COME ARREDARE IL BAGNO: PIASTRELLE | Belula Design

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ก.ค. 2024
  • Codice sconto 15% su tutto il sito: BELULACOLVIN
    Link con codice sconto già applicato: bit.ly/3pojNK3
    Fioraio a domicilio con consegna gratuita in 24h in tutta italia, in 48h nelle isole. Oltre ai fiori freschi, disponiamo anche di un'ampia collezione di piantine da appartamento e di fiori essiccati che durano per sempre.
    Iscriviti al canale e attiva le notifiche qui sopra ↑ cliccando sulla campanella 🔔 per non perdere i nuovi video!
    ►EMAIL DI CONTATTO info@beluladesign.it
    ►INSTAGRAM / beluladesign
    ►FACEBOOK / belula. .
    ►TWITTER / nicoletta2409
    ►SITO INTERNET www.beluladesign.it
    Belula Design è un canale di arredamento e progettazione, grazie al quale sarete aggiornati sulle ultime novità del settore design ed avrete consigli su come arredare al meglio i vostri spazi.

ความคิดเห็น • 12

  • @annamariaferrara340
    @annamariaferrara340 2 ปีที่แล้ว

    Sempre ottimi consigli

  • @silviapasotti4391
    @silviapasotti4391 3 ปีที่แล้ว +1

    Bellissimo video Nicoletta mi piace tanto guardare tutte queste tipologie di bagni con piastrelle docce e sanitari particolari,originali uno più bello dell'altro dai più classici ai più moderni.Siamo stati x molto tempo indecisi se sistemare,dopo 33 anni,la nostra casetta ai tempi ristrutturata,dopo averla acquistata,personalizzata dove abbiamo cresciuto le nostre ragazze e che reputo carinissima ma bisognosa dopo tanti anni diciamo di un tagliando😁 o vendere e comprare un appartamento x me e mio marito.Mi spiego meglio,4 anni fa dopo un anno di fortissimo stress dovuto al fatto di aver accudito(da figlia unica e più di 100 km di distanza) il papà molto anziano che pian piano aveva cominciato a cedere mentalmente e fisicamente....le corse fatte di 100km non si contano le telefonate quotidiane idem l'ansia perenne le settimane trascorse da lui x curarlo e quelle a casa(ogni tanto dovevo tornare)con la paura che succedesse qualcosa e lui che non ha mai voluto venire ad abitare da noi finché è riuscito a entrare nella casa di riposo del suo paese dove c'erano tante persone che conosceva da una vita(è morto poi4mesi dopo).Pensavo finalmente di rilassarsi un po e invece ero talmente debilitata e il mio sistema immunitario"morto "che un virus potente come quello della mononucleosi ha trovato le porte aperte e mi ha aggredito e x farla breve mi ha lasciato la fibromialgia una malattia tremenda della quale ancora non c'è la cura.Dolori fortissimi in tutto il corpo,rigidità muscolare, stanchezza cronica e tanto altro è la malattia con più sintomi al mondo e di notte anche se si dorme i muscoli non riposano è come se lavorassero 24h al giorno x sempre! Al che mi sono ritrovata dopo una settimana di febbre a 54anni un invalida x tutta la vita...solo rifare il letto mi affatico e devo stendermi non cammino quasi più pochi passi al braccio di mio marito che mi fa da badante e che x fortuna (se si vuol chiamare tutto ciò fortuna)è in pensione.Questa è la mia vita Nicoletta e come puoi immaginare fare le scale è un calvario x questo avevamo pensato di costruire un piccolo bagno di servizio al piano terra x evitare un po di scale ma pensandoci bene opteremo x un appartamento a piano terra(mai stato abitato)in un piccolo condominio nuovo circondato dal verde di fronte a delle villette a schiera e in una di questa ci abita una delle mie figlie col compagno,è veramente un bel appartamento e credo sia la soluzione più intelligente anche se mi piange il cuore lasciare la mia casetta. Scusa lo sfogo e se ti ho annoiato....i bagni dell'appartamento dovrò tenerli come sono vorrà dire che mi sbizzarrirò ad arredarli.Baci e buon weekend 💋💝

    • @BelulaDesign
      @BelulaDesign  3 ปีที่แล้ว

      Ciao Silvia, ti mando un abbraccio e in questi casi bisogna solo accettare le condizioni e reagire al meglio! Un grande in bocca al lupo per la nuova vita che ti aspetterà se deciderai di acquistare un nuovo appartamento!

  • @j.pinkman6336
    @j.pinkman6336 2 ปีที่แล้ว

    😊Grazie per i consigli, le foto sono molto belle! Un consiglio che mi sentirei di dare é anche quello di scegliere le piastrelle in funzione delle dimensioni del bagno, nel senso che in un bagno con un lato 160 preferirei una piastrella da 40 ad una da 60 perché essendo 160 multiplo di 40, si evita di tagliare le piastrelle che creano un brutto effetto "toppa". Non so se mi sono spiegata. Grazie ✌️

    • @BelulaDesign
      @BelulaDesign  2 ปีที่แล้ว

      Ciao, per la posa delle piastrelle infatti poi c'è uno studio ed è bene prevedere ogni cosa, come giustamente suggerisci, anche prendere in considerazione i multipli in base al totale della parete.

  • @carmenalessiadigiorgio6462
    @carmenalessiadigiorgio6462 3 ปีที่แล้ว +4

    Questo video arriva al momento giusto, sto proprio ristrutturando il bagno, ma ho un dubbio su dove fare arrivare le piastrelle a un metro e 25 o all'altezza della doccia. Cosa va di più in questo periodo. Buona serata

    • @BelulaDesign
      @BelulaDesign  3 ปีที่แล้ว

      Ciao Carmen, mi sembra si sia tornati a piastrellare ad altezza box doccia, ma anche a tutta altezza se si sceglie su una parete un rivestimento particolare. Ma per questa ultima opzione meglio fare attenzione, se la stanza è buia e il rivestimento non è adatto, meglio evitare.

    • @carmenalessiadigiorgio6462
      @carmenalessiadigiorgio6462 3 ปีที่แล้ว

      @@BelulaDesign grazie per la risposta il mio bagno nè di media grandezza e ha una piccola finestra, mi hanno consigliato rivestirlo ad altezza 1,50 e il box doccia al altezza box, io sono un poco insicura voleva fare tutto ad altezza doccia. Buona giornata

    • @BelulaDesign
      @BelulaDesign  3 ปีที่แล้ว

      @@carmenalessiadigiorgio6462 se non sei sicura, ti consiglio di fare tutto alla stessa altezza con riferimento box doccia!

  • @rossanabio4961
    @rossanabio4961 2 ปีที่แล้ว +3

    Meglio disporre delle piastrelle rettangolari in verticale o orizzontale? Grazie!

    • @luca_lpd
      @luca_lpd 2 ปีที่แล้ว

      Anche io mi sto facendo la stessa domanda!

    • @BelulaDesign
      @BelulaDesign  2 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Rossana e Luca. Non c'è una regola, dipende dalla forma del bagno e dal tipo di piastrella. In genere se di un formato abbastanza piccolo, massimo 60/80 x 30/40, in orizzontale. I grandi formati anche in verticale.