Le Mistery Box del Piacere Femminile | Episodio 4

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 18

  • @enzoiaccarino9302
    @enzoiaccarino9302 2 ปีที่แล้ว +159

    Sono un maschio e sto seguendo sta serie, è stupenda e per lo più per niente volgare congratulazioni!

    • @feanmu876
      @feanmu876 2 ปีที่แล้ว +14

      Idem per me, in più mi sono chiesto cosa succederebbe se facessero un "peneacademy" 😅

    • @yuri65003
      @yuri65003 2 ปีที่แล้ว +5

      è una serie stupenda

    • @perennementedistratta
      @perennementedistratta ปีที่แล้ว

      Anch'io ho apprezzato molto il fatto che abbiano parlato di intimità, sessualità, rapporti e affetto in maniera per nulla volgare. Quando si tratta di educazione sessuale, generalmente ho provato e provo un profondo disagio, che mi porta a chiudermi a riccio e a voler uscire dalla conversazione il più in fretta possibile. Tutto ciò peggiora, quando c'è volgarità. Questa serie, invece, è riuscita a mettermi a mio agio e a permettermi di scoprire cose nuove, senza provare disagio.

  • @pante31
    @pante31 2 ปีที่แล้ว +23

    Lezione molto carina anche se un pochino più tranquilla rispetto agli episodi prima. Sempre molto interessante sentire opinioni differenti rispetto ad argomenti che molto raramente vengono trattati. Di certi argomenti mi piacerebbe sentire la parte maschile per vedere le diverse versioni rispetto ad argomenti che sono stati trattati; non essendoci la controparte risulta difficile capire a 360 certi spunti, soprattutto nella parte finale.

  • @mariaelenabevilacqua105
    @mariaelenabevilacqua105 2 ปีที่แล้ว +12

    Mamma mia spettacolare questo progetto, tutte simpatiche è bellissime ❤️🥺🥺

  • @lux0465
    @lux0465 2 ปีที่แล้ว +14

    Molto interessante questo tipo di contenuto!

  • @CharlieMoon_
    @CharlieMoon_ 2 ปีที่แล้ว +68

    Io che prendo sul personale la frase sulla penetrazione

    • @giadapiccardo2308
      @giadapiccardo2308 2 ปีที่แล้ว +4

      Hai fatto bene a puntualizzareeee 😂😌😌

    • @pante31
      @pante31 2 ปีที่แล้ว +12

      Senza alcun dubbio migliore partecipante della serie. Anche rispetto agli episodi precedenti vorrei avere la tua disinvoltura nel parlare di sesso assieme ad altre persone.

    • @_danieledoesntmatter
      @_danieledoesntmatter 2 ปีที่แล้ว +2

      ma è giusta… sia la tua sia l’osservazione di Alice

  • @momokabanana
    @momokabanana 2 ปีที่แล้ว +49

    Ammetto che quando ho visto ciò che è capitato ad Alice ho pensato “GRAZIE A DIO NON È CAPITATO A MEEEE”, perché sono un pezzo di legno e sarei rimasta immobile. 👁👄👁

  • @ophelia1925
    @ophelia1925 ปีที่แล้ว +6

    le adoro queste ragazzeee❤️

  • @zuccagratinata8323
    @zuccagratinata8323 2 ปีที่แล้ว +9

    Ascolterei Chiara per ore!!! 🌸

  • @andreavanti3438
    @andreavanti3438 2 ปีที่แล้ว +13

    Alcuni stereotipi sono alimentati proprio dalle stesse donne! Ma punto più importante le donne non sono tutelate abbastanza nel nostro paese! Gli assorbenti dovrebbero essere gratuiti e a parer mio avrebbero bisogno dei loro 5 giorni di riposo per il ciclo. E qui si può aprire un discorsone sul fatto che viviamo in un paese troglodita e patriarcale oppure sono le donne che non combattono per determinati diritti e si preferisce farsi andare bene tante cose?! Il mio vuole solo essere un punto di partenza per una riflessione più grande

    • @patriziacellini1301
      @patriziacellini1301 2 ปีที่แล้ว +3

      Magari il riposo settimanale durante le mestruazioni non per tutte, ma assolutamente sì per le donne che soffrono di endometriosi o cose del genere

    • @biancaverdeschi880
      @biancaverdeschi880 2 หลายเดือนก่อน

      5 giorni di assenza da lavoro per ciclo mi pare eccessivo veramente: a me che ho ciclo poco doloroso e risolvibile con una pastiglia antidolorifica Moment sarebbero assolutamente regalati. Poi c'è una minoranza di donne che ha ciclo molto doloroso ma questo non è normale come appunto ha insegnato questo laboratorio qua, e forse loro potrebbero chiedere un giorno di pausa. Tuttavia a tal proposito bisogna fare queste considerazioni molto importanti e sempre tralasciate: se le donne si mettessero a chiedere dei giorni di ferie per il motivo delle mestruazioni 1-non ci sarebbe modo per controllare se starebbero dicendo il vero o usando la possibilità per avere ferie anche se non stanno provando dolore. Di ogni diritto si può abusare. 2- i datori di lavoro, dal momento che assumere donne implicherebbe il dover garantir loro ferie ogni mese, non le assumerebbero più perché il carico di averle come lavoratrici sarebbe maggiore mentre il lavoro che esse svolgerebbero sarebbe minore, quindi una grande perdita per il lavoro delle donne e il loro stipendio! Se assumere una donna diventa svantaggioso, nessuno la assume. 3-fare attività fisica durante le mestruazioni e avere qualcosa da fare allevia e distrae dal dolore. Molte volte basterebbe invece potersi sdraiare su un lettino a pancia in giù, prendere un antidolorifico e starsene mezz'oretta in un ambiente calmo con bevanda calda, e il dolore diminuisce abbastanza da poter tornare a lavorare e sentirsi utili e attive.
      Più che le ferie, io da donna troverei utilissimo che nell'ufficio ci si potesse sdraiare un attimo con una coperta addosso, rilassare i muscoli e potersi portare la coperta alla sedia senza che questo sia strano.
      Non diamo ferie, creiamo negli ambienti di lavoro una stanza per il relax e sdraiarsi quando si hanno dolori da ciclo oppure mal di pancia, mal di schiena normali. Un bell'ambiente comodo per la pausa ristoratrice va a vantaggio di tutti i lavoratori.

  • @luigisolano4171
    @luigisolano4171 6 หลายเดือนก่อน

    Farlo sempre in ogni modo e luogo