Gli Scisma: uno dei miglior gruppi che l'Italia abbia mai avuto. Due album meravigliosi con un suono ancora attualissimo. Peccato che si siano sciolti veramente troppo troppo presto.
@@aracnik A mio avviso, l'alchimia è la bellezza raggiunta dagli Scisma non è stata nemmeno lontanamente sfiorata da Benvegnù. Gli Scisma erano tutti musicisti straordinari, e la loro grandezza risiede appunto nell'essere riusciti a sublimare una capacità di sintesi più unica che rara. Del resto, non è un caso (anche per i cd. addetti ai lavori) che gli album degli Scisma sono entrati nella storia, a differenza di quelli di Benvegnù. Poi sia chiaro, ognuno ha i propri gusti.
Cioè sembra un pezzo di Soft Bulletin 2 anni almeno prima......incredibili!
Gli Scisma: uno dei miglior gruppi che l'Italia abbia mai avuto. Due album meravigliosi con un suono ancora attualissimo. Peccato che si siano sciolti veramente troppo troppo presto.
Sì, poi peró è esploso il Benvegnù solista che è davvero tantissima roba.
@@aracnik A mio avviso, l'alchimia è la bellezza raggiunta dagli Scisma non è stata nemmeno lontanamente sfiorata da Benvegnù. Gli Scisma erano tutti musicisti straordinari, e la loro grandezza risiede appunto nell'essere riusciti a sublimare una capacità di sintesi più unica che rara. Del resto, non è un caso (anche per i cd. addetti ai lavori) che gli album degli Scisma sono entrati nella storia, a differenza di quelli di Benvegnù.
Poi sia chiaro, ognuno ha i propri gusti.
Sul mio libro dedicato alle band italiane degli anni Novanta ci sono decisamente anche loro che parlano di Armstrong
@@fba75 dove lo trovo il libro?
@@paoloppa sito Bertoni Editore. Puoi ordinarlo lì. Arriva in due giorni
Li ricordo dal vivo tra Giovinazzo e Molfetta. Emozione pura. Straordinari.
Brividi ❤️
Grandissima band.
Dolcissimi!
che figata cazo!
Molto jeff!
🔝
hai altri video degli scisma per caso?