Cacciato a suo tempo da Brescia per lo stesso motivo ed aveva vent'anni: Doni nato stronzo e come tale finito. Mi spiace per i cugini che ne avevano fatto una bandiera con piena buona fede e passione. Comunque, a distanza di anni, sono stati risarciti dalla sorte con una Società ed una squadra di livello europeo. Sono bresciano ma mi tolgo lo stesso il cappello!
Onore Al Tifoso.
Cacciato a suo tempo da Brescia per lo stesso motivo ed aveva vent'anni: Doni nato stronzo e come tale finito. Mi spiace per i cugini che ne avevano fatto una bandiera con piena buona fede e passione.
Comunque, a distanza di anni, sono stati risarciti dalla sorte con una Società ed una squadra di livello europeo. Sono bresciano ma mi tolgo lo stesso il cappello!
Questo ti fa onore
Si però bresciano stai nella tua stalla non ci serve il leccaggio pensa alla tua c
@@etraalmici4496: Raglio d'asino non sale cielo, bieco ed ignorante.
Pensiero chiaro, corretto e condivisibile. Chi si comporta come doni, chi vende le partite ruba i sogni a noi tifosi. Fuori dal calcio!
Rispetto!!!!!!!!
rispetto per la lucidità e dignità del commento di quest'uomo. doni non vali nemmeno quanto l'ultimo pelo del culo di questo Signore
Sottoscrivo parola x parola da Pescara
Bravo commento lucido..pecato che c'era solo lui a non credere a Doni 6 mesi fa quando si gridava ai complotti di stato contro la Dea..
Ai ragione sei in gamba onore a te
Natale Longo : compra un H . Hai ragione
Titolo di studio: licenza elementare
ecco,e poi dicono che noi atalantini siamo violenti,quando lui ha ragionato come una persona intelligente
Onore a te
Kessenkule ol doni...
Onore e rispetto al tifoso
Lo conosco!
direttamente da cividate al piano =)
Doni fortissimo
Bravino. Ma Montato del cazzo
Lui a coperto tutto
H, va bè ce la metto io dai.