Enorme trío, que magnífico espectáculo ver a estos tres formidables cantantes juntos en esta amalgamada interptretación, con el estilo y aire particular de cada uno.
Per giusta riconoscenza, il video ufficiale fatto per Emergency lo trovate qui: Il Mio Nome è Mai Più (trovate anche il link in sovraimpressione sopra il video) Peace!!!
Hi Channel! This is simply a song against all wars!!! There is no real reasons for making war! Il mio nome è mai più = My name is "never again"... Peace to you and everybody! ^.^
clohill.wix.com/clohill-wix "Il mio nome è mai più" è un singolo realizzato per beneficenza da Jovanotti, Ligabue e Piero Pelù nel 1999 e fu presentato appunto durante il concerto che vedete all'Arena di Verona tenuto dal Liga stesso. La guerra nella ex Jugoslavia, ed in particolare l'intervento militare nel Kosovo, ha stimolato la creazione di questa inedita collaborazione. Fu reso pubblico un elenco delle 51 guerre ancora in corso nel 1999 e le numerose zone a rischio bellico: i proventi commerciali del disco furono devoluti a Emergency e destinati in particolare ai progetti umanitari in Afghanistan, Cambogia, nei paesi della ex Jugoslavia e in Sierra Leone. Sul retro del singolo è pubblicata questa frase: « A pochi mesi dal "giro" di millennio la nostra cosiddetta società "civile" conta al proprio interno 51 guerre in corso. Allo stesso tempo essere contro la guerra (qualsiasi guerra) sembra voler dire assumere una posizione politica. Be' vogliamo essere liberi di sentirci oltre qualsiasi posizione del genere affermando che, per noi, non ci sarà mai un motivo valido per nessuna guerra. » (Luciano Lorenzo Piero) A breve, vi farò sapere dove trovare il DVD... clohill.wix.com/clohill-wix
Lo ascolto ancora ma purtroppo sempre aggiornata
I still listen to it but unfortunately it's always up-to-date
Enorme trío, que magnífico espectáculo ver a estos tres formidables cantantes juntos en esta amalgamada interptretación, con el estilo y aire particular de cada uno.
Per giusta riconoscenza, il video ufficiale fatto per Emergency lo trovate qui:
Il Mio Nome è Mai Più
(trovate anche il link in sovraimpressione sopra il video)
Peace!!!
da brivido..
clohill Br@vissimi...M@i+ &Punt@
Thank you for sharing your video with me...
I don´t understand songs words... but music is good....
clohill007 Hi.... Thank you for info...
then this song is very important...Peace....
Hi Channel!
This is simply a song against all wars!!! There is no real reasons for making war!
Il mio nome è mai più = My name is "never again"...
Peace to you and everybody! ^.^
clohill.wix.com/clohill-wix
"Il mio nome è mai più" è un singolo realizzato per beneficenza da Jovanotti, Ligabue e Piero Pelù nel 1999 e fu presentato appunto durante il concerto che vedete all'Arena di Verona tenuto dal Liga stesso.
La guerra nella ex Jugoslavia, ed in particolare l'intervento militare nel Kosovo, ha stimolato la creazione di questa inedita collaborazione.
Fu reso pubblico un elenco delle 51 guerre ancora in corso nel 1999 e le numerose zone a rischio bellico: i proventi commerciali del disco furono devoluti a Emergency e destinati in particolare ai progetti umanitari in Afghanistan, Cambogia, nei paesi della ex Jugoslavia e in Sierra Leone.
Sul retro del singolo è pubblicata questa frase:
« A pochi mesi dal "giro" di millennio
la nostra cosiddetta società "civile"
conta al proprio interno 51 guerre in corso.
Allo stesso tempo essere contro la guerra
(qualsiasi guerra) sembra voler dire
assumere una posizione politica.
Be' vogliamo essere liberi di sentirci
oltre qualsiasi posizione del genere
affermando che, per noi, non ci sarà mai
un motivo valido per nessuna guerra. »
(Luciano Lorenzo Piero)
A breve, vi farò sapere dove trovare il DVD...
clohill.wix.com/clohill-wix
comprato pure io... ;))) un pezzo mitico...
theMrbinno
Chissà perché, ma non avevo dubbi che tu lo avessi già!!!...hihihi...
Buona giornata! ^^
Ahahah mitica clohill!!! :D:D:D
Cinzia Boggi
Bravaaaa!!! Anche noi donne siamo "impegnante e consapevoli"... Yeahhh!!! ^.^
grz....
L'intro è uguale a give it away dei red hot
Io c’ero.
.