitori avessero una casa enorme in Brera a milano, villa a Portofino e barca con due bagni.
infatti è una merda
Gran parte dei soggetti dei centri sociali odierni sono figli di papà
ma come si chiama questa attrice ?
Carolina Levi
Penso che a Fusaro piacerebbe da morire questa gag.
Fusaro non pensa
@@fgcapitani3080 sei talmente stupido che non capisci che il penso e’ riferito a chi scrive e non Fusaro.
@@fgcapitani3080 invece te pensi……come un idiota ma pensi.
carolina levi
Carola Rackete prima di diventare famosa.
John Wayne solo che la ragazza qui fa ridere, carola fa cagare.
Io adoro Lillo e Greg e non ho alcuna simpatia per la sinistra da centro sociale, ma questo pezzo è un po' banale (l'attrice però è bravissima)
banale perchè ritrae una bella fetta di elettorato di sinistra? Capita sempre così, quando qualcuno indiscutibilmente di sinistra come Lillo e Greg, muove una critica nei confronti dell'ipocrisia della propria compagine politica, viene subito tacciato di banalità o qualunquismo. E' un classico
@Emanuele676 stonethecrow80 ha detto una cosa giusta.
L attivista tipica
L'alternativa vegana con l'iphone.
Come fa ad essere vegana se si mangia i pesci che li portano i pescatori questo Solo tu lo sai
@@exportexpert8 esistono vegani a chiacchiere, ne conobbi uno anni fa delle mie parti che non rinunciava a un kebeb ogni tanto.
sono troppo forti. come fare i comunisti tipo Bertinotti ( milionario che vive in una reggia) predicando il socialismo e altre belle teorie di equità sociale.
Eccone un altro violentemente incattivito! Roberto, studiati la storia su Fausto Bertinotti, che viene dal mondo concreto del lavoro e del sindacalismo. Fu fra quelli che con una certa lungimiranza vedeva nella riduzione dell'orario di lavoro un target che oggi, grazie a molti riformisti veri (e non "radical cheque") è diventata realtà. Questa è una benevola (e geniale) caricatura di miliardari che non hanno mai lavorato e che predicano un impegno. Saluti.
CHI è l'attrice?
Carolina Levi
M
come si chiama l'attrice?
ayeye brazov grazie!
ansiaaa carolina levi
grazie
carolina levi
Bella gnocca.
vabbè,,un cliché..
Telepatia pura in rudere in cima allo scoglio
Greta Thumberg
Ma come si chiama quest'attrice??
Angela Celidoni
Carolina Levi
carolina levi
Camilla Zingoni Pellacani
Carolina Levi l’attrice!! Angela Celidoni e Camilla Zingoni Pellacani sono nomi di due personaggi…dai!
È amica di elly schlein?
Come si chiama l'attrice ?
carolina levi