Una collega di lavoro, negli anni '80, adottò un gattino bianco e nero, rimasto orfano della madre morta avvelenata, trovato nel cortile del luogo di lavoro. Venne quasi naturale battezzarlo Silvestro!
Questi corti danno l'idea di Hanna e Barbera come stile d'animazione. Produrre con lo stile di Friz Freleng o anche di Bob Clampett dei corti della Warner bros penso che sarebbe stato troppo costoso per l'epoca, però è interessante sapere che l'animazione Italiana sia riuscita a lavorare coi Looney Tunes anche.
Sì ma questi cartoni furono fatti in Italia su licenza WB apposta per la pubblicità De Rica e quindi non sono stati a guardare il dettaglio, i personaggi erano Silvestro e Titti.
Una collega di lavoro, negli anni '80, adottò un gattino bianco e nero, rimasto orfano della madre morta avvelenata, trovato nel cortile del luogo di lavoro.
Venne quasi naturale battezzarlo Silvestro!
Questi erano tempi belli mi piacerebbe tanto che ritornassero ancora con i caroselli che si facevano allora
Indimenticabile carosello! Quanti ricordi..
Meraviglioso! Mi pare di tornare bambino...
Intramontabili
Mitico Silvestro, facevo sempre il tifo per lui
Grazie per aver caricato questa pubblicità: è storia!
Questi corti danno l'idea di Hanna e Barbera come stile d'animazione.
Produrre con lo stile di Friz Freleng o anche di Bob Clampett dei corti della Warner bros penso che sarebbe stato troppo costoso per l'epoca, però è interessante sapere che l'animazione Italiana sia riuscita a lavorare coi Looney Tunes anche.
Ma anche negli anni 60, usava o quantomeno era opportuno mettere la "h" usando, il tempo presente del verbo avere😊
Ma Ettore non era un cane Bulldog?
Sì ma questi cartoni furono fatti in Italia su licenza WB apposta per la pubblicità De Rica e quindi non sono stati a guardare il dettaglio, i personaggi erano Silvestro e Titti.
Ma la warner non lo chiamava così
Ecco il perché si chiamava il gatto maldestro
DB
V
Voi dovete tenervi l'immonda, perché il mio odio per limmonda é senza mai fine. E ancora alla fine sará per me e nei miei pensieri la cagna immonda.
Ma anno copiato i personaggi
La De Rica aveva la licenza dalla Warner Bros.
@@angelomezzadri2463 Quindi anche la Nestle aveva quella dell'Hanna & Barbera, visto che Braccobaldo pubblicizzò alcuni spot del formaggino Mio?
@@angeloviglioglia7795 Allora il formaggino era della Locatelli e .. sì, sicuramente anche loro avranno fatto un contratto con Hanna & Barbera.
@@angeloviglioglia7795 Ho un dubbio, forse il formaggino Mio era dell'Invernizzi e non della Locatelli.😊