Caravan, perchè non valutare di comprarla? 2020, non ci sarà momento migliore.Vi presento il canale.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 พ.ค. 2020
  • Vi presento il canale dove vorrei far capire a molte persone che vorrebbero acquistare una caravan, che non devono avere timori di nessun genere. Si può andare in giro in caravan godendosi il nostro tempo libero senza troppi pensieri e soprattutto senza dover spendere una follia.

ความคิดเห็น • 75

  • @edoardofasce9795
    @edoardofasce9795 ปีที่แล้ว +2

    Tanti anni da campeggiatore con tenda, abbiamo comperato la nostra roulotte 2 anni fa ed eravamo convinti di farlo. Non ci siamo assolutamente pentiti, anzi, siamo entrati in un mondo fantastico! Personalmente la amo tantissimo!

  • @andreascannella984
    @andreascannella984 3 ปีที่แล้ว

    In bocca al lupo per il canale

  • @claudiuccio49
    @claudiuccio49 ปีที่แล้ว

    Filippo, complimenti per la Tua obbiettività e saggezza , bravissimo.
    Uso la caravan da una vita e non solo per le vacanze anche come seconda casa quando dobbiamo fare i nonni e non vogliamo disturbare.

    •  ปีที่แล้ว

      Grazie Claudio per le tue parole, dette poi da un caravanista a 360 gradi sono ancora più gradite!

  • @SISIO73
    @SISIO73 3 ปีที่แล้ว

    Complimenti.... Spieghi molto bene ciao carissimo

    •  3 ปีที่แล้ว

      Grazie del commento positivo, faccio del mio meglio è anche se l’argomento non è semplicissimo spero di aiutare qualcuno meno esperto o alle prime esperienze. Grazie ancora

  • @tortina5389
    @tortina5389 ปีที่แล้ว

    🤠❤️🏹

  • @gianca8812
    @gianca8812 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao sono un Follower appassionato dei tuoi video perché trattando le varie tematiche sei sempre estremamente chiaro ma anche molto preciso.
    A riguardo vorrei chiederti di considerare per il futuro di trattare i temi impianto elettrico, idraulico, e gas, come sono strutturati cosa, cosa nn fare, ma soprattutto come usarli al meglio e in sicurezza.
    Grazie continua così da me 1000 like!

    •  2 ปีที่แล้ว

      Ciao carissimo Giancarlo, presumo dal tuo nick che ti chiami così, innanzitutto non ho parole per ringraziarti per quello che hai scritto e te ne sono veramente grato. In merito a quello che tu mi chiedi, naturalmente si, arriverò anche a quei video, però ti voglio dire come la penso. Trattare impianti elettrici o idraulici dal punto di vista “come si fa da soli un impianto elettrico” a me è un format che non piace molto perché come dico sempre, io posso far vedere anche la realizzazione di un impianto ma magari quel follower che deve realizzarlo non ne capisce niente e a quel punto si può fare danni molto seri. Se invece intendi di fare video dove come mi dici dopo nel messaggio, faccio vedere come si usa un impianto gas, come si manutenziona etc, allora tranquillo che mi trovi pienamente d’accordo. Purtroppo però come avrai capito, il mio canale, già il nome lo dice, parte con l’idea di intanto capire cosa serve per poter almeno pensare di valutare l’acquisto di una caravan e poi piano piano, arrivare anche a come si usa. I tempi sono un pochino lunghi per tanti motivi, io che vorrei che i video fossero sempre di qualità migliore, due perché il mio lavoro negli ultimi mesi mi ha preso veramente 12 ore il giorno e tre perché visto che ho spiegato diverse cose cronologicamente secondo me giuste a cui pensare prima dell’acquisto, quest’anno a Parma, vorrei fare un video sulle disposizioni interne affinchè chi acquista la prima caravan, almeno non faccia uno sbaglio al 100% e quindi penso che il prossimo video sarà quello. Adesso basta annoiarti con la mia parlantina, anzi se vieni a Parma sarò felice di conoscerti, mi trovi allo stand Challenger, chiedi del venditore della Toscana e ci prendiamo un caffè. Grazie ancora, a presto.

    • @gianca8812
      @gianca8812 2 ปีที่แล้ว +1

      Grazie x la risposta e colgo l'occasione x presentarmi sono Fabio, piacere mio.
      Ottimo approccio toccare i vari argomenti seguendo degli step, bravo ancora una volta!
      ...quanto agli impianti nn mi sognerei minimamente di realizzarli, :-) che li facciano i professionisti per la nostra sicurezza, ma intendevo capire se hanno un differenziale o se e possibile avendo la 220v, collegare un asciugacapelli o un ferro x stirare, oppure a cosa servono le varie valvoline sotto ai lavelli. Intendevo piccoli consigli per nn bruciare pompe o far saltare fusibili.
      Aspetterò quel giorno intrattenendomi con i prossimi video.
      Grazie a presto.

    •  2 ปีที่แล้ว

      Vai tranquillo, non mancherò di toglierti ogni dubbio! A presto

  • @francescofondatori6470
    @francescofondatori6470 4 ปีที่แล้ว +2

    Mi scusi l’ignoranza sig.Martinelli ma quale è la differenza tra Caravan e Roullotte?? Grazie in anticipo

    •  4 ปีที่แล้ว

      Gent.mo Sig. Fondatori, La ringrazio per avermi scritto; non vi è alcuna differenza. Ossequi.

  • @alessandramarini5653
    @alessandramarini5653 3 ปีที่แล้ว +2

    Sig. Martinelli volevo sapere se posso trainare una caravan con un pick up omologato autocarro uso proprio grazie per l'attenzione

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Sig.Alessandra grazie per la sua domanda, purtroppo un pick essendo quasi sempre un autocarro non può trainare un rimorchio più largo di se stesso. L’unico caso in cui questo divieto non sussiste è quando quell’autocarro, nella storia del suo modello ha avuto anche una versione “vettura”, in quel caso può trainare anche rimorchi più larghi di se stesso. Certo non è facile trovare pick up che abbiano nella loro cronostoria versioni vettura, ma è l’unica soluzione adottabile.

  • @davide9144
    @davide9144 3 ปีที่แล้ว

    Ciao sono nuovo del canale...! domani vado a vedere una caravan usata in concessionaria...ma il controllo infiltrazioni lo fanno direttamente loro o lo devo far fare da un'altra officina ? loro se la suonano e se la cantano...mi sono spiegato ?

    •  3 ปีที่แล้ว

      Ciao Davide e grazie per il tuo messaggio, se acquisti da un concessionario, degno di tale nome, non dovresti preoccuparti per le infiltrazioni poichè, salvo accordi con il venditore, la caravan deve uscire dal concessionario senza nessuna infiltrazione alcuna, anzi, fossi in te, una volta ritirata, andrei in un’officina qualificata, non di quelle che si improvvisano officine di camper e poi comprano l’igrometro su Amazon, e farei fare un controllo per capire se chi te l’ha venduta è un’azienda seria oppure no. La cosa importante è che te la consegnino con il regolatore del gas non scaduto, (vale 10 anni) con il tagliando stufa eseguito (anello di tenuta e vetro di Mica sostituiti) e il frigo con il bruciatore pulito che bruci in modo regolare. Infine controlla che il repulsore sul timone sia duro da comprimere e che quindi non sia scarico o rotto, altrimenti in accelerata e frenata sentirai dei forti colpi sulla sfera del gancio che non sono il massimo della sicurezza e del comfort. Se hai altri dubbi scrivimi pure.

  • @angelobove1272
    @angelobove1272 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Filippo ti seguo sul tuo canale e anche quando sei invitato da altri canali ,sono alle prime armi con la caravan volevo chiederti il modo più sicuro per sapere se il repulsore della mia roulotte funziona correttamente oppure no, grazie

    •  3 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Angelo e grazie per il tuo supporto, spero che il canale cresca soprattutto per quelle persone che come te devono capire tante cose utili per l’acquisto o per il traino di una caravan. In merito alla tua domanda ti posso dire che normalmente, se un repulsore, che poi non è altro che un ammortizzatore a gas come quelli che hai sul portellone della bauliera della macchina, è scarico oppure si è rotto un paraolio di tenuta, accorgersene è molto semplice perché anche un bambino riesce a comprimerlo e di conseguenza questo fa sì che nel momento in cui freni e nel momento in cui acceleri, senti dei fortissimi colpi di rinculo che la caravan trasmette alla tua auto. Se invece il repulsore è ancora in buono stato, te ne accorgi perché a mano si riesce a comprimere ma si fa veramente abbastanza fatica e durante la marcia non senti nessun colpo secco sulla sfera ne in frenata ne in accelerata. Spero di esserti stato utile e mi raccomando, tieni la sfera del gancio sempre lucida senza tracce di vernice o ruggine, non ingrassarla mai se là caravan ha lo stabilizzatore e ingrassa il repulsore tramite le apposite puppine da ingrassatore presenti sulla parte di timone proprio sopra il repulsore. Ringraziandoti ancora ti saputo e se hai bisogno scrivi pure.

    • @angelobove1272
      @angelobove1272 3 ปีที่แล้ว +1

      @ grazie infatti se mi dici che è anche un bambino riesce a comprimerlo probabilmente il mio ha un problema perché non riesco proprio a schiacciarlo manualmente è come se fosse bloccato comunque proverò ingrassarlo dagli appositi ugelli e provo ad usarla se sento colpi nel viaggio lo farò sostituire ho visto che il pistone è simile a quello dei bauli pensavo che magari il mio era così rigido perché probabilmente cambiava da roulotte a roulotte anche perché non saranno tutti secondo il peso saranno di Newton diversi penso, Grazie comunque per la risposta repentina continuerò a seguirti su canale 😊👍

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Si, ogni caravan, in base alla propria F2, ha il repulsore corretto, se lo senti molto molto duro, o è inchiodato e quindi non lavora e di conseguenza non ti frena la caravan, oppure potrebbe essere stato sostituito e montato uno stabilizzatore per una caravan molto più pesante sbagliandone la forza necessaria. Ti dicevo che se un bambino riesce a spingerlo, allora è scarico oppure ha un paraolio rotto. Deve essere si comprimibile anche a mano ma con uno sforzo abbastanza impegnativo.

    • @angelobove1272
      @angelobove1272 3 ปีที่แล้ว

      @ grazie per la tua disponibilità continuerò a seguirti e se posso a chiederti consigli 😊

  • @emanuelemantovani5180
    @emanuelemantovani5180 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Filippo volevo un consiglio da te
    La caravan Adria viva 472 pk e una buona caravan?
    Te cosa vendi ?
    Sei a Pistoia?
    Grazie per ora se riesco vengo a trovarti

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Emanuele e scusa se ti rispondo solo ora ma oggi sono stato un po’ incasinato. Il prodotto Adria è un ottimo prodotto, io sono concessionario Caravelair e si, sono a Massa e Cozzile in provincia di Pistoia di fronte al Centro Commerciale di Montecatini Terme. Se vieni a trovarmi, prendiamo un caffè e ne parliamo.

    • @emanuelemantovani5180
      @emanuelemantovani5180 3 ปีที่แล้ว +1

      @ grazie Filippo
      Spero di riuscire a venire
      Tanto da Lucca dovrei fare presto ad arrivare
      Grazie per ora
      Mi sto informando per riuscire a provare questa esperienza
      Ho visto la diretta l’altra sera con Stefano
      E stata molto interessante
      Bravi 👏🏻

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      @@emanuelemantovani5180 sono a tua disposizione per qualsiasi info e chiarimento. Grazie a te e aiutami a far crescere il canale!

  • @michemiche6927
    @michemiche6927 3 ปีที่แล้ว

    Una domanda si può parcheggiare una roulotte dentro alle strisce bianche non agganciata all auto ferma senza campeggiare?

    • @PaoloMarzano
      @PaoloMarzano 3 ปีที่แล้ว

      Nei centri abitati, la sosta è vietata ai rimorchi staccati dalla motrice, salvo diversa indicazione; questo significa che il divieto vale anche negli stalli di sosta delimitati dalle strisce bianche, salvo ovviamente se un cartello consente esplicitamente di parcheggiare rimorchi.

    • @michemiche6927
      @michemiche6927 3 ปีที่แล้ว

      @@PaoloMarzano
      Ma è vero che se si assicura la roulotte a uso stanziale si può parcheggiare solo lei chiaramente sempre dentro le strisce e con tutte le finestre chiuse, o è una bufala?

    • @PaoloMarzano
      @PaoloMarzano 3 ปีที่แล้ว

      @@michemiche6927 Non so se ho capito la domanda, ma provo a rispondere. Fuori dai centri abitati, è consentito parcheggiare rimorchi salvo diversa indicazione. Bisogna fare distinzione tra sosta e campeggio; questo vale per le roulotte e anche per i camper.
      Ho trovato una pagina che forse risponde esaurientemente alla tua domanda.
      ilcamperista.it/manuale-del-perfetto-camperista-parte2/

  • @simolazza2578
    @simolazza2578 3 ปีที่แล้ว

    Ciao ho 4 bambini e come prima esperienza pensavo ad una knaus 500fdk del 2002. Che dici? In 6 riuscirò a fare della libera o dei weekend tranquillo? Purtroppo non ho mai più di 4 giorni consecutivi di ferie. Perché tantissime aree sosta non vogliono caravan?

    •  3 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Simo e grazie per il tuo messaggio, sicuramente è una delle disposizioni più adatte, il top sarebbe trovarne una un pochino più giovane che ha i tre letti a castello che erano e sono tutt’oggi un optional che il cliente può richiedere solo all’acquisto da nuova, ma anche la FDK classica penso sia ottima. Purtroppo tante aree sosta non accettano caravan per un cavillo comunale dove i rimorchi sganciati in zona libera non possono stare. Alcune hanno capito che in sosta dentò una zona comunque recintata non vi sono problemi ma ancora oggi molti non accettano caravan. Naturalmente se fai anche quattro giorni ma nel periodo di bella stagione, tipo da fine Marzo a inizio Ottobre, la caravan la vivrai più all’esterno con veranda o caravan store e quindi il tavolo rimarrà sempre letto. Il “problema” che poi non è un problema grandissimo, si fa in 4 minuti è che se la usi anche in inverno e il tavolo serve almeno per colazione e cena, dovrai farlo e disfarlo tutte le sere e tutte le mattina, ma tranquillo, si sopravvive e poi non hai altra scelta. Mi raccomando che se acquisti da concessionario, chiedi tagliando stufa, tagliando frigo soprattutto garanzia sulle infiltrazioni per 12 mesi, mentre se acquisti da privato metti in conto almeno 250/300 euro per questi interventi da fare in officina qualificata e di settore e la caravan devi pagarla almeno 1.000/1.500 euro in meno rispetto al concessionario. Il privato è sempre un grosso punto interrogativo, ci sono quelli seri e sinceri e poi ci sono i furbi. A presto e buoni chilometri.

    • @simolazza2578
      @simolazza2578 3 ปีที่แล้ว +1

      @ Grazie che ti sei preso tempo per rispondermi, apprezzo molto e sei stato molto utile. Grazie

  • @-Rani_
    @-Rani_ 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Filippo
    Sono in possesso di una Dacia Lodgy 7 posti 1.5 Diesel 90cv del 2014.
    Per caso sei a conoscenza di quanti kg posso trainare? Il gancio non è presente, sarà da installare.
    Avrei bisogno di un caravan 6 posti, quale modello mi consiglieresti che può essere trasportato dalla Dacia Lodgy?
    Grazie in anticipo e componenti per il canale.

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao, grazie per avermi scritto, guarda sul libretto nel quadrante alto di destra alla voce O1 quanto c’è scritto. Quelli sono i kg che puoi trainare. E poi ti posso dire che tipologia di caravan puoi trainare.

    • @-Rani_
      @-Rani_ 3 ปีที่แล้ว

      @
      O1 c’è scritto 1400
      F2 c’è scritto 1903
      Dovrei essere a posto anche con la patente giusto?

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Esatto, puoi trainare tranquillamente i tuoi 1400 kg con la patente B. 1.400 kg ti permettono di valutare molte caravan usate, senza pensare a se puoi tirarle o meno. La pianta più adatta penso che sia sicuramente letto matrimoniale, letto a castello in coda e tavolo trasformabile all’occorrenza.

    • @-Rani_
      @-Rani_ 3 ปีที่แล้ว

      @
      Ti ho inviato una mail con i dettagli e in allegato la carta di circolazione della mia auto.
      Forse facciamo meglio per mail 😉

    •  3 ปีที่แล้ว

      Ti ho mandato una mail, vedi se ti è tutto più chiaro.

  • @sebastianogalli8444
    @sebastianogalli8444 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Filippo,ho conosciuto il tuo canale guardando Stefano weekend in roulotte.Sto valutando con mia moglie di entrare a fare parte di questo meraviglioso mondo.Sabato siamo stati a Parma per farci una panoramica generale........anche per una questione di€.......abbiamo adocchiato una weinsberg caracito 390......con piano cottura Elettrico e la roulotte senza gas.Per il riscaldamento interno d'inverno potrebbe essere un problema.Ciao

    •  2 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Sebastiano grazie per il tuo messaggio il problema del riscaldamento nella cara sito diciamo che non è che hai una stufa hai un condizionatore che ha anche la pompa di calore e sempre attaccata alla corrente ti consente di riscaldare l’ambiente quindi va proprio completamente tutto a corrente e di conseguenza non hai bisogno delle bombole gas. Sicuramente è una cosa innovativa però forse un pochino presto perché non tutte le colonnine dei campeggi anzi forse la maggior parte non riescono a garantirti un vattaggio tale da poter utilizzare tutti gli elettrodomestici insieme e che magari può saltare la colonnina. Ci sono diversi assorbimenti e perciò prima di valutare l’acquisto di una cara sito alla prima esperienza cercherei di di andare su una caravan classica, anche nuova, se il budget lo consente ma che tu possa rivendere bene nel momento hai fatto un paio di anni di esperienza e poi acquisti quella a te più conforme.

    • @sebastianogalli8444
      @sebastianogalli8444 2 ปีที่แล้ว +1

      @ ciao Filippo grazie per la risposta .....valuterò anche la cara.one👋buona giornata grazie del consiglio

  • @ammazzamatti7528
    @ammazzamatti7528 2 ปีที่แล้ว

    Dove si può camperizzare con la roulotte?

    •  2 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Gianni, grazie per il tuo commento, se intendi dove si può campeggiare con la caravan, diciamo che se non sganci e non intralci la circolazione e non apri finestre, praticamente ovunque. Naturalmente parlo di soste brevi. Altrimenti campeggi, agricampeggi e aree sosta. Per le aree sosta dai un colpo di telefono perché purtroppo non tutte accettano le caravan anche se sono sempre di più quelle che le accettano.

  • @clubtrentanove
    @clubtrentanove 3 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Michele, purtroppo le caravan in generale, anche le più strette non possono occupare un posto auto poichè spesso, a causa del timone sono anche troppo lunghe. Ho alcuni clienti che la parcheggiano nel posto auto del parcheggio magari di fronte al palazzo dove abitano ma magari nell’ultimo posto e d’accordo con gli altri condomini. Inoltre ricordati che nel caso venga lasciata su suolo pubblico non agganciata, devi avere l’assicurazione rischio statico. Se hai altre domande scrivi pure.

    • @michemiche6927
      @michemiche6927 3 ปีที่แล้ว +1

      Grazie per avermi risposto

  • @iltritrio2550
    @iltritrio2550 2 ปีที่แล้ว +1

    Pippo sono Lorenzo del club 39

    •  2 ปีที่แล้ว

      Ciao Lorenzo!

  • @Marco-dd9qr
    @Marco-dd9qr หลายเดือนก่อน +1

    He un po' di tempo che non ti si vede!?

    •  หลายเดือนก่อน

      Hai ragione ma il tempo a disposizione è veramente poco in questi ultimi tempi. Comunque sto cercando qualche argomento interessante ed utile da poter farci un video. Spero di farlo al più presto. Grazie del tuo messaggio.

  • @renatobenedetti9459
    @renatobenedetti9459 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao FILIPPO, mi chiamo Renato e da pochissimo ho iniziato a seguirti ed a pensare di acquistare una caravan. Nello Specifico una DETHLEFFS Aereo Style 470db. Nel tuo video ho notato che è come la tua.
    Me la consiglieresti? Io ho due bambini rispettivamente di 4 anni e due mesi. La caravan che ho visto ha un letto matrimoniale ed una dinette che diventa letto. La mia paura è che diventi noioso stare sempre a montare e smontare la dinette, non ho esperienze pregresse e non vorrei comprare un qualcosa un metro piu' corto del necessario. Grazie anticipatamente!

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Renato ti ringrazio per il tuo messaggio e sono contento che anche grazie al mio canale, ti sia venuta la voglia di acquistare una caravan. Se poi è come la mia, sono ancora più contento, anche se devo dirti la verità; come dico sempre ai clienti che mi fanno spesso la tua domanda, una caravan 2+2 va bene per la coppia che saltuariamente è in più di 2 persone, appunto perché nell’uso anche invernale, dove il tavolo serve a colazione, pranzo e cena, farlo ogni sera obbligatoriamente diventa noioso anche se molto veloce. Ti consiglierei una pianta più classica tipo Knaus Sport 500 QDK dove hai i letti pronti sempre per tutti i componenti della famiglia e il tavolo sempre pronto. Le differenze di lunghezza sono ridicole perchè è più lunga di soli 40cm ma lo spazio che ti offre è sicuramente, a mio avviso, quello che al tuo nucleo familiare serve. Ma dove hai trovato una Aerostyle come la mia? Io guardo spesso ma in Italia sinceramente non ne ho trovate.

    • @renatobenedetti9459
      @renatobenedetti9459 3 ปีที่แล้ว +1

      @ Si trova ad Alessandria, è molto bello e completo di tutti gli accessori, veranda, tendalino etc etc. Peccato perché mi piace molto e perché sarebbe pronto all'uso, la proprietaria è stata veramente cortese a spiegarmi tutte le modifiche apportate. Ho visto che esiste anche il 520db, ma in Italia nn si vedono. Il camper in questione è del 2010 e per quanto a mio avviso sia ESTETICAMENTE INTRAMONTABILE, gli anni anche se tenuto alla perfezione passano per tutti. Nell'acquisto di una caravan usata gli accessori hanno il suo perché...

    •  3 ปีที่แล้ว +1

      Hai ragione, ma pensa bene al mio consiglio di andare su una 4+2 perché con i ragazzi più grandi ti servirà più spazio. Mi ringrazierai in futuro. I letti pronti per tutti sono un enorme pro, soprattutto perché ti permettono di usarla tutto l’anno e avere sempre il tavolo a disposizione, come dico sempre, l’inverno è più bello dell’estate è là caravan te la godi molto di più.

    • @renatobenedetti9459
      @renatobenedetti9459 3 ปีที่แล้ว

      @ Ho visto la Knaus sport che mi hai consigliato, molto bella e molto belli gli interni, esteticamente non accattivante come la dethleffs aero style, ma comunque piacevole. Ma tu tratti anche l'usato?
      Ho anche un'altra domanda, avendo un auto trazione anteriore, quando si aggancia la caravan l,'avantreno tende ad alleggerirsi? Ho paura che sulle partenze in salita l'auto inizia a sgommare..

    •  3 ปีที่แล้ว

      è normale che dovrai in ogni caso e con qualsiasi caravan tu acquisterai valutare sempre il peso della tua auto, che dovrà essere caricata quanto più possibile e nel modo corretto, e valutare la distribuzione dei pesi sulla caravan in modo che non gravi troppo o troppo poco sulla sfera del tuo gancio. Sentire l'avantreno alleggerirsi può essere normale quando magari la macchina è un pochino sottodimensionata per il traino che hai, altrimenti distribuendo i pesi è un aspetto che non ti creerà problemi particolari. Le ripartenze in salita, sono un po' il tallone di Achille per tutti, salvo 4x4 di cilindrate importanti e con coppie motore molto basse.

  • @andreacataldo842
    @andreacataldo842 3 ปีที่แล้ว

    Ma hai smesso di pubblicare?

    •  3 ปีที่แล้ว +2

      No Andrea è che avevo intenzione di fare un video sulla retromarcia ma con le restrizioni che abbiamo non riesco a trovare lo spazio e poi avrei bisogno di tre telecamere e almeno due persone. Comunque a breve uscirà un piccolo video per una cosa speciale. Grazie per avermi scritto

    • @andreacataldo842
      @andreacataldo842 3 ปีที่แล้ว

      @ continua così! 💪 aspettiamo nuovi video