Anch'io stamane come sono arrivato sotto casa son sceso dallo scooter e mi son tolto il casco, mi aspettavo un grande applauso e qualche donna che mi venisse a baciare invece non è successo niente di tutto ciò!!
Lavoro nella sicurezza ma non nella Polizia. Sto dalla parte degli italiani.... quelli veri, quelli che portano il tricolore, non distruggono la città e non compiono violenze. Ma è difficile destreggiarsi tra obbedienza agli ordini e fratellanza.
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
Samuele Milan Albertin così dovrebbero fare ok ma se si trovano davanti a gente violenta,che sfascia tutto che getta oggetti,che si presenta armata c'è poco da scegliere
Come è stato detto più volte, gli agenti possono togliersi il casco soltanto in seguito all'ordine del funzionario, il cui ordine solitamente arriva dopo che il pericolo di una manifestazione violenta è a suo dire cessato. E' inutile che i giornali strumentalizzino la cosa ed è altrettanto inutile che le persone si scaglino contro i poliziotti; casco o non casco fanno soltanto il loro lavoro. E' così difficile da capire?
peccato che il più delle volte il loro lavoro consista nel difendere proprio chi da criminale dovrebbe essere arrestato...Se il loro lavoro per pochi soldi significa obbedire a ogni ordine anche quelli piu' assurdi,amorali o simili beh...allora....si tratta di mercenari forti con i deboli e deboli con i forti come accade ogni santo giorno....Troppo facile persequire,arrestare chi ruba in un supermercato per fame e poi difendere a manganello tratto i parlamentari,chi legifera con i precedenti penali o magari indagato,chi ruba,inganna e sfrutta un popolo intero polizia e forze dell'ordine comprese ...E' cosi difficile da capire che la legge dovrebbe essere imparziale,giusta,onesta e che dovrebbe difendere i deboli dai forti furbi e prepotenti?
estremofilo Tutta la legalità viene meno se la polizia permette determinate cose e ancor più se il poliziotto non rispetta la gerarchia. Probabilmente sei un ignorante in materia giuridica dato che ragioni per concetti ideali usati come oppio per i popoli.
pippuzzu90 Cavolo. A 24 anni e non sai ancora parlare l'italiano. E pretendi di capire il mondo? "gente come te che l'italia è una merda" "non penso ho detto". Vorrei sapere con che arroganza, dettata ovviamente da stupidità, tu possa pensare la tua posizione sia credibile. Oltretutto agendo così non fai altro che aumentare e "legittimare" i pregiudizi sulla gente del sud.
Togliersi il casco è chiaramente un gesto distensivo. Spesso segue l'ordine di un superiore. Siete illusi se pensate che se li sono tolti per compiacere la folla o sull'onda emotiva...
Di sicuro non l'hanno fatto di loro volontà, e poi sono bravi coi più deboli almeno al nord i clandestini e non solo ma il 70% dei casini in questi anni li stanno facendo loro visto la popolazione dimezzata di italiani al nord arrivano sempre in ritardo, io vivo in un realtà piccola e di italiani non c'è sono quasi più, quando succedono risse sono stranieri clandestini, non parlo di quelli integrati lavoratori che pagano le tasse, le forze dell'ordine non arrivano mai sempre quando è già finito tutto
no il concetto è diverso, fare una manifestazione fatta come cristo comanda senza aggredire gente che è li a fare il proprio lavoro, è una bella cosa vedere una manifestazione dove gli sbirri possono stare tranquilli, peccato che in molti si divertono a lanciare bottiglie a gente che non se lo merita (stesse persone che quando prendono le manganellate piangono e si lamentano)
@@ancheiosonozhangzhan4135 non li voglio dalla mia parte questi fascisti merdosi, che continuino a servire i ladroni di palazzo Chigi sti senza palle coi caschetti e gli scudi
Infatti eseguono gli ordini: il casco l'hanno tolto perché è stato ordinato di farlo. Questo è un video di 7 anni fa, 7 ANNI sono passati, e le strategie di psicologia inversa non cambiano perché le persone hanno la memoria corta.
Anche i nazisti eseguivano degli ordini.... A me che si cacciano i caschi poco me ne frega. Sono mosse....solamente mosse. Come quelle top model che ammiccano.
questo è l'inizio di una repressione ,si inizia sempre un pò alla volta .poi te lo ritrovi in gola a quel punto è troppo tardi..... meditate gente .c'e l'anno come indole radicata nel sangue, vedi arroganza agressivita cafoneria ignoranza abbiamo un governo che sembra una setta ..tutti imparentati nonni figli nipoti zii e chi ne a più ne metta.
Liebe Margitta, wenige können die deutsche Sprache verstehen, doch Sie erreichen trotzdem einige Menschen hier in Italien! Vielen Dank, dass Sie dabei sind!.. Deutschland hat auch seine tapferen Kämpfer, z.B. Herr Rechtsanwalt Füllmilch und seine Gruppe und die internationale Vernetzung und der Austausch schreitet voran..Alles Gute nach Deutschland und bleiben wir verbunden gedanklich..Claudia
La Signora Margitta commenta in tedesco positivamente il comportamento ammirevole dei poliziotti italiani, cosa che in Germania non é immaginabile..almeno ancora...Ho risposto che non molti capiscono il tedesco e ringraziato del commento e della partecipazione. Aggiungendo che anche in Germania ci sono molti avvocati e medici che difendono il popolo, per esempio il gruppo attorno all'avvocato Füllmilch. Pace a tutti!..
@@micio9451 Ja, leider kann ich kein Italienisch, aber es ist ein wunderschöne Sprache, und ich höre sie gerne. Ja bleiben wir mit dem Herzen verbunden es lohnt sich. Das italienische Volk steht mehr zusammen als wir in Deutschland. Unsere Nation wurde bewusst gespalten, viele merken es noch nicht einmal.Halten wir zusammen, wir stehen für die gleiche Sache ein.
strategia militare. i polizziotti avranno pensato: quanto sò rincoglioniti questi, invece di pigliarci a sassate ci applaudono e ci dicono pure bravi. in realtà (questi) è gente pacifica e buona,
+aramb10 questi sono pacifici e buoni è vero, e infatti si sono tolti il casco come a dire: "non serve"; non è "strategia militare", quella c'è l'hai solo tu nel cervello.
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
L'italia è l'unico stato al mondo dove i funzionari delle imposte ( guardia di finanza) vengono usati per contrastare le manifestazioni di piazza... poi chiedetevi perchè abbiamo una evasione fiscale fuori controllo...
Consiglio a tutti quieeli che hanno applaudito, acclamato, commuoversi, osannato gli uomini in divisa, di farsi guidare il corteo dal questore di turno, la prossima manifestazione.
Consiglio a chi ha applaudito, ha acclamato, si è commosso e ha osannato gli uomini in divisa di farsi guidare, alla prossima manifestazione, dal questore di turno!
Bravi continuate a fare così come stanno facendo in tutta Italia parola d'ordine Spegnere la TV e accendere il cervello per quelli che ancora c'è l'hanno
Bellissimo ..... ma si poteva fare anche il 15 ottobre adesso vorrei vedere anche tutti gli organi statali...forse i signori al governo capiranno che la gente ne ha veramente le palle piene
E un peccato che non ci siano le riprese di ragazzi che erano emozionati visibilmente dopo questo gesto, alcune persone piangevano,IO ERO LI......e non smettero' mai di gridare GRAZIE per aver appoggiato il popolo.Siete come noi siete anche voi padri di famiglia, siete anche voi cittadini prima di essere polizziotti, GRAZIE.
TU ERI LI.....ok. La prossima volta che avranno i caschi e spaccheranno ossa E TU MAGARI SARAI LI, cosa dirai ? Eggia'.....dirai che la colpa è stata dei manifestanti oltraggiosi... ____Chi si è tolto il casco l'ha fatto perché HA RICEVUTO UN ORDINE: togliersi il casco. Se gli dicevano CANTATE LA CUCARACHA con il manganello come microfono, lo avrebbero fatto. E' il LORO DOVERE. Ti prego apri gli occhi.
SPERO TU SAPPIA CARO MASSIMILIANO ALCUNE COSE: 1) VISTO CHE ERI LI SPIEGAMI PERCHè TI TROVAVI LI,LE TUE IDEE E COSA SAI DI TUTTO CIO. 2)ALLA DOMANDA PRECEDENTE NON RISPONDERE COME IL 90% DELLE PERSONE CHE ERANO LI "PERCHè PAGHIAMO DELLE TASSE DELLA MADONNA E NON ABBIAMO UN C**ZZO,E' ORA DI RIVOLTARE L'ITALIA BLAH BLAH". 3)SPERO CHE TE,DALL'ALTO DELLA TUA INFORMAZIONE SAPPIA IL REALE, E LO RIPETO,REALE MOTIVO PER CUI I CELERINI SI SONO TOLTI IL CASCO? TI SEI MAI INFORMATO A RIGUARDO? LEGGITI CHE HA SCRITTO IL QUESTORE E LA REALE MOTIVAZIONE DEL TOGLIERSI IL CASCO! NON SI SONO MESSI DA NESSUNA PARTE DEL POPOLO!!! SONO OBBLIGATI A TOGLIERSI IL CASCO SE NON SUSSISTE PIE' LA REALE ESIGENZA DI UTILIZZARLO,GLI E' ARRIVATO UN ORDINE E LORO HANNO FATTO DI CONSEGUENZA!!! SICCOME QUEI 30/40 MANIFESTANTI (TRA CUI ULTRAS DELLE SQUADRE,ma santo dio a che punto siamo arrivati) ERANO GIà STATI DISPERSI E LA SITUAZIONE ERA DAVVERO TORNATA ALLA CALMA,ANCHE PERCHE',COME AVRAI NOTATO ANCHE TU (VISTO CHE NON ERI L'UNICO AD ESSERE PRESENTE) DIETRO AI CELERINI C'ERANO VAGONI DI AGENTI DELLA FINANZA (CREDIMI MOLTO PIU' CAZZUTI DI QUEI POVERI RAGAZZI IN PRIMA FILA) CHE AIME' FACEVANO IL LORO SPORCO LAVORO. 4) SE SI VOLEVA FARE UNA MANIFESTAZIONE,CI SI ORGANIZZAVA. IN PIENA PIAZZA CASTELLO VI ERANO 3 CORTEI PER I C**ZZI LORO. AVETE MAI SENTITO DI "L'UNIONE FA LA FORZA"? E PER FORZA NON INTENDO VIOLENZA!!!!
Era evidentemente troppo emozionata per rendersi conto che molti hanno colto al volo l'occasione per trasformare un gesto di naturale sollievo dopo la tensione della giornata in un'espressione di solidarietà.
Simone Albè ma cazzo dici? il vicequestore non dirà mai che i poliziotti si sono uniti alla protesta altrimenti potrà verificarsi una reazione a catena. E poi non fare il solito complottista, avete sempre pianto perchè i poliziotti vi menavano e urlavate che si dovevano togliere il casco, bhè ora se lo sono tolti e guarda cosa state dicendo
Mi piacerebbe essere ottimista come molti che scrivono. Non avete pensato che questo sia stato solo un gesto distensivo,considerate le tensioni ultime, magari ordinato dai politici perchè la situazione non prendesse una piega peggiore?. Francamente fino a pochi mesi fa le randellate alla povera gente si perdevano. Questo cambio di rotta mi lascia perplessa e dubbiosa. Da quando le forze dell'ordine sono " con il popolo"? Mi sa di mossa strategica. E vorrei davvero sbagliarmi....
proviamoci ad esserlo ottimisti, il gesto rimane bello e solidale, mai vista una cosa del genere nella mia vita da nessuna parte, fino a prova contraria voglio credere che sia in buona fede e solidale con il popolo, popolo al quale, una volta tolta la divisa, anche loro fanno parte.
Anche io concordo con la tua interpretazione. La casta politica sa di correre seri rischi. Aggiungi poi il fatto che la gente ormai sa che abbiamo un parlamento e di conseguenza un governo e un pdr basati sull'illeggittimità e non ci vuole molto a fare due più due. Non illudiamoci, ragazzi,le forze dell'ordine stanno con le Istituzioni e mai con la gente. Ed è anche giusto da un punto di vista di principio. Solo che le nostre Istituzioni sono una massa di delinquenti che tutto vogliono tranne il benessere della gente. E' stata come hai detto tu una mossa strategica e la cosa trova conforto anche nel comunicato che la Questura ha emesso dopo i fatti. "Non c'erano rischi gravi". Ed anche io avrei piacere ad essere smentita.
Hai detto tutto te!concordo pienamente perchè la celere ha sempre manganellato con foga anche chi manifesta pacificamente e cè pieno di video che lo dimostra,sicuramente tra loro cè qualche persona umile e semplice come dovrebbe essere un vero uomo tra l'altro ,ma molti,molti di loro sono fedeli servitori dello stato anche se sanno che il popolo ha ragione!e ti prendono a randellate con la bava alla bocca senza pietà anche se sei completamente indifeso,non dimentichiamolo questo perchè se te sei li per fare il tuo lavoro ok io lo capisco ma se tu carichi dei manifestanti che stanno solo protestando a voce e che non ti hanno attaccato e li prendi a manganellate spaccandogli le ossa,nascondendoti dietro casco e protezioni sei solamento un vigliacco!
Si sono tolti il casco! Sai che sforzo... Questo gesto è troppo poco (e fatto troppo tardi). Il problema è che le forze dell'ordine si sono levate la dignità ben prima di essersi tolte il casco.
LA Meloni se perdo il referendum in prima referendum in prima Mi dimetto dalla carica di presidente del Consiglio Quale governo italiano VA A casa E una faccenda personal
Ho le lacrime agli occhi. Bello e commuovente. La democrazia per sopravvivere ha bisogno di questi gesti che non sono solo simbolici ma hanno anche una valenza pratica molto forte. I politici sono avvisati le forze dell ordine stanno con i cittadini
Ovviamente con Carlo Giuliani massima espressione di uomo libero ...libero ...libero di essere strafatto di chissà quale intruglio psicotropo, di lanciare un estintore in testa a gente che nemmeno era in assetto di autodifesa ...libero questo si' di farsi ammazzare ...e libero di passare per un eroe meritevole di avere intesrata una sala riunioni del Pd e ...di più... sempre di più ...una madre fatta senatrice della Repubblica dopo che, probabilmente, nemmeno sapeva che fine avesse fatto quel figlio degenerato che tanti problemi gli avrà creato... della serie: "quando un figlio o un famigliare degenerato diventa più utile da morto che non da vivo". W L 'ITAGLIA....
onore al carabiniere che ha ammazzato giuliani...gli stava tirando un estintore in faccia...peccato che di conunisti ne poteva tirare giu altri 14 a caricatore pieno
Questi sono i veri uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Degni di indossare quella divisa, grandi ragazzi, siete il nostro onore, tutti i vostri colleghi dovrebbero prendervi da esempio, GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Guardate che a questi il 27 , puntuale arriva lo stipendio , a chi ha l'attività chiusa non arriva una emerita SEGA : panza piena non pensa a panza vuota , capisci a me dicono a Napoli .
❤️ 🇮🇹 Libertà Il nostro nemico conta su di noi per reagire esclusivamente con paura o rabbia, poiché saremo più facili da manipolare e controllare. Anche se può essere la rabbia che inizialmente ci spinge ad agire, dobbiamo agire per amore per noi stessi e per ogni essere vivente su questo pianeta. L'amore è più potente della paura e dell'odio. L'amore, tuttavia, non è lasciare che qualcuno ti calpesti. Le persone si stanno svegliando alla realtà che il nostro mondo è governato e controllato da psicopatici. Vediamo cosa stanno facendo. Sappiamo chi sono e non tollereremo più il loro comportamento e le loro azioni. Quando è troppo è troppo!!!
Quando hanno un momento buono per sfondarli li applaudono... Tanto domani il problema per cui siete scesi in piazza, tra mille virgolette, persiste. Che sia di natura pacífica o di violenza. (A)
costamasnaga123 Non conosco le direttive che sono state date. Dubito che prevedessero di togliere il casco. A parere mio è stato un gesto distensivo. Non posso confermarlo. Con "apprezzo la professionalità dei colleghi" non volevo confermare nulla. Solo affermare che, a parer mio, il giuramento effettuato sulle leggi italiane comprenda il rispetto della gente (di cui noi comunque facciamo parte).
bsabsa bsa non facciamo i finti tonti si vede il questore che gli dice di togliere il casco, poi non è che prima manganelli e poi ti togli il casco come gesto distensivo, se uno davvero è d'accordo con chi manifesta dovrebbe togliere il casco da subito e mettersi dalla loro parte perché molte volte vi mettono a difendere gentaglia e io credo che molti di voi lo sappiano però non vedo mai un poliziotto che si rifiuta di manganellare delle persone anche se gli viene dato l'ordine di cariche, perché? bisogna sempre obbedire e chinare il capo? sempre?
Non e' come sembra,purtroppo.questa gente non serve te o me,serve le istituzioni.non difende i nostri diritti,ma gli interessi di qualcosa che e' molto piu grosso e potente dei cittadini.Sono persone che prendono ordini,e se non lo fanno la pagano carissima.Gli e' stato ordinato di farlo,ma sono le stesse persone che hanno dato manganellate gratuite a chiunque.Aprite gli occhi .
Bravo nos Amis Italiens super voilà un bel exemple les gendarmes ou policiers enlèvent leurs casques c'est magnifique Bravo Brovo à Vous, Vive l'Italie, Vive la liberté 👏👏👏au nom de tous les pays du monde 🙏💗❤️💖
Voi dovete difenderci...non picchiarci. Siamo tutti sulla stessa barca che si chiama Italia ma voi date proprio l'impressione di fare l'interesse vostro e di altri. Dovreste essere onorati nel proteggere il cittadino...invece date sempre l'impressione di remare contro di noi,nei vostri occhi,nelle vostre parole,nelle vostre azioni c'è astio,cattiveria,pregiudizio. Siamo stanchi,stufi,senza lavoro,sottopagati,sfruttati,presi in giro,ricattati,senza prospettive...e quindi uno si incazza e scende in piazza(non per menar le mani,anche se fremono)ma per chiedere rispetto e diritti...e voi siete lì in mezzo...e potreste far cambiar veramente le cose...ma non lo volete...ci picchiate.
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
Bravi RAGAZZI le manifestazione sono pacifiche ,non correte nessun pericolo ,state con la gente difendeteli che è il bene di tutti anche vostro e di tutti i giovani di domani ,vi abbraccio tutti.
Anch'io stamane come sono arrivato sotto casa son sceso dallo scooter e mi son tolto il casco, mi aspettavo un grande applauso e qualche donna che mi venisse a baciare invece non è successo niente di tutto ciò!!
Sei un genio!!!
Che babbo 😂😂😂😂
Hahahhahahaha
Non eri il suo tipo😂
che sfiga
Così dovrebbero fare complimenti alle forze dell' ordine. Fatelo anche e soprattutto adesso in questo brutto momento per tutto il mondo
Lavoro nella sicurezza ma non nella Polizia. Sto dalla parte degli italiani.... quelli veri, quelli che portano il tricolore, non distruggono la città e non compiono violenze. Ma è difficile destreggiarsi tra obbedienza agli ordini e fratellanza.
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
@@etabeta123 it’s a trap!
Samuele Milan Albertin così dovrebbero fare ok ma se si trovano davanti a gente violenta,che sfascia tutto che getta oggetti,che si presenta armata c'è poco da scegliere
@@etabeta123 ma che discorsi stai facendo
Come è stato detto più volte, gli agenti possono togliersi il casco soltanto in seguito all'ordine del funzionario, il cui ordine solitamente arriva dopo che il pericolo di una manifestazione violenta è a suo dire cessato. E' inutile che i giornali strumentalizzino la cosa ed è altrettanto inutile che le persone si scaglino contro i poliziotti; casco o non casco fanno soltanto il loro lavoro. E' così difficile da capire?
peccato che il più delle volte il loro lavoro consista nel difendere proprio chi da criminale dovrebbe essere arrestato...Se il loro lavoro per pochi soldi significa obbedire a ogni ordine anche quelli piu' assurdi,amorali o simili beh...allora....si tratta di mercenari forti con i deboli e deboli con i forti come accade ogni santo giorno....Troppo facile persequire,arrestare chi ruba in un supermercato per fame e poi difendere a manganello tratto i parlamentari,chi legifera con i precedenti penali o magari indagato,chi ruba,inganna e sfrutta un popolo intero polizia e forze dell'ordine comprese ...E' cosi difficile da capire che la legge dovrebbe essere imparziale,giusta,onesta e che dovrebbe difendere i deboli dai forti furbi e prepotenti?
estremofilo Tutta la legalità viene meno se la polizia permette determinate cose e ancor più se il poliziotto non rispetta la gerarchia. Probabilmente sei un ignorante in materia giuridica dato che ragioni per concetti ideali usati come oppio per i popoli.
+pippuzzu90 di merda!
pippuzzu90 Oddio... Spero che il 90 non stia per il tuo anno di nascita, perché parli proprio da bimbominchia...
pippuzzu90 Cavolo. A 24 anni e non sai ancora parlare l'italiano. E pretendi di capire il mondo? "gente come te che l'italia è una merda" "non penso ho detto". Vorrei sapere con che arroganza, dettata ovviamente da stupidità, tu possa pensare la tua posizione sia credibile. Oltretutto agendo così non fai altro che aumentare e "legittimare" i pregiudizi sulla gente del sud.
Togliersi il casco è chiaramente un gesto distensivo. Spesso segue l'ordine di un superiore. Siete illusi se pensate che se li sono tolti per compiacere la folla o sull'onda emotiva...
William F esatto ahahah
imbecille comunista, ti rompe vedere poliziotti che non sono poi cosi fascisti vero?
Qual'è il problema visto che state sempre a urlare di togliersi il casco? se lo sono tolti e basta.
👍 2359 👎 RISPONDI
Di sicuro non l'hanno fatto di loro volontà, e poi sono bravi coi più deboli almeno al nord i clandestini e non solo ma il 70% dei casini in questi anni li stanno facendo loro visto la popolazione dimezzata di italiani al nord arrivano sempre in ritardo, io vivo in un realtà piccola e di italiani non c'è sono quasi più, quando succedono risse sono stranieri clandestini, non parlo di quelli integrati lavoratori che pagano le tasse, le forze dell'ordine non arrivano mai sempre quando è già finito tutto
no il concetto è diverso, fare una manifestazione fatta come cristo comanda senza aggredire gente che è li a fare il proprio lavoro, è una bella cosa vedere una manifestazione dove gli sbirri possono stare tranquilli, peccato che in molti si divertono a lanciare bottiglie a gente che non se lo merita (stesse persone che quando prendono le manganellate piangono e si lamentano)
Solo grandissima stima per questi ragazzi... Mai mi sarei aspettato di vedere una scena simile, mi hanno emozionato... Grazie ragazzi!!
C'erano una volta.....ma oggi!!!!
Tra un po' non vi pagheranno neanche gli stipendi.
Restate col popolo.
No meglio arrangiarsi 😉
Il popolo??? Quel popolo che senza guida collasserebbe in quattro secondi???
Greeting from Brazil. Our police need to learn this in riots too.
Bravi!!!! siamo tutti sulla stessa barca.
commovente davvero....peccato sia stato solo un ordine
Impara a leggere gli occhi
Non desideravano altro che stare con il Popolo
Rispondono solo agli ordini?
Spero di no!
Se no, non c'è niente di commovente e solo un attimo passeggero, poi tutto come prima.
mi sono emozionata anch'io. adesso pero' ho capito. ma aspetto la vera rivolta... quando non sarà piu' solo un ordine.
@@ancheiosonozhangzhan4135 non li voglio dalla mia parte questi fascisti merdosi, che continuino a servire i ladroni di palazzo Chigi sti senza palle coi caschetti e gli scudi
Idem a Milano e in Francia dove la polizia si è unita ai manifestanti :O) Complimenti !!!!! Con tutti voi e con il cuore dalla Svizzera :-)
non sono proprio sicura che si siano uniti ai manifestanti. se pero' é una strategia per non fare troppi danni, funziona. ed é bello da vedere.
Sono persone come tutti noi,fanno il loro lavoro,eseguono degli ordini,hanno un cuore ed un'anima pensiamoci come tutti....
Infatti eseguono gli ordini: il casco l'hanno tolto perché è stato ordinato di farlo.
Questo è un video di 7 anni fa, 7 ANNI sono passati, e le strategie di psicologia inversa non cambiano perché le persone hanno la memoria corta.
Il g8 insegna che manco l'uva merita di essere pestata in quella maniera.... Hanno fatto quello che dovevano fare.
Anche i nazisti eseguivano degli ordini.... A me che si cacciano i caschi poco me ne frega. Sono mosse....solamente mosse. Come quelle top model che ammiccano.
@@astridares azz un video di 7 anni fa?se cosi fosse e grave mandarlo in rete ora
Fanno il loro lavoro, male. Lo fanno molto male!
Grande esempio di solidarietà per chi esprime i propri diritti 👍
Poliziotti ,siamo sempre noi !!!il Popolo !!!!,BRAVIIIII!!!!!🙏👍❤️💪🎉 Applausi di Cuore ❤️🙏
2020: fate così ancora forze dell'ordine, vi prego! Schieratevi con noi poveri cittadini!
Si, ma con che pro?
Con il risultato di buttare magari 20 di carriera per seguire due pirla che appena gli arriva il contentino tornano a casa con la coda tra le gambe
E non con i fascisti
Questa è POLICIA ce vogliamo .per difendere il popolo. Bravissima fratelli italiani.
questo è l'inizio di una repressione ,si inizia sempre un pò alla volta .poi te lo ritrovi in gola a quel punto è troppo tardi..... meditate gente .c'e l'anno come indole radicata nel sangue, vedi arroganza agressivita cafoneria ignoranza abbiamo un governo che sembra una setta ..tutti imparentati nonni figli nipoti zii e chi ne a più ne metta.
Das nenne ich Haltung, sie sind den Bürgern verpflichtet, nicht den Politikern. Hier im Land, leider undenkbar.
Liebe Margitta, wenige können die deutsche Sprache verstehen, doch Sie erreichen trotzdem einige Menschen hier in Italien!
Vielen Dank, dass Sie dabei sind!.. Deutschland hat auch seine tapferen Kämpfer,
z.B. Herr Rechtsanwalt Füllmilch und seine Gruppe und die internationale Vernetzung und der Austausch schreitet voran..Alles Gute nach Deutschland und bleiben wir verbunden gedanklich..Claudia
La Signora Margitta commenta in tedesco positivamente il comportamento ammirevole dei poliziotti italiani, cosa che in Germania non é immaginabile..almeno ancora...Ho risposto che non molti capiscono il tedesco e ringraziato del commento e della partecipazione. Aggiungendo che anche in Germania ci sono molti avvocati e medici che difendono il popolo, per esempio il gruppo attorno all'avvocato Füllmilch. Pace a tutti!..
@@micio9451 Ja, leider kann ich kein Italienisch, aber es ist ein wunderschöne Sprache, und ich höre sie gerne. Ja bleiben wir mit dem Herzen verbunden es lohnt sich. Das italienische Volk steht mehr zusammen als wir in Deutschland. Unsere Nation wurde bewusst gespalten, viele merken es noch nicht einmal.Halten wir zusammen, wir stehen für die gleiche Sache ein.
strategia militare.
i polizziotti avranno pensato: quanto sò rincoglioniti questi, invece di pigliarci a sassate ci applaudono e ci dicono pure bravi.
in realtà (questi) è gente pacifica e buona,
+aramb10 questi sono pacifici e buoni è vero, e infatti si sono tolti il casco come a dire: "non serve"; non è "strategia militare", quella c'è l'hai solo tu nel cervello.
Però la prossima volta alla parola polizziotti aggiungici un' altra zeta
E strategia, con quel casco hanno calamato molta gente senza muovere un dito, e così la folla applaudì come foche, loro sanno quando usare la forza.
@@BigFoot_VIII "loro" rispondono agli ordini di una persona?
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
Grazie, grazie grazie, grazie finalmente dalla parte del popolo!
Avevo perso la speranza di trovare ancora veri UOMINI!
Guarda che è passato dieci anni. DRINNN DRINNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
L'italia è l'unico stato al mondo dove i funzionari delle imposte ( guardia di finanza) vengono usati per contrastare le manifestazioni di piazza... poi chiedetevi perchè abbiamo una evasione fiscale fuori controllo...
Consiglio a tutti quieeli che hanno applaudito, acclamato, commuoversi, osannato gli uomini in divisa, di farsi guidare il corteo dal questore di turno, la prossima manifestazione.
Consiglio a chi ha applaudito, ha acclamato, si è commosso e ha osannato gli uomini in divisa di farsi guidare, alla prossima manifestazione, dal questore di turno!
@@parlarebeneperpensarebene2142 PENSIERI ☀️PAROLE ☀️AZIONI Ma non sarebbe meglio studiaretantoperscriverebene?
@@parlarebeneperpensarebene2142
E' una bella idea!
Finalmente 💕💞💞💞💞Gratulatione a tuto la Polizia💖💝💓Guanto noi in swizzera vedeno questo???
Esempio Perl il resto dell'ordine bravi Dobbiamo essere uniti con il popolo italiano Evviva l'Italia❤🥂🇮🇹🙏👍
salve ma il video e di 6 anni fa, non e ambientato oggi, fortunatamente.
Bravi continuate a fare così come stanno facendo in tutta Italia parola d'ordine Spegnere la TV e accendere il cervello per quelli che ancora c'è l'hanno
Torino torino torino.... Un aplauso a tutti voi... Bravi.. Uniti siamo fortossimi
BIGG BRAVÓÓOÓ ITALIA ♥️♥️BRAVISSIMI POLICE!! 👍👍👍GRACIA, GRACIA PEOPLE 👋 👋 ♥️♥️
NO DIKTATUOR!! NO GREEN PASS 🤮 🤮!! SLOVAKIA AHOJ ♥️
un gesto che potrebbe dare inizio ad un cambiamento. Una sola parola.....EROI. Possiamo veramente cambiare qualcosa. Non ci fermiamo.
Eroi di che.cosa devono sperare di non ammalarsi perché.io.non li.curerei e.poi devono.pagare di tasca.sua.la.sanità
Bellisimoh gestioh1!!!!!!!! Bravissimo forz dell ord1ne
Grandi un gesto di solidarietà che significa tutto grazie
Bellissimo ..... ma si poteva fare anche il 15 ottobre adesso vorrei vedere anche tutti gli organi statali...forse i signori al governo capiranno che la gente ne ha veramente le palle piene
E un peccato che non ci siano le riprese di ragazzi che erano emozionati visibilmente dopo questo gesto, alcune persone piangevano,IO ERO LI......e non smettero' mai di gridare GRAZIE per aver appoggiato il popolo.Siete come noi siete anche voi padri di famiglia, siete anche voi cittadini prima di essere polizziotti, GRAZIE.
TU ERI LI.....ok.
La prossima volta che avranno i caschi e spaccheranno ossa E TU MAGARI SARAI LI, cosa dirai ?
Eggia'.....dirai che la colpa è stata dei manifestanti oltraggiosi...
____Chi si è tolto il casco l'ha fatto perché HA RICEVUTO UN ORDINE:
togliersi il casco.
Se gli dicevano CANTATE LA CUCARACHA con il manganello come microfono, lo avrebbero fatto. E' il LORO DOVERE.
Ti prego apri gli occhi.
SPERO TU SAPPIA CARO MASSIMILIANO ALCUNE COSE:
1) VISTO CHE ERI LI SPIEGAMI PERCHè TI TROVAVI LI,LE TUE IDEE E COSA SAI DI TUTTO CIO.
2)ALLA DOMANDA PRECEDENTE NON RISPONDERE COME IL 90% DELLE PERSONE CHE ERANO LI "PERCHè PAGHIAMO DELLE TASSE DELLA MADONNA E NON ABBIAMO UN C**ZZO,E' ORA DI RIVOLTARE L'ITALIA BLAH BLAH".
3)SPERO CHE TE,DALL'ALTO DELLA TUA INFORMAZIONE SAPPIA IL REALE, E LO RIPETO,REALE MOTIVO PER CUI I CELERINI SI SONO TOLTI IL CASCO? TI SEI MAI INFORMATO A RIGUARDO?
LEGGITI CHE HA SCRITTO IL QUESTORE E LA REALE MOTIVAZIONE DEL TOGLIERSI IL CASCO!
NON SI SONO MESSI DA NESSUNA PARTE DEL POPOLO!!!
SONO OBBLIGATI A TOGLIERSI IL CASCO SE NON SUSSISTE PIE' LA REALE ESIGENZA DI UTILIZZARLO,GLI E' ARRIVATO UN ORDINE E LORO HANNO FATTO DI CONSEGUENZA!!! SICCOME QUEI 30/40 MANIFESTANTI (TRA CUI ULTRAS DELLE SQUADRE,ma santo dio a che punto siamo arrivati) ERANO GIà STATI DISPERSI E LA SITUAZIONE ERA DAVVERO TORNATA ALLA CALMA,ANCHE PERCHE',COME AVRAI NOTATO ANCHE TU (VISTO CHE NON ERI L'UNICO AD ESSERE PRESENTE) DIETRO AI CELERINI C'ERANO VAGONI DI AGENTI DELLA FINANZA (CREDIMI MOLTO PIU' CAZZUTI DI QUEI POVERI RAGAZZI IN PRIMA FILA) CHE AIME' FACEVANO IL LORO SPORCO LAVORO.
4) SE SI VOLEVA FARE UNA MANIFESTAZIONE,CI SI ORGANIZZAVA.
IN PIENA PIAZZA CASTELLO VI ERANO 3 CORTEI PER I C**ZZI LORO.
AVETE MAI SENTITO DI "L'UNIONE FA LA FORZA"? E PER FORZA NON INTENDO VIOLENZA!!!!
Era evidentemente troppo emozionata per rendersi conto che molti hanno colto al volo l'occasione per trasformare un gesto di naturale sollievo dopo la tensione della giornata in un'espressione di solidarietà.
Simone Albè ma cazzo dici? il vicequestore non dirà mai che i poliziotti si sono uniti alla protesta altrimenti potrà verificarsi una reazione a catena. E poi non fare il solito complottista, avete sempre pianto perchè i poliziotti vi menavano e urlavate che si dovevano togliere il casco, bhè ora se lo sono tolti e guarda cosa state dicendo
Bravi bravi bravi! La violenza non ha mai aiutato a risolvere nessun problema!
Mi piacerebbe essere ottimista come molti che scrivono. Non avete pensato che questo sia stato solo un gesto distensivo,considerate le tensioni ultime, magari ordinato dai politici perchè la situazione non prendesse una piega peggiore?. Francamente fino a pochi mesi fa le randellate alla povera gente si perdevano. Questo cambio di rotta mi lascia perplessa e dubbiosa. Da quando le forze dell'ordine sono " con il popolo"? Mi sa di mossa strategica. E vorrei davvero sbagliarmi....
proviamoci ad esserlo ottimisti, il gesto rimane bello e solidale, mai vista una cosa del genere nella mia vita da nessuna parte, fino a prova contraria voglio credere che sia in buona fede e solidale con il popolo, popolo al quale, una volta tolta la divisa, anche loro fanno parte.
Anche io concordo con la tua interpretazione. La casta politica sa di correre seri rischi. Aggiungi poi il fatto che la gente ormai sa che abbiamo un parlamento e di conseguenza un governo e un pdr basati sull'illeggittimità e non ci vuole molto a fare due più due. Non illudiamoci, ragazzi,le forze dell'ordine stanno con le Istituzioni e mai con la gente. Ed è anche giusto da un punto di vista di principio. Solo che le nostre Istituzioni sono una massa di delinquenti che tutto vogliono tranne il benessere della gente. E' stata come hai detto tu una mossa strategica e la cosa trova conforto anche nel comunicato che la Questura ha emesso dopo i fatti. "Non c'erano rischi gravi". Ed anche io avrei piacere ad essere smentita.
Hai detto tutto te!concordo pienamente perchè la celere ha sempre manganellato con foga anche chi manifesta pacificamente e cè pieno di video che lo dimostra,sicuramente tra loro cè qualche persona umile e semplice come dovrebbe essere un vero uomo tra l'altro ,ma molti,molti di loro sono fedeli servitori dello stato anche se sanno che il popolo ha ragione!e ti prendono a randellate con la bava alla bocca senza pietà anche se sei completamente indifeso,non dimentichiamolo questo perchè se te sei li per fare il tuo lavoro ok io lo capisco ma se tu carichi dei manifestanti che stanno solo protestando a voce e che non ti hanno attaccato e li prendi a manganellate spaccandogli le ossa,nascondendoti dietro casco e protezioni sei solamento un vigliacco!
Non è un gesto di sottomissione..semplicemente quando si abbassa l' indice d' azione ovvero la minaccia non è piu' concreta, ci si toglie il casco..
Ne' di sottomissione ne' di rispetto verso i cittadini, come molti credono.
Tutti uniti, anche voi con noi del popolo, che stiamo morendo di fame, noi e i nostri figli.. Combattere anche x voi è stato sempre il nostro compito.
Questi poliziotti sono l onore del Italia!!!!!!!!
Perché si sono tolti il casco? Signora Cinzia, ma lei sta bene?
@@cicciocicci2307 non so perche l hanno tolto! Io sto bene!
ooooh, si sono tolti il casco! troppo tardi e decisamente troppo poco. il problema è che la dignità ve la siete levata molto tempo fa
erikanna1 hanno eseguito solo un ordine come quello di prima di manganellare!
Si sono tolti il casco! Sai che sforzo... Questo gesto è troppo poco (e fatto troppo tardi). Il problema è che le forze dell'ordine si sono levate la dignità ben prima di essersi tolte il casco.
Grazie ragazzi
Regards from Poland :)
Bravi sono commossa così ce la facciamo 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Il video è di 7 anni fà!!!🤦🤦🤦
io mi ricordo quando si mettevano le maschere antigas.... :-\
Grazie , Una dimostrazione coraggiosa di grande rispetto per il popolo.
Ma che stai a di', sempre con 'sto popolo. Se li sono tolti perché se li dovevano togliere dopo l'intervento. Punto.
Queste sono forze dell ordine... 👏👏👏👏👏👏👏Tutto il rispetto
Mi sono venute le lacrime vedendo i nostri figli a levarsi il casco, non siete disertiri, ma solo portatori di libertà vi voglio bene grazie
che smancerie,quelli ti ridono dietro e se ne fottono altro che figli sgherri mercenari delle multinazionali
LA Meloni se perdo
il referendum in prima
referendum in prima
Mi dimetto dalla carica
di presidente del
Consiglio
Quale governo italiano
VA A casa E una
faccenda personal
Ho le lacrime agli occhi. Bello e commuovente. La democrazia per sopravvivere ha bisogno di questi gesti che non sono solo simbolici ma hanno anche una valenza pratica molto forte. I politici sono avvisati le forze dell ordine stanno con i cittadini
Orca maiala!!!ma siete tutti rincoglioniti nei commenti!?!!il video è di 7 anni fa!!!!!neanche la data guardate!??!?
Благодарим полицейских! Мир вашему дому!!!
Lo hanno capito che anche x loro e x i lori figli, finisce x davvero la libertà.
7 anni fa!?
mah, 'sta roba non mi fa dimenticare il g8 di genova
Ovviamente con Carlo Giuliani massima espressione di uomo libero ...libero ...libero di essere strafatto di chissà quale intruglio psicotropo, di lanciare un estintore in testa a gente che nemmeno era in assetto di autodifesa ...libero questo si' di farsi ammazzare ...e libero di passare per un eroe meritevole di avere intesrata una sala riunioni del Pd e ...di più... sempre di più ...una madre fatta senatrice della Repubblica dopo che, probabilmente, nemmeno sapeva che fine avesse fatto quel figlio degenerato che tanti problemi gli avrà creato... della serie: "quando un figlio o un famigliare degenerato diventa più utile da morto che non da vivo". W L 'ITAGLIA....
onore al carabiniere che ha ammazzato giuliani...gli stava tirando un estintore in faccia...peccato che di conunisti ne poteva tirare giu altri 14 a caricatore pieno
Il g 8 bastava che stavano a casa loro a ronpere tutto e non succedeva nulla
Finalmente grandiosi 🙏🙏🙏
Ci sono dei giovani ragazzi li, mi piange il cuore.. poveri noi e povera Italia
Così vi vogliamo, con il Popolo.
Commovente come sempre...bravi ragazzi giovani vi salverete
Bravi , ci vuole coraggio e carattere , a voi tutti i nostri riconoscimenti ! siete Grandi !!
Il Fotto quotidiano.. Che bei tempi.. Che assembramento 😲🤣🤣
Non li applaudite fanno solo finta ma lo capite a no🗣 se vi chiedono perdono allora si Ma non sarà mai cosi questi sono bambole con i fili
Onore e rispetto per le forze dell'ordine
Grazie a Dio sapere che siete con il popolo mi dà una grande speranza e una grande gioia.
2014....😂😂😂😂😂
c'era gia' il covid 7 anni fa?
Grazie infinite!!!!!
Questi sono i veri uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Degni di indossare quella divisa, grandi ragazzi, siete il nostro onore, tutti i vostri colleghi dovrebbero prendervi da esempio, GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Pelle d oca e commossa ❤️
Bellissimo gesto. ITALIANI UNITI 👍😘
Guardate che a questi il 27 , puntuale arriva lo stipendio , a chi ha l'attività chiusa non arriva una emerita SEGA : panza piena non pensa a panza vuota , capisci a me dicono a Napoli .
👏👏👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏🙏🙏✌✌✌✌✌✌GRAZIE..DIO VI PROTEGGA SEMPRE!
Io non dimentico il G8 di Genova non tutelano il cittadino 🤮
❤️ 🇮🇹 Libertà
Il nostro nemico conta su di noi per reagire esclusivamente con paura o rabbia, poiché saremo più facili da manipolare e controllare. Anche se può essere la rabbia che inizialmente ci spinge ad agire, dobbiamo agire per amore per noi stessi e per ogni essere vivente su questo pianeta. L'amore è più potente della paura e dell'odio. L'amore, tuttavia, non è lasciare che qualcuno ti calpesti. Le persone si stanno svegliando alla realtà che il nostro mondo è governato e controllato da psicopatici. Vediamo cosa stanno facendo. Sappiamo chi sono e non tollereremo più il loro comportamento e le loro azioni. Quando è troppo è troppo!!!
Grandi!!! commovente!!!! siete immensi! grazie
Quando hanno un momento buono per sfondarli li applaudono... Tanto domani il problema per cui siete scesi in piazza, tra mille virgolette, persiste.
Che sia di natura pacífica o di violenza. (A)
SERVIRE E PROTEGGERE IL POPOLO QUESTO AVETE GIURATO.
Dovevano metterci in ginocchio (tutti) perchè succedesse...
E' un gesto importante...
apprezzo la professionalità dei colleghi
costamasnaga123
Non conosco le direttive che sono state date. Dubito che prevedessero di togliere il casco. A parere mio è stato un gesto distensivo. Non posso confermarlo.
Con "apprezzo la professionalità dei colleghi" non volevo confermare nulla. Solo affermare che, a parer mio, il giuramento effettuato sulle leggi italiane comprenda il rispetto della gente (di cui noi comunque facciamo parte).
bsabsa bsa non facciamo i finti tonti si vede il questore che gli dice di togliere il casco, poi non è che prima manganelli e poi ti togli il casco come gesto distensivo, se uno davvero è d'accordo con chi manifesta dovrebbe togliere il casco da subito e mettersi dalla loro parte perché molte volte vi mettono a difendere gentaglia e io credo che molti di voi lo sappiano però non vedo mai un poliziotto che si rifiuta di manganellare delle persone anche se gli viene dato l'ordine di cariche, perché? bisogna sempre obbedire e chinare il capo? sempre?
o si sta da una parte del fiume o dall altra....perchè se rimani al centro pa prendi in culo da tutte e due le parti...mercenari di merda.
Adesso dovevare fare come allora
Meraviglioso questo video! Commovente, ho i brividi! Questa è la polizia che vogliamo! Grandi!
Non e' come sembra,purtroppo.questa gente non serve te o me,serve le istituzioni.non difende i nostri diritti,ma gli interessi di qualcosa che e' molto piu grosso e potente dei cittadini.Sono persone che prendono ordini,e se non lo fanno la pagano carissima.Gli e' stato ordinato di farlo,ma sono le stesse persone che hanno dato manganellate gratuite a chiunque.Aprite gli occhi .
BRAVI, RAGAZZI, BRAVI DAVVERO!!!!!!!!!!!!
Ou!
Ma la mollate di commentare a caso, il video è di 7 anni fa mica di ora...🤣😂
E vero no e di adeso.con covid.hahahahaha semi
@@opreanicolaie1149 impara prima l'italiano, forse è meglio!
@@opreanicolaie1149 Mario non ha tutti i torti.
E niente Eric ha smontato la felicità di tutti quelli nei commenti 😂
@@uca9467 🤦♂️
onore alle FORZE DELL'ORDINE
👏👏👏👏
Vi fa onore...
Grandi hanno capito che devono stare dalla parte del popolo, altrimenti x tutti è la fine.
Bravo nos Amis Italiens super voilà un bel exemple les gendarmes ou policiers enlèvent leurs casques c'est magnifique Bravo Brovo à Vous, Vive l'Italie, Vive la liberté 👏👏👏au nom de tous les pays du monde 🙏💗❤️💖
Questa è l'Italia che perdona, l'Italia che vuole dare un'altra possibilità. Ma io ne darei solo un'altra e basta, perché ne abbiamo subite già tante.
Sempre con Voi Fratelli in DIVISA 👏👏👏👏👏💓💓💓💓🌷🌷🌷🌷👍👍👍👍
Voi dovete difenderci...non picchiarci. Siamo tutti sulla stessa barca che si chiama Italia ma voi date proprio l'impressione di fare l'interesse vostro e di altri. Dovreste essere onorati nel proteggere il cittadino...invece date sempre l'impressione di remare contro di noi,nei vostri occhi,nelle vostre parole,nelle vostre azioni c'è astio,cattiveria,pregiudizio. Siamo stanchi,stufi,senza lavoro,sottopagati,sfruttati,presi in giro,ricattati,senza prospettive...e quindi uno si incazza e scende in piazza(non per menar le mani,anche se fremono)ma per chiedere rispetto e diritti...e voi siete lì in mezzo...e potreste far cambiar veramente le cose...ma non lo volete...ci picchiate.
c'ere un bel dì la battaglia di Magenta, o che piacere dare fuoco ai soldatini
Lobo 31 comunque se non ti comoda la verita puoi sempre rintracciarmi e denunciarmo
Lobo 31 è un ordinare andare lì sennò vengo licenziati o abbassati di grado
Fabrizio Carner piedipiatti del cazzo
Voglio i numeri identificativi sulle guardie infami.
Ho visto cervelli d'oro sotto quei caschi, bello bello ,what a beautiful world , onore è rispetto a questa fratellanza
Quindi più duri del cuoio 🤣🤣🤣🤣🤣
Bravi bravi e bravissimi complimenti
Sarebbe bello vedere queste scene durante le manifestazioni del NO GREEN PASS...
Forse le manifestazioni del No green pass erano le uniche che dovevano essere continuate, menomale che ora non serve piu
Bravissimi 👏👏😘
Bravi. Questa è la solidarietà degli italiani! Sempre splendidi!! 💙💙💙💙💙🙏🙏🙏👍💙💙💙💙💙
è una trappola per far calmare gli animi. I poliziotti saranno dalla parte del popolo quando non obbediranno più ad ordini che vanno contro la costituzione
Ecco appunto questo accade a 7 lunghissimi anni fa.
Era IL momento buono per attaccare
Solo insieme uniti vinceremo contro ogni tipo di ingiustizie
Quando c'era renzi & co. Nessuno è sceso, tolto l'articolo18, nessuno è sceso ecc ecc.
Esatto
BRAVI RAGAZZI SIAMO TUTTI INSIEME !!!
Bravi un cazzo hanno avuto l'ordine di levarselo mica se li sono levati perché volevano loro MA OOOOHH!!!!!
Un ammasso di persone dormienti, dovrebbero chiamare il video: l'alba dei manifestanti dormienti.
Bravi RAGAZZI le manifestazione sono pacifiche ,non correte nessun pericolo ,state con la gente difendeteli che è il bene di tutti anche vostro e di tutti i giovani di domani ,vi abbraccio tutti.
Un esempio che DOVREBBERO FARE ANCHE OGGI . Tutti quanti. Il RISPETTO uno verso l'altra che può fare la differenza, SEMPRE. STOP alla violenza.
GRANDI!!!!!! Sempre con voi💫💫💫💫💫
Looool, bravi de che?
Presumo per il fatto che abbiano smesso di manganellarli
This is great! Let this be a mirror for the rest of the world!
Che sfigati...applaudono e si esaltano...perche si sono tolti i caschi...pensando che sono con loro e dalla loro parte...ahahahah poveri illusi!?!!!
Grandi! Se tutti facessero così il governo dovrebbe dimettersi!
si accomodi, stiamo aspettando.
È' raro che io piango E pure ho sentito lacrime scendere giù
Dove ti hanno manganellato? In genere sono le caviglie il posto più doloroso 😢