Presentazione del nuovo libro "La caduta di Númenor" (con Stefano Giorgianni)
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- È finalmente uscito il nuovo "La caduta di Númenor", volume che raccoglie tutti i testi di Tolkien relativi alla Seconda Era, e quindi incentrati su Númenor, la forgiatura degli Anelli del Potere e della Guerra dell'Ultima Alleanza. Ne abbiamo parlato con il traduttore del libro, Stefano Giorgianni, presidente dell'Associazione Italiana Studi Tolkieniani, in un incontro tenuto presso la libreria L'Isola del Tesoro di Verona.
Grazie Paolo, gran lavoro.
Complimenti e grazie
Splendido video.
Buongiorno Paolo, anche se non centra con il video riguardo il fantastico la Caduta di Numenor ti chiedo se si sa qualcosa sul settimo volume della Storia della TdM... doveva uscire entro il 2024, da programma originario e non si sa ancora nulla...
Quando ci saranno notizie ufficiali, verranno date direttamente da Bompiani.
Splendida live signori stupenda
Libro davvero bello e curato e di ottima qualità. Molto ultime poi per raccogliere tutte le vicende di Numenor in un volume… ci vorrebbe uno o più volumi per raccogliere la seconda era ;)
Grande Paolo! 🔝
👏 bella chiacchierata
Già disponibile! Grazie, purtroppo dalla Toscana non é comodissimo muoversi in giornata fino a Verona...
Buona Domenica.
Non si sa nulla del libro The Mysterious book of Mazarbul di Kloczko? Qualche anno fa sembrava che fosse in lavorazione
Oddio Paolo!Non mi dire!Siamo arrivati dunque al punto che nelle traduzioni si fanno simili strafalcioni?Elves = Eleven?Orrore!Chi si inventò i Supremi 11(Eldar responsabili dell' assedio di Angband?)
😮😮😮
si finisce sempre a parlare di quella bellissima serie🤣
Saba....Sardi?(Per i racconti incompiuti di Bompiani!E quelli di Rusconi?Vattalapesca!) Comunque, soprattutto in questi ambiti sei davvero impagabile,Paolo!