Il resto codardi ed egoisti, sin tanto che a subire tutti questi maltrattamenti ed umiliazioni fosse soltanto la sorella. Ma l'empatia dov'e'? Come si puo' guardare e sentire quanlcuno piangere e soffrire cosi'? Devono tutti farsi curare.
Povera ragazza. Vi prego aiutatela portatela via da quel paese. Cambierà cognome spero perché perderanno la patria podestà. Al quanto ai fratelli anche loro colpevoli con il padre ma come si può???? Curateli!!!! Tutti non sapevano nemmeno i parenti scherziamo?
Ha ragione la conduttrice, bravissima davvero, inutile limitare questo genere di situazioni al paesino o al sud, chiudendo gli occhi e facendo finta che il problema sia più piccolo di quanto sia in realtà. È enorme e riscontrabile ovunque purtroppo, non siamo emancipati come crediamo. Prima lo capiremo tutti, prima riusciremo a contrastarlo.
Ma sta povera figlia...ma come e possibile..che i fratelli e padre...e nn mi dite che aveva paura loro erano in quattro adulti..la prendevano e la incatena vano al posto della figlia...che tristezza infinita 😪😪😪😪🙏🙏🙏
Il resto codardi ed egoisti, sin tanto che a subire tutti questi maltrattamenti ed umiliazioni fosse soltanto la sorella. Ma l'empatia dov'e'? Come si puo' guardare e sentire quanlcuno piangere e soffrire cosi'? Devono tutti farsi curare.
La gente si impiccia quando non deve, quando deve sparlare e calunniare e pronta ora non sa nulla. Il prete parla di una comunità che aiutava , a me sembra il contrario.
Bravissima la conduttrice! È tutto un menefreghismo unico. Don Carmine sia sincero! Il discorso della madre non è la risposta alla domanda della conduttrice.
Potrebbe essere figlia nata ,da uno stupro o di una qualsiasi " violenza" non può essere solo il motivo di avere il nome della suocera,padre colpevole quanto la madre
Il parroco fa il finto tonto, sembra un deficien..., non si rende conto (fa finta), che quì non si sta parlando di terzi, quì si sta parlando di lui. La verità è stata detta nella primissima intervista di quella donna (dell'altro giorno), tutti sapevano e nessuno ha fatto niente. Per tornare a Don Carmine, non è credibile ne come parroco e tantomeno di quello che dice, se non veniva intervistato era la stessa cosa, è il nulla più totale, ecco coma rappresenta la chiesa e Gesù, il nulla.
La sorella non poteva mai vederla. La madre la teneva nella sua stanza da letto chiundendola a chiave e portandosi sempre le chiavi dietro. Ad Aprile fortunatemente poiche' si e' ammalata di Covid , l'ha spostata nella stanza della sorella maggiore, quindi le due sorella hanno avuto finalmente occasione di parlare, fare foto e cosi' via. Poco dopo la sorella maggiore ha denunciato la madre e presentato relative foto/prove in questura.
Ti sono vicina come mamma e come nonna spero che tu faccia presto a dimenticare questa storia e tu possa ricominciare continuano a dare la colpa ai paesani ma la sola colpa e nella tua famiglia una famiglia disumana ai tuoi fratelli adulti ma degni figli di tua madre se così si può chiamare e quel rimbambito di tuo padre dove era che tu sia felice
Scusate ma ste ragazze non avevano parenti ,zii e zie e cugini dove stavano? Ei nonni ? Questa storia è andata avanti per anni come hanno il coraggio tutti di dire che non sapevamo niente !!!!!Ma per favore i parenti erano angosciati ?Per me tutti complici e chi non lo era se ne fregato!!!!
Voglio dire che io ho vissuto e vivo in un paese che si ragiona ancora come sta spiegando la dottoressa, però è una cosa inaccettabile,i figli per me hanno e devono avere la stessa importanza e diritti,o maschio o femmina si nasce allo stesso modo, basta con queste discriminazioni.
Carissima Eleonora purtroppo le cose brutte accadono. Quando ti chiudi la porta di casa dietro chi può vedere e sapere. Potrebbe accadere anche alla tua vicina e tu non te ne accorgi.
lnfatti, io ad esempio non vedo spesso i miei vicini,alcuni anche da anni abitando in un grande condominio, ma non andrei a chiedere che fine hanno fatto.
finalmente qualcuno che lo ha detto! se invece di prendere a lavorare i soliti raccomandati si prendessero persone con capacità vere per fare questo mestiere questo scempio sarebbe finito molto prima!
Questi, tutti sapevano. Che società… che brutta fine che abbiamo fatto. Ci vuole coraggio al mettere al mondo dei figli in questa mer*a di mondo. Io sono grata a me stessa per non averne avuti, perché ci vuole coraggio e una buona dose di egoismo.
La domanda perché proprio questa figlia se c'erano altri figli? Perché tutti gli altri fratelli,e la nonna che viveva in casa anche lei non sapeva nulla? Se ha tentato il suicidio con le pillole della nonna la nonna vive in casa con loro,e non ha mai visto nulla? Questa storia puzza,secondo me sotto c'è molto altro non detto,,,,,,,
Questa madre è una criminale:a partire da dare il nome della suocera che lei odiava (io se "odio" mia suocera non metto il nome di mia suocera a mia figlia)
Ma infatti. Lo avrà fatto apposta per poi menarla, trattarla male. Una sorta di vendetta...non poteva farlo con la.suocera quindi ha deciso che poteva sfogarsi con la figlia
È inutile girarci intorno, lo ha detto anche una donna in un’intervista che “tutti sapevano”, allora lei stessa anche sapeva assieme a tanti altri che non hanno detto e fatto nulla… Questo è il tipico caso di ignoranza di massa, già mi immagino che in tanti ne parlavano al bar e facevano smorfie come per dire “non sono fatti miei”… La vicina intervistata che diceva che non sono omertosi sembra molto difensiva… A me sembrano tutti cazzari e omertosi… In paese si sa che tutti spettegolano. Se le persone sono ignoranti e cattive non si aiutano… Quindi anche le persone che sapevano devono pagare, è omertà- è molto semplice…
Credo che purtroppo questi ragazzi siano stati deviati dalla madre, non riesco a capire il perchè uno dovrebbe scappare da casa e una volta trovata dai carabinieri si faccia riaccompagnare a casa senza dire nulla perchè minacciata dalla madre di essere cacciata di casa? La comunità dovrebbe solo tacere .... non sapevano nulla...e anche colpa loro se la ragazza ha impiegato 21 anni per ribellarsi....non avendo trovato appoggio o coraggio da parte di nessuno.....poi la storia della sorella che veniva chiusa ma con una denuncia insieme al suo ragazzo face concludere le sue prigionie sarebbe da approfondire, perchè se fosse vero sarebbe un altro punto negativo non colto....
Povere ragazze,adesso vanno aiutate psicologicamente con forza. Bene che se ne parli anche tanto,ma i fatti gravi già esistevano da piccola.😠 Un abbraccio forte come mamma e nonna andate avanti con serenità.🌹🌸🌻
è scappata di casa ma si faceva torturare per paura di essere lasciata fuori casa (????) Meglio fuori casa no? vai dai parenti, vai dal parroco, vai da chi vuoi ma vai!!!!
Una bambina che è cresciuta tra botte insulti e maltrattanenti vari è già un miracolo che riesca ancora a reagire. a parlare a ragionare. La scuola , la chiesa, gli assistenti sociali il medico di famiglia non si sono accorti di nulla? Molto strano.
Sindrome di Stoccolma, non la facevano lavare, avere dignità, vita sociale, modo di ragionare ecc… La povera ragazza forse non sapeva nemmeno se sopravvivere il giorno dopo e avrà rinunciato alla speranza… La sorella l’ha salvata anche se in ritardo ma almeno l’unica ad avere pietà tra queste persone.
Ma io non riesco a capire, la voleva fare cosi ma nemmeno il merito la fermata, ma il padre riusceva a dormire con una figlia legata alla rete del materasso i genitori nel letto e lei come a un cane ai loro piedi
prima non avete avuto il coraggio nemmeno di farvi una domanda...ora l'avete alzata la voce perché siete stati accusati di omertà...non vi credo nemmeno un po' ..sapevate ma è stato più comodo fare finta di niente
Ma la conduttrice come può affermare che anche l'altra sorella era segregata e picchiata? Il parroco non ha avvertito nessun disagio? Ma se la ragazza alla scuola media veniva chiamata puzzona un motivo ci sarà.Certo la bambina dopo le scuole medie non sarà neppure andata in chiesa perché diversamente avrebbe potuto parlare con il parroco in confessione.Non se n'è accorto nessuno perché a nessuno interessava.
Vorrei capire quali sarebbero i commenti se invece della madre il responsabile principale fosse stato il padre: si accuserebbe la madre di omertà o si dipingerebbe il padre come l'orco? Questo è l'altro lato della medaglia, il ritenere impossibile che una donna, da sola, possa essere capace di sottomettere una famiglia intera, cosa che invece riteniamo ai limiti dell'ovvio con un soggetto maschile.
@@silvana99530 e per quale motivo? Ha espresso il suo parere che, a quanto pare, tu non condividi ma c'è bisogno di invocare lo psichiatra?? Io posso avere un parere diverso dal suo e dal tuo ... allora chi vi devo consigliare? L'esorcista?? Ma per favore ...
Ho l'impressione che ci sia quasi la volontà di camuffare tutta la situazione con : (ma questo è un caso di una persona che non e in condizioni di intendere e di volere) no la condanna è di maltrattamento sequestro di persone. Inoltre i fratelli che non possono essere messi nella categoria degli uomini dovrebbero subire lo stesso trattamento della madre con una condanna esemplare.
Mia madre è morta da diversi anni..ma io la odio. Mi ha fatto tanto di quel male...anche quando il mio nonno paterno che abitava sul nostro stesso pianerottolo veniva in casa a donarmi caramelle...la mia mamma con i suoi occhi grigi mi dava delle occhiatacce malvagie tanto da farmi passare la voglia di prenderle...e non mi vergogno a dirlo mi pisciavo addosso facendo innervosire il nonno che si inalterata verso di lei dicendo...ma perché non deve prendere le caramelle?..mia nonna paterna mi adorava ma purtroppo morì troppo presto..lei che era su sedia a rotelle mi voleva sulle sue ginocchia dicendo..tu sei la più bella nipotina...avevo tre anni quando morì...mia madre invece mi ha fatto del male finché è vissuta...morta di crepacuore sotto i maltrattamenti di mia sorella minore...
E poi mi chiedo che infanzia o adolescenza ha passato questa madre (e non giustifica quello che ha fatto) cosa può essere scattato nella sua testa per portarla a fare questo gesto contro le figlie ma in particolare una figlia se ho ben capito non reagiva....
E non dimenticate i fratelli specialmente quello che ha cercato di slegare la sorella non dimenticate che veniva offesa da loro ...il padre deve essere arrestato ....SUBITO ...ai ragazzi un aiuto psicologico è d'obbligo ma devono anke assumersi delle responsabilità hanno delle colpe ..
Caro parroco….lei sta in vetta alla lista!!! Sicuramente i “dettagli familiari “nn poteva conoscerli nessuno,ma ogni cittadino,anche solo x voci di corridoio,SAPEVA!!! Vivo in una piccola comunità. Tutti sanno tutto di tutti. Il mio parroco….in primis. Portatela via di là.
Non ho idea dello schifo che sto vedendo,ma perché ognuno di noi se non vede qualcuno da tempo va a chiamare e citofonare?oggi tutti pensano ai cavoli propri ne abbiamo vista di omertà in questi mesi,poi si é messa la scusa della pandemia,la verità é che la gente é menefreghista, un paesello che tutti sanno anche quando uno va in bagno ma mi facciano il piacere,la famiglia tutti complici,la madre una pazza da galera
Secondo me, c'è qual cosa sotto, forze gelozia nei confronto del Marito, (non vorrei che ci siano abusi sessuali de pate di queste e dei figli maschi maggiorenni, que sono d'accordo con questa donna è sarebbe questo il motivo per il qualle loro non parlano sicuramente minacciati di questa moglie è "Madre" patrona. L'Autorità Debbono investigare ogni angolo de questa casa maledetta è a ogni uno di loro è in disparte Le dichiarazioni dei menoreni, sono le più importante, sempre acompañati da PSICOLOGI questo è molto importante gia che questa donna è di una vita che gli ha costretto a mentire ed a stare ziti Devono investigare tutto, può darse che il motivo sia proprio abuso sessuale di parte dal Padre verso la figlia è questo la moglie non lo abbia mai perdonato e per questo sadicamente habra costretto y figli maschi a fare la stessa cosa "sembra un giallo " però può essere anche una realta e forse anche il motivo per il qualle i maschi de quella familia non voglono parlare è proprio per questo il "Padre" abita in un altro posto.
Che occhi del cavolo ha sacerdote! Le persone bisogna guardarle negli occhi e con il cuore. Allora forse qualcosa si nota! Bisogna avere tempo per incontrare le anime
Le assistenti sociali non hanno una preparazione specifica da poterle definire delle "tecniche " ...per diventare assistenti sociali molte hanno fatto un corso e questo è tutta la loro preparazione!!!
Non se può dire che questa "Madre" è pazza perché si fosse pazza non avrebbe fatto credere a tutti quanti che tutto andaba bene quello lo fa una persona in uso delle sue facoltà questa donna è i sue complici devono remanere in carcere a vita. Per favore non diciamo più che questa donna è matta perché non lo é!
Ma i servizi sociali, se caso mai stai benino, stai sicuro che dopo aver visto, starai peggio, nella migliore delle ipotesi, non vogliono seccature, paura di rappresaglie, sono venute a casa mia, loro stesse hanno detto che questa casa era fatiscente, sto ancora qui
ma si non si accorgono di niente, la bimba va con i lividi, braccio ingessato, non escono mai, sicuro puzzano ma si niente....ma per favore! poi in una stanza senza luce mi immagino che bella faccina aveva ma stiamo scherzando che nessuno aveva visto niente?
Ma cosa dice questo prete? Non esistono motivi al mondo che possono giustificare queste azioni orribili Mi chiedo se la ragazza abbia raccontato alla psicologa...è se sì come mai non ha fatto nulla?
Ma questi asistenti sociali quando veniva acasa di questa famiglia come hano fato di non controlare o di chiedere dove e dove sta la ragaza come si puo credere una cosa del genere anche questo prete che non dice la verita si vuole lavare le mani di tuto
Maa.. nessuno dice che negli ultimi 3 anni siamo stati tutti chiusi a casa, ancora più difficile rendersi conto. Secondo me non sono da biasimare gli abitanti del posto.. D'altronde ce ne sono stati di casi simili, non è certo il primo! anche di 10 - 15 anni
Je passe un message pour la femme que je veux parler de vous que je vais aller que mon pauvre que je vois parler de vous il parle pas la vérité que je vois Claude je dois parler ça que je dois parler avec justification réponse
Vergogna tutti sapevano ora scendono dalle nuvole.....
Il resto codardi ed egoisti, sin tanto che a subire tutti questi maltrattamenti ed umiliazioni fosse soltanto la sorella. Ma l'empatia dov'e'? Come si puo' guardare e sentire quanlcuno piangere e soffrire cosi'? Devono tutti farsi curare.
Perche' nessuno ha fatto qualcosa?
Chissà quante storie così ci sono o ci sono state dove tutti sanno o hanno saputo e non hanno mai detto o fatto niente!
Povera ragazza. Vi prego aiutatela portatela via da quel paese. Cambierà cognome spero perché perderanno la patria podestà. Al quanto ai fratelli anche loro colpevoli con il padre ma come si può???? Curateli!!!! Tutti non sapevano nemmeno i parenti scherziamo?
Ha ragione la conduttrice, bravissima davvero, inutile limitare questo genere di situazioni al paesino o al sud, chiudendo gli occhi e facendo finta che il problema sia più piccolo di quanto sia in realtà. È enorme e riscontrabile ovunque purtroppo, non siamo emancipati come crediamo. Prima lo capiremo tutti, prima riusciremo a contrastarlo.
Ci vorrebbe la legge" occhio per occhio dente per dente" ,le persone ci penserebbero 2 volte prima di fare qualcosa
Sono d'accordo
Quella legge esiste: si chiama karma..
Ma sta povera figlia...ma come e possibile..che i fratelli e padre...e nn mi dite che aveva paura loro erano in quattro adulti..la prendevano e la incatena vano al posto della figlia...che tristezza infinita 😪😪😪😪🙏🙏🙏
Il resto codardi ed egoisti, sin tanto che a subire tutti questi maltrattamenti ed umiliazioni fosse soltanto la sorella. Ma l'empatia dov'e'? Come si puo' guardare e sentire quanlcuno piangere e soffrire cosi'? Devono tutti farsi curare.
I fratelli erano bambini come le figlie seguite con attenzione prima di scrivere ca@&ate
Incredibile, in un paese minuscolo nessuno sapeva nulla, ma a chi lo raccontano , parroco compreso.
La gente si impiccia quando non deve, quando deve sparlare e calunniare e pronta ora non sa nulla. Il prete parla di una comunità che aiutava , a me sembra il contrario.
Bravissima la conduttrice!
È tutto un menefreghismo unico. Don Carmine sia sincero!
Il discorso della madre non è la risposta alla domanda della conduttrice.
Potrebbe essere figlia nata ,da uno stupro o di una qualsiasi " violenza" non può essere solo il motivo di avere il nome della suocera,padre colpevole quanto la madre
Il parroco fa il finto tonto, sembra un deficien..., non si rende conto (fa finta), che quì non si sta parlando di terzi, quì si sta parlando di lui. La verità è stata detta nella primissima intervista di quella donna (dell'altro giorno), tutti sapevano e nessuno ha fatto niente. Per tornare a Don Carmine, non è credibile ne come parroco e tantomeno di quello che dice, se non veniva intervistato era la stessa cosa, è il nulla più totale, ecco coma rappresenta la chiesa e Gesù, il nulla.
Come al solito scoperto il vaso di Pandora stanno negando tutti 🤬🤬🤬🤬🤬
Stanno dicendo tutti le bugie!
la sorella maggiore ha impiegato 3 anni per convincersi a liberare la sorella
Magari sono anche limitate se poi dicono che tutti sapevano gli altri fuori della famiglia potevano intervenire !!!!!
La sorella non poteva mai vederla. La madre la teneva nella sua stanza da letto chiundendola a chiave e portandosi sempre le chiavi dietro. Ad Aprile fortunatemente poiche' si e' ammalata di Covid , l'ha spostata nella stanza della sorella maggiore, quindi le due sorella hanno avuto finalmente occasione di parlare, fare foto e cosi' via. Poco dopo la sorella maggiore ha denunciato la madre e presentato relative foto/prove in questura.
Si di paese...sottocultura...omertà anche... è palese...il sistema non funziona...il male esiste!!!
Ti sono vicina come mamma e come nonna spero che tu faccia presto a dimenticare questa storia e tu possa ricominciare continuano a dare la colpa ai paesani ma la sola colpa e nella tua famiglia una famiglia disumana ai tuoi fratelli adulti ma degni figli di tua madre se così si può chiamare e quel rimbambito di tuo padre dove era che tu sia felice
Scusate ma ste ragazze non avevano parenti ,zii e zie e cugini dove stavano? Ei nonni ? Questa storia è andata avanti per anni come hanno il coraggio tutti di dire che non sapevamo niente !!!!!Ma per favore i parenti erano angosciati ?Per me tutti complici e chi non lo era se ne fregato!!!!
Voglio dire che io ho vissuto e vivo in un paese che si ragiona ancora come sta spiegando la dottoressa, però è una cosa inaccettabile,i figli per me hanno e devono avere la stessa importanza e diritti,o maschio o femmina si nasce allo stesso modo, basta con queste discriminazioni.
Carissima Eleonora purtroppo le cose brutte accadono. Quando ti chiudi la porta di casa dietro chi può vedere e sapere. Potrebbe accadere anche alla tua vicina e tu non te ne accorgi.
lnfatti, io ad esempio non vedo spesso i miei vicini,alcuni anche da anni abitando in un grande condominio, ma non andrei a chiedere che fine hanno fatto.
@@valestintinoalmeno sei onesta con te atessa
Ma è una cosa veramente stupida mndare gli assistenti sociali a casa a chiedere se andava a tutti bene
ma gli assistenti sociali pure sono assunti con nepotismo e raccomandazioni? Dove studiano, a Gardaland????
finalmente qualcuno che lo ha detto! se invece di prendere a lavorare i soliti raccomandati si prendessero persone con capacità vere per fare questo mestiere questo scempio sarebbe finito molto prima!
Questi, tutti sapevano. Che società… che brutta fine che abbiamo fatto. Ci vuole coraggio al mettere al mondo dei figli in questa mer*a di mondo. Io sono grata a me stessa per non averne avuti, perché ci vuole coraggio e una buona dose di egoismo.
Anche io sono grata di non averne avuti
Anche io
Bravissima la conduttrice...si se fa parlare gli ospiti...fa le domande e poi interviene sempre lei è pesante 😱😱😱
La domanda perché proprio questa figlia se c'erano altri figli? Perché tutti gli altri fratelli,e la nonna che viveva in casa anche lei non sapeva nulla? Se ha tentato il suicidio con le pillole della nonna la nonna vive in casa con loro,e non ha mai visto nulla? Questa storia puzza,secondo me sotto c'è molto altro non detto,,,,,,,
Questa madre è una criminale:a partire da dare il nome della suocera che lei odiava (io se "odio" mia suocera non metto il nome di mia suocera a mia figlia)
Saranno successivamente degli screzi in famiglia con la suocera in futuro, dopo la sua nascita
Ma infatti. Lo avrà fatto apposta per poi menarla, trattarla male. Una sorta di vendetta...non poteva farlo con la.suocera quindi ha deciso che poteva sfogarsi con la figlia
È inutile girarci intorno, lo ha detto anche una donna in un’intervista che “tutti sapevano”, allora lei stessa anche sapeva assieme a tanti altri che non hanno detto e fatto nulla…
Questo è il tipico caso di ignoranza di massa, già mi immagino che in tanti ne parlavano al bar e facevano smorfie come per dire “non sono fatti miei”…
La vicina intervistata che diceva che non sono omertosi sembra molto difensiva…
A me sembrano tutti cazzari e omertosi…
In paese si sa che tutti spettegolano.
Se le persone sono ignoranti e cattive non si aiutano…
Quindi anche le persone che sapevano devono pagare, è omertà- è molto semplice…
Sinceramente in questa situazione mi è piaciuta la presentatrice, molto professionale ...
Credo che purtroppo questi ragazzi siano stati deviati dalla madre, non riesco a capire il perchè uno dovrebbe scappare da casa e una volta trovata dai carabinieri si faccia riaccompagnare a casa senza dire nulla perchè minacciata dalla madre di essere cacciata di casa? La comunità dovrebbe solo tacere .... non sapevano nulla...e anche colpa loro se la ragazza ha impiegato 21 anni per ribellarsi....non avendo trovato appoggio o coraggio da parte di nessuno.....poi la storia della sorella che veniva chiusa ma con una denuncia insieme al suo ragazzo face concludere le sue prigionie sarebbe da approfondire, perchè se fosse vero sarebbe un altro punto negativo non colto....
Povere ragazze,adesso vanno aiutate psicologicamente con forza. Bene che se ne parli anche tanto,ma i fatti gravi già esistevano da piccola.😠 Un abbraccio forte come mamma e nonna andate avanti con serenità.🌹🌸🌻
O Gesù..😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
è scappata di casa ma si faceva torturare per paura di essere lasciata fuori casa (????) Meglio fuori casa no? vai dai parenti, vai dal parroco, vai da chi vuoi ma vai!!!!
Infatti, anche io ho pensato che questa non fosse una minaccia ma una speranza.
Poverina ragazzina ma adesso come
Una bambina che è cresciuta tra botte insulti e maltrattanenti vari è già un miracolo che riesca ancora a reagire. a parlare a ragionare. La scuola , la chiesa, gli assistenti sociali il medico di famiglia non si sono accorti di nulla? Molto strano.
Sindrome di Stoccolma, non la facevano lavare, avere dignità, vita sociale, modo di ragionare ecc…
La povera ragazza forse non sapeva nemmeno se sopravvivere il giorno dopo e avrà rinunciato alla speranza…
La sorella l’ha salvata anche se in ritardo ma almeno l’unica ad avere pietà tra queste persone.
@@Error_name_file_page Non mi pare proprio sia quella Sindrome, considerando quello che ha raccontato la ragazza.
Ma io non riesco a capire, la voleva fare cosi ma nemmeno il merito la fermata, ma il padre riusceva a dormire con una figlia legata alla rete del materasso i genitori nel letto e lei come a un cane ai loro piedi
prima non avete avuto il coraggio nemmeno di farvi una domanda...ora l'avete alzata la voce perché siete stati accusati di omertà...non vi credo nemmeno un po' ..sapevate ma è stato più comodo fare finta di niente
Ma la conduttrice come può affermare che anche l'altra sorella era segregata e picchiata? Il parroco non ha avvertito nessun disagio? Ma se la ragazza alla scuola media veniva chiamata puzzona un motivo ci sarà.Certo la bambina dopo le scuole medie non sarà neppure andata in chiesa perché diversamente avrebbe potuto parlare con il parroco in confessione.Non se n'è accorto nessuno perché a nessuno interessava.
Questa pseudo conduttrice la dovrebbero cacciare
@@valestintino stai zitta stai
Vorrei capire quali sarebbero i commenti se invece della madre il responsabile principale fosse stato il padre: si accuserebbe la madre di omertà o si dipingerebbe il padre come l'orco? Questo è l'altro lato della medaglia, il ritenere impossibile che una donna, da sola, possa essere capace di sottomettere una famiglia intera, cosa che invece riteniamo ai limiti dell'ovvio con un soggetto maschile.
Lei ha bisogno di uno psicologo, molto bravo
@@silvana99530 sono sicuro che lei ne conosce tanti, me ne consigli uno
@@silvana99530 e per quale motivo? Ha espresso il suo parere che, a quanto pare, tu non condividi ma c'è bisogno di invocare lo psichiatra??
Io posso avere un parere diverso dal suo e dal tuo ... allora chi vi devo consigliare? L'esorcista??
Ma per favore ...
Bravissima Eleonora Daniele👍Che vergogna nessuno sa!Povera ragazza😔
Stavo per scrivere pessima conduttrice.
I servizi sociali interezza prendere la busta paga e se ne fregano niente quando non ce la fanno piu di fregarsani fanno qualcosa
Ho l'impressione che ci sia quasi la volontà di camuffare tutta la situazione con : (ma questo è un caso di una persona che non e in condizioni di intendere e di volere) no la condanna è di maltrattamento sequestro di persone. Inoltre i fratelli che non possono essere messi nella categoria degli uomini dovrebbero subire lo stesso trattamento della madre con una condanna esemplare.
la madre pazza e cattiva
Ha ragione la povera ragaza al tuto il dolore che ha suportato quela dona non deve esere petdonata
Mettere al mondo dei figli non vuol dire essere una buona madre …abbiamo purtroppo visto madri che hanno ucciso i loro piccoli.
Mia madre è morta da diversi anni..ma io la odio. Mi ha fatto tanto di quel male...anche quando il mio nonno paterno che abitava sul nostro stesso pianerottolo veniva in casa a donarmi caramelle...la mia mamma con i suoi occhi grigi mi dava delle occhiatacce malvagie tanto da farmi passare la voglia di prenderle...e non mi vergogno a dirlo mi pisciavo addosso facendo innervosire il nonno che si inalterata verso di lei dicendo...ma perché non deve prendere le caramelle?..mia nonna paterna mi adorava ma purtroppo morì troppo presto..lei che era su sedia a rotelle mi voleva sulle sue ginocchia dicendo..tu sei la più bella nipotina...avevo tre anni quando morì...mia madre invece mi ha fatto del male finché è vissuta...morta di crepacuore sotto i maltrattamenti di mia sorella minore...
E poi mi chiedo che infanzia o adolescenza ha passato questa madre (e non giustifica quello che ha fatto) cosa può essere scattato nella sua testa per portarla a fare questo gesto contro le figlie ma in particolare una figlia se ho ben capito non reagiva....
il parroco poi vergognoso...avete l'anima nera come la tonaca che indossate!
Neanche dario argento partoriva questo horrore
Sembra un film... 😪 😪 😪 😪 😪 😪 😪
Nemmeno al Prete voglio credere. I preti sono pronti al pettegolezzo.
Poverino questa ragazza,, 💞
Don Carmine il primo omertoso il sindaco il secondo e via dicendo. Che schifo mi vergogno per loro.
E non dimenticate i fratelli specialmente quello che ha cercato di slegare la sorella non dimenticate che veniva offesa da loro ...il padre deve essere arrestato ....SUBITO ...ai ragazzi un aiuto psicologico è d'obbligo ma devono anke assumersi delle responsabilità hanno delle colpe ..
Brava Daniela la dovevano interrogare da sola certo non era una malata mentale e pure se lo era non era pericolosa non era lei che agrediva la mamma
Bugiardi
Cosa vuoi dire con la parola bugiardi
Ora tenete in catene la madre per sempre .
Caro parroco….lei sta in vetta alla lista!!! Sicuramente i “dettagli familiari “nn poteva conoscerli nessuno,ma ogni cittadino,anche solo x voci di corridoio,SAPEVA!!!
Vivo in una piccola comunità. Tutti sanno tutto di tutti. Il mio parroco….in primis. Portatela via di là.
Ormai Storie italiane e La Vita in Diretta sono diventati fue programmi fotocopia
Ma i fratelli di queste ragazze e soprattutto il padre perché non sono intervenuti??
Non ho idea dello schifo che sto vedendo,ma perché ognuno di noi se non vede qualcuno da tempo va a chiamare e citofonare?oggi tutti pensano ai cavoli propri ne abbiamo vista di omertà in questi mesi,poi si é messa la scusa della pandemia,la verità é che la gente é menefreghista, un paesello che tutti sanno anche quando uno va in bagno ma mi facciano il piacere,la famiglia tutti complici,la madre una pazza da galera
Fatele fare gli esami del DNA è possibile che non sia loro figlia 🤷
Io non ci credo che non sapevano niente
Ma tre anni che non si vede più nessuno si chiede che fine ha fatto?
La gente non vuole avere problemi. Punto. E' questo il problema.
Riuscite a fare scrivere i titoli a uno sobrio?
ANIMALI E BAMBINI IN MANO AGLI INCAPACI ED INCOMPETENTI,È SOLO AVERRAZZIONE!!!!GRAZIE DOTT.CECCHI PAONE
PER LA SUA
LUCIDA MENTE!!!!!!
Secondo me, c'è qual cosa sotto, forze gelozia nei confronto del Marito, (non vorrei che ci siano abusi sessuali de pate di queste e dei figli maschi maggiorenni, que sono d'accordo con questa donna è sarebbe questo il motivo per il qualle loro non parlano sicuramente minacciati di questa moglie è "Madre" patrona.
L'Autorità Debbono investigare ogni angolo de questa casa maledetta è a ogni uno di loro è in disparte
Le dichiarazioni dei menoreni, sono le più importante, sempre acompañati da PSICOLOGI questo è molto importante gia che questa donna è di una vita che gli ha costretto a mentire ed a stare ziti
Devono investigare tutto, può darse che il motivo sia proprio abuso sessuale di parte dal Padre verso la figlia è questo la moglie non lo abbia mai perdonato e per questo sadicamente habra costretto y figli maschi a fare la stessa cosa "sembra un giallo " però può essere anche una realta e forse anche il motivo per il qualle i maschi de quella familia non voglono parlare è proprio per questo il "Padre" abita in un altro posto.
L'ho pensato anche io. Speriamo che non sia così
Che occhi del cavolo ha sacerdote! Le persone bisogna guardarle negli occhi e con il cuore. Allora forse qualcosa si nota! Bisogna avere tempo per incontrare le anime
bravo lo scrittore! ha ragione! cattiveria, indifferenza non facciamo tanto gli intelletuali da bar.
Secondo me la madre la legava per non farla uscire di casa per paura che avrebbe parlato con qualcuno di quello che subiva a casa
Ora per la madre...catene, pero per sempre.
X me lo sapeva questo (prete),guardate solo come ne parla di questa storia da horror, vergognatevi
Il disastro chiamato mezzogiorno
Una storia assurda! E il pediatra in tutto questo tempo?
Le assistenti sociali non hanno una preparazione specifica da poterle definire delle "tecniche " ...per diventare assistenti sociali molte hanno fatto un corso e questo è tutta la loro preparazione!!!
La sorella l unica della famiglia intelligente il resto ignoranti
Cose inctedibili che vedo nel mío paese ...ma in Italia ????primo.mondo non capisco
Con cosa con pistole e siringhe vanno fermati i figli problematici!?!? Forse ho capito male?
Parliamo della paura dei fratelli che tutt'ora sono in casa... le sorelle li temono.. Ce ne sono da incriminare e invece...?
Ma il padre non era in contatto con i figli?
Ma perché la Daniele dice "possibile", "probbabbile"... ma l'italiano è un optional?
Però anch'io non vedo dei miei vicini per mesi e mesi, ma andrei a citofonare e chiedere se è tutto ok!
Ma questo è un parroco???che orrore😢
Non se può dire che questa "Madre" è pazza perché si fosse pazza non avrebbe fatto credere a tutti quanti che tutto andaba bene quello lo fa una persona in uso delle sue facoltà questa donna è i sue complici devono remanere in carcere a vita. Per favore non diciamo più che questa donna è matta perché non lo é!
Ma i servizi sociali, se caso mai stai benino, stai sicuro che dopo aver visto, starai peggio, nella migliore delle ipotesi, non vogliono seccature, paura di rappresaglie, sono venute a casa mia, loro stesse hanno detto che questa casa era fatiscente, sto ancora qui
ma si non si accorgono di niente, la bimba va con i lividi, braccio ingessato, non escono mai, sicuro puzzano ma si niente....ma per favore! poi in una stanza senza luce mi immagino che bella faccina aveva ma stiamo scherzando che nessuno aveva visto niente?
Ma cosa dice questo prete? Non esistono motivi al mondo che possono giustificare queste azioni orribili
Mi chiedo se la ragazza abbia raccontato alla psicologa...è se sì come mai non ha fatto nulla?
E le maestre? Mistero
Missili sul paese
Con cosa le ha fatte le foto la sorella.Con il telefonino? Perche' solo lei?
Povera ragazza io ho la sua stessa età e non posso credere che una mamma abbia potuto fare questo.
Ma questi asistenti sociali quando veniva acasa di questa famiglia come hano fato di non controlare o di chiedere dove e dove sta la ragaza come si puo credere una cosa del genere anche questo prete che non dice la verita si vuole lavare le mani di tuto
Non è credibile pensare che nessuno sapesse
Piu abile di tutto il paese ,don Carmine ,si vergogni.
La conduttrice non fa parlare nessuno che palle
ma che sostegno! aprite gl'occhi! e parlate.
Maa.. nessuno dice che negli ultimi 3 anni siamo stati tutti chiusi a casa, ancora più difficile rendersi conto. Secondo me non sono da biasimare gli abitanti del posto.. D'altronde ce ne sono stati di casi simili, non è certo il primo! anche di 10 - 15 anni
11
Probabilmente gli anni difficili del covid, ha fatto sì che la madre diventasse ancora più bestia.
Je passe un message pour la femme que je veux parler de vous que je vais aller que mon pauvre que je vois parler de vous il parle pas la vérité que je vois Claude je dois parler ça que je dois parler avec justification réponse
Interessante
Ragati! Terto mondo ? 😏
Al minuto 29,30 qualcuno si chiede "Ma che ****** c'entra?!"...
ecco...infatti...
davvero fa arrabiare che si parla e nomina madre forte,che forte,malata,psicopatica malvaggia, punto.
Parrocco sono bugiardo.
Quella bestia schiattera prima o poi? Secondo me siii
Vuole. Parlare solo lei con voce stridula!